Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Nickognito »

In Champions League, Messi in trasferta in fase di eliminazione diretta ha segnato 8 reti in carriera, Cristiano 23.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:Anche difficile commentare un match del genere, che conferma da un lato la Morte del gioco difensivo nel calcio moderno e dall'altro la tendenza alle ImBARCAte del Barcellona, 4-0 a Parigi e 3-0 a Torino nel 2017, 3-0 dalla Roma nel 2018, il 4-0 a Liverpool scorso anno e ora la peggior sconfitta della sua storia ieri , Inaccettabile al di là della debordante condizione fisico-atletica del Bayern che ogni azione potesse costituire un pericolo, è mancata totalmente la lettura tattica dell'incontro.

Su Messi , i suoi limiti da trascinatore si conoscono ,e vengono semplicemente confermati una volta di più.
Cessione di Griezmann tipica del calcio moderno ,si avvantaggia il tramite e nessuna delle squadre protagoniste ,in 2 anni lo si è già svalutato.
Adesso forza City e all'occorrenza Psg ,il Bayern era e resta detestabile.

F.F.
Ieri ha me e sembrata una squadra finita il Barcellona invece il Bayern sembra una squadra che poi aprire un ciclo vincente con tanti forti giocatori
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Johnny Rex »

Il Bayern ha un centrocampo di ragionamento con Alcantara e di (grande) sostanza con Goretzka , davanti spaventoso, dietro terzini come in (quasi) tutto il calcio moderno bene in fase offensiva e decisamente meno bene a difendere.
Se non fa cazzate stasera il City sarà test più probante anche a livello atletico, il Barca è apparso dopolavoristico.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da dsdifr »

Ora Johnny controllerà meglio di me, da un veloce controllo credo che abbiano eguagliato il massimo scarto in una partita di semifinale di coppa campioni/ Champions League (sei gol in precedenza solo Zurigo- Real Madrid 0-6 nella gara di ritorno del 1963-64).

Chiunque abbia guardato con continuità il Bayern negli ultimi mesi pre e post lockdown, diciamo da quando subentrò Flick e poco dopo dettero 7 schiaffi al Tottenham a casa sua, aveva capito che stava giocando veramente a un livello superiore a questo Barcellona. Ieri sono andati in porta con estrema semplicità sia con triangoli da play station tipo sul gol di Gnabry sia forzando errori e riconquistando palla con il pressing alto. Mi è piaciuto molto il movimento combinato che fanno Lewandowski e Müller sul quarto gol, con il polacco che, dopo aver mancato di poco la conclusione, in attesa del secondo cross si allontana dalla porta per rendere possibile l'inserimento del compagno.

Barcellona da ripensare. Non ha più l'atletismo per giocare così a viso aperto e ad alti ritmi, è stato surclassato.

Se il City non inciampa col Lione sarò davvero molto curioso di vedere la semifinale e mi andrà bene qualunque combinazione in finale tranne Bayern-Lipsia, per favore un altro derby tra due squadre finite a molti punti di distanza in campionato anche quest'anno no.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto:Ora Johnny controllerà meglio di me, da un veloce controllo credo che abbiano eguagliato il massimo scarto in una partita di semifinale di coppa campioni/ Champions League (sei gol in precedenza solo Zurigo- Real Madrid 0-6 nella gara di ritorno del 1963-64)..
eh ma questa non era una semifinale :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da fabio86 »

Bayern nettamente superiore.
Poi le condizioni particolari magari hanno aiutato un po'.
Stiamo vedendo squadre con condizione atletica nettamente diversa. Tedesche e francesi avvantaggiate dal maggiore riposo.
Diciamo che in altre condizioni magari non ci sarebbero stati 6 gol di scarto, ma poco cambiava in sostanza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da dsdifr »

Giusto Johnny :lol: perdonami, è mattina e ieri è stata una giornata lunga :lol:

Ovviamente tra i rovesci patiti dal Barcellona in Champions ricordiamo anche lo 0-4 / 0-3 subito sempre dai tedeschi nelle semifinali (stavolta sì) del 2013, poi vendicato due anni dopo sempre in semi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:In Champions League, Messi in trasferta in fase di eliminazione diretta ha segnato 8 reti in carriera, Cristiano 23.
Anche considerando il campo neutro, praticamente tra coppe europee e competizioni tra nazionali a eliminazione diretta ha segnato in carriera 16 reti, mi pare, in credo poco meno di 60 match.

Credo piu' o meno un gol ogni 3 match e mezzo, e piu' o meno la meta' delle volte contro squadre molto inferiori in goleade.

Mentre in casa o in totale nelle altre competizioni ne ha fatti uno a partita, piu' o meno.

Alla fine in trasferta anche in coppa del Re ha fatto un gol ogni tre partite, tipo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Nasty »

In campionato?

Contro il Real Madrid che media realizzativa ha, vomitino?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da kobe91 »

bayern lipsia finisce 4 a 1 o anche peggio, le uniche squadre che forse possono fermare questa corazzata( 39 gol in 9 partite di champions :D :D :D ) sono le 2 dei sceicchi, city su tutte che con il real ho visto veramente in forma.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Nasty »

Il Bayern monaco ha vinto 28 delle ultime 29 partite disputate? È corretto?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:In campionato?

Contro il Real Madrid che media realizzativa ha, vomitino?
In campionato zero reti in carriera, in match a eliminazione diretta. :)

In campo neutro Messi molto meglio che in trasferta, eh, pero' ultima rete alla fine molti anni fa con Xavi e Iniesta in campo,

In generale, fatico a trovare giocatori che hanno un rapporto cosi' alto tra reti segnate in match piu' facili psicologicamente (gironi all'italiana, match in casa) rispetto a quelle in match piu' complessi (match in trasferta a eliminazione, mondiali, match decisivi in Copa America).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Nickognito »

City, Liverpool e Bayern sono un'altra categoria rispetto a chiunque altro, quest'anno. Pero' il PSG ha campioni e puo' dire la sua.

Tra l'altro avremo quarti e semifinali dl tutto regolari, per una volta (match finiti in pareggio decisi dalla regola del gol in trasferta non sono molto regolari).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:Il Bayern monaco ha vinto 28 delle ultime 29 partite disputate? È corretto?
esattamente. ultima sconfitta subita a dicembre :D :D :D contro il borussia moenchengladbach per 2 a 1, e unica gara non vinta in questa striscia lo 0 a 0 contro il lipsia in campionato che è anche l unica delle 29 partite in cui non sono andati a segno.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da kobe91 »

Nickognito ha scritto:
Tra l'altro avremo quarti e semifinali dl tutto regolari, per una volta (match finiti in pareggio decisi dalla regola del gol in trasferta non sono molto regolari).
:oops: :oops: :oops:
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da CAPELLINO »

Johnny Rex ha scritto:Anche difficile commentare un match del genere, che conferma da un lato la Morte del gioco difensivo nel calcio moderno.

F.F.
La morte del calcio difensivo e aggiungo dei difensori, anche il Bayern di cui sento tessere le lodi oggi, nel primo tempo ne poteva prendere 3 da quei cadaveri il cui unico giocatore che ha provato a fare qualcosa è stato comunque Messi salvo poi sparire del tutto, giocando con una linea difensiva altissima, lenta, inguardabile sia tatticamente che tecnicamente,
La squadra al momento più forte d Europa ha come coppia centrale Alba-Boateng, credo ci sia poco da aggiungere.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Shakespeare »

CAPELLINO ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Anche difficile commentare un match del genere, che conferma da un lato la Morte del gioco difensivo nel calcio moderno.

F.F.
La morte del calcio difensivo e aggiungo dei difensori, anche il Bayern di cui sento tessere le lodi oggi, nel primo tempo ne poteva prendere 3 da quei cadaveri il cui unico giocatore che ha provato a fare qualcosa è stato comunque Messi salvo poi sparire del tutto, giocando con una linea difensiva altissima, lenta, inguardabile sia tatticamente che tecnicamente,
La squadra al momento più forte d Europa ha come coppia centrale Alba-Boateng, credo ci sia poco da aggiungere.
Ma un vecchio e insano catenaccio alla Nereo Rocco non funzionerebbe ?
Per anni abbiam giocato cosi in Italia e funzionava.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da CAPELLINO »

Secondo me ripeto non è solo una questione tattica, quanti difensori di livello contate in Europa? A 10 io faccio fatica ad arrivare e molti di questi sono vecchi (Chiellini, Ramos ad esempio). Ieri ha fatto un intervento Boateng nel primo tempo da torneo dei bar veramente...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da balbysauro »

Shakespeare ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Anche difficile commentare un match del genere, che conferma da un lato la Morte del gioco difensivo nel calcio moderno.

F.F.
La morte del calcio difensivo e aggiungo dei difensori, anche il Bayern di cui sento tessere le lodi oggi, nel primo tempo ne poteva prendere 3 da quei cadaveri il cui unico giocatore che ha provato a fare qualcosa è stato comunque Messi salvo poi sparire del tutto, giocando con una linea difensiva altissima, lenta, inguardabile sia tatticamente che tecnicamente,
La squadra al momento più forte d Europa ha come coppia centrale Alba-Boateng, credo ci sia poco da aggiungere.
Ma un vecchio e insano catenaccio alla Nereo Rocco non funzionerebbe ?
Per anni abbiam giocato cosi in Italia e funzionava.
Non credo
Ai tempi di Rocco i difensori scendevano in campo con martelli e incudini e menavano come fabbri
Lo facessero oggi sarebbero espulsi in 12 secondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Johnny Rex »

CAPELLINO ha scritto:Secondo me ripeto non è solo una questione tattica, quanti difensori di livello contate in Europa? A 10 io faccio fatica ad arrivare e molti di questi sono vecchi (Chiellini, Ramos ad esempio). Ieri ha fatto un intervento Boateng nel primo tempo da torneo dei bar veramente...
In alto loco hanno voluto la Playstation molti anni fa ,sempre più panem et circenses e sempre meno tattica, da lì tutte le norme a sfavorire sempre di più il gioco difensivo. Parte della crisi del calcio italico nasce anche da questo, l'Italia ha sempre prodotto grandi difensori, adesso di Italiani nelle squadre non ce ne sono quasi più e di grandi difensori anche meno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da ThePiper »

Per me di tattica ce n'è di più, una volta la tattica era stare attaccato a uno e menarlo, capirai :D
Solo che prima si è iniziato con il togliere la regola del retropassaggio impedendo ostruzionismi, poi con la salvaguardia dei giocatori di talento vietando sulla carta e comunque limitando i falli da dietro, poi le varie sanzioni punitive ai falli da ultimo uomo. Poi oggi è molto complicato mettere in fuorigioco dei giocatori o comunque l'attacco ha diverse scappatoie per eludere il fuorigioco.

Altre componenti sono i bilardi dove giocano ora rispettano ai campi di patate che si potevano trovare fino a non molti anni fa, palloni più leggeri ecc.ecc.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Per me di tattica ce n'è di più, una volta la tattica era stare attaccato a uno e menarlo, capirai :D
Solo che prima si è iniziato con il togliere la regola del retropassaggio impedendo ostruzionismi, poi con la salvaguardia dei giocatori di talento vietando sulla carta e comunque limitando i falli da dietro, poi le varie sanzioni punitive ai falli da ultimo uomo. Poi oggi è molto complicato mettere in fuorigioco dei giocatori o comunque l'attacco ha diverse scappatoie per eludere il fuorigioco.

Altre componenti sono i bilardi dove giocano ora rispettano ai campi di patate che si potevano trovare fino a non molti anni fa, palloni più leggeri ecc.ecc.
Anche.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da eddie v. »

Secondo me, il Bayern Principato di Monaco è una delle squadre favorite per la conquista della Champions League. Però la palla è sferica, può succedere di tutto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da CAPELLINO »

ThePiper ha scritto:Per me di tattica ce n'è di più, una volta la tattica era stare attaccato a uno e menarlo, capirai :D
Solo che prima si è iniziato con il togliere la regola del retropassaggio impedendo ostruzionismi, poi con la salvaguardia dei giocatori di talento vietando sulla carta e comunque limitando i falli da dietro, poi le varie sanzioni punitive ai falli da ultimo uomo. Poi oggi è molto complicato mettere in fuorigioco dei giocatori o comunque l'attacco ha diverse scappatoie per eludere il fuorigioco.

Altre componenti sono i bilardi dove giocano ora rispettano ai campi di patate che si potevano trovare fino a non molti anni fa, palloni più leggeri ecc.ecc.
Si vabbè ma si vedono cose indegne dai, al netto dei fuorigioco, ma perché vi pare normale come il difensore dell' Atalanta si è perso Neymar sul 1-1? C'è un livello tecnico veramente miserabile dai..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da ThePiper »

Boh, lì non si capisce, Caldara è l'unico che segue il suo uomo tenendo in gioco tutti e alla fine non salva niente, bisognerebbe capire cosa devono fare di squadra.
A dire il vero Hateboer recupera pure su Neymar ma va un po'leggero temporeggiando... D'altronde interventi alla disperata e a corpo morto son diventati sconvenienti nel 2020, chi lo rischia più un tackle oggi?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da eddie v. »

Ma tutta 'sta filosofia sul calcio moderno per un 8-2? Sono risultati che non fanno testo, possono capitare nel 1960 come nel 2020.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Nickognito »

i retropassaggi per perdere tempo erano orribili, i falli da macellai pure. Molto meglio adesso. Se poi i difensori sono anche tecnicamente molto meno forti e' quello il problema.

La stessa Germania che ne ha fatti 7 al Brasile poi ne ha fatti 0 con l'Argentina, la quale Argentina ha subito 0 reti in ottavi, quarti, semifinale e finale nei 90 minuti, in tutto. 8 anni prima l'Italia ha vinto praticamente senza subire reti su azione. 4 anni prima la Spagna ha vinto con zero reti subite in tutta la fase a eliinazione diretta, supplementari inclusi.

In finale di Champions solo il Madrid ha segnato piu' di tre reti in questo millennio (e mai piu' di 4)

Si puo' ancora difendere, e' che i difensori di oggi sono scarsi e che siamo nell'epoca del professionismo dell'allenamento e doping, quindi semplicemente succede anche che fisicamente spesso un'intera squadra sia meglio di un'intera altra, e, visto che oggi anche i giocatori tecnici sono forti anche atleticamente, quando questo succede puo' accadere una mattanza.

Poi quello che ha fatto il Bayern in questa edizione e' unico nella storia, credo, fin qui, eh, almeno di quella recente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Alga »

ThePiper ha scritto:l'attacco ha diverse scappatoie per eludere il fuorigioco.
Tipo il Lione :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Alga »

CAPELLINO ha scritto:quanti difensori di livello contate in Europa?
E pure i portieri... :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da balbysauro »

in virtù della doppia semifinale Germania-Francia, l'Uefa ha comunicato che oltre alla coppa, la squadra vincitrice si aggiudicherà l'Alsazia e la Lorena
fabio86

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da fabio86 »

Incredibile Lione.
Settimo nel campionato francese, semifinale di Champions.
Sorpresa più clamorosa da anni.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto:in virtù della doppia semifinale Germania-Francia, l'Uefa ha comunicato che oltre alla coppa, la squadra vincitrice si aggiudicherà l'Alsazia e la Lorena
Vincitrice: Alsazia

Perdente: Lorena
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Shakespeare »

fabio86 ha scritto:Incredibile Lione.
Settimo nel campionato francese, semifinale di Champions.
Sorpresa più clamorosa da anni.
Con anche una bella botta di culo
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da fabio86 »

Guardiola incredibile flop in Champions dopo aver lasciato Barcellona.
Un altro oltre Messi che deve ringraziare Xavi e Iniesta. :D
fabio86

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da fabio86 »

Shakespeare ha scritto:
fabio86 ha scritto:Incredibile Lione.
Settimo nel campionato francese, semifinale di Champions.
Sorpresa più clamorosa da anni.
Con anche una bella botta di culo
Sunto del calcio e soprattutto di questa coppa.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:in virtù della doppia semifinale Germania-Francia, l'Uefa ha comunicato che oltre alla coppa, la squadra vincitrice si aggiudicherà l'Alsazia e la Lorena
:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:quanti difensori di livello contate in Europa?
E pure i portieri... :roll:
Bello il tatuaggio sul collo,in compenso

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Johnny Rex »

Per la prima volta dal 1996, nessuna sf inglese o spagnola, sempre per la prima volta due tedesche e due francesi ,vai per l'Alsazia e la Lorena :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75387
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2019/20: Sarri il sultano di Istanbul!

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Shakespeare ha scritto:
fabio86 ha scritto:Incredibile Lione.
Settimo nel campionato francese, semifinale di Champions.
Sorpresa più clamorosa da anni.
Con anche una bella botta di culo
Sunto del calcio e soprattutto di questa coppa.
La tastiera batte ... :D :P :P

dai, nel 2004 rehagel, nel 2012 Di Matteo, può essere la volta di Garcia. Lione che comunque la sua Coppa l'ha già vinta.
City cosa volete che vi dica, che i soldi non comprano la mentalità europea? :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi