Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nickognito »

Ma poi il tennis non è fisica nucleare. Se già tu ci capisci e conosci i giocatori, non ti serve a molto un telecronista. Se non ci capisci nulla, non ti serve per forza il migliore esperto insegnante del mondo. Il tennis è uno spettacolo da guardare con chi è in grado di intrattenerti con competenza ma soprattutto garbo, salacità, proprietà di linguaggio, senza strafare, con conoscenza profonda ed esperienza del gioco e della sua storia, senza bisogno di un nozionismo enciclopedico sul presente per il quale ognuno di noi può accedere a tutti i dati in un minuto col telefono.
Prima certe statistiche e nozionismo servivano di più, ma, prima di Internet, Rino appunto in questo era il migliore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Johnny Rex »

Totalmente d'accordo. E invece ha prevalso la linea tecno/impiegatizia , proprio perchè ritenuta più comoda.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nasty »

Molto semplicemente il Barcellona tornerà ad essere la squadretta quasi insignificante che era prima dell'arrivo di Leo Messi, tutto qua.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Molto semplicemente il Barcellona tornerà ad essere la squadretta quasi insignificante che era prima dell'arrivo di Leo Messi, tutto qua.
intendi piu' insignificante di questi ultimi anni con Messi?
Piu' insignificante che prendere 4 a 1 in casa in ottavi di Champions e terza in campionato a -8 e un match in piu' dall'Atletico?

Vedremo (magari non subito, che hanno tutti i debiti fatti per pagare Messi, ma quando li avranno ripianati)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nasty »

Sicuramente!

Hanno vinto due titoli in campionato negli ultimi 3 anni, più coppa di Spagna, Supercoppa anche immagino.

Torneranno a vincere una media di un campionato ogni 9 anni, invece che due ogni tre.

Una coppa campioni ( con discreta fortuna) in 100 anni invece di 4 in 15.

Questo era il Barcellona prima di Messi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Sicuramente!

Hanno vinto due titoli in campionato negli ultimi 3 anni, più coppa di Spagna, Supercoppa anche immagino.

Torneranno a vincere una media di un campionato ogni 9 anni, invece che due ogni tre.

Una coppa campioni ( con discreta fortuna) in 100 anni invece di 4 in 15.

Questo era il Barcellona prima di Messi.
Due ogni tre? Senza Iniesta siamo a un campionato in 3 anni e in Champions semi/quarti/ottavi.

Tutto questo con i vari Suarez, Pique, Busquets, Rakitic, Ter Stegen, Coutinho, Jordi Alba, Griezmann, Umtiti, Dembele...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Molto semplicemente il Barcellona tornerà ad essere la squadretta quasi insignificante che era prima dell'arrivo di Leo Messi, tutto qua.

Non sono per niente d'accordo coi commenti precedenti riguardo al modo di fare telecronaca e al fatto che la gente si presume sia preparata/debba farlo a monte o per conto suo. Un minimo di presentazione e conoscenza degli attori coinvolti nella disputa credo ci voglia.

Questo apprezzando assai l'equilibrio tra numeri, narrazione dell'incontro e divagazione.

Va pure detto che non seguo il tennis su Sky e Eurosport da quasi dieci anni.

A ogni modo, pochi cazzi: bravi e belli Tommasi e Clerici ai loro tempi quando erano più freschi e conoscevano gli interpreti del tennis, anche no quando li ignoravano e mi prendo tutta la vita Lo Monaco, Ferrero, Barbara Rossi e, vabbè, Ljubicic che non fa testo.

Oltretutto ritengo singolare che siate severissimi con la conoscenza da parte degli addetti ai lavori che non hanno fatto la storia delle telecronache, ma per altri si è più indulgenti.

Sarebbe carino mettersi nei panni di una persona di quaranta/cinquanta anni (ma anche meno) validissima come telecronista (altrove) ed estremamente competente sul tennis tuttavia frenata da due ultrasettantenni, immagino non pagati a tozzi di pane, che campano di diritti d'autore di epiche telecronache di lustri prima.

Lo stesso discorso vale nella vita di tutti i giorni nei vostri lavori: voi siete bravissimi, energici e competenti tuttavia vi è qualcuno non più tale ultrasettantenne ancorato allo scranno che neanche un terremoto lo sposta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nasty »

Che sarebbe comunque sempre una media largamente superiore a quella della storia del club, peraltro. :D

Iniesta era una comparsa negli ultimi due anni, ma tu non seguivi le partite. ( In realtà anche io seguivo poco la Liga però in Champions lo vedevo, ed era ectoplasmico rispetto al vero Iniesta)

Inoltre non è andato via il solo Iniesta. Ora abbiamo un Busquets ancora più lento, un Pique sempre meno affidabile, non abbiamo più Neymar ed ovviamente Suarez.
E neanche i vari Rakitic, Vidalz, Arthur etc.

Il mercato del Barcellona degli ultimi anni è stato ridicolo.
Dembele è una quasi pippa, oltre che matto, Griezman non vale mezza unghia degli attaccanti precedentemente citati, i giovani sono tanto giovani, ancora troppo, però diverranno forti, vedremo quanto vinceranno.

I contratti Messi non li firma da solo, si fanno in due. Non vorremo mica attribuire a Messi le colpe dei dirigenti?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Metti MJ in quintetto base con Hakaishin, Nasty, Scanzi (sempre Andrea tuttavia il cestista e non il non plus ultra dell'evoluzione dell'essere umano) e il sottoscritto e non vince una fava neanche lui.
scanzi e mj mastini sul perimetro. nasty lungo bonsai alla rodman, io a fare il jolly. prendiamo un lungo vero e giochiamo senza play oppure porti su palla e tiri dagli angoli e DOMINIAMO facile.

partite stile limoges 30 mj li fa, un 25 li portiamo in dote io e scanzi, 10 tra te nasty e il pivot. obiettivo scollinare i 65
Ultima modifica di Hakaishin il mer feb 17, 2021 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nasty »

Hakaishin ha scritto:
Monheim ha scritto:
Metti MJ in quintetto base con Hakaishin, Nasty, Scanzi (sempre Andrea tuttavia il cestista e non il non plus ultra dell'evoluzione dell'essere umano) e il sottoscritto e non vince una fava neanche lui.
scanzi e mj mastini sul perimetro. nasty lungo bonsai alla rodman, io a fare il jolly. prendiamo un lungo vero e giochiamo senza play oppure porti su palla e tiri dagli angoli e DOMINIAMO facile

:lol: :lol: :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto: Sarebbe carino mettersi nei panni di una persona di quaranta/cinquanta anni (ma anche meno) validissima come telecronista (altrove) ed estremamente competente sul tennis tuttavia frenata da due ultrasettantenni, immagino non pagati a tozzi di pane, che campano di diritti d'autore di epiche telecronache di lustri prima.
Io ne sarei semplicemente onorato. Preferirei dare del materiale per aiutare Clerici a scrivere su Repubblica oggi che avere uno spazio pagato per me sul Corriere della Sera. Il fatto che abbiano un'eta' maggiore e' solo un pregio prezioso, un onore aggiuntivo.

Per il resto penso che cio' che ricerco piu' in un giornalista/telecronista di tennis (dopo ovviamente la capacita di raccontare con garbo e proprieta' di linguaggio, che e' proprio l'attivita' principale di questa professione) e' cio' che e' meno facile trovare su internet, che e' il mezzo piu' immediato di comunicazione: quindi prevalentemente una conoscenza del passato. Al secondo posto, conoscenza tecnica del gioco. Al terzo, dinamiche interne del circuito che non tutti conoscono. Al quarto, conoscenza dei giocatori/risultati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nickognito »

Nasty si dimentica di quanto scarso rispetto alla sua storia sia il Real Madrid post-Cristiano, un dettaglio da niente per spiegare il successo nella Liga.

Comunque lo vedremo, Nasty dice che nei prossimi 18 anni il Barcellona vincera' 2 campionati, io dico di piu'. Il tempo dira' chi ha ragione, per me di anni ni basteranno molto meno di 17, per vederlo.

Ma nel frattempo Nasty avra' gia' corretto il tiro :D

Certo, nel frattempo dubito che anche il Real Madrid fara' in campionato, in un anno, 68 punti (in serie A sarebbe arrivato sesto) quel che e' successo l'unica volta che Messi ha vinto in carriera un titolo rilevante senza avere Xavi e Iniesta in squadra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nasty »

Vedremo, certo, ma io non cambio mai il tiro, figurarsi.

No, aspetta, forse nn hai ben chiaro che Messi potrebbe anche andare a vincere altri 5-6 trofei nei prossimi anni, a Parigi. Ivi compresa la quinta Champions league da PRIMO GIOCATORE della squadra.

Perchè, va bene ricordarlo, tra noi due eri tu a sostenere che Lebron James sarebbe stato il secondo violino della squadra, con l'arrivo di AD. Sta scritto di là. :oops:

Occhio che il Barcellona potrebbe scomparire, se la pandemia va avanti altri 18 mesi. Fallire, perchè neanche il PSG gli compra Messi, occhio. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: Occhio che il Barcellona potrebbe scomparire, se la pandemia va avanti altri 18 mesi. Fallire, perchè neanche il PSG gli compra Messi, occhio. :wink:

Aahahahah.

Se il Barcellona fallisce evidentemente smette di vincere, ma non sarebbe merito di Messi, ma colpa del suo contratto. :lol:

Ho detto, infatti, di cosa succedera' se e quando riuscira' a essere la prima o seconda societa' piu' ricca di Spagna, ma senza Messi, quel che e' stata al tempo di Messi e indipendentemente da lui.

Se Messi va al PSG credo anche io che vincera' molti trofei. Ma anche se ci va Sandro Cois di oggi, ne vince tanti :wink:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:

Se Messi va al PSG credo anche io che vincera' molti trofei. Ma anche se ci va Sandro Cois di oggi, ne vince tanti :wink:
Vedi Lebron vs AD, stessa storia. Il VDM MEssi va al PSG e diventa leader, questo dico io. :wink:
Sandro Cois ( Cuà, come lo chiamava il meraviglioso Ormezzano ) se va oggi al PSG secondo me non è il leader.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nickognito »

Non so, fin qui con Mbappe (che ha vinto da protagonista un mondiale, gia', ricorda qualcosa?) il PSG vince titoli e fa finale di Champions.

Se vogliono fare lo scambio Mbappe Messi e fare meglio, ci provino, contenti loro....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Non so, fin qui con Mbappe (che ha vinto da protagonista un mondiale, gia', ricorda qualcosa?) il PSG vince titoli e fa finale di Champions.

Se vogliono fare lo scambio Mbappe Messi e fare meglio, ci provino, contenti loro....
Vedremo, io non lo farei mai, non lo avrei fatto neanche due anni fa. Figurarsi. Mbappe è 10 anni più giovane, tutto ciò incide.

Su Messi vorrei rammentarvi che di lui si diceva che avrebbe avuto una carriera brevissima, 5 - 6 anni, causa la cura per nanismo che gli era stata somministrata da ragazzino, quando era 40 cm più basso dei suoi compagni. Era opinione piuttosto comune, pare sia andata diversamente per lui, e ne siamo tutti felici.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Il mercato del Barcellona degli ultimi anni è stato ridicolo.
Avevo segnalato un video articolato in merito tempo fa.

viewtopic.php?f=1&t=43325&p=2860775&hil ... E#p2860775


D'accordo con te anche sul resto sebbene, a voler essere precisi, il francese sia un (dicembre) 98 e non 97.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Ombra84 »

se prendono Messi per Mbappe sono idioti. Al limite Messi per Neymar :)
Comunque Messi si libera a zero mi pare, gli devi solo pagare l ingaggio :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Alga »

Alga ha scritto:Sfida totalmente italo-tedesca per i 32esimi della Youth League.
Partita secca in casa della prima estratta:

Inter - Bayern

Atalanta - Lipsia

Juventus - Borussia Dortmund

Borussia Moenchengladbach - LAZIO
Competizione cancellata #1#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da dsdifr »

no :(
vabbbè ma almeno possono farli giocare in DAD alla play station?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Io ne sarei semplicemente onorato. Preferirei dare del materiale per aiutare Clerici a scrivere su Repubblica oggi che avere uno spazio pagato per me sul Corriere della Sera. Il fatto che abbiano un'eta' maggiore e' solo un pregio prezioso, un onore aggiuntivo.
In effetti dev'essere fantastico essere l'esempio di cui sopra ovvero lavorare come telecronista di tennis presso una piattaforma periferica, se non proprio non lavorare del tutto o fare un altro lavoro non inerente allo sport di cui sei estremamente appassionato nonché competente, per una considerevole ridotta frazione dello stipendio di due persone attempate ormai adagiate su tempi aurei risalenti a diversi anni prima.

Allo stesso modo immagino debba essere dannatamente gratificante essere giovani e forti eppure la riserva di un CR7 fra due anni qualora dovesse giocare (per suo capriccio e/o con la complicità di allenatore e/o società) pur avendo la mobilità di un bradipo morto e il fiuto del gol dello sciagurato Egidio colpito da cataratta.

A ogni modo, de gustibus, ci mancherebbe. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Johnny Rex »

Il Siviglia ci mostra una volta di più la Grande differenza Fra CL e Siviglia League

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:Il Siviglia ci mostra una volta di più la Grande differenza Fra CL e Siviglia League

F.F.
Però il risultato mi ha sorpreso viste le enormi difficoltà del Dortmund in campionato.

Calcio spagnolo comunque che non sta vivendo un gran momento.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Johnny Rex »

Capirai, dopo Lustri, non anni, LUSTRI di Dominio e cazzi in faccia (loro sì) a tutti se per un anno non vincono niente fa solo bene.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Johnny Rex »

Giroud punisce giustamente un Atletico che vincerà pure la Liga ma in Europa è oramai inguardabile da anni.

Sul Bayern poco da dire, squadra che può perdere solo da chi la Coppa la va a vincere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5884
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:Giroud punisce giustamente un Atletico che vincerà pure la Liga ma in Europa è oramai inguardabile da anni.

Sul Bayern poco da dire, squadra che può perdere solo da chi la Coppa la va a vincere.

F.F.
Ho visto la partita del atletica ma come ha giocato bene la squadra di Londra concordo atletico ha giocato male e si ha i giocatori per fare un buon calcio bello il gol del francese
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Giroud punisce giustamente un Atletico che vincerà pure la Liga ma in Europa è oramai inguardabile da anni.

Sul Bayern poco da dire, squadra che può perdere solo dalla Juve.

F.F.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da tennisfan82 »

Atletico in calo già da alcune settimane.

Diciamo che si conferma il momento non brillantissimo delle squadre spagnole.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da tennisfan82 »

Musiala(18 anni dopodomani)secondo giocatore più giovane a segnare in Champions dopo Bojan Krkic
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Musiala(18 anni dopodomani)secondo giocatore più giovane a segnare in Champions dopo Bojan Krkic

gli auguro una carriera migliore
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Super-Fabio »

Altra partita clamorosa di Joao Cancelo. :oops: :cry:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Johnny Rex »

Sarebbe anche ora di abolire questa regola oramai anacronistica e antisportiva del gol in trasferta ,eh.

7 Vittorie su 8 fuori casa o in campo neutro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:Sarebbe anche ora di abolire questa regola oramai anacronistica e antisportiva del gol in trasferta ,eh.

7 Vittorie su 8 fuori casa o in campo neutro.

F.F.
Sarebbe ora di far valere di più il gol in casa! :D

Comunque chiudiamo con tre sconfitte su tre e tutte le partite delle italiane macchiate da un episodio arbitrale contrario.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Sarebbe anche ora di abolire questa regola oramai anacronistica e antisportiva del gol in trasferta ,eh.

7 Vittorie su 8 fuori casa o in campo neutro.

F.F.
chi ha vinto il girone giocava in trasferta. 7 vittorie su 8. in linea di massima direi che vincere il girone conta.
poi oh al ritorno tutto si può ribaltare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da balbysauro »

E qual è l'unica che non ha vinto fuori casa? #1#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Sarebbe anche ora di abolire questa regola oramai anacronistica e antisportiva del gol in trasferta ,eh.

7 Vittorie su 8 fuori casa o in campo neutro.

F.F.
chi ha vinto il girone giocava in trasferta. 7 vittorie su 8. in linea di massima direi che vincere il girone conta.
poi oh al ritorno tutto si può ribaltare
Almeno metà la vedo difficile :) ,poi oh, con la Playstation...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Johnny Rex »

Ma poi ridicolo proprio di principio tenere il gol in trasferta quando alcune partite son state giocate in campo neutro.
Insensatezza totale, dai.

A sto punto nettamente meglio tenere la Final 8 dello scorso anno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da tennisfan82 »

Guardiola sta facendo con Cancelo quello che fece al Bayern con Kimmich
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Champions league 2020/21 Pirlo il Magnifico conquista Istanbul

Messaggio da Rosewall »

Pitone ha scritto:

Comunque chiudiamo con tre sconfitte su tre e tutte le partite delle italiane macchiate da un episodio arbitrale contrario.
questa cosa che le squadre italiane fanno puntualmente cacare in Europa rende poi ancora più improbabili le sorprese in campionato visto che le favorite (quest'anno Attività Irrilevante, oltre alla solita Juve, che però almeno è ancora in corsa in Champions) non hanno nemmeno la distrazione continentale. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi