JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Johnny Rex »

Traduzione, "i tuoi sogni giovanili realizzali al momento da qualche altra parte, qui non ci/mi servi, Negro " (pseudocit.) :P :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Traduzione, "i tuoi sogni giovanili realizzali al momento da qualche altra parte, qui non ci/mi servi, Negro " (pseudocit.) :P :)

F.F.
Ecco, mi sembrava strano.
Un post sobrio senza attacchi alla Juve/suoi giocatori.
Mi stavo preoccupando. #113#
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:L'Inter sopra gli 80 punti deve arrivarci per forza.

Sulla carta anche il Napoli ma aspetto il 2 settembre perché accadranno tante cose.
Intanto Dzeko sembra non arrivi.
In attacco hanno un Lukaku al posto di Icardi. Il belga dovrà fare molto meglio dell'argentino per essere un upgrade sostanziale. Diciamo che dovrebbero essere più o meno lì.
Idem a cc con Barella-Sensi come grandi nomi al posto di Nainngolann-Perisic. È un reparto rinforzato con i Brozovic e Vecino già presenti ma non in maniera clamorosa. Sugli esterni nel 3-5-2 contiano le prime scelte sembrano essere ancora Asamoah e il nuovo Lazaro.
In difesa con Godin grande upgrade ma era il reparto migliore già l'anno scorso.
Insomma, Andonio ci dovrà mettere molto del suo per avvicinare la quota 90 punti ma non potrà concentrarsi solo sul campionato come il primo anno alla Juve e al Chelsea.

Il Napoli ha lo stesso allenatore e un impianto già collaudato, che è un vantaggio, ma se non arriva un altro grande giocatore non credo basti per colmare il gap visto l'anno scorso.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Si ma l'anno scorso a 80 punti non ci siamo arrivati.

Aspettiamo la fine del mercato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Traduzione, "i tuoi sogni giovanili realizzali al momento da qualche altra parte, qui non ci/mi servi, Negro " (pseudocit.) :P :)

F.F.
Ecco, mi sembrava strano.
Un post sobrio senza attacchi alla Juve/suoi giocatori.
Mi stavo preoccupando. #113#
Come sei Maligno

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Si ma l'anno scorso a 80 punti non ci siamo arrivati.

Aspettiamo la fine del mercato
Ma appunto l'anno scorso eravate passati da Sarri ad Ancelotti.
Quest'anno poi già due ottimi acquisti come Manolas e Lozano.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Dybala anche oggi, come con l'Atletico, sembrato pimpante.
Ha sbagliato un rigore ma per fortuna quelli li tira Ronaldo.
Il gol, amichevole o meno, è una giocata meravigliosa.

Bene Ramsey all'esordio, giocatore che quando sarà sano potrà dare un contributo importante in un cc che non vede altri con le sue doti tecniche abbinate al dinamismo. Continua l'ottimo precampionato di Rabiot. Douglas Costa solita certezza, pensare che c'è chi voleva darlo via... Male per quanto mi riguarda ancora una volta Bernardeschi e il solito Cuadrado degli ultimi anni.
Higuain così così.

Gioco di Sarri ancora ben lungi dall'essere metabolizzato, soprattutto dai vecchi, come si temeva. Ad esempio, si vedono ancora Chiellini e Bonucci fare lanci a cazzum di 40 metri e stare bassi invece di accorciare la squadra.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto: Gioco di Sarri ancora ben lungi dall'essere metabolizzato, soprattutto dai vecchi, come si temeva. Ad esempio, si vedono ancora Chiellini e Bonucci fare lanci a cazzum di 40 metri e stare bassi invece di accorciare la squadra.
Che in prospettiva sarà una delle chiavi della stagione, se non convince i senatori non arriva a natale imho. Lo aspetta un lavoro tutt'altro che semplice.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da parca85 »

Ma Paratici riuscirà a vendere qualcuno on questi ultimi dieci giorni di mercato?
Certo che se continui a valutare Rugani 30 milioni posso capire tu non riesca a piazzarlo...
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto:Ma Paratici riuscirà a vendere qualcuno on questi ultimi dieci giorni di mercato?
Certo che se continui a valutare Rugani 30 milioni posso capire tu non riesca a piazzarlo...
Sono tutti incatenati ai cancelli della Continassa. :D

Certo trovare qualcuno che dia 5mln a Mandzukic(uno dei rinnovi più assurdi che io ricordi) la vedo dura
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

NK7 ha scritto:
fabio86 ha scritto: Gioco di Sarri ancora ben lungi dall'essere metabolizzato, soprattutto dai vecchi, come si temeva. Ad esempio, si vedono ancora Chiellini e Bonucci fare lanci a cazzum di 40 metri e stare bassi invece di accorciare la squadra.
Che in prospettiva sarà una delle chiavi della stagione, se non convince i senatori non arriva a natale imho. Lo aspetta un lavoro tutt'altro che semplice.
La Juve non esonera praticamente mai durante la stagione, neanche Allegri dopo le prime 9 giornate 2015-2016 e fare peggio è quasi impossibile.
Ma in soldoni il rischio maggiore è proprio quello, anche per me.
Se non a Natale, se non quaglia con ambiente se ne va l'estate prossima.
Ma ho fiducia che, magari dopo primi mesi non semplici, anche vedendo il calendario, il lavoro si veda nella seconda parte di stagione.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto: Certo trovare qualcuno che dia 5mln a Mandzukic(uno dei rinnovi più assurdi che io ricordi) la vedo dura
Assurdo insieme a quello di Khedira.
Ultimo regalo di Allegri prima di andarsene, visto che per lui erano indispensabili e quando sono stati fatti era ancora saldamente in sella.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

Khedira è un buon giocatore per Sarri. Poi per carità pure lui è sempre nei rotti...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Io tutto questo astio e acredine per Allegri continuo a non capirli. Mah.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato Chiellini. Giocava in un'altra squadra (forse l' Inter, ma non son sicuro), era un nuovo acquisto. La fase difensiva della squadra era orribile e lui salvava in scivolata un gol quasi fatto dopo che il portiere era uscito a farfalle.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Paolo79 »

dalla descrizione che hai fatto mi sa che hai sbagliato sponda del naviglio :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Ho sognato Chiellini. Giocava in un'altra squadra (forse l' Inter, ma non son sicuro), era un nuovo acquisto. La fase difensiva della squadra era orribile e lui salvava in scivolata un gol quasi fatto dopo che il portiere era uscito a farfalle.
Nel 207-2010 era quello che accadeva spesso ( con la maglia bianconera ovviamente )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto: Nel 207-2010 era quello che accadeva spesso ( con la maglia bianconera ovviamente )
207 prima o dopo Cristo? :roll: :wink:

Il sogno di Nick è la scivolata di Ferrara contro l'Udinese anche se il goal salvato era dentro di 20 cm....anche nei sogni rubano 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

A quanto pare al 99,9% Perin e Pjaca rimarranno in rosa fino a Gennaio, visto che sono entrambi infortunati di lungo corso. Proveranno a recuperarli fisicamente per poi darli via a Gennaio, presumibilmente in prestito.

Nel caso non riuscissero a piazzare proprio nessuno, i maggiori indiziati a rimanere fuori dalla lista champions sarebbero in questo momento Rugani, Matuidi e Mandzukic. Nelle ultime partite giocate sono stati quelli meno utilizzati, pochi minuti nel finale per il croato e il francese, mentre Rugani addirittura non è stato fatto alzare dalla panchina nelle ultime 3.

Le amichevoli di Agosto hanno dato abbastanza indicazioni riguardo lo schieramento e i giocatori utilizzati. Cuadrado è entrato sempre e solo come terzino destro, De Sciglio utilizzato solo come sostituto di AS e Khedira è sempre partito titolare al posto di Emre Can.

La situazione che si sta delineando è questa:
Szczesny (Buffon)
Danilo (Cuadrado), De Ligt (Bonucci), Chiellini (Demiral), Alex Sandro (De Sciglio)
Khedira (Emre Can), Pjanic (Bentancur), Rabiot (Ramsey)
Douglas Costa (Bernardeschi), Dybala (Higuain), Ronaldo

Fuori lista: Perin, Rugani, Matuidi, Pjaca, Mandzukic

Negli ultimi due giorni si sta parlando di una possibile cessione di Emre Can, e in quel caso ovviamente si libererebbe un posto per Matuidi.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Super-Fabio ha scritto:Negli ultimi due giorni si sta parlando di una possibile cessione di Emre Can, e in quel caso ovviamente si libererebbe un posto per Matuidi.
A me paiono entrambe mosse azzardatissime, tanto l'escludere il francese quanto, se confermato, il privarsi di EC. Matuidi avrà piedi quadri ma rimane un nazionale in un ruolo in cui non ci sono tanti altri interpreti, Can aveva ben figurato la passata stagione.

Non so, a me tutta questa ossessione per il gioco spumeggiante unita al defenestramento collettivo degli uomini di fatica comincia a ricordare sinistramente Maifredi. Spero di sbagliarmi.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Cuadrado terzino destro è un incubo.
Che Danilo si riveli un acquistone sennò quella fascia sarà prateria per gli avversari in difesa.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Emre Can è stato insieme a Chiellini e Ronaldo il più continuo l'anno scorso.
Non credo vogliano cederlo per dettami tattici. Purtroppo se non riesci a schiodare i vecchi devi far cassa con chi ha un po' di mercato, siam sempre lì.
Matuidi, con Can e Rabiot in rosa sarebbe quello più 'inutile', ma vedi sopra, appunto.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

Si spero anche io che Can rimanga e che passi a Sarri la preferenza che sembra avere per il bradipo Khedira.

Però come detto da fabio se si deve vendere e alcuni non hanno mercato potrebbe essere una scelta obbligata :-?
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Khedira, preferenze o meno, non le potrà giocare tutte.(forse neanche la metà :D )

A Sarri piace perché tatticamente è un maestro ed ha tempi di inserimento in zona gol che forse il solo Ramsey ha in rosa.
Però ormai cammina davvero per il campo e se non salta almeno due mesi di gare in un anno è grasso che cola.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da maxredo »

Si la speranza è che si strappi presto, prima che vendano Can :D

Non ho mai capito tra l'altro il significato della lista Champion's...perchè deve esserci una lista così ristretta e modificabile solo dopo la prima fase?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

Matuidi un po' di mercato può averlo, Mandzukic a quell'età e con quell'ingaggio assolutamente no(forse solo in Cina o in Giappone...)

Per quanto riguarda Rugani penso che l'idea all'inizio fosse quella di cedere Demiral in prestito e tenerlo come quarto centrale, ma Sarri quando ha visto giocare il turco ha chiesto di tenerlo e quindi l'esubero è diventato Rugani.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Monheim »

Poiché mi sembrate un po' mog(g)i, piccola parentesi per la serie chissenefrega che magari strapperà un sorriso a qualcuno.

@fabio86
Ti avevo detto che un giorno avresti capito dopo che una volta che mi dicesti che la mia domanda, in verità scevra di malignità, sul paragone Juve 96-98 e 2018-2019 era stata fatta in attesa della risposta Agricola.
Tuttavia non potevo espormi perché "ero ancora Scanzi"... #10#

Non so quanto posterò ancora qui, ma premetto e preciso in caso ci fosse magari (stato) qualcuno suscettibile e infastidito da qualche battuta.

Ho tifato per la compagine a cui è dedicato il topic* fino al 2006 circa, dopodiché in pratica (come soleva dire David Pratelli nell'imitazione di Moggi a Guida al campionato) non me ne è più fregato nulla né della stessa né della Serie A e calcio in generale se non con seguito marginale (soprattutto la Champions League nonché la rivalità Messi-CR7) giusto così tanto per avere un'idea.

* Da metà anni 90 fino ai primi 2000 (le pay tv non erano così economiche perciò non molto diffuse tra privati) frequentavo con assiduità, 50000 lire all'anno e si vedeva tutto il campionato più ciò che non era visibile in chiaro della Champions League, uno Juventus Club nel mio comune in cui l'età media degli avventori si aggirava sui cinquanta e rotti tra insulti agli avversari e imprecazioni che Mosconi può accompagnare solo.
Già da bambino/ragazzino mi divertiva sentirli borbottare per tutto, ma pure ora mi vien da sorridere ripensando a sti vecchi (ai tempi li vedevo come tali, ora no, state calmi :)) spesso incompetenti, convinti e avvelenati che ogni domenica si riunivano a incitare con vigore la propria squadra del cuore.

Il titolare del fan club era un soggetto piuttosto buffo il quale tra l'altro in passato aveva chiamato Cuccureddu il suo asino.
Ce n'era anche uno dell'Internazionale che era stato definito La sala del magone.

Vorrei poter dire di esser (stato) un tifoso integerrimo che ha smesso a seguito dello scandalo Calciopoli, ma in realtà è che mi son rotto il pene del calcio e ciò per caso è avvenuto in concomitanza.
Forse son stato condizionato a livello inconscio. Bah.

Ho perfino visto quattro incontri al fu Delle Alpi:

- Giubbe-Cremonese 1-0 (Vialli splendida rovesciata) 19 marzo 1995
- Giubbe-Fiorentina 2-1 25 aprile 1999
- Giubbe-Barcellona qf CL 1-1 9 aprile 2003 (al mattino avevo superato la teoria della patente)
- Giubbe-Ambrosiana 1-3 29 novembre 2003

Migliori soddisfazioni: CL 1996, il controverso campionato 97-98 (ricordo nitidamente le simpatiche magliette, create dagli interisti, che raffiguravano tutti gli errori arbitrali a favore della Vecchia Signora di quell'anno oltre alla leggendaria canzone Ti amo campionato degli EELST) e last but not least 5 maggio 2002.
Peggiori delusioni: CL 97-98 (tra l'altro la mattina della finale 98 ero andato a scuola con la maglietta di Mijatović che mi era stata portata dalla Spagna - lapidatemi -), l'acquitrino di Perugia 2000 (ciao Alga) e il non plus ultra al contrario ossia la CL 2003.

Calciatori più amati: Rampulla, Dimas, Esnaider, Ametrano, Blanchard e Paramatti.

Da tempo "seguo"/non seguo il calcio con assoluto distacco (e quindi mi fanno ridere/non ridere gli sfottò vari a prescindere dalla squadra colpita), anche se il fatto che uno dei due migliori giocatori del mondo sia approdato in Serie A mi ha suscitato un po' di curiosità e interesse e lo stesso sarebbe stato qualora Guardiola fosse approdato in Italia.



Detto questo, immagino che un Pipero o chi per lui possa asserire: "Puoi anche aver smesso di essere sia credente sia praticante, ma il peccato originale di aver tifato per quella squadra non lo cancelli nemmeno se ti fai battezzare nel Giordano da Giovanni Battista in persona".
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Super-Fabio »

NK7 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Negli ultimi due giorni si sta parlando di una possibile cessione di Emre Can, e in quel caso ovviamente si libererebbe un posto per Matuidi.
A me paiono entrambe mosse azzardatissime, tanto l'escludere il francese quanto, se confermato, il privarsi di EC. Matuidi avrà piedi quadri ma rimane un nazionale in un ruolo in cui non ci sono tanti altri interpreti, Can aveva ben figurato la passata stagione.

Non so, a me tutta questa ossessione per il gioco spumeggiante unita al defenestramento collettivo degli uomini di fatica comincia a ricordare sinistramente Maifredi. Spero di sbagliarmi.
Il problema è sempre lì: nella lista CL ce ne vanno 21. Se vuoi inserire anche Matuidi in lista deve uscirne un altro di centrocampista.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da eddie v. »

Sabato alle 18 inizia il campionato di calcio di serie A con l'incontro Parma-Juventus.
Non era mai successo.
Alcune curiosità: la Juventus non vince lo scudetto da maggio.
Il Napoli scenderà in campo sapendo il risultato della squadra bianconera, quindi già sotto pressione.
Chi ha vinto alla prima giornata è sempre stato in vetta alla classifica per almeno una giornata.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

Puoi anche aver smesso di essere sia credente sia praticante, ma il peccato originale di aver tifato per quella squadra non lo cancelli nemmeno se ti fai battezzare nel Giordano da Giovanni Battista in persona.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:
NK7 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Negli ultimi due giorni si sta parlando di una possibile cessione di Emre Can, e in quel caso ovviamente si libererebbe un posto per Matuidi.
A me paiono entrambe mosse azzardatissime, tanto l'escludere il francese quanto, se confermato, il privarsi di EC. Matuidi avrà piedi quadri ma rimane un nazionale in un ruolo in cui non ci sono tanti altri interpreti, Can aveva ben figurato la passata stagione.

Non so, a me tutta questa ossessione per il gioco spumeggiante unita al defenestramento collettivo degli uomini di fatica comincia a ricordare sinistramente Maifredi. Spero di sbagliarmi.
Il problema è sempre lì: nella lista CL ce ne vanno 21. Se vuoi inserire anche Matuidi in lista deve uscirne un altro di centrocampista.
Se vende Can é tutta plusvalenza, se vende Matuidi no, direi differenza importante, visto che sta facendo fatica a cedere gli altri esuberi
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da fabio86 »

Intanto Sarri ha la polmonite.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da ThePiper »

Dopo il sabba fatto a Napoli dopo la firma coi gobbi queste son quisquilie.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da balbysauro »

mi aspettavo almeno tibia e perone :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:mi aspettavo almeno tibia e perone :)
:lol: :lol:
Almeno metti cit. o semi cit. 8)

Esigo i diritti d’autore :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Intanto Sarri ha la polmonite.
Quando fumi 30 sigarette al giorno capita...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Intanto Sarri ha la polmonite.
In bocca al lupo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Intanto Sarri ha la polmonite.
Quando fumi 30 sigarette al giorno capita...
30?
https://www.ilpost.it/2017/12/15/merten ... -corriere/
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

E comunque Can non si può dar via così, plusvalenza o meno. Giocatore di potenzialità enormi e non ancora del tutto espresse. Per di più dopo un'annata in cui ha dato un contributo apprezzabile e a maggior ragione avendo un infortunato cronico come Khedira come prima scelta.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2019-20: DeLigtful

Messaggio da NK7 »

Ah, e non è che si cominci proprio sotto una buona stella con una polmonite alla prima eh...
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi