JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Eddie, Agnelli anche ieri ha parlato di obiettivo per la Champions.
Poi ovviamente, ti devi scontrare con la realtà. La Juve avrà il terzo monte ingaggi d'Europa ma non ha neanche il quinto fatturato.
Quindi la società qualche domanda se la deve fare.

Sullo scudetto: cosa dovrebbe fare la Juve in Italia? Far vincere le altre per farle crescere? Cosa può fare se il livello è questo? Inter e Milan post 2007 e 2010 avevano un vantaggio del tutto analogo nei confronti dei bianconeri. Se hanno sperperato tutto di chi è la colpa?
Si può tenere allo scudetto senza snobbare la Champions.
Io vedendo i post di JR di scudetti ne voglio vincere venti consecutivi, non dieci. :D
Agnelli? quello che da dieci anni rivuole i due scudetti di calciopoli?
Ma infatti la juventus ci prova in champions, altro che snobbare, ci mancherebbe, ma l'obiettivo è il campionato. E' quello che penso io, per carità.
Hai ragione, la juventus non lascia vincere le altre, in 38 partite è più forte della altre e quindi vince. Non fa una piega. Però è noioso, per me. Io non la vedo come te sull'ultimo punto. Non bastano le rosicate, le antijuventinate e le gufate di giornalisti o pseudotali, o di Johnny Rex, per farmi sperare che la juventus vinca per 20 anni un campionato senza storia. Io non vado a cercare le cagate di varriale o padovan sulla juve, che me ne frega? Non dico che tu faccia male, parlo per me , ovviamente. E' che sono uno juventino molto annacquato, tutto qui, e quindi, come tale, probabilmente più fastidioso, agli occhi dei tifosi, dei Johnny Rex e affini. Abbi pazienza con me, Fabio, ognuno c'ha i suoi difetti :)
POCHETTINO.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Veramente Eddie agli occhi degli antijuventini tu sei il tifoso che sopportano di più fidati, proprio per i concetti che hai appena espresso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da LUCAGIAN »

Io mi chiedo che gusto ci sia a vincere qualcosa sapendo che hai piu' del doppio dei soldi da poter spendere e quindi comprare giocatori sul mercato.

E' come se in una gara di auto un pilota parta con la Ferrari e uno con la panda
E' come se in una pseudo gara di ciclismo uno parta con la vespa e l'altro con la bicicletta
E' come se in una gara di boxe competano un peso massimo e un leggero
E' come se nel tennis si giochi uomo contro donna.

Ma va bene VANTATEVI di averne vinto 10-20-40 campionati di fila che a nessuno frega un cazzo.
Ovvio che quando Inter, Milan o chi per loro rivincera' lo scudetto, per loro sarà stata un'impresa, ma resta un campionato che interessa solo ai tifosi della Juve e a pochi altri. Io personalmente sono decenni che lo seguo solo per il fantacalcio e per il trading e vi posso assiucurare che a livello di trading la Juventus mi ha dato diverse soddisfazioni quest'anno, quando spesso andava in svantaggio (anche ieri e' successo)

A me l'unica competizione che interessa e' la champions, perche' e' veramente difficile da vincere e quindi non vince mai la stessa (al netto delle 3 del Real che e' l'unico caso della storia)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:
fabio86 ha scritto:Eddie, Agnelli anche ieri ha parlato di obiettivo per la Champions.
Poi ovviamente, ti devi scontrare con la realtà. La Juve avrà il terzo monte ingaggi d'Europa ma non ha neanche il quinto fatturato.
Quindi la società qualche domanda se la deve fare.

Sullo scudetto: cosa dovrebbe fare la Juve in Italia? Far vincere le altre per farle crescere? Cosa può fare se il livello è questo? Inter e Milan post 2007 e 2010 avevano un vantaggio del tutto analogo nei confronti dei bianconeri. Se hanno sperperato tutto di chi è la colpa?
Si può tenere allo scudetto senza snobbare la Champions.
Io vedendo i post di JR di scudetti ne voglio vincere venti consecutivi, non dieci. :D
Agnelli? quello che da dieci anni rivuole i due scudetti di calciopoli?
Ma infatti la juventus ci prova in champions, altro che snobbare, ci mancherebbe, ma l'obiettivo è il campionato. E' quello che penso io, per carità.
Hai ragione, la juventus non lascia vincere le altre, in 38 partite è più forte della altre e quindi vince. Non fa una piega. Però è noioso, per me. Io non la vedo come te sull'ultimo punto. Non bastano le rosicate, le antijuventinate e le gufate di giornalisti o pseudotali, o di Johnny Rex, per farmi sperare che la juventus vinca per 20 anni un campionato senza storia. Io non vado a cercare le cagate di varriale o padovan sulla juve, che me ne frega? Non dico che tu faccia male, parlo per me , ovviamente. E' che sono uno juventino molto annacquato, tutto qui, e quindi, come tale, probabilmente più fastidioso, agli occhi dei tifosi, dei Johnny Rex e affini. Abbi pazienza con me, Fabio, ognuno c'ha i suoi difetti :)
POCHETTINO.
Ma no, figurati, fastidiosi sono gli antijuventini che esultano una volta all'anno. :D
Ho provato a spiegare solo quello che penso pensino in società. :wink:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da dsdifr »

Connessa al discorso sul valore del campionato italiano e su quello che ha scritto Burano, si imporrebbe anche una riflessione su due giocatori, entrambi in campo ieri sera e tra i più negativi: Higuain e Pjanic.

Entrambi comprati nell'estate 2016, pagati molto e soprattutto sottratti alla seconda e terza squadra del campionato, di cui erano i rispettivi migliori giocatori.

Entrambi dimostratisi non all'altezza di essere determinanti sulla scena europea.

A posteriori il loro acquisto dunque ha rafforzato l'arcinota egemonia della Juve sul campionato italiano e non ha migliorato di una virgola la sua competitività europea. In ultima analisi dunque quei due trasferimenti hanno reso peggiore il calcio italiano.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Burano »

Io non mi vanto di nulla e la Serie a manco la guardo più da tempo.
Certo nemmeno mi sento in colpa come per la fame nel mondo se fossi miliardario.
Lo voglio rivedere, Fabio
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Shakespeare »

LUCAGIAN2 ha scritto:
A me l'unica competizione che interessa e' la champions, perche' e' veramente difficile da vincere e quindi non vince mai la stessa (al netto delle 3 del Real che e' l'unico caso della storia)
Il campionato nazionale non conta più nulla, un po' dappertutto, la champions ne ha preso il posto come competizione "che vale".
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da LUCAGIAN »

Burano ha scritto:Io non mi vanto di nulla e la Serie a manco la guardo più da tempo.
Certo nemmeno mi sento in colpa come per la fame nel mondo se fossi miliardario.
Ma no ovvio, dal vostro punto di vista capisco che vi vada bene cosi' ci mancherebbe (un po' come i tifosi di Hamilton, Di Indurain o di Armstrong) pero' dal punto di vista di un non juventino capirai che dopo un po' stufa.
Ma il mio discorso vale anche per le altre nazioni eh, mica solo per la Juventus (altrimenti si dice che rosichiamo quando almeno a me frega 0 tanto io un cazzo ho mai vinto e un cazzo mai vincero' quindi mi cambia nulla).
In Germania e in Francia e' ancora peggio con Bayern e Psg perche' non c'e' un Inter o un Milan o una Lazio che possono dare fastidio.
In Spagna e' un duopolio ormai incontrastato
L'unico campionato incerto e' la Premier dove ci sono 5-6 squadre che possono vincere il torneo e magari avere anche una vincitrice clamorosa come il Leicester di Ranieri.
Ma guarda caso in Premier i dividendi sono piu' equi, pensa un po'.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

Eddie un MITO :D :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

In Premier hanno anche stadi che sono gioiellini e un atmosfera di pubblico inesistente in Italia.
Per questo gli sponsor pagano di più.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da maxredo »

Voi sottovalutate la liberazione nel sapere che se vinciamo noi lo scudetto non lo vincono interisti milanisti etc i quali saranno sempre più stufi del dominio juventino e dovranno attaccarsi a budget etc :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da eddie v. »

Pitone ha scritto:Veramente Eddie agli occhi degli antijuventini tu sei il tifoso che sopportano di più fidati, proprio per i concetti che hai appena espresso.
sì ok, ma io intendevo agli occhi dei tifosi della juventus, io non sono un tifoso, sono solo uno che segue il calcio con serenità e ha una sorta di predilezione per la juventus, nata da bambino con platini, quando mio padre mi portava ogni tanto al comunale. Vidi anche alcune partite del torino.
so bene di essere apprezzato dai non juventini, anzi, diciamo da Jonhhy Rex :D

e comunque io la mia proposta l'avevo fatta ai tifosi: tre champions league di fila, come il real, e poi più niente per trent'anni, né campionato (come il liverpool), né coppe (ultima coppa vinta 24 anni fa, quindi noi juventini siamo già abituati...)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Paolo79 »

ho 3 domande per Fabio:

1) chi prende l'inter ...no aspè quello era un'altro

1) come fai a portare avanti 2 discussioni contemporaneamente in cui in 1 dici che Ronaldo é il n.1 al mondo (o comunque se la gioca) e nell'altra che la rosa della squadra in cui gioca non é da prime 8 d'Europa?
2) questa rosa é praticamente la stessa dell'anno scorso, senza cancelo ma con de ligt. perché l'anno scorso dicevi basta allegri e quest'anno dici che rosa di merda?
3) quando avete preso sarri eri contento ma la rosa era appunto questa, quindi in teoria dovevi saperlo già dall'inizio che non avrebbe funzionato (parlo del gioco). pensavi rivoluzionassero la rosa in 1 mese?

non ho altre domande :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da ThePiper »

dsidfr ha scritto:Connessa al discorso sul valore del campionato italiano e su quello che ha scritto Burano, si imporrebbe anche una riflessione su due giocatori, entrambi in campo ieri sera e tra i più negativi: Higuain e Pjanic.

Entrambi comprati nell'estate 2016, pagati molto e soprattutto sottratti alla seconda e terza squadra del campionato, di cui erano i rispettivi migliori giocatori.

Entrambi dimostratisi non all'altezza di essere determinanti sulla scena europea.

A posteriori il loro acquisto dunque ha rafforzato l'arcinota egemonia della Juve sul campionato italiano e non ha migliorato di una virgola la sua competitività europea. In ultima analisi dunque quei due trasferimenti hanno reso peggiore il calcio italiano.
Higuain il primo anno fece tutt'altro che male. In Italia fu fondamentale, in champions si fece valere. Poi in finale male come altri, ma in semifinale fece una bella doppietta in trasferta a una squadra francese non certamente inferiore a questa. Solo che se la fa Higuain con la nomea di Paperino nelle finali pare tutto scontato, se la fa Ronaldo con un rigore e un bel tiro non imparabile e lui contro tutti.

Il rovescio della medaglia è che se paghi molto dei trentenni ci sta pure che calino. Oggi magari succede meno ma può ancora capitare.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto:Connessa al discorso sul valore del campionato italiano e su quello che ha scritto Burano, si imporrebbe anche una riflessione su due giocatori, entrambi in campo ieri sera e tra i più negativi: Higuain e Pjanic.

Entrambi comprati nell'estate 2016, pagati molto e soprattutto sottratti alla seconda e terza squadra del campionato, di cui erano i rispettivi migliori giocatori.

Entrambi dimostratisi non all'altezza di essere determinanti sulla scena europea.

A posteriori il loro acquisto dunque ha rafforzato l'arcinota egemonia della Juve sul campionato italiano e non ha migliorato di una virgola la sua competitività europea. In ultima analisi dunque quei due trasferimenti hanno reso peggiore il calcio italiano.
Diciamo che hanno danneggiato Napoli e Roma più che avvantaggiare la Juve, che ha vinto campionati che avrebbe comunque vinto e a livello europeo ha aggiunto poco. Stesso discorso del Bayern che piglia dal Borussia ,e quindi sì, trasferimenti che han peggiorato il campionato, e chiarito che sia per ADL che per Pallotta,come del resto per Caito o Lotito stesso, la Vittoria non è così importante da perseguire .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto: Sullo scudetto: cosa dovrebbe fare la Juve in Italia? Far vincere le altre per farle crescere? Cosa può fare se il livello è questo? Inter e Milan post 2007 e 2010 avevano un vantaggio del tutto analogo nei confronti dei bianconeri. Se hanno sperperato tutto di chi è la colpa?
Si può tenere allo scudetto senza snobbare la Champions.
Io vedendo i post di JR di scudetti ne voglio vincere venti consecutivi, non dieci. :D
Ti ripeto, non è solo colpa vostra, come Hitler se devasta l'Europa è anche per colpa della passività dell'Europa stessa, così s ela Juve o altre vincono 80 campionati di fila vuol dire che alle altre la vittoria non interessa, conta fare trading, rivendere giocatori a prezzi maggiorati, buttare il nero nelle società ,campare sui diritti televisivi.
Come ho detto sopra, agli altri presidenti va benissimo così, vince la più amata degli italiani, noi con le briciole ci viviamo comunque bene, e via così.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

Esonerato Sarri.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

eddie v. ha scritto:
Pitone ha scritto:Veramente Eddie agli occhi degli antijuventini tu sei il tifoso che sopportano di più fidati, proprio per i concetti che hai appena espresso.
sì ok, ma io intendevo agli occhi dei tifosi della juventus, io non sono un tifoso, sono solo uno che segue il calcio con serenità e ha una sorta di predilezione per la juventus, nata da bambino con platini, quando mio padre mi portava ogni tanto al comunale. Vidi anche alcune partite del torino.
so bene di essere apprezzato dai non juventini, anzi, diciamo da Jonhhy Rex :D

e comunque io la mia proposta l'avevo fatta ai tifosi: tre champions league di fila, come il real, e poi più niente per trent'anni, né campionato (come il liverpool), né coppe (ultima coppa vinta 24 anni fa, quindi noi juventini siamo già abituati...)
Cazz sei cosi vecchio Eddie? Ti facevo moooolto più giovane. :-D

Tipo 23/24 anni no mas
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Esonerato Sarri.
Non adatto ad allenare la Juve ma con quella rosa disfunzionale la Champions non la vincevate nemmeno con Guardiola o Klopp eh
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Esonerato Sarri.
Non è giusto che paghi solo lui.

Comunque entro una settimana l'annuncio di Simoncino
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Ombra84 »

Presumo avranno già accordo con Guardiola. O torna Allegri.

Cacciare Sarri per prendere Inzaghi, boh...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:ho 3 domande per Fabio:

1) chi prende l'inter ...no aspè quello era un'altro

1) come fai a portare avanti 2 discussioni contemporaneamente in cui in 1 dici che Ronaldo é il n.1 al mondo (o comunque se la gioca) e nell'altra che la rosa della squadra in cui gioca non é da prime 8 d'Europa?
2) questa rosa é praticamente la stessa dell'anno scorso, senza cancelo ma con de ligt. perché l'anno scorso dicevi basta allegri e quest'anno dici che rosa di merda?
3) quando avete preso sarri eri contento ma la rosa era appunto questa, quindi in teoria dovevi saperlo già dall'inizio che non avrebbe funzionato (parlo del gioco). pensavi rivoluzionassero la rosa in 1 mese?

non ho altre domande :)
1) Mica dico io che Ronaldo sia uno dei due migliori al mondo, è così. Poi non gioca da solo ma con una rosa non all'altezza.
2) L'anno scorso dicevo basta Allegri perché lui aveva finito il suo ciclo, questo non significa che la rosa non fosse da rifondare in buona parte.
3) Quando avevano preso Sarri ero contento perché pensavo fosse un progetto pluriennale per raggiungere una certa mentalità di gioco, sperando che già dal mercato di quell'estate si fosse iniziato a intervenire in quel senso. Dato il mercato e l'esonero non è stato evidentemente così.

Soddisfatto? :D
Ultima modifica di fabio86 il sab ago 08, 2020 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

Mi dicono che Sarri sia stato esonerato.

A breve il Comunicato ufficiale
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

Ombra84 ha scritto:Presumo avranno già accordo con Guardiola. O torna Allegri
No ti prego, non ancora con Guardiola. :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto: Cazz sei cosi vecchio Eddie? Ti facevo moooolto più giovane. :-D

Tipo 23/24 anni no mas
seee, magari :)
come potrebbe uno 23-24 anni essere così saggio?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto: Guardiola
Basta per carità, che già li hanno sfacassati per mesi l'anno scorso. :D

Due allenatori esonerati in due anni certificano la trasformazione della Juve nell'Inter post-2010 e Milan post-2007.
Stagione prossima voglio proprio vedere come sarà con meno di un mese per ricominciare con un nuovo allenatore.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Tican »

Anche x me Simone Inzaghi visto la situazione temporale

Non credo in Pochettino anche se papabile, Allegri impossibile, x un Agnelli retromarce simili non hanno senso

Libero ora il tedesco che doveva venire al Milan, non mi sorprenderebbe ma penso difficilissimo...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:[ se la fa Ronaldo con un rigore e un bel tiro non imparabile e lui contro tutti.
Se Ronaldo è l'unico a segnare in due anni in 6 partite ad eliminazione diretta la questione è ben diversa, direi. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Inzaghi sarebbe un incubo, l'anno prossimo tifo Atalanta.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Esonero di Sarri che certifica una totale assenza di programmazione da parte della società.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Esonero di Sarri che certifica una totale assenza di programmazione da parte della società.
Andrebbe dato un calcio in culo anche a Paratici.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da LUCAGIAN »

Conte si libera dall’inter
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da eddie v. »

a me Inzaghi piace, ne parlavo già bene lo scorso anno, come possibile sostituto di Tristi.
però cacciare Sarri dopo una sola stagione, per lo più anomala, mi sembra proprio sbagliato, una mossa più avventata che ragionata.
io lo avrei tenuto anche in caso di flop in campionato. Una squadra non impara a giocare bene dall'ieri, oggi e domani.
It takes time, ci vuole tempo. Il caro vecchio Trapattoni rimase 10 anni alla Juventus. Magari Sarri non così tanto, ma solo un anno è troppo poco.
Domani andrò sotto la sede della Juventus a protestare.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

fabio86 ha scritto:Inzaghi sarebbe un incubo, l'anno prossimo tifo Atalanta.
Eh facile a parole, tifaci per vent'anni per l'Atalanta.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Nick ha scritto:
fabio86 ha scritto:Inzaghi sarebbe un incubo, l'anno prossimo tifo Atalanta.
Eh facile a parole, tifaci per vent'anni per l'Atalanta.
Vent'anni di Inzaghi è oltre l'incubo.
Girone infernale, direi.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da dsdifr »

Ora sarà interessante. Per mandare via Sarri vuol dire che avevano già un accordo già pronto. Con chi?
Se pensate a Simone Inzaghi allora perché non pensarla ancora più grossa........ CONTE 8) A questo punto sarebbe meraviglioso per rendere la Juve più odiosa che mai, a livello di quando da un giorno a un altro presero Capello nel 2004.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

A sto punto fate allenare direttamente Buffon, Bonucci e Chiellini. Tanto si è capito chi comanda e decide tutto nello spogliatoio.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da fabio86 »

Con Conte potrei smettere di seguire tutto, direttamente.

Ma se Agnelli lo riprende dopo come se n'è andato vuol dire che è diventato matto.
Ultima modifica di fabio86 il sab ago 08, 2020 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nick »

fabio86 ha scritto:
Nick ha scritto:
fabio86 ha scritto:Inzaghi sarebbe un incubo, l'anno prossimo tifo Atalanta.
Eh facile a parole, tifaci per vent'anni per l'Atalanta.
Vent'anni di Inzaghi è oltre l'incubo.
Girone infernale, direi.
fallo fallo.
Fai vent'anni di atalanta, a parlare di gosens.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Se Inzaghi non ha ancora firmato il rinnovo con la Lazio un motivo c'era
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi