JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Pindaro »

Zazzaroni

"Ufficiale: #MaurizioSarri è il nuovo allenatore della #Juventus. Contratto triennale. Ho provato a più riprese a segnalare che #Guardiola non è mai - ripeto: mai - stato contattato dalla Juve ma non è servito. Tutt'altro. E non era certo per attaccare gli juventini. Adieu".


Mai. :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto: Giornalisti che fino a quel giorno brancolavano nel buio parlando di Inzaghi e Mihajilovic....
E fosse dipeso solo dalla Juve avrebbero continuato a dare per papabili Inzaghi (fino alla conferma alla Lazio) e Miha. :)
Ormai è assodato che da Torino non ricevano più niente, Di Marzio in testa. Quando c'era Marotta ancora qualcosa filtrava, da quando se n'è andato praticamente zero.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:
Pindaro ha scritto:Un commento di uno juventino. :oops:


OGGI è IL GIORNO PIU' BUIO DELLA JUVE NEGLI ULTIMI 8 ANNI .... non mi sono sentito cosi' provinciale sudicio e misero da quando ci siamo fatti buttare fuori dal galatasaray con GondEH !1!1!!
che è una cosa di 6 anni fa
non mi tornano i conti
Balby ,intanto continua la linea italiana in panchina (che ti dicevo settimane fa nella discussione sulla Mentalità Juve? :) )
Avanti nel solco della tradizione :D

Rammentate che fu un Toscano a farvi vincere (anche se non nei 120°) la CL

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Pindaro ha scritto:C'è da dire che negli ultimi giorni anche io avevo la sensazione che Sarri fosse cosa fatta.
Ma sarebbe stato meraviglioso, giusto per veder deflagrare il mondo giornalistico calcistico tutto, fosse andata diversamente.
Quindi si scriveva, io scrivevo, giusto per cazzeggio ma mica ci credevo più :)
Anch'io ci speravo più per quel motivo che per altro. :D
Perchè Sarri mi va bene praticamente allo stesso modo, soprattutto se ti deve far cambiare mentalità e prepararti fra qualche anno, quando magari i Guardiola e Klopp liberi e motivati a nuove sfide lo saranno davvero.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Pindaro ha scritto:Un commento di uno juventino. :oops:


OGGI è IL GIORNO PIU' BUIO DELLA JUVE NEGLI ULTIMI 8 ANNI .... non mi sono sentito cosi' provinciale sudicio e misero da quando ci siamo fatti buttare fuori dal galatasaray con GondEH !1!1!!
che è una cosa di 6 anni fa
non mi tornano i conti
Balby ,intanto continua la linea italiana in panchina (che ti dicevo settimane fa nella discussione sulla Mentalità Juve? :) )
Avanti nel solco della tradizione :D

Rammentate che fu un Toscano a farvi vincere (anche se non nei 120°) la CL

F.F.

Sarri di tradizionale ha giusto la nazionalità.
Per (tutto) il resto mi sembra un gran bell'azzardo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Pindaro ha scritto:Un commento di uno juventino. :oops:


OGGI è IL GIORNO PIU' BUIO DELLA JUVE NEGLI ULTIMI 8 ANNI .... non mi sono sentito cosi' provinciale sudicio e misero da quando ci siamo fatti buttare fuori dal galatasaray con GondEH !1!1!!
che è una cosa di 6 anni fa
non mi tornano i conti
Balby ,intanto continua la linea italiana in panchina (che ti dicevo settimane fa nella discussione sulla Mentalità Juve? :) )
Avanti nel solco della tradizione :D

Rammentate che fu un Toscano a farvi vincere (anche se non nei 120°) la CL

F.F.

la linea italiana è continuata perchè quella spagnola è rimasta bloccata a Manchester :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto: tenendo conto che solo i beninformati e qualche utente di questo forum pensa sia ancora possibile Guardiola, unico tecnico che non allenerà mai la juve il prossimo anno...

Il solo pensare potesse prendere Guardiola è abbastanza grottesco ancora all'inizio di Giugno
Che poi abbiano provato a sondare il terreno ancor prima di Sarri ci sta alla grande, ma le dichiarazioni di Guardiola, e non quelle di questa settimana ma di oltre un mese fa, non lasciavano dubbi, e tra tecnici che parlano Pep rimane, per me, l'unico a cui credo...se gli stessi discorsi li avesse fatti Mourinho sarebbero state parole senza significato per me

Gian...non servono amici informatori parenti o talpe per certe operazioni di mercato, l'ho scritto diverso tempo fa, CR7 lo scorso anno era un'operazione LOGICA quella di Guardiola no, e non ci vogliono lauree....che poi tu creda ciecamente ad un tuo conoscente che non fa altro che interpretare come facciamo noi sono cose tue....

Ci sono società che fatturano migliaia di milioni di euro e propongono quote su queste trattative, ma come si fa a credere a cose simili???




<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

Maurizio Sarri alla Juventus, la delusione di Anastasio: 'È morta una favola, sei andato col potere'

https://music.fanpage.it/maurizio-sarri ... ol-potere/

Grazie presidente. :oops: :oops: :oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ombra84 »

Bene, mo pigliatevi pure a chist perfavore
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da balbysauro »

eppure da Sarri mi aspetterei che si impunti proprio su Cancelo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:eppure da Sarri mi aspetterei che si impunti proprio su Cancelo
Ja, pure par fare la riserva :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Paolo79 »

meno male che sta farsa è finita, a rileggere i post ce ne sono alcuni veramente esilaranti, il top però era quello di nasty che metteva tutta la lista della spesa del calciomercato 2019 , chi é lo ritrova? :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da madmarat »

Paolo79 ha scritto:meno male che sta farsa è finita, a rileggere i post ce ne sono alcuni veramente esilaranti, il top però era quello di nasty che metteva tutta la lista della spesa del calciomercato 2019 , chi é lo ritrova? :lol:
Nasty ha scritto:Se volete vi giro l'audio di alcuni giorni fa, tramite il quale un amico di amici mi ha dato l'ufficialità. Conferma il 28 Maggio a borse chiuse, dice, ed annuncio ufficiale. :o

Via subito Mandzukic e Khedira, a Pep piace Pjanic, Alex Sandro molto, Cancelo idem. Koulibay arriva sicuro. Probabile scambio Dybala + soldi x Pogba. Forse sì Icardi, se non si arriva Icardi centravanti rimane Higuain. Manchester city 2 ANNI NO MERCATO, una clausola nel contratto di Guardiola permetterebbe lui di liberarsi, tutto ciò perchè Agnelli sa PER CERTO già ora in quanto presidente di non so quale società???

Si sono incontrati sabato scorso il fratello di Guardiola con Nedved, a breve incontro Paratici Guardiola.


Conte A. Inter
Gasperini Roma
Inzaghi S. Al Milan

Così dice, tendo a credergli, anche se non è fonte proprio diretta come in quel caso di Luca Toni. Insomma però, sapete che a Foligno c'è un dirigente importante della juve, vero? :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da balbysauro »

ci ha azzeccato anche sugli allenatori di Roma e Milan :o
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Paolo79 »

da mettere immediatamente su nastypedia :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da LUCAGIAN »

balbysauro ha scritto:eppure da Sarri mi aspetterei che si impunti proprio su Cancelo
Non credo sia un giocatore che ama particolarmente, vediamo se mi da ragione o meno
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:da mettere immediatamente su nastypedia :lol:
già fatto baby :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Paolo79 »

Ombra84 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:da mettere immediatamente su nastypedia :lol:
già fatto baby :D
era d'obbligo questa, solo mosca al processo di Biscardi faceva di peggio :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nasty »

Paolo79 ha scritto:meno male che sta farsa è finita, a rileggere i post ce ne sono alcuni veramente esilaranti, il top però era quello di nasty che metteva tutta la lista della spesa del calciomercato 2019 , chi é lo ritrova? :lol:

E non hai ascoltato l'audio!

Io ve lo avevo proposto, alcuni ne hanno goduto. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Paolo79 »

Nasty ha scritto:
Paolo79 ha scritto:meno male che sta farsa è finita, a rileggere i post ce ne sono alcuni veramente esilaranti, il top però era quello di nasty che metteva tutta la lista della spesa del calciomercato 2019 , chi é lo ritrova? :lol:

E non hai ascoltato l'audio!

Io ve lo avevo proposto, alcuni ne hanno goduto. :oops:
se me lo mandi , lo ascolto volentieri :oops:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nasty »

Ok. Leggi il pvt. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
balbysauro ha scritto:eppure da Sarri mi aspetterei che si impunti proprio su Cancelo
Non credo sia un giocatore che ama particolarmente, vediamo se mi da ragione o meno
Terzino che sa giocare bene la palla non piace a Sarri?
Mmmh non ci credo proprio.
Poi se devono far cassa per fare acquisti magari lo vendono uguale.
Ma Sarri non è così rincoglionito da preferire Hysaj a Cancelo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da eddie v. »

Un mio caro amico, che non c'entra niente con la juve, mi ha appena confidato che Sarri è il nuovo allenatore del club bianconero.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da captain »

Premetto che non ho seguito la questione perchè sinceramente non me ne fregava molto, quindi avvsio che potrei porre 2 o 3 domande a cui magari avete già dato risposta in precedenza oppure che potrebbero non c'entrare nulla:
- la Juve è rimasta per un mese senza allenatore, è già successo in precedenza nella storia bianconera che un allenatore venisse esonerato senza prima avere l'accordo con quello nuovo?
- volevano Guardiola e quindi Sarri è un ripiego?
- oppure Sarri era la prima scelta e con Guardiola sono quindi andati avanti per settimane intere a sparare cavolate?
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Risposta a tutte tre le domande:
- Nessuno lo può sapere. :)

Verosimilmente la Juve ha avuto contatti con Guardiola, ma mesi fa, non si è certo ridotta a Sarri in un paio di settimane (d'altronde ne parlano da oltre un mese).

Meno male che questa telenovela è finita.

Intanto sul sito della Gazzetta intervista a uno dei fondatori di Sarrismo: gioia e rivoluzione. :lol: :lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nickognito »

Tra un po' anche Cristiano era un ripiego perche' Messi era piu' giovane. O vi pare la Juve non avrebbe voluto Messi, anche?

Non e' che la Juve prenda chi vuole, e' normale si sia informata per tutti i principali allenatori del mondo, magari si e' informata anche su Klopp.

Ma la situazione era questa: la maggior parte dei giornalisti indicava Sarri, la Juve prende quasi sempre italiani, mi pare addirittura ci sia stata una comunicazione ufficiale che per l'allenatore bisognava aspettare un match ancora da giocare, con Sarri che aveva una finale europea e Guardiola aveva finito la stagione. Sarri stava zitto sul suo futuro e Guardiola ripeteva che sarebbe rimasto al City. Su mymag qualche esperto riteneva Guardiola sicuro da fonti certe e Sarri un'invenzione dei giornalisti incapaci.

Ma che vi aspettavate? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da maxredo »

Perfetto nick.

Aggiungo che inoltre era veramente difficile pensare che arrivasse un allenatore con un tale stipendio, l'opzione Sarri era decisamente più credibile, al netto di informatori e notizie che circolavano
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:Tra un po' anche Cristiano era un ripiego perche' Messi era piu' giovane. O vi pare la Juve non avrebbe voluto Messi, anche?

Non e' che la Juve prenda chi vuole, e' normale si sia informata per tutti i principali allenatori del mondo, magari si e' informata anche su Klopp.

Ma la situazione era questa: la maggior parte dei giornalisti indicava Sarri, la Juve prende quasi sempre italiani, mi pare addirittura ci sia stata una comunicazione ufficiale che per l'allenatore bisognava aspettare un match ancora da giocare, con Sarri che aveva una finale europea e Guardiola aveva finito la stagione. Sarri stava zitto sul suo futuro e Guardiola ripeteva che sarebbe rimasto al City. Su mymag qualche esperto riteneva Guardiola sicuro da fonti certe e Sarri un'invenzione dei giornalisti incapaci.

Ma che vi aspettavate? :D
Boh, no lo so, in teoria è pure un titolo quotato in borsa, che in queste settimane vedeva il proprio valore innalzarsi ogni volta che usciva una "conferma" su Guardiola.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Italo Cuccitain ha scritto: Boh, no lo so, in teoria è pure un titolo quotato in borsa, che in queste settimane vedeva il proprio valore innalzarsi ogni volta che usciva una "conferma" su Guardiola.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Italo Cuccitain ha scritto: Boh, no lo so, in teoria è pure un titolo quotato in borsa, che in queste settimane vedeva il proprio valore innalzarsi ogni volta che usciva una "conferma" su Guardiola.
Non si è verificato ciò?
A fronte di un paio di smentite ufficiali del diretto interessato e di una smentita di un dirigente del City.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

E quindi?
Ne abbiamo già ampiamente discusso. :)

Ti sei dimenticato - casualmente? - anche la smentita di Paratici.
Se non è casualmente intuisco dove tu voglia arrivare, da cui il quote scherzoso sopra (intervenga la Lega, la Figc, il Coni!!!)
:)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da captain »

No, non intendevo questo (che debba intervenire la Lega, la figc, il coni o l'onu).
Intendevo che chi diffonde certe notizie, dando per quasi certa la conclusione di determinati contratti, che causano un rialzo del valore del titolo di una società quotata in borsa, dovrebbe stare più attento.
Non capisco come lega, figc, coni o onu possano evitare il diffondersi di certe notizie, dato che non è mica la società in prima persona a diffonderle, anzi.
Sono tutti gli insider di sta cippa che infestano il web al giorno d'oggi, gli amici degli amici del portinaio che sanno tutto, che alla fine sparano solo grandissime cavolate. Finchè ci sono tifosi che ci abboccano e gli vanno dietro, poco male. Quando si movimenta un titolo quotato in borsa, ci vorrebbe un pò più di attenzione...
Ne avete già discusso? Bene, ultimamente leggevo poco il forum, vedrò di andare a recuperare le vostre opinioni.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Abbiamo detto esattamente le stesse cose, allora. :wink:
E che probabilmente ci sono movimenti speculativi che fanno comodo a certi soggetti in determinati momenti.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da madmarat »

E' colpa di Nasty! :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da maxredo »

Nasty dicci quante azioni della Juve hai venduto dopo aver fatto rialzare il titolo con la bufala di guardiola!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:Nasty dicci quante azioni della Juve hai venduto dopo aver fatto rialzare il titolo con la bufala di guardiola!
Non posso scrivere nulla a riguardo, e comunque ho poca linea qui alle Bahamas.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Tican »

madmarat ha scritto:E' colpa di Nasty! :D
E Lucagian... :wink:

Pindaro invece sapeva ma ci scherzava su :lol:

Captain, capisco che la Juve sia quotata in borsa, forse è proprio x questo, ma il diffondere ad arte certe notizie ci sta, sarebbe successo anche con altre squadre allo stesso livello, la furbizia italica, se conosciuta, può diventare alleato più che nemico....smentire un Guardiola a livello ufficiale portava ad una trattativa diversa con altro allenatore, ho letto di un milione al chelsea come indennizzo, se veramente ci fosse stato Pep vicino non sarebbe bastato, questo a prescindere da obblighi o meno di chiarezza...

Godiamoci Sarri in bianconero, ha quasi sempre ottenuto il massimo possibile dove ha allenato, se si ripete a Torino diventa dura x noi gufi, dobbiamo darci da fare e cercare un antidoto... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Paolo79 »

c'è il gemello di momblano che sta spiegando a qsvs perché sarri é una prima scelta...dico gemello perché non può essere la stessa persona che fino a 2 giorni fa data per fatto l'arrivo di guardiola :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da eddie v. »

io erano mesi che dicevo che la juve, dopo l'esonero di allegri, avrebbe preso un nuovo allenatore, ad esempio sarri, altrimenti un altro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi