INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

sull'opearazione lukaku. era dell'inter da un bel pò non si è chiuso subito per motivi che ignoro e l'inserimento gobbo mi è sembrato una manovra di disturbo legittima, fastidiosa ma comunque tardiva e alla fine della fiera ininfluente. questo lo do per assodato

lo scambio icardi dybala ho la sensazione che si farà non appena paratici riuscirà a smaltire i suoi eccessi in rosa (khedira, matuidi, e almeno uno tra manzukic e higuain). da quel punto di vista mal comune mezzo gaudio

pare che dybala abbia chiesto a marotta di portarlo via dalla juve appena finito il rapporto lavorativo tra vinovo e bello sguardo. da qui il nemmeno prendere in considerazione le due destinazioni inglesi
aggiungo una considerazione tecnica: do per scontato che sarri tenterà di implementare il 433 e che ronaldo ha dichiarato che vuole tornare a fare l'ala sinistra e non vuole fare il centro avanti.

posto che ronaldo ha raggiunto l'apice con benzema che faceva un certo tipo di lavoro per liberare spazio centralmente ma faceva anche tutto il lavoro sporco. a dybala restano due soluzioni o fa l'ala destra (ma non rende, e comunque ci sono giocatori di ruolo in rosa) o gioca prima punta: può farlo, ma se deve prendere una palla alta non la prende. non è una situazione che sarri contempla troppo ma un minimo... anche perchè con un monumento come ronaldo si fa quasi sempre quello che vuole lui.

in buona sostanza la stella di dybala ha subito un colpo durissimo con l'arrivo di cr7, il resto se lo dividono il giocatore stesso (non un santo) e un allegri che ha cercato 300 soluzioni per farlo giocare tranne le due che fossero davvero più consone alle sue caratteristiche cioè come punta in un attacco a 2.

temo che i giorni di icardi all'inter siano finiti, per tutta una serie di ragioni. resta da vedere se icardi sia il tipo di giocatore adatto per giocare con cristiano per liberare lo spazio al portoghese per i suoi tagli al centro. anche perchè non vedo cr7 mettersi al servizio di icardi e mettersi a sparare cross raffica... ma credo con buona pace di tutti che i due più convinti dello scambio siano i giocatori stessi e che adesso l'ex capo e il suo braccio destro stiano aspettando che uno faccia un passo verso l'altro in una sorta di duello di sguardi alla spaghetti western.

inserite le battute sullo sguardo di marotta a vostro piacimento
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Vabbè Pitone, dopo aver detto peste e corna di Marotta, al momento è tutto un esaltarlo: Marotta 1 Paratici 0...meme a profusione etc.
Insomma, anche quest'anno uno scudetto estivo è stato vinto, iniziavo a preoccuparmi. :D
Non si tratta di vincere scudetti estivi, qui (e non solo qui) Marotta è stato considerato, alternativamente:
a) come improvvisamente diventato un incapace
b) come un infiltrato della Juve che ha lo scopo di distruggere l'Inter dall'interno.

1. ha portato Conte
2. Conte voleva Lukaku? Preso Lukaku (che poi, per me, l'accordo con il giocatore c'è da tempo, restava da perfezionare l'accordo con il Man Utd)
3. Preso Barella
4. via la mela marcia Nainggolan, che ovviamente per motivi familiari non poteva lasciare l'Italia e quindi si è trovata una soluzione in cui l'Inter ci smena un pò economicamente, ma dato che l'obiettivo unico era allontanare un giocatore che non doveva più mettere piede alla Pinetina, non si poteva fare molto diversamente.
5. trattamento pesante anche con Icardi, altra mela marcia.
6. vediamo come va a finire con Perisic, altra mela marcia.
8. mancano 3 settimane alla fine del mercato, e già si tiravano somme definitive e trancianti.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Pitone »

madman 3 ha scritto:Il colpo di Marotta, che sarebbe quello si a livello manageriale importante, sarebbe prendere Dzeko dando Icardi alla Roma, con soldi per Inter...
Eviterebbe di mandare Icardi alla Juve, toglierebbe il compratore di Higuain, e avrebbe i soldi per prendere altro centrocampista a Conte.

Basterebbe convincere Wanda...
Corretto
Bella partita a scacchi comunque
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

madman 3 ha scritto:Il colpo di Marotta, che sarebbe quello si a livello manageriale importante, sarebbe prendere Dzeko dando Icardi alla Roma, con soldi per Inter...
Eviterebbe di mandare Icardi alla Juve, toglierebbe il compratore di Higuain, e avrebbe i soldi per prendere altro centrocampista a Conte.

Basterebbe convincere Wanda...
in linea teorica sì. ma poi c'è da convincere icardi che si è sparato anni di attesa qua a farsene altri a roma...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Zonker »

madman 3 ha scritto:Il colpo di Marotta, che sarebbe quello si a livello manageriale importante, sarebbe prendere Dzeko dando Icardi alla Roma, con soldi per Inter...
Eviterebbe di mandare Icardi alla Juve, toglierebbe il compratore di Higuain, e avrebbe i soldi per prendere altro centrocampista a Conte.

Basterebbe convincere Wanda...
Soldi per l'Inter dalla Roma ... :lol: :lol: :lol: , si, questi:

Immagine

Comunque, fossi l'Inter mi guarderei bene dal dare Icardi (molto più forte di Lukaku) alla Juve, pensa se dovesse succedere che lo mandano via per liberarsi di Uanda e dopo un paio di mesi che è bianconero si separano? #110# #103# #117# #77# #7#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da eddie v. »

Romelu Lukaku, il forte attaccante belgo, è un calciatore dell'inter.
Ritengo che la squadra di Conte, insieme alla Juventus e al Napoli, sia una delle favorite per arrivare tra le prime quattro alla fine del campionato.
Non dimentichiamoci che da quest'anno l'Italia avrà cinque squadre in champions.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:Vabbè Pitone, dopo aver detto peste e corna di Marotta, al momento è tutto un esaltarlo: Marotta 1 Paratici 0...meme a profusione etc.
Insomma, anche quest'anno uno scudetto estivo è stato vinto, iniziavo a preoccuparmi. :D
Non si tratta di vincere scudetti estivi, qui (e non solo qui) Marotta è stato considerato, alternativamente:
a) come improvvisamente diventato un incapace
b) come un infiltrato della Juve che ha lo scopo di distruggere l'Inter dall'interno.

1. ha portato Conte
2. Conte voleva Lukaku? Preso Lukaku (che poi, per me, l'accordo con il giocatore c'è da tempo, restava da perfezionare l'accordo con il Man Utd)
3. Preso Barella
4. via la mela marcia Nainggolan, che ovviamente per motivi familiari non poteva lasciare l'Italia e quindi si è trovata una soluzione in cui l'Inter ci smena un pò economicamente, ma dato che l'obiettivo unico era allontanare un giocatore che non doveva più mettere piede alla Pinetina, non si poteva fare molto diversamente.
5. trattamento pesante anche con Icardi, altra mela marcia.
6. vediamo come va a finire con Perisic, altra mela marcia.
8. mancano 3 settimane alla fine del mercato, e già si tiravano somme definitive e trancianti.
per carità tutto vero ma diciamo che siamo all'8/8 e la squadra è ancora parecchio incompleta, e nonostante lukaku non sei ancora una contender credibile?
posso anche non entrare nel merito del piano. ma nel tempo di esecuzione dello stesso sì. il ritardo è piuttosto evidente
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Il colpo di Marotta, che sarebbe quello si a livello manageriale importante, sarebbe prendere Dzeko dando Icardi alla Roma, con soldi per Inter...
Eviterebbe di mandare Icardi alla Juve, toglierebbe il compratore di Higuain, e avrebbe i soldi per prendere altro centrocampista a Conte.

Basterebbe convincere Wanda...
Si ok ma poi saldo spese e ricavi sarebbe quello attuale.
Tornato farlocco il FPF?
Ah no sempre stato è vero :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:
per carità tutto vero ma diciamo che siamo all'8/8 e la squadra è ancora parecchio incompleta, e nonostante lukaku non sei ancora una contender credibile?
posso anche non entrare nel merito del piano. ma nel tempo di esecuzione dello stesso sì. il ritardo è piuttosto evidente
Come tutte le squadre di serie A. Oppure mi vuoi dire che le altre sono tutte completate?
Il mercato chiude al 2 settembre, in una trattativa ci sono 2 parti che devono trovare un accordo (3 se consideriamo anche il giocatore con il suo procuratore), la tempistica dell'acquisto non dipende solo da chi compra. Secondo te, se ci fossero state le condizioni, non avrebbero concluso per Lukaku già da 15 giorni o più? Forse forse che il Man Utd tardava la chiusura dell'accordo (che era sicuro si trovasse, dato che il giocatore manco si allenava più con la squadra)? E magari anche la stessa Inter aveva vantaggi a tardare la chiusura della trattativa?
Se pensiamo che il mercato sia una cosa semplicissima dove basti andare da uno e dire "voglio il giocatore X, quanto costa?" e il giorno dopo il giocatore X è tuo, allora ci si sbaglia di grosso. Poi se vogliamo continuamente dare retta ai giornalisti, che nel topic apposito vengono spernacchiati un giorno sì e l'altro pure, però vengono poi presi come bibbia per le operazioni di mercato, dove "l'Inter è beffata", dove c'è "l'asta con la Juve", dove "Marotta è in difficoltà", nonostante sia palese che il 99,9% delle operazioni di mercato che loro annunciano siano poi fasulle (e di quelle che realmente si concludono non dicono nulla fino al momento in cui in pratica il giocatore ha firmato in nuovo contratto, dato che non sanno nulla di nulla), liberi di farlo, per carità, però...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

marat77 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Il colpo di Marotta, che sarebbe quello si a livello manageriale importante, sarebbe prendere Dzeko dando Icardi alla Roma, con soldi per Inter...
Eviterebbe di mandare Icardi alla Juve, toglierebbe il compratore di Higuain, e avrebbe i soldi per prendere altro centrocampista a Conte.

Basterebbe convincere Wanda...
Si ok ma poi saldo spese e ricavi sarebbe quello attuale.
Tornato farlocco il FPF?
Ah no sempre stato è vero :-D
Appunto, ma Icardi venduto per una valutazione di 60 mettiamo, ( valutando magari Dzeko 30) a bilancio é praticamente tutta plusvalenza .
Che poi é lo stesso motivo per il quale la Juve preferisce cedere Dybala .
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

Commenti sparsi, torno a dire che Marotta lo valuterò a fine mercato, per ora si possono solo dare pareri sulle operazioni specifiche e quindi ritengo molto negativa la gestione del caso Nainggolan è molto positiva alla gestione del caso lukaku. Le altre operazioni sono tutto sommato fattibili da qualunque ad.
Nello specifico di Lukaku Sono molto contento che l'operazione sia andata in porto, perché avevamo bisogno come l'aria di un attaccante del genere, avendo Attualmente il rosa il solo lautaro and baby esposito, Lukaku è meglio di Icardi in velocità, dribbling, gioco di squadra, tecnica, gioco fisico, Il problema è che Icardi è più forte di Lukaku nel l'unica cosa che conta per un attaccante e cioè fare gol. Se ripenso ai grandi attaccanti che ha avuto l'Inter nell'ultimo ventennio Lukaku mi ricorda vagamente un po' Adriano è un po' ibrahimovic, per cui spero veramente possa fare la fine del secondo.

Non penso che la Juve abbia agito verso Lukaku solo per una manovra di disturbo verso l'inter, hanno di fatto raggiunto l'accordo con il Manchester includendo dybala nell'affare, non si mette in piazza la volontà di disfarsi di una delle tue stelle solo per disturbare una tua rivale, se così fosse siamo veramente a livelli dilettantistici di dirigenza, Io credo semplicemente che dybala non voglia andare in premier oppure veramente che abbia già un accordo con Marotta , dubito però che possano fare lo scambio Icardi dybala ma semplicemente perché ad oggi Marotta e paratici non trattano tra di loro, l'unica possibilità è che Marotta parli direttamente con Agnelli ma a questo punto sarebbe quasi un delegittimare paratici.
Non sono neanche d'accordo con chi dice che il coltello dalla parte del manico ce l'abbia la juve, perché ad oggi la Juve si ritrova il rosa tre attaccanti che non vuole per cui è evidente che stanno cercando una punta e siccome apparati ci piace Icardi e questo lo sai che mia nonna è evidente che o prima o dopo qualcuno si presenterà ad Appiano cercando il giocatore. Per cui vorrei capire dagli juventini, senza polemica, Qual è il secondo loro la strategia che sta mettendo in piedi paratici per l'attacco della juve, perché io veramente non lo sto capendo. L'operazione più importante e comunque è stata fatta, ora ne mancano altre sette fra entrate e uscite per poter dare un giudizio su questo mercato dell'inter.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

Hakaishin ha scritto:
madman 3 ha scritto:Il colpo di Marotta, che sarebbe quello si a livello manageriale importante, sarebbe prendere Dzeko dando Icardi alla Roma, con soldi per Inter...
Eviterebbe di mandare Icardi alla Juve, toglierebbe il compratore di Higuain, e avrebbe i soldi per prendere altro centrocampista a Conte.

Basterebbe convincere Wanda...
in linea teorica sì. ma poi c'è da convincere icardi che si è sparato anni di attesa qua a farsene altri a roma...
Infatti per me alla fine la roba più probabile é Dybala Icardi, anche per la volontà dei calciatori, ed Higuain alla Roma.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

Ho scritto con la dettatura vocale, ma non correggo, c'è una frase che è troppo bella :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Nickognito »

Lukaku per me e' molto forte, ma ricorda Ibrahimovic come io ricordo Cary Grant.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

Mi riferisco a Ibra quando arrivò in cui si diceva che era un gran giocatore ma discontinuo è che non segnava tanti gol. In questo Lukaku è uguale
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

Io credo bisognerà aspettare stasera, se Perisic Dybala Icardi, Mandzukic , Silva , Simeone, Schick , e altri esuberi, saranno ancora nelle rispettive rose, credo che per i dirigenti delle varie squadre comincerà un mercato diverso, nel senso che magari devi piazzare giocatori rapidamente , e devi farlo con formule “ creative" quindi a quel punto pure i cattivi rapporti personali probabilmente verranno sistemati in nome dei bilanci.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Nickognito »

Lukaku non segna poco. Non quanto Icardi ma segna. Il fatto e' che Lukaku, che e' un buon giocatore ma tutto fuorche' un fuoriclasse, dipende tutto dalla condizione fisica. Se e' in condizione e' una forza della natura in Serie A (molto meno in Europa), altrimenti e' un mezzo paracarro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da madman 3 »

Paolo79 ha scritto:Mi riferisco a Ibra quando arrivò in cui si diceva che era un gran giocatore ma discontinuo è che non segnava tanti gol. In questo Lukaku è uguale
Mah, a me pare segna con buone medie, semmai ogni tanto ne divora di clamorosi.
Alla fine ha avuto problemi solo in questa stagione, dove la squadra non andava molto bene, e dove con il cambio manager veniva alternato a Rashford.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da marat77 »

Paolo79 ha scritto:Commenti sparsi, torno a dire che Marotta lo valuterò a fine mercato, per ora si possono solo dare pareri sulle operazioni specifiche e quindi ritengo molto negativa la gestione del caso Nainggolan è molto positiva alla gestione del caso lukaku. Le altre operazioni sono tutto sommato fattibili da qualunque ad.
Nello specifico di Lukaku Sono molto contento che l'operazione sia andata in porto, perché avevamo bisogno come l'aria di un attaccante del genere, avendo Attualmente il rosa il solo lautaro and baby esposito, Lukaku è meglio di Icardi in velocità, dribbling, gioco di squadra, tecnica, gioco fisico, Il problema è che Icardi è più forte di Lukaku nel l'unica cosa che conta per un attaccante e cioè fare gol. Se ripenso ai grandi attaccanti che ha avuto l'Inter nell'ultimo ventennio Lukaku mi ricorda vagamente un po' Adriano è un po' ibrahimovic, per cui spero veramente possa fare la fine del secondo.

Non penso che la Juve abbia agito verso Lukaku solo per una manovra di disturbo verso l'inter, hanno di fatto raggiunto l'accordo con il Manchester includendo dybala nell'affare, non si mette in piazza la volontà di disfarsi di una delle tue stelle solo per disturbare una tua rivale, se così fosse siamo veramente a livelli dilettantistici di dirigenza, Io credo semplicemente che dybala non voglia andare in premier oppure veramente che abbia già un accordo con Marotta , dubito però che possano fare lo scambio Icardi dybala ma semplicemente perché ad oggi Marotta e paratici non trattano tra di loro, l'unica possibilità è che Marotta parli direttamente con Agnelli ma a questo punto sarebbe quasi un delegittimare paratici.
Non sono neanche d'accordo con chi dice che il coltello dalla parte del manico ce l'abbia la juve, perché ad oggi la Juve si ritrova il rosa tre attaccanti che non vuole per cui è evidente che stanno cercando una punta e siccome apparati ci piace Icardi e questo lo sai che mia nonna è evidente che o prima o dopo qualcuno si presenterà ad Appiano cercando il giocatore. Per cui vorrei capire dagli juventini, senza polemica, Qual è il secondo loro la strategia che sta mettendo in piedi paratici per l'attacco della juve, perché io veramente non lo sto capendo. L'operazione più importante e comunque è stata fatta, ora ne mancano altre sette fra entrate e uscite per poter dare un giudizio su questo mercato dell'inter.
Ah beh ma scusa ma voi che avete speso oltre 100 cucuzze per Barella+Lukaku non avete bisogno di vendere Icardi?
La Juve per me può anche solo vendere Mandzukic tenendo Dybala e Higuain anche solo perché son convinto che a Sarri non dispiaccia tenerli entrambi.
Per dire ha più bisogno l’Inter di vendere Icardi che la Juve di vendere Dybala.
Anche uno scambio lo vedo così così perché fondamentalmente hanno più o meno lo stesso valore e non sarebbe di certo un ricavo a Bilancio per entrambe.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
per carità tutto vero ma diciamo che siamo all'8/8 e la squadra è ancora parecchio incompleta, e nonostante lukaku non sei ancora una contender credibile?
posso anche non entrare nel merito del piano. ma nel tempo di esecuzione dello stesso sì. il ritardo è piuttosto evidente
Come tutte le squadre di serie A. Oppure mi vuoi dire che le altre sono tutte completate?
non quoto tutto per avere un mega post. a me di quello che fanno gli altri frega poco.
hai preso un allenatore gli avevi fatto delle promesse, al momento stai faticando ad accontentarlo.

poi ripeto qua se si vuole competere per davvero servono oltre a lukaku altri 2 o 3 top un interno di centrocampo e un tuttafascia sinistro devastante (sempre che lazaro non sia un dalbert 2.0)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: non quoto tutto per avere un mega post. a me di quello che fanno gli altri frega poco.
hai preso un allenatore gli avevi fatto delle promesse, al momento stai faticando ad accontentarlo.
Non sta faticando, sono le tempistiche che fanno parte del "gioco", il mercato funziona così.
Le rose al completo al 31 di luglio sono un'utopia, con il mercato che chiude un mese più tardi.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

marat77 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Commenti sparsi, torno a dire che Marotta lo valuterò a fine mercato, per ora si possono solo dare pareri sulle operazioni specifiche e quindi ritengo molto negativa la gestione del caso Nainggolan è molto positiva alla gestione del caso lukaku. Le altre operazioni sono tutto sommato fattibili da qualunque ad.
Nello specifico di Lukaku Sono molto contento che l'operazione sia andata in porto, perché avevamo bisogno come l'aria di un attaccante del genere, avendo Attualmente il rosa il solo lautaro and baby esposito, Lukaku è meglio di Icardi in velocità, dribbling, gioco di squadra, tecnica, gioco fisico, Il problema è che Icardi è più forte di Lukaku nel l'unica cosa che conta per un attaccante e cioè fare gol. Se ripenso ai grandi attaccanti che ha avuto l'Inter nell'ultimo ventennio Lukaku mi ricorda vagamente un po' Adriano è un po' ibrahimovic, per cui spero veramente possa fare la fine del secondo.

Non penso che la Juve abbia agito verso Lukaku solo per una manovra di disturbo verso l'inter, hanno di fatto raggiunto l'accordo con il Manchester includendo dybala nell'affare, non si mette in piazza la volontà di disfarsi di una delle tue stelle solo per disturbare una tua rivale, se così fosse siamo veramente a livelli dilettantistici di dirigenza, Io credo semplicemente che dybala non voglia andare in premier oppure veramente che abbia già un accordo con Marotta , dubito però che possano fare lo scambio Icardi dybala ma semplicemente perché ad oggi Marotta e paratici non trattano tra di loro, l'unica possibilità è che Marotta parli direttamente con Agnelli ma a questo punto sarebbe quasi un delegittimare paratici.
Non sono neanche d'accordo con chi dice che il coltello dalla parte del manico ce l'abbia la juve, perché ad oggi la Juve si ritrova il rosa tre attaccanti che non vuole per cui è evidente che stanno cercando una punta e siccome apparati ci piace Icardi e questo lo sai che mia nonna è evidente che o prima o dopo qualcuno si presenterà ad Appiano cercando il giocatore. Per cui vorrei capire dagli juventini, senza polemica, Qual è il secondo loro la strategia che sta mettendo in piedi paratici per l'attacco della juve, perché io veramente non lo sto capendo. L'operazione più importante e comunque è stata fatta, ora ne mancano altre sette fra entrate e uscite per poter dare un giudizio su questo mercato dell'inter.
Ah beh ma scusa ma voi che avete speso oltre 100 cucuzze per Barella+Lukaku non avete bisogno di vendere Icardi?
La Juve per me può anche solo vendere Mandzukic tenendo Dybala e Higuain anche solo perché son convinto che a Sarri non dispiaccia tenerli entrambi.
Per dire ha più bisogno l’Inter di vendere Icardi che la Juve di vendere Dybala.
Anche uno scambio lo vedo così così perché fondamentalmente hanno più o meno lo stesso valore e non sarebbe di certo un ricavo a Bilancio per entrambe.
entrambe le squadre hanno bisogno di sfoltire per rientrare un pò degli acqusiti, ma chi sta messo alla canna del gas dal punto di vista economico, sono loro, mica noi. Hanno acquistato il mondo negli ultimi 3 anni strapagandolo e adesso non possono più comprare nessuno , è per questo che mezza juve è sul mercato: mandzukic, dybala, higuain, khedira, rugani, perin.
noi dal canto nostro abbiamo ancora le nostre belle gatte da pelare, oltre a icardi , ci sono da dar via cane morto dalberto, joao maria e nonno valero però la nostra situazione economica è molto più sana della loro : per farti un esempio, il costo che andrà a bilancio di quest'anno di lukaku e barella to le sei già ripagato con queste 3 cose: non riscatto di vrsaliko, cessione di miranda e cessione di pinamonti (operazioni che comunque ha fatto anche la juve per sua fortuna ma proporzionalmente in misura inferiore).
Per me se risuciamo a vendere i 3 pipponi di cui sopra icardi l'anno prossimo resta a milano a scaldare poltroncine a meno che non arrivi qualcuno con una pila da 70, altrimenti ci sta che a fine agosto se ne possano vedere delle belle
icardi-dybala sarebbe uno scambio che farebbe comodo a tutti , sia tecnicamente che economicamente, però ripeto, secondo me è reso difficile dai rapporti fra marotta e paratici
se adesso noi prendiamo dzeko possibile che sblocchiamo higuain, e al quel punto allora la juve avrebbe più ossigeno e gli scenari potrebbero cambiare
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da marat77 »

La Juve si è pagata più o meno tutto Ronaldo vendendo:
Mandragora
Cerri
Sturaro
Audero

Sicuramente ha esigenza di vendere anche lei specie se volesse fare un acquisto tipo Icardi.

Ma non li vedo proprio alla canna del Gas.
Senno Dybala ora sarebbe al Tottenham.

Poi boh vedremo magari faranno lo scambio che però non copre per nessuna delle due i soldi spesi sinora.

Poi io son diplomato in ragioneria nel lontano 96 quindi la memoria ammetto che faccia acqua, tuttavia come copri il primo anno gli acquisti di Barella e Lukaku non riscattando un prestito o cedendo a due spicci Miranda fatico a comprenderlo.

Che avete fatto le minirate con Giulini e lo United? :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Paolo79 »

marat77 ha scritto:La Juve si è pagata più o meno tutto Ronaldo vendendo:
Mandragora
Cerri
Sturaro
Audero

Sicuramente ha esigenza di vendere anche lei specie se volesse fare un acquisto tipo Icardi.

Ma non li vedo proprio alla canna del Gas.
Senno Dybala ora sarebbe al Tottenham.

Poi boh vedremo magari faranno lo scambio che però non copre per nessuna delle due i soldi spesi sinora.

Poi io son diplomato in ragioneria nel lontano 96 quindi la memoria ammetto che faccia acqua, tuttavia come copri il primo anno gli acquisti di Barella e Lukaku non riscattando un prestito o cedendo a due spicci Miranda fatico a comprenderlo.

Che avete fatto le minirate con Giulini e lo United? :-D
vrsaljk erano 11 lordi di stipendio , Miranda 9 e la cessione di pinamonti ne porta 18 , totale 38
barella 12 di prestito oneroso + 5 lordi di stipendio, lukaku 13 di cartellino all'anno + 12 di stipendio lordo. totale 42 esclusi i bonus
hai ragione, ne mancano 4, ci metto pure puscas e copro pure i bonus di lukaku :D

comunque tutto quello che ho scritto é riassunto perfettamente in 2 articoli di calcio e finanza che mettono in relazione il costo gipcatori con il fatturato. quello sulla juve lo hanno già postato da qualche parte, e quello sull'Inter é uscito oggi. il succo è che ad oggi, 8 agosto, il bilancio più sano é il nostro, anche dopo l'acquisto di lukaku, ergo chi ha più bisogno di fare lo scambio non siamo noi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da marat77 »

Quindi avevo ragione:
Minirate. :-D

Si ma lo scambio non sana nulla per nessuno se lo scambio è alla pari e gli stipendi sono più o meno uguali.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto: non quoto tutto per avere un mega post. a me di quello che fanno gli altri frega poco.
hai preso un allenatore gli avevi fatto delle promesse, al momento stai faticando ad accontentarlo.
Non sta faticando, sono le tempistiche che fanno parte del "gioco", il mercato funziona così.
Le rose al completo al 31 di luglio sono un'utopia, con il mercato che chiude un mese più tardi.
aspettiamo e vediamo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
se adesso noi prendiamo dzeko possibile che sblocchiamo higuain, e al quel punto allora la juve avrebbe più ossigeno e gli scenari potrebbero cambiare
se dzeko dovesse arrivare io lo prenderei davvero all'ultimissimo, così fai due piccioni con una fava
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

marat77 ha scritto:Quindi avevo ragione:
Minirate. :-D

Si ma lo scambio non sana nulla per nessuno se lo scambio è alla pari e gli stipendi sono più o meno uguali.
le minirate le fanno tutti.

lungi da me fare la calcolatrice. i giocatori in uscita vanno tutti a bilancio subito. le entrate vanno con le rate.

aggiungo è pure da parecchio che si acquista a rate. cavani fu comprato dal napoli in 4 rate da 3 o 3 da 4... così per far capire
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: se dzeko dovesse arrivare io lo prenderei davvero all'ultimissimo, così fai due piccioni con una fava
Basta che poi non ti lamenti che c'è ritardo nella costruzione della squadra, che pure tu dici di aspettare l'ultimissimo per mettere in difficoltà i concorrenti (se lo fa Marotta, però, non va bene ed è un incapace...).
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto: se dzeko dovesse arrivare io lo prenderei davvero all'ultimissimo, così fai due piccioni con una fava
Basta che poi non ti lamenti che c'è ritardo nella costruzione della squadra, che pure tu dici di aspettare l'ultimissimo per mettere in difficoltà i concorrenti (se lo fa Marotta, però, non va bene ed è un incapace...).
adesso che hai almeno una punta sì. puoi correre il rischio di aspettare dzeko. prima no.

ora la matassa si sta dipanando e mi sembra più chiara. e dando per scontati dzeko e dybala ne mancano ancora 2... un tutta fascia forte un centrocampista centrale top. se si vuol provare a vincere, altrimenti saremo alle solite
Ultima modifica di Hakaishin il gio ago 08, 2019 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto: adesso che hai almeno una punta sì. puoi correre il rischio di aspettare dzeko.
Ha aspettato in pratica che chiudesse il mercato in Inghilterra... ma Lukaku aveva l'accordo con l'Inter da settimane.
Chisseffrega se non c'era per le amichevoli dell'ICC!
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto: adesso che hai almeno una punta sì. puoi correre il rischio di aspettare dzeko.
Ha aspettato in pratica che chiudesse il mercato in Inghilterra... ma Lukaku aveva l'accordo con l'Inter da settimane.
Chisseffrega se non c'era per le amichevoli dell'ICC!
beh insomma l'allenatore non faceva i salti mortali nel giocare con longo e puskas... ma adesso ripeto vedo la visione. che sia buona o no lo dirà il tempo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Per Icardi attenzione alla Roma
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Per Icardi attenzione alla Roma
non credo sarebbe un ridimensionamento clamoroso. fuori dalle coppe, squadra senza prospettive. si è già sparato 6 anni di stenti.
credo che sarebbe l'ultima opzione per lui.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Per Icardi attenzione alla Roma
non credo sarebbe un ridimensionamento clamoroso. fuori dalle coppe, squadra senza prospettive. si è già sparato 6 anni di stenti.
credo che sarebbe l'ultima opzione per lui.
Sì ma la Roma per vendere Dzeko deve avere il sostituto.

Dal momento che Higuain si è incatenato ai cancelli della Continassa non vedo altre soluzioni.

Altrimenti Dzeko resta alla Roma senza rinnovo e va via a zero nel 2020 anche se il bosniaco vuole l'Inter
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Per Icardi attenzione alla Roma
non credo sarebbe un ridimensionamento clamoroso. fuori dalle coppe, squadra senza prospettive. si è già sparato 6 anni di stenti.
credo che sarebbe l'ultima opzione per lui.
Sì ma la Roma per vendere Dzeko deve avere il sostituto.

Dal momento che Higuain si è incatenato ai cancelli della Continassa non vedo altre soluzioni.

Altrimenti Dzeko resta alla Roma senza rinnovo e va via a zero nel 2020 anche se il bosniaco vuole l'Inter
poi ripeto per me icardi è funzionale allo scambio con dybala e coinvolgerlo con dzeko non so che senso avrebbe.

per l'idea di bello sguardo è scambiare icardi con dybala e chiudere all'ultimo dzeko. nel mezzo provare a prendere i due pezzi che mancano e vendere smaltire il rudo (borja,mario,dalbert etc)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Tican »

Cioè spiegatemi

L'Inter, quarta lo scorso campionato prende Godin in difesa, Sensi e Barella a centrocampo, Lukako in attacco e pare gli manchi il mondo ancora per essere supercompetitiva

Il 40% dei giocatori di movimento nuovi, alcuni giudicati top nel proprio ruolo ma a leggere ne mancano almeno 3 :o

Diciamo che l'Inter con il belga ha sistemato il problema principale, può iniziare il campionato sperando che quello che manca lo dia Conte, al limite a Gennaio un ritocchino e via....
Oggi deve sistemare Icardi (sempre non sia già tutto fatto) x perderci il meno possibile, di Perisic mi aspetto un prestito dove preferisce lui o una inglesata stasera....tutto sommato bisognava iniziare un lavoro simile, forse si poteva fare meglio, perdere meno, pazienza, hanno dettato le nuove regole, non mi strapperei i capelli fossi interista, unico grande dubbio proprio Lukako ma se era prima scelta di Conte impossibile fare meglio...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:Cioè spiegatemi

L'Inter, quarta lo scorso campionato prende Godin in difesa, Sensi e Barella a centrocampo, Lukako in attacco e pare gli manchi il mondo ancora per essere supercompetitiva

Il 40% dei giocatori di movimento nuovi, alcuni giudicati top nel proprio ruolo ma a leggere ne mancano almeno 3 :o

Diciamo che l'Inter con il belga ha sistemato il problema principale, può iniziare il campionato sperando che quello che manca lo dia Conte, al limite a Gennaio un ritocchino e via....
Oggi deve sistemare Icardi (sempre non sia già tutto fatto) x perderci il meno possibile, di Perisic mi aspetto un prestito dove preferisce lui o una inglesata stasera....tutto sommato bisognava iniziare un lavoro simile, forse si poteva fare meglio, perdere meno, pazienza, hanno dettato le nuove regole, non mi strapperei i capelli fossi interista, unico grande dubbio proprio Lukako ma se era prima scelta di Conte impossibile fare meglio...
senza contare Conte (scusate il gioco di parole)
chissà che le vedove di Allegri non saranno soddisfatte a maggio dell'anno prossimo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Beh per l'Inter è d'obbligo fare almeno 80 punti.

Poi dipenderà dal rendimento delle altre.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: senza contare Conte
basta con questi giochi di parole, su...
comunque la società inter per me sta allestendo un'ottima squadra che potrebbe tranquillamente arrivare tra le prime uno.
I tifosi delle squadre di calcio sono sempre troppo apprensivi e brontoloni, devono avere pazienza.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Bloccato