MILAN 2019-20: Hanno Offeso l'Uomo Rangno

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da LUCAGIAN »

fabio86 ha scritto:Valutazione che sembra un po' bassa.
Il Milan però deve liberarsi del suo ingaggio da 7 all'anno.
Per i prezzi che girano ora sarei anche d'accordo ma per me pagare un portiere 50 milioni, seppure forte, sono una eresia.
Cosi' come non ha senso spendere 125 milioni per un giovane forte come Felix, cosi' non dite che lo diciamo solo per tifo

Pero' se le cifre di oggi sono queste mi adeguo ... ricordo che con queste cifre molte societa' negli anni 90 hanno dato il giro.
Vero che i fatturati rispetto ad un tempo sono cresciuti, specie per chi fa la CL, ma a me sembra assurdo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Buffon alla Juve era costato 75 mld di lire, 20 anni fa.
Con i prezzi di oggi, Donnarumma 50 mln è quasi regalato.
Poi Sensi (chi??) 30 mln, cani 40 mln, porci 50 mln, Ederson 40 mln, Kepa 80 mln, e via dicendo. Donnarumma 50 è tanto... :roll:
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Anche per me è poco ma se dovete guardare al lato positivo, vi liberereste comunque di un super ingaggio e vi trovereste un ottimo sostituto.
Impressione che alla fine l'operazione si farà, a cifre più alte per il portiere del Milan, magari.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da LUCAGIAN »

captain ha scritto:Buffon alla Juve era costato 75 mld di lire, 20 anni fa.
Con i prezzi di oggi, Donnarumma 50 mln è quasi regalato.
Poi Sensi (chi??) 30 mln, cani 40 mln, porci 50 mln, Ederson 40 mln, Kepa 80 mln, e via dicendo. Donnarumma 50 è tanto... :roll:
Sono tutte alte, mica solo donnatroia
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Situazione invertita rispetto all'anno scorso, dove noi cercavamo di trattenerlo e lui pareva voler andare via. Oggi è il Milan a volerlo vendere, lui vorrebbe restare
Tutto verde su tennistalker
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da madman 3 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
captain ha scritto:Buffon alla Juve era costato 75 mld di lire, 20 anni fa.
Con i prezzi di oggi, Donnarumma 50 mln è quasi regalato.
Poi Sensi (chi??) 30 mln, cani 40 mln, porci 50 mln, Ederson 40 mln, Kepa 80 mln, e via dicendo. Donnarumma 50 è tanto... :roll:
Sono tutte alte, mica solo donnatroia
Sì ma anche tutte particolari.

Ederson gran portiere, e portiere che voleva Pep , normale nel.momento che arriva il City valutazione sale

Kepa , Bilbao si può permettere di perdere giocatori a 0, per Kepa accettava solo la clausola...
Il Chelsea era senza portiere, ed é ancora un club che può prendere il meglio possibile , almeno fino ad un certo livello.

Sensi dai su, solita operazione, che c'entra poco con il campo come valutazione . Vedi Salcedo ecc
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da madman 3 »

Se Donnarumma avesse mercato da top venderebbero a 70, mica sono cretini, evidentemente offerta migliore questa, permette di risparmiare tantissimo su ingaggi, Areola é ancora giovane, valutandolo 30, magari prossimo anno fai pure plusvalenza e promuovi Plizzari.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

Donnarumma a 50 non lo venderanno MAI!!!!! :roll:
Con o senza il consenso di Di Marzio...

Non prendo nemmeno in considerazione la cosa, ne parlino pure

Areola è una ciste, piace solo a Diavolo... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

In "cambio" dell'esclusione dalla prossima EL si ottiene che i trienni 2015/2017 e 2016/2018 si siano regolarizzati, se non ho capito male.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da madman 3 »

Dai UEFA ha avuto il contentino, devono dimostrare di non essere burocrati del cazzo inutili ( quali sono), e tutti contenti.
Sono parassiti ma vanno accontentati
fabio86

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da fabio86 »

Ma il City?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ThePiper »

Il FPF è una cagata pazzesca. Salvini la potrebbe pure strumentalizzare per fare qualche paragone con l'Europa dei burocrati :oops: .
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da madman 3 »

Il mio sogno calcistico é che Ceferin e tutte quelle fave del FPF finiscano come schiavi in Qatar, presi a cinghiate
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ThePiper »

È più probabile che trovino un esilio dorato in Qatar prima di venire presi a cinghiate da qualcuno in Europa :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da madman 3 »

ThePiper ha scritto:È più probabile che trovino un esilio dorato in Qatar prima di venire presi a cinghiate da qualcuno in Europa :lol:
Magari muoiono di dissenteria nel deserto dai
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Paolo79 »

captain ha scritto:In "cambio" dell'esclusione dalla prossima EL si ottiene che i trienni 2015/2017 e 2016/2018 si siano regolarizzati, se non ho capito male.
non so quello che succederà ma quello che stanno scrivendo i giornali è una manipolazione della realtà. Il Milan di fatto si sta calando le braghe perché sta proponendo di auto infliggersi la stessa pena che l'anno scorso , una volta assegnatagli, aveva contestato. C'è un regola non rispettata e c'è una sanzione, punto. E'come se io rapinassi una banca e poi andassi dai carabinieri a dire: "vi propongo questa cosa, io mi offro di andare in galera, però quando esco poi voi non mi perseguite più, ok?". E cazzo, ci mancherebbe altro :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da madman 3 »

Paolo79 ha scritto:
captain ha scritto:In "cambio" dell'esclusione dalla prossima EL si ottiene che i trienni 2015/2017 e 2016/2018 si siano regolarizzati, se non ho capito male.
non so quello che succederà ma quello che stanno scrivendo i giornali è una manipolazione della realtà. Il Milan di fatto si sta calando le braghe perché sta proponendo di auto infliggersi la stessa pena che l'anno scorso , una volta assegnatagli, aveva contestato. C'è un regola non rispettata e c'è una sanzione, punto. E'come se io rapinassi una banca e poi andassi dai carabinieri a dire: "vi propongo questa cosa, io mi offro di andare in galera, però quando esco poi voi non mi perseguite più, ok?". E cazzo, ci mancherebbe altro :)
Ni
perché con una punizione , in EL, quindi una perdita da ragionevolmente ( cioè se non vinci la coppa) 10-12 milioni max, si tolgono 2 possibili punizioni ( e magari punito quando é in Champions)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Paolo79 »

Intanto è diventata ufficiale l'esclusione, è meraviglioso vedere che gli stessi tifosi che l'anno scorso contestavano una decisione, quest'anno la accolgono a braccia aperte solo perchè qualcuno gli sta dicendo che l'hanno proposta loro :) . che il milan sarebbe stato escluso dalle coppe l'ho scritto a inizio maggio in un altro topic, era inevitabile con questi conti, il resto è fuffa.
Quello che sto cercando di dire adesso però, è che non è come quando ti confessi, dici 3 ave maria e si riparte da zero. l'anno prossimo sarà uguale, slitta solo di 1 anno il triennio per il quale il milan dovrà rispondere e siccome questo bilancio lo chiuderanno in rosso, sarà la stessa identica cosa. Fine.
Vendete donnarumma così fate giocare un portiere migliore e fra 2 anni rifate le coppe
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da madman 3 »

Sulle confessioni non saprei! Non sono esperto.

Ma intanto male che va 2 x 1 violazioni / punizioni, poi andando avanti cose possono cambiare, come regole, non é che tutto così lineare

Poi tifosi puoi pure avere ragione, ma appunto sono tifosi, non parti in causa , e francamente non contano, giustamente, un cazzo
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto:Intanto è diventata ufficiale l'esclusione, è meraviglioso vedere che gli stessi tifosi che l'anno scorso contestavano una decisione, q-uest'anno la accolgono a braccia aperte solo perchè qualcuno gli sta dicendo che l'hanno proposta loro :) . che il milan sarebbe stato escluso dalle coppe l'ho scritto a inizio maggio in un altro topic, era inevitabile con questi conti, il resto è fuffa.
Quello che sto cercando di dire adesso però, è che non è come quando ti confessi, dici 3 ave maria e si riparte da zero. l'anno prossimo sarà uguale, slitta solo di 1 anno il triennio per il quale il milan dovrà rispondere e siccome questo bilancio lo chiuderanno in rosso, sarà la stessa identica cosa. Fine.
Vendete donnarumma così fate giocare un portiere migliore e fra 2 anni rifate le coppe
Non era inevitabile, a mio parere.
Se si fosse andati in CL, non si sarebbe optato per un "accordo" che comportasse l'esclusione dalle coppe per un anno in cambio di determinate concessioni, ci sarebbero state altre sanzioni.
Qualificatesi in EL, invece, la società ha optato per trovare un accordo di questo tipo: puniscimi con l'esclusione dalle coppe per l'anno prossimo, in cambio annulli le sanzioni che mi hai comminato fin'ora (pareggio di bilancio entro il 2021, restrizioni alla rosa etc.) e consideri regolarizzati i trienni 2015-16-17 e 2016-17-18.
Mi sembra chiaro come, a fronte di un accordo di questo tipo, in caso di qualificazione alle coppe al termine della prossima stagione, quindi qualificazione alle coppe edizione 2020/2021 (dove la UEFA valuterà, ai fini del FPF, il triennio 2018-2019-2020) sia già garantito un settlement agreement (logico che adesso non possano dirlo pubblicamente, ma l'intesa in tal senso società/uefa ci deve'essere già per forza, altrimenti non avrebbe senso l'accordo attuale), che non c'era stato invece concesso lo scorso anno (per problemi societari...).

Dato che l'anno prossimo l'uefa valuterà il triennio 18-19-20, vendere i giocatori per fare plusvalenza entro domani (come scrivono i giornali) o dal 1 luglio è indifferente. Altrimenti avrebbero già svenduto Donnarumma e altri.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:Intanto è diventata ufficiale l'esclusione, è meraviglioso vedere che gli stessi tifosi che l'anno scorso contestavano una decisione, q-uest'anno la accolgono a braccia aperte solo perchè qualcuno gli sta dicendo che l'hanno proposta loro :) . che il milan sarebbe stato escluso dalle coppe l'ho scritto a inizio maggio in un altro topic, era inevitabile con questi conti, il resto è fuffa.
Quello che sto cercando di dire adesso però, è che non è come quando ti confessi, dici 3 ave maria e si riparte da zero. l'anno prossimo sarà uguale, slitta solo di 1 anno il triennio per il quale il milan dovrà rispondere e siccome questo bilancio lo chiuderanno in rosso, sarà la stessa identica cosa. Fine.
Vendete donnarumma così fate giocare un portiere migliore e fra 2 anni rifate le coppe
ti rispondo per pezzi
captain ha scritto:
Non era inevitabile, a mio parere.
Se si fosse andati in CL, non si sarebbe optato per un "accordo" che comportasse l'esclusione dalle coppe per un anno in cambio di determinate concessioni, ci sarebbero state altre sanzioni.
questo può essere vero, nel senso che in caso di qualifica in champions non avrebbe chiesto al TAS di pronunciarsi con urgenza ma avrebbe semplicemente gufato per una sentenza che fosse arrivata oltre il limite. bisogna però vedere se anche l'uefa avrebbe avuto lo stesso comportamento, cioè quello di rimandare l'eventuale condanna a dopo la pronuncia del TAS, non lo sappiamo
captain ha scritto: Qualificatesi in EL, invece, la società ha optato per trovare un accordo di questo tipo: puniscimi con l'esclusione dalle coppe per l'anno prossimo, in cambio annulli le sanzioni che mi hai comminato fin'ora (pareggio di bilancio entro il 2021, restrizioni alla rosa etc.) e consideri regolarizzati i trienni 2015-16-17 e 2016-17-18.
queste non sono sanzioni, ma è la tassa da pagare per chi accetta il settlement agreement (tipo l'inter), cosa che voi non avete fatto e quindi scatta subito l'esclusione. che non vuol dire che adesso voi potete non raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2021, sia ben inteso. Se accetti il settlement agreement fai le coppe a determinate condizioni, se non lo accetti hai altre sanzioni (una di queste è quella che vi hanno appena inflitto, poi che voi la preferiate è un altro discorso)
captain ha scritto: Mi sembra chiaro come, a fronte di un accordo di questo tipo, in caso di qualificazione alle coppe al termine della prossima stagione, quindi qualificazione alle coppe edizione 2020/2021 (dove la UEFA valuterà, ai fini del FPF, il triennio 2018-2019-2020) sia già garantito un settlement agreement (logico che adesso non possano dirlo pubblicamente, ma l'intesa in tal senso società/uefa ci deve'essere già per forza, altrimenti non avrebbe senso l'accordo attuale), che non c'era stato invece concesso lo scorso anno (per problemi societari...).

Dato che l'anno prossimo l'uefa valuterà il triennio 18-19-20, vendere i giocatori per fare plusvalenza entro domani (come scrivono i giornali) o dal 1 luglio è indifferente. Altrimenti avrebbero già svenduto Donnarumma e altri.
sbagli di un anno perchè ti sei dimenticato il triennio 17-18-19 in cui il 19 si chiude fra 3 giorni. Questo sarà il triennio per valutare se potrete partecipare alle coppe della stagione 2020/2021 ed ecco perchè è importante che vendiate donnarumma entro domenica
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Alt un attimo... il Settlement Agreement (SA) è stato rifiutato dall'UEFA, non l'ha rifiutato il Milan.
In seguito a questa mancata concessione di SA, l'UEFA (dopo una prima sanzione e un primo ricorso del Milan al TAS) ha sanzionato il Milan con obbligo di pareggio di bilancio entro il 2021, limitazione della rosa a 21 giocatori e multa di 12 mln, se non ricordo male. Quindi sono sanzioni comminate non per il SA (che la stessa uefa non ha, appunto, accettato) ma per l'irregolarità del triennio 15-16-17.
E il MIlan ha fatto ricorso TAS per questa sanzione.
Poi l'UEFA ha deferito il club per il triennio 16-17-18.

Con l'accordo attuale, il Milan ha accettato l'esclusione dalle coppe 2019/2020, in cambio ha ottenuto la regolarizzazione dei due trienni di cui sopra; di conseguenza, le sanzioni (sono sanzioni, non altro :) ) che l'UEFA ci aveva comminato sono state cancellate da questo accordo.

Allo stato attuale il Milan è a posto con l'UEFA per i trienni 15-16-17 e 16-17-18.
Si dovesse qualificare per le coppe al termine della prossima stagione, quindi per l'edizione 2020/2021, ripartirebbe da zero, con richiesta di un SA, senza pendenze in corso: e qui sono abbastanza sicuro che l'UEFA abbia dato garanzia al Milan di questo SA, dato che i motivi per cui non aveva accettato il precedente erano di instabilità societaria.

Per il SA non guardano al triennio precedente all'anno di svolgimento della competizione europea a cui ti sei qualificato? Quindi per le coppe 2020/2021, non guarderebbero al triennio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020? Per questo che ho scritto che vendere un giocatore oggi (stagione 2018/2019) o dopo il 1 luglio (stagione 2019/2020), sarebbe indifferente. Ma magari ho capito male io la normativa del SA ed è un altro il triennio di riferimento.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Paolo79 »

E'vero non ricordavo che era l'uefa ad aver rifutato il settlement agreement, sorry.
per il triennio ti confermo però che è il 17-18-19, basti pensare che l'esercizio 2020 chiude al 30 giugno 2020 quindi il bilancio lo depositano a settembre-ottobre. L'uefa non può decidere se a settembre il milan può fare le coppe se ancora non ha visto il bilancio. Lo fa sull'ultimo esercizio chiuso, quello del 2019.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Ah ok.
Comunque penso che sia indifferente, a questo punto. Con l’uefa do per scontato che ci sia già un accordo non pubblico di SA: la perdita del 18/19 è inferiore a quella del 17/18, la prossima stagione si punterà ad avere una perdita minore di modo che si mostra come il trend del triennio sia in ottica di diminuzione progressiva della perdita. A quel punto, nel caso di qualificazione alle coppe per la stagione 20/21, l’uefa accorderà al Milan il SA vero e proprio (non essendoci più pendenze in corso, cancellate dall’esclusione di ieri) con obiettivo di pareggio di bilancio che ipoteticamente dovrebbe essere per il 2023, quindi 2 anni in più rispetto alla sanzione in essere fino all’accordo di ieri.
Quindi alla fine vendere Donnarumma oggi o dopo il 1 luglio non cambia nulla, indipendentemente da quale sarà il triennio considerato.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

E alla fine zero cessioni entro il 30/06, come previsto.
E rosa finalmente liberata dalla zavorra degli stipendi allucinanti di gente come Montolivo, Bertolacci e Abate. Come sempre, si è dovuto attendere la fine naturale del contratto (piacevole eredità del personaggio di cui all'avatar) per liberarsi di queste pippe con stipendi da fuoriclasse che naturalmente nessuna squadra al mondo faceva a gara per accaparrarsi.

Qualcuno non dico che conosca alla perfezione ma almeno abbia visto giocare qualche volta questo Hernandez?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da tennisfan82 »

Non so se sia forte o meno ma pare sia una testa di cazzo mai vista :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Non so se sia forte o meno ma pare sia una testa di cazzo mai vista :D
Grazie per l'esaustiva disamina tecnica. :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

Bennacer.
Mai sentito.
Non so come prendere il fatto che stiamo acquistando rinforzi dall'Empoli... :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da dsdifr »

Bennacer non mi pare che rubasse molto l'occhio durante il campionato, oggi a sentire le radio pare sia un grande prospetto come regista. Boh, 21 anni, magari può diventare forte allo stesso livello di Torreira (che a me piace molto ma in fin dei conti non è che abbia questo curriculum imponente) e costa molto meno. Boban i centrocampisti speriamo che li sappia giudicare.
Comunque pare sia mussulmano praticante e preghi cinque volte al giorno, almeno il problema dell'alcol e della vita notturna non lo dovrebbe avere.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da LUCAGIAN »

15 milioni più bonus tanti, meglio da voi che da noi :D

La cosa bella che tentennava per Firenze perché voleva fare le coppe :D :D :D :D :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

“Testa alta e giocare a calcio”.
Speriamo veramente di vedere, dopo anni, qualche partita giocata decentemente.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Tican »

Che canzoni che siete, è tornato Bonera e nessuno dice niente... :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

Sshhhh, magari captain non l'ha ancora saputo, fallo sedere prima. :lol: Si sono liberati di una spia e se ne sono portati dentro un'altra. :roll:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Rosewall »

per un attimo ho pensato che fosse ritornato in veste di giocatore
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:per un attimo ho pensato che fosse ritornato in veste di giocatore
All'occorrenza io ci farei un pensierino.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da captain »

No comment...
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da Zonker »

"Milan, Biglia non rientra nei piani tecnici e ha uno stipendio troppo alto"

Biglia is the new Montolivo. Un altro capolavoro della coppia "E adesso passiamo alle cose formali".
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da ferryboat »

Questi contratti di 4-5 anni per un giocatore nuovo, non Campione conclamato, non li capirò mai.
E se poi non va bene?

Non dico di fargli un contratto di 6 mesi e poi si vede :) ma fagli 2 anni al massimo, così che anche lui magari si sente stimolato a far bene per essere riconfermato più avanti, no?

Siamo pur sempre il Milan, anche se un po’ decaduti
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2019-20: the Untouchables - gli Intoccabili

Messaggio da dsdifr »

È un gioco delle parti: è nell'interesse del calciatore (come dello sportivo in generale) che il contratto sia il più lungo possibile. Nel malaugurato caso che tra tre mesi si rompa una gamba così almeno avrebbe quattro anni di stipendio garantiti prima di doversi trovare un altro lavoro.
Rispondi