JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

luca1977 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io non cederei Kean, a meno di mantenere il controllo sul giocatore.
Un'operazione alla Morata avrebbe senso, altrimenti si tratterebbe di una grandissima idiozia. Ma di quelle che (almeno personalmente) mi fanno passare la voglia di seguire una squadra. Tenersi Higuain e Mandzukic per cedere l'unico giovane del vivaio sbocciato in questi anni, tra l'altro in modo
abbastanza clamoroso, con potenzialità ancora indecifrabili, sarebbe veramente difficile da digerire. Anche la cessione di Dybala mi sembra francamente assurda, ma a quanto pare Sarri sta adattando i giocatori al modulo, e nel 4-3-3 l'argentino c'entra poco.
Beh, la Juve come al solito sta spendendo parecchio, quindi da qualche parte qualcosa dovrà recuperarla. E purtroppo non ci guadagni nulla vendendo Higuain o Mandzukic. :)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3100
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da luca1977 »

E allora cedi Dybala, che ha alternative. Ma cedere un ragazzo del vivaio, che brutto segnale. Cosa deve fare un giovane per imporsi nella Juve? questo ragazzo lo scorso anno è stato a guardare 6 mesi, poi appena entrato ha fatto goal a raffica e mostrato grandi doti. E' ancora grezzo, ma perchè darlo via? Tra l'altro ha gamba, può entrare a partita in corso e dare profondità al gioco, etc. Secondo le logiche attuali anche Del Piero sarebbe stata una sicura plusvalenza e tanto valeva darlo via a 20 anni dopo i primi goal in A.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Ne stanno dicendo di ogni non è detto che Kean sia realmente in partenza.
Però è indubbio che dal punto di vista comportamentale non sta facendo pazzie ma certamente non sta nei confini che piacciono in società, in più non sta firmando il rinnovo. Solo questo basta per non fare paragoni con Del Piero che arriva a testa bassa e lavora.

Un'operazione alla Morata la farei senza problemi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Per quanto riguarda Kean per me c'è solo da vedere se la sua cessione sarà con diritto di prelazione futura oppure no. E pare che sia solo questo il punto da chiarire con l'Everton, visto che sulla cifra (40 milioni circa) sembra l'accordo ci sia già. Tra le tante voci sugli attaccanti della Juve mi sembra l'unica vera trattativa reale, confermata anche da fonti UK.

Tra l'altro da non sottovalutare il fatto che potrebbero essere proprio i toffees la squadra prescelta. Testimonianza che nella trattativa c'è decisamente lo zampino di Raiola, intenzionato magari a fare di Kean un Lukaku 2.0 (altro suo cliente fino a poco tempo fa). Un paio di anni fatti bene a Liverpool sicuramente gioverebbero di più in quanto a valore di mercato (e successive commissioni a Mino :D ) rispetto a giocare ad intermittenza nella Juve, un pò come successo appunto con il belga quando lasciò il Chelsea.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3100
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da luca1977 »

Pitone ha scritto:Ne stanno dicendo di ogni non è detto che Kean sia realmente in partenza.
Però è indubbio che dal punto di vista comportamentale non sta facendo pazzie ma certamente non sta nei confini che piacciono in società, in più non sta firmando il rinnovo. Solo questo basta per non fare paragoni con Del Piero che arriva a testa bassa e lavora.

Un'operazione alla Morata la farei senza problemi.
Sicuramente il procuratore che ha non aiuta. Pare comunque che vogliano prendere proprio Lukaku (in cambio di Dybala), sarebbe davvero un colpo disastroso. Mi sembra in generale che stiano adattando la rosa ad uno schema, per me è un errore. A partire dal mettere Ronaldo a sinistra, a 35 anni. Per me uno della sua età deve semplicemente segnare.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

luca1977 ha scritto:sarebbe davvero un colpo disastroso
Attenzione che alla fine hanno sempre ragione loro coi colpi a sensazione :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3100
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da luca1977 »

Pitone ha scritto:
luca1977 ha scritto:sarebbe davvero un colpo disastroso
Attenzione che alla fine hanno sempre ragione loro coi colpi a sensazione :D
Che la Juve rivinca il campionato è abbastanza scontato, però per vincere in Europa secondo me non va bene Lukaku o Rabiot
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

luca1977 ha scritto:
Pitone ha scritto:
luca1977 ha scritto:sarebbe davvero un colpo disastroso
Attenzione che alla fine hanno sempre ragione loro coi colpi a sensazione :D
Che la Juve rivinca il campionato è abbastanza scontato, però per vincere in Europa secondo me non va bene Lukaku o Rabiot
Ma in Europa va bene tutto e non va bene niente, personalmente questo pensare ci siano giocatori da Europa ed altri no non riesco a farne un concetto mio.
Naturalmente parlo di alto livello, chiaro tra Dybala e Moscardelli punterei sul primo.
Se prendiamo il Liverpool finalista ha molti giocatori che l'estate scorsa abbinati ipoteticamente alla juve "Non avrebbero fatto fare il salto di qualità" ed intanto loro ora hanno una Champions.

Se Lukaku viene visto come pedina importante nel progetto di gioco ci sarà un motivo, se poi per l'ennesima volta non si vincerà non sarà quasi certamente per colpa del suo acquisto.
Almeno io la penso così.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

sono d'accordo con pitone.
poi, insomma, rabiot non è forte? lukaku non sarà batistuta, però anche lui tanto scarso non credo che lo sia.
il liverpool ha vinto la semifinale di ritorno e la finale con 3 gol di origi...
la juve ha preso pure 'sto de ligt, e caspita.
poi io non ci capisco più niente. Non era colpa di allegri che aveva imbrocchito tutti e la squadra giocava male pur avendo tanti campioni in rosa?
adesso la juventus c'ha pure sarri al timone. Non l'hanno preso apposta per rendere i singoli un gruppo che gioca bene a pallone?
se c'erano chances di vincere la coppa con allegri, in teoria dovrebbero essercene molte di più con sarri, se ho capito bene.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

Io kean ad una bella cifra lo venderei di corsa, prima che ci si accorga che non è un fenomeno.
E soprattutto prima che vada via a parametro zero.
O firma immediatamente un contratto ragionevole o via subito, per me.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

maxredo ha scritto:Io Dybala ad una bella cifra lo venderei di corsa, dopo 4 anni si è capito che non è un fenomeno.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto:
maxredo ha scritto:Io Dybala ad una bella cifra lo venderei di corsa, dopo 4 anni si è capito che non è un fenomeno.
Sì ad una bella cifra pure lui.
Che non è un fenomeno alla Del Piero etc è assodato.
Però un annetto con Sarri in una squadra che gioca a calcio lo vorrei vedere...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da JackTorrance »

Io attendo.
Credo che sarà una stagione diversa dalle altre. Spero in positivo.
Al momento è ancora tutto troppo fluido.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3319
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pinush »

maxredo ha scritto:Io kean ad una bella cifra lo venderei di corsa, prima che ci si accorga che non è un fenomeno.
E soprattutto prima che vada via a parametro zero.
O firma immediatamente un contratto ragionevole o via subito, per me.
Operazione strana. Credo che siano venuti fuori anche un po di limiti caratteriali che rischiano di farlo diventare un Balotelli n.2. Avendolo visto all'Europeo U21 e soprattutto all'opera sui social c'e' da stare attenti. Secondo me in societa' l'hanno capito. Altrimenti non mi spiego sta mossa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nickognito »

Come detto da un anno, un giocatore di qualità di quella età è meglio che giochi titolare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56267
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Alga »

maxredo ha scritto:Io kean ad una bella cifra lo venderei di corsa
Gazzetta: 30 milioni piu' bonus.

Corsport: 40 milioni

Domani le visite.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

Alga ha scritto: Domani le visite.
sta male?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Tican »

Ottima, come quasi sempre, mossa juve.... :wink:

Primo millennians che finisce la carriera... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da JackTorrance »

Beh, il potenziale ce l'ha eccome, però ha un'indubbia vena balotelliana che non può essere sottovalutata a questi livelli.
E' un rischio calcolato, ma pur sempre un rischio. Esiste un passato fatto dai Galderisi (ottimo giocatore che esordì nella Juve a suon di triplette e doppiette, che alla fine si rivelò non così fenomenale), ma anche dagli Henry (fuoriclasse e vero esempio di miopia tecnica da parte del tecnico di allora).
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3100
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da luca1977 »

L'ho sentito diverse volte parlare, per me il paragone con Balotelli è ingiustificato. Il ragazzo è umile, vuole migliorarsi, poi a 19 anni (forse ce lo siamo dimenticati che è del 2000!) non sono tutti come Del Piero (che esplose più tardi), lo stesso Totti su cui fanno film non mi pare fosse proprio una testa tranquilla. Semmai il problema è che la Juve perde del tutto il controllo su di lui, questo è inspiegabile. Mantenendo la recompra decidevi tu, valutavi cioè se il ragazzo stava crescendo bene o meno, come fece il Real con Morata. La Juve invece se ne sbarazza per fare cassa, tenendosi in squadra vecchie glorie e andando a cercare paracarri tipo Lukaku. Pessimo segnale anche per il vivaio, visto che ne era il prodotto più luminoso. Personalmente sono molto deluso, da quando Del Piero si è ritirato ammetto che mi sono allontanato dalla Juve proprio per questa gestione da super società, senza radici ecco.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Burian siberiano »

Kean è un cesso. Non sa nemmeno stoppare la palla. Ha fatto bene a venderlo la Juventus, ci ha solo guadagnato. Giocatore da Lumezzane al massimo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da JackTorrance »

Cesso non direi.
Diciamo che non ha grandi fondamentali ma, detto tra noi, non è che Trezeguet fosse un Van Basten in quanto a tecnica.
A 19 anni poi, lavorando sodo, si può migliorare tantissimo. Deve far prima di tutto gol, non pennellare a destra e a manca.
Con questo ragionamento Inzaghi avrebbe faticato a trovar posto nel Novara. :wink:

E' un'operazione comunque che come ho già detto presenta dei rischi. Lukaku poi anche a me dice poco. Zapata vale lui e costa meno, a mio parere.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4229
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da scooter »

In teoria dovrebbero andarsene sia Higuain che Mandzukic per ragioni di età/costi e Dybala per finanziare l'acquisto di un centravanti titolare (diciamo Icardi o Lukaku, i due nomi caldi del momento).
Il punto è: ma la riserva dell'Icardi/Lukaku, per non dire del 34enne Ronaldo, chi la farà? Troveremo un giocatore dal rapporto qualità/prezzo migliore di Kean? E anche ammesso di trovarlo, avremo la possibilità economica di prenderlo?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto:Kean è un cesso. Non sa nemmeno stoppare la palla. Ha fatto bene a venderlo la Juventus, ci ha solo guadagnato. Giocatore da Lumezzane al massimo
:lol:

non so se la juventus abbia fatto bene o male a cedere il giovane kean (o kaen?), però niente paura: ho scoperto che l'everton non gioca in champions, quindi la juve non corre il rischio di essere sbattuta fuori dall'ex di turno, come successe con koman, indemoniato in quell'infausto match di ritorno bayern-juventus 4-2 dts di tre anni fa.
a meno che la juve non chiuda il girone al terzo posto. A quel punto, una volta retrocessa in europa league, l'everton potrebbe pure incontrarlo, suppongo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

eddie v. ha scritto:koman, indemoniato in quell'infausto match di ritorno bayern-juventus 4-2 dts di tre anni fa
Ricordavo avesse smesso prima, Rambo Koeman.
"Together we will make MyMag Metal again"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da LUCAGIAN »

Everton arrivato ottavo, in teoria non dovrebbe fare le coppe.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

many auguri a all'ex mister antonio conte, che oggi turns mezzo secolo, vale a dire 50 anni.
è inevitabile che un simile traguardo vada festeggiato come si deve perché è importante, sotto tutti i punti di vista.
antonio conte da quest'anno siede sulla panchina dell'inter, una delle principali squadre di club di milano, insieme al milan.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Operazione Dybala-Lukaku per sistemare i bilanci, credo.
Probabilmente perché altri esuberi non sono facili da piazzare (sappiamo bene quali siano, e quanto siano stati assurdi certi rinnovi di contratto...).

Dal punto di vista tecnico di Lukaku ne abbiamo parlato nel topic dell'Inter, a me non piace. Basti pensare che l'anno scorso Higuain, in declino e in una stagione travagliata in cui per mesi non è stato neanche titolare, ha segnato praticamente quanto lui, perno dell'attacco dello United...
Ma in generale non capisco bene che squadra stiano consegnando a Sarri. Muscolare, alta, mentre il tecnico toscano ha reso al meglio con gente tecnica e veloce.
Un po' perplesso francamente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nickognito »

Ho deciso, Juve mia preferita per la Champions. Forza Sarri
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Operazione Dybala-Lukaku per sistemare i bilanci, credo.
Probabilmente perché altri esuberi non sono facili da piazzare (sappiamo bene quali siano, e quanto siano stati assurdi certi rinnovi di contratto...).

Dal punto di vista tecnico di Lukaku ne abbiamo parlato nel topic dell'Inter, a me non piace. Basti pensare che l'anno scorso Higuain, in declino e in una stagione travagliata in cui per mesi non è stato neanche titolare, ha segnato praticamente quanto lui, perno dell'attacco dello United...
Ma in generale non capisco bene che squadra stiano consegnando a Sarri. Muscolare, alta, mentre il tecnico toscano ha reso al meglio con gente tecnica e veloce.
Un po' perplesso francamente.
Se arriva Lukaku, è perchè Ronaldo ritiene che sia l'ideale per giocare con lui, perchè pensa che lo possa favorire.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Sul serio Dybala föra da i ball? Se è un sogno non svegliatemi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nickognito »

Arriva Lukaku perché Cristiano non è un centravanti, non lo era a Madrid e non lo è qui, con buona pace di mymag :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:Arriva Lukaku perché Cristiano non è un centravanti, non lo era a Madrid e non lo è qui, con buona pace di mymag :)
ma infatti è così, l'avevo già detto anch'io, la juventus ha bisogno di un centravanti, di uno che stia con costanza in area di rigore.
ronaldo gioca per lo più all'altezza del lato corto dell'area.
lukaku, che si riveli un fenomeno o un bidone, è un giocatore di peso (anche troppo) adatto per questo delicato ruolo.
ora bisogna solo trovare costanza e la squadra è al completo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da captain »

Sì, il dubbio è perchè proprio Lukaku, che mi sembra nulla di che. Ok, ha forza fisica, pure Zapata ce l'ha, pure Petagna a questo punto.
Via Dybala e via Kean, qual'è l'età media dell'attacco attuale della Juve? Lukaku sarebbe il più giovane... Mi sembrerebbe strano non ci fossero altri acquisti nel reparto.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da LUCAGIAN »

Lukaku di gol ne ha sempre fatti e manco pochi.
Non capisco perché lo snobbiate così.
E Conte non e’ uno che non ne capisce, lo voleva ovunque andato, alla Juve, al Chelsea e ora all’inter.
Non sarà bello a vedersi ma gol li ha sempre fatti.
E per favore lasciamo stare paragoni con chi gol li ha fatti solo un anno.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Se serve uno che deve solo fare da boa a Ronaldo, Higuain va benissimo.
La mobilità col Lukaku attuale è simile e l'argentino ha più tecnica.
Se poi il belga ritorna quello di due anni fa, non solo armadio, allora altro discorso.

Comunque ho fiducia in Sarri e nella società, nonostante le perplessità.
Idem su Kean, che io non avrei ceduto, ma probabilmente la Juve non poteva garantirgli un posto da titolare e le richieste di Raiola - per un panchinaro - erano troppo esose. Discorso analogo per la recompra, ufficialmente non c'è ma Raiola forse ha in mente un'operazione simile a Pogba con lo United.
eddie v. ha scritto:
Nickognito ha scritto:Arriva Lukaku perché Cristiano non è un centravanti, non lo era a Madrid e non lo è qui, con buona pace di mymag :)
ma infatti è così, l'avevo già detto anch'io, la juventus ha bisogno di un centravanti, di uno che stia con costanza in area di rigore.
ronaldo gioca per lo più all'altezza del lato corto dell'area.
lukaku, che si riveli un fenomeno o un bidone, è un giocatore di peso (anche troppo) adatto per questo delicato ruolo.
ora bisogna solo trovare costanza e la squadra è al completo.
Esattamente il contrario.
Ronaldo ha bisogno di uno che gli liberi l'area di rigore, dobbiamo ripostare le analisi di come giocava gli ultimi anni a Madrid? :)
Benzema si defilava spesso e il portoghese partendo da sinistra si trovava spesso in area di rigore.
Un centravanti statico non è l'ideale per lui.
Icardi da questo punto di vista non è un giocatore ottimale e forse per questo cercano altro.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Lukaku negli ultimi due anni 42 gol.
Dybala, non giocando da prima punta e praticamente nell'ultimo anno da mezz'ala, 36.
Boh...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da LUCAGIAN »

Mo sono pochi pure 42 gol?
A me di dybala frega nulla, stiamo parlando di lukaku e lo stanno paragonando ad uno che ha segnato solo l’anno scorso in un contesto particolare, e ad un altro che non ha mai segnato.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Almeno con queste operazioni non di dovrebbe vendere più Cancelo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da LUCAGIAN »

104 gol nei 5 anni precedenti.
Siamo sempre fissi sopra i 20 gol a stagione e giocando con wba ed Everton.
Ma di che parliamo, di uno che la porta l’ha sempre vista.
Poi e’ Sgraziato ok ma gol li fa e fa anche segnare creando spazi, vitale per chi ha Ronaldo.
Rispondi