JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

concordo
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3302
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pinush »

Super-Fabio ha scritto:Squadra allenata male, ma costruita peggio. That's it.
Se ne salvano veramente pochi. Centrocampo da rifondare.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da nico 1986 »

Pinush ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Ma e' da mesi e mesi che e' cosi.
Manovra lentissima, che provano sempre a fare passaggio centrale filtrante - che non riesce.

Solita partita in cui anche se avessero giocato 6 giorni, mai avrebbero segnato :) .

Non credevo l'avrei mai scritto - ma il calcio di Acciuga era spumenggiante al confronto :D :D
Infatti, devono cacciare sto barbone.
Non per giustificare Sarri però mi piacerebbe vedere una juve con i giocatori che dice lui lo scorso anno di questi tempi vinceva una copa europea
Ultima modifica di nico 1986 il mer giu 17, 2020 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Almeno stasera siamo simpatici.

Aspettavo con ansia l'inizio del campionato, non vedo l'ora di essere immerso nelle partite una dietro l'altra.

Peccato siano iniziati di nuovo i commenti uguali come si sono chiusi, parlo anche fuori dal forum eh, amici di chat eccetera.
Ma non si stava meglio senza fare i mister dal cellulare? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Squadra allenata male, ma costruita peggio. That's it.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83711
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Questione anche di atteggiamento.

Il Napoli ha avuto più voglia di vincere ed è bastato quello contro una Juve davvero sottotono
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da maxredo »

Che schifo, peggio di Sarri solo il ciccione negro che ha sbagliato l'inno #1#
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3302
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pinush »

tennisfan82 ha scritto:Questione anche di atteggiamento.

Il Napoli ha avuto più voglia di vincere ed è bastato quello contro una Juve davvero sottotono
Il Napoli aveva cazzimma, la Juve no.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:Che schifo, peggio di Sarri solo il ciccione negro che ha sbagliato l'inno #1#
E Pjanic? E Matuidi? E Costa?e Ronaldo?
Betancur benissimo venerdi e oggi poca cosa.
Solo Dybala Cuadrado e Alex Sandro direi si son salvati.
Resto direi il nulla.
Per non parlare di come si è presentato Higuain alla ripresa.
Ma in effetti potrebbe essere colpa di chi sta in panchina che non sta allenando bene ciò che ha a disposizione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26663
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da uglygeek »

Dai non si puo' pretendere che le squadre giochino bene in questa situazione. E' inutile prendersela con l'allenatore.
Anche le prossime giornate di campionato sono un po' un terno al lotto per tutti.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

Ma infatti il problema non è oggi o venerdì, ma che la Juve giocava nello stesso modo anche a Gennaio e Febbraio. :)

Che poi sia colpa dei giocatori, di Sarri o di Paratici è secondario. E' ovviamente un mix.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

uglygeek ha scritto:Dai non si puo' pretendere che le squadre giochino bene in questa situazione. E' inutile prendersela con l'allenatore.
Anche le prossime giornate di campionato sono un po' un terno al lotto per tutti.
Giustamente l'unico commento sensato è di chi è più osservatore (mi par di capire) che tifoso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Super-Fabio »

Vabbè pitone, neanche avessi letto qui commenti da tifosi da bar o da facebook, su. I "tifosi" juventini qui dentro, e ci metto anche il sottoscritto così come te, un balby o un fabio per fare altri nomi tra i più attivi, credo siano tra i più tranquilli ed equilibrati d'Italia. Ma seriamente.

Semplicemente si torna a vedere una partita dopo mesi e si fanno dei commenti. Tra l'altro almeno per quanto mi riguarda ripetendo le stesse cose di 5 mesi fa, ma non perchè mi aspettassi qualcosa di diverso ma perchè credo sia abbastanza palese come situazione dopo una stagione intera.

Cioè, Bernardeschi da milioni di persone su quel calcio d'angolo si sarà preso insulti. A me ha fatto ridere, per dire quanto me ne importasse. Quindi si viene sul forum e si scrivono due righe sulla partita. E lo faccio appunto sul forum proprio per evitare il trash talk da bar sui gruppi di whatsapp.
Ultima modifica di Super-Fabio il gio giu 18, 2020 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83711
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:Dai non si puo' pretendere che le squadre giochino bene in questa situazione. E' inutile prendersela con l'allenatore.
Anche le prossime giornate di campionato sono un po' un terno al lotto per tutti.
Ma non vedremo nessuno giocare bene almeno fino a quando i giocatori non troveranno un minimo di condizione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

Super-Fabio ha scritto:Vabbè pitone, neanche avessi letto qui commenti da tifosi da bar o da facebook, su. I "tifosi" juventini qui dentro, e ci metto anche il sottoscritto così come te, un balby o un fabio per fare altri nomi tra i più attivi, credo siano tra i più tranquilli ed equilibrati d'Italia. Ma seriamente.

Semplicemente si torna a vedere una partita dopo mesi e si fanno dei commenti. Tra l'altro almeno per quanto mi riguarda ripetendo le stesse cose di 5 mesi fa, ma non perchè mi aspettassi qualcosa di diverso ma perchè credo sia abbastanza palese come situazione dopo una stagione intera.

Cioè, Bernardeschi da milioni di persone su quel calcio d'angolo si sarà preso insulti. A me ha fatto ridere, per dire quanto me ne importasse. Quindi si viene sul forum e si scrivono due righe sulla partita. E lo faccio appunto sul forum proprio per evitare il trash talk da bar sui gruppi di whatsapp.
per pitone la juve è come la mamma
lui può mandarla affanculo, ma guai a chi ne parla male :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Vabbè pitone, neanche avessi letto qui commenti da tifosi da bar o da facebook, su. I "tifosi" juventini qui dentro, e ci metto anche il sottoscritto così come te, un balby o un fabio per fare altri nomi tra i più attivi, credo siano tra i più tranquilli ed equilibrati d'Italia. Ma seriamente.

Semplicemente si torna a vedere una partita dopo mesi e si fanno dei commenti. Tra l'altro almeno per quanto mi riguarda ripetendo le stesse cose di 5 mesi fa, ma non perchè mi aspettassi qualcosa di diverso ma perchè credo sia abbastanza palese come situazione dopo una stagione intera.

Cioè, Bernardeschi da milioni di persone su quel calcio d'angolo si sarà preso insulti. A me ha fatto ridere, per dire quanto me ne importasse. Quindi si viene sul forum e si scrivono due righe sulla partita. E lo faccio appunto sul forum proprio per evitare il trash talk da bar sui gruppi di whatsapp.
Anche io son scoppiato a ridere su quel calcio d’angolo.
Na roba che si vede in terza categoria.
E ho pensato povero cristo se segnassimo su questo calcio d’angolo meglio che non torni a Torino :-D

A parte tutto.
Io lo sapete son sempre stato un grande estimatore di Sarri. Seppure la scelta Juve l’ho presa molto male.
non me l’aspettavo ecco.
E sicuramente lui ci sta mettendo del suo in diversi aspetti della squadra. Tattici, atteggiamento etc.
Ma come hai giustamente scritto te Alessio, questa non è una squadra costruita per mettere in pratica il calcio di Sarri.
A partire dal centrocampo.
Passando dalle Ali che non ha.
E agli attaccanti che per quanto forti singolarmente, non sono fatti per far giocare bene la squadra e non aiutano nella fase difensiva.
L’unica cosa buona che ha fatto Sarri quest’anno, una cosa sua è stata mettere Cuadrado terzino. Stop.
Non si è adeguato minimamente al fatto di aver un centrocampo inadatto per il suo tipo di gioco.

Pjanic pensavo che nel ruolo di Jorginho potesse fare il salto di qualità. Macché, mezzo amorfo li in mezzo.
Matuidi bah della mezzala tipica del 4-3-3 di Sarri non ha una fava.
A destra Betancur sarebbe il più adatto ma non da continuità.

Chiaramente un’iperbole, ma dai a Sarri un centrocampo con Modric, Kroos e un Jorginho(come tipologie di giocatori intendo) e vedi come la squadra gira al top e gioca molto meglio. Non dico chiaramente che debbano prendere questi 3, ma se vogliono giocare bene serve gente adatta e per quanto stia sbagliando quest’anno Sarri resta un allenatore con dei concetti di gioco più che validi e riconosciuti da tutti i suoi colleghi.

Chissà se gli daranno una seconda chance l’anno prossimo.
Di certo ad Acciughina quanti anni hanno concesso con lo scempio di gioco che faceva?4?5?

A meno che non riusciate ad arrivare a Guardiola ovvio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da balbysauro »

se vince il campionato gli danno un altro anno
viceversa qualche dubbio ce l'ho
ma forse resta lo stesso
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83711
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Ma Khedira era infortunato?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83711
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

La Juventus non concludeva due partite consecutive senza segnare dall'ottobre 2015 (doppio 0-0 contro Inter e Borussia Monchengladbach) #NapoliJuventus
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Beh solo l'entrare e buttarla addosso a Sarri è commento da bar, poi si è coinvolta la squadra, ma istintivamente si è partiti con Sarri vattene (ho letto peggio :) )

Allora, seconda partita ufficiale che in una stagione normale dopo la pausa estiva sarebbe stata giocata contro il Pizzighettone a ritmi lentissimi.
Due squadre imballate, una ha quella gente lì e deve comandare il gioco, l'altra ha Gattuso, una situazione tecnica di passaggio, una stagione dove bisogna ottenere quel che si può.

La famosa cazzimma di qui parlate sono 45 minuti nel primo tempo dove il Napoli sta chiuso in 25 metri strettissimo, condizione atletica ai minimi aiutano in questo caso la difesa, manovra lenta perché di più non si può fare, chiusure comode, salta fuori addirittura qualche sortita in avanti.
Al top della condizione martellando e facendo girare la palla è chi si difende che va in sofferenza fisica, in questo caso no, perché la difesa non deve rincorrere ma attendere, l'attacco fa girare la palla e corre male.
Risultato, secondo tempo il Napoli riesce a salire perché poco più brillante, non fa cose straordinarie in più ma sembra chissà cosa, le azioni pericolose nascono da black out difensivi.
Come le azioni pericolose della Juve, non vedo cosa possa dire a Sarri per ieri se gioca il cugino scemo di CR7 che al decimo minuto si mangia un gol dopo svarione di Callejon su assist di Dybala, dico mangia perché solo tira una ciofeca che Meret para allungandosi con una lentezza mai vista, non perché imbolsito Meret ma perché il tiro era ridicolo.
Che può fare Sarri se ai rigori cliccano i primi due.

Fra cinque giornate si può riiniziare la solita tiritera della scorsa parte di stagione, ora no su.

Anche le statistiche di Tennisfan, sempre puntuali e simpaticissime, lasciano il tempo che trovano, si sono giocate due partite che di solito sono due amichevoli nella logica della preparazione.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3302
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pinush »

Pitone ha scritto:Beh solo l'entrare e buttarla addosso a Sarri è commento da bar, poi si è coinvolta la squadra, ma istintivamente si è partiti con Sarri vattene (ho letto peggio :) )

Allora, seconda partita ufficiale che in una stagione normale dopo la pausa estiva sarebbe stata giocata contro il Pizzighettone a ritmi lentissimi.
Due squadre imballate, una ha quella gente lì e deve comandare il gioco, l'altra ha Gattuso, una situazione tecnica di passaggio, una stagione dove bisogna ottenere quel che si può.

La famosa cazzimma di qui parlate sono 45 minuti nel primo tempo dove il Napoli sta chiuso in 25 metri strettissimo, condizione atletica ai minimi aiutano in questo caso la difesa, manovra lenta perché di più non si può fare, chiusure comode, salta fuori addirittura qualche sortita in avanti.
Al top della condizione martellando e facendo girare la palla è chi si difende che va in sofferenza fisica, in questo caso no, perché la difesa non deve rincorrere ma attendere, l'attacco fa girare la palla e corre male.
Risultato, secondo tempo il Napoli riesce a salire perché poco più brillante, non fa cose straordinarie in più ma sembra chissà cosa, le azioni pericolose nascono da black out difensivi.
Come le azioni pericolose della Juve, non vedo cosa possa dire a Sarri per ieri se gioca il cugino scemo di CR7 che al decimo minuto si mangia un gol dopo svarione di Callejon su assist di Dybala, dico mangia perché solo tira una ciofeca che Meret para allungandosi con una lentezza mai vista, non perché imbolsito Meret ma perché il tiro era ridicolo.
Che può fare Sarri se ai rigori cliccano i primi due.

Fra cinque giornate si può riiniziare la solita tiritera della scorsa parte di stagione, ora no su.

Anche le statistiche di Tennisfan, sempre puntuali e simpaticissime, lasciano il tempo che trovano, si sono giocate due partite che di solito sono due amichevoli nella logica della preparazione.
Ha fallito, punto e basta. Deve andare via anche se vince il campionato. La squadra non gioca bene da Agosto, lui deve solo vergognarsi per le affermazioni che ha fatto dopo la sconfitta a Napoli. Anche ieri rideva.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da maxredo »

Pitone mi hai convinto, gli do ancora un po' di tempo. :wink:

Però non accetto le frasi "ma non ci sono giocatori a lui adatti", se è un grande allenatore si deve inventare qualcosa per farli rendere al meglio.

Ok anche per me rosa sopravvalutata ma CR7, Dybala, Costa, Cuadrado...gente che ha gamba, tecnica, salta l'uomo, chi non li vorrebbe avere?
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da nico 1986 »

maxredo ha scritto:Pitone mi hai convinto, gli do ancora un po' di tempo. :wink:

Però non accetto le frasi "ma non ci sono giocatori a lui adatti", se è un grande allenatore si deve inventare qualcosa per farli rendere al meglio.

Ok anche per me rosa sopravvalutata ma CR7, Dybala, Costa, Cuadrado...gente che ha gamba, tecnica, salta l'uomo, chi non li vorrebbe avere?
Il problema è il centrocampo macha un regista uno che da i tempi e per me anche un difensore che detta i tempi perché si vede che in mezzo la campo manca quello e il gioco si inceppa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75827
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

Dai su, detto che vedervi perdere ,sia pure con un pareggio, dà sempre qualcosa alla giornata :) ,trofeo che per il Napoli vale ben più che per voi, e giocatosi in una situazione ovviamente surreale.

In campionato guardate il Bayern, altre due partite e siete di nuovo lì ,una pausa appiattisce i valori all'inizio ma non per lungo tempo.
A Voi devono interessare le due L (Lazio e Lione) .

Sulle reazioni di Sarri; Forse i vostri colori li indossa ma non li sente ,come non li sentiva Ancelotti, lì c'è poco da fare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

E si dovessero delle scuse ad Allegri?

C'avete pensato?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:E si dovessero delle scuse ad Allegri?

C'avete pensato?
perchè mai?

Una eventuale bociatura di Sarri equivale ad una promozione di Allegri?
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da nico 1986 »

Alegri e più un alnatore da juve perché sa gestire gli uomini Sarri deve dare un idea di gioco i segare un sistema e de più difficile è con uomini non adatti perché la juve fin ora è sata crstrota per il gioco di Conte e Alegri
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da eddie v. »

la Juventus nel secondo tempo ha giocato molto molto male.
il Napoli, nonostante fosse sfavorito e senza Ospina, ha vinto con Meret.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Pitone »

Minchia personalmente ho contro i tifosi di tutte le squadre che non sono la Juve e la maggior parte degli juventini.
Ha i suoi pro e contro, in caso di sconfitta subisco da tutti.
Ma in caso di vittoria corro solo in strada facendo il gesto dell'ombrello a tutti ed in particolar modo sotto i club juventini.
The Lone Ranger :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75827
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:Minchia personalmente ho contro i tifosi di tutte le squadre che non sono la Juve e la maggior parte degli juventini.
Ha i suoi pro e contro, in caso di sconfitta subisco da tutti.
Ma in caso di vittoria corro solo in strada facendo il gesto dell'ombrello a tutti ed in particolar modo sotto i club juventini.
The Lone Ranger :D
Marchesi (quanto rimpiango il suo biennio bianconero :oops: :oops: :oops: ) era più rispettato dai tifosi di quanto lo sia Sarri adesso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:
Nasty ha scritto:E si dovessero delle scuse ad Allegri?

C'avete pensato?
perchè mai?

Una eventuale bociatura di Sarri equivale ad una promozione di Allegri?
Si potranno raffrontare i risultati ottenuti o no?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nickognito »

Mesi di covid con milioni di morti e Nasty parla ancora di Allegri :D

Cioe', questo va via e, al di la' dei vari infortuni, appena prima mandano via il DS che ha costruito le vittorie e la stagione dopo arriva una pandemia globale prima della fase decisiva della stagione per mesi.

Pero' facciamo confronti di calcio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:
maxredo ha scritto:
Nasty ha scritto:E si dovessero delle scuse ad Allegri?

C'avete pensato?
perchè mai?

Una eventuale bociatura di Sarri equivale ad una promozione di Allegri?
Si potranno raffrontare i risultati ottenuti o no?
Ma di Allegri si contestavano i risultati in Italia?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Mesi di covid con milioni di morti e Nasty parla ancora di Allegri :D

Cioe', questo va via e, al di la' dei vari infortuni, appena prima mandano via il DS che ha costruito le vittorie e la stagione dopo arriva una pandemia globale prima della fase decisiva della stagione per mesi.

Pero' facciamo confronti di calcio :)
Da agosto a febbraio però la pandemia non c'era.

Ho visto i festeggiamenti dei tifosi del Napoli, gli stessi che tifavano per l'uscita dall'europa league.

Vincere non è hai mai banale.

Sarri già è 0 su 2, vediamo il campionato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83711
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da tennisfan82 »

Lesione muscolare per Khedira.

Questo si fa male ogni 20 minuti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Lesione muscolare per Khedira.

Questo si fa male ogni 20 minuti
Mentre defecava?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da orson.poeta »

Pinush ha scritto:
Pitone ha scritto:Beh solo l'entrare e buttarla addosso a Sarri è commento da bar, poi si è coinvolta la squadra, ma istintivamente si è partiti con Sarri vattene (ho letto peggio :) )

Allora, seconda partita ufficiale che in una stagione normale dopo la pausa estiva sarebbe stata giocata contro il Pizzighettone a ritmi lentissimi.
Due squadre imballate, una ha quella gente lì e deve comandare il gioco, l'altra ha Gattuso, una situazione tecnica di passaggio, una stagione dove bisogna ottenere quel che si può.

La famosa cazzimma di qui parlate sono 45 minuti nel primo tempo dove il Napoli sta chiuso in 25 metri strettissimo, condizione atletica ai minimi aiutano in questo caso la difesa, manovra lenta perché di più non si può fare, chiusure comode, salta fuori addirittura qualche sortita in avanti.
Al top della condizione martellando e facendo girare la palla è chi si difende che va in sofferenza fisica, in questo caso no, perché la difesa non deve rincorrere ma attendere, l'attacco fa girare la palla e corre male.
Risultato, secondo tempo il Napoli riesce a salire perché poco più brillante, non fa cose straordinarie in più ma sembra chissà cosa, le azioni pericolose nascono da black out difensivi.
Come le azioni pericolose della Juve, non vedo cosa possa dire a Sarri per ieri se gioca il cugino scemo di CR7 che al decimo minuto si mangia un gol dopo svarione di Callejon su assist di Dybala, dico mangia perché solo tira una ciofeca che Meret para allungandosi con una lentezza mai vista, non perché imbolsito Meret ma perché il tiro era ridicolo.
Che può fare Sarri se ai rigori cliccano i primi due.

Fra cinque giornate si può riiniziare la solita tiritera della scorsa parte di stagione, ora no su.

Anche le statistiche di Tennisfan, sempre puntuali e simpaticissime, lasciano il tempo che trovano, si sono giocate due partite che di solito sono due amichevoli nella logica della preparazione.
Ha fallito, punto e basta. Deve andare via anche se vince il campionato. La squadra non gioca bene da Agosto, lui deve solo vergognarsi per le affermazioni che ha fatto dopo la sconfitta a Napoli. Anche ieri rideva.
Buona analisi di Pitone, la vedo come lui. Ma cosa possiamo pretendere dai giocatori dopo una sosta fozatissima come questa? Non hanno neanche potuto fare una preparazione decente, chiaro che giocatori come Ronaldo ne abbiano maggiormente risentito. Tre partite di coppa, e solo due goal: è chiaro che la condizione fisica manca dovunque, non sono state partite che possano essere ricondotte ad una logica tecnica, sono servite come allenamento.

Se poi facciamo un discorso in generale su Sarri: a) questa non è ancora la Juve di Sarri, ma quella di Allegri con qualche innesto di buon livello. Sarri avrebbe bisogno di ben altri giocatori(soprattutto a centrocampo)per fare il suo gioco. Finora ha cercato un "ibrido" tra le sue idee e quelle della Real Casa.

B) Gattuso sa indubbiamente prendere le misure, come successe in campionato a Sarri, sa chiudergli gli spazi e punirlo in contropiede( Buffon ha fatto due ottime parate, altrimenti il Napoli avrebbe chiuso la faccenda nei 90 minuti). E forse anche Inzaghi con una squadra che non ha la caratura tecnica di quella della Signora, nella gara secca riesce a far meglio: ma in una competizione a "tappe" come il Campionato, non vedo come la Juve( possa perdere il titolo. In Europa la vedo peggio invece, certo Sarri a meno di un crollo in campionato resterà anche il prossimo anno, che senso avrebbe cambiarlo se non puoi mettere subito Guardiola? :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da orson.poeta »

maxredo ha scritto:Che schifo, peggio di Sarri solo il ciccione negro che ha sbagliato l'inno #1#
Il "ciccione" si chiama Sergio Silvestre, cantante proveniente dalla trasmissione Amici. Sarà stato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, ma perché questo accanimento contro di lui?? Hanno stonato o peggio in tanti l'inno..non lo facessero più cantare, cribbio #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da ferryboat »

orson, stai lontano dal forum per settimane o per mesi, poi ricompari e scrivi a raffica. Come succede? Scrivi solo dal wifi libero che trovi ogni volta che scendi dai monti o qualcosa di simile? :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Sarrismo, noia e restaurazione

Messaggio da orson.poeta »

loveboat ha scritto:orson, stai lontano dal forum per settimane o per mesi, poi ricompari e scrivi a raffica. Come succede? Scrivi solo dal wifi libero che trovi ogni volta che scendi dai monti o qualcosa di simile? :)
Vi seguo sempre, ma spesso mi manca il tempo di intervenire, dipende anche se gli argomenti stuzzicano la mia curiosità...tranquillo da me c'è sempre la connessione da anni, purtroppo non abito sui monti mi sarebbe tanto piaciuto, piuttosto che lo smog cittadino :oops: Ma hai preso il posto dell' "innominabile" nel fare le battutine? 8)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Rispondi