JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Il
Sì, però Fabio stai stancando :D
Noi ci stiamo indignando per una interpretazione dominante del regolamento che sta stravolgendo il senso del gioco da mesi e che ieri sera ha mostrato più che mai la sua assurdità.
A te importa solo ribadire che la Juve non ha rubato niente. Questo lo abbiamo capito e non ce ne importa nulla, non è il punto importante della discussione.
disfrì, lo sai che ti voglio bene
ma se ieri sera i due rigori fossero stati dati all'Atalanta, oggi si direbbe semplicemente che erano come tanti altri quest'anno
non ci sarebbero tweet, trasmissioni e pagine su mymag
Per mio conto le pagine su mymag ci sarebbero, i miei post sicuro. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

ho rivisto ora le immagini di ieri sera

il telecronista di skyjuve al gol di Malinòschi ha perso la laringe
al pareggio di Ronaldo aveva lo stesso di tono dello zio Beppe quando l'Inter perde :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

Ma in diretta era su dazn, ed il commentatore era Pardone
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

hanno mandato su sky le immagini di dazn con la telecronaca originale, in effetti

allora correggo in daznjuve
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

Se si tratta degli highlights che hanno fatto vedere prima di Napoli-Milan, erano sì le immagini di Dazn ma con commento Sky, non quello originale di Pardo.

Sostanzialmente le partite di Dazn vengono commentate anche da loro per avere i propri highlights. :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

ah ecco
infatti ieri sera mi era sembrata equilibrata la telecronaca

è anche vero che il gol dell'atalantino come dinamica esalta certamente più di un rigore
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto: Certo, la Juve poteva perdere, ma non c'è neanche stato questo dominio Atalanta per tutta la partita, come leggo da più parti.
Sono d'accordo con te .

Passerò anche per Anti atalantino ,ma il fenomeno Dea non so perchè non mi prende così tanto
Forse perchè Italiani in campo zero al quoto anche loro
Forse perchè il solitamente Big Mouth Gasperini è stato zitto quando papà Agnelli ha detto che non concepiva Bergamo al posto di Roma in CL
Forse perchè ho dubbi doping anche io
Forse perchè sono invecchiato e rompipalle , nel 2001 mi esaltavo per il Miracolo Chievo (quel derby d'andata con la rimonta del Verona, what a match :oops: ..) e adesso mi esalto per ben poche cose

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

perchè sei bresciano :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:perchè sei bresciano :D
Mi hai bruciato sul tempo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da dsdifr »

balbysauro ha scritto:
dsdifr ha scritto:

Sì, però Fabio stai stancando :D
Noi ci stiamo indignando per una interpretazione dominante del regolamento che sta stravolgendo il senso del gioco da mesi e che ieri sera ha mostrato più che mai la sua assurdità.
A te importa solo ribadire che la Juve non ha rubato niente. Questo lo abbiamo capito e non ce ne importa nulla, non è il punto importante della discussione.
disfrì, lo sai che ti voglio bene
ma se ieri sera i due rigori fossero stati dati all'Atalanta, oggi si direbbe semplicemente che erano come tanti altri quest'anno
non ci sarebbero tweet, trasmissioni e pagine su mymag
ma no Albe, lo avremmo detto uguale per mille motivi contingenti:
1- la partita era tra prima e potenziale seconda in classifica
2- la stessa squadra ha beneficiato di due rigori nella stessa partita per due falli di mano
3- entrambi i falli di mano erano chiaramente involontari al di là di ogni dubbio
4- entrambi i falli di mano non hanno interrotto un tiro in porta ma il primo un cross (e vabbè, se ne vedono quasi ogni domenica di rigori che capitano così), il secondo addirittura un retropassaggio.
Insomma, la pericolosità dell'azione interrotta dai falli di mano oggettivamente non era paragonabile a quella di un calcio di rigore, mi sembra giusto e inevitabile che si debba mettere in discussione la legittimità del regolamento.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da nico 1986 »

Sul secondo rigore della juve non so se Murel lo abbia fatto involtramnte
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

dsdifr ha scritto: se ne vedono quasi ogni domenica di rigori che capitano così

Ti sei risposto da solo Michele. :D
Scherzi a parte, ribadisco, il problema non è mymag, in cui questa regola viene criticata da mesi, il problema è l'esterno, dove fino a ieri danneggiava la Juve e si diceva: quest'anno li danno, è il regolamento (tralasciando le battutine su flop, pallavolo etc...parlo dei media prevalentemente, non dei tifosi). Mentre da ieri a reti unificate è tutto un: regola da cambiare, calcio svilito etc...
Esempio massimo della parzialità e faziosità dei suddetti.
Sarebbe bastato molto poco per non rendersi ridicoli, sarebbe bastato criticare la regola sempre, non solo quando fa comodo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

Michele, non ha nessun valore che fosse un retropassaggio
se un attaccante sta uscendo dall'area spalle alla porta, lungo la riga di fondo, e proprio al limite dell'area subisce fallo è rigore
mica non lo è perchè l'azione non è pericolosa
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:Michele, non ha nessun valore che fosse un retropassaggio
se un attaccante sta uscendo dall'area spalle alla porta, lungo la riga di fondo, e proprio al limite dell'area subisce fallo è rigore
mica non lo è perchè l'azione non è pericolosa
Infatti hanno detto tutti che Cuadrado su Belotti nel derby scorso fosse rigore, e la palla stava uscendo dalla linea laterale al momento del contatto.
Un intervento con braccio così scomposto avrebbero potuto fischiarlo anche con le vecchie regole, non sempre, magari più no che sì ma avrebbero potuto darlo.
A me fanno imbestialire i rigori dati con braccia attaccate al corpo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto: Certo, la Juve poteva perdere, ma non c'è neanche stato questo dominio Atalanta per tutta la partita, come leggo da più parti.
Sono d'accordo con te .

Passerò anche per Anti atalantino ,ma il fenomeno Dea non so perchè non mi prende così tanto
Forse perchè Italiani in campo zero al quoto anche loro
Forse perchè il solitamente Big Mouth Gasperini è stato zitto quando papà Agnelli ha detto che non concepiva Bergamo al posto di Roma in CL
Forse perchè ho dubbi doping anche io
Forse perchè sono invecchiato e rompipalle , nel 2001 mi esaltavo per il Miracolo Chievo (quel derby d'andata con la rimonta del Verona, what a match :oops: ..) e adesso mi esalto per ben poche cose

F.F.
Mah, ad un certo punto 71% possesso palla Dea con la Juve che andava nella metà campo avversaria per lampi di Dybala o lanci di Bonucci.

Per me l’Atalanta è stata molto meglio della Juve l’altra sera.
Ha segnato su due rigori e stop.

Insomma mi è piaciuta molto di più la Dea che avrebbe a mio parere certamente meritato di vincere.
Ultima modifica di marat77 il lun lug 13, 2020 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:Michele, non ha nessun valore che fosse un retropassaggio
se un attaccante sta uscendo dall'area spalle alla porta, lungo la riga di fondo, e proprio al limite dell'area subisce fallo è rigore
mica non lo è perchè l'azione non è pericolosa
Ecco per me la base della punizione per un fallo di mano con un calcio di rigore DEVE essere la pericolosità di un’azione.
Ergo regolamento fa cagare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nickognito »

Ma se guardate uno sport con regolamento schifoso lamentatevi con voi stessi no?

Se volete vedere uno sport dove vince il migliore e non si decide per un intervento stupido inutile in una situazione non pericolosa che e' rigore, non guardate il calcio.

In questo caso, poco importa, fin qui la Juventus ha fatto un campionato piuttosto chiaramente migliore di quello dell'Atalanta, quindi tutto regolare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:Michele, non ha nessun valore che fosse un retropassaggio
se un attaccante sta uscendo dall'area spalle alla porta, lungo la riga di fondo, e proprio al limite dell'area subisce fallo è rigore
mica non lo è perchè l'azione non è pericolosa
Ecco per me la base della punizione per un fallo di mano con un calcio di rigore DEVE essere la pericolosità di un’azione.
Ergo regolamento fa cagare.
questo mi trova d'accordo
io non darei mai rigore se un attaccante subisce fallo mentre è spalle alla porta, ad esempio, ma punizione a due in area

però non ricordiamocene solo quando se ne avvantaggia una squadra :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto: Certo, la Juve poteva perdere, ma non c'è neanche stato questo dominio Atalanta per tutta la partita, come leggo da più parti.
Sono d'accordo con te .

Passerò anche per Anti atalantino ,ma il fenomeno Dea non so perchè non mi prende così tanto
Forse perchè Italiani in campo zero al quoto anche loro
Forse perchè il solitamente Big Mouth Gasperini è stato zitto quando papà Agnelli ha detto che non concepiva Bergamo al posto di Roma in CL
Forse perchè ho dubbi doping anche io
Forse perchè sono invecchiato e rompipalle , nel 2001 mi esaltavo per il Miracolo Chievo (quel derby d'andata con la rimonta del Verona, what a match :oops: ..) e adesso mi esalto per ben poche cose

F.F.
Mah, ad un certo punto 71% possesso palla Dea con la Juve che andava nella metà campo avversaria per lampi di Dybala o lanci di Bonucci.

Per me l’Atalanta è stata molto meglio della Juve l’altra sera.
Ha segnato su due rigori e stop.

Insomma mi è piaciuta molto di più la Dea che avrebbe a mio parere certamente meritato di vincere.
Nel primo tempo.
Nel secondo la Juve è stata molto nella metà campo dell'Atalanta (sennò a fine partita il possesso palla non sarebbe stato praticamente in parità, con l'enorme differenza a favore dei bergamaschi nel primo).
Poi ha creato poco ma anche l'Atalanta ha pur sempre fatto due tiri in porta, ma è una discussione che abbiamo già affrontato con Tican nel topic della Dea. :wink:
Ultima modifica di fabio86 il lun lug 13, 2020 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: Ecco per me la base della punizione per un fallo di mano con un calcio di rigore DEVE essere la pericolosità di un’azione.
Ergo regolamento fa cagare.
[/quote]
anche, ma dovrebbe soprattutto contare la volontarietà.
specialmente dal momento in cui hai la possibilità di rivedere l'azione al var. Te ne accorgi se il calciatore cerca la palla col braccio, lo allarga in maniera esagerata, o se invece il contatto è del tutto fortuito. Come in questi due casi.
Però Muriel lo posso capire, perché è ingenuo e il braccio è largo, quando poteva tenerlo a posto. Il primo rigore per me non esiste proprio, neanche con questo regolamento. Come tanti altri in altre partite, per carità.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:perchè sei bresciano :D
Ma manco per il Jolly.

Sempre trovata Assurda, ridicola la rivalità con Bergamo, peraltro una rivalità presupporrebbe che il Brescia ogni tanto combinasse qualcosa .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:perchè sei bresciano :D
Ma manco per il Jolly.

Sempre trovata Assurda, ridicola la rivalità con Bergamo, peraltro una rivalità presupporrebbe che il Brescia ogni tanto combinasse qualcosa .

F.F.
Beh esiste una rivalità campanilistica che non sia assurda? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da dsdifr »

marat77 ha scritto:
balbysauro ha scritto:Michele, non ha nessun valore che fosse un retropassaggio
se un attaccante sta uscendo dall'area spalle alla porta, lungo la riga di fondo, e proprio al limite dell'area subisce fallo è rigore
mica non lo è perchè l'azione non è pericolosa
Ecco per me la base della punizione per un fallo di mano con un calcio di rigore DEVE essere la pericolosità di un’azione.
Ergo regolamento fa cagare.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Sono d'accordo con te .

Passerò anche per Anti atalantino ,ma il fenomeno Dea non so perchè non mi prende così tanto
Forse perchè Italiani in campo zero al quoto anche loro
Forse perchè il solitamente Big Mouth Gasperini è stato zitto quando papà Agnelli ha detto che non concepiva Bergamo al posto di Roma in CL
Forse perchè ho dubbi doping anche io
Forse perchè sono invecchiato e rompipalle , nel 2001 mi esaltavo per il Miracolo Chievo (quel derby d'andata con la rimonta del Verona, what a match :oops: ..) e adesso mi esalto per ben poche cose

F.F.
Mah, ad un certo punto 71% possesso palla Dea con la Juve che andava nella metà campo avversaria per lampi di Dybala o lanci di Bonucci.

Per me l’Atalanta è stata molto meglio della Juve l’altra sera.
Ha segnato su due rigori e stop.

Insomma mi è piaciuta molto di più la Dea che avrebbe a mio parere certamente meritato di vincere.
Nel primo tempo.
Nel secondo la Juve è stata molto nella metà campo dell'Atalanta (sennò a fine partita il possesso palla non sarebbe stato praticamente in parità, con l'enorme differenza a favore dei bergamaschi nel primo).
Poi ha creato poco ma anche l'Atalanta ha pur sempre fatto due tiri in porta, ma è una discussione che abbiamo già affrontato con Tican nel topic della Dea. :wink:
Io parlo di gioco mostrato e di pericolosità.

Se per te è stata una partita alla pari con pari giusto abbiamo visto due partite diverse.
Capita no problem.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Mai detto che è stata una partita alla pari.
Nei giorni scorsi ho risposto solo a chi ha visto un dominio dell'Atalanta.
Che è altra cosa dal dire che ha giocato complessivamente meglio e poteva benissimo vincere (già detto anche questo).
L'Atalanta ha dominato il primo tempo (sempre con un tiro in porta, però), ma poi c'è stato un secondo tempo dove non ha dominato manco per nulla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:perchè sei bresciano :D
Ma manco per il Jolly.

Sempre trovata Assurda, ridicola la rivalità con Bergamo, peraltro una rivalità presupporrebbe che il Brescia ogni tanto combinasse qualcosa .

F.F.
Beh esiste una rivalità campanilistica che non sia assurda? :D
A Volte ragioni storiche ,sociali o altro ci possono essere, tipo l'odio di Pisa verso Livorno che col suo sorgere danneggiò loro i traffici (vado così a braccio,eh). Ma Brescia con bergamo, a meno di tirare fuori la guerra per Palosco del XIII secolo o la Val Camonica che ci fu regalata dopo l'Unità d'Italia (Bergamo accusata di essere connivente con gli Asburgo, a Brescia c'era stata la Rivolta) è un assurdità montata da non so cosa e che non condivido.
Ma poi da un lato hai la provinciale con più Campionati di A giocati, Partecipazioni Champions, Coppe Italia vinte e semifinali europee, dall'altra una squadra quasi sempre in B e col record di retrocessioni. . Che rivalità del menga vuoi che esista?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto:Mi pare che senza rigori la classifica marcatori sarebbe

Immobile 19
Cristiano 17
Lukaku, Ilicic 15
Caputo, Dzeko 14
Il Maestro Tommasi ha sempre affermato che non bisognerebbe conteggiare i rigori nella classifica marcatori perché meno "difficili" rispetto ad un goal su azione.
C(i)uccio Caputo da pippa quasi sesquipedale ai tempi del Bari(dove fu coinvolto nello scandalo Masiello) a probabile convocato in Nazionale dopo due stagioni a doppia cifra. Con quello che c'è in giro tra gli italiani (difensori scarsi compresi) Immobile a parte(Belotti è in una fase involutiva) anche un Caputo fa la sua porca figura :oops:

@Fabio86 prendo con le molle quello che dice Di Marzio se Conte dovesse stasera battere il Torino sarà al momento secondo...e si dirà che non rischia più. Per me verrà confermato ma Allegri comunque non va per ora all'Inter per tante ragioni. Una potrebbe essere il ritorno di Guardiola al Barcellona e quindi il dopo Sarri tra un anno sarebbe diverso
Sulla partita: l'Atalanta ha indubbiamente giocato meglio certo hanno tirato entrambe poco ma come contro il Milan la Juve ha sofferto il palleggio avversario in mezzo al campo. Il pari ci sta come si stanno i rigori in passato non li avrebbero dati ma ora li danno tutti per falli di mano.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Mai detto che è stata una partita alla pari.
Nei giorni scorsi ho risposto solo a chi ha visto un dominio dell'Atalanta.
Che è altra cosa dal dire che ha giocato complessivamente meglio e poteva benissimo vincere (già detto anche questo).
L'Atalanta ha dominato il primo tempo (sempre con un tiro in porta, però), ma poi c'è stato un secondo tempo dove non ha dominato manco per nulla.
Per me primo tempo dominio.
Secondo tempo più equilibrato ma comunque mi è piaciuta di più l’Atalanta.
Parliamoci chiaro. Giusti o meno la Juve ha segnato 2 gol su rigore e stop.
Valgono lo stesso ma nella valutazione di una partita ai miei occhi pesano.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto: Parliamoci chiaro. Giusti o meno la Juve ha segnato 2 gol su rigore e stop.
Ma fossero stati rigori figli di tiri o di interventi fallosi in situazione pericolosa un conto...un cross e un passaggio verso fuori area ed entrambi hanno incocciato un braccio
Succede, non importa. regolamento più o meno ridicolo ma è così quindi accettabilissimi, al contrario sarebbe stato lo stesso

Non ho bisogno di pareri quando vedo una partita, sono molto modesto e il parere rimane il mio, cosa che succede anche agli altri ovviamente...
Detto questo... dominio
:D :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto: Per me primo tempo dominio.
Secondo tempo più equilibrato ma comunque mi è piaciuta di più l’Atalanta.
Messa così infatti sono d'accordo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Burian siberiano »

Partita rubata come sempre.
Vige la legge tacita che appena la Juventus è in difficoltà il ragno dal buco glielo tirano fuori gli arbitri. Punto.
Adesso con lo scudetto vinto (ennesimo rubato) nell'ultima giornata daranno un rigore inesistente alla Roma e si parlerà di compensazione.
Come sempre. Ridicoli
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto: Per me primo tempo dominio.
Secondo tempo più equilibrato ma comunque mi è piaciuta di più l’Atalanta.
Messa così infatti sono d'accordo.

Nessuno ha ricordato che prima del gol dell'Atalanta ( il primo ) la Juventus NON HA TOCCATO PALLA OLTRE LA META' CAMPO per 9:30 minuti.

Si tratta di un dato oltre l'eclatante, qui ancora a parlare di poche occasioni create, ed intanto i giocatori non toccavano palla e giocavano schiacciati nella propria area di rigore, mentre l'Atalanta saliva anche con due centrali di difesa.

Il primo tempo è stato impressionante.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

L'under 23 se l'e' cavata quest'anno.
Dopo la vittoria in Coppa Italia, rimonta 2 gol alla Carrarese nel sexondi turno di playoffs, uscendo a testa alta e forse con qualche rimpianto.
Vediamo l'anno prossimo con Pirlo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Si possono spostare in altri topic post ridicoli, provocatori, che non servono a nulla nella discussione e che fanno solo la figura di una merda di cane sulla Croisette?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

Fabio, smettila di parlare dell'under 23 che pitone si incazza #100#
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Ma ziocane, guarda se io provando a scrivere normalmente sulle altre squadre, senza esagerare ne provocare, mi vedo rompere le palle lo stesso e questo avanti buttando solo letame protetto dietro l'etichetta "ma tanto lui è così" :D
Ultima modifica di Pitone il mar lug 14, 2020 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:Ma ziocane, guarda se io provando a scrivere normalmente sulle altre squadre, senza esagerare ne provocare, mi vedo rompere le palle lo stesso e questo avanti buttando solo letame senza protetto dietro l'etichetta "ma tanto lui è così" :D
tu nel topic dell'inter probabilmente non entri mai , ma qualche giorno fa mi pare di aver persino detto che ero d'accordo con te su qualcosa... ma devo aver rimosso :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:
Pitone ha scritto:Ma ziocane, guarda se io provando a scrivere normalmente sulle altre squadre, senza esagerare ne provocare, mi vedo rompere le palle lo stesso e questo avanti buttando solo letame senza protetto dietro l'etichetta "ma tanto lui è così" :D
tu nel topic dell'inter probabilmente non entri mai , ma qualche giorno fa mi pare di aver persino detto che ero d'accordo con te su qualcosa... ma devo aver rimosso :)
Entro sempre e l'ho letto, ma più di una volta saremo stati d'accordo, magari non te ne sei accorto :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Pitone ha scritto:Ma ziocane, guarda se io provando a scrivere normalmente sulle altre squadre, senza esagerare ne provocare, mi vedo rompere le palle lo stesso e questo avanti buttando solo letame senza protetto dietro l'etichetta "ma tanto lui è così" :D
tu nel topic dell'inter probabilmente non entri mai , ma qualche giorno fa mi pare di aver persino detto che ero d'accordo con te su qualcosa... ma devo aver rimosso :)
Entro sempre e l'ho letto, ma più di una volta saremo stati d'accordo, magari non te ne sei accorto :D
su questo ho qualche dubbio in più :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Se parli di calcio tifato chiaro, ma il peso che do a queste discussioni è talmente basso che non lo metto sulla bilancia delle differenze di opinioni con un'altra persona :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi