JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Paolo79 »

Ace Man ha scritto:Beh, riguardo Cancelo cìè Spinazzola che attacca con la stessa qualità e oltretutto difende.
scusa pensavo stessimo parlando seriamente :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ace Man »

Paolo79 ha scritto:
Ace Man ha scritto:Beh, riguardo Cancelo cìè Spinazzola che attacca con la stessa qualità e oltretutto difende.
scusa pensavo stessimo parlando seriamente :)
Più serio di così si muore, ed io non ho nessuna intenzione di schiattare, ora come ora :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:Manolas è forte, De Ligt è potenzialmente il migliore al mondo.
Ecco la differenza.

Con questa logica la Juve poteva evitare di prendere Ronaldo e virare su una punta che segnasse comunque.
Ci risparmiava bei soldi.

Poi vabbè, per te Chiesa è molto più forte di Douglas Costa, Manolas vale De Ligt.
Boh...
Capisci che non si può che ridere se specifichi di evitare il tifo in un post??? :D

Scommetto ciò che ho di più caro che se la Juve avesse preso Manolas e DeLigt fosse andato al Barca avresti trovato le motivazioni x avallare la scelta Juve, che non vuol dire Manolas più forte di DeLigt, ma semplicemente operazioni diverse....

Su Chiesa Duglas ti risponderà direttamente Sarri se lo prenderete, inutile sprecare bit x spiegarti le motivazioni...
Capisci che con te di Juve non si può discutere??? :)
De Ligt pensavo la Juve non potesse neanche minimamente permetterselo, e che un Manolas (ottimo difensore) fosse il massimo prendibile e mi sarebbe stato bene. De Ligt ero rassegnato a vederlo al Barca con De Jong per i prossimi 10 anni.
Se arriva alla Juve esulto come avrei rosicato in caso contrario, altro che sminuirlo.
Ma fare i processi alle intenzioni è più bello e facile....

Su Douglas Sarri l'ha già citato in conferenza stampa.
Sto tranquillo perchè il giocatore spacca le partite e il tecnico sa fare rendere giocatori offensivi, non temere.
Ultima modifica di fabio86 il gio giu 27, 2019 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:De Ligt ha 20 anni, per favore non diciamo puttanate. :D
E ha già 6 volte l'esperienza di Chiesa, ma ha giocato 3 partite in CL (cit.) :lol:
Vabbè (3)...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Premesso che la Juve con i suoi soldi ci fa quello che vuole per me dare 12mln all'anno ad un difensore è la dimostrazione che ormai sono impazziti tutti.
Beh, il tuo presidente chiede 150 milioni sempre per un difensore, fortissimo ma 28enne. :)
Poi che il mercato abbia cifre folli ormai lo sappiamo, l'Atletico sta per pagare 126 milioni per Joao Felix.
Infatti una cosa mica esclude l'altra
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ace Man »

Ma poi sono due giocatori diversi.
Chiesa, come il padre, ha il tiro, Douglas ha la velocità e il dribbling.
Certo, Chiesa non è una lumaca, ma Douglas è di un'altra categoria, in termini di velocità.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Per rispondere ai post di Paolo ed Ace:
Per me cedere Cancelo è una puttanata e lo ribadirò sempre, ma purtroppo per finanziare De Ligt devi vendere qualcuno, e lui evidentemente è quello col mercato maggiore.
Per me un terzino come lui in Europa è manna, difende male? Stica..anche Marcelo e Dani Alves lasciano (o lasciavano nel caso dell'ex Barca e Juve, ormai a fine carriera) buchi in difesa ma quello che ti danno in spinta e qualità offensiva è oro.
Poi vendendolo ti ritrovi con un buco da quel lato (che De Sciglio non può essere titolare e lo sappiamo), quindi o metti Cuadrado, che buchi ne lascia ltrettanti ed è pure più vecchio e ormai meno forte anche in fase offensiva, o se vuoi un sostituto all'altezza devi sganciare comunque tanti soldi (Trippier, quasi 30enne valutato 40 milioni, per dire).
A quel punto la soluzione in casa Spinazzola può essere valida.
Spina quando chiamato in causa ha fatto sempre bene, anche lui molto vivace in fase offensiva (ovviamente con meno tecnica di Cancelo) e discretamente affidabile in copertura (non tanto meglio del portoghese eh). Sarri magari riesce a far renderlo bene.

La difesa più debole con De Ligt in e Cancelo out? Dipenderà appunto dal terzino dx. Comunque un sostituto di Chiellini in mezzo urgeva, Bonucci è scarso, Rugani non da titolare in un top club.
Poi magari rimarrà 3-4 anni ma almeno in questi 3-4 anni hai sistemato la difesa centrale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:E vabbè, potrei dire la stessa cosa di voi.
Per settimane De Ligt era già per tutti il migliore al mondo, adesso che lo prende la Juve meglio Manolas.
Vabbè (2)...
Io mai detto.
Koulibaly ha 28 anni ma ha dimostrato con più anni in Italia di valere molto (certo non 150 ovvio)
Il ragazzino ha giocato in un campionato che per le difese e’ ridicolo, vista la forza dell’ajax.
Magari diventa un crack, ha potenziale, ma mica scontato.
Non e’ il primo potenziale difensore centrale che viene pagato a peso d’oro e poi fallisce.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nickognito »

De Ligt e' il migliore al mondo se vuoi costruire per molti anni, per vincere subito puo' esserlo come no, non si sa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:Io dico che rimane a Firenze.
Pure io, ma più perché Commisso lo obbligherà, e non perché Juventus non lo voglia.
Ma prossimo anno lo prendete voi e sono quasi convinto che 70 saranno pochi se Fiorentina si rinforza a dovere e con squadra migliore chiesa andrà in doppia cifra come credo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
fabio86 ha scritto:E vabbè, potrei dire la stessa cosa di voi.
Per settimane De Ligt era già per tutti il migliore al mondo, adesso che lo prende la Juve meglio Manolas.
Vabbè (2)...
Io mai detto.
Koulibaly ha 28 anni ma ha dimostrato con più anni in Italia di valere molto (certo non 150 ovvio)
Il ragazzino ha giocato in un campionato che per le difese e’ ridicolo, vista la forza dell’ajax.
Magari diventa un crack, ha potenziale, ma mica scontato.
Non e’ il primo potenziale difensore centrale che viene pagato a peso d’oro e poi fallisce.
Ha giocato anche titolare in nazionale da anni e in EL (finale) e Champions (semifinale).
Mica solo nella Eredivisie...
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Ace Man »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Non e’ il primo potenziale difensore centrale che viene pagato a peso d’oro e poi fallisce.
E voi in questo ci sperate con tutte le vostre forze, ovviamente :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io dico che rimane a Firenze.
Pure io, ma più perché Commisso lo obbligherà, e non perché Juventus non lo voglia.
Ma prossimo anno lo prendete voi e sono quasi convinto che 70 saranno pochi se Fiorentina si rinforza a dovere e con squadra migliore chiesa andrà in doppia cifra come credo.
Ribadisco, se la Juve spende per Rabiot e De Ligt vorrà dire che non vuole spendere per Chiesa, mi pare lapalissiano.
In caso contrario avrai ragione tu.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Non e’ il primo potenziale difensore centrale che viene pagato a peso d’oro e poi fallisce.
E voi in questo ci sperate con tutte le vostre forze, ovviamente :)
Negli ultimi anni poi solo Stones.
Van Dijk mi sembra che alla fine le cifre spese le abbia ampiamente ripagate.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:De Ligt e' il migliore al mondo se vuoi costruire per molti anni, per vincere subito puo' esserlo come no, non si sa.
Dipende.
Già ora sembra molto forte, potrebbe già in un anno-due diventare top assoluto.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da eddie v. »

certo che se la politica della juve è quella di comprare ogni volta i giocatori che la sbattono fuori dalla champions (ronaldo, d'élite), c'è da sperare che il prossimo anno non compri nessuno....
comunque neanch'io condivido queste cifre e stipendi folli per dei ragazzi di neanche vent'anni.
per cosa, poi? vincere la champions?
tutti 'sti gran campioni contesi a botte di decine, centinaia di milioni...e poi il liverpool ti vince la coppa con chi?
con origi...
per me la juve lo prende, chiesa.
la cessione di cancelo non è un problema.
alla prossima riunione di condominio i dirigenti della juve contatteranno alcune ditte per farsi fare dei preventivi e alla fine metterne un altro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da LUCAGIAN »

Ace Man ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Non e’ il primo potenziale difensore centrale che viene pagato a peso d’oro e poi fallisce.
E voi in questo ci sperate con tutte le vostre forze, ovviamente :)
Detto altre volte: ma. Hi ve s’encula.
Campionato già vinto per altri 10-12 anni, per l’europa Valete un Torino o una Samp, mi basta.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

LUCAGIAN2 ha scritto:per l’europa Valete un Torino o una Samp, mi basta.
L'importante è crederci, tranquillo!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Super-Fabio »

A nessuno frega un cazzo della Juve eppure ogni mezzo rumor o notizia state qui a commentarlo più degli juventini :lol:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:A nessuno frega un cazzo della Juve eppure ogni mezzo rumor o notizia state qui a commentarlo più degli juventini :lol:
Ma i tifosi faziosi siamo noi, che scherzi?
Adesso vado nei topic delle altre squadre ad insultare allegramente, vediamo le reazioni pacate. :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da madmarat »

Super-Fabio ha scritto:A nessuno frega un cazzo della Juve eppure ogni mezzo rumor o notizia state qui a commentarlo più degli juventini :lol:
:lol: :lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nickognito »

be, forse bisogna distinguere. Magari a diversi frega della Juve nel senso che interessano le squadre di calcio piu' forti del mondo, ma non frega della Juve nel senso che non ci fanno il tifo a favore o contro e non condiziona minimamente la propria giornata.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Johnny Rex »

De Ligt per me Ottimo acquisto.
Cifre comunque Folli.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:be, forse bisogna distinguere. Magari a diversi frega della Juve nel senso che interessano le squadre di calcio piu' forti del mondo, ma non frega della Juve nel senso che non ci fanno il tifo a favore o contro e non condiziona minimamente la propria giornata.
Ok ma se un scrive chi ve se 'ncula e poi scrive 56 post in 19 pagine (3 a pagina) non è molto coerente.
Mi sa che un po' se 'ncula. :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:per l’europa Valete un Torino o una Samp, mi basta.
L'importante è crederci, tranquillo!
Mica lo dico io, lo dice il palmares.

SUCCESSI PER SQUADRA
12 - Real Madrid (14 finali);
7 - Milan (11);
5 - Bayern Monaco (10), Liverpool (7), Barcellona (8);
4 - Ajax (6);
3 - Internazionale (5), Manchester United (5);
2 - Benfica (7), Juventus (9), Nottingham Forest (2), Porto (2);
1 - Borussia Dortmund (2), Celtic (2), Amburgo (2); Steaua Bucarest (2), Olympique Marsiglia (2), Chelsea (2), Feyenoord (1), Aston Villa (1), PSV Eindhoven (1), Stella Rossa (1).

Nono posto, esattamente come Samp e Torino.

“Perché in Europa sei solo un pupazzo, gobbo di merda attaccati a sto cazzo”

Oh oh oh gobbo di merda :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

Tifosi faziosi juventini! (Cit.)
Chi ve se 'n'cula! (Cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: Ok ma se un scrive chi ve se 'ncula e poi scrive 56 post in 19 pagine (3 a pagina) non è molto coerente.
Mi sa che un po' se 'ncula. :)
Lui non saprei, in generale direi di no. Se tu stai con la Merkel io ho mille motivi per parlare della Merkel. Se tu poi mi dici 'ah, ecco, mi vuoi rubare la donna, ti piace!' io ti posso rispondere 'ma chi se la 'ncula e continuare a parlare di lei e della sua politica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da fabio86 »

E muti, in quanto gobbi di merda.
Non fa una piega.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

ho sempre adorato i tifosi delle altre squadre, che in Europa valgono come il Poggibonsi, che sfottono la Juve :lol:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:ho sempre adorato i tifosi delle altre squadre, che in Europa valgono come il Poggibonsi, che sfottono la Juve :lol:
Ma proprio perché le loro squadre non vincono una ceppa devono consolarsi con le sconfitte della Juve.
Ha un ruolo molto importante nel mantenere la sanità mentale di milioni di persone, non scherziamo!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da maxredo »

Io De Ligt lo visto solo due volte, se è forte come pare non credo siano soldi buttati.

L'età è molto importante...a 20 anni puoi prenderlo, pagarlo 70mln accorgerti che è "solo" buono e non fuoriclasse e rivenderlo a 25 anni comodamente per una 30ina di mln senza averci perso nulla o quasi.
Diverso l'investimento alla Ronaldo.

Manolas costa la metà ma ha 28 anni che sono buoni ma difficilmente lo si può rivendere bene fra qualche anno.

Quindi economicamente non vedo grosse differenze a parte appunto lo stipendio che non è un dettaglio :D

Io li avrei presi entrambi, tutti e due ottimi acquisti, uno più low cost l'altro potenzialmente più forte :)

Quanto a Cancelo a me piaceva molto ma dopo qualche mese si è involuto clamorosamente...devo capire se è l'effetto depressivo di acciughina o se come molti di quei giocatori di fascia veloci o che saltano l'uomo che dopo un po' gli prendono le misure e non sono più così devastanti.
Per le cifre che si sentono forse ci sta se proprio si deve vendere qualcuno.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da fabio86 »

Con Allegri in molti (quasi tutti) hanno reso meno da Gennaio in poi, pure Ronaldo, figuriamoci se non poteva avere problemi Cancelo.

Comunque per De Ligt si parla di 7,5 fino a un massimo di 12 con tutti i bonus, che non è detto siano raggiunti (già se uno prevede la vittoria Champions non ci arriva :) ).
Che già è un pochino diverso.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Hasta la victoria siempre?

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto:Perin credo voglia giocare da titolare.
Il ritorno di Buffon lo vedo soprattutto nell'ottica di attorniare Sarri di uomini fidati nello spogliatoio.
Il che se da un lato potrebbe essere un bene, dall'altro forse non denota grande fiducia nel nuovo tecnico, si teme che lasciarlo troppo solo potrebbe bruciarlo a Torino.

Boh, sembrerà che tutto dovrà essere vergato da nullaosta di Buffon, quasi fosse il garante della juventinità.
A me pare un'arma decisamente a doppio taglio.
Tu ok quando tutto sarà ok, ma alla prima crepa, dal panchinaro insoddisfatto, al tecnico che non valorizza, al giovane smidollato tutti alla fine attenderanno una sua dotta esternazione, e saranno bidoni della spazzatura per tutti, mi sa.
L'unica è confidare in paletti d'acciaio e grandissima intelligenza e misura tra le parti.
Sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno. Sorrentino sarebbe andato benissimo, e con molti meno problemi potenziali, per dire.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da fabio86 »

Ma son d'accordo con te infatti.
Le intenzioni sono palesemente quelle ma già in partenza non denota troppa fiducia in Sarri, e questo è pericoloso.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:Le intenzioni sono palesemente quelle ma già in partenza non denota troppa fiducia in Sarri
Un altro indizio che porta a Guardiola!
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da JackTorrance »

Parentesi.

Lo scorso weekend sono stato a St-Etienne (città che vi consiglio di visitare), sede della gloriosa "ASSE".
Con sorpresa ho constatato che questa squadra francese, buona oggi a livello nazionale, ma puramente dignitosa a livello europeo, ha una cittadella assolutamente paragonabile a quella della Juve, con uno stadio nuovo di pacca e pure più grande del nostro, museo, store societario, impianto di atletica adiacente, palestre e piscine al coperto, frizzi e lazzi.
Ammetto che sul momento mi son chiesto, com'è che noi possiamo permetterci cose folli e loro no, pur avendo fin dalla loro nascita il Gruppo Casino alle spalle che in Francia è una potenza assoluta?


Boh, spero davvero che sappiano quel che stan facendo quelli della Continassa, Bond o non Bond.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

gli introiti tv sono gli stessi? :roll:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da Alga »

40 milioni.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da JackTorrance »

balbysauro ha scritto:gli introiti tv sono gli stessi? :roll:

Come al solito ho estremizzato, ma oggettivamente con i soli introiti non fai tutto ciò che da due anni è nei piani societari della Juventus.
Anche gli sponsor sono ormai ben oltre assennati livelli di mungitura.
In Spagna le due grandi sono un affare di Stato, con tanto di banche generose appresso, in Inghilterra c'è una dimensione commerciale diametralmente opposta a quella italiana, qui francamente non so quanto sia stato tutto attentamente valutato.
Faccio fatica a vedere tutti questi soldi a disposizione del "mio" club, pur inserendo dentro la FCA.
Se così è però, niente da dire, sono autentici geni.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Chi ce s'encula?

Messaggio da balbysauro »

gli introiti derivanti dalla Champions anche sono diversi
il merchandising è diverso (per carità, nel mondo venderemo un decimo delle magliette di Real e Liverpool, ma sicuramente più del S.Etienne)

poi in questi anni la Juventus ha venduto tanto e spesso a prezzi non di favore (e non sto parlando di Sturaro e Mandragora #113# ), basti pensare a Pogba
Rispondi