JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Trovo molto più verosimile che entrambi,noti tombeur des femmes, avessero puntato troppo in alto e fossero stati con qualcuna con cui non dovevano stare (o ignoravano la gelosia del marito della stessa). Altrimenti fosse stato omicidio su commissione andare a farlo in un Castello,beh, c'erano posti e occasioni migliori.
E se invece se la intendevano proprio il Bricherasio e il Caprilli?
Possibile, sì. Con annesso suicidio determinato da senso di colpa etc.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto: Quanto al necrologio definito frettoloso e/o formale, beh, erano altri tempi,anche più ipocriti di oggi, ovvio che per qualcuno morto in circostanze così particolari all'epoca non fosse possibile sbilanciarsi, e ci fosse una certa volontà di far passare la cosa presto nel dimenticatojo.

F.F.
Senza contare la nota austerità sabauda, ancor più marcata all'epoca.
Quanto alla mancata autopsia...altri tempi (non era proprio prassi come oggi) e famiglia potente (che poteva volerla evitare per i motivi più disparati, una malattia 'imbarazzante' etc...).
D'altronde non mi stupisco, ci sono tantissime persone (tra cui gli inquirenti...) ancora convinti che il povero Francesco Narducci fosse implicato nei delitti del mostro di Firenze.
Il complottismo spinto è insito nell'essere umano, soprattutto in questa epoca di bufale facili, e a maggior ragione se accecati da odio irrazionale. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Già siete forti, poi gli altri si fanno gol da soli #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Ma Bernardeschi, a questi livelli e con stipendi siderali.
Ma può non tirare in porta a botta sicura perché gli capita la palla sul destro?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

Non che la Juve non meritasse di vincere, ma insomma in campionato un pò di culo non manca mai :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Non che la Juve non meritasse di vincere, ma insomma in campionato un pò di culo non manca mai :wink:
Cappellata di Koulibaly al 92'
Traversa del Verona al 92'
Traversa del Bologna al 93'

La squadra del demonio veramente :D

E quando li batti questi, forse nel 2095 :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Non che la Juve non meritasse di vincere, ma insomma in campionato un pò di culo non manca mai :wink:
Cappellata di Koulibaly al 92'
Traversa del Verona al 92'
Traversa del Bologna al 93'

La squadra del demonio veramente :D

E quando li batti questi, forse nel 2095 :lol:
Tutti i gol sbagliati prima non contano?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

maxredo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Non che la Juve non meritasse di vincere, ma insomma in campionato un pò di culo non manca mai :wink:
Cappellata di Koulibaly al 92'
Traversa del Verona al 92'
Traversa del Bologna al 93'

La squadra del demonio veramente :D

E quando li batti questi, forse nel 2095 :lol:
Tutti i gol sbagliati prima non contano?
I gol sbagliati colpa vostra(così come colpa nostra quando succede a noi)

Attenzione non discuto il fatto che fossero vittorie meritate però quel pizzico di deretano ogni tanto ce l'avete dai :D

Comunque De Ligt per il momento ha la media di una cappellata a partita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Beh ma le traverse sono al pari di gol sbagliati, o no?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da maxredo »

E colpa anche degli altri che sbagliano al 90 allora :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da marat77 »

Niente manco si può dire che questi 3 episodi vi son girati bene.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Ma si, ma sono girati bene anche episodi agli altri solo questo :)

Stasera DAZN gran gestione degli episodi, tralasciato tutto tranne De Ligt all'ultimo, senza analizzarlo, chiedendo solo il parere al vice del Bologna che in modo signorile ha detto comunque che si poteva dare.
Da un rigore che non c'è si passerà al solito per ladri, tutto bene.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

La parata finale di Buffon simile a quella su Zidane nella finale dei mondiali
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

La Juventus supera il Bologna 2 a 1 e si porta momentaneamente in testa alla classifica, in attesa del match di domani fra Cagliari e Spal.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da NK7 »

Non ho visto la partita, com'è che Repubblica parla di passo indietro e la Gazza di bella juve sarriana?
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da ThePiper »

Episodio borderline, io non ho ancora capito la regola :D . È chiaro che è involontario, ma De Ligt fa una cagata e alla fine involontario o no, trae grosso vantaggio da quel tocco che alla fine è "provocato" dal suo buco. In nazionale gliene hanno fischiato uno grottesco, questo in confronto è il rigore più solare della storia.
Buffon miracoloso e miracolato, come al solito. Esce in ritardo(in situazione non facile), non prende gol e fa il miracolo salvarisultato mezzo secondo dopo. Fantacalcisticamente passa dal 4,5 al 7,5 in 3 secondi.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Allora, il regolamento invece è chiaro e dice che questo, considerando le dinamiche che si vedono nel video sopra non è rigore stop.
Quello che non capisco è il rimando ad altri episodi, erano identic ed hanno dato il rigore? Hanno sbagliato, ma qui no.
E quello che non capisco ancora meno e commentare con giri pindarici che il problema è che con la juve non sbagliano.
In sintesi: non c'è stato errore ma siete ladri perché non hanno sbagliato.

Tralasciamo il vergognoso nulla sugli altri episodi avvenuti al nono ed al 60simo che è meglio.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Nickognito »

Solo fango su Sarri. Forza Juve.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da fabio86 »

Visto solo fugacemente highlights e statistiche.
Ancora una volta delittuoso non aver chiuso la partita.
La fregatura è sempre dietro l'angolo fino alla fine.

Comunque le partite prima e dopo la sosta non sono mai semplici e da quanto ho letto il gioco sembra migliorare sempre più.
Bene.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Episodio borderline, io non ho ancora capito la regola :D . È chiaro che è involontario, ma De Ligt fa una cagata e alla fine involontario o no, trae grosso vantaggio da quel tocco che alla fine è "provocato" dal suo buco. In nazionale gliene hanno fischiato uno grottesco, questo in confronto è il rigore più solare della storia.
Buffon miracoloso e miracolato, come al solito. Esce in ritardo(in situazione non facile), non prende gol e fa il miracolo salvarisultato mezzo secondo dopo. Fantacalcisticamente passa dal 4,5 al 7,5 in 3 secondi.
Io lo farei giocare legato la prossima volta per evitare rischi. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:Non ho visto la partita, com'è che Repubblica parla di passo indietro e la Gazza di bella juve sarriana?
Repubblica ha sposato da giugno la teoria che era meglio Allegri. Non aspetta altro. Quindi basta giocare malino, come ieri o a inizio stagione con Sarri a letto, e ci sono i geniali editoriali sul Sarri che non va. Sarà così tutto l'anno..
Altro loro teorema è Cr7 che non incide..
Lo voglio rivedere, Fabio
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da maxredo »

Per me ieri molto bene, sono mancati solo dei gol per chiudere 3 o 4 a 1, risultato più giusto senza esagerare. Contro un buon Bologna.
Nessuna fortuna, avessero pareggiato sarebbe stata sfiga.

DeLigt ancora pasticcione, le mie preoccupazioni permangono (per i soldi spesi, non che non sia un discreto giocatore).
Khedira male, dove sono tutti quelli che "il professore khedira"? Veramente non capisco cosa abbia fatto Can, deve esserci qualcosa sotto a livello comportamentale...è la mia unica critica lal gestioen Sarri per ora.
Rabiot non poi così male ma non da giustificare l'ingaggio.
Alex Sandro sembra rigenerato, quello della prima stagione :oops:
Pjanic ancora molto bene.
Molto bene oltre al gol CR7, nel vivo del gioco e fisicamente sembra veramente neanche un 30enne.
Contento per Gigi e la parata decisiva

In difesa si balla un po', non ho ancora capito se è il prezzo da pagare per un gioco più offensivo o se si può fare qualcosa per migliorare, aldilà degli errori individuali.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto:Per me ieri molto bene, sono mancati solo dei gol per chiudere 3 o 4 a 1, risultato più giusto senza esagerare. Contro un buon Bologna.
Nessuna fortuna, avessero pareggiato sarebbe stata sfiga.

.
Il non avere sfiga, equivale ad avere fortuna :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

maxredo ha scritto:Per me ieri molto bene, sono mancati solo dei gol per chiudere 3 o 4 a 1
Il punto di Sarri ieri era questo, era discretamente infastidito. Ciò mi tranquillizza per il futuro.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Pitone ha scritto:
maxredo ha scritto:Per me ieri molto bene, sono mancati solo dei gol per chiudere 3 o 4 a 1
Il punto di Sarri ieri era questo, era discretamente infastidito. Ciò mi tranquillizza per il futuro.
Basta ascoltare il primo minuto e mezzo :oops: :oops: :oops:

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da maxredo »

Io voglio tritare le partite non gestirle :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da ThePiper »

Pitone ha scritto:Allora, il regolamento invece è chiaro e dice che questo, considerando le dinamiche che si vedono nel video sopra non è rigore stop.
Quello che non capisco è il rimando ad altri episodi, erano identic ed hanno dato il rigore? Hanno sbagliato, ma qui no.
E quello che non capisco ancora meno e commentare con giri pindarici che il problema è che con la juve non sbagliano.
In sintesi: non c'è stato errore ma siete ladri perché non hanno sbagliato.

Tralasciamo il vergognoso nulla sugli altri episodi avvenuti al nono ed al 60simo che è meglio.
Effettivamente pare che il regolamento salvi(è proprio il caso di dirlo) De Ligt. Mi rimane un dubbio concettuale grande come una casa perchè per me un intervento del genere non è concettualmente diverso da lisciare un pallone e dare una pedata a un avversario e mi sembra uno dei casi più facili dove poter assegnare un rigore per tocco di mano. Che la tocchi o no(ed è la discriminante del regolamento) è un intervento bucato e non fa differenza. Oltretutto se un portiere fa un intervento simile fuori area non lo salverebbero mai.

Per il resto non capisco il tuo livore, fratello bianconero :( . Io quest'anno sono juventino e andremo a vincere la champions insieme.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: Effettivamente pare che il regolamento salvi(è proprio il caso di dirlo) De Ligt. Mi rimane un dubbio concettuale grande come una casa perchè per me un intervento del genere non è concettualmente diverso da lisciare un pallone e dare una pedata a un avversario e mi sembra uno dei casi più facili dove poter assegnare un rigore per tocco di mano.
beh, si che è concettualmente diverso: de ligt la palla non la liscia, la prende. Gli va poi sul gomito proprio perché prima la intercetta con la gamba.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Pitone »

Il livore (che non ho comunque :)) sta nel fatto che di tutto il resto non si parla, e si mette il dubbio su una valutazione corretta.
E si parla di ruberia, mi infastidisce.
Ieri sera al vice del Bologna domanda sul rigore, chiaramente la mette sul fatto che ci fosse e l'unica cosa che rimane è quella.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da ThePiper »

Lisciarla o svirgolarla non cambia tanto in una valutazione del genere. Hai sempre fatto un errore tecnico perchè la palla va dove non vuoi te. Che uno benefici di una sua vaccata mi pare un controsenso non è che ci vuole tanto per capirlo.
Ma per dire io avrei pure punito Benatia l'anno scorso(o due anni fa non ricordo) che si autocolpì il braccio su un colpo di testa. Su quello poi erano concordi tutti sul non assegnare il rigore. Alla fine il regolamento è una cosa, le mie valutazioni un'altra.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: Alla fine il regolamento è una cosa, le mie valutazioni un'altra.
ecco, appunto.
nessun regolamento vieta al calciatore di svirgolare la palla, vieta di colpirla col braccio, a determinate condizioni.
il regolamento dice innanzitutto che se la prendi col braccio largo, in una situazione in cui può e deve stare parallelo al corpo, è rigore sempre, che sia volontario o meno il tocco, e fin qui ci siamo.
poi dice anche che se la palla ti sbatte sul braccio dopo che l'hai presa regolarmente con la gamba (o quello che è) non è rigore, però fermo restando il primo punto, cioè che il braccio (o gomito) deve essere in una posizione consona, accettabile dalla situazione.
quindi se il gomito di de ligt, che non è attaccato al corpo, è comunque giustificato dalla caduta, in quanto è impossibile tenere il braccio lungo il corpo in quella dinamica, allora non è rigore, dal momento che la palla l'ha presa prima con la gamba.
ma il punto non è questo, il punto è che l'arbitro (secondo quello che dovrebbe essere la procedura dal mio punto di vista, l'ho già detto più volte) doveva andare a rivedere e poi prendere la decisione, proprio perché rappresenta l'autorità competente in materia, a differenza mia e tua, a meno che tu non sia Rizzoli.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da ThePiper »

Non lo so eddie v., il regolamento l'ho visto ma non mi convince.
Altro esempio: se un attaccante svirgola il pallone mentre calcia e la palla sbatte sul braccio e gliela rimette a posto fischiano senza pensarci. In tutte le situazione che non sono questa fischiano il fallo perchè è evidente il vantaggio che trai dalla situazione. Poi qua invece la rivaluti e salta fuori il cavillo... È una interpretazione di m. di una regola per me assurda, va proprio contro il buon senso.
Non abbiamo rubato niente, in Italia siamo fortunati ( e i più forti :oops: )
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Lyndon79 »

ThePiper ha scritto: va proprio contro il buon senso.
Ma guarda per me e' proprio l'opposto ...
Il buon senso ci dovrebbe dire che nel calcio i rigori si debbano dare solo in poche e chiarissime occasioni.
E' un gioco in cui spesso si vince per un solo goal. Il goal e' evento raro.
E il buon senso direbbe che dovresti appunto dare rigore per eventi 'eccezzionali'.

Il fallo di mano: io darei rigore solo per chiarissimi ed inequivocabili casi (lo stesso anche per altri contatti).
Secondo me l'idea che minime cose in area = rigore, va proprio contro lo spirito e la natura del giuoco del calcio :) .
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da ThePiper »

Posso essere d'accordo, ma per me non è una cosa minima bucare un intervento e poi toccarla casualmente con la mano impedendo forse a un giocatore di calciare da 3 mt dalla porta :D .
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da maxredo »

ThePiper ha scritto:Posso essere d'accordo, ma per me non è una cosa minima bucare un intervento e poi toccarla casualmente con la mano impedendo forse a un giocatore di calciare da 3 mt dalla porta :D .
Beh se il giocatore scompare completamente forse la palla arriva all'attaccante libero :D
Ma dopo il mezzo liscio di piede la palla magari rimane lì o va altrove :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

Povero Bologna, è probabilmente la squadra che avete battuto senza meritare appieno più volte nella storia recente (e non solo) ,da quella punizione di Nedved nel 2004 per arrivare a scorso anno prima e poi ieri.
Anche la Lazio l'avete battuta immeritatamente varie volte ,ma i felsinei con voi proprio sfigati.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da eddie v. »

io ne ricordo una (nel 2001 o 2002 mi sembra) in cui, sull'1-1, un giocatore del Bologna, tutto solo in area di rigore, la buttò dentro di testa nella propria porta su un cross innocuo di non ricordo chi della Juventus.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:Povero Bologna, è probabilmente la squadra che avete battuto senza meritare appieno più volte nella storia recente (e non solo) ,da quella punizione di Nedved nel 2004 per arrivare a scorso anno prima e poi ieri.
Anche la Lazio l'avete battuta immeritatamente varie volte ,ma i felsinei con voi proprio sfigati.

F.F.
No ieri manco per un cazzo senza merito :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:io ne ricordo una (nel 2001 o 2002 mi sembra) in cui, sull'1-1, un giocatore del Bologna, tutto solo in area di rigore, la buttò dentro di testa nella propria porta su un cross innocuo di non ricordo chi della Juventus.
Bravo Eddie

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Se era la squadra di Allegri...

Messaggio da balbysauro »

il mio concittadino, lontanissimo parente (tipo che mio padre e suo padre sono cugini alla lontana) e coetaneo Massimo Tarantino

grandissimo colpo di testa :oops:


Rispondi