MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9873
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Burian siberiano »

poi si sottolineano sempre gli errori dell'inter. ricordiamoci che il Milan aveva acquistato Sensi...
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

dsdifr ha scritto:Quattro sconfitte in sei partite, andiamo a controllare se è il peggior inizio di campionato nella storia del Milan?
38/39
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14121
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Rosewall »

una partita del genere è sintomatica di una Società assente, dai. Siamo come l'Inter dei bei tempi, hai voglia a cambiare allenatore.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Comunque sarebbe sbagliatissimo per me esonerare adesso Giampaolo.
Almeno aspettare le prossime due, sulla carta ben più che abbordabili.
Se toppa pure quelle allora ne riparliamo.

Ma che centrano avversari più abbordabili

Sta dimostrando di essere scarso, che si chiami Lecce o Inter rimane scarso, basta giudicare solo il risultato

Stasera era abbastanza previsto questo risultato, anche scrivendolo adesso, e Gianpaolo non sta dimostrando la capacità a resistere a certe pressioni...certo è passato poco tempo ma spero per lui e per me che se ne vada

Capitolo giocatori....non sembrano fenomeni, nel secondo tempo i 5 acquisti erano in campo, situazione difficile ma non hanno dimostrato di essere all'altezza malgrado il goal di Leao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Quattro sconfitte in sei partite, andiamo a controllare se è il peggior inizio di campionato nella storia del Milan?
38/39
Anche 81/82, sembra.
Tican ha scritto: basta giudicare solo il risultato
Bastava anche prima.
Già 3 sconfitte in 5 partite non potevano essere casuali...
Il derby è stato emblematico, quando giochi una delle partite più importanti dell'anno con quella piattezza è gravissimo.
Ma tu dicevi che si guardava solo il risultato, come se il risultato fosse casuale e non figlio di una partita raccapricciante, soprattutto il secondo tempo.
Il risultato non rispecchiava la partita nelle scorsa col Toro, e infatti nessuno lì ha commentato con eccessiva negatività.
Ma complessivamente il Milan non ha certo raccolto meno di quanto meritato in queste 6 partite.
Ultima modifica di fabio86 il dom set 29, 2019 11:16 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da parca85 »

Burian siberiano ha scritto:poi si sottolineano sempre gli errori dell'inter. ricordiamoci che il Milan aveva acquistato Sensi...
Non ricordo chi ma qualcuno qui ad agosto ci perculava dicendo che i grandi manager comprano Krunic e Rabiot e non Sensi :D
Ultima modifica di parca85 il dom set 29, 2019 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da parca85 »

Comunque i punti in classifica sono l’ultimo dei problemi.
Il vero problema è come hanno perso le 4 e anche il modo in cui han vinto le uniche due.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

parca85 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:poi si sottolineano sempre gli errori dell'inter. ricordiamoci che il Milan aveva acquistato Sensi...
Non ricordo chi ma qualcuno qui ad agosto ci percula dicendo che i grandi manager comprano Krunic e Rabiot e non Sensi :D
Io ricordo invece chi diceva che Marotta era un incapace se non infiltrato. :)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Guardiamo il lato positivo: se non mandano via Giampaolo nemmeno adesso....
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Maldini ci mette la faccia.
E conferma Giampaolo (a tempo mi sembra).
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto: basta giudicare solo il risultato
Bastava anche prima.
Già 3 sconfitte in 5 partite non potevano essere casuali...
No no forse hai invertito il senso
BASTA nel senso di BASTA!!!
Non ne posso più di veder giudicato solo il risultato...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Ah, avevo inteso al contrario.
Ribadisco allora, il problema non sono i risultati.
I risultati sono figli di una situazione problematica.
D'altronde se anche tu dici che Giampaolo è scarso e se ne deve andare, come potrebbero i risultati essere tanto diversi?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Ombra84 »

Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6743
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Mr Moonlight »

Ombra84 ha scritto:Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
Esatto. Abbiamo 3/4 di giocatori scarsi. Puo' venire anche Klopp, la musica cambia poco.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

Certo che quel cazzo di Bakayoko era un giocatore da Pallone d'Oro e non ce ne eravamo accorti, andato via lui, da una squadra da zona CL ci siamo ritrovati in zona retrocessione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

L'anno della B ,qualcuno si sente di rentitolare il Topic :) ?

Sfide Salvezza Imminenti, già ad Ottobre (Rosso)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

E' sempre difficile capire cosa vuol dire Giampaolo, più ermetico di lui penso ci sia solo Spalletti, ma cosa siginfica "Se non riesco a esprimere lo stile Milan in quanto a qualità ed estetica metterò dentro più quantità”? La prossima si gioca in 15 invece che in 11? E la qualità dove sarebbe stata?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8822
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Hakaishin »

Zonker ha scritto:E' sempre difficile capire cosa vuol dire Giampaolo, più ermetico di lui penso ci sia solo Spalletti, ma cosa siginfica "Se non riesco a esprimere lo stile Milan in quanto a qualità ed estetica metterò dentro più quantità”? La prossima si gioca in 15 invece che in 11? E la qualità dove sarebbe stata?
giù le mani dal comandante luciano, che in sala stampa mi faceva sempre ridere.

quello che dice è molto chiaro...

ho dei giocatori scarsi e far il bel giuoco tanto caro al berluska (e forse anche a boban e maldini) non è possibile, allora devo farcire la squadra di gente che corre e picchia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

Hakaishin ha scritto:
Zonker ha scritto:E' sempre difficile capire cosa vuol dire Giampaolo, più ermetico di lui penso ci sia solo Spalletti, ma cosa siginfica "Se non riesco a esprimere lo stile Milan in quanto a qualità ed estetica metterò dentro più quantità”? La prossima si gioca in 15 invece che in 11? E la qualità dove sarebbe stata?
giù le mani dal comandante luciano, che in sala stampa mi faceva sempre ridere.

quello che dice è molto chiaro...

ho dei giocatori scarsi e far il bel giuoco tanto caro al berluska (e forse anche a boban e maldini) non è possibile, allora devo farcire la squadra di gente che corre e picchia
Ha, ha, ha, Giampaolo che fa giocare una squadra che "corre e picchia" è come Sonetti che la mette in campo per fare possesso palla! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da parca85 »

Ma è la stessa persona che ad agosto faceva il figo con lo slogan "testa alta e giocare" e che diceva “dobbiamo abituarci a vedere una squadra che ripiega se non riesce a recuperare la palla stando alta, invece di vedere una squadra arroccata dietro la linea della palla. È un cambio deciso di mentalità”?

Mamma mia quanto starà ridendo Gattuso in sti giorni :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Zonker ha scritto:E' sempre difficile capire cosa vuol dire Giampaolo, più ermetico di lui penso ci sia solo Spalletti, ma cosa siginfica "Se non riesco a esprimere lo stile Milan in quanto a qualità ed estetica metterò dentro più quantità”? La prossima si gioca in 15 invece che in 11? E la qualità dove sarebbe stata?
giù le mani dal comandante luciano, che in sala stampa mi faceva sempre ridere.

quello che dice è molto chiaro...

ho dei giocatori scarsi e far il bel giuoco tanto caro al berluska (e forse anche a boban e maldini) non è possibile, allora devo farcire la squadra di gente che corre e picchia
Io aspetterei ancora un po' prima di farcire, magari l'ultimo posto.



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto:
Zonker ha scritto:E' sempre difficile capire cosa vuol dire Giampaolo, più ermetico di lui penso ci sia solo Spalletti, ma cosa siginfica "Se non riesco a esprimere lo stile Milan in quanto a qualità ed estetica metterò dentro più quantità”? La prossima si gioca in 15 invece che in 11? E la qualità dove sarebbe stata?
giù le mani dal comandante luciano, che in sala stampa mi faceva sempre ridere.

quello che dice è molto chiaro...

ho dei giocatori scarsi e far il bel giuoco tanto caro al berluska (e forse anche a boban e maldini) non è possibile, allora devo farcire la squadra di gente che corre e picchia
A spanne direi che nel centrocampo rossonero l'unico che "corre e picchia" è Kessie, che le ha giocate tutte
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8822
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Hakaishin »

Zonker ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Zonker ha scritto:E' sempre difficile capire cosa vuol dire Giampaolo, più ermetico di lui penso ci sia solo Spalletti, ma cosa siginfica "Se non riesco a esprimere lo stile Milan in quanto a qualità ed estetica metterò dentro più quantità”? La prossima si gioca in 15 invece che in 11? E la qualità dove sarebbe stata?
giù le mani dal comandante luciano, che in sala stampa mi faceva sempre ridere.

quello che dice è molto chiaro...

ho dei giocatori scarsi e far il bel giuoco tanto caro al berluska (e forse anche a boban e maldini) non è possibile, allora devo farcire la squadra di gente che corre e picchia
Ha, ha, ha, Giampaolo che fa giocare una squadra che "corre e picchia" è come Sonetti che la mette in campo per fare possesso palla! :lol: :lol: :lol:
infatti è quello che suona strano
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

La vittoria a Verona ci permette di stare un pò tranquilli: in caso di arrivo a pari punti, dovremmo avere il vantaggio degli scontri diretti e la salvezza potrebbe essere leggermente meno problematica.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
Direi senza forse.
Infatti Giampaolo per me non è scarso.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

Mr Moonlight ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
Esatto. Abbiamo 3/4 di giocatori scarsi. Puo' venire anche Klopp, la musica cambia poco.
Adesso non esageriamo.

Vediamo gli allenatori del Milan dopo Allegri:

- Tassotti: non fa nemmeno l'allenatore in prima
- Seedorf: va allo Shenzen, male, mandato via. Depor, retrocede, mandato via. Camerun, brutta coppa, mandato via. Disoccupato.
- Inzaghi: bene al Venezia, ma in serie inferiori. Malissimo al Bologna, esonerato e torna in B
- Mihajlovic: esonerato al Torino e nemmeno fatto provare allo Sporting, si ritiaglia il suo spazio in una squadra inferiore.
- Brocchi: male in B, se ne va in C
- Montella: forse e' bravo, ma intanto dopo il Milan fa malissimo a Siviglia e nel suo inizio a Firenze.
- Gattuso: rimane disoccupato.

Con Conte o Klopp o Sarri o Guardiola o altri il Milan avrebbe fatto molto molto meglio, ma non scherziamo nemmeno. Poi ovviamente ha giocatori mediocri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
Direi senza forse.
Infatti Giampaolo per me non è scarso.
Errore!
Non dal dopo Allegri, da Allegri stesso.
Con la differenza che Allegri ebbe a disposizione ancora qualche fuoriclasse, quelli venuti dopo solo giocatori indecenti. Ribery, 52 anni, ha mostrato con disarmante semplicità la differenza tra un vero fuoriclasse, lui, e quello che viene incredibilmente considerato tale (parole dell'allenatore...) cioè lo spagnolo con la numero 8.

Ma tanto, finchè non ci sarà una proprietà vera e propria, con veri dirigenti già affermati, allenatori all'altezza della situazione e giocatori di valore, inutile star qui a farsi altro sangue amaro.
Si va avanti stancamente, vivacchiando, in attesa di una svolta.

Lo vado dicendo da tempo: se una squadra considera da anni intoccabile uno come Suso, arrivando continuamente ad adattare il modulo di gioco alle caratteristiche di questo giocatore, è semplicemente una conseguenza logica far cagare (scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole). Se lui è considerato il migliore, pensate come stanno messi gli altri...

Gattuso lo scorso anno fece miracoli, con il senno di poi; a 1 punto dal terzo posto... Ma giustamente se n'è andato, capita la situazione...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: Ma tanto, finchè non ci sarà una proprietà vera e propria, con veri dirigenti già affermati, allenatori all'altezza della situazione e giocatori di valore, inutile star qui a farsi altro sangue amaro.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Giampaolo sarà pure scarso, ma siccome ogni allenatore che si è seduto sulla panchina del Milan dal dopo Allegri è stato definito scarso( e non mi va di riprendere tutti i post) , forse il problema è altrove....
Esatto. Abbiamo 3/4 di giocatori scarsi. Puo' venire anche Klopp, la musica cambia poco.
Adesso non esageriamo.

Vediamo gli allenatori del Milan dopo Allegri:

- Tassotti: non fa nemmeno l'allenatore in prima
- Seedorf: va allo Shenzen, male, mandato via. Depor, retrocede, mandato via. Camerun, brutta coppa, mandato via. Disoccupato.
- Inzaghi: bene al Venezia, ma in serie inferiori. Malissimo al Bologna, esonerato e torna in B
- Mihajlovic: esonerato al Torino e nemmeno fatto provare allo Sporting, si ritiaglia il suo spazio in una squadra inferiore.
- Brocchi: male in B, se ne va in C
- Montella: forse e' bravo, ma intanto dopo il Milan fa malissimo a Siviglia e nel suo inizio a Firenze.
- Gattuso: rimane disoccupato.

Con Conte o Klopp o Sarri o Guardiola o altri il Milan avrebbe fatto molto molto meglio, ma non scherziamo nemmeno. Poi ovviamente ha giocatori mediocri.
Ma Conte, Klopp, Guardiola non sarebbero mai venuti in questi anni. Poteva prendere Sarri quando andò dall'Empoli al Napoli, mi sembra di ricordare, lì forse la storia sarebbe cambiata.
Ma comunque alcuni degli allenatori avuti non sono male, e non avevano fatto neanche così male, col materiale a disposizione. E' che quando manca la società manca programmazione e gli allenatori sono i primi a finire nel tritacarne.
Ultima modifica di fabio86 il lun set 30, 2019 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto: Gattuso lo scorso anno fece miracoli, con il senno di poi; a 1 punto dal terzo posto... Ma giustamente se n'è andato, capita la situazione...
C'era chi lo diceva già l'anno scorso, mentre qui era schifato dai più.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da marat77 »

Per me Giampaolo non è scarso tutt’altro.

Solo si sta dimostrando inadatto ad allenare una squadra della Storia del Milan.

I giocatori del Milan non sono inferiori a quelli avuti alla Sampdoria.
Eppure ha fatto per alcuni anni un buonissimo Calcio.
Non sta trovando le contromisure giuste ai problemi che sta incontrando.

Tipo mettere fuori Suso e il Turco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

Ad un certo punto San Siro ha iniziato a svuotarsi ed è diventato il San Paolo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Ma Conte, Klopp, Guardiola non sarebbero mai venuti in questi anni. Poteva prendere Sarri quando andò dall'Empoli al Napoli, mi sembra di ricordare, lì forse la storia sarebbe cambiata.
Ma comunque alcuni degli allenatori avuti non sono male, e non avevano fatto neanche così male, col materiale a disposizione. E' che quando manca la società manca programmazione e gli allenatori sono i primi a finire nel tritacarne.

ho capito che non sarebbero mai venuti, nemmeno Messi sarebbe venuto. Pero' non leggo che Suso non e' scarso e Messi non farebbe la differenza, giustamente :)

Che poi fosse arrivato uno degli allenatori di sopra vedrai che qualche campioni sarebbe arrivato spontaneamente. Si sottovalutano sempre gli allenatori.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

captain ha scritto: Lo vado dicendo da tempo: se una squadra considera da anni intoccabile uno come Suso
Ma intoccabile che, se ogni sessione di mercato cercano di darlo via ma non se lo piglia nessuno. Un'altro a cui il duo delle meraviglie ha triplicato lo stipendio, e chi se lo accolla? Perché ti pare che Gattuso, che è arrivato a un punto dalla CL, lo tenesse fuori? Certo, tu avessi Garrincha o Bruno Conti, ma se giochi col 4-3-3, e non riesci a schiodartelo chi fai giocare, Fuscello?
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
captain ha scritto: Gattuso lo scorso anno fece miracoli, con il senno di poi; a 1 punto dal terzo posto... Ma giustamente se n'è andato, capita la situazione...
C'era chi lo diceva già l'anno scorso, mentre qui era schifato dai più.
Fece miracoli dal punto di vista dei risultati che otteneva, per quanto riguarda il gioco espresso lasciamo perdere.
Il Milan giocava da cani prima, giocava da cani con lui, e continua a giocare da cani adesso.
Però ricordo che Gattuso, iperprotetto dalla stampa, veniva elogiato per il bel gioco... :roll:
Almeno era riuscito a far gruppo, poi sfruttando la stagione disastrosa di altre squadre quasi quasi raggiungeva la zona Champions.
Inanellò comunque un filotto di non-vittorie decisive per il mancato raggiungimento del quarto posto.
Poi lui avrebbe voluto che la società gli acquistasse proprio un simil Ribery, cioè un giocatore di valore anche a fine carriere ma che fungesse da leader tecnico e carismatico e desse un pò di entusiasmo alla tifoseria, capito che gli acquisti sarebbero stati gli sconosciuti di turno, ha pensato bene di prendere e andarsene (e prima di lui se ne andò Leonardo). E pensare che si stava per prendere Ibra gennaio, scartato perchè troppo vecchio... :roll: :roll:
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Che poi fosse arrivato uno degli allenatori di sopra vedrai che qualche campioni sarebbe arrivato spontaneamente. Si sottovalutano sempre gli allenatori.
Sì, ma non c'erano proprio le condizioni economiche. Il Milan non poteva (non può) permettersi di dare 10+ milioni di euro all'anno ad un Conte, figuriamoci 20 e rotti a Guardiola o Klopp.
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Zonker ha scritto:
Ma intoccabile che, se ogni sessione di mercato cercano di darlo via ma non se lo piglia nessuno. Un'altro a cui il duo delle meraviglie ha triplicato lo stipendio, e chi se lo accolla? Perché ti pare che Gattuso, che è arrivato a un punto dalla CL, lo tenesse fuori? Certo, tu avessi Garrincha o Bruno Conti, ma se giochi col 4-3-3, e non riesci a schiodartelo chi fai giocare, Fuscello?
Inverti causa e conseguenza.
Per far giocare Suso ormai l'unico modulo del Milan è il 4-3-3, da anni.
Non che hai allenatori da 4-3-3 e quindi impieghi Suso.
Giampaolo lo voleva mettere da trequartista, pur di schierarlo. Poi chissà come mai è passato al 4-3-3 dopo 1 partita...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:per quanto riguarda il gioco espresso lasciamo perdere.
Il Milan giocava da cani prima, giocava da cani con lui, e continua a giocare da cani adesso.
Però ricordo che Gattuso, iperprotetto dalla stampa, veniva elogiato per il bel gioco... :roll:
Almeno era riuscito a far gruppo, poi sfruttando la stagione disastrosa di altre squadre quasi quasi raggiungeva la zona Champions.
Inanellò comunque un filotto di non-vittorie decisive per il mancato raggiungimento del quarto posto.
Poi lui avrebbe voluto che la società gli acquistasse proprio un simil Ribery, cioè un giocatore di valore anche a fine carriere ma che fungesse da leader tecnico e carismatico e desse un pò di entusiasmo alla tifoseria, capito che gli acquisti sarebbero stati gli sconosciuti di turno, ha pensato bene di prendere e andarsene (e prima di lui se ne andò Leonardo). E pensare che si stava per prendere Ibra gennaio, scartato perchè troppo vecchio... :roll: :roll:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:Per me Giampaolo non è scarso tutt’altro.

Solo si sta dimostrando inadatto ad allenare una squadra della Storia del Milan.

I giocatori del Milan non sono inferiori a quelli avuti alla Sampdoria.
Eppure ha fatto per alcuni anni un buonissimo Calcio.
Non sta trovando le contromisure giuste ai problemi che sta incontrando.

Tipo mettere fuori Suso e il Turco.
Perchè alla Samp se perdi un paio di partite non hai la stessa pressione.
A Milano è ben diverso.
Una società più forte cerca almeno di metterlo in condizioni migliori possibili, già dal mercato estivo, come ha fatto l'Inter con Conte.
Giampaolo gioca da sempre col 4-3-1-2 e non gli hanno preso uno straccio di trequartista, costringendolo a metterci sciagura Suso. Già così si parte molto male.
Rispondi