JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Per Ronaldo va bene (mentre non va bene Icardi) ma va bene anche l'attuale Higuain, che sa giocare da prima punta-regista offensivo ed ha piedi più educati del belga.
Io rimango perplesso, Lukaku non mi piace, ma fiducia in Paratici e Sarri che ne sanno più di qualunque tifoso.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: Esattamente il contrario.
Ronaldo ha bisogno di uno che gli liberi l'area di rigore, dobbiamo ripostare le analisi di come giocava gli ultimi anni a Madrid? :)
per una volta che faccio un'analisi seria mi dai contro? #103#
e poi se c'è bisogno di uno che picchi tutti in area per far piazza pulita e far segnare ronaldo, beh...lukaku, vista la stazza, è perfetto.
sul fatto del centravanti statico non vedo quale sia il problema, ammesso che lukaku sia statico. E' ronaldo quello che si muove da tutte le parti.
i cardi, considerato molto più forte di lukaku (almeno credo), non è statico pure lui? è uno che si piazza davanti alla porta come trezeguet, spesso buttandola dentro, il che non guasta.
lukaku è uno che fa a sportellate, quindi da una parte aiuta ronaldo nelle sue incursioni, e dall'altro dovrebbe finalizzare quando è ronaldo o che per lui ad aprirgli la strada (bernardeschi o douglas costa che ne so).
poi se è scarso è un altro discorso. il dubbio in proposito è legittimo.
quelli più forti di lukaku chi ce li ha, se può, se li tiene. Se non li tiene, non è che c'è solo la juve a farsi avanti, suppongo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Ovviamente anche Dybala ha dimostrato di pestare i piedi a Ronaldo.
In questo senso la cessione ha un senso, ma Ronaldo ha 35 anni, Dybala 27.
Rimarrebbe il rammarico di non vedere cosa ne avrebbe tirato fuori Sarri.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Idem su Kean, che io non avrei ceduto, ma probabilmente la Juve non poteva garantirgli un posto da titolare e le richieste di Raiola - per un panchinaro - erano troppo esose. Discorso analogo per la recompra, ufficialmente non c'è ma Raiola forse ha in mente un'operazione simile a Pogba con lo United.
Mettiamoci d'accordo, però. :)
Che la Juve non potesse garantirgli un posto da titolare era cosa certa e scontata, ma non da ora, bensì da mesi.
Quando ne discutevamo, io sostenevo che l'ideale sarebbe stato mandarlo in prestito per giocare con continuità, tu e altri sostenevate che era ideale invece rimanesse perchè vuoi mettere allenarsi tutti i giorni con Ronaldo e poi giocare spezzoni di partite importanti in Champions?
Adesso, invece, la Juve lo cederebbe a titolo definitivo, quindi neanche in prestito, no, via fisso, e "ho fiducia nella società"? Dovresti come minimo tirare due improperi a Paratici, altro che fiducia, dato che per te doveva rimanere come riserva. :D
Che poi la rapidità con cui si passa sui media da "Dybala nuovo Messi, vale 150 mln", oppure "Kean è un fortissimissimo", a "affare della Juve a vendere Dybala e Kean" è meravigliosa. Mai un abbozzo di (auto)critica, sempre tutto un affare, una mossa perfetta. :lol: :lol:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:
fabio86 ha scritto: Esattamente il contrario.
Ronaldo ha bisogno di uno che gli liberi l'area di rigore, dobbiamo ripostare le analisi di come giocava gli ultimi anni a Madrid? :)
per una volta che faccio un'analisi seria mi dai contro? #103#
e poi se c'è bisogno di uno che picchi tutti in area per far piazza pulita e far segnare ronaldo, beh...lukaku, vista la stazza, è perfetto.
sul fatto del centravanti statico non vedo quale sia il problema, ammesso che lukaku sia statico. E' ronaldo quello che si muove da tutte le parti.
i cardi, considerato molto più forte di lukaku (almeno credo), non è statico pure lui? è uno che si piazza davanti alla porta come trezeguet, spesso buttandola dentro, il che non guasta.
lukaku è uno che fa a sportellate, quindi da una parte aiuta ronaldo nelle sue incursioni, e dall'altro dovrebbe finalizzare quando è ronaldo o che per lui ad aprirgli la strada (bernardeschi o douglas costa che ne so).
poi se è scarso è un altro discorso. il dubbio in proposito è legittimo.
quelli più forti di lukaku chi ce li ha, se può, se li tiene. Se non li tiene, non è che c'è solo la juve a farsi avanti, suppongo.
Ma infatti Lukaku svaria, non è statico, per Ronaldo andrebbe bene.
Ma al momento ha più o meno la stessa mobilità di Higuain. :D
Se gli fanno perdere qualche chilo già è diverso.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Idem su Kean, che io non avrei ceduto, ma probabilmente la Juve non poteva garantirgli un posto da titolare e le richieste di Raiola - per un panchinaro - erano troppo esose. Discorso analogo per la recompra, ufficialmente non c'è ma Raiola forse ha in mente un'operazione simile a Pogba con lo United.
Mettiamoci d'accordo, però. :)
Che la Juve non potesse garantirgli un posto da titolare era cosa certa e scontata, ma non da ora, bensì da mesi.
Quando ne discutevamo, io sostenevo che l'ideale sarebbe stato mandarlo in prestito per giocare con continuità, tu e altri sostenevate che era ideale invece rimanesse perchè vuoi mettere allenarsi tutti i giorni con Ronaldo e poi giocare spezzoni di partite importanti in Champions?
Adesso, invece, la Juve lo cederebbe a titolo definitivo, quindi neanche in prestito, no, via fisso, e "ho fiducia nella società"? Dovresti come minimo tirare due improperi a Paratici, altro che fiducia, dato che per te doveva rimanere come riserva. :D
Che poi la rapidità con cui si passa sui media da "Dybala nuovo Messi, vale 150 mln", oppure "Kean è un fortissimissimo", a "affare della Juve a vendere Dybala e Kean" è meravigliosa. Mai un abbozzo di (auto)critica, sempre tutto un affare, una mossa perfetta. :lol: :lol:
Rimanere come riserva a certe cifre chieste da Raiola evidentemente non conveniva alla Juve.
Poi ho detto che non mi piace come scelta, infatti.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Il rendimento di Dybala non può essere valutato solo sulla base dei gol segnati (che poi anche lì si potrebbe disquisire su quanti siano risultati decisivi). È un giocatore che ha dimostrato di non avere la personalità per essere un fattore e non ci si può permettere di pagare stipendi di un certo tipo a uno che ti risolve le partite col Frosinone per poi sparire dal campo due mesi (e sì, ho capito la doppietta col Barcellona tre anni fa ma poi?). È pagato quanto una superstar senza esserlo.

So chr sembrerà ce l'abbia con lui, come tutti avevo sperato potesse essere se non il nuovo Del Piero almeno una degna controfigura, ma dopo 4 anni quante altre chance bisogna dargli?

Comunque da quel che leggo sembra non abbia trovato l'accordo quindi allegria, un altro anno di rigorini a Spal e Sassuolo.
"Together we will make MyMag Metal again"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da LUCAGIAN »

Se sono vere le cifre di kean ha fatto bene la Juve a venderlo.
Mo chi cazzo e’ kean?
Pure coman sembrava un fenomeno.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Qualche altro gol decisivo l'ha segnato, con la Lazio due anni fa valse una bella fetta si scudetto, il 2-1 a Londra col Tottenham.
Ma non è neanche tanto questo, è che non l'hai mai visto con un allenatore che curi la fase offensiva in un certo modo.
Io la curiosità di vederlo con Sarri ce l'avevo.
Mertens è più forte di lui? Sarri è riuscito a fargli fare 34 gol due anni fa.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4229
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da scooter »

fabio86 ha scritto:Rimanere come riserva a certe cifre chieste da Raiola evidentemente non conveniva alla Juve.
Detto che queste cifre non sono note con precisione, diciamo che fossero arrivati a chiedere la bellezza di 4 netti a stagione (cioè 8 lordi).
Tanti? Sì, di sicuro.
Troppi? Mah, equivalgono a un quadriennale da 1,5 netti + 20 milioni di cartellino cioè i costi di una PIPPA ASSURDA…
Per ragioni diverse la Juve deve/vuole cedere Mandzukic, Higuain e Dybala quindi in ogni caso (a prescindere da Lukaku, Icardi o altra prima punta titolare) una riserva andrà comprata. E costerà (in termini di bilancio annuale) più di Kean senza, probabilmente, essere più forte e senza manco avere il vantaggio di essere CTP per le liste Uefa.
Poi per carità, ripiegheranno su qualche "usato sicuro" tipo Llorente che forse è svincolato, ma insomma…
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Vediamo chi se ne va e chi arriva.
Higuain per ragioni di bilancio lo vogliono sbolognare a tutti i costi, anche a costo di una buonuscita, probabilmente.
Mandzukic pure sarà difficilissimo da piazzare, forse di più, e non mi stupirei rimanesse lui per fare la riserva.
Un attacco con Ronaldo, Lukaku, Mandzukic, Costa, Cuadrado, Bernardeschi secondo me non necessita di altri innesti. Sono 6 giocatori per 3 posti (o 2 a seconda del modulo). Più che sufficienti.
Avranno fatto le loro valutazioni, per dire se l'alternativa era cedere Cancelo o Kean, avendo comunque la necessità di prendere una prima punta titolare, forse hanno pensato di cedere il giovane attaccante e tenersi il terzino in un ruolo in cui comunque trovare un sostituto valido come titolare a cifre inferiori è difficile.
Ultima modifica di fabio86 il mer lug 31, 2019 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Magari tornasse Nando però. :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

kean è un giovane ragazzo esplosivo e rampante che ha segnato alcuni gol con la maglia della juventus.
ciò ha fatto sì che venisse pompato, forse in maniera eccessiva, ma se fai gol giocando nella juve questo succede, volente o nolente.
a questo punto il ragazzo è diventato avido, ha cominciato ad avere pretese e la juve lo ha ceduto. Mi pare che non ci sia nulla di strano.
è troppo presto per avere rimpianti su kean, per ora non ha senso.
ho letto anche di qualche perplessità sulla sua condotta morale, che ragazzo avrebbe testa solo per separare orecchie.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

in tempi non sospetti, qualche mese fa, scrissi che, dovendo spendere lo stesso budget, avrei preso Lukaku e non Icardi

vedo di essere in assoluta minoranza (suka sembra essere l'unico ad apprezzare il belga, ma non so se lo preferisca a mr. Nara)


per me Lukaku le difese italiane le spazza via, già lo vedo segnare con due difensori attaccati alla maglia e trascinati come fuscelli :oops:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Anche Nasty ovviamente. :D
Però pure lui ha detto che deve perdere qualche chilo, mi sembra.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

un atleta professionista, seguito da uno staff come quello della Juventus, perde 10 chili in 2 mesi, è l'ultimo dei problemi
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3101
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da luca1977 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Idem su Kean, che io non avrei ceduto, ma probabilmente la Juve non poteva garantirgli un posto da titolare e le richieste di Raiola - per un panchinaro - erano troppo esose. Discorso analogo per la recompra, ufficialmente non c'è ma Raiola forse ha in mente un'operazione simile a Pogba con lo United.
Mettiamoci d'accordo, però. :)
Che la Juve non potesse garantirgli un posto da titolare era cosa certa e scontata, ma non da ora, bensì da mesi.
Quando ne discutevamo, io sostenevo che l'ideale sarebbe stato mandarlo in prestito per giocare con continuità, tu e altri sostenevate che era ideale invece rimanesse perchè vuoi mettere allenarsi tutti i giorni con Ronaldo e poi giocare spezzoni di partite importanti in Champions?
Adesso, invece, la Juve lo cederebbe a titolo definitivo, quindi neanche in prestito, no, via fisso, e "ho fiducia nella società"? Dovresti come minimo tirare due improperi a Paratici, altro che fiducia, dato che per te doveva rimanere come riserva. :D
Che poi la rapidità con cui si passa sui media da "Dybala nuovo Messi, vale 150 mln", oppure "Kean è un fortissimissimo", a "affare della Juve a vendere Dybala e Kean" è meravigliosa. Mai un abbozzo di (auto)critica, sempre tutto un affare, una mossa perfetta. :lol: :lol:
Se Dybala e Kean vanno via è per aggiustare il bilancio. L'attacco della Juve, fortissimo già lo scorso anno, era l'unica cosa da non toccare.
Al momento, ricordiamo:
- sulla fascia sinistra c'è Ronaldo a fare 60 partite
- al centro c'è Mandzukic, con alternativa Higuain. Se arriva Lukaku, c'è un panzone che deve mettersi a dieta, poi boh. E hai venuto Kean perchè non dava garanzie, eh.
- sulla destra hai nell'ordine: Bernardeschi (oggetto misterioso), Douglas Costa mezzo rotto, Cuadrado mezzo rotto.

Per me la Juve si è pesantemente indebolita. Anche il centrocampo non mi convince. Rabiot è discontinuo, e ha poco carattere. Ramsey che non mi risulta sia un fenomeno però magari mi sbaglio. Dicono di voler cedere anche Matuidi e Khedira, due campioni in là con gli anni però due campioni. I sostituti non mi sembra all'altezza. Non mi convincono nemmeno le fasce, Alex Sandro non ha alternative, dall'altra parte c'è De Sciglio oppure Cancelo. Probabilmente sarà un anno diverso, credo molto più aperto in campionato, mentre la Champions :lol:
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Comunque Icardi, avendo già Ronaldo, non è proprio l'ideale.
Lui si centravanti d'area statico.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

balbysauro ha scritto:in tempi non sospetti, qualche mese fa, scrissi che, dovendo spendere lo stesso budget, avrei preso Lukaku e non Icardi

vedo di essere in assoluta minoranza (suka sembra essere l'unico ad apprezzare il belga, ma non so se lo preferisca a mr. Nara)


per me Lukaku le difese italiane le spazza via, già lo vedo segnare con due difensori attaccati alla maglia e trascinati come fuscelli :oops:
Eccomi :oops:

Ho la sua maglietta dell'Everton :oops:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:un atleta professionista, seguito da uno staff come quello della Juventus, perde 10 chili in 2 mesi, è l'ultimo dei problemi
E perché allo United, che ha lo stesso staff, non l'ha fatto? :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto:un atleta professionista, seguito da uno staff come quello della Juventus, perde 10 chili in 2 mesi, è l'ultimo dei problemi
E perché allo United, che ha lo stesso staff, non l'ha fatto? :D
Agricola ce l'abbiamo solo noi :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

ah non lo so
ovviamente è una sua mancanza
ma quando arrivi in una squadra nuova di solito hai stimoli diversi
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

La risposta giusta era quella di Super-Fabio ovviamente!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

luca1977 ha scritto: Se Dybala e Kean vanno via è per aggiustare il bilancio. L'attacco della Juve, fortissimo già lo scorso anno, era l'unica cosa da non toccare.
Al momento, ricordiamo:
- sulla fascia sinistra c'è Ronaldo a fare 60 partite
- al centro c'è Mandzukic, con alternativa Higuain. Se arriva Lukaku, c'è un panzone che deve mettersi a dieta, poi boh. E hai venuto Kean perchè non dava garanzie, eh.
- sulla destra hai nell'ordine: Bernardeschi (oggetto misterioso), Douglas Costa mezzo rotto, Cuadrado mezzo rotto.

Per me la Juve si è pesantemente indebolita. Anche il centrocampo non mi convince. Rabiot è discontinuo, e ha poco carattere. Ramsey che non mi risulta sia un fenomeno però magari mi sbaglio. Dicono di voler cedere anche Matuidi e Khedira, due campioni in là con gli anni però due campioni. I sostituti non mi sembra all'altezza. Non mi convincono nemmeno le fasce, Alex Sandro non ha alternative, dall'altra parte c'è De Sciglio oppure Cancelo. Probabilmente sarà un anno diverso, credo molto più aperto in campionato, mentre la Champions :lol:
mah, chi lo sa, potresti avere ragione e la juve toppare completamente la stagione, è una visione un po' leopardiana ma ci può stare.
però francamente non vedo proprio come la cessione di kean (e forse di dybala) possa creare tutti questi danni all'attacco, tanto più che la società comprerà altri giocatori, per cui...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Non capisco il pessimismo di luca1977. Se arriva Lukaku abbiamo il centravanti boa che serve come il pane dato che Marione ormai può fare solo da riserva. Matuidi va bene se lo teniamo ma non è un campione, Khedira ormai sono due anni che è più in infermeria che in campo. Rabiot non capisco come lo si possa bocciare dopo una settimana che è qui. L'unica cappellata davvero mostruosa che potrebbero fare è privarsi di Cancelo secondo me, per il resto è una squadra sulla carta almeno pari a quella dell'anno scorso.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

posto questo video per spazzare le nuvole di scetticismo che si sono addensate sopra la testa del nostro luca1977...

Ultima modifica di eddie v. il mer lug 31, 2019 1:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Super-Fabio ha scritto:
balbysauro ha scritto:in tempi non sospetti, qualche mese fa, scrissi che, dovendo spendere lo stesso budget, avrei preso Lukaku e non Icardi

vedo di essere in assoluta minoranza (suka sembra essere l'unico ad apprezzare il belga, ma non so se lo preferisca a mr. Nara)


per me Lukaku le difese italiane le spazza via, già lo vedo segnare con due difensori attaccati alla maglia e trascinati come fuscelli :oops:
Eccomi :oops:

Ho la sua maglietta dell'Everton :oops:
Mi aggiungo :oops:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Luca più che pessimista è catastrofico. :D
L'attacco l'anno scorso era migliore?
Cuadrado e Douglas Costa praticamente sempre rotti. Quest'anno si spera di no.
Mandzukic ha segnato 9 gol di cui 1 da Gennaio in poi. Quest'anno verrà ceduto o sarà riserva al massimo, non certo titolare inamovibile. L'anno scorso d'altronde non c'erano alternative, tranne Kean che è esploso negli ultimi mesi. Quest'anno ci sarà almeno uno tra Lukaku/Higuain/Dybala/Icardi (?).
Hai perso Kean e forse Dybala ma hai Lukaku (e forse qualcun altro), hai Douglas si spera nuovamente decisivo con Sarri, come speriamo Bernardeschi con un allenatore che sappia valorizzarlo.
Hai anche Ramsey che è un giocatore discretamente offensivo tra gol e assist.
A centrocampo ovviamente qualcuno andrà ceduto ma hai, anche non entrasse nessun altro (come probabile del resto) Pjanic, Bentancur, Ramsey, Rabiot, Can e magari Matuidi. Certo con Pogba da mezz'ala a posto dell'altro francese sarebbe meglio, grazie. :)
Ma anche così non mi sembra male.
In difesa hai preso De Ligt e Demiral (che sarà un protagonista in futuro, ne sono sicuro).
Non sarà un mercato da 10 ma la sufficienza piena gliela darei. :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
balbysauro ha scritto:in tempi non sospetti, qualche mese fa, scrissi che, dovendo spendere lo stesso budget, avrei preso Lukaku e non Icardi

vedo di essere in assoluta minoranza (suka sembra essere l'unico ad apprezzare il belga, ma non so se lo preferisca a mr. Nara)


per me Lukaku le difese italiane le spazza via, già lo vedo segnare con due difensori attaccati alla maglia e trascinati come fuscelli :oops:
Eccomi :oops:

Ho la sua maglietta dell'Everton :oops:
Mi aggiungo :oops:

Non basterà il topic per contare le aggiunte... :lol: :lol:

Bidonissimo assoluto, meno male conteso tra Inter e Juve....schivato per una volta
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

Tican ha scritto:
Bidonissimo assoluto, meno male conteso tra Inter e Juve....schivato per una volta
:lol: :lol:

leggo pareri troppo discordanti su questo ragazzone
niente da fare, non siete attendibili
dovrò aspettare come sempre il giudizio finale di burian
nel frattempo gioco all'impiccato: C _ _ _ O
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3101
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da luca1977 »

fabio86 ha scritto:Luca più che pessimista è catastrofico. :D
L'attacco l'anno scorso era migliore?
Cuadrado e Douglas Costa praticamente sempre rotti. Quest'anno si spera di no.
Mandzukic ha segnato 9 gol di cui 1 da Gennaio in poi. Quest'anno verrà ceduto o sarà riserva al massimo, non certo titolare inamovibile. L'anno scorso d'altronde non c'erano alternative, tranne Kean che è esploso negli ultimi mesi. Quest'anno ci sarà almeno uno tra Lukaku/Higuain/Dybala/Icardi (?).
Hai perso Kean e forse Dybala ma hai Lukaku (e forse qualcun altro), hai Douglas si spera nuovamente decisivo con Sarri, come speriamo Bernardeschi con un allenatore che sappia valorizzarlo.
Hai anche Ramsey che è un giocatore discretamente offensivo tra gol e assist.
A centrocampo ovviamente qualcuno andrà ceduto ma hai, anche non entrasse nessun altro (come probabile del resto) Pjanic, Bentancur, Ramsey, Rabiot, Can e magari Matuidi. Certo con Pogba da mezz'ala a posto dell'altro francese sarebbe meglio, grazie. :)
Ma anche così non mi sembra male.
In difesa hai preso De Ligt e Demiral (che sarà un protagonista in futuro, ne sono sicuro).
Non sarà un mercato da 10 ma la sufficienza piena gliela darei. :)
Si anche io devo andare in ferie, cercate di capirmi. La difesa comunque si è rafforzata, Demiral e De Ligt sono davvero buoni. Per il resto mi sembra come se qualcosa proprio non torni. Poi vedremo, magari mi sbaglio io.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

A me non torna il tipo di squadra per il gioco di Sarri.
Cristoni (cit.) alti e forti fisicamente. Starà a lui trovare un gioco congeniale (speriamo gradevole, sennò tanto valeva tenersi Acciuga).
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:nel frattempo gioco all'impiccato: C _ _ _ O
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Poi continua con
_ P_ _ _ _ I
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Tican ha scritto:
Pitone ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Eccomi :oops:

Ho la sua maglietta dell'Everton :oops:
Mi aggiungo :oops:

Non basterà il topic per contare le aggiunte... :lol: :lol:

Bidonissimo assoluto, meno male conteso tra Inter e Juve....schivato per una volta
Io ho imparato a non dare più giudizi tranchant, quindi fondamentalmente mi va bene chiunque, tranne se provo immotivata antipatia, anche perché son seduto su un divano. Giudico dopo...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:A me non torna il tipo di squadra per il gioco di Sarri.
Cristoni (cit.) alti e forti fisicamente. Starà a lui trovare un gioco congeniale (speriamo gradevole, sennò tanto valeva tenersi Acciuga).
Be al Napoli il secondo anno presero Milik mica un nano. Poi la soluzione Mertens fu una intuizione preparata ma non si sarebbe mai vista senza l'infortunio del polacco.
Comunque il paracarro (non in accezione negativa) è una vostra prerogativa storica e alla fine Marione va per i 34 il prossimo anno e mi pare sempre mezzo acciaccato.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Poi continua con
_ P_ _ _ _ I
Compro una vocale, Mike.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto: Io ho imparato a non dare più giudizi tranchant, quindi fondamentalmente mi va bene chiunque, tranne se provo immotivata antipatia, anche perché son seduto su un divano. Giudico dopo...
Giudicare dopo è troppo semplice, si vince facile
Preferisco essere deriso se canno completamente pronostico, ma non dopo 3 partite, almeno un girone....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da captain »

luca1977 ha scritto:
Se Dybala e Kean vanno via è per aggiustare il bilancio.
Ma certo che il motivo è quello, sono giovani e generano plusvalenza senza fatica.
Più che altro, con la cessione di entrambi,alzi moltissimo l'età media del reparto offensivo, che diventa un reparto da presente e non da futuro. Lukaku sarebbe il più giovane, poi hai Ronaldo (34), Higuain (32) e Mandzukic (33). L'anno prossimo lo devi cambiare in massa...
Questo ovviamente allo stato attuale delle cose, poi manca ancora 1 mese di mercato e magari ne esce ancora qualcuno e ne entrano altri.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3101
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da luca1977 »

captain ha scritto:
luca1977 ha scritto:
Se Dybala e Kean vanno via è per aggiustare il bilancio.
Ma certo che il motivo è quello, sono giovani e generano plusvalenza senza fatica.
Più che altro, con la cessione di entrambi,alzi moltissimo l'età media del reparto offensivo, che diventa un reparto da presente e non da futuro. Lukaku sarebbe il più giovane, poi hai Ronaldo (34), Higuain (32) e Mandzukic (33). L'anno prossimo lo devi cambiare in massa...
Questo ovviamente allo stato attuale delle cose, poi manca ancora 1 mese di mercato e magari ne esce ancora qualcuno e ne entrano altri.
Il meccanismo incentiva proprio questo. L'ideale è un'operazione alla Pogba, per poi prendere un giocatore già pronto. Kean, per dire, entra a bilancio come 25 milioni di plusvalenza secca. Higuain, pagato 90 milioni con un contratto di 5 anni, entrò a bilancio come 22 milioni di costo + l'ingaggio.
Capito come funziona e cosa conviene fare? Il giorno che rivedranno questo assurdo sistema delle plusvalenze, sarà un'epifania.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Rispondi