INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Burian siberiano »

Sensi di nuovo ai box. Io lo caccerei a calci nel sedere questo qua
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

Ma certo, in tutte le aziende ormai l'influenza è causa di licenziamento per giusta causa :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da tennisfan82 »

Ma Vecino non l'avevate venduto?

Cosa ci fa in campo? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto:Ma Vecino non l'avevate venduto?

Cosa ci fa in campo? :D
Non vuole andare via e quindi fa infortunare tutti gli altri! Macumba uruguagia :D
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da parca85 »

Ieri ha pure fatto una discreta partita il nostro Vecino, soprattutto nel secondo tempo.

Match complessivamente abbastanza brutto, giocato male da entrambe le squadre, con un giocatore a giganteggiare su tutto e tutti: Barellino :oops: :oops: :oops:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Ma Fofana?

Ogni volta che lo vedo mi piace di più, non lo cerca nessuno???
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da balbysauro »

se lo cercano nell'Inter secondo me non lo trovano
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da tennisfan82 »

Udinese squadra ostica e anche agnostica
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da balbysauro »

il cistone vedo che non sta andando male
certo, in Inghilterra segnava poco
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Lothar »

Brozo e Sanchez hanno cambiato completamente volto alla squadra.
E Lukaku, dopo un primo tempo inguardabile si è svegliato!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

partita non esaltante ma faccio notare una cosa e cioè che per una volta sono stati gli altri a scoppiare e non noi. il motivo é molto semplice: prima i nostri cambi erano gagliardini e lazaro, oggi sono entrati brozovic e sanchez. e abbiamo vinto la partita .
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19266
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da ameba »

Immagine

Istantanea dei due rimbambiti che non ci hanno capito un cazzo su Lukaku :lol: :lol: :lol:

Ora penso che si possa dire, senza tema di smentita :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:partita non esaltante ma faccio notare una cosa e cioè che per una volta sono stati gli altri a scoppiare e non noi. il motivo é molto semplice: prima i nostri cambi erano gagliardini e lazaro, oggi sono entrati brozovic e sanchez. e abbiamo vinto la partita .
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da tennisfan82 »

Gli attaccanti di stazza come Lukaku in Italia fanno la differenza(quella che in Premier non faceva più).

Persino Ibra semovente dice ancora la sua.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Lothar »

Con un Sanchez così sentiremo meno la mancanza di Lautaro.

Sono curioso di vedere il nostro centrocampo quando staranno tutti bene.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Più che caso lukaku mi sa che si debba parlare di sindrome Manchester united. I casi Di giocatori che rendono meno rispetto alle aspettative è sterminato.

Dai top internazionali come pogba lukaku e Sanchez ai talenti di casa loro.

Su ieri udinese scatenata per una buona oretta poi Sanchez e brozovic danno una svolta alla gara... Mi sembra evidente che barella non abbia le doti di regista di brozovic o anche solo di Borja anche se nelle ultime due ha inciso col gol in coppa Italia e con l'assist ieri. Deve stare più attento ai cartellini.

Adesso si inizia ad avere una parvenza di panchina e visto il triplo impegno è buona cosa. Febbraio mese cruciale che culminerà con la trasferta nel covo dei nazi capitalisti di Vinovo. La preparazione sarà mirata per essere in canna dalla prossima, suppongo.

HO letto qualche critica troppo dura su Esposito. Si è divorato un gol, verissimo. La prestazione non è stata da applausi, ma non dimentichiamo che si parla di un 17enne e che sostituiva lautaro mica pizza e cazzi...

Non saranno maicon e brehme ma a me young e Moses non dispiacciono per nulla. 2 giocatori decisamente adatti al calcio di conte. Specie young che dimostra tecnica da ala vecchio stampo ma anche buona presenza difensiva, ma il ragazzo lo conoscevo da quando facevo il fanta premier e lui giocava all'aston villa era una delle mie colonne portanti (anni 2006 e successivi)

Due parole su ericksen piedi e tecnica si sono già intravisti, ambi destrismo e capacità di giocare subito di prima sono lì... Quindi un grande upgrade in fase di possesso in fase difensiva deve adattarsi ma sono fiducioso

Comintern per la situazione contingente
Ultima modifica di Hakaishin il lun feb 03, 2020 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:Con un Sanchez così sentiremo meno la mancanza di Lautaro.

Sono curioso di vedere il nostro centrocampo quando staranno tutti bene.
L'assenza di Sanchez è stata pesante. Nulla da dire. Anche se ha permesso l'esplosione della Lula.

Un nino meravilla potrebbe essere decisivo da qui a fine anno. La sua tecnica e la sua velocità sono un'arma preziosa e potrebbe essere più di una semplice alternativa in avanti.

A centrocampo si inizia ad avere una squadra... Brozo e Borja registi, ericksen e sensi mezze ali di qualità e il trio barella vecino e gaglia più da legna.

In mezzo ci mancano un po' di fisicità e centimetri quindi occhio a battezzare in fondo alla panca sia vecino coi suoi inserimenti senza palla ma anche gaglia per dare un po' di solidità in fase difensiva.
Le fasce sono coperte Moses Young candeva e biraghi danno discrete garanzie come pacchetto, in più ieri è rientrato D'Ambrosio autentico jolly da piazzare sia nei 3 dietro che in fascia.

Anche se in notevole ritardo conte è stato accontentato... Forse al posto di ericksen avrebbe preferito un giocatore di un altro tipo, ma quando il mercato ti crea certe opportunità è delittuoso lasciarle cadere.

Credo che il progetto futuro preveda tanti acquisti dalla premier visto la predilizione di conte per un gioco ad altissima intensità
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Secondo me Eriksen è più forte vicino alla porta, però ieri secondo me ha giocato bene, incomprensibile il 5.5, boh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Questo mese decisivo. Se tenete le chances ci sono.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Tican »

ameba ha scritto:Immagine

Istantanea dei due rimbambiti che non ci hanno capito un cazzo su Lukaku :lol: :lol: :lol:

Ora penso che si possa dire, senza tema di smentita :wink:

Ciao compare, vedo che non invecchi più ormai, sei sempre in formissima.. 8)

Ti racconto una storiella...
Una decina di anni fa il mio piccolo, ormai grande oggi, aveva la fissa di avere in casa degli animali visto che tutti i suoi amichetti ne avevano... Un giorno gli dico di venire con me e lo porto in un acquario, vede i pesci e lo convinco a prenderli :wink:
Prendo un acquario da 30 litri, un entry level, poca manutenzione e 4 pesciolini che durano mesi e mesi ma lui vorrebbe nascessero nuovi pesci, così mi informo e scopro che i Guppi procreano facilmente, ne prendo 4 e dentro...
Dopo qualche mese inizio a vedere i risultati, Guppi a non finire, ne nascevano a dozzine e ovviamente l'acquario non era più adatto, Corro giù e ne prendo uno da 100 lt. Lo preparo e metto li quelli ormai cresciuti lasciando di là i piccoli, siamo arrivati ad averne oltre 150, un esercito che puntualmente veniva falcidiato nel nuovo acquario, in pratica più di pochi mesi, 3/4 al massimo, non duravano... Da una parte ne uscivano a dozzine e dall'altra ne morivano a dozzine, così abbiamo deciso di togliere il primo e infatti nell'altro mai avuta una nascita, in capo a un annetto si sono esauriti e abbiamo sostituito gli acquari con una micia :D

Perché questa storia?
Perché il Cistone non è tanto diverso da quello che supponevamo, solo che ha trovato l'ambiente perfetto x il suo gioco e, soprattutto, x la sua personalità, bravo Conte a mettere l'Inter interamente sulle sue spalle, responsabilizzarlo e nominarlo a leader assoluto, grazie anche ad un carattere idoneo e che mi fa pensare sia veramente una persona da amare e coccolare da subito, é la persona giusta nel posto giusto....
Lukako segna molto perché tutti giocano per lui anche se a noi sembra sia lui a giocare x tutti, è umile, è corretto, è anche simpatico...
La somma di tutto ciò da il risultato che vediamo, ha trovato il suo acquario perfetto, potrebbe portare l'Inter anche a vincere ma non per questo essere quel fuoriclasse che sembra essere ora....

Detto ciò grande Cistone... Non è assolutamente una critica la mia, ma il contrario, meglio di così non potevano operare e Conte dimostra una volta di più quanto sia bravo ad ottenere quello che chiede ai suoi giocatori...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Lothar »

Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:https://www.bausciacafe.com/calciomerca ... nerazzurro

Interessante disamina sul mercato
Articolo che analizza in maniera lucida la situazione...
Mercato che ha messo una bella pezza alle carenze in rosa restano però dei punti chiave. Certo avrei preferito chiudere le cose prima.

Conte vuole giocatori dalla premier perché punta fortissimo su una certa intensità o esuberanza fisica. Che da sola contro gran parte delle squadre italiane "basta" per vincere le partite.

La società per i giocatori over 30 non spende per i cartellini o se spende tira fuori il minimo sindacale.
Infatti il solo over 30 pagato da sunning è stato naingollan.

Gli altri parametro 0 o giù di lì. Vedi godin e young. In questa ottica va visto l'interesse per Mertens che a giungo va in scadenza, e sta cosa mi fa credere che a giugno Sanchez se ne torni a Manchester, non importa quanto bene possa fare il nino meravilla

Questo è il motivo per cui dzeko e vidal, entrambi molto spinti da conte, non sono arrivati.

Resta poi da vedere cosa ne sarà dei 3 epurati eccellenti della scorsa estate. Se per icardi e perisic alimento delle speranze, la posizione del ninja è più complessa a meno di usarlo come merce di scambio per arrivare a giocatori del Cagliari (nandez???)...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

perisic si é rotto il malleolo ieri, c'è il rischio concreto che ce lo ritroviamo alla pinetina a luglio. inoltre ci sono anche dalbert , joao merda e lazaro che potrebbero portare un Po di grano o un Po di problemi.
naingolan son sincero, per me potrebbe tornare domani
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 20ho già sentito 19/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

Ho già sentito di quelli che "A sto punto va bene anche il pareggio". Per me è esattamente il contrario , si ha la possibilità di dare un segnale forte al campionato , dovrebbero avere la bava alla bocca stasera i ragazzi, altrimenti è come lasciar passare il messaggio che ok sono scivolati , ma se si rialzano con calma vincono senza troppi problemi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Il derby più importante degli ultimi 12 anni? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da dsdifr »

Perché 12? :o degli ultimi 9. Anzi, 8 dai.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

direi che sta tranquillamente sul podio. di sicuro non al primo posto, li ci metterei quello giocato esattamente 10 anni , quel 2-0 in 9 contro 11 in cui ci fu la quintessenza del giocare con la bava alla bocca che dicevo poco fa
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nasty »

Dico che se Conte vince questo campionato realizza un'impresa davvero epica, quindi per me questo derby è davvero importante, potrebbe segnare la fine di un dominio MAI VISTO PRIMA in Italia.
Inoltre l'Inter gioca in casa, il vecchio leone contro il nuovo, strabordante, centravanti. Lo svedese contro il belga ( lo slavo contro l'africano, vabbè )

Partita da non perdere assolutamente, ed era ora!

La SS Lazio non conta, ovviamente, anche perchè oggi la partita è di quelle toste toste, difficile tornare a casa anche con un solo punto, e manca il sergente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da parca85 »

La Juve ha 9 punti in meno dello scorso anno.
Non dimentichiamo questo aspetto, Inter e Lazio sta tenendo il ritmo del Napoli dell’anno scorso in sostanza
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da eddie v. »

se questa sera l'inter supera il milan balza in vetta alla classifica perché, a parità di punti, viene premiata la squadra che ha perso meno partite.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

eddie v. ha scritto:se questa sera l'inter supera il milan balza in vetta alla classifica perché, a parità di punti, viene premiata la squadra che ha perso meno partite.
non credo , a parità di punti si guarda lo scontro diretto. che é ancora da giocare ma la logica direbbe che sarà a favore della juve, mentre con la Lazio per ora siamo avanti noi.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Hakaishin »

Assist inaspettato. Oggi si vedrà la differenza tra uomini e ragazzini.

Comintern per il dominio cittadino
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56187
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Alga »

Paolo79 ha scritto:
eddie v. ha scritto:se questa sera l'inter supera il milan balza in vetta alla classifica perché, a parità di punti, viene premiata la squadra che ha perso meno partite.
non credo , a parità di punti si guarda lo scontro diretto. che é ancora da giocare ma la logica direbbe che sarà a favore della juve, mentre con la Lazio per ora siamo avanti noi.
Finche' non sono completati gli scontri diretti, si guarda la differenza reti.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

Non sanno neanche le regole.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Paolo79 »

Nick ha scritto:Non sanno neanche le regole.
l'unico momento dell'anno in cui conta vedere chi é primo a parità di punti é alla fine dell'anno
alla fine dell'anno é primo chi é davanti nello scontro diretto
ergo tutti i subregolamenti che non contano niente non mi interessano, beato te che ti vanti di sapere regole inutili
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da eddie v. »

mi pare superfluo precisare che la regola da me citata pochi post sopra è frutto dell'invenzione del sottoscritto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:se questa sera l'inter supera il milan balza in vetta alla classifica perché, a parità di punti, viene premiata la squadra che ha perso meno sangue.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:Dico che se Conte vince questo campionato realizza un'impresa davvero epica, quindi per me questo derby è davvero importante, potrebbe segnare la fine di un dominio MAI VISTO PRIMA in Italia.
Mi sembri un Po' APPENA APPENA prematuro eh :) ,con scontro diretto a Torino per dirne uno
Lo svedese contro il belga ( lo slavo contro l'africano, vabbè )
Dall'arianesimo de na olta alla pseudo arianesimo di adesso #1#
La SS Lazio non conta, ovviamente, anche perchè oggi la partita è di quelle toste toste, difficile tornare a casa anche con un solo punto, e manca il sergente.
Spero proprio che conti,invece (Non Bruno) e continui a kontare

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 20ho già sentito 19/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:Ho già sentito di quelli che "A sto punto va bene anche il pareggio". Per me è esattamente il contrario , si ha la possibilità di dare un segnale forte al campionato , dovrebbero avere la bava alla bocca stasera i ragazzi, altrimenti è come lasciar passare il messaggio che ok sono scivolati , ma se si rialzano con calma vincono senza troppi problemi
Esattamente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020: arriva il mercato salutiamo il campionato

Messaggio da Nick »

eddie v. ha scritto:mi pare superfluo precisare che la regola da me citata pochi post sopra è frutto dell'invenzione del sottoscritto.
Appunto, hai un alibi di ferro.
D'altronde sei juventino.
Loro sono seri, non hanno neanche alibi.
Bloccato