MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Rosewall »

mmh, non vedo queste doti da trequartista, in Suso. Per fare le due cose che gli riescono (molto) bene, rende al meglio dove ha sempre giocato. L'estro e la visione di gioco del dieci, se li avesse, si sarebbero intravisti anche nel ruolo in cui era confinato gli scorsi anni, mica non poteva accentrarsi. Un Isco o un James Rodriguez vedi che sono trequartisti anche se li fai giocare da terzini (un trequartista è tale sempre, anche quando gioca alla playstation sul cesso). Perfino Calhanoglu alza la testa e trova un compagno smarcato meglio di Suso. Al limite potrebbe fare una sorta di seconda punta, mezza punta. Però se l'allenatore (che lo vede tutti giorni, e che è un allenatore) è convinto, sbaglierò io.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Ci mancava l'innamoramento di Giampaolo per Suso :roll: Magari lui non lo conosce bene, ma noi sì: molto fumo e poco arrosto. Vedrei volentieri andare via anche Cahlanoglu, che ha richieste in Germania.
Anche Musacchio mi convince poco, l'anno scorso era una riserva ed è quello che mi ha convinto di meno in queste prime uscite. Per Correa non si cede ma non si fanno follie.
Insomma, a mio parere occorre cercare un centrale, un trequartista che possa anche fare l'ala, una seconda punta da mettere accanto a Piatek, nel caso Leao non fosse ancora pronto. Sono poi sorpreso che si voglia vendere Kessiè e che non abbia praticamente richieste, l'anno scorso teneva in piedi il centrocampo da solo, almeno nella prima metà stagione
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
Ahhhhh tu lo hai visto giocare con continuità il quel ruolo? :wink:
Lo potevi dire subito allora :P


No, fortunatamente non l'ho mai visto giocare lì, ne ho avuto già abbastanza a vederlo esterno destro...
E' sempre sparito dopo una parte di stagione giocata a buoni livelli.
Lo si è spesso e volentieri criticato perchè rallentava l'azione, intestardendosi nel tenere palla provando dribbling inutili, mai una volta che giocasse la palla di prima.
E sarebbe da schierare trequartista?!?!
Ma per favore...
Che poi tutti gli allenatori che si sono succeduti hanno dichiarato che la zolla di Suso è quella, esterno sulla destra.
Come trequartisti ci sono Chala e Paquetà, volendo. Che gli anni scorsi venivano schierati da terzino sinistro e da mediano d'interdizione, proprio per lasciare Suso sulla sua zolla...
Che poi, Giampaolo che lo elogia per 2 amichevoli estive... dio mio... :roll:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

Potrò essere d'accordo con Rooswall e Captain quando vedrò Suso raddoppiato o triplicato, come succedeva facilmente sulla sua zolla, e continuerà a incapponirsi con dribbling perdendo palloni su palloni....se invece riuscirà a ricevere palloni sui 30/25 metri dalla porta in zona centrale può scaturire di tutto, un tiro una punizione o un passaggio a uomo libero.....li capirò se è capace o meno, prima no
Suso, scusate la bestemmia, mi ricorda Ibrahim Ba che se riceveva palla in disimpegno nella sua trequarti per impostare azione era un dramma per noi ma se si riusciva a fargliela avere sulla trequarti avversaria (nei pressi della zolla di Suso) riusciva a trovare buone soluzioni e discreti cross....che non sono indice di ottimo giocatore ma di giocatore sfruttato al meglio....ecco quello che vorrei vedere da Suso, poi mi accodo a voi e giudicherò Suso un pacco completo, per ora rimane pacco sulla sua zolla....
Detto ciò se la Roma offre 40 min prenoto io biglietto su Frecciarossa... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Ma basta con questo Suso!! :)
Come trequartista sono altri i calciatori che mi piacerebbe vedere e giudicare in quel ruolo, ossia innanzitutto Paquetà e in secondo luogo Calhanoglu.
Di un calciatore che da anni puntualmente sparisce dopo metà stagione (quando va bene), trascinandosi stancamente per l'intera seconda parte, non so che farmene. Ovviamente nessuno viene a bussare alla porta per accaparrarselo, strano...
Mi auguro che le parole di Giampaolo fossero preparate a tavolino, giusto per elogiare un pò un calciatore che si spera di sbolognare da qui al 2 settembre.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Dalla Gazzetta:

Importanti novità in vista dell’inizio della prossima stagione per Milan e Inter. A San Siro rimarranno chiusi al pubblico per tutto il campionato sei settori del terzo anello, per un totale di 2.350 posti in meno. La decisione è stata presa dalla Commissione provinciale di vigilanza e recepita dal Comune di Milano e M-I Stadio, dopo le rilevazioni da parte della commissione tecnica di cui fa parte anche il Politecnico, del fenomeno delle vibrazioni che si avvertono in particolare in quei punti.
È una soluzione di tipo “gestionale”, come è stato spiegato dai tecnici di Palazzo Marino nel corso di un sopralluogo dei consiglieri comunali al Meazza, non c’è infatti nessun problema di sicurezza ma l’obiettivo è di evitare che si scateni la paura tra i tifosi che possono avvertire le vibrazioni


:lol: :lol: :lol:
Articolo interessante sull'argomento

https://www.ultimouomo.com/perche-hanno ... -san-siro/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Ma basta con questo Suso!! :)

Finché terrai quell'avatar dovrai continuare a sopportare le prodezze di Suso.... 8) :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: Articolo interessante sull'argomento

https://www.ultimouomo.com/perche-hanno ... -san-siro/
Ma certo che San Siro è sicuro, l'ho scritto e riscritto più volte. Però è improvvisamente partita una campagna mediatica basata sul nulla, per delle vibrazioni normalissime e 2 calcinacci del cavolo. Guarda caso in concomitanza con la volontà di Milan e Inter di edificare un nuovo stadio.
Fino al giorno prima San Siro era un grande stadio, il giorno dopo "occhio che cade". :lol: :lol: :lol:
Il grande giornalismo italiano...

Tican ha scritto:

Finché terrai quell'avatar dovrai continuare a sopportare le prodezze di Suso.... 8) :lol:
[/quote]

Suso che ricordo essere stato spacciato come colpo di mercato di tal Maiorino (chi??), così scrivevano i vari giornalisti della corte gallianesca.
L'avatar rimane lì ben in evidenza, qualcuno dovrà pur fungere da memoria storica "per non dimenticare". :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

Siamo veramente una squadra inesistente, 13 gg senza nemmeno un post nell'anno di una possibile svolta...

Alcune considerazioni

Miglior acquisto x distacco Zvonimir Boban, uno dei pochissimi che dice e risponde quello che pensa e che fa, al limite non ti risponde, intelligenza sopra la media e ottimi rapporti con chiunque a partire da Infantino....cosa vogliamo di più???
In coppia con Maldini forma il duo migliore che si potesse avere, Massara lo conosco poco x esprimere giudizi ma come trio lo considero il meglio che potesse fare il Milan, Gazidis (o come si chiama) non lo considero in quanto mi sembra debba manovrare i fili dall'alto, se Singer gli ha dato poteri simili spero abbia ragione....

Giampaolo....ovviamente presto x tirare righe e somme, non mi entusiasma come persona, voglio vedere come cambia il gioco della squadra, fino ad ora hanno sempre giocato quelli dello scorso anno, siamo senza prestazioni x la squadra che si vorrebbe e domenica inizia il campionato, vabehhh spero che questo mesetto compreso la sosta e giocando un paio di partite non impossibili aiutino Giampaolo, giudizio rimandato....almeno mi è rimasto solo Tomlin, x giunta prolungato il contratto, come sofferenza, ma in America non sparano mai su chi dovrebbero... :-?

Campagna acquisti....a me è e sta piacendo, nessun prestito e ragazzi giovani, ci sarà sicuramente qualche ciste ma Hernandez Bennacer Duarte Krunic e Leao a me vanno benissimo x la situazione attuale, non puoi competere x il titolo, ovvio, ma se si rivelassero ottimi giocatori e con la conferma di Gigio, Romagnoli e l'arrivo di Correa il buon Giampa deve solo trovare il ruolo adatto a Suso e Kessie, altrimenti sgommino entrambi

Si capisce che ho una velata fiducia vero?


<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da dsdifr »

Sono d'accordo con te su tutto. Il problema principale dell'estate di quest'anno è che la squadra in teoria titolare si è forse appena allenata insieme e siamo a pochi giorni dall'inizio del campionato. Il giudizio su Giampaolo e sulla rosa, per lo meno sui nuovi, richiederà tempo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Ma se 2 settimane fa si scriveva che finalmente si vede un Milan propositivo!!
Amichevoli...
La prima partita che conta è quella di domenica prossima, tutto il resto era il nulla cosmico
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Ma se 2 settimane fa si scriveva che finalmente si vede un Milan propositivo!!
Amichevoli...
La prima partita che conta è quella di domenica prossima, tutto il resto era il nulla cosmico
Non so e non mi interessa di chi stai parlando, personalmente non ho mai considerato una partita, nemmeno i celebri trofei Berlusconi, come uno specchio x quello che sarà la stagione, al limite qualche movimento con la palla di qualche singolo, nulla più a livello serio

Detto questo... che c'entra con le mie considerazioni?

Come ha rimarcato anche Dsdfir dobbiamo ancora giocare una partita con la squadra titolare......
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Parlavi di Giampaolo, no? Mi dici “giudizio rimandato”, volevi giudicarlo da 3 amichevoli?!?
Il fatto che qualcuno avesse scritto che si vedeva un Milan intraprendente significa parlare del gioco di Giampaolo, no?
La squadra titolare si vedrà dopo la sosta per la nazionale, di certo non la prima giornata di campionato.
Poi non abbiamo le coppe, quindi di tempo per imparare schemi e movimenti ce ne sarà a iosa. Che se comunque i giocatori si dimostreranno mediocri, i risultati saranno mediocri, Giampaolo o non Giampaolo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Parlavi di Giampaolo, no? Mi dici “giudizio rimandato”, volevi giudicarlo da 3 amichevoli?!?
Il fatto che qualcuno avesse scritto che si vedeva un Milan intraprendente significa parlare del gioco di Giampaolo, no?
La squadra titolare si vedrà dopo la sosta per la nazionale, di certo non la prima giornata di campionato.
Poi non abbiamo le coppe, quindi di tempo per imparare schemi e movimenti ce ne sarà a iosa. Che se comunque i giocatori si dimostreranno mediocri, i risultati saranno mediocri, Giampaolo o non Giampaolo.
Sembri Pete quando parla di Atalanta, deve essere l'aria della privincia di Bergamo... :lol:

Cazzo ma è ovvio che se si dimostreranno mediocri il risultato sarà mediocre, Gianpaolo o non Gianpaolo
E altrettanto ovviamente non ho giudicato Gianpaolo proprio x le partite che ancora non ci sono state...

Chi giudica dopo le partite di Luglio Agosto x me capisce poco, ma anche dopo 3/4 giornate di campionato, io mi prendo un girone x bocciare o esaltare un gioco o giocatore, non a caso ho espresso giudizi definitivi, che posso sbagliare completamente, solo sulla dirigenza...

Dico che il lavoro fatto fino adesso non mi dispiace, sarà vero o meno lo sapremo verso Dicembre, anche 2 anni fa non mi spiaceva chi avevano preso salvo avere dubbi enormi sull'allenatore, alla fine si è rivelato un flop anche se sarebbe piaciuto vedere altri in panchina con la stessa squadra.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Purtroppo il mercato al rallentatore del Milan, si è riverberato anche sulla preparazione della squadra. Non è che i nuovi siano arrivati nei primi giorni di calciomercato ed è per questo che finora abbiamo giocato con la stessa squadra di Gattuso.

Quindi al momento non si possono dare giudizi, perchè i nuovi non hanno giocato (se non sprazzi di partita nella ripresa, quando entrano tutti insieme e non si capisce più nulla).

Mi pare che, al momento, si possa dire bene solo di Theo Hernandez, ma nemmeno il tempo di compiacersene, che si è rotto subito.
E' importante rimettere Piatek in condizione di giocare diversi palloni, o rischia di intristirsi in Gonzalo-style
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

Cutrone stasera ha giocato 3 minuti.

Forse era meglio restare al Milan e giocarne 25.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
Sembri Pete quando parla di Atalanta, deve essere l'aria della privincia di Bergamo... :lol:
Dei calciatori nuovi non conosco nessuno, non li ho mai visti giocare e quindi non posso sapere se sia stato un mercato ottimo, buono, sufficiente, insufficiente o pessimo.
Finché schieriamo Castillejo seconda punta, Suso trequartista e Borini mezzala, puoi mettere in panchina anche Sacchi, Capello e Ancelotti contemporaneamente che tanto faremo sempre pena. Spero che i nuovi siano migliori di questi, fossero peggiori sarebbe da mettersi le mani nei capelli...
Se i giocatori sono mediocri, Giampaolo più di tanto non può fare: quindi, ok vedere come andrà, ma basta con l’ennesimo capro espiatorio dovessero le cose non andare benissimo.
A meno che faccia giocare realmente Suso trequartista titolare, allora lì sì che sarebbe da licenziamento immediato...
Finché vedo che è inserito negli 11 titolari le partite non le guardo. Mi terrete aggiornato voi su come evolve il gioco giampaoliano.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nasty »

A meno che faccia giocare realmente Suso trequartista titolare, allora lì sì che sarebbe da licenziamento immediato...
Perché?!

È a mio avviso il suo ruolo naturale. :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto:
A meno che faccia giocare realmente Suso trequartista titolare, allora lì sì che sarebbe da licenziamento immediato...
Perché?!

È a mio avviso il suo ruolo naturale. :o
Più che ruolo è la posizione naturale di uno come Suso

Relegato nella solita posizione è facilmente neutralizzabile con conseguente pessima figura di Suso stesso....li vorrei vederlo prima di dare un giudizio definitivo che potrebbe essere uguale a quello di Captain ma anche no....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: Dei calciatori nuovi non conosco nessuno, non li ho mai visti giocare e quindi non posso sapere se sia stato un mercato ottimo, buono, sufficiente, insufficiente o pessimo.
Finché schieriamo Castillejo seconda punta, Suso trequartista e Borini mezzala, puoi mettere in panchina anche Sacchi, Capello e Ancelotti contemporaneamente che tanto faremo sempre pena. Spero che i nuovi siano migliori di questi, fossero peggiori sarebbe da mettersi le mani nei capelli...
Se i giocatori sono mediocri, Giampaolo più di tanto non può fare: quindi, ok vedere come andrà, ma basta con l’ennesimo capro espiatorio dovessero le cose non andare benissimo.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:
A meno che faccia giocare realmente Suso trequartista titolare, allora lì sì che sarebbe da licenziamento immediato...
Perché?!

È a mio avviso il suo ruolo naturale. :o
Sarà anche il suo ruolo naturale, non saprei, ma è mediocre e quindi, se si vuol realmente fare un salto di qualità, Suso basta.
Per me il suo ruolo naturale sarebbe panchinaro, di destra di sinistra o centrale è indifferente.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Uno di quelli che quando la palla non va dentro e le hai provate tutte, provi a metterlo dentro gli ultimi 10 minuti, sperando che gli lascino il tempo di rientrare a sinistra e tirare a giro sul secondo palo, l'unica cosa che sa fare :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Rischiamo di debuttare in campionato con la stessa identica formazione dell'anno scorso :roll:
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

Dopo metà tempo di una partita, già in testa alla classifica degli Ammoniti

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

Borini un posto da titolare lo trova sempre :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

La Juve vince 1-0 senza subire un tiro in porta, noi perdiamo 1-0 senza fare un tiro in porta.
Lato positivo che peggio di così è difficile, si sono viste tutte le cose peggiori della scorsa stagione , Giampy può solo cercare di allontanare nel tempo la scomoda eredità del Non Gioco ereditato da Gattuso, certo il rischio ab initio della settima stagione consecutiva di cacca (dal 2013 in poi ) facciamo 6 (2016-17 unico anno con alcune soddisfazioni ed idee di gioco) è qui da subito.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da mp4/18 »

Johnny Rex ha scritto: Lato positivo che peggio di così è difficile,

F.F.
Pensavo la stessa cosa dopo il primo tempo di ieri ma sono riusciti a smentirmi

Non ripongo speranze. La Rosa è semplicemente imbarazzante e un allenatore che dopo 40gg di non si sa cosa ti viene a dire che si, forse il 4-3-1-2 non è il modulo migliore, lascia di sasso. Anche perché a sto punto sto Correa che cosa lo hanno inseguito a fare che è una seconda punta.
In più se già i giocatori fanno vomitare è cosa giusta metterli pure fuori ruolo. E ricordiamoci che sono scesi in campo questi perché “hanno giocato il precampionato” e hanno ben figurato nei tornei esibizione contro top squadre che trotterellano con le riserve. È bastato un Cesena a farti capire che questa formazione era un suicidio
Ma poi in cosa dovremmo confidare? In Bennacer, Krunic e Leao, 3 perfetti sconosciuti sperando che almeno uno di questi si riveli un discreto giocatore, non dico nemmeno un campione.
Ma Dio santissimo lo capirebbe anche un bambino che Borini è Castillejo sono due merdacce colossali, che Chalanoglu farebbe danni pure in panchina, che Suso fuori dalla sua mattonella di dx non sa fare nulla.
E i due terzini quanto danno cagare che Non difendono e non attaccano, solo passaggi all’indietro sanno fare.
Serviva un ottimo centrocampista, a costo di svenarsi e puntare tutto su quello. E invece ci troviamo a dover mettere dei bidoni fuori ruolo da quanto siano scabrosi in quella zona di campo. Il tanto vituperato Bonaventura è forse uno dei pochi che un minimo di pericolosità in più potrà fare a questa squadra, almeno qualche golletto ogni tanto lo fa
Finiremo 8i ad andare bene con sti cessi. E sarebbe già record per quel mediocre che ci siamo scelti nuovamente come allenatore
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

Capita quando si scelgono Maldini e Boban al posto di professionisti #10# :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Monheim »

BACIONI CADENTI
26 agosto 2019
Salvini, la pacchia è finita davvero. Ora la Lega crolla anche nei sondaggi

https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... rno/43311/

Dai che fra poco ci sarà uno competente alla guida del povero Diavolo...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

mp4/18 ha scritto: Non ripongo speranze. La Rosa è semplicemente imbarazzante e un allenatore che dopo 40gg di non si sa cosa ti viene a dire che si, forse il 4-3-1-2 non è il modulo migliore, lascia di sasso. Anche perché a sto punto sto Correa che cosa lo hanno inseguito a fare che è una seconda punta.
In più se già i giocatori fanno vomitare è cosa giusta metterli pure fuori ruolo. E ricordiamoci che sono scesi in campo questi perché “hanno giocato il precampionato” e hanno ben figurato nei tornei esibizione contro top squadre che trotterellano con le riserve. È bastato un Cesena a farti capire che questa formazione era un suicidio
Ma poi in cosa dovremmo confidare? In Bennacer, Krunic e Leao, 3 perfetti sconosciuti sperando che almeno uno di questi si riveli un discreto giocatore, non dico nemmeno un campione.
Ma Dio santissimo lo capirebbe anche un bambino che Borini è Castillejo sono due merdacce colossali, che Chalanoglu farebbe danni pure in panchina, che Suso fuori dalla sua mattonella di dx non sa fare nulla.
E i due terzini quanto danno cagare che Non difendono e non attaccano, solo passaggi all’indietro sanno fare.
Serviva un ottimo centrocampista, a costo di svenarsi e puntare tutto su quello. E invece ci troviamo a dover mettere dei bidoni fuori ruolo da quanto siano scabrosi in quella zona di campo. Il tanto vituperato Bonaventura è forse uno dei pochi che un minimo di pericolosità in più potrà fare a questa squadra, almeno qualche golletto ogni tanto lo fa
Finiremo 8i ad andare bene con sti cessi. E sarebbe già record per quel mediocre che ci siamo scelti nuovamente come allenatore
Una Provinciale col nome, questo e nulla più.
La cosa drammatica più di tutte è il Nulla Davanti , più ancora del Nulla Dietro.
Le immagini dell'epoca Ancelotti care ai nostalgici si stanno un po' sbiadendo, per inciso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Hai sbagliato topic
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da eddie v. »

mp4/18 ha scritto: Anche perché a sto punto sto Correa che cosa lo hanno inseguito a fare che è una seconda punta.
il fatto è che ci hanno provato a tutti i costi a prenderlo, ma quello correa un casino...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Ridicoli.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6721
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Mr Moonlight »

Nella formazione di ieri salverei solo Donnarumma e Romagnoli.
Terzini da piangere, centrocampo inesistente, attacco peggio che mai.
Madonna, che squadra di merda!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da parca85 »

A fine anno ho l’impressione che rivaluteremo tutti l’operato di Gattuso dell’anno scorso.
Questa rosa era abbastanza modesta e non credo che gli arrivi (non gratis...) di Hernandez, Duarte, Bennecer, Krunic e Leao l’abbiano migliorata in maniera significativa.

Concordo poi con mp che le dichiarazioni di Gianpaolo sul modulo sono state sorprendenti e forse un po’ frettolose
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da mp4/18 »

Johnny Rex ha scritto:
mp4/18 ha scritto: Non ripongo speranze. La Rosa è semplicemente imbarazzante e un allenatore che dopo 40gg di non si sa cosa ti viene a dire che si, forse il 4-3-1-2 non è il modulo migliore, lascia di sasso. Anche perché a sto punto sto Correa che cosa lo hanno inseguito a fare che è una seconda punta.
In più se già i giocatori fanno vomitare è cosa giusta metterli pure fuori ruolo. E ricordiamoci che sono scesi in campo questi perché “hanno giocato il precampionato” e hanno ben figurato nei tornei esibizione contro top squadre che trotterellano con le riserve. È bastato un Cesena a farti capire che questa formazione era un suicidio
Ma poi in cosa dovremmo confidare? In Bennacer, Krunic e Leao, 3 perfetti sconosciuti sperando che almeno uno di questi si riveli un discreto giocatore, non dico nemmeno un campione.
Ma Dio santissimo lo capirebbe anche un bambino che Borini è Castillejo sono due merdacce colossali, che Chalanoglu farebbe danni pure in panchina, che Suso fuori dalla sua mattonella di dx non sa fare nulla.
E i due terzini quanto danno cagare che Non difendono e non attaccano, solo passaggi all’indietro sanno fare.
Serviva un ottimo centrocampista, a costo di svenarsi e puntare tutto su quello. E invece ci troviamo a dover mettere dei bidoni fuori ruolo da quanto siano scabrosi in quella zona di campo. Il tanto vituperato Bonaventura è forse uno dei pochi che un minimo di pericolosità in più potrà fare a questa squadra, almeno qualche golletto ogni tanto lo fa
Finiremo 8i ad andare bene con sti cessi. E sarebbe già record per quel mediocre che ci siamo scelti nuovamente come allenatore
Una Provinciale col nome, questo e nulla più.
La cosa drammatica più di tutte è il Nulla Davanti , più ancora del Nulla Dietro.
Le immagini dell'epoca Ancelotti care ai nostalgici si stanno un po' sbiadendo, per inciso.

F.F.
Per me il nulla vero è in mezzo.
Non c’è uno che sappia giocare una palla in verticale. Uno che sappia saltare l’uomo.

A sto punto, piuttosto che tornare al modulo con una punta me la giocherei con paqueta 3/4 ista, l’unico che pare avere qualche idea con la palla fra i piedi. Come mezzala mi pare sprecato: domenica giocava sulla nostra trequarti, addirittura copriva sulla faccia a ridosso dell’area al posto di quello stordito di Rodriguez. Che senso ha?

Conti deve panchinare calabria
chala e Rodriguez devono essere panchinati da Bonaventura ed Hernandez quando rientrano

Borini il campo è autorizzato a vederlo solo in casi di pandemia (ieri 3 contropiedi dell’udinese lanciati da questo fuoriclasse che però “si impegna”)

E ovviamente leao deve giocare al posto di casticoso. Che “segue i dettami” cit. ma in quel ruolo è semplicemente imbarazzante
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

A parte il 4-3-1-2-4-3-3-alberodinatale-5-3-2-4-2-4 ma vorrei sapere, io che non ho visto la partita, è vero che i giocatori del Milan continuano a passeggiare mentre gli altri gli sfrecciano intorno? E' ancora colpa della dieta di Marra? Ma che è 'sta maledizione che continua da anni che sembra di avere ancora in campo Rivera, che ai suoi tempi almeno poteva permetterselo di non correre?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83685
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

Più che altro dopo 3 mesi di calciomercato è ancora titolare Borini :D

Bonaventura è tuttora il centrocampista più forte che avete(anche se Bennacer in prospettiva può diventare forte)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da mp4/18 »

Zonker ha scritto:A parte il 4-3-1-2-4-3-3-alberodinatale-5-3-2-4-2-4 ma vorrei sapere, io che non ho visto la partita, è vero che i giocatori del Milan continuano a passeggiare mentre gli altri gli sfrecciano intorno? E' ancora colpa della dieta di Marra? Ma che è 'sta maledizione che continua da anni che sembra di avere ancora in campo Rivera, che ai suoi tempi almeno poteva permetterselo di non correre?
A prima vista può sembrare così.
Ma il problema per me risiede nella totale mancanza di fase offensiva da centrocampo in su. Passaggi orizzontali infiniti, i terzini non salgono, nessuno propone, nessuno detta il passaggio, nessuno salta l’uomo. In più non c’è personalità, alla prima difficoltà o pressing avversario è panico totale. Per forza poi paiono fermi e senza birra
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da marat77 »

Io resto convinto che Krunic debba essere titolare e che possa fare non bene ma benone in questo Milan.
Ha proprio quel cambio di passo e progressione che nessun altro del Milan ha a centrocampo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi