JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

La Juventus ha concluso questa sessione di mercato con l'acquisto di Scamarcio, l'attaccante del Genoa.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da paoolino »

Ecco, mentre del caso Suarez sono della filosofia del "chi se ne fotte", le plusvalenze mi fanno proprio girare le palle.

https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 259846.htm
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

Questa sera a san siro semifinale in gara secca andata, ritorno e andata tra inter e juventus. Da questa sfida uscirà la prima finalista della coppa italia.
Nell'edizione di quest'anno, un anno ovviamente particolare, non sono presenti squadre straniere.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nick »

Juventus dal nome è una squadra straniera.

A questo proposito racconto un veloce aneddoto.
Una volta un mio amico che seguiva poco il calcio ma insomma di buona cultura generale mi chiese da quale lingua provenisse la parola Juventus.
Io stupito non ho saputo resistere gli ho risposto dall'aramaico.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Nick ha scritto:Juventus dal nome è una squadra straniera.

A questo proposito racconto un veloce aneddoto.
Una volta un mio amico che seguiva poco il calcio ma insomma di buona cultura generale mi chiese da quale lingua provenisse la parola Juventus.
Io stupito non ho saputo resistere gli ho risposto dall'aramaico.
I famosi due ladroni sulla croce.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da dsdifr »

....
Sì ma parliamo anche del cross di Bernardeschi.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

dsdifr ha scritto:....
Sì ma parliamo anche del cross di Bernardeschi.
Chiellini di sinistro l'avrebbe toccata più delicatamente... Fa il paio col pallonetto dell'ultima partita, inguardabile
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

paoolino ha scritto:Ecco, mentre del caso Suarez sono della filosofia del "chi se ne fotte", le plusvalenze mi fanno proprio girare le palle.

https://www.dagospia.com/rubrica-30/spo ... 259846.htm
Eh ma lo fanno tutti dai :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Johnny Rex »

Rieccoli a canna, beh, pensare che la Juve eprda a Milano due volte di fila contro la stessa squadra mah :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da ThePiper »

Inutile con Gigi in porta si vince. Panchinate il polacco.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:Rieccoli a canna, beh, pensare che la Juve eprda a Milano due volte di fila contro la stessa squadra mah :)

F.F.
Che bello rileggerti qui, temevo la tua latitanza per il resto della stagione :oops:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Pirlo che vince tutto al primo anno e io che smetto definitivamente di seguire il calcio :D

Finirà così :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Quadriplete!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da miggen »

Cioè, a voi la Juve ieri sera ha dato l'impressione di una squadra che vincerà tutto?
Che se non fosse stato per i 2 regali dell'Inter in occasione dei 2 gol, avrebbe continuato con quello sterile fraseggio a centrocampo visto fino al pareggio, senza mai tirare in porta, per essere puntualmente punita alla prima ripartenza avversaria?

Per me l'Inter vincerà il campionato con 3/4 giornate di anticipo sulla seconda, la Juve si fermera' alla Supercoppa (sticazzi).
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Mi sembra abbastanza ovvio che la squadra abbia bisogno di un regista davanti alla difesa che sappia gestire il palleggio in uscita e che l'unico uomo che abbiamo che lo sappia fare sia Arthur.
Nel secondo tempo abbiamo subito l'Inter finchè non è entrato lui, poi una volta entrato il brasiliano li abbiamo tenuti sotto controllo con facilità fino alla fine.
Bentancur, come anche Ramsey, rimane per me un glorioso mistero nel senso che non capisco cosa ci vedano gli allenatori.
Ramsey sia Sarri che Pirlo poi hanno dovuto toglierlo dalla prima squadra, infatti.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Più che altro abbastanza palesemente il centrocampo della Juve sta trovando un minimo di quadra con la coppia Bentancur-Arthur, due che si completano molto bene tra di loro. E a Rabiot sta bene il ruolo da subentrante, visto che ha le caratteristiche sia tecniche che fisiche per incidere di più nei 20/25 minuti finali piuttosto che dall'inizio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

miggen ha scritto:Cioè, a voi la Juve ieri sera ha dato l'impressione di una squadra che vincerà tutto?
Che se non fosse stato per i 2 regali dell'Inter in occasione dei 2 gol, avrebbe continuato con quello sterile fraseggio a centrocampo visto fino al pareggio, senza mai tirare in porta, per essere puntualmente punita alla prima ripartenza avversaria?

Per me l'Inter vincerà il campionato con 3/4 giornate di anticipo sulla seconda, la Juve si fermera' alla Supercoppa (sticazzi).
Intanto Supercoppa vinta e Coppa Italia finale quasi assicurata.

In campionato non vedo giganti francamente e la Juve pur avendo buttato un sacco di punti è ancora in corsa.

E la Juventus ha in squadra il giocatore più forte di tutti, che non mi sembra in dettaglio.

Almeno in Italia il potenziale per vincere tutto c'è eccome.

Poi l'Europa è un'altra storia ma questa è una stagione anomala
Ultima modifica di tennisfan82 il mer feb 03, 2021 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Tutto si semplifica con Arthur, Bentancur liberato da responsabilità gioca più fluido è evidente che non è proprio un leone riguardo la fiducia.
Arthur è il classico giocatore poco appariscente che fa rendere al top quelli attorno a lui. Ha grande senso della posizione, non ha paura di giocare il pallone, prendersi la responsabilità e si fa vedere. Ma soprattutto ripulisce palloni anche difficili e questo gli viene ormai riconosciuto dai compagni che se si trovano in difficoltà passano da lui.
Anche i più insicuri in questo modo hanno meno paura di tentare la giocata.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Lo scambio Arthur-Pjanic è roba da circonvenzione di incapace.

Così come regalare Suarez ad una diretta concorrente in Spagna.

A Barcellona dovrebbero rinchiudere tutti in manicomio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

miggen ha scritto:Cioè, a voi la Juve ieri sera ha dato l'impressione di una squadra che vincerà tutto?
Che se non fosse stato per i 2 regali dell'Inter in occasione dei 2 gol, avrebbe continuato con quello sterile fraseggio a centrocampo visto fino al pareggio, senza mai tirare in porta, per essere puntualmente punita alla prima ripartenza avversaria?

Per me l'Inter vincerà il campionato con 3/4 giornate di anticipo sulla seconda, la Juve si fermera' alla Supercoppa (sticazzi).
Così mi piaci miggino :oops: (l'ho scritto anche con la pronuncia giusta :D )
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

Onestamente l Inter al completo e senza coppe non vedo come possa perdere lo scudetto se non suicidandosi male.
Ieri mancavano Lukaku e Hakimi che da soli valgono il 50% della squadra.( lo dicono i dati di gol e assist eh).

Juve molto bene nel primo tempo, nel secondo tenuta a galla appunto dall assenza dei citati 2 sopra
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Sento sempre parlare di assenze dell'inter che in quei due giocatori sono d'accordo sia molto pesante.

Voglio solo ricordare a titolo di informazione che la Juve si è presentata con fuori 5 giocatori che sono considerati attualmente parte della formazione tipo per scelta tecnica, ma il senso è che l'Inter (Conte) potrebbe avere anche contromosse adeguate di fronte alle proprie assenze, la Juve non si è presentata al top.
Kulusevski ieri sera non è stato appariscente davanti, però ha compiuto alla perfezione un compito fondamentale: schermare Brozovic, mettendo in difficoltà il creatore di gioco, non essendoci la possibilità del lancio su Lukaku il gioco s'è incastrato.

Vorrei ricordare che se i gol della juve sono venuti da regali dell'Inter, le migliori occasioni nel secondo tempo dell'inter stessa sono arrivate da regali su costruzione difensiva della Juve: il passaggio di Buffon corto intercettato, le due volte che Bentancur si è incartato davanti la propria area.
L'azione del primo gol (regalato comunque da Buffon) è la più bella e limpida, come buona era stata l'azione pericolosa di Bernardeschi con gran parata di Handanovic che tutti hanno cancellato (sempre nel primo tempo).
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Pitone ha scritto:Tutto si semplifica con Arthur, Bentancur liberato da responsabilità gioca più fluido è evidente che non è proprio un leone riguardo la fiducia.
Arthur è il classico giocatore poco appariscente che fa rendere al top quelli attorno a lui. Ha grande senso della posizione, non ha paura di giocare il pallone, prendersi la responsabilità e si fa vedere. Ma soprattutto ripulisce palloni anche difficili e questo gli viene ormai riconosciuto dai compagni che se si trovano in difficoltà passano da lui.
Anche i più insicuri in questo modo hanno meno paura di tentare la giocata.
Perfetto, Pitone.
Quoto tutto, post da appendere in cameretta.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Roda »

Per par condicio con gli amici interisti, posto anche qui il messaggio (premessa: tifo Udinese, non me frega un cavolo di InterJuveMilanNapoliRoma.....)

Guardato per un totale di 10' (oramai, le partite di calcio non riesco più a seguirle per un tempo maggiore) in cui ho visto, da parte delle 2 più forti squadre italiane:
- un gol preso da Buffon nel quale il mio gatto Oreste avrebbe fatto sicuramente di meglio
- un cross (oddio, cross...) da denuncia penale di Bernardeschi, "punito" con un ridicolo rigore a favore
- un'azione con la mitologica "costruzione del gioco dal basso" che ha regalato un gol alla Juve: mi auguro che la lunga serie di reti prese con queste insulse azioni diventino la regola
- un'azione simile, da parte juventina, nella quale lo scarpone di turno ha regalato palla a Sanchez; lo stesso Sanchez è riuscito poi nell'impresa titanica di centrare l'unico difensore nel raggio di 1 km.

E parliamo di Inter-Juve; non oso pensare un Genoa-Udinese qualsiasi.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Sento sempre parlare di assenze dell'inter che in quei due giocatori sono d'accordo sia molto pesante.

Voglio solo ricordare a titolo di informazione che la Juve si è presentata con fuori 5 giocatori che sono considerati attualmente parte della formazione tipo per scelta tecnica, ma il senso è che l'Inter (Conte) potrebbe avere anche contromosse adeguate di fronte alle proprie assenze, la Juve non si è presentata al top.
Kulusevski ieri sera non è stato appariscente davanti, però ha compiuto alla perfezione un compito fondamentale: schermare Brozovic, mettendo in difficoltà il creatore di gioco, non essendoci la possibilità del lancio su Lukaku il gioco s'è incastrato.

Vorrei ricordare che se i gol della juve sono venuti da regali dell'Inter, le migliori occasioni nel secondo tempo dell'inter stessa sono arrivate da regali su costruzione difensiva della Juve: il passaggio di Buffon corto intercettato, le due volte che Bentancur si è incartato davanti la propria area.
L'azione del primo gol (regalato comunque da Buffon) è la più bella e limpida, come buona era stata l'azione pericolosa di Bernardeschi con gran parata di Handanovic che tutti hanno cancellato (sempre nel primo tempo).
si tranquillo, farete il triplete, smetto di commentare le partite della Juve :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

Roda ha scritto: - un'azione simile, da parte juventina, nella quale lo scarpone di turno ha regalato palla a Sanchez; lo stesso Sanchez è riuscito poi nell'impresa titanica di centrare l'unico difensore nel raggio di 1 km.
:lol: :lol: :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:si tranquillo, farete il triplete, smetto di commentare le partite della Juve
Sinceramente, ho fatto un commento sballato che chiude una discussione, traspare arroganza, antipatia?
Perché se è così farò attenzione perché non me ne rendo conto.
Non era contro te ma ho preso spunto da te per fare una mia piccola analisi dopo aver sentito in giro vari commenti, su radio, giornalisti, di Conte.
Poi posso dire (e ne dico) cazzate.

Perché a Captain dopo tutte le sue lunghe elucubrazioni gli si risponde sempre seriamente e a me come uno scemo? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:si tranquillo, farete il triplete, smetto di commentare le partite della Juve
Sinceramente, ho fatto un commento sballato che chiude una discussione, traspare arroganza, antipatia?
Perché se è così farò attenzione perché non me ne rendo conto.
Non era contro te ma ho preso spunto da te per fare una mia piccola analisi dopo aver sentito in giro vari commenti, su radio, giornalisti, di Conte.
Poi posso dire (e ne dico) cazzate.

Perché a Captain dopo tutte le sue lunghe elucubrazioni gli si risponde sempre seriamente e a me come uno scemo? :D
Non è un discorso di arroganza o antipatia, visto che lo hai postato subito dopo il mio commento pareva che fosse a me destinato. :)
Comunque per me 3 giocatori sono indispendabili per l Inter ovvero Lukaku, Barella e Hakimi.
Per la Juve se non gioca Bonucci è un upgrade :D , e la formazione di ieri è vicina alla migliore possibile secondo me( ovviamente senza Bernardeschi).

Primo tempo per altro giocato molto bene ieri sera, si è vista pressione ed aggressione continua. :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:Non è un discorso di arroganza o antipatia, visto che lo hai postato subito dopo il mio commento pareva che fosse a me destinato.
Non ti montare la testa ora #100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto: Perché si risponde sempre a me come uno scemo? :D
Sì faccia una domanda, si dia una risposta #100#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

scemo è chi lo scemo fa...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:
Pitone ha scritto: Perché si risponde sempre a me come uno scemo? :D
Sì faccia una domanda, si dia una risposta #100#
Solo perché hai vinto il premio di pegg...ehm migliore del decennio non è che puoi andare a ferire le persone mettendole di fronte all'amara verità :cry:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Pitone ha scritto: Perché si risponde sempre a me come uno scemo? :D
Sì faccia una domanda, si dia una risposta #100#
Solo perché hai vinto il premio di pegg...ehm migliore del decennio non è che puoi andare a ferire le persone mettendole di fronte all'amara verità :cry:
#70#
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da miggen »

Pitone ha scritto:
miggen ha scritto:Cioè, a voi la Juve ieri sera ha dato l'impressione di una squadra che vincerà tutto?
Che se non fosse stato per i 2 regali dell'Inter in occasione dei 2 gol, avrebbe continuato con quello sterile fraseggio a centrocampo visto fino al pareggio, senza mai tirare in porta, per essere puntualmente punita alla prima ripartenza avversaria?

Per me l'Inter vincerà il campionato con 3/4 giornate di anticipo sulla seconda, la Juve si fermera' alla Supercoppa (sticazzi).
Così mi piaci miggino :oops: (l'ho scritto anche con la pronuncia giusta :D )

:oops: :oops:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da miggen »

Ace Man ha scritto:
Pitone ha scritto:Tutto si semplifica con Arthur, Bentancur liberato da responsabilità gioca più fluido è evidente che non è proprio un leone riguardo la fiducia.
Arthur è il classico giocatore poco appariscente che fa rendere al top quelli attorno a lui. Ha grande senso della posizione, non ha paura di giocare il pallone, prendersi la responsabilità e si fa vedere. Ma soprattutto ripulisce palloni anche difficili e questo gli viene ormai riconosciuto dai compagni che se si trovano in difficoltà passano da lui.
Anche i più insicuri in questo modo hanno meno paura di tentare la giocata.
Perfetto, Pitone.
Quoto tutto, post da appendere in cameretta.
Diciamo che si spera Arthur possa prendersi ufficialmente i galloni del ruolo che ha descritto Pituan.
Ha lasciato intravedere di poterlo fare, ma voglio lasciarmi ancora una parte di dubbio che continuo a nutrire su di lui. Non so, quando ha il pallone tra i piedi non ho quella sensazione di tranquillità che mi dava Miralem :oops:
Poi deve crescere molto nella capacità di verticalizzare, ma il potenziale mi pare ci sia.
Concordo invece in pieno con i "benefici" per Bentancur, che nulla ci azzecca nel ruolo di playmaker della squadra, oserei dire dannoso, ma che diventa ottimo giocatore se al fianco ha un regista che lo sgrava dai compiti di impostazione. In fase offensiva lui deve migliorare molto nei tempi di inserimento sulle seconde palle e nel dare profondità al reparto in attacco: sono anni che lo si dice e su questo aspetto miglioramenti ne ho visti pochi.
Il futuro della Juve verte molto sulla possibilità di questi 2 giocatori di fare uno step (forse anche 2) di crescita.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Pitone »

miggen ha scritto:Non so, quando ha il pallone tra i piedi non ho quella sensazione di tranquillità che mi dava Miralem
Pjanic ha tante qualità diverse da Arthur, ma quando aveva la palla tra i piedi niente era più lontano da me della tranquillità, intendo con l'uomo addosso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Monheim »

miggen ha scritto:Non so, quando ha il pallone tra i piedi non ho quella sensazione di tranquillità che mi dava Paulo Sousa
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Pitone ha scritto:
miggen ha scritto:Non so, quando ha il pallone tra i piedi non ho quella sensazione di tranquillità che mi dava Miralem
Pjanic ha tante qualità diverse da Arthur, ma quando aveva la palla tra i piedi niente era più lontano da me della tranquillità, intendo con l'uomo addosso.
Arthur sul piano della difesa della palla e della tranquillità che trasmette col palleggio in uscita, due o tre galassie superiore a Pjanic.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Il maestro è talmente bravo che martedì non solo ha vinto la semifinale ma anche lo scudetto :oops:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... ssion=true
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Super-Fabio »

Per ora voglio continuare a credere alle rotazioni, al riposo, al fatto che serva in due partite importanti (ma anche quella odierna lo è) come quelle contro l'Inter in coppa e quant'altro per quanto riguarda le ultime due panchine di De Ligt in campionato.

Però non posso dire di non avere un pò di timore nel vedere chi saranno i due centrali di difesa nelle due partite contro il Porto...
Rispondi