JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Partita orrenda una delle più brutte da tempo, ma fortunatamente vinta quindi poco male.
Magari si può considerare l'attenuante che era un derby che è sempre una partita difficile, vediamo le prossime partite.
Per una volta sembra che ci impegniamo di più in CL
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Pinush ha scritto:Questa partita mi ha ricordato Juve Toro del secondo anno di Max. In quell’occasione rappresento’ la svolta. Vediamo se capita anche stavolta.

PS ma 7 minuti di recupero non sono un po tantini?
Quando ho provato a dire che solo in Italia arriviamo ormai fino al 97 minuto con costanza mentre in campo internazionale si viaggia su un recupero medio di 3 minuti a partita sono stato lapidato :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

maxredo ha scritto:Partita orrenda una delle più brutte da tempo, ma fortunatamente vinta
La partita è stata molto simile all'ultima con il Benevento.
Come sempre quando una delle due punte è Dybala si crea poco e niente.
Fortunatamente si giocava con il Torino che è l'unica squadra in grado di farsi rimontare sempre e comunque.
Belotti che corre in modo insensato nel primo tempo e poi scoppia nel secondo, Sirigu che non esce mai neanche sui palloni nel cuore dell'area piccola...
Su Kulusevsky insisto che Pirlo lo sta mandando in confusione.
Kulusevski va messo largo sulla fascia (sinistra) e gli si deve dire di preoccuparsi solo di puntare e saltare e mettere palloni per le punte.
Dybala invece nel mio dialetto si chiama Pucina, che è intraducibile, ma grossomodo si potrebbe parafrasare con "Insulso pestapozzanghere" :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Gran goduria, giocata di merda, vinta negli ultimi dieci minuti con arbitraggio sublime, quegli arbitraggi che dimostrano si possa vincere lo stesso, anche se l'avversario doveva finire in 10 ed Ansaldi chiaramente fa un movimento di mano punibile anche oggi. Uno di quegli arbitraggi che dall'altra parte avrebbero fatto scendere il mondo :oops:

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

Pitone ha scritto:Gran goduria, giocata di merda, vinta negli ultimi dieci minuti con arbitraggio sublime, quegli arbitraggi che dimostrano si possa vincere lo stesso, anche se l'avversario doveva finire in 10 ed Ansaldi chiaramente fa un movimento di mano punibile anche oggi. Uno di quegli arbitraggi che dall'altra parte avrebbero fatto scendere il mondo :oops:

Immagine
Per non parlare dei 7’ di recupero e l’espulsione a Pinsoglio, roba che non si e’ mai vista. Again, fosse successo a parti invertite sarebbe venuto giu’ il finimondo, dal goal annullato al rigore, passando per la mancata espulsione. Ma quando e’ contro la Juve tutti muti.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Pitone ha scritto:Gran goduria, giocata di merda, vinta negli ultimi dieci minuti con arbitraggio sublime, quegli arbitraggi che dimostrano si possa vincere lo stesso, anche se l'avversario doveva finire in 10 ed Ansaldi chiaramente fa un movimento di mano punibile anche oggi. Uno di quegli arbitraggi che dall'altra parte avrebbero fatto scendere il mondo :oops:
Tu hai giustamente notato le cose macroscopiche, ma a me ha addirittura più indisposto l'atteggiamento generale, quello sui dettagli, come i falli sistematicamente fischiati ogni volta contro i nostri difensori e invece a parti invertite sempre a lasciar correre, che è di solito lo standard normale di orsato. peccato che "lo standard" stasera entrasse in vigore solo da un lato del campo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Un complotto preordinato per non far vincere il maestro #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Un complotto preordinato per non far vincere il maestro #1#
Facile così eh? Si cade sempre in piedi dall'altra parte.
Se si fa notare quel fallo veniamo presi per il culo come te adesso.
Se quel piede è bianconero e la caviglia di altri, siamo i soliti ladri con gli arbitri appecorati al 'potere'!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Un complotto preordinato per non far vincere il maestro #1#
Facile così eh? Si cade sempre in piedi dall'altra parte.
Se si fa notare quel fallo veniamo presi per il culo come te adesso.
Se quel piede è bianconero e la caviglia di altri, siamo i soliti ladri con gli arbitri appecorati al 'potere'!
Ma lascia stare, hanno perso uno scudetto per la mancata espulsione di Pjanic con l’Inter
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Un complotto preordinato per non far vincere il maestro #1#
Facile così eh? Si cade sempre in piedi dall'altra parte.
Se si fa notare quel fallo veniamo presi per il culo come te adesso.
Se quel piede è bianconero e la caviglia di altri, siamo i soliti ladri con gli arbitri appecorati al 'potere'!
Ma questo lo dici tu, per fortuna il mondo non gira tutto attorno alla Juventus FC. :D

Se poi ti riferisci ad alcuni disagiati sui social pure sticazzi eh.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Ma io non credo ad un complotto, adesso che c'è la VAR, poi.
Semplicemente Orsato ha arbitrato a senso unico, capita.
La Juve Jeri ha fatto pena, come già col Crotone, col Verona, col Benevento (ed anche, per un tempo e mezzo, con lo Spezia).
Guarda caso in tutte queste partite una delle due punte era Dybala.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

La fortuna della Juventus e’ che sta giocando da più di un mese contro squadre veramente scarse sia in campionato che in Cl.
Vediamo quando incontrerà squadre decenti.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Ok in Champions, ma in campionato non dovrebbero esserci gli stessi avversari per tutti, è cambiato qualcosa che mi sfugge?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Pitone ha scritto:Ok in Champions, ma in campionato non dovrebbero esserci gli stessi avversari per tutti, è cambiato qualcosa che mi sfugge?
Dovrebbe essere abbastanza intuitivo capire che sto parlando delle prime 9 partite (una non l’avete giocata), dove non tutti incontrano gli stessi avversari.

Avete fatto tre partite serie: Lazio, Roma e Barcellona.
0 vittorie due pareggi e una sconfitta. In mezzo diversi pareggi con squadrette (per non dire altro) con vittorie racimolate quasi sempre negli ultimi minuti di partita giocando che peggio non si potrebbe.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Dovrebbe essere altresì intuitivo che alla fine tutti giocano contro tutti e questi concetti sulle prime giornate hanno poco senso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

La Juve ieri ha giocato con la terz'ultima, da qui a Natale giocherà con la penultima, la quart'ultima e la quint'ultima.

Unica avversaria difficile l'Atalanta.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

visto fino al fallo di Lukic( che si poteva essere da rosso).
Diciamo che il Toro poteva essere 2-0 e non avrebbe rubato comunque nulla. Partita abbastanza brutta.
Poi ho staccato
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Giusto, non ci avevo pensato 'loro' hanno manovrato il software per creare un calendario che permettesse a Pirlo di avere il tempo per imparare ad allenare.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:visto fino al fallo di Lukic( che si poteva essere da rosso).
Diciamo che il Toro poteva essere 2-0 e non avrebbe rubato comunque nulla. Partita abbastanza brutta.
Poi ho staccato
Partita orrenda
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:visto fino al fallo di Lukic( che si poteva essere da rosso).
Diciamo che il Toro poteva essere 2-0 e non avrebbe rubato comunque nulla. Partita abbastanza brutta.
Poi ho staccato
Partita orrenda
da un punto di vista tattico l'unica cosa interessante resta la posizione di Cuadrado, per il resto mi pare che Pirlo sia lontano dal trovare la quadra.
Inoltre in questo momento tra Dybala e Morata passa una differenza abnorme.
Tempo per sistemarsi ce n'è comunque.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

LUCAGIAN ha scritto: Avete fatto tre partite serie: Lazio, Roma e Barcellona.
0 vittorie due pareggi e una sconfitta. In mezzo diversi pareggi con squadrette (per non dire altro) con vittorie racimolate quasi sempre negli ultimi minuti di partita giocando che peggio non si potrebbe.
Tu segui tutte le partite della Juventus?
è una semplice curiosità, te lo chiedo perché io quest'anno ho abbandonato per ora la visione delle partite della serie a (al massimo qualche spezzone di 5-10 minuti, così per curiosità, poi mi stufo) guardo solo qualche highlights su youtube (un bel gol o una bella azione fan sempre piacere) e leggo i commenti sul forum, mi piace leggere i commenti. Ma la corsa allo scudetto non mi dice più nulla da almeno un paio d'anni (l'ho già detto).
Tornando ai commenti recenti e passati, emerge che la Juventus giocava male con Allegri, giocava male con Sarri e adesso con Pirlo gioca come con Allegri e Sarri. Da ciò, si eperde che la Juve gioca male da 7 anni, con qualche bella partita qua e là, come le gocce di cioccolato nel panettone...
Aspetto la fase ad eliminazione diretta della lega dei campioni, da lì in avanti qualcosa dovrei tornare a vedere...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

eddie v. ha scritto: Tornando ai commenti recenti e passati, emerge che la Juventus giocava male con Allegri, giocava male con Sarri e adesso con Pirlo gioca come con Allegri e Sarri.
allegri è stato anni alla Juve senza far progredire la squadra.
Sarri non ha saputo creare un dialogo a livello umano coi giocatori (importantissimo nelle grandi squadre, vediZidane col real) ed i giocatori non l'hanno seguito.
Pirlo, che è appena arrivato e non ha nemmeno avuto la possibilità di fare un precampionato adeguato sta secondo me dando un gioco alla squadra e creando un dialogo con i giocatori.
Il gioco fino ad ora si vede solo quando ci sono tutti i migliori, i rincalzi per adesso non sono stati all'altezza.
C'è anche stata (e sta continuando) un'incredibile serie di infortuni in difesa, una cosa irripetibile.
Se non parti da una difesa sicura (e in attacco hai una punta più un ectoplasma) è difficile che tu possa costruire qualcosa.
Ma io sono soddisfatto di Pirlo in generale.
secondo me deve ancora trovare gli uomini giusti a centrocampo (a parte rabiot che è inamovibile) ma l'idea di gioco c'è già.
Gli imputo solo alcune ingenuità dovute all'inesperienza, ma lì tolto che avere pazienza non si può fare.
In Italia non abbiamo mai pazienza.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

eddie v. ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto: Avete fatto tre partite serie: Lazio, Roma e Barcellona.
0 vittorie due pareggi e una sconfitta. In mezzo diversi pareggi con squadrette (per non dire altro) con vittorie racimolate quasi sempre negli ultimi minuti di partita giocando che peggio non si potrebbe.
Tu segui tutte le partite della Juventus?
è una semplice curiosità, te lo chiedo perché io quest'anno ho abbandonato per ora la visione delle partite della serie a (al massimo qualche spezzone di 5-10 minuti, così per curiosità, poi mi stufo) guardo solo qualche highlights su youtube (un bel gol o una bella azione fan sempre piacere) e leggo i commenti sul forum, mi piace leggere i commenti. Ma la corsa allo scudetto non mi dice più nulla da almeno un paio d'anni (l'ho già detto).
Tornando ai commenti recenti e passati, emerge che la Juventus giocava male con Allegri, giocava male con Sarri e adesso con Pirlo gioca come con Allegri e Sarri. Da ciò, si eperde che la Juve gioca male da 7 anni, con qualche bella partita qua e là, come le gocce di cioccolato nel panettone...
Aspetto la fase ad eliminazione diretta della lega dei campioni, da lì in avanti qualcosa dovrei tornare a vedere...
Si le ho viste quasi tutte se si eccettua quella con il Kiev a Torino e quella di ieri perché ero a lavoro.
Ma mi fido dei commenti di Balby.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Ah, ho perso pure quella contro tavolino :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Pitone ha scritto:Dovrebbe essere altresì intuitivo che alla fine tutti giocano contro tutti e questi concetti sulle prime giornate hanno poco senso.
In effetti e’ la stessa cosa partire con Spezia, Benevento, Crotone, Cagliari, Sampdoria, Torino, Genoa anziché con Inter, Napoli, Milan ecc.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Vorrà dire che gli altri ora affronteranno le scarse e faranno punteggio pieno, mentre la juve affronterà le più forti e perderà ancora più punti, dov'è il problema.

Il problema magari sarà che se le altre faranno qualche passo falso e la juve tirerà fuori qualche bella prestazione con le più forti si potrà forse dire, e sto già ridendo solo a scriverlo, che è stata favorita?

Sempre favoriti, qualsiasi cosa accada è mosso a farci vincere da 'loro' :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

LUCAGIAN ha scritto: Si le ho viste quasi tutte se si eccettua quella con il Kiev a Torino e quella di ieri perché ero a lavoro.
Ma mi fido dei commenti di Balby.
Che voglia! :o :D
respect
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55987
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Alga »

Pitone ha scritto:Vorrà dire che gli altri ora affronteranno le scarse e faranno punteggio pieno, mentre la juve affronterà le più forti e perderà ancora più punti, dov'è il problema.
Pito', intanto auguri per ieri #99# , ma secondo te affrontare una gara alla sesta giornata con 15 punti oppure con 7 in classifica e' lo stessa cosa ?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Alga ha scritto:
Pitone ha scritto:Vorrà dire che gli altri ora affronteranno le scarse e faranno punteggio pieno, mentre la juve affronterà le più forti e perderà ancora più punti, dov'è il problema.
Pito', intanto auguri per ieri #99# , ma secondo te affrontare una gara alla sesta giornata con 15 punti oppure con 7 in classifica e' lo stessa cosa ?
Grazie mille Alga :wink:

Il mio è un discorso diverso, si parla per assoluti senza controprova.
Qual è la base del ragionamento? "State giocando di merda quindi avreste perso di sicuro".
Non mi basta, sono discorsi da bar buttati li tanto per.
Ho sempre visto più concentrazione negli anni passati con le grandi che le piccole.
Saremmo stati in zona retrocessione con un altro calendario? Chissà.
Magari invece affrontando il Milan si vinceva lo scontro diretto ed eravamo attaccati, chissà.

Il fatto è parlare per dati assoluti dove dati assoluti non ci sono, questo è un forum anche di scommettitori ma, magari mi sbaglio, non mi pare che ci siano utenti così straordinariamente visionari che vivono o si arricchiscono con le scommesse, vuol dire forse che non è così automatico costruire un discorso concreto su qualcosa che non è accaduto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Il dato oggettivo e’ che con tre buone squadre come Roma Lazio e Barcellona avete fatto 2 punti.

Per il resto ti ha risposto Alga, non e’ la stessa cosa giocare 6 partite su 8 facili o giocarne 3 difficili.
Poi certo avreste pure potuto vincere ma non e’ che se uno gioca male per 2 mesi se incontra una grande deve per forza giocare bene.
Non e’ automatico e avrei voluto vedere Juventus Napoli in quel momento.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

eddie v. ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto: Si le ho viste quasi tutte se si eccettua quella con il Kiev a Torino e quella di ieri perché ero a lavoro.
Ma mi fido dei commenti di Balby.
Che voglia! :o :D
respect
Molte volte ci scommetto sulla Juventus, anche per quello mi fate incazzare e poi sfogo qua la rabbia quando non vincete :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Paolo79 »

beh l'Inter ha perso col Milan, pareggiato con lazio e Atalanta e lasciamo stare la champions.
il Napoli ha randellato la Roma ma perso col Milan.
Milan che é quella che ha fatto meglio ma che ha la rosa più scarsa.

io ho visto il primo tempo della Juve ed é stato di una bruttezza imbarazzante, forse peggio di quello dell'inter sempre col toro

ma la concorrenza non mi sembra messa molto meglio ecco
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Io dico che è meglio non giocare e vincere a tavolino con una forte e giocare con una debole e che è meglio vincere a tavolino che dover giocare e che sul campo la Juve ha fatto 17 punti.

Poi l'ordine degli incontri difficile dire se sia un vantaggio o no, diciamo che in genere l'inizio più facile aiuta le squadre con molti giocatori o un allenatore nuovo, come principio generale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

38 sul campo
20 a tavolino
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pinush »

Indipendentemente dagli avversari, la Juve di questa prima parte di stagione fa veramente pieta’. Se poi a Gennaio con meno partite da giocare Pirlo trova la quadra le cose potrebbero cambiare.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Intanto domani in gita a Barcellona con Buffon titolare al posto di Szczesny e anche De Ligt probabilmente a riposo. Peccato manchi IL CHIELLO (stranamente infortunato :D ), altrimenti si poteva concedere la passerella anche a lui.

Oggi si è infortuanto anche Khedira durante l'allenamento. Ci teneva a rompersi anche quest'anno, pur essendo fuori rosa :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Fate 'sto scambio Dybala-Pogba forza

+ i 15mln da dare a Mino per il disturbo ovviamente :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da LUCAGIAN »

Pogba il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, e lo scrivo ora non sapendo dove andrà.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

tennisfan82 ha scritto:Fate 'sto scambio Dybala-Pogba forza

+ i 15mln da dare a Mino per il disturbo ovviamente :D
Ah, io lo farei volentieri, ma non tanto per Pogba, ma per liberarmi finalmente del Pucina.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Terza multa per Paratici :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi