JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da ThePiper »

I danesi erano in vacanza, infatti persero la prima partita e pareggiarono la seconda. Poi andarono in crescendo entrando in forma :P
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:I danesi erano in vacanza, infatti persero la prima partita e pareggiarono la seconda. Poi andarono in crescendo entrando in forma :P
pareggiarono la prima e persero la seconda :) Persero peraltro con la squadra di casa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto:
orson ha scritto: Sarà il "teorema Danimarca '92 "
Un caso molto diverso.

La Danimarca vinse nel 92 perche' non fece la preparazione. Al tempo, le squadre facevano un sacco di preparazione atletica pesante pensando che questo aiutasse. In realta' nel calcio non serve, anzi e' dannosa, e la Danimarca vinse perche' semplicemente non fece niente: non fare niente serve piu' che allenarsi duramente.

Adesso, semplicemente, non era un discorso di preparazione: anzi, le francesi avevano un vantaggio anche sulla preparazione, potevano programmarsi per la Champions, le italiane no. Semplicemente, hanno dovuto giocare settimane ogni tre giorni e gli altri no.
E con il senno di poi è stato un errore giocare ogni tre giorni in modo astruso,visto che spesso una squadra giocava per una settimana due match ravvicinatissimi con un riposo di due giorni e mezzo(partita in trasferta alle 21 con viaggio di ritorno e poi il turno successivo alle 17.30 in casa :roll: )..senza fare nomi,tuttavia l'Inter è rimasta in forma perché ha fatto un certo tipo di preparazione, le altre sono scoppiate chi subito(Lazio) mentre l'Atalanta ha avuto un calo psico fisico contro il Psg, non era più brillante ma ha perso solo due gare).

La Danimarca preparazione a parte (che avrà fatto in maniera più blanda)andò agli europei con la mente sgombra dalla responsabilità di far bene: aveva fatto un'ottima fase a gironi nell' '86 (battè nettamente la Germania ed umiliò l' Uruguay) poi fu travolta dalla Spagna e due anni dopo all'Europeo con una squadra forse più forte fece 0 punti. Che non fu una vittoria per caso lo dimostrò nel '98 arrivando quasi a battere il Brasile nei quarti,però resto dell'idea che spesso le tossine accumulate dall'obbligo della vittoria a tutti costi su Lione, aggiunta alla stanchezza accumulata,abbiano influito...il Lione ci è andato con quello spirito secondo me. E' sicuramente meno scarso di quello che si pensava al momento in cui fu sorteggiato(un po' come l'Ajax), però la Juve e il City sono arrivate male a questa fase finale, con dissidi interni visto che anche Guardiola si guarda intorno pronto a lasciare.
Questa edizione va letta su diversi parametri rispetto alle scorse, troppe sorprese non sono il segnale di un livellamento verso l'alto.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Nickognito »

Comunque la Juve contro il Lione ha vinto nonostante il furto arbitrale. E' uscita perche' ha perso all'andata, eh :)

Il Lione poi aveva pareggiato in coppa proprio col PSG e poi ha battuto il City, piu' ha rubato. Capisco i critici di Sarri ma, nonostante la condizione peggiore, la Juve il suo lo aveva anche fatto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto:Comunque la Juve contro il Lione ha vinto nonostante il furto arbitrale. E' uscita perche' ha perso all'andata, eh :)

Il Lione poi aveva pareggiato in coppa proprio col PSG e poi ha battuto il City, piu' ha rubato. Capisco i critici di Sarri ma, nonostante la condizione peggiore, la Juve il suo lo aveva anche fatto.
Non mi annoverare tra i critici di Sarri se rileggi i miei post ero convinto dovesse restare, hanno fatto alla Juve un discorso più globale che noi possiamo solo intuire. Il furto c'è stato, ma la Juve permettimi non ha mai dato la sensazione di essere nettamente superiore al Lione..è uscita perché proprio nel topic moment si è infortunato il suo giocatore più in forma e perché i francesi per la regola del gol in trasferta hanno impostato la gara per "difendere" la sconfitta per 2-1. Purtroppo non era una gara secca.


Indubbiamente era un altro calcio(più a misura d'uomo :oops: ),il discorso è che la fase finale senza partite d'andata e ritorno ne consente di queste sorprese...anche se questa aveva una spiegazione anche tecnica mentre la Grecia che vinse nel 2004 fu più "imponderabile" come evento :P

Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da ThePiper »

Era pure un europeo a 8 squadre, alla fine la Danimarca passò i gironi di ruzzolo, poi vinse una semifinale ai rigori e la finale con due tiri in porta e il suo portiere migliore in campo. Non rubò niente e aveva buoni giocatori(ma non il iù forte sulla carta)ma è un po' capitata.
Poi avevano davvero poco da perdere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Nickognito »

orson ha scritto: Non mi annoverare tra i critici di Sarri se rileggi i miei post ero convinto dovesse restare, hanno fatto alla Juve un discorso più globale che noi possiamo solo intuire. Il furto c'è stato, ma la Juve permettimi non ha mai dato la sensazione di essere nettamente superiore al Lione..è uscita perché proprio nel topic moment si è infortunato il suo giocatore più in forma e perché i francesi per la regola del gol in trasferta hanno impostato la gara per "difendere" la sconfitta per 2-1. Purtroppo non era una gara secca.
diciamo che se affronti una squadra che poi batte il City, che ha appena pareggiato col PSG, che e' piu' in forma, quando ti manca il tuo giocatore piu' in forma e hai anche un'altra serie di infortunati (li' peraltro non e' sfortuna, se punti su Costa e Khedira... magari Chiellini-Demiral lo e' anche), subisci un rigore inesistente subito e vieni eliminata per un cavillo assurdo del regolamento, ti e' andata molto male.

Pero' non dovevano perdere a Lione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da nico 1986 »

fabio86 ha scritto:Premettiamo che Agnelli sembra non abbia alcuna intenzione di privarsi di Ronaldo, per quanto riguarda l'affare CR7 ne abbiamo già parlato: dal punto di vista economico è certo sia un investimento pesante per una società come la Juve, si sapeva. AA avrà soppesato pro (ritorno dagli sponsor, crescita di visibilità internazionale del marchio...) rispetto ai contro dello sforzo economico.

Dal punto di vista tecnico, anche in base alle considerazioni economiche di cui sopra (difficoltà a poter investire negli altri punti della rosa), hanno fatto all-in sulla Champions, pensando e sperando che il gruppo di Allegri, che tanto bene aveva fatto negli anni precedenti, seppur già a fine ciclo, avesse potuto vincere con Ronaldo entro i primi due anni. Infatti l'occasione colossale l'anno scorso ci è stata, dopo la rimonta con l'Atletico. Ajax e Tottenham per fare finale contro Klopp, che come Allegri di finali ne aveva perse due (e anche contro il Tottenham il Liverpool non giocò una partita scintillante).
Da questo punto di vista il progetto è fallito, soprattutto perché non si è arrivati neanche vicino (semi o finale), uscendo troppo presto nelle previsioni della dirigenza, con conseguenti ripercussioni anche dal punto di vista economico.
Se aggiungiamo l'imprevedibile questione covid, con perdita di molti milioni di incasso delle gare casalinghe, abbiamo una situazione ancora peggiore.

Date le premesse di cui sopra, considerato che nei prossimi due anni, con una squadra in buona parte da ricostruire, la vittoria della Champions sarà un miraggio, non sarebbe sorprendente se le due parti pensassero a una separazione. Agnelli e la Juve per un discorso economico, Ronaldo per massimizzare gli ultimi anni di carriera in un club più competitivo per vincere in Europa.
Poi sembra non sia così, a quanto dicono in questi giorni, e si preferisce tra i due sacrificare Dybala.
Probabilmente pensano che sia comunque meglio dare 33 milioni per un paio d'anni massimo ad un Ronaldo 36enne che darne la metà a Dybala per i più anni. Ma di quello che scrivono i giornali mi fido sempre il giusto (ad esempio prima dicevano che Pirlo volesse fate il 4-3-3, oggi leggo di ritorno della difesa a 3 :D )
Vedremo che succederà nelle prossime settimane.
Fra pochi giorni si torna in campo, ricordiamolo.
Credo che Ajax sia una delle squadre peggiori per la juve datto che corre e fa possesso palla veloce con la rosa attuale poi se cambia Ronaldo e un investimento di imagine oltre che sul campo per la juve
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da maxredo »

Ma infatti tenendo conto di tutte le attenuanti per me Sarri non ha fatto poi così male come molti juventini dicono... Credo più che altro abbia pesato il fatto che non c'è mai stato feeling ne con la dirigenza ne con l'ambiente/tifosi in generale, non è da Juve e hanno preferito cambiare subito.
Non so se hanno veramente fiducia in Pirlo o è una soluzione low cost in attesa di altro, ma sicuramente con Pirlo ci sarà un altro tipo di rapporto sia con dirigenza dove è apprezzato che dai tifosi dai quali ovviamente è amato (almeno fino a quando non dovesse fare danni in panchina :D)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da nico 1986 »

maxredo ha scritto:Ma infatti tenendo conto di tutte le attenuanti per me Sarri non ha fatto poi così male come molti juventini dicono... Credo più che altro abbia pesato il fatto che non c'è mai stato feeling ne con la dirigenza ne con l'ambiente/tifosi in generale, non è da Juve e hanno preferito cambiare subito.
Non so se hanno veramente fiducia in Pirlo o è una soluzione low cost in attesa di altro, ma sicuramente con Pirlo ci sarà un altro tipo di rapporto sia con dirigenza dove è apprezzato che dai tifosi dai quali ovviamente è amato (almeno fino a quando non dovesse fare danni in panchina :D)
Ha Sarri non anno datto la possibilità di esprimere il suo gioco se questo anno gli compravano dei giocatori adatti e faliva la CL semi come minimo sinooteva mandare vai senza rimpianti per me c'è ne sono moltissimi. Su Pirlo per me essere troppo amici dei giocatori non va bene vedi Inzaghi al Milan
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto:
Pero' non dovevano perdere a Lione .
Appunto, lì probabilmente la panchina di Sarri iniziò a traballare. Ed è crollata per l'eliminazione..poi se cacci Sarri dovresti cacciare pure Paratici che ha avallato certe scelte(astruse) sarriane: non aver sostituito come ruoli i partenti Emre Chan e Mandzu. E' grave non avere una quarta punta decente..a questi livelli. Non c'è l'ha neppure l'Inter vero,ma con il Lione che vale di più delle squadre in EL si è pagato dazio.
Sul cavillo del gol in trasferta, si potrebbe far giocare comunque i supplementari(tipo Juve-Lione) ed invece di far battere i rigori in caso di parità dei gol segnati nelle due partite considerare solo allora il gol in trasferta come doppio. Per non far battere (i da me non amati) rigori :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da eddie v. »

il gol in trasferta non è un cavillo, è una regola che viene applicata da anni e che le squadre conoscono.
è un regola che dà e che toglie, vale per tutti. In questo caso ha tolto alla Juventus, in finale di coppa uefa del 1977 col Bilbao, tanto per dirne una, ha dato.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da orson.poeta »

eddie v. ha scritto:il gol in trasferta non è un cavillo, è una regola che viene applicata da anni e che le squadre conoscono.
è un regola che dà e che toglie, vale per tutti. In questo caso ha tolto alla Juventus, in finale di coppa uefa del 1977 col Bilbao, tanto per dirne una, ha dato.
Nickognito ha scritto: per un cavillo assurdo del regolamento, ti e' andata molto male.
Infatti non l'avevo definita io un "cavillo" :P però alcuni la ritengono ingiusta..ho detto nel post precedente come farei per renderla meno determinante ma credo che la formula delle final eight da fare in un'unica location sia ormai stata sdoganata: il gol in trasferta potrebbe valere fino agli ottavi :wink:
ThePiper ha scritto:Era pure un europeo a 8 squadre, alla fine la Danimarca passò i gironi di ruzzolo, poi vinse una semifinale ai rigori e la finale con due tiri in porta e il suo portiere migliore in campo. Non rubò niente e aveva buoni giocatori(ma non il iù forte sulla carta)ma è un po' capitata.
Poi avevano davvero poco da perdere.
Non concordo: la Danimarca dominò l' Inghilterra se non ricordo male prendendo due pali con mini Laudrup :oops:(l'altro il più celebre e forte purtroppo disse di no) e vinse con la Francia meritatamente. Giocò maluccio ed infatti perse contro la Svezia, ma nella semifinale contro l'Olanda meritò di più ed il verdetto ai rigori non fu ingiusto. In finale quasi schiantò i tedeschi campioni del mondo battendoli con un punteggio "all'inglese"(2-0)...che volete di più? 8) La vittoria un po' capitata è quella greca...si "suicidarono" gli Zidane,i Nedved ed i Ronaldo..non vidi manco in diretta quelle partite fu l'europeo più scarso della storia.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Super-Fabio »

Chissà Buffon quando deciderà di ritirarsi invece di continuare a portare sfiga.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Chissà Buffon quando deciderà di ritirarsi invece di continuare a portare sfiga.
Ma se il PSG perde in finale non conta. :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto: Chissà Buffon quando deciderà di ritirarsi invece di continuare a portare sfiga.
Vabbè che stasera non ha giocato per l'infortunio, ma il bistrattato Keylor Navas rischia di vincere la quarta champions su quattro giocate da titolare :D
orson ha scritto:Non concordo: la Danimarca dominò l' Inghilterra se non ricordo male prendendo due pali con mini Laudrup :oops:(l'altro il più celebre e forte purtroppo disse di no) e vinse con la Francia meritatamente. Giocò maluccio ed infatti perse contro la Svezia, ma nella semifinale contro l'Olanda meritò di più ed il verdetto ai rigori non fu ingiusto. In finale quasi schiantò i tedeschi campioni del mondo battendoli con un punteggio "all'inglese"(2-0)...che volete di più? 8) La vittoria un po' capitata è quella greca...si "suicidarono" gli Zidane,i Nedved ed i Ronaldo..non vidi manco in diretta quelle partite fu l'europeo più scarso della storia.


Non concordo, presero un palo clamoroso, ma la partita la dominarono gli inglesi, come i tedeschi dominarono la finale. L'Olanda prese la Danimarca un po' sottogamba e la rimisero in piedi nel finale, e nei supplementari ebbero una mezza dozzina di occasioni. Durante il torneo, al di là della vicenda del ripescaggio c'era proprio la sensazione della squadra miracolata per i valori che esprimeva(anche se tennero botta meglio del previsto in semifinale e in finale). Si vede che doveva andare così.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Johnny Rex »

L'Europeo sta al Mondiale come la UEFA sta alla Champions, su, quella Danimarca trovò la condizione, Schmeichel e alcuni fra i giocatori forti motivazioni interiori (la commuovente vicenda di Kim Vilfort) ,la Grecia ebbe un Ottimo allenatore e Tanto Culo, il Portogallo 4 anni va è andato avanti a suon di pareggi, poi il Galles e Gignac al 90° che becca il palo .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:il gol in trasferta non è un cavillo, è una regola che viene applicata da anni e che le squadre conoscono.
è un regola che dà e che toglie, vale per tutti. In questo caso ha tolto alla Juventus, in finale di coppa uefa del 1977 col Bilbao, tanto per dirne una, ha dato.
Solito perfetto Eddie #177#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:il gol in trasferta non è un cavillo, è una regola che viene applicata da anni e che le squadre conoscono.
è un regola che dà e che toglie, vale per tutti. In questo caso ha tolto alla Juventus, in finale di coppa uefa del 1977 col Bilbao, tanto per dirne una, ha dato.
Certo, possono anche mettere una regola che se subisci gol su rigore al quinto minuto poi per passare devi fare dieci gol e tenere la regola 50 anni. Poi se perdi vincendo 9 a 1 con un rigore inesistente al quinto minuto, hai perso per un cavillo, però.

Il gol in trasferta vale per tutti e la regola di conosce? Non si capisce cosa cambi. Se l'arbitro si inventa tre gol in trasferta inesistenti serve a poco sapere che quei gol in realtà valgono più di tre
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Johnny Rex »

Cristiano, anche per me il PSv nel 1988 quella coppa non l'ha vinta, ma per il mondo, ahimè, non è così

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Nickognito »

e chi se ne frega del mondo.

La regola del gol in trasferta va eliminata. Basta con questa scusa che 'vale per tutti e la conoscono tutti'. E' una vaccata. Che poi qui si parla di un gol in trasferta irregolare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:e chi se ne frega del mondo.

La regola del gol in trasferta va eliminata. Basta con questa scusa che 'vale per tutti e la conoscono tutti'. E' una vaccata. Che poi qui si parla di un gol in trasferta irregolare.
Mai visto reagire così' gli altri anni, c'entra Sarri? :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:e chi se ne frega del mondo.

La regola del gol in trasferta va eliminata. Basta con questa scusa che 'vale per tutti e la conoscono tutti'. E' una vaccata. Che poi qui si parla di un gol in trasferta irregolare.
Mai visto reagire così' gli altri anni, c'entra Sarri? :)

F.F.
ho reagito cosi' anche con il Tottenham un anno fa.

Poi certo, quest'anno tifavo Juve, ma la fortuna in campionato e sfortuna in Champions della Juve e' cosa nota, che io ci tifi contro o a favore.

Per il resto avverso in genere le francesi, a parte il Marsiglia perche' batte' il Milan e il PSG, non perche' non sia antipaticissimo ma perche' ha sempre avuto tutti contro in Europa.

Meglio del Bayern peraltro anche Gegia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da fabio86 »

Tra l'altro, come già fatto notare, non sarebbe stato giusto toglierla ma anche giocare andata con pubblico e ritorno senza, facendo valere la regola del gol in trasferta, tanto normale non è stato.
Come d'altronde tutta questa Champions anomala.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Tra l'altro, come già fatto notare, non sarebbe stato giusto toglierla ma anche giocare andata con pubblico e ritorno senza, facendo valere la regola del gol in trasferta, tanto normale non è stato.
Come d'altronde tutta questa Champions anomala.
certo che sarebbe stato giusto toglierla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Tra l'altro, come già fatto notare, non sarebbe stato giusto toglierla ma anche giocare andata con pubblico e ritorno senza, facendo valere la regola del gol in trasferta, tanto normale non è stato.
Come d'altronde tutta questa Champions anomala.
certo che sarebbe stato giusto toglierla.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:Cristiano, anche per me il PSv nel 1988 quella coppa non l'ha vinta, ma per il mondo, ahimè, non è così

F.F.
allora neanche chi ha vinto nel 2003 immagino :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Cristiano, anche per me il PSv nel 1988 quella coppa non l'ha vinta, ma per il mondo, ahimè, non è così

F.F.
allora neanche chi ha vinto nel 2003 immagino :)
lungi da me difendere jr ma su sta cosa è sempre stato coerente.

fa le statistiche spesso a mozzo ma qua è inattacabile
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma la notizia di Artur fermato ubriaco nessuno la scrive?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da eddie v. »

LUCAGIAN2 ha scritto:Ma la notizia di Artur fermato ubriaco nessuno la scrive?
a Torino?
strano, di solito queste notizie le posta tennisfan.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da LUCAGIAN »

eddie v. ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Ma la notizia di Artur fermato ubriaco nessuno la scrive?
a Torino?
strano, di solito queste notizie le posta tennisfan.
Sara’ stato ubriaco pure lui
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Pitone »

Si ha sfasciato la Ferrari, trovato con 0.55 invece del limite di 0.50.
Ubriaco marcio questo schifoso, avrà bevuto almeno due birre, forse tre, una cosa indecente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Burian siberiano »

Leggo di Mapabbè e altre corbellerie.
La Juventus non ha un euro per piangere, ad oggi al massimo può comprare Pugnitopo ex giocatore del giulianova.
Speriamo che resti lo scoppiato di Madeira così insieme a Dybala che chiederà l'adeguamento, Higuain (insistemabile), Costa, Khedira e i due farlocchi appena arrivati (Ramsey e Rabiot) tra due anni Agnelli lo ritrovi in tribunale a riconsegnare i registri per il fallimento
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da ThePiper »



Ribadiamolo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da LUCAGIAN »

Pitone ha scritto:Si ha sfasciato la Ferrari, trovato con 0.55 invece del limite di 0.50.
Ubriaco marcio questo schifoso, avrà bevuto almeno due birre, forse tre, una cosa indecente.
Ti pagano per fare l’avvocato della Juve?
Era ubriaco, punto.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da fabio86 »

Chiederei a Shakespeare che ne pensa.
(la capiranno in pochi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Pitone ha scritto:Si ha sfasciato la Ferrari, trovato con 0.55 invece del limite di 0.50.
Ubriaco marcio questo schifoso, avrà bevuto almeno due birre, forse tre, una cosa indecente.
Ti pagano per fare l’avvocato della Juve?
Era ubriaco, punto.
ma quale punto, era una Ferrari
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da Pitone »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Pitone ha scritto:Si ha sfasciato la Ferrari, trovato con 0.55 invece del limite di 0.50.
Ubriaco marcio questo schifoso, avrà bevuto almeno due birre, forse tre, una cosa indecente.
Ti pagano per fare l’avvocato della Juve?
Era ubriaco, punto.
E a te pagano per venire a scrivere cose che non interessano nessuno con solo scopo polemico?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Messaggio da orson.poeta »

ThePiper ha scritto:
Non concordo, presero un palo clamoroso, ma la partita la dominarono gli inglesi, come i tedeschi dominarono la finale. L'Olanda prese la Danimarca un po' sottogamba e la rimisero in piedi nel finale, e nei supplementari ebbero una mezza dozzina di occasioni. Durante il torneo, al di là della vicenda del ripescaggio c'era proprio la sensazione della squadra miracolata per i valori che esprimeva(anche se tennero botta meglio del previsto in semifinale e in finale). Si vede che doveva andare così.
L'ho rivista mentre attendevo l'inizio(in differita) di Bayern-Lione e devo dire che non ci fu nessun dominio da parte degli inglesi,ma solo più tiri in porta ma Schmeichel fece solo una gran parata. Con la Francia i danesi meritarono la vittoria ,nelle semi andarono due volte in vantaggio giocando nei 120' meglio della squadra più forte(i tulipani con il trio olandese lontano parente di quello dell' '88) ed in una finale non bellissima certo concretizzarono le occasioni avute, poi certo la Germania tenne l'iniziativa e loro giocarono di rimessa..ma in un torneo non esaltante ( come quelli degli anni ottanta) giocarono con la mente sgombra e fecero vedere un discreto calcio, non furono insomma dei "miracolati". Quello lo furono i greci.

Per chiudere il discorso, in quell'edizione il loro centravanti(ex Pisa) toccò il suo apice in una carriera modesta: ecco lui forse fu il "miracolato" di quel mese del giugno '92 :P
http://www.1000cuorirossoblu.it/news/59 ... o-d-europa
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Rispondi