JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da marat77 »

Comunque se il Valencia ha prestato Cancelo all’Inter, che non lo ha riscattato nonostante abbia fatto bene, e la Juve dopo aver speso 40 milioni(senza nemmeno farlo giocare sempre) e cambiato allenatore lo vuole comunque vendere forse forse qualcosa non quaglia nel ragazzo.
A me hanno detto che è proprio tonto.
O non so come spiegarlo, ma non capisce le indicazioni che gli danno.

Certo Danilo 5ml all’anno mi paiono un’esagerazione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Il problema non sarebbe tanto Cancelo, per me fortissimo e potenzialmente ancora di più, uno dei più tecnici in rosa e capace di fare la differenza in quel ruolo. Poi magari come dici tu ci saranno magagne ma Guardiola comunque lo vuole...

Il problema è con chi lo sostituisci. La batteria di terzini potrebbe essere Alex Sandro, Pellegrini, De Sciglio e Danilo.
Tre di questi l'anno scorso non sono arrivati a 20 presenze, mi sembra e Alex Sandro è ormai un mezzo paracarro...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

One down, two to go (cit.)

Kean ufficiale ai toffees per 30 milioni totali (che quindi non sono 40 :D )
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Il valore per transefrmarket era 40.
Comunque si vocifera di clausola di ricompra 'ufficiosa'.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

A me continuano a sembrare briciole vedendo a quanto si vendono i giocatori oggi. Boh, avranno sicuramente fatto i loro calcoli però se questo diventa un crack facciamo proprio la figura dei pirla.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Si vociferava pure fossero 40, poi 30 più bonus....invece alla fine sono 27.5 + 2.5 di bonus :D

L'impressione è che dati gli esuberi non in grado di portare alcunchè in termini di plusvalenze e denaro, anche in fase di negoziazione il potere della società sia abbasta limitato. Pur di fare queste plusvalenze alla fine stanno accettando le condizioni delle altre, prima dell'Everton con Kean, ora pagando i soldi che vuole Danilo ma su più anni, quando un mese fa la trattativa con il City si interruppe proprio perchè a Danilo non erano interessati (e speravano di vendere magari altri). E infine la questione Dybala.

Fermo restando che per me si tratta di un'operazione chiaramente portata avanti da Raiola che ha intenzione di aumentare il valore del giocatore come già fece con Lukaku quando passò dal Chelsea all'Everton.

Però questo anche per sfatare il mito del "potere infinito della Juve", "ormai a livello di Real e Barca come potere sul mercato" ecc ecc. E' una società che pur essendo in grado ovviamente di fare ora delle operazioni come quelle Ronaldo e De Ligt, è costretta a fare ogni sessione di mercato player trading. Cambia davvero tanti giocatori ogni sessione per una squadra di questo livello.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

5 dei quali andranno al pizzaiolo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

D'accordo Super-Fabio.
Purtroppo gli scellerati rinnovi di Mandzukic e Khedira, e la presenza di Higuain pesano tanto a bilancio.
Quindi sono costretti a fare plusvalenza con altri appetibili.
Cambiando così tanto ogni estate e presentandosi con quegli esterni di difesa poi non parlino di Champions (infatti quest'anno è tornato il low profile, Sarri in testa).

Poi la crescita è indubbia, hanno comunque preso Ronaldo e De Ligt, ma la coperta sembra sempre corta da un lato.
D'altronde solo una manciata di squadre possono permettersi di spendere senza pensare al bilancio, la Juve non è ancora tra queste.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:D'accordo Super-Fabio.
Purtroppo gli scellerati rinnovi di Mandzukic e Khedira, e la presenza di Higuain pesano tanto a bilancio.
Quindi sono costretti a fare plusvalenza con altri appetibili.
Cambiando così tanto ogni estate e presentandosi con quegli esterni di difesa poi non parlino di Champions (infatti quest'anno è tornato il low profile, Sarri in testa).

Poi la crescita è indubbia, hanno comunque preso Ronaldo e De Ligt, ma la coperta sembra sempre corta da un lato.
D'altronde solo una manciata di squadre possono permettersi di spendere senza pensare al bilancio, la Juve non è ancora tra queste.
E meno male aggiungo.
Anche se il mercato è tutt’altro che finito.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Da avversario hai ragione.
Ma comunque in Italia il gap è enorme comunque.
Non basta a colmare quello con altre big in Europa, al momento.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Non farti trascinare anche tu con sta storia del gap in Europa.
Mi ripeto: prendiamo il Liverpool vincitore, la formazione in finale, metà di quei giocatori ad inizio stagione fossero stati accostati alla juve si sarebbe criticato la società perché non sono giocatori che servono a colmare sto cazzo di gap che non esiste.

Si parte con dei favoriti, poi può succedere di tutto, di certo Cancelo non fa parte di quei giocatori che ti fanno vincere la Champions perché non esistono.
Ce ne sono due che possono fare qualcosa di più, ma l'anno scorso chi è salito sugli scudi? Origi e Wijnaldum
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Ovviamente, parlavo solo di gap economico.
Però comunque sia cambiare due-tre titolari all'anno non è buono.

In Europa però si vince più con terzini alla Cancelo.
Danilo non difende uguale ed è peggiore nella fase offensiva.
Ma soprattutto negli ultimi due anni è stato mezzo marcio, e già hanno preso Ramsey in quel senso...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

D'accordo con Pitone, ormai la differenza tra Juve e le altre top se c'è è minima. In un confronto su due partite ce la giochiamo ad armi pari con chiunque, la storia del gap reggeva quando si andava a sfidare il Bayern con Quagliarella Vucinic e Asamoah.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

chi è Danilo?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

E niente, pare che Ciuffettino proprio non voglia saperne di togliersi dai marons #103# uno che avrebbe bisogno di un bagno di umiltà enorme, possibilmente altrove
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

A me Dybala e Lukaku piacciono entrambi, quindi comunque vada a finire mi va bene.

La vera notizia è che pare sia in via di definizione l'addio di Marione tutto cuore, gambe e grinta. :oops: :oops: :oops:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

È del tutto evidente che Mandzukic non può più essere titolare in questa squadra. Però se non arriva Lukaku rimaniamo di fatto senza un puntero di sfondamento. Quindi se a quello col 7 prende un'influenza l'attacco rimane appeso al fenomenissimo e alle lune di Costa/Bernardeschi.

Fossi in Paratici metterei fuori rosa qualcuno là davanti. Se la società decide che te ne devi andare te ne vai e basta, anche perchè ti è stata data una signora alternativa -capirei fosse stato sbolognato chissà dove ma cribbio, Manchester Utd eh
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Secondo me come da più parti si prevedeva fino a qualche tempo fa Lukaku va all'Inter e a pochi giorni dalla fine del mercato Inter e Juve si scambiano Icardi-Dybala. :D

Chissà che tutta questa situazione non sia stata creata anche per far inghiottire meglio la pillola ai tifosi delle due squadre. Anche se i tifosi della Juve potrebbero prenderla pure peggio :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Detto che rimango convinto del fatto che Icardi a Torino righerebbe dritto, potessi scegliere preferirei il belga. Ma almeno un attaccante di peso là davanti deve esserci e Marione non può più ricoprire quel ruolo se non part time.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Mah, in entrata solo De Ligt e Demiral come spese per il cartellino.
In uscita si ha Spinazzola, Kean, Cancelo se porta Danilo più 30 come scrivono, due lire per Mandzukic e Perin, Khedira consensuale per lo stipendio, mi sembra che abbiano già coperto ampiamente.
Credo alla fine potrebbe rimanere Higuain, la rosa sarebbe a posto e neanche rivoluzionata.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Se Spinazzola lo conti tra i giocatori in uscita devi contare anche i 22M di Pellegrini tra quelli in entrata però. :D

Comunque sì, sicuramente plausibile lo scenario da te descritto.

Però a questo punto si poteva pensare lo stesso anche prima, eppure lo scambio Dybala-Lukaku è stato effettivamente ad un passo dall'essere chiuso. Evidentemente hanno una gran voglia di fare una plusvalenza enorme con Dybala, e visto che il valore di mercato rispetto a un paio di anni fa è molto probabilmente sceso, cercano di cederlo all'interno di uno scambio, così da giocare un pò con le valutazioni dei giocatori a livello di bilancio.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Secondo me come da più parti si prevedeva fino a qualche tempo fa Lukaku va all'Inter e a pochi giorni dalla fine del mercato Inter e Juve si scambiano Icardi-Dybala. :D

Chissà che tutta questa situazione non sia stata creata anche per far inghiottire meglio la pillola ai tifosi delle due squadre. Anche se i tifosi della Juve potrebbero prenderla pure peggio :D
Giustamente.
Prendersi i wandi, disposti a stare due anni senza giocare pur di fare le scaramucce, sarebbe uno scempio.
Uno così alla Juve non ci deve venire. Senza contare l'aspetto tecnico. Giocatore statico d'area di rigore che non partecipa minimamente alla manovra, pessimo partner per Ronaldo, pessimo elemento per il gioco di Sarri.

Mentre con Dybala-Lukaku, nel 3-5-2 di Conte, gli sistemeresti la squadra in pratica. I tifosi dell'Inter avrebbero solo da esultare, altro che inghiottire pillola.
Non posso credere a Torino siano idioti.

Poi Dybala sembra abbia rifiutato circa 12 netti dallo United, l'Inter potrebbe offrirgli più soldi? La vedo dura.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:Poi Dybala sembra abbia rifiutato circa 12 netti dallo United.
Se questo è confermato comincio a nutrire pesanti dubbi sulla sua salute mentale.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Solo voci.
Ma credo lo United non offrisse una cifra tanto diversa.
Perché dovrebbe accettare l'Inter, dunque? Solo per rimanere in Italia? Mmmhhh...non mi sembra una discriminante così importante, per lui.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

NK7 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Poi Dybala sembra abbia rifiutato circa 12 netti dallo United.
Se questo è confermato comincio a nutrire pesanti dubbi sulla sua salute mentale.
Ma l'idea che forse gli piaccia anche giocare nella Juve o voglia provare una stagione con Sarri? Nel corso degli anni, anche nelle interviste, ha sempre dimostrato un certo affetto nei confronti della piazza. Il che non vuol dire che sarà una bandiera, resterà a vita o altro, però magari mollare questa squadra per andare a fare l'Europa League con lo United non lo attira. Ci potrebbe pure stare. :)

Poi a me di queste cose è sempre fregato poco e possono fare quello che vogliono delle loro carriere, ma certo che 'sti calciatori per molti dei tifosi nostrani sbagliano sempre e comunque. Vogliono cambiare squadra e son mercenari, vogliono restare e sono coglioni o dei parassiti perchè non vogliono andar via :lol:
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Ma di nuovo, a maggior ragione non lo convincerai ad andare all'Inter.
Per questo credo - e spero - l'ipotesi da te paventata non vada in porto.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Pitone »

Super-Fabio ha scritto:22M di Pellegrini tra quelli in entrata però
Qui sta il gioco attuale dei bilanci che cambia tutto è fa saltare la tua giusta osservazione.
In uscita i soldi incassati sono messi tutti a bilancio, quelli spesi per gli acquisti vanno in ammortamento divisi per gli anni di contratto.

Perché si è voluto provare con lo scambio Dybala Lukaku a valutazioni monstre ma plausibili per entrambi?
Ad occhio uno potrebbe pensare, gli danno lo stesso valore quindi è pari, che ci guadagnano.
Invece a bilancio sia da parte Juve che da parte UTD avrebbero avuto un'entrata enorme immediata ed una uscita diluita.

Sta tutto qui, per questo Cancelo è sacrificabile, per questo accettano (sembrerebbe) un Danilo, perché a bilancio passerebbero 60/65 che ti copre da solo tutto quello che hai portato a casa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

In effetti sembrerebbe esserci un po' di confusione nel mercato ma come sempre non confondiamo voci/bufale e possibili trattative con quello che sarà fatto effettivamente da qui a fine mercato, quindi aspettiamo.

Cancelo ovviamente mi piace ma l'impressione che sia un po' un krasic (più forte ovviamente) come intelligenza pare assodato...e come lui mi da quella sensazione di giocatore che all'inizio è devastante poi un po' gli si prende le contromisure e diventa prevedibile e non fa più la differenza come all'inizio. Quindi se resta mi fa piacere ma se va via e porta un bel po' di soldi non mi dispero troppo.

Se Dybala resta non mi dispaice ma spero che a quel punto si creda in lui e non perda motivazione.
A questo punto se non arriva un attaccante veramente forte terrei il pipita che sembra abbastanza motivato a giocarsi le sue carte.

Icardi ovviamente spero di no, non tanto per la Wanda che non capisco che fastidio possa dare (più di Raiola?), ma per il giocatore che non mi piace e che non so quanto farebbe bene allo spogliatoio. Ma anche Davids all'epoca arrivò come "mela marcia" e sappiamo come è andata.

Cmq ad oggi non credo sarà facile il campionato come tutti vogliono far pensare...Metodo Sarri da assimilare, molti cambiamenti in squadra, effetto Conte sull'Inter che credo farà molto bene, Giampaolo che anche lui farà bene al Milan (nei limiti della rosa) e il Napoli che ormai è di valore consoliadato.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:
NK7 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Poi Dybala sembra abbia rifiutato circa 12 netti dallo United.
Se questo è confermato comincio a nutrire pesanti dubbi sulla sua salute mentale.
Ma l'idea che forse gli piaccia anche giocare nella Juve o voglia provare una stagione con Sarri?
Un aumento di 4 mln e mezzo netti non lo rifiuti nemmeno se ad allenare c'è la reincarnazione di Rinus Michels. Anche perchè se ti hanno messo sul mercato vuol dire che allenatore e società non ti ritengono esattamente indispensabile, quindi se ti impunti e resti parti già dalla posizione di ospite sgradito.

Se poi è vero, come scrive Repubblica, che avrebbe preteso 20mln a stagione dal Manchester andrebbe preso a sberloni e appeso all'armadietto dello spogliatoio. Non ha mai dimostrato di valere stipendi del genere e bene hanno fatto quelli a sfancularlo.

Comunque spero anch'io rimanga a questo punto. Giusto per divertirmi a vedere che scuse accamperanno i suoi fanboy dopo l'ennesima stagione deludente. Un anno era colpa di Higuain che lo limitava, quello dopo di Allegri lo faceva giocare terzino, chissà ora di chi sarà colpa.

Il giocatore più sopravvalutato di sempre, sembra proprio Recoba che peggio giocava più soldi chiedeva e otteneva.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Io sono il primo a non considerarlo giocatore da 100M come si è vociferato in questi anni, in particolar modo perchè a livello tattico continua a non avere una precisa identità.

Ma negare il rendimento di Dybala alla Juventus fino a 12 mesi fa vuol dire essere parziale nei propri giudizi allo stesso modo dei suoi fanboys.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Sì Fabio ma a prescindere da tutto non esiste che un giocatore possa mettere paletti al mercato deciso dai dirigenti. Nel calcio e nello sport io ti pago e io decido quando posso fare a meno dei tuoi servizi. In questo caso la società aveva preso una decisione molto chiara cui lui si è opposto per motivi che si fa fatica a decifrare stante che gli si proponeva destinazione di assoluto rilievo con sostanzioso ritocco di ingaggio.

Ora se resta si mette proprio nella posizione peggiore perchè 1) evidentemente Sarri non lo considera pedina fondamentale del progetto 2) storicamente quelli che da noi pensano di comandare non sono graditi, Del Piero si era giocato il posto in società con la storia del contratto firmato in bianco
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

questo nel 1975

nel 2019 invece un lavoratore, per quanto particolare, ha il diritto di vedere rispettato il suo contratto
se vuoi fare a meno di me, mi paghi, non mi fai giocare e io me ne vado alle Maldive
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Di giocatori che rifiutano trasferimenti e poi rendono comunque bene la storia è piena.
Ultimo Dzeko due anni fa a Roma. Doveva andare in Cina a Gennaio, si è rifiutato ed ha trascinato a suon di gol la sua squadra in semi di Champions.

Dybala ha evidentemente vissuto una stagione pessima, certo.
Ma non è il solo che ha reso meno del suo potenziale. Ronaldo sotto i 30 gol per la prima volta in 10 anni, cavolo!
È stata evidentemente un'annata balorda per tutti, da questo punto di vista.

Se rimane e fa male anche l'anno prossimo si sarà ovviamente bruciato definitivamente alla Juve.
Ma io ho la speranza che lui, come gli altri di cui sopra che hanno reso peggio, migliorino il loro rendimento.

Idem Cancelo, che è svagato in difesa, ha vissuto una seconda parte di stagione in calo ma anche così ha sfornato due assist in Champions. Figuriamoci tornasse anche solo sui livelli dei primi mesi a Torino, senza fare meglio...

Dybala, stiamo parlando di uno che non essendo prima punta ha segnato almeno 20 o più gol nelle precedenti tre stagioni.
Io lo vorrei vedere con Sarri ma se così non sarà amen, nessuno è indispensabile, se adeguatamente sostituito.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nickognito »

ci mancherebbe che la mia azienda mi cedesse a un'altra, in un'altra nazione pure, obbligandomi ad andare anche se io ho un contratto :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Se ti offrisse il 30% in più di stipendio sapendo di non essere più gradito dove lavori ci correresti tu. In ogni caso nel calcio non si sono quasi mai applicate le regole del mercato del lavoro tradizionale, né in un senso né nell'altro. Già i giocatori fanno come gli pare quando sono loro a decidere dove andare.

Poi un giorno con calma mi spiegherete cosa ha fatto di così eclatante Dybala da meritare tante difese a oltranza. Mandzukic giocasse come sta giocando lui da due anni l' avreste scorticato.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

Ecco, a proposito di giudicare basandosi sulle proprie simpatie. :D Fai passare gli altri per fanboys di Dybala (che a me piace ma che scambierei tranquillamente anche per Lukaku) quando in realtà quello più parziale nei giudizi sei tu. :)

Ad esempio 'sta cosa di Dybala che gioca male da due anni. Dybala ha avuto UNA stagione sottotono, quest'ultima. E la sua peggiore stagione è all'incirca al livello di quella migliore di Mandzukic.

Il croato, che ricordiamo sarebbe un attaccante, se ne è prese anche poche di critiche se rapportate al suo rendimento, nascondendo i suoi limiti dietro la grinta, il cuore, i polmoni e i tackles.

Gli ultimi 6 mesi di Mandzukic sono stata una cosa indecente. Eppure per il nostro "sistema" risultava imprescindibile....

Dybala 2018/2019: 10 gol, 5 assist
Mandzukic 2018/2019: 10 gol, 7 assist (1 gol da Gennaio a Maggio)

Dybala 2017/2018: 26 gol, 7 assist
Mandzukic 2017/2018: 10 gol, 3 assist (3 gol da Gennaio a Maggio)

Dybala 2016/2017: 19 gol, 9 assist
Mandzukic 2016/2017: 11 gol, 8 assist (5 gol da Gennaio a Maggio)

Dybala 2015/2016: 23 gol, 9 assist
Mandzukic 2015/2016: 13 gol, 6 assist (4 gol da Gennaio a Maggio)

Le statistiche non diranno tutto, ma qualcosa....
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:E la sua peggiore stagione è all'incirca al livello di quella migliore di Mandzukic
Mi sono fermato qui, mi è bastato.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10288
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da parca85 »

Pitone ha scritto:Mah, in entrata solo De Ligt e Demiral come spese per il cartellino.
.
Mi sa che dimentichi i 26 per quel cesso a pedali di Romero
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

NK7 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:E la sua peggiore stagione è all'incirca al livello di quella migliore di Mandzukic
Mi sono fermato qui, mi è bastato.
Da chi riusciva a sopportare tranquillamente 90' a partita di Mandzukic mi aspettavo ben altra resistenza!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Fabio, va bene così. A me non piace Dybala per enne motivi, a voi non piace Mandzukic per ragioni altrettanto valide. Peace and love
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi