MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Iachini: per me e' rigore.
Prade' : Rigorissimo
Commisso stavolta non reclama nulla.

Lo schifo.
E quelli del è tutto una mafia tuttappost.
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da fabio86 »

Van Basten su Sacchi:
"Non c’è mai stato feeling personale tra me e lui. Non mi ha mai dato l’impressione di essere onesto nei rapporti umani. Non era mai diretto. Andava a zig zag. Quando non era contento di come ci allenavamo, se la prendeva con i giovani, con i più deboli, che magari invece erano in testa a tirare il gruppo".

Ha fatto la storia del calcio.
"L’hanno fatta i suoi giocatori. Quel Milan era una delle squadre più forti di sempre. Lui ha avuto una parte importante. Era bravo a farsi amici i giornalisti, ha saputo costruire una immagine da grande innovatore".

Non lo è stato?
"Non ha inventato nulla. Il modulo che usava il Milan non era né rivoluzionario né offensivo. Schieravamo difensori eccezionali. A farci vincere così tanto è stata sempre la difesa, alla quale lui si applicava molto, dedicando invece poco tempo alla fase offensiva".

Lei sta con “risultatisti” alla Max Allegri, convinti che l’allenatore debba fare meno danni possibile, o con i “giochisti” sostenitori dell’importanza del modulo?
"I giocatori sono più importanti. Contano solo loro, nel calcio. L’allenatore bravo è quello che li fa rendere al meglio, senza imporre per forza le sue idee"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Ovviamente con lui.

Non vedo perché dovrebbe dire cose non rispondenti al vero.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da fabio86 »

Pensavo proprio alle tue considerazioni su Arrighe infatti. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Era bravo a farsi amici i giornalisti
E ha proseguito dopo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto: Non vedo perché dovrebbe dire cose non rispondenti al vero.

F.F.
Beh sul Napoli è stato leggermente di parte :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Non ho letto l'intervista, solo quanto riportato dla mio omonimo sopra.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:Non ho letto l'intervista, solo quanto riportato dla mio omonimo sopra.

F.F.
In sostanza ha detto che il Napoli ha rubato lo scudetto 89 90 con la complicità degli arbitri.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Carmandoooooo
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Si e' in effetti vista la carriera di Van Basten come allenatore. L'importante sono i giocatori, infatti lui mando' via Seedorf e altri per mettere pippe e addirittura Van Nistelrooy alla fine si rifiuto' di giocare con lui. Con l'Ajax nemmeno si qualifico' in Champions, forse aveva i giocatori piu' scarsi. Prendendo 10 gol nelle due gare decisive.
Pure come commentatore fu allontanato per un saluto nazista.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Si e' in effetti vista la carriera di Van Basten come allenatore. L'importante sono i giocatori, infatti lui mando' via Seedorf e altri per mettere pippe e addirittura Van Nistelrooy alla fine si rifiuto' di giocare con lui. Con l'Ajax nemmeno si qualifico' in Champions, forse aveva i giocatori piu' scarsi. Prendendo 10 gol nelle due gare decisive.
Pure come commentatore fu allontanato per un saluto nazista.
Mica ha detto di essere bravo :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Si e' in effetti vista la carriera di Van Basten come allenatore. L'importante sono i giocatori, infatti lui mando' via Seedorf e altri per mettere pippe e addirittura Van Nistelrooy alla fine si rifiuto' di giocare con lui. Con l'Ajax nemmeno si qualifico' in Champions, forse aveva i giocatori piu' scarsi. Prendendo 10 gol nelle due gare decisive.
Pure come commentatore fu allontanato per un saluto nazista.
Mica ha detto di essere bravo :D

F.F.
poteva dire : io facevo gol e so portare cappello. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da eddie v. »

beh, è ovvio che per fare una squadra spettacolare e vincente devi avere i giocatori forti, anzi, molto forti.
non solo, li devi avere anche giusti, al posto giusto.
come se fossero degli ingredienti. Va bene averceli di prima qualità, ma si devono anche combinare tra di loro, altrimenti è inutile.
oltre a tutto questo, però, l'allenatore conta eccome. Quel milan all'epoca faceva un calcio pazzesco, si vedeva proprio la differenza nel modo di giocare rispetto alle altre squadre.
van basten per me se n'è uscito come una scoreggia. Si vede che non sopporta sacchi, boh.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

sempre sta storia che con tassotti costacurta seba rossi e colombo chiunque sarebbe stato imbattibile....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:Quel milan all'epoca faceva un calcio pazzesco, si vedeva proprio la differenza nel modo di giocare rispetto alle altre squadre..
ma e' evidente a tutti, dai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ferryboat »

Costacurta per me è il difensore più sovrastimato di tutti i tempi. Altro che Bonucci
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Se ci sarò,comuqnue, vorrò vedere chi rievocherà Allegri o sarri nel 2045 :)

1 Solo scudetto vinto,non 8

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:Se ci sarò,comuqnue, vorrò vedere chi rievocherà Allegri o sarri nel 2045 :)

1 Solo scudetto vinto,non 8

F.F.

rimpiangi più Sacchi o Capello?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da ThePiper »

loveboat ha scritto:Costacurta per me è il difensore più sovrastimato di tutti i tempi. Altro che Bonucci
Infatti Costacurta è il Bonucci degli anni 90. Inizialmente quando mancava Baresi era il panico, si pensava che senza Franco non poteva giocare :D .

Su Van Basten, mah, per me gli allenatori son quasi tutti paraculi. Difficile essere giusti, comunque che non andasse d'accordo con Sacchi lo si diceva già nel 1990.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Super-Fabio »

Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:Ovviamente con lui.

Non vedo perché dovrebbe dire cose non rispondenti al vero.

F.F.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Tican »

Ombra84 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Non ho letto l'intervista, solo quanto riportato dla mio omonimo sopra.

F.F.
In sostanza ha detto che il Napoli ha rubato lo scudetto 89 90 con la complicità degli arbitri.
Cosa peraltro più vera delle considerazioni su Sacchi :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Ombra84 »

Tican ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Non ho letto l'intervista, solo quanto riportato dla mio omonimo sopra.

F.F.
In sostanza ha detto che il Napoli ha rubato lo scudetto 89 90 con la complicità degli arbitri.
Cosa peraltro più vera delle considerazioni su Sacchi :wink:
Certo, il giorno di Bergamo, voi a Bologna pareggiaste grazie a un gol di Marronaro non dato dentro di mezzo metro :)


Facciamo che i 2 errori si compensano ( quindi 0-0 a Bergamo e 1-0 a Bologna) , saremo usciti comunque a più 1 quel giorno, chiudendo il campionato a piu 2

E non voglio aprire le solite chiacchiere sul campionato 87 88, perchè appunto sono chiacchiere :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Tican »

Ombra84 ha scritto:
Tican ha scritto:
Ombra84 ha scritto: In sostanza ha detto che il Napoli ha rubato lo scudetto 89 90 con la complicità degli arbitri.
Cosa peraltro più vera delle considerazioni su Sacchi :wink:
Certo, il giorno di Bergamo, voi a Bologna pareggiaste grazie a un gol di Marronaro non dato dentro di mezzo metro :)


E non voglio aprire le solite chiacchiere sul campionato 87 88, perchè appunto sono chiacchiere :D

Ok Ombra...pensa che io non nomino nemmeno il fatto di Carmando e Alemao....non mi interessa un fatto a se, era l'aria che si respirava culminata con l'esecuzione perfetta di Lo Bello che non annullò alcun goal o non ne diede ad altri... :wink:
Smisi di seguire il calcio per un paio d'anni
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Van Basten ha anche detto che Ferguson, Zidane e Giggs non capiscono nulla di calcio, implicitamente, tra gli altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Se ci sarò,comuqnue, vorrò vedere chi rievocherà Allegri o sarri nel 2045 :)

1 Solo scudetto vinto,non 8

F.F.

rimpiangi più Sacchi o Capello?
Di Istinto COMUNQUE ti dico Sacchi, perché

1) Le sue Vittorie sono arrivate dopo quasi 10 anni di Nulla ,e giocando e vedendo un Calcio eccezionale. Memorabili il primo anno il 4-1 al Napoli, il 2-0 ad un Inter moscia di suo ma che per un tempo quasi non superò mai la metà campo), il secondo un 4-0 a voi (potevate beccarne 8 senza Tacconi :) ,le sue vittorie europee
2) Ha coinciso con l'inizio del dominio Europeo delle italiane
3) Siamo rimasti là. Nel senso che dicevo nel mio post, quell'epoca del calcio italiano è come Coppi e Bartali per il ciclismo, i Tre di adesso per il tennis (con pace di Nickognito e delle volèe) , gli anni 60' e 70' per la Boxe, insomma, qualcosa che è rimasto nell'identità collettiva e prescinde dalla vittoria.

Ti Ripeto, voglio vedere l'Imarisio di turno del 2045 o 2050 che intervista Dybala su Allegri o cose simili.
Ho i miei dubbi,a fronte del fiume degli scudetti :wink:

Con Capello è stato l'unico momento della loro vita calcistica in cui i Milanisti si son sentiti Juventini :) ,sereni con gli scudetti in tasca a Novembre, con Arrigo è stata sempre sofferenza ,salvo i turni finali della CL 1989 passati alla leggenda e grazie anche alla stampa eternati oltre il limite. con Arrigo come con Ancelotti del resto.
Ma Fabio è stato sottovalutato,non solo grande gestore post cambiamento (vedi Allegri dopo Conte) ma anche ristruturatore e rinnovatore.

Sacchi, lo ripeto, aveva prosciugato mentalmente e fisicamente un gruppo eccezionale. E avrebbe continuamente chiesto nuovi puledri di razza da spremere, lì si vedeva l'ossessione-compulsione.

Tican, Omba, lo scudetto del 90' non fu perso tanto per Carmando, ma per un inizio d'anno disastroso ,sconfitte ovunque, ad Ascoli,a Cremona, i fanatismi atletici del Conducator portarono ad avere la squadra con l'organico più forte a Mondo a giocare con LANTIGNOTTI ,rendiamocene conto. Lasciamo perdere le voci che fu risarcimento per l'88 venduto dalla Camorra.(Napoli poi, dove gli scudetti fioccano :D )

Capello queste cazzate non le avrebbe mai fatte. E che quella squadra ,sia pure nel momento di miglior competitività dell'italico calcio, abbia vinto 1 solo scudetto, e sia stata così poco tempo in testa al campionato in quei 4 anni, a me sta ancora un po'sulle palle, ed è dovuto alla cattiva gestione sacchiana degli uomini chiave.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:
Tican ha scritto:
Ombra84 ha scritto: In sostanza ha detto che il Napoli ha rubato lo scudetto 89 90 con la complicità degli arbitri.
Cosa peraltro più vera delle considerazioni su Sacchi :wink:
Certo, il giorno di Bergamo, voi a Bologna pareggiaste grazie a un gol di Marronaro non dato dentro di mezzo metro :)


Facciamo che i 2 errori si compensano ( quindi 0-0 a Bergamo e 1-0 a Bologna) , saremo usciti comunque a più 1 quel giorno, chiudendo il campionato a piu 2

E non voglio aprire le solite chiacchiere sul campionato 87 88, perchè appunto sono chiacchiere :D
E chi era il guardalinee?

Nicchi naturalmente :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
Con Capello è stato l'unico momento della loro vita calcistica in cui i Milanisti si son sentiti Juventini :)

bravo, era dove volevo arrivare
e buon per te che non hai risposto che rimpiangevi di più il friulano :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da eddie v. »

direi che così, a occhio e croce, un milanista potrebbe rimpiangerli entrambi a ragion veduta, sia sacchi che capello.
sacchi calcio champagne, vero, e capello più concreto, vero.
però insomma, anche il friulano una coppettina l'ha vinta.
Prendendo a pallate uno squadrone spocchioso. Suppongo che siano soddisfazioni...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Van Basten ha anche detto che Ferguson, Zidane e Giggs non capiscono nulla di calcio, implicitamente, tra gli altri.
Va anche detto che il Miglior Van Basten si e visto anche e senza Sacchi (Ajax, Olanda 88', Milan di Capello fino all'infortunio finale e Bastardo), l'Arrigo senza il Marco (o Baggio, uno così a caso..) si è visto cosa abbia reso.
Berluska non ebbe alcun dubbio su chi scegliere nel 1991, e scelse bene.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Nickognito »

Finale dei Mondiali? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Finale dei Mondiali? :)
Leggi che ho scritto sopra.
Come premio per quella finale pensò bene di allontanare colui che gliel'aveva regalata, colpevole di averci portato fin lì invece dei suoi sacri schemi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da tennisfan82 »

Il Milan sta per licenziare Boban :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto:Il Milan sta per licenziare Boban :o
....e me!!!

Credo di essere arrivato al capolinea come tifoso, ovvio che esulteró sempre ad una vittoria ma non sarà quella soddisfazione che provavo prima, passo da tifoso a simpatizzante

Ho sempre avuto il dubbio, ora è una certezza, rimpiango la vecchia dirigenza
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Van Basten ha anche detto che Ferguson, Zidane e Giggs non capiscono nulla di calcio, implicitamente, tra gli altri.
Allora, l'intervista l'ho letta.
Di negativo, che non condivido diverse osservazioni calcistiche di van Basten, tipo che la tecnica individuale a prescindere vada esaltata più della tattica collettiva ,ritenere Messi chiaramente migliore di Ronaldo, di positivo la franchezza, l'onestà, quel misto di rabbia e disperazione che prova ancora oggi per una carriera spezzata sul più bello, che unitamente a drammi familiari (la madre finita al manicomio) porta a veder affinità (coi distinguo situazionali,eh) con quanto accaduto nel tennis a Monica Seles ,voli infranti nel pieno della loro trajettoria.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: TOUCHABLE.

Messaggio da Nickognito »

Distinguo situazionali vuol dire paragonare un infortunio a 29 anni con un accoltellamento a 20 anni?

Piu' o meno come paragonare Meredith Kercher a un uomo che muore per tumore alla prostata a 73 anni, prematuramente. com i distinguo situazionali :)

Vam Basten, come tanti atleti, ha avuto infortuni in carriera. Piu' di altri, certo, ma e' stato in grado di giocare quasi 10 anni ad alti livelli e relativamente sano.

Si e' rtirato ad un'eta' in cui per l'epoca non si era giovanissimi. Ha piu' o meno perso gli ultimi 3-4 anni di carriera, dopo 10 anni in cui ha vinto quasi tutto.

Certo, avrebbe potuto vincere i mondiali del 94 (peraltro se perdi 3-2 col Brasile piu' difensivo della storia magari perdevi lo stesso, problemi piu' difensivi che offensivi, ma insomma, ci stava vincere quell'anno con Van Basten, anche), ma insomma...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: TOUCHABLE.

Messaggio da ferryboat »

Ahah, touchables! :)

A questi non importa nulla delle bandiere: ti abbiamo dato “pieni poteri” (cit.), hai fallito, vai a casa.
Sei una bandiera? Vai a casa lo stesso, diamo pieni poteri a un altro, vediamo che fa.


#1#
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: TOUCHABLE.

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: Si e' rtirato ad un'eta' in cui per l'epoca non si era giovanissimi. Ha piu' o meno perso gli ultimi 3-4 anni di carriera, dopo 10 anni in cui ha vinto quasi tutto. .
Amo' con l'Epoca. Baresi ha comunque smesso a 36 anni,eh :)
Se faccio il parallelo con la Seles è che per entrambi l'interruzione si è verificata nel momento migliore della carriera, lo dicono fatti e cifre. Poi va da sè che un accoltellamento non è un infortunio pur grave reso drammatico da presunti esperti incompetenti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Incomprehensibles - gli Incomprensibili

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Il Milan sta per licenziare Boban :o
Lui e Maldini hanno, come si suol dire, lavato i panni sporchi in pubblico, inevitabile una presa di posizione della proprietà.
Spiace, ovviamente.
Ma probabilmente era proprio ciò che volevano Boban e Maldini stessi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2019-20: TOUCHABLE.

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: Si e' rtirato ad un'eta' in cui per l'epoca non si era giovanissimi. Ha piu' o meno perso gli ultimi 3-4 anni di carriera, dopo 10 anni in cui ha vinto quasi tutto. .
Amo' con l'Epoca. Baresi ha comunque smesso a 36 anni,eh :)
Se faccio il parallelo con la Seles è che per entrambi l'interruzione si è verificata nel momento migliore della carriera, lo dicono fatti e cifre. Poi va da sè che un accoltellamento non è un infortunio pur grave reso drammatico da presunti esperti incompetenti.

F.F.

Baresi era un difensore, Maradona ha smesso un paio di anni dopo, Rummenigge pure, Careca pure, Lineker pure Romario a quell'eta' e' tornato a svernare in Brasile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi