INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Tican »

ameba ha scritto:

"ANNULLALO QUESTO, ANNULLALO QUESTOO !!! "



Essere tifosi dell' Inter ha un che di speciale, sia nei giorni belli. che nei giorni bui, è uno "status" al quale non rinuncerei per nulla al mondo :roll: :wink:

AMALA ! #177#

Cistone da favola, l'assist per Lautaro da scuola calcio, sto impazzendo mi sa, ho avuto piacere anch'io nel vedere proprio il Cistone che andava in porta .... Quanto deve dare a Conte la Suning???
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Praga confermatosi ben più vulnerabile in casa che fuori.
Vittoria di peso dopo il clamoroso episodio dello 0-2, 1-1, Barcellona che verrà a MIlano in scampagnata,profittatene, anche perché meglio andate avanti voi in Coppa che un Borussia davvero misero (e che se passasse potrebbe incocciare i Gianduja)

F.F.
beh insomma borussia e barcellona a praga hanno faticato e i ceki hanno strappato un punticino pure a barcellona.
destino nelle nostre mani. oggi finisco gli ultimi 60 minuti della partita e vediamo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Visto che non si può più arrivare ultimi nel girone è obbligatorio passare per evitare la jattura del giovedì
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Borussia si è fottuto da solo con lo 0-0 iniziale col Barca, che ieri è venuto fuori meglio di quanto pensassi.
Nel post Klopp Dortmund mai realmente convincente in Europa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Praticamente il Borussia è nella medesima posizione dell' Inter l' anno scorso prima dell' ultimo turno di qualificazione............... se non viene nuovamente fuori dai tombini miggen :D , potrebbe essere la volta che gira bene per noi :roll:

Che l' odore di merda fiorisca intorno al Westfalenstadion e stia distante dal Meazza ! #100#

Comiintern per l' ottimismo 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Burian siberiano »

Icardi ripeto un cesso. Spero non torni mai più qua, lui, quello schifo della moglie, quel cesso di Perisic, e quel ubriaco di Naingolan.
Andiamo così, 2 o 3 rinforzi a gennaio e ce la giochiamo con tutti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Borussia si è fottuto da solo con lo 0-0 iniziale col Barca, che ieri è venuto fuori meglio di quanto pensassi.
Nel post Klopp Dortmund mai realmente convincente in Europa.

F.F.
beh insomma il de profundis per i gialli non lo suono. giocheranno in casa contro la certa ultima del girone. reputo più verosimile una vittoria del dortmund che non una dell'inter contro il barca, sulla carta. poi si deve scendere in campo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Vedendo l'affidabilità del Borussia quest'anno e le difficoltà spesso avute dal Barca fuori casa negli ultimi anni, io direi che sono abbastanza ragionevoli entrambe le possibilità (superare o meno il turno).
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

difficoltà negli scontri a eliminazione non nel girone. ritengo ragionevole un 60/65% di possibilità al borussia di passare e il restante all'inter.
fare i democristiani e dire 50 50 mi sembra poco obiettivo
Comintern per l'avvenire
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Hakaishin ha scritto:difficoltà negli scontri a eliminazione non nel girone. ritengo ragionevole un 60/65% di possibilità al borussia di passare e il restante all'inter.
fare i democristiani e dire 50 50 mi sembra poco obiettivo
Comintern per l'avvenire
Ma sticazzi di 50 e 50, stavolta siamo fava noi, non certo l' anno scorso come volevano far crederci i soliti scassamarrones #113#

Poi è ovvio che possiamo benissimo non passare, non è che ce ne meraviglieremmo più di tanto , pazza Inter mica è un' invenzione, anche se non aggrada ad Andonio :P

Comintern per il passaggio turno 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto:difficoltà negli scontri a eliminazione non nel girone. ritengo ragionevole un 60/65% di possibilità al borussia di passare e il restante all'inter.
fare i democristiani e dire 50 50 mi sembra poco obiettivo
Comintern per l'avvenire
Meno difficoltà e imbarcate ma d'altronde anche avversari più modesti.
Comunque negli ultimi anni sempre una differenza tra rendimento in casa e fuori, anche ai gironi.
Bisogna considerare che il Borussia può pure non vincere in casa contro lo Slavia, nonostante i cechi siano già eliminati (d'altronde successo anche a voi l'anno scorso col PSV).
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

vorrei avere le vostre convinzioni. io credo che la partita più difficile l'abbiamo noi, nonostante tutto.
farebbe piacere passare anche perchè sono moderatamente convinto che passando potremmo diventare una mina vagante
Comintern per la libertà di opinione
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Hakaishin ha scritto: io credo che la partita più difficile l'abbiamo noi, nonostante tutto.
Beh, questo è ovvio.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

squadre a pari punti e dobbiamo giocare la partita più tosta delle due. se non è favorito per il passaggio il dortmund.... mi pongo perplesso delle domande
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Ma infatti chi ha mai scritto il contrario. :)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

sarò io alienato :-?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

se l'inter vince passa sicuramente il turno, a meno che il barcellona non perda.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

fabio86 ha scritto:Ma infatti chi ha mai scritto il contrario. :)

:o

Il contrario lo ha scritto una persona di buonsenso come me, penso sia più che sufficiente, altrimenti basterebbe guardare qui
https://www.bet365.it/#/AC/B1/C172/D1/E ... F2!/AS/B1/
o su qualunque altro bookmaker per capire chi è favorito a passare il turno :D


L' anno scorso dicevo che eravamo sfava e voi dicevate il contrario, si vede proprio che non è il forum adatto per avere un confronto sano, dovete farmi perdere la pazienza per forza :roll:

Se poi volete fare esercizi di filosofia, avete sbagliato obiettivo #113#

Per fortuna che c' è eddie a strapparmi sempre un sorriso :lol: :lol: :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Vabbè, mi sembra invece che miggen allora disse una cosa molto sensata, cioè che sareste arrivati a giocarvi la qualificazione quando tutti, anche tra voi interisti la davate per spacciata, e infatti arrivaste all'ultima partita col destino nelle vostre mani.

Se poi vuoi fare sempre interista buono contro juventino cattivo, liberissimo eh...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

la qualificazione, come valeva per la passata stagione (se non sbaglio), è certa con una vittoria dell'inter, che è quindi padrona del proprio destino, per usare un'espressione abusata.
la differenza grossa sta tra l'inter di quest'anno, molto più forte e solida, e quella dell'anno scorso, parecchio meno affidabile.
e questo nonostante, sulla carta, l'inter abbia un match più difficile questa volta rispetto alla stagione scorsa.
da ciò dipendono, credo, le quote dei bookmakers favorevoli all'inter rispetto al borussia.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:la qualificazione, come valeva per la passata stagione (se non sbaglio), è certa con una vittoria dell'inter, che è quindi padrona del proprio destino
Come Veronica Franco nella Venezia del 500',per fare un parallelo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

eddie v. ha scritto:[la qualificazione, come valeva per la passata stagione (se non sbaglio), è certa con una vittoria dell'inter, che è quindi padrona del proprio destino, per usare un'espressione abusata.
la differenza grossa sta tra l'inter di quest'anno, molto più forte e solida, e quella dell'anno scorso, parecchio meno affidabile.
e questo nonostante, sulla carta, l'inter abbia un match più difficile questa volta rispetto alla stagione scorsa.
da ciò dipendono, credo, le quote dei bookmakers favorevoli all'inter rispetto al borussia.
No, eddie, non è così, l' ho detto alcuni post sopra. Il Dortmund è nella stessa situazione dell' Inter dell' anno scorso, ovvero non padrone del proprio destino, proprio come eravamo noi l' anno scorso, in quanto al Tottenham sarebbe stata sufficiente la vittoria contro un Barcellona qualificato per eliminarci. Cosa che poi non avvenne e, solo in quel caso avremmo potuto qualificarci con la vittoria sul PSV...........altra cosa che poi non avvenne :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

stiamo facendo esattamente stesso cammino dell'anno scorso in termini di risultati. sconfitta a Barcellona. 3 punti contro la rivale principale di cui 1 vittoria in casa e 1 sconfitta in trasferta e 4 punti contro la più scarsa di cui pareggio in casa e vittoria in trasferta. identico. l'unica differenza é che a pari punti sto giro passeremmo noi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto: io credo che la partita più difficile l'abbiamo noi, nonostante tutto.
Beh, questo è ovvio.
Ariaje con sta storia della partita difficile contro una squadra non qualificata, ma certa del primo posto
Il Dortmund gioca contro una squadra che il premio partita lo vuole, ci vive, dove tutti si vogliono mettere in mostra x cercare contratti della vita...Inter contro una squadra fortissima ma senza la minima motivazione dove la gamba arriverà quel secondo dopo, dove giocheranno diverse seconde linee

Aspetto Pindaro scrivere che Messi per onorare il pallone d'oro voglia giocare una partita vera come Guardiola due anni fa voleva onorare l'imbattibilità contro lo Shaktar....

Inter già qualificato 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Oddio l'anno scorso non sono riusciti a battere in casa il PSV già eliminato, gli interisti li capisco
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

ameba ha scritto: No, eddie, non è così, l' ho detto alcuni post sopra. Il Dortmund è nella stessa situazione dell' Inter dell' anno scorso, ovvero non padrone del proprio destino, proprio come eravamo noi l' anno scorso, in quanto al Tottenham sarebbe stata sufficiente la vittoria contro un Barcellona qualificato per eliminarci. Cosa che poi non avvenne e, solo in quel caso avremmo potuto qualificarci con la vittoria sul PSV...........altra cosa che poi non avvenne :lol: :lol: :lol: :lol:
vero, ricordavo male.
buffe queste anagolie...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da miggen »

fabio86 ha scritto:Vabbè, mi sembra invece che miggen allora disse una cosa molto sensata, cioè che sareste arrivati a giocarvi la qualificazione quando tutti, anche tra voi interisti la davate per spacciata, e infatti arrivaste all'ultima partita col destino nelle vostre mani.

Se poi vuoi fare sempre interista buono contro juventino cattivo, liberissimo eh...
Esatto, suicidio sportivo in piena regola tra l'altro, contro un Psv già ultimo.
Pronosticai anche un Napoli che si sarebbe giocato alla pari il passaggio del turno con il Liverpool, specificando un 49%/51% quando uscirono i gironi (e se Milik segna da 4 metri al 92' passano i partenopei), ma in diversi mi diedero più o meno velatamente del gufo juventino :)

In realtà ci becco spesso, ma per il bene dello Zione a 'sto giro dico nulla, che poi ad avere ragione mi annoio 8)
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Anche perché che il Tottenham battesse il Barcellona (che non perde in casa in Champions sempre dal 2013, eh) al Camp Nou era impossibile.
Era in effetti destino nelle loro mani, bastava vincere.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da miggen »

ameba ha scritto:
eddie v. ha scritto:[la qualificazione, come valeva per la passata stagione (se non sbaglio), è certa con una vittoria dell'inter, che è quindi padrona del proprio destino, per usare un'espressione abusata.
la differenza grossa sta tra l'inter di quest'anno, molto più forte e solida, e quella dell'anno scorso, parecchio meno affidabile.
e questo nonostante, sulla carta, l'inter abbia un match più difficile questa volta rispetto alla stagione scorsa.
da ciò dipendono, credo, le quote dei bookmakers favorevoli all'inter rispetto al borussia.
No, eddie, non è così, l' ho detto alcuni post sopra. Il Dortmund è nella stessa situazione dell' Inter dell' anno scorso, ovvero non padrone del proprio destino, proprio come eravamo noi l' anno scorso, in quanto al Tottenham sarebbe stata sufficiente la vittoria contro un Barcellona qualificato per eliminarci. Cosa che poi non avvenne e, solo in quel caso avremmo potuto qualificarci con la vittoria sul PSV...........altra cosa che poi non avvenne :lol: :lol: :lol: :lol:
Zione, se sei già qualificato un conto è perdere in casa, davanti ai tuoi tifosi, un altro è farlo in trasferta, ma questo lo sai bene.
Si sapeva che il Tottenham non avrebbe vinto al Camp Nou la scorsa stagione, su.
Però in questo caso, visto l'harakiri con il Psv, capisco la prudenza (non tua, che sai già come andrà a finire :wink:).

Che poi credo che quasi tutti gli juventini stiano sperando nel passaggio del turno interista..
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Meglio un bel terzo posto con i giovedì in giro per l'Europa e meno soldi dalla Champions, in realtà.
Ma comunque vada importante siano impegnati da Febbraio. :D
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Ma io l' anno scorso guardai Barcellona-Tottenham e vi garantisco che il Barcellona, casa o non casa, era veramente molle, una squadra proprio in campo per un' amichevole e nulla più, fu il Tottenham incredibilmente incapace di vincerla quella partita, ricordo benissimo :wink:

...............poi quest' anno sarà diverso, ma non credo

Ed ora passo e chiudo, mi son già sbilanciato troppo per i miei gusti, mi tappo la bocca sulla Champion's fino a girone terminato 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

chissà come mai qua al Comintern eravamo certi dell'arrivo dei finti sorrisi che non mandano in crisi (semicit), dei "tanto siete già passati" e dei "voi siete favoriti"

meccanismi del capitale ormai ben collaudati, come questo black friday che non è che la scusa per vendere qualche fondo di magazzino in vista del natale (altra moda demente del capitalismo imperante)

Comintern contro gli attacchi dall'esterno e contro il capitale
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

miggen ha scritto:
Che poi credo che quasi tutti gli juventini stiano sperando nel passaggio del turno interista..
E un po' sbagliano/sbagliate, poiché

1) Un Inter che passa come seconda riduce un po' la possibilità di un avversario agevole in ottavi (il Dortmund che pallate sempre tranne in finale) ,stesso discorso per eventuale impresa atalantina in Ucraina (non ditemi che non vi piacerebbe uno Shaktar stile Porto 2017)
2)Il discorso dei soldi distribuiti in misura maggiore alla squadra che va più avanti fra quelle della stessa nazione
3)Vincere ajuta a Vincere :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

senza contare che se passiamo il turno praticamente ci autofinanziamo la campagna acquisti di gennaio...penso che più relisticamente il 90% speri che usciamo e poi c'è una minima parte che sarebbe contenta
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RE: Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

Johnny Rex ha scritto:
miggen ha scritto:
Che poi credo che quasi tutti gli juventini stiano sperando nel passaggio del turno interista..
E un po' sbagliano/sbagliate, poiché

1) Un Inter che passa come seconda riduce un po' la possibilità di un avversario agevole in ottavi (il Dortmund che pallate sempre tranne in finale) ,stesso discorso per eventuale impresa atalantina in Ucraina (non ditemi che non vi piacerebbe uno Shaktar stile Porto 2017)
2)Il discorso dei soldi distribuiti in misura maggiore alla squadra che va più avanti fra quelle della stessa nazione
3)Vincere ajuta a Vincere :)

F.F.
super corretto.. spero nel passaggio con vittoria sul barca per soldi prestigio e convinzioni tecniche morali

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

Salutate la capolista!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Un po' di strizza nel finale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da eddie v. »

L'Inter, grazie alla sconfitta per 2-1 della Società Polisportiva Ars et Labor (nota anche come Spal), scavalca la Juventus, fermata dal Sassuolo sul pareggio (2-2), portandosi solitaria in vetta alla classifica con 37 punti dopo 14 giornate, frutto di 12 vittorie, 1 pareggio e ora non ricordo quante sconfitte, credo una. Segue la Juventus a quota 36 punti. Poi tutte le altre.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

bene non aver sottovalutato la gara, bene che il toro non sia stato ammonito, bene il primato in classifica , bene tutto dai...stanno per arrivare le 2 partite più importanti di questa stagione secondo me
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da ameba »

Niente, siamo abituati a soffrire ed oggi si è sofferto veramente poco, capisco la quasi totale assenza di commenti degli interisti :P

Comintern per la sofferenza
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Bloccato