INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da teolino »

Hakaishin perfetto come al solito, abbiamo esattamente la stessa visione ma la lascio esprimere a te che sei più bravo! :D

Sinceramente io ho sempre difeso i "cinesi" perchè stanno facendo un lavoro della madonna a livello societario (parlo del lato finanziario, non dell'ingobbimento del management), e dire che non sta investendo è comunque una bestialità, però poi cincischiano per 3 milioni quando puoi prendere un giocatore che vale 4 volte l'importo che lo stai pagando (e che comunque ho paura che non sia adatto al calciod i Gonde che preferisce i manovali...). Mi sta davvero snervando questa situazione e per la prima volta capisco lo sdegno "moderato" di Burian nei confronti dei "mangiariso".
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

Per quanto mi riguarda il giudizio sul mercato sarà a fine gennaio, l'ho fatto ad agosto e lo farò anche stavolta, inutile commentare in corso, ci sono ancora troppi se è troppi ma.
L'unica cosa chebtu può dire sinora è che ho già detto è che si poteva decidere di picchiare il ventello ad inizio mese e con vidal o eriksen in campo contro Atalanta e Lecce probabilmente un paio di punti in più li avresti avuti, ma ovviamente è solo una mia opinione
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Teolino Suninig sta investendo abbastanza ma la vera gente di sport sa che a volte si deve rischiare se ne vale pena... E prendere ericksen a 20 ne vale la pena.
Cazzo se ne vale la pena
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:Per quanto mi riguarda il giudizio sul mercato sarà a fine gennaio, l'ho fatto ad agosto e lo farò anche stavolta, inutile commentare in corso, ci sono ancora troppi se è troppi ma.
L'unica cosa chebtu può dire sinora è che ho già detto è che si poteva decidere di picchiare il ventello ad inizio mese e con vidal o eriksen in campo contro Atalanta e Lecce probabilmente un paio di punti in più li avresti avuti, ma ovviamente è solo una mia opinione
A livello di nomi il mercato potrà anche essere ok ma le problematiche erano ben note da tempo. Sensi e barella convalescenti. Asamoah da portare in discarica, Lazaro non ambientato e politano non adatto al progetto.

Io posso pure dotare l'esercito della più grande arma della storia ma se la guerra volge al peggio rimane un intervento tardivo. Ed il timore di molti è che l'intervento sia tardivo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da teolino »

Hakaishin ha scritto:Teolino Suninig sta investendo abbastanza ma la vera gente di sport sa che a volte si deve rischiare se ne vale pena... E prendere ericksen a 20 ne vale la pena.
Cazzo se ne vale la pena
E' esattamente quello che intendevo. Suning sta investendo un botto e poi si ancora sui 3 milioni in più perchè con la loro visione sono rischi gli investimenti sui giocatori. Se devono spendere 10 milioni per incrementare il merchandising tranquillo che non ci pensano un seconodo.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

molto simile alla vicenda dzeko comunque, per non aver voluto spendere qualche milione in più, alla fine non se ne é fatto niente. vediamo che succede, ad oggi mi sembra difficile pensare che i cinesi arrivino a 20 o che Levy scenda da 20 , entrambi per questioni di principio piuttosto che economiche.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Dai che ieri marotta era ottimista, c'è già l'offerta a 18.
E poi Conte ormai li ha presi per le palle.
Se non lo comprano gliele schiaccerà dal primo febbraio fino alla fine del campionato.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

mah! mi sbaglierò ma ho l'impressione che vogliano far passare un concetto di non dare mai tutto quello che chi vende chiede, a costo di far saltare tutto. lo hanno fatto con dzeko , con vidal e con spinazzola.
il che può anche essere un bene per trattare con gli aguzzini, ma nello specifico di Eriksen sarebbe follia pura
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

A me danno l'impressione che comprano.
Non è arrivato Dzeko ma è arrivato Lukaku.
No Vidal, subito su Eriksen.

Quest'anno conto un centinaio di milioni in uscita e niente in entrata.
E non conto l'acquisto di Conte con relativo stipendio.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

lukaku é arrivato ma all'inizio ne volevano 85.
il Tottenham non é mai sceso dai 20 , così come non sono mai scesi dalla richiesta iniziale per dzeko , vidal e spinazzola.
in sintesi: se tu vieni incontro a me io vengo incontro a te, altrimenti ti attacchi al cazzo.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Ma il problema è quando uno non si muove.
Loro si muovono poi cercano di spendere il giusto.
Ma si muovono su giocatori "importanti" e seconde linee "importanti" e alla fine prendono.
Che ti ha portato in 2-3 anni da fuori dall'europa ad una champions acchiappata all'ultima giornata vittoria con la lazio, ad una champions tranquilla l'anno scorso alla lotta scudetto quest'anno.

Poi se non vincete a lecce ed avete gli stessi punti di una squadra che ha come obiettivo Paloschi. e neanche lo prende, non è che è Eriksen che sicuramente arriverà e comincerà un'altra lagna.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Credo che l'utente di cui sopra non abbia ben chiaro di che razza di gruppo sia suning quando decide di muoversi per davvero. Il fatto è che per l'Inter non sempre vogliono muoversi per davvero
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Si ma anche suning si deve muovere sempre su ricavi e su quello che è il mercato e per come funziona il calcio italiano.
Non è in inghilterra dove avrebbe speso 60 milioni per un luis felipe qualsiasi dove ci sono altri ricavi altre situazioni.

Quindi sta salendo grado grado.
E arriverà a fare lo squadrone perchè appunto ha i mezzi quello che ti dicevo ieri.
Se l'Inter non vince quest'anno mica smobilita l'anno prossimo sarà ancora più forte.

Il dela più di tanto non può salire e ha fatto collezioni di secondi posti, la roma quasi idem.
Ma l'Inter sia perchè è l'inter sia perchè è suning può solo salire.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da madman 3 »

Nick ha scritto:A me danno l'impressione che comprano.
Non è arrivato Dzeko ma è arrivato Lukaku.
No Vidal, subito su Eriksen.

Quest'anno conto un centinaio di milioni in uscita e niente in entrata.
E non conto l'acquisto di Conte con relativo stipendio.
Certo, stanno salendo per gradi, ma stanno salendo, prendere Eriksen 2-3 anni fa era utopistico, vedrete che dalla prossima estate inizieranno a fare grandi colpi mirati. Il monte stipendi sta salendo e vogliono continuare ad investire.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

madman 3 ha scritto:
Nick ha scritto:A me danno l'impressione che comprano.
Non è arrivato Dzeko ma è arrivato Lukaku.
No Vidal, subito su Eriksen.

Quest'anno conto un centinaio di milioni in uscita e niente in entrata.
E non conto l'acquisto di Conte con relativo stipendio.
Certo, stanno salendo per gradi, ma stanno salendo, prendere Eriksen 2-3 anni fa era utopistico, vedrete che dalla prossima estate inizieranno a fare grandi colpi mirati. Il monte stipendi sta salendo e vogliono continuare ad investire.
Esatto ma non se ne rendono conto.
Il bello che il sottoscritto gli diceva 20 gg fa che eriksen ora era alla portata dell'inter, mentre 2 anni fa no, e tutti gli interisti in coro dicevano figurati quello va al real madrid va a pensare all'inter.

Gli piace la lagna lagna.
Io gli darei Lotito per 20 anni cazzo. :D

Vedrai che tra due mesi, eriksen cazzo di schifo voglio iniesta.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

ma certo che ce ne rendiamo conto , io stavo commentando la trattativa in sé , non l'operato generale. personalmente darei subito 20 milioni per Eriksen, anche visto é considerato che oggi abbiamo un altro appeal e disponibilità rispetto a 2 anni (lukaku é godin su tutti ne sono la dimostrazione).
però voglio essere sincero, mai avrei pensato che un centrocampista che sarebbe titolare in qualunque squadra al mondo , potesse decidere di venire all'Inter. che poi verrà o no é da vedersi, io in queste cose sono come San Tommaso
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

San Tommaso deciditi se nel panorama europeo e mondiale storicamente sei l'Inter o l'Atalanta o il Tottenham.
Poi anche all'inter alla juventus qualche affare sfuma.

A proposito di San Tommaso io mi ricordo quando la Lazio aveva i soldi che la Lazio nel 1997 voleva Ronaldo.
E' andato all'Inter.
E menomale che sennò chiudevamo il campionato e la champions per 3-4 anni. :D


Che poi Eriksen è niente di che, nel senso che ce ne sono di più forti.
Però siete già ritornati competitivi per gli Eriksen.
Per rimanere realisti siete qui in questo momento.
Cioè quando la juve cominciava ad essere riappetatita già da un Tevez che 3 anni prima non sarebbe mai andato alla juve.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

mi stai sbottonando troppo su Eriksen, ti rispondo a fine mercato :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Il vostro problema non è eriksen, i soldi, l'appetibilità.
Non li avete mai avuti questi problemi.

Il vostro problema è all'origine: che queste cose ve le deve fare il dirigente e l'allenatore della Juve perchè non le sapete fare da soli.
Vi manca sempre il pizzaiolo, lo dovete comprare. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

a parte che così dicendo dimostri di non conoscere nenche troppo bene la storia, vai a leggere di allodi e del povero picchi poi vediamo chi copia chi. ma al di là di questo ti vorrei far presente che noi incapaci abbiamo costruito la difesa più forte d'Italia spendendo un tozzo di pane, é lí non c'erano pizzaioli pigiamati
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Alcune cose le sapete fare e vi sono rimaste.
Difensori, portieri, centravanti sempre di livello, anche nei periodi peggiori, meglio del milan per esempio che però ha altre qualità.
Che poi è il calcio all'italiana, non prenderle e segnare, di cui avete una primogenitura nella sua versione catenaccio perchè c'era già la versione ai tempi di Pozzo chiamata Metodo.
Resta che senza il Mago, il pizzaiolo di allora, secondo me non ci sarebbe stata la grande Inter.

Vero che la juve da giapponese ha copiato da voi, usando allodi per 2-3 anni ma poi ha camminato da sola per altri 10 cioè si è impossessata di questo know-how.
E con questo konw-how ha costruito da sola altre grande squadre quella della fase lippi e quella di questi anni.
Mentre voi sembra sempre che avete bisogno del trap, del mourinho, del conte di turno come se ve lo dimentichiate questo know-how e appena se ne vanno vi perdete in un bicchiere d'acqua.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:a parte che così dicendo dimostri di non conoscere nenche troppo bene la storia, vai a leggere di allodi e del povero picchi poi vediamo chi copia chi. ma al di là di questo ti vorrei far presente che noi incapaci abbiamo costruito la difesa più forte d'Italia spendendo un tozzo di pane, é lí non c'erano pizzaioli pigiamati
Lascia perdere ci ho perso una giornata non capisce.

Già la rivisitazione della Lazio come squadra che avrebbe distrutto il calcio non so se fa ridere o se è da tso.

Ricordo sempre la finale di uefa 98 dove non ricordo chi subì uno stupro e chi no
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da madman 3 »

Aldilà di Eriksen, se offri 10 milioni di ingaggio vuol dire che entri in altra dimensione rispetto al club degli ultimi 7-8 anni.
Anche il prendere Young e Moses piuttosto che 2 dal Genoa come avrebbe fatto fino a poco fa, è un segnale
Perché sono calciatori che come ingaggi sono mediamente alti.
È anche un messaggio che mandi a calciatori ed agenti, finora non eri mai un fattore su questi giocatori, adesso ci sei e ti considerano.
E questo è indifferente rispetto al fatto che l'Inter vinca, arrivi seconda o terza in campionato.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Hakaishin ha scritto:
Paolo79 ha scritto:a parte che così dicendo dimostri di non conoscere nenche troppo bene la storia, vai a leggere di allodi e del povero picchi poi vediamo chi copia chi. ma al di là di questo ti vorrei far presente che noi incapaci abbiamo costruito la difesa più forte d'Italia spendendo un tozzo di pane, é lí non c'erano pizzaioli pigiamati
Lascia perdere ci ho perso una giornata non capisce.

Già la rivisitazione della Lazio come squadra che avrebbe distrutto il calcio non so se fa ridere o se è da tso.

Ricordo sempre la finale di uefa 98 dove non ricordo chi subì uno stupro e chi no
Quella Lazio era una squadra pazzesca che ha dovuto vendere i suoi giocatori migliori a 26 anni.
Un destino di almeno 5-6 anni tagliato di colpo e i suoi giocatori a fare la fortuna delle altre.
Poi oh rimanete al 1964.
In 50 anni l'inter non ha proposto niente nel calcio da nessun punto di vista manageriale, tattico.
Il milan e la juve lo hanno rivoltato già 3-4 volte come un calzino il calcio italiano in questi 40 anni.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da madman 3 »

Beh la Lazio in quei 3-4 anni ha vinto 1 scudetto, 1 buttato nel cesso, 1 quasi recuperato nel2001 dopo partenza ad handicap, vinto 2 coppe Italia, vinto coppa delle coppe e perso finale Uefa.
Se metti Ronaldo 96-99( ovviamente senza contare che poi si è spaccato) al posto di qualsiasi attaccante della Lazio penso la migliori eh.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Ma non avevamo bisogno di ronaldo e comunque fai bene a ribadire che spendevamo ovviamente ma non compravamo ronaldo.
Il punto è che non ha potuto portare a termine il ciclo di quella squadra, dovendolo smantellare quando era al meglio non quando ormai i giocatori erano esauriti, unico caso del calcio italiano.
Per questo parlo dei 5-6 anni anche più dal 2000 in poi di nesta, nedved e di tutti gli altri di cui hanno goduto le altre.

Parliamo di una squadra già arrivata in alto, vedi i risultati che hai citato, e che avrebbe potuto continuare fino al punto massimo visto che mediamente era molto giovane.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Già la rivisitazione della Lazio come squadra che avrebbe distrutto il calcio non so se fa ridere o se è da tso.

Ricordo sempre la finale di uefa 98 dove non ricordo chi subì uno stupro e chi no

Comunque fu una finale strana ,antitetica ai Lazio Inter di quella parte anni 90' in cui generalmente erano LORO a massacrarvi, rammento un 3-5 a Milano notevole.

Semplicemente voi arrivaste gonfi di rabbia per quanto accaduto a Torino e pronti a spaccare il Mondo, loro erano stracotti ,Zanetti fece poi il gol che chiuse il match con un tiro della vita.

Quella Lazio fu comunque una gran bella realtà, bisogna tenere conto del livello della serie A di allora, con un Ronaldo quella Lazio dominerebbe adesso nè più ne meno della Juve attuale, o lo farebbe anche la Lazio 1998-2001
Altri tempi ,Altro livello (autocit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

E ricordagli ai sempre poveri in canna che gli abbiamo venduto anche Vieri e vinto lo scudetto.
E avevano lippi in panchina mentre noi il perdente Eriksson.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto:Credo che l'utente di cui sopra non abbia ben chiaro di che razza di gruppo sia suning quando decide di muoversi per davvero. Il fatto è che per l'Inter non sempre vogliono muoversi per davvero
Beh mica so come Moratti che a poco non portava in fallimento Saras :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Già la rivisitazione della Lazio come squadra che avrebbe distrutto il calcio non so se fa ridere o se è da tso.

Ricordo sempre la finale di uefa 98 dove non ricordo chi subì uno stupro e chi no

Comunque fu una finale strana ,antitetica ai Lazio Inter di quella parte anni 90' in cui generalmente erano LORO a massacrarvi, rammento un 3-5 a Milano notevole.

Semplicemente voi arrivaste gonfi di rabbia per quanto accaduto a Torino e pronti a spaccare il Mondo, loro erano stracotti ,Zanetti fece poi il gol che chiuse il match con un tiro della vita.

Quella Lazio fu comunque una gran bella realtà, bisogna tenere conto del livello della serie A di allora, con un Ronaldo quella Lazio dominerebbe adesso nè più ne meno della Juve attuale, o lo farebbe anche la Lazio 1998-2001
Altri tempi ,Altro livello (autocit.)

F.F.
Ma che strana e strana furono bitumati. 0 cazzi... I 3 5 occasionali francamente non contano un belino...
Anche perché il super mega squadrone riuscì a perdere lo scudetto contro uno dei Milan vincenti più scarsi di sempre.
Nick ha scritto:E ricordagli ai sempre poveri in canna che gli abbiamo venduto anche Vieri e vinto lo scudetto.
E avevano lippi in panchina mentre noi il perdente Eriksson.
Infatti lippi è il più grande paraculato e sopravvalutato del calcio italiano.
E spiace dirlo ma vieri sarà stato anche un grande numero 9 ma vincente proprio no.
Vi siete presi simeone, uno coi coglioni ottagonali, che mise in riga quello spogliatoio di piantagrane sempre grazie alla lungimiranza del vate(r) di Viareggio.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Ombra84 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Credo che l'utente di cui sopra non abbia ben chiaro di che razza di gruppo sia suning quando decide di muoversi per davvero. Il fatto è che per l'Inter non sempre vogliono muoversi per davvero
Beh mica so come Moratti che a poco non portava in fallimento Saras :D
Eh si la crisi del petrolio e i problemi in Libia quelli invece erano un capriccio...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Credo che l'utente di cui sopra non abbia ben chiaro di che razza di gruppo sia suning quando decide di muoversi per davvero. Il fatto è che per l'Inter non sempre vogliono muoversi per davvero
Beh mica so come Moratti che a poco non portava in fallimento Saras :D
Eh si la crisi del petrolio e i problemi in Libia quelli invece erano un capriccio...
Si ma buttava comunque soldi a cazzo di cane nell' Inter, magari spendendo meglio se ne trovava qualcuno in più :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Burian siberiano »

Il fatto è che se tu sistemavi la squadra ad agosto comprando due centrocampisti oggi saresti ancora in champios incassando 20 mln per la qualificazione invece di non incassarli. Con Eriksen noi con Atalanta e Lecce avremmo vinto, basta solo guardare che nell'ultima partita abbiamo battuto 15 calci d'angolo e 2 punizioni dal limite battuti da Biraghi e Sensi..non vorrei che dopo il campionato il mancato arrivo di Eriksen alla svelta ci costasse anche la coppa italia, così dopo resterebbe solo l'Europa League prima di un'altra stagione a 0 nelle vittorie. Io ho quasi l'impressione che con questi cinesi che di vincere gli frega 0 non vinceremo una beata fava. E conte ha già perso la pazienza
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Ombra84 »

Poi buon per voi per carità, ma non è che ognuno che abbia i soldi che compra l' Inter li deve scialacquare :)
Eriksen comunque arriverà, al Tottenham non conviene perderlo a zero a giugno, ed avendo già accordo con l Inter si chiuderà sui 15 18 mln a fine settimana
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

@Hakaiskin

Ah ma quella lazio ha pure perso certo.
La coppa uefa contò l'esperienza soprattutto, la lazio era alla prima finale poi si ripresentò puntuale l'anno dopo in finale coppa coppe.
Idem dopo lo scudetto perso l'anno prima con il milan si ripresentò puntuale l'anno dopo.

Ma poi se parliamo di calcio e soldi.
Cioè 7 trofei, con l'inter tutte vinte per 10 anni e l'inter spendeva a spandeva più della Lazio che ovviamente spendeva.
Oh adesso eriksson è un fenomeno mentre lippi non capisce niente.
Vieri 90 miliardi, simeone da noi faceva il dodicesimo.
Lo vedi che lo ammetti che ne sappiamo più noi.

Tu pure le fai queste operazioni, ibra al barcellona e ti prendi etòò, via icardi.
Il problema è che sto cercando di spiegarti sin dall'inizio è che deve arrivare Conte o Mourinho o Marotta a spiegartelo.
Alla lazio non c'è bisogno, perchè lo sappiamo già.

Di calcio gestione squadra, costruzioni squadre, non hai niente da spiegare ma non solo alla Lazio, anche all'atalanta al parma alla sampdoria al napoli. all'udinese e a tantissime.
Il milan, ultimamente non più, e la juve hanno qualcosa da spiegare forse al napoli e neanche e pochissimo o niente alla Lazio.

Poi quella Lazio fu un caso che si ritrovò con i soldi e che ha dimostrato cosa possono fare queste tipo di squadre se avessero i soldi senza mourinho senza ronaldo senza vieri senza maghi.
Poi soldi puf e fine della fiera.

Voi i soldi li avete sempre.
Ma non mi parlare di calcio e strategie dell'inter.
Ultima modifica di Nick il mer gen 22, 2020 3:14 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

Ombra84 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Beh mica so come Moratti che a poco non portava in fallimento Saras :D
Eh si la crisi del petrolio e i problemi in Libia quelli invece erano un capriccio...
Si ma buttava comunque soldi a cazzo di cane nell' Inter, magari spendendo meglio se ne trovava qualcuno in più :)
la leggenda vuole che la famiglia Moratti diede a massimo l'Inter prorpio per tenerlo lontano dalla soros, che poi é quello che stanno facendo oggi gli agnelli con andrea

vedi nick, ho trovato un altra cosa in cui ci copiano :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: I 3 5 occasionali francamente non contano un belino...
1993-94 Lazio-Inter 0-0 Inter-Lazio 1-2
1994-95 Inter-Lazio 0-2 Lazio-Inter 4-1
1995-96 Inter-Lazio 0-0 Lazio-Inter 0-1 (aut. Nesta)
1996-97 Inter-Lazio 1-1 Lazio-Inter 2-2
1997-98 Inter-Lazio 1-1 Lazio-Inter 3-0
1998-99 Inter-Lazio 3-5 Lazio-Inter 1-0
1999-00 Inter-Lazio 1-1 Lazio-Inter 2-2
2000-01 Lazio-Inter 2-0 Inter-Lazio 1-1
2001-02 Inter-Lazio 0-0 Lazio-Inter 4-2
2002-03 Lazio-Inter 3-3 Inter-Lazio 1-1
2003-04 Lazio-Inter 2-1 Inter-Lazio 0-0

A condire il tutto la finale di Coppa Italia 00 (lazio 2-1 e 0-0) e la supercoppa stesso anno finita 4-3

Direi che in quell'epoa è la finale di Uefa la (per voi lietissima) eccezione :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

@Paolo
No, hanno cominciato loro. :D
Già il giovane avvocato Gianni spendeva a cazzo, poi è arrivato Umberto, che aveva occhio più lungo, e ha preso Charles e Sivori.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

L'errore su vieri simeone fu di lippi che distrusse una squadra che era pronta per vincere. In primis, in seconda battuta di chi lo mise lì. Ma lì non c'entra la capacità, le strategie il know how. Il fatto era che il sistema era marcio tra abusi di farmaci, arbitraggi assurdi e squadre che pagavano coi soldi del monopoli (pure la Lazio rientrava nella categoria). E il buon Moratti non lo sapeva.

Simeone vieri era per dimostrare quanto idiota fosse pir(lippi) che senza l'ombrello gobbo ha dimostrato di essere un allenatore inetto. Già uno che tiene in panchina Roberto baggio è da considerare un idiota totale.
Ma vado oltre il mondiale 2006 fu vinto NONOSTANTE il vate(r) di Viareggio. Lì tra giocatori poco più che mediocri che beccarono la settimana della vita, un tabellone facile contro squadre che arrivarono dopo aver fatto supplemetari o rigori e un capitan scommessoni al suo picco assoluto di lippi non c'è nulla.
Le partite contro Germania e Francia furono tatticamente perse in maniera grottesca, ma spesso nello sport interviene qualcosa di irrazionale.
Chiudo suggerendo di vedere le partite del mondiale 2010. Quello era lippi vero
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16418
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Poi io fossi calciatore vorrei stare nell'Inter.
Pagano bene, sto a milano e ogni giorno succede qualcosa. Ti diverti.
Anche nella roma.
Alla Juve o alla lazio due palle e pedalare.
Bloccato