Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da nico 1986 »

miggen ha scritto:Castrovilli è fortissimo.
Ha fatto una gran partita
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

il futuro centravanti della nazionale brasiliana.

Io e' oltre un mese che dico che Castrovilli e' fortissimo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da dsdifr »

LUCAGIAN2 ha scritto:il futuro centravanti della nazionale brasiliana.
Ah già!
Che tra l'altro a guardarlo in faccia sembra si droghi di ormone della crescita :D speriamo!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto:Ma davvero eh. Personalità, tecnica, agilità, corsa.
Persino troppo sicuro di sé a volte, tende a infognarsi in mezzo agli avversari perché è fiducioso di non perdere palla.
Pensa a chi lo scorso anno gli ha preferito il trio merda Dabo Edmilson Gerson con aggiunta di gioco con il mestruo Veretout...

Ad ogni modo bene Frack , e anche ottimo Dalbert , davvero grande spinta, e costante.
Solo appunto, con questo modulo chiesa deve fare esterno destro e entrare una punta per Lirola, altrimenti fai fatica a far gol.

Li abbiamo impegnati e 3 rotti, anche se temo non gravi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Paolo79 »

non ho capito, Castrovillari é brasiliano? su radio sportiva c'era bucchioni che ha riferito di aver parlato con Mancini che gli ha detto che lo convocherà a breve :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Paolo79 ha scritto:non ho capito, Castrovillari é brasiliano? su radio sportiva c'era bucchioni che ha riferito di aver parlato con Mancini che gli ha detto che lo convocherà a breve :)
É di Bari
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da dsdifr »

Il "futuro bomber della nazionale brasiliana" di cui parlava Lucagian sarebbe Pedro Guilherme che non ha ancora giocato.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Johnny Rex »

madman 3 ha scritto: Li abbiamo impegnati e 3 rotti, anche se temo non gravi
Difficile chiedere di più :)
Molto Bravi, anche se loro un po' aveano la testa alla Coppa e hanno trovato un Codice Fiscale in canna.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

In realtà si sono rotti da soli ma se vi fa piacere per così poco...
Alla prossima finale nel girone di ritorno! Cercate di non pigliare subito 2-3 pere dalla prossima.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Paolo79 »

e invece per me se fanno gruppo intorno all'allenatore arrivano in Europa League quest'anno , hanno un gioco troppo buono , devono solo ingranare
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

Se Montella non fa danni ce la possono fare.
La squadra ce l'hanno, anche se credo Atalanta, Roma e Lazio siano superiori e due di queste credo in EL ci andranno.

(Se poi fanno finta di giocare sempre contro la Juve arrivano pure in Champions :) )
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Prossime due trasferte Atalanta e Milan.

Sicuramente un calendario non facile all'inizio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Prossime due trasferte Atalanta e Milan.

Sicuramente un calendario non facile all'inizio
Certamente.
Infatti per me abbastanza ridicolo chiedere la testa dell'allenatore adesso, disonestà intellettuale dei media .
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Johnny Rex ha scritto:
madman 3 ha scritto: Li abbiamo impegnati e 3 rotti, anche se temo non gravi
Difficile chiedere di più :)
Molto Bravi, anche se loro un po' aveano la testa alla Coppa e hanno trovato un Codice Fiscale in canna.

F.F.
Ma sicuro loro han giocato a ritmo basso, e con caldo si vede di più.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:(Se poi fanno finta di giocare sempre contro la Juve arrivano pure in Champions :) )
Contro il Napoli abbiamo corso e creato molto piu di ieri, quindi non direi.

Poi non ho capito perche' contro di voi non dovremmo impegnarci, non e' che le altre le snobbiamo eh, semplicemente scorso anno eravamo troppo scarsi.
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

Il Napoli aveva problemi maggiori in difesa però, visti anche a Torino.
Ieri già molto meglio, seppur la Samp soprattutto nel primo tempo abbia creato rogne dalle parti di Meret.

Poi ben venga l'impegno, ci mancherebbe, di Scansuolo ne basta uno... #1#
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Paolo79 »

Comunque squadra sfigatissima al pari del suo allenatore, per il gioco espresso meritava probabilmente 7 punti e invece si ritrova ultima con 2. Io ho detto che se hanno pazienza possono arrivare in zona uefa, certo è che se non vincono nelle prossime 2 , la pazienza potrebbe finire
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN2 ha scritto:
fabio86 ha scritto:(Se poi fanno finta di giocare sempre contro la Juve arrivano pure in Champions :) )
Contro il Napoli abbiamo corso e creato molto piu di ieri, quindi non direi.

Poi non ho capito perche' contro di voi non dovremmo impegnarci, non e' che le altre le snobbiamo eh, semplicemente scorso anno eravamo troppo scarsi.
Contro il Genoa no e li sta ovviamente il problema.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Avrei firmato per 2 punti dopo 4 partite visto il calendario, aldilà di dove li hai presi e le circostanze.
La posizione non conta niente.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Paolo79 »

sverginato montella!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Dove sono finiti gli Sconcerti e i suoi compagni di merende che dicevano che Ribery era solo un colpo mediatico e che era bollito?

A centrocampo se togliamo Douglas costa che però ha fatto solo 2 partite, per ora 2-3-4 in classifica sono Chiesa, Franck e Castrovilli.
Per una squadra che si deve salvare e che fino a ieri era ultima mica male.
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

C'è invece chi andava controcorrente. :D

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-n ... do-1289780

Per il resto, nessuno crede che con quella rosa la Fiorentina debba lottare per salvarsi, nonostante Montella.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Dove sono finiti gli Sconcerti e i suoi compagni di merende che dicevano che Ribery era solo un colpo mediatico e che era bollito?

A centrocampo se togliamo Douglas costa che però ha fatto solo 2 partite, per ora 2-3-4 in classifica sono Chiesa, Franck e Castrovilli.
Per una squadra che si deve salvare e che fino a ieri era ultima mica male.
Stai sicuro che se vince 4-5 partite anche tra i coglioni che chiedevano la testa di Montella diranno che é un grande allenatore, ma insomma fa parte del gioco... purtroppo non si possono prendere a bastonate e mandare a lavorare
mabe
Illuminato
Messaggi: 4789
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da mabe »

la Fiorentina ieri ha vinto contro una squadra allo sbando, in questo momento la peggiore della serie A che oltretutto ha giocato un tempo in 10.

Eppure, anche se Liedholm diceva che in 10 si gioca meglio che in 11 (probabilmente l'ha detto sotto l'effetto dell'alchool), a momenti la Samp riesce a pareggiare.

Quindi calma con gli entusiasmi e le rinascite e vediamo le prossime partite
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Nickognito »

mabe ha scritto:la Fiorentina ieri ha vinto contro una squadra allo sbando, in questo momento la peggiore della serie A che oltretutto ha giocato un tempo in 10.

Eppure, anche se Liedholm diceva che in 10 si gioca meglio che in 11 (probabilmente l'ha detto sotto l'effetto dell'alchool), a momenti la Samp riesce a pareggiare.

Quindi calma con gli entusiasmi e le rinascite e vediamo le prossime partite
quoto, ero infatti molto basito. Io capisco che tenere Montella possa andare bene. Ma diciamo che diventare un mezzo genio all' improvviso per aver vinto in casa soffrendo molto in 11 contro 10 contro l'ultima in classifica dopo 18 match consecutivi senza vincere, beh, ecco.... :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Ma infatti nessuno ha detto o scritto che é un genio ,e ieri é stata la peggior partita a parte Genova...
Semplicemente era ridicolo chiedere la testa di Montella in base a stagione scorsa ( perché mi pare evidente che la stagione era in vacca, ed il pesce puzzava dalla testa, ovvero dai proprietari e dai dirigenti), o in base ad essere ultimo dopo 4 giornate , incontrando le prime 3 del passato campionato.
Cioè era ridicolo se non siete allievi di Zamparini ecc.

In una società normale si da il tempo di lavorare, poi tra qualche mese si fanno delle valutazioni con calma, sapendo che é annata di transizione, per innumerevoli motivi.

Oh tra le critiche a Montella era presa seriamente che ride nei postpartita...

Su Ribery nessun dubbio, se sano in campionato di morti di sonno che vanno piano ,fa la differenza almeno fino ad un certo livello.
Del resto l'unica squadra italiana che gioca ad alto ritmo , l'Atalanta ,con una rosa al limite discreta , in Italia é arrivata terza, qualcosa vorrà dire...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Soffrendo molto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

hanno fatto due tiri in porta e Dragowski ha fatto una parata solo sullo 0-0.

La Fiorentina ha fatto 12 tiri, dei quali 8 nello specchio della porta e la vittoria e' stata piu' che meritata.
Di contro meritavamo di vincere contro Atalanta e Juventus e di pareggiare con il Napoli.
Quindi a chi mancano i punti?
Unica partita (in realta' dovrei dire 50') non giocata bene e' stata quella con il Genoa.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da ThePiper »

È anche vero che la confianca di Montella e pure dei giocatori della Fiorentina(a parte quelli nuovi) era un po' sotto i tacchi :D .
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Ribery :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

Partito a razzo, come Ronaldo l'anno scorso (non aveva segnato nelle prime ma era molto casuale per la mole vista in campo, quest'anno è partito più sotto tono).
Secondo me pagherà dazio più avanti ma che giocatore.
Pensa 7-10 anni fa e che esterni aveva il Bayern con lui e Robben, al loro meglio.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Ombra84 »

partita clamorosa del francese ieri sera. :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:Comunque squadra sfigatissima al pari del suo allenatore, per il gioco espresso meritava probabilmente 7 punti e invece si ritrova ultima con 2. Io ho detto che se hanno pazienza possono arrivare in zona uefa, certo è che se non vincono nelle prossime 2 , la pazienza potrebbe finire
...hanno avuto pazienza :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Ombra84 ha scritto:partita clamorosa del francese ieri sera. :o
Ma più o meno le sta giocando tutte così, cambiano gli avversari, e gli spazi che lasciano.
Tra l'altro in questa posizione non ha nemmeno compiti difensivi.
Ma secondo me non ci si rende ben conto di quanto sia lento il campionato italiano, lasciamo perdere il valore, che é discutibile, ma proprio c'è una differenza abissale almeno con Bundes e Premier sui ritmi di gioco e sulle dinamiche anche.
Perché oltre che andare piano, qui la ripartenza la si cerca quasi sempre se c'è una possibilità di avere almeno parità numerica, altrimenti si palleggia e si torna indietro.
Poi mi pare non sia l'unico di una certa età, e anche in sport ben più fisici del calcio italiano, ad avere ancora grande competitività, quindi forse siamo noi a doverci calibrare su parametri che per la longevità degli atleti sono cambiati.

P.S.
Alciato: già questo ti fa il piacere di parlare in italiano a fine partita , non mi pare carino fargli domande di 2 minuti , compresa doppia negazione, e nemmeno chiedergli sempre stessa cosa come un disco rotto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Johnny Rex »

madman 3 ha scritto:Ma secondo me non ci si rende ben conto di quanto sia lento il campionato italiano, lasciamo perdere il valore, che é discutibile, ma proprio c'è una differenza abissale almeno con Bundes e Premier sui ritmi di gioco e sulle dinamiche anche.
Perché oltre che andare piano, qui la ripartenza la si cerca quasi sempre se c'è una possibilità di avere almeno parità numerica, altrimenti si palleggia e si torna indietro.
Poi mi pare non sia l'unico di una certa età, e anche in sport ben più fisici del calcio italiano, ad avere ancora grande competitività, quindi forse siamo noi a doverci calibrare su parametri che per la longevità degli atleti sono cambiati.

P.S.
Alciato: già questo ti fa il piacere di parlare in italiano a fine partita , non mi pare carino fargli domande di 2 minuti , compresa doppia negazione, e nemmeno chiedergli sempre stessa cosa come un disco rotto.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Johnny Rex »

Bravi ieri contro i rottami,va detto che da molti anni San Siro sponda Milan è spesso per voi terra di conquista

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

La Fiorentina ha giocato bene con Napoli Juve Atalanta (prime 3) oltre che con i rottami, come li definisci tu.
Non capisco perché quando una squadra blasonata perde male sia sempre perché fa schifo e mai perché magari altra ha giocato bene facendone notare le carenze.
Successo con Juve (in rodaggio), Atalanta (pensa alla coppa), Milan (fa schifo)
Si potevano avere 4/5 punti in più sicuramente.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN2 ha scritto:La Fiorentina ha giocato bene con Napoli Juve Atalanta (prime 3) oltre che con i rottami, come li definisci tu.
Non capisco perché quando una squadra blasonata perde male sia sempre perché fa schifo e mai perché magari altra ha giocato bene facendone notare le carenze.
Successo con Juve (in rodaggio), Atalanta (pensa alla coppa), Milan (fa schifo)
Si potevano avere 4/5 punti in più sicuramente.
Ho solo fatto notare come spesso e volentieri la Fiorentina in casa Milan esca coi 3 punti, vi accadeva anche con Amauri, e nessuno scriveva che giocavate contro i rottami :)

Per il resto solo contento dei vostri successi, e come enfatizzato sopra Ribery getta luce sui misteri atletici del campionato italico.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Sì in effetti in questo decennio a San Siro sponda Milan la Fiorentina ha vinto almeno il 50% dei match, vinto pure contro Ibra , figuriamoci contro Calhanoglu e Susetto
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Per il resto solo contento dei vostri successi, e come enfatizzato sopra Ribery getta luce sui misteri atletici del campionato italico.

F.F.
Ma tanto se quest'anno vincerà l'Inter, il campionato italiano tornerà il più bello e difficile del mondo.
(così facciamo intervenire Paolo79 anche qui :D )
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Tican »

A me i viola piacciono da impazzire malgrado Montella in panca...

Castrovilli dietro e davanti Chiesa con Ribery se continuano così faranno disastri

Lotteranno certamente per le coppe, e non mi stupirebbe fosse la maggiore il traguardo, se il gas gli dura tutto l'anno a Firenze ridono quest'anno, bravissimi

Gian, del Milan è rimasto solo il nome dai, un ammasso di rottami vero usati male per giunta, non è stata impresa ieri sera, vedrai il proseguo :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi