MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Ci siamo ripagati di tutta la sfiga che abbiamo sempre avuto al Bentegodi nel corso degli anni. Partitaccia, non ci ho visto nulla di buono, a parte il ritorno al gol di Piatek, pur su rigore.

Giampaolo Gasparri sta facendo giocare esattamente gli stessi dell'anno scorso. Tanto valeva tenere Gattuso
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da dsdifr »

No, Di Canio ha detto che il progetto di gioco di Giampaolo, con Piątek che deve venire incontro e far inserire i trequartisti, è difficile ma affascinante. Però i due terzini crossano solo da fermi e non va bene.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Luis Vuitton?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Hakaishin »

loveboat ha scritto:Ci siamo ripagati di tutta la sfiga che abbiamo sempre avuto al Bentegodi nel corso degli anni. Partitaccia, non ci ho visto nulla di buono, a parte il ritorno al gol di Piatek, pur su rigore.

Giampaolo Gasparri sta facendo giocare esattamente gli stessi dell'anno scorso. Tanto valeva tenere Gattuso
non entro nel merito del caso specifico ma spesso un allenatore vuole proporre subito un'idea di gioco nuova ma la squadra in un primo momento la rigetta e deve ritornare per un pò ai vecchi schemi.

capita, è capitato e capiterà ancora. per parlare di cose che sono più mie mourinho il primo anno tentò il 433 poi il 424 infine ritornò al 4312 che tenne fino alla metà del secondo anno. non sarei stupito se giampaolo tenesse per un pò il vecchio modulo.
il buon gasparri sa di calcio e credo lo dimostrerà (spero non nel derby)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

Vittoria su un campo storicamente maledetto e nulla più. Solite sterilità,solito nervosismo inutile ,solita partita al rallentatore.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

L'esultanza di Piatek :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

I fantasmi di Giagnoni, Tabarez e Terim, maestri rivoluzionari sulla carta e fallimenti sul campo, si allungano. Di Sacchi ce n'è stato uno solo (e aveva undici campioni, non Calabria e Biglia).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

Zonker ha scritto:I fantasmi di Giagnoni,Giacomini , Tabarez e Terim.
Direi Giagnoni caso più consimile, Tabarez aveva una squadra svuotata di motivazioni , Giacomini Liedholm aveva fatto un miracolo e lui a Milano non si era proprio ambientato , Terim un fallimento annunciato perchè col suo carattere si sapeva in partenza che vi era zero feeling con la presidenza.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Luis Vuitton?
Penso che di questo passo potremmo far incidere sulle maglie la frase "Il club con più cambi di proprietà del mondo".
Comunque, tornando seri, se fosse vero, sarebbe ottimo...

Nel frattempo Suso è tornato, ovviamente, ad essere schierato sulla destra, l'unica zona del campo dove sa giocare.

3 partite di campionato, ne ho vista mezza (secondo tempo ieri), dai commenti e da quanto letto in giro ho comunque intuito che sono state 3 partite soporifere, come al solito, contro 2 neopromosse e 1 squadra di medio/bassa classifica.
Bene ma non benissimo.
Eppure a luglio avevamo giocato grandi amichevoli, strano...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Zonker ha scritto:I fantasmi di Giagnoni, Tabarez e Terim, maestri rivoluzionari sulla carta e fallimenti sul campo, si allungano. Di Sacchi ce n'è stato uno solo (e aveva undici campioni, non Calabria e Biglia).
Sacchi che rischiava l'esonero, eh, all'inizio.
Poi la squadra ingranò e sappiamo cosa successe.
Diamo tempo Giampaolo. Questa squadra arriva da quanti anni? 5? 7? di non calcio.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da dsdifr »

Però almeno secondo il mister dal punto di vista fisico la squadra deve stare benissimo: in tutta la partita una sola sostituzione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da LUCAGIAN »

Non avevo ancora visto il Milan, messo la sera e’ Un ottimo sonnifero.
Do’ ragione a chi dice che Suso e’ imbarazzantissimo. Molto limitato, fa sempre la solita cosa.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

dsdifr ha scritto:Però almeno secondo il mister dal punto di vista fisico la squadra deve stare benissimo: in tutta la partita una sola sostituzione.

Deve essere una direttiva della società, anche il buon Gennarì si atteneva a questa pratica

Ciò denota una grande lettura della partita stessa

C'è chi campa vendendo magliette e chi usandone meno, tutto fa brodo :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da dsdifr »

:D :D :D :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

A questo punto direi che i veri intoccabili sono gli 11 di Gattuso della stagione scorsa. Praticamente inamovibili
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

D'altronde, non conoscendo uno solo dei nuovi acquisti, come si fa a dire che sono meglio di chi già c'era?
Fosse per me, schiererei Bennacer titolare al posto di Biglia, Leao al posto di Suso e Hernandez al posto di Rodriguez.
Ma, appunto, alla "cieca".
Più che altro perchè peggio dei titolari non potrebbero fare, e magari c'è la speranza di un minimo miglioramento.
Poi capisco che Giampaolo schieri Biglia perchè vuole che almeno uno i campo abbia compiuto 30 anni, e Hernandez era infortunato.
Su Suso non spendo più parole, è inutile.
Bennacer se è stato nominato miglior giocatore della Coppa d'Africa vuol dire che tanto male non è.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

No Captain, non sarebbe alla cieca visto che alcuni vivono a Milanello da un paio di mesi

Ci vuole cuore coraggio e un pizzico di incoscienza x far debuttare un Donnarumma, ci vuole solo un minimo di raziocinio x far debuttare un nuovo acquisto, mi si sono riempiti i coglioni con la solita storia dell'ambientamento...



<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Poi pare che Giampaolo debba insegnare a giocare a calcio a gente che non sa nemmeno cos'è il pallone. I calciatori di qualità l'intesa tra di loro la trovano sempre, poi ok gli schemi e tutto il resto, ma si tratta pur sempre di giocare a calcio, non di dare un esame di fisica nucleare :)
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Alla cieca è ciò che farei io, non avendo mai visto giocare Bennacer, o Leao o gli altri nuovi arrivati.
Non è riferito a Giampaolo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

Come Sempre si arriva o al Derby o alla Juve con la squadra che è alternativamente
1) In Crisi di condizione
2) Fase Cantiere Aperto

Che due Cojoni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:Come Sempre si arriva o al Derby o alla Juve con la squadra che è alternativamente
1) In Crisi di condizione
2) Fase Cantiere Aperto

Che due Cojoni.

F.F.
Crisi di condizione no.
Cantiere aperto lo siamo ormai da 5 o 6 anni. :)

Più che altro, questa squadra ha dei limiti evidenti, delle contraddizioni che non vengono apparentemente risolte da un anno all'altro.
Mi ripeterò all'infinito: se Suso continua ad essere considerato insostituibile e necessario dall'allenatore di turno, allora c'è qualcosa che non va.

Fernández Sáenz de la Torre "SUSO", Jesús Joaquín --> El mattonella
Se lo si vuol aggiungere all'altro topic...

Poi Boban che al 15 settembre comincia già a mettere sulla graticola il nuovo allenatore... :roll:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

captain ha scritto: Poi Boban che al 15 settembre comincia già a mettere sulla graticola il nuovo allenatore... :roll:
Lui può

Boban rimane il miglior personaggio che circoli in sede o Milanello, sincero e sempre educato
Che poi capisca o meno di giocatori o allenatori lo stabiliremo con il tempo, ma se apre bocca non lo fa x respirare aria migliore
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Potrà anche, ma se comincia così al 15 settembre, dopo anni che si gioca da cani...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da dsdifr »

Boban e Maldini sono gli intoccabili del titolo, per me si riparte da loro. Quello che loro vogliono per me va bene.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:Come Sempre si arriva o al Derby o alla Juve con la squadra che è alternativamente
1) In Crisi di condizione
2) Fase Cantiere Aperto

Che due Cojoni.

F.F.
non è vero dai, l'ultimo derby giocato, quello del girone di ritorno arrivò in concomitanza del vostro miglior periodo e del nostro peggiore
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Potrà anche, ma se comincia così al 15 settembre, dopo anni che si gioca da cani...
Se io ti compro cioccolato e crema x preparare una torta e tu mi continui a far mangiare torta di mirtilli che sono avanzati surgelati, seppur ottimi non credi che preferisca altro?????
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Ma sì, ma ripeto siamo alla terza di campionato, con infortuni, pausa nazionale, Coppa d'Africa. Non siamo a fine andata. Ci sta che uno si aspettasse di essere, già a questo punto, in una situazione migliore dal punto di vista del gioco espresso, ma dinanzi ai microfoni io eviterei di palesarlo. Poi in privato parlando con il mister può fare tutte le osservazioni e le considerazioni che ritiene più opportune.
Perchè, ripeto, non è che veniamo da stagioni splendenti, eh. Penso nessuno abbia la bacchetta magica, dopo anni in cui giochiamo da cani penso un pò di tempo sia necessario per vedere qualche miglioramento, Giampaolo l'hanno scelto loro dopo mesi di ricerche, lanciargli una mezza critica al 15 settembre non mi sembra il massimo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da LUCAGIAN »

Tican ha scritto:
captain ha scritto:Potrà anche, ma se comincia così al 15 settembre, dopo anni che si gioca da cani...
Se io ti compro cioccolato e crema x preparare una torta e tu mi continui a far mangiare torta di mirtilli che sono avanzati surgelati, seppur ottimi non credi che preferisca altro?????
Guido tutto giusto, tranne che i mirtilli seppur ottimi. Di ottimo in questi mirtilli direi che c’e Poco.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Non gli hanno comprato un trequartista che sia uno.
La squadra ha l’età media più bassa della serie a.
Insomma, tutto sto cioccolato e crema non lo vedo.
Sono stati comprati dei giovani, alcune promesse, magari se non li fa giocare tutti è perché gli altri sono meglio no?
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

Si, però “Scordatevi che chi arriva domani gioca: deve mettersi in coda”, e domenica è entrato quello che è arrivato nelle ultime tre ore di mercato. Gli aveva già mandato con Whatsapp gli schemi per allenarsi a Francoforte?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Tican ha scritto:
captain ha scritto:Potrà anche, ma se comincia così al 15 settembre, dopo anni che si gioca da cani...
Se io ti compro cioccolato e crema x preparare una torta e tu mi continui a far mangiare torta di mirtilli che sono avanzati surgelati, seppur ottimi non credi che preferisca altro?????
Guido tutto giusto, tranne che i mirtilli seppur ottimi. Di ottimo in questi mirtilli direi che c’e Poco.

Se io ti compro margarina e olio di ricino x preparare una torta e tu mi continui a far mangiare torta di cicoria che e' avanzata surgelata, pure cattiva, non credi che preferisca altro?????
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

Basta che non venga fatto il parallelo col Sarto (Berluskoni a irridere Zaccheroni, 2001)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da LUCAGIAN »

Che cazzo c’entra?

Lui ha scritto mirtilli e pure ottimi.
Di ottimo in questo Milan non c’e Nulla.
Paragoni del cazzo mah
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN2 ha scritto:Che cazzo c’entra?

Lui ha scritto mirtilli e pure ottimi.
Di ottimo in questo Milan non c’e Nulla.
Paragoni del cazzo mah
di sicuro nella tua torta stamattina non c'era la camomilla :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Non avevo ancora visto una conferenza stampa di Giampaolo.

Pare Gasparri che parla con la voce di Cacioppo
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ThePiper »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Rosewall »

al di là della prossima partita per la quale gli auguriamo ogni bene, trovo che sul lungo periodo sarà tatticamente problematico conciliare la presenza di Suso con le idee (se non le ho capite male) di Giampaolo (ok: con qualunque tipo di idea calcistica). Vale la pena avere in campo Suso come titolare per avere in cambio un assetto tattico così contorto?
Non sarebbe meglio provare Bonaventura (se in forma decente) o Paquetà alle spalle di due attaccanti in grado di allargarsi quali Rebic e Leao (se non è un pippone), o almeno Rebic e il polacco, seconda e prima punta? Stante il personale a sua disposizione, non sarebbe questa la squadra più nelle corde di Giampaolo (e probabilmente anche quella più in grado di offrire sia ampiezza che profondità, sia a destra che a sinistra, qualunque sia l'allenatore)?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Mamma mia...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Mamma mia...

Da chi sa commentare solo il risultato due parole non sono poche.... :lol: :lol:

Speriamo le bastino le prossime due partite a GP per capire quel poco che ancora deve sistemare :roll: :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

La prestazione l'ho già commentata altrove. :)
Nel primo tempo ci avete anche provato, soprattutto in ripartenza, con buoni spunti (Leao su tutti, il più dinamico e attivo), e se Suso non fa il caprone egoista avreste anche potuto passare in vantaggio.
Nel secondo evaporati, nessuna reazione dopo il vantaggio dell'Inter, zero pericolosità la' davanti, con un Piatek spento.

Giampaolo ha portato un fraseggio e possesso palla - al momento - abbastanza fine a se stesso. Mi auguro per voi porti frutti più avanti, siamo ancora a Settembre.
Rispondi