JUVENTUS 2019-20: Maurizio was here

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Che Douglas segni poco è acclarato.
Non è lì che fa la differenza, vedi appunto partite col Real o con l'Ajax (ma anche Bayern-Juve nel 2016, dove fu nettamente il migliore in campo)
Chiesa corre a testa bassa e basta.
Giocatori di caratura proprio diversa.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

LUCAGIAN2 ha scritto: Bernardeschi non e’ scarso, però e’ Stronzo
Fine analisi tecnica. :)
Berna è bravo tecnicamente e fisicamente ma per il suo ruolo non segna mai (altro che Douglas...) e tende ad avere uno/due tempi di gioco in più.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Se per Hysaj chiedi 35/40 e per Sturaro prendi 20 ti sei risposto da solo.
Bernardeschi non e’ scarso, però e’ Stronzo
Sturaro, ripeto, non fa testo nelle normali dinamiche di mercato mentre per Hysaj è ovvio che a quelle cifre nessuno lo prenderà (così come i 60 chiesti per barella lo scorso anno). Su chiesa invece ho proprio la sensazione che o juve o inter possano buttare sul piatto 60-70 milioni, è questo che non capisco
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Che Douglas segni poco è acclarato.
Non è lì che fa la differenza, vedi appunto partite col Real o con l'Ajax (ma anche Bayern-Juve nel 2016, dove fu nettamente il migliore in campo)
Chiesa corre a testa bassa e basta.
Giocatori di caratura proprio diversa.
diversi come il giorno e la notte, però come valutazione complessiva per me chiesa un filo sopra
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma noi ce lo teniamo eh.
Chiesa ha grandissime potenzialità e in futuro sara’ Devastante ... purtroppo lontano da Firenze
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Che Douglas segni poco è acclarato.
Non è lì che fa la differenza, vedi appunto partite col Real o con l'Ajax (ma anche Bayern-Juve nel 2016, dove fu nettamente il migliore in campo)
Chiesa corre a testa bassa e basta.
Giocatori di caratura proprio diversa.
diversi come il giorno e la notte, però come valutazione complessiva per me chiesa un filo sopra
Ma solo per un discorso di età come dicevi.
Nelle valutazioni di mercato conta.
Poi io non li scambierei mai alla pari, figuriamoci in perdita a vantaggio di Chiesa.
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

L'unico vero italiano su cui puntare forte è Zaniolo, imho.
Per età e potenzialità (e dimostrazione di forza anche in ambito internazionale, non solo nella derelitta serie a) è l'unico per cui spenderei anche una cifra importante (che poi la Roma forse ha più bisogno di vendere della Fiorentina).
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Comunque alla Juve serve uno forte in mezzo al campo, non l'ennesimo esterno.
Per questo le solite voci giornalistiche sul ritorno di Pogba spero siano fondate.

Un cc Ramsey(Can)-Pjanic-Pogba sarebbe quasi ai livelli di quello 2014-2015.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da LUCAGIAN »

Pogba piace solo a voi Juventini.
Presuntuoso, narcisista e manco fenomeno.
Magari lui e non milinkovic, con il quale fareste veramente un grandissimo salto di qualità
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Pitone »

LUCAGIAN2 ha scritto:Ma se ha la faccia da porco su
Grande, giustamente vivi a Torino, ci sta che ragioni in modo lombrosiano.
Fa il pari con Cossiga di la, quindi giustizia andrebbe fatta guardando la faccia, come Palamara faccia da tonno è risultato poi colpevole anche Ronaldo.
Dovrebbero condannarlo anche se l'altra ha ritirato la denuncia :D

balbysauro ha scritto:si parla dell'acquisto di Chiesa come cosa fatta

mi pare il profilo giusto: forte, italiano, antipatico, cascatore
nel solco della tradizione bianconera :oops:
Avevo scritto tempo fa di questa nuova moda dei giornalisti sportivi. Titolano affare chiuso e poi vai a leggere e ipotizzano un'accordo col giocatore, aspettando "solo" che ci sia l'accordo tra le due società.
Praticamente manca tutto.
Giornalista sportivo, il lavoro più bello del mondo, pagato per scrivere stronzate senza che nessuno ti riprenda mai.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto: Avevo scritto tempo fa di questa nuova moda dei giornalisti sportivi. Titolano affare chiuso e poi vai a leggere e ipotizzano un'accordo col giocatore, aspettando "solo" che ci sia l'accordo tra le due società.
Praticamente manca tutto.
Giornalista sportivo, il lavoro più bello del mondo, pagato per scrivere stronzate senza che nessuno ti riprenda mai.
Pitone, dovresti passare più spesso, cosa che fanno ormai tutti i giornalisti e non solo italiani, nel topic del Golgota nel gioca con noi tennis....leggi vittoria di tizio e se ti va male sono al sorteggio di chi inizia a battere nei pressi della rete, se ti va bene sono un game pari 15 pari e seconda di servizio del proprio cavallo...
Una vecchia moda da noi, ma sempre più simpatica :P :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Pitone »

In tema giornalistico salta fuori di tutto, ora arriva Paganini che senza ripetere ( #1# ) individua in Sarri il piano C della Juve

https://www.calciomercato.it/amp/news/3 ... ri_piano_c
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Pogba piace solo a voi Juventini.
Presuntuoso, narcisista e manco fenomeno.
Magari lui e non milinkovic, con il quale fareste veramente un grandissimo salto di qualità
Allo United è piaciuto sennò non l'avrebbe ripreso.
Poi è presuntuoso e narcisista, vero.
Ma fa sempre almeno 10 gol e 10 assist a stagione.
Trovane tanti che lo fanno nel suo ruolo.
Milinkovic a confronto è un downgrade pazzesco (soprattutto visto che costa quasi uguale).
Ultima modifica di fabio86 il mer giu 05, 2019 2:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

Piano C magari no, però non credo sia la prima scelta.
L'idea di scenario che mi sono fatto io è questa: la juve ha già il sì di sarri , però lo ha parcheggiato in attesa di avere una risposta definitiva da guardiola, il quale preferirebbe restare a manchester ma a condizione di giocare la champions l'anno prossimo e quindi stanno tutti aspettando la sentenza sul FFP. Questo spiegherebbe tutte le voci incontrollate e soprattutto l'attesa nell'annuncio che a questo punto sta diventando senza senso
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:Piano C magari no, però non credo sia la prima scelta.
L'idea di scenario che mi sono fatto io è questa: la juve ha già il sì di sarri , però lo ha parcheggiato in attesa di avere una risposta definitiva da guardiola, il quale preferirebbe restare a manchester ma a condizione di giocare la champions l'anno prossimo e quindi stanno tutti aspettando la sentenza sul FFP. Questo spiegherebbe tutte le voci incontrollate e soprattutto l'attesa nell'annuncio che a questo punto sta diventando senza senso
Non è un'ipotesi campata per aria.
Ma io non credo ad una esclusione del City da parte della Uefa, figuriamoci...
Poi ci sarebbe eventuale ricorso, non credo si andrebbe prima di Luglio per la sentenza definitiva (se non dopo), e infatti non varrebbe per la prossima stagione.
In tutto questo perché Guardiola dovrebbe lasciare prima e la Juve aspettare così tanto?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Monheim »

Arriva Godot.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto: In tutto questo perché Guardiola dovrebbe lasciare prima e la Juve aspettare così tanto?
perchè guardiola vuole vincere la champions e quindi non vuole rischiare di non farla e sulla juve perchè pensano che una gallina domani sia meglio di un uovo oggi :)

sull'esclusione del city dalle coppe invece io dico che potrebbe veramente accadere...se applicano il regolamento non la fanno la champions, se non lo applicano hanno perso la faccia...siamo al punto di non ritorno sul ffp
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Ok, ma posto che alla squalifica non credo finché non la vedo (la Uefa ipergarantista, dai su...) ne' Guardiola ne' la Juve possono permettersi di aspettare fino a Luglio.
Ci sono un paio di settimane al massimo, non si può andare oltre.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

Infatti dovrebbe arrivare al massimo entro metà giugno, sia per il city che per il milan
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:Infatti dovrebbe arrivare al massimo entro metà giugno, sia per il city che per il milan
Ma poi ci sarà sicuro ricorso.
E i tempi lotteranno ancora.
Così dicono.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da madmarat »

Ma Guardiola ha già firmato o no? :)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Infatti dovrebbe arrivare al massimo entro metà giugno, sia per il city che per il milan
Ma poi ci sarà sicuro ricorso.
E i tempi lotteranno ancora.
Così dicono.
guardiola ha una clausola tale per cui può rescindere il contratto entro metà giugno in caso di mancata qualificazione alle coppe. Se il 14 giugno il city è squalificato, guardiola può far valere la clausola e poco importa se poi a luglio il city viene riammesso
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

madmarat ha scritto:Ma Guardiola ha già firmato o no? :)
per ora ha scritto solo Pep :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Infatti dovrebbe arrivare al massimo entro metà giugno, sia per il city che per il milan
Ma poi ci sarà sicuro ricorso.
E i tempi lotteranno ancora.
Così dicono.
guardiola ha una clausola tale per cui può rescindere il contratto entro metà giugno in caso di mancata qualificazione alle coppe. Se il 14 giugno il city è squalificato, guardiola può far valere la clausola e poco importa se poi a luglio il city viene riammesso
Anche questa della clausola è una voce senza alcuna conferma.
È tutto un si dice, supposizioni.

Poi un'eventuale squalifica varrebbe quasi sicuramente per la stagione 20/21, non per la prossima.
Quindi perché dovrebbe andarsene ora?
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ma poi ci sarà sicuro ricorso.
E i tempi lotteranno ancora.
Così dicono.
guardiola ha una clausola tale per cui può rescindere il contratto entro metà giugno in caso di mancata qualificazione alle coppe. Se il 14 giugno il city è squalificato, guardiola può far valere la clausola e poco importa se poi a luglio il city viene riammesso
Anche questa della clausola è una voce senza alcuna conferma.
È tutto un si dice, supposizioni.

Poi un'eventuale squalifica varrebbe quasi sicuramente per la stagione 20/21, non per la prossima.
Quindi perché dovrebbe andarsene ora?
La prima frase te la contesto proprio come concetto, perchè allora o mi dai il contratto da leggere , oppure non dovremmo mai parlare di niente...mi baso ovviamente delle voci che circolano, certo, ma è l'unica cosa che si può fare ; nella fattispecie ho sempre sentito pareri unidirezionali in questo senso

sulla seconda frase invece non sono sicuro, ma mi sembra che il deferimento fosse riferito direttamente alla prossima champions, non a quello del 2020 (lo stesso del milan)..ma magari sbaglio io
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Scusa, cosa c'è da contestare, se sono per l'appunto voci uscite e mai confermate ufficialmente?
Ne stiamo discutendo da settimane sulle fregnacce dei media, ovvio che non ci sia da fidarsi. :D

Poi ne possiamo parlare ma appunto come supposizioni, non come certezze, come sembra dal tuo post sopra.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

Contesto che contesti che faccio supposizioni contestualizzate in un contesto di voci :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Beh, che ci sarà ricorso in caso di sentenza negativa mi sembra una certezza, non una supposizione, mica son scemi. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

Non ci credo, mi hai risposto seriamente :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Difficile capire quando sei ironico o serio. #113#
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Difficile capire quando sei ironico o serio. #113#
allora te ne dico un'altra: da un lato dovete sperare che il ffp condanni il city così arriva guardiola, dall'altro dovete sperare che il ffp NON condanni il city perchè altrimenti fra 2-3 anni rischiate di fare la stessa fine

a te indovinare se sono ironico o serio :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Sei speranzoso, più che altro.
Agnelli è genocida, sa il fatto suo. :)
Ed ha capito che nel calcio moderno se vuoi aumentare visibilità globale servono nomi e bel gioco, da qui Ronaldo e tentare di prendere Guardiola.
Altra cosa è spendere cifre folli per gli Stones di turno. :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:
Pitone ha scritto: Avevo scritto tempo fa di questa nuova moda dei giornalisti sportivi. Titolano affare chiuso e poi vai a leggere e ipotizzano un'accordo col giocatore, aspettando "solo" che ci sia l'accordo tra le due società.
Praticamente manca tutto.
Giornalista sportivo, il lavoro più bello del mondo, pagato per scrivere stronzate senza che nessuno ti riprenda mai.
Pitone, dovresti passare più spesso, cosa che fanno ormai tutti i giornalisti e non solo italiani, nel topic del Golgota nel gioca con noi tennis....leggi vittoria di tizio e se ti va male sono al sorteggio di chi inizia a battere nei pressi della rete, se ti va bene sono un game pari 15 pari e seconda di servizio del proprio cavallo...
Una vecchia moda da noi, ma sempre più simpatica :P :wink:
:lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da LUCAGIAN »

Eh si perché spendere eventualmente 40 milioni per un allenatore che ti può garantire un campionato non e’ follia
Ma dai su
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

Follia per chi non se lo può permettere.
Se lo faranno vorrà dire che per loro non lo è.

Ma avevamo già capito le volte precedenti (cit.) etc... :)

Che poi da quando sono diventati 40, cioè circa il doppio? :)

Conte ne prende quasi 12, e l'Inter non fattura ancora come la Juve, eh.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da Super-Fabio »

E' tornato EL CHIRINGUITO :oops: :oops: :oops:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da LUCAGIAN »

20 netti sono 40 lordi, nessun allenatore vale tanto.
Preferisco che una società spenda 80-90 che ne so per koulibaly o Milinkovic Savic e non 20 netti per un allenatore.

Poi Guardiola cosa avrebbe fatto per guadagnare così tanto?
Oh coi giocatori che aveva lui al Barca, al Bayern e al City ci vincevo pure io e lui non sempre ha vinto il campionato pur avendo La Rosa migliore. Per non parlare della Cl dove non si e’ mai nemmeno avvicinato.
20 milioni tse
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da ferryboat »

madmarat ha scritto:Ma Guardiola ha già firmato o no? :)
è già stato annunciato
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da fabio86 »

LUCAGIAN2 ha scritto:20 netti sono 40 lordi, nessun allenatore vale tanto.
Preferisco che una società spenda 80-90 che ne so per koulibaly o Milinkovic Savic e non 20 netti per un allenatore.

Poi Guardiola cosa avrebbe fatto per guadagnare così tanto?
Oh coi giocatori che aveva lui al Barca, al Bayern e al City ci vincevo pure io e lui non sempre ha vinto il campionato pur avendo La Rosa migliore. Per non parlare della Cl dove non si e’ mai nemmeno avvicinato.
20 milioni tse
Vabbè, punti di vista.
Lui e Klopp sono gli unici due per cui spendere tranquillamente certe cifre, imho.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2019-20: Peppino o il Comandante alla prova del 9

Messaggio da tennisfan82 »

Ronaldo ha segnato su punizione :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi