JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

orson.poeta ha scritto::-?
Nickognito ha scritto:
Pinush ha scritto:Per la CL serve un miracolo, ma se succede prevedo suicidi di massa in Italia.
Per molti di noi Milan e Juve sono la stessa cosa, per cui una goduria comunque se il Napoli batte il Verona (che poi quest'ultimo risultato e' una goduria a prescindere).
Per me no: il Milan fino all' arrivo del Berlusca, nefasto non per loro ma l' involuzione del calcio a mero show business, era il contropotere che di opponeva a quello della Juve degli Agnelli. Infatti Rivera aveva le palle per denunciare la sudditanza degli arbitri, Rocco era il proletariato in panchina e vinsero di meno di quanto meritassero in Italia. E quando sbagliarono per coglionaggine i loro calciatori nello scandalo totonero, anche P. Rossi sbagliò per superficialità nel Perugia, ebbene per molto meno ( rispetto a Calciopoli che fu un Sistema dove il meno peggio aveva la rogna) il Diavolo fini in B e passarono anni difficili: insomma presero Jordan e Blisset e tornarono una seconda volta in B...ed erano una squadra di seconda fascia. Che con pochi mezzi cercava di arrivare in Uefa mentre la Juve vinceva quasi tutto. Non erano ai miei occhi la stessa cosa... ed anche il Pirlo del Milan, sbolognato dall' Inter, era più simpatico di quello ingobbito di oggi :oops:
Non parlo di cento anni fa :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nasty »

Comunque la Juve con Chiellini e non Bonucci ha una aggressività ed una sicurezza difensiva totalmente diversa.

Giocano più alti, fanno più anticipi, le partite sono più spettacolari.

Per me oggi Pirlo molto bene, perché non ho capito come giocasse ( una sorta di difesa a tre in fase di possesso con Danilo e Cuadrado che si accentravano, salendo, e.Bentancur che si abbassava dietro) ma hanno continuamente messo in difficoltà i portatori di palla bergamaschi

McKennie e kulusevski a correre negli spazi lasciati da Ronaldo.

Per me molto astuto Pirlo stasera.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto:
orson.poeta ha scritto::-?
Nickognito ha scritto:
Per molti di noi Milan e Juve sono la stessa cosa, per cui una goduria comunque se il Napoli batte il Verona (che poi quest'ultimo risultato e' una goduria a prescindere).
Per me no: il Milan fino all' arrivo del Berlusca, nefasto non per loro ma l' involuzione del calcio a mero show business, era il contropotere che di opponeva a quello della Juve degli Agnelli. Infatti Rivera aveva le palle per denunciare la sudditanza degli arbitri, Rocco era il proletariato in panchina e vinsero di meno di quanto meritassero in Italia. E quando sbagliarono per coglionaggine i loro calciatori nello scandalo totonero, anche P. Rossi sbagliò per superficialità nel Perugia, ebbene per molto meno ( rispetto a Calciopoli che fu un Sistema dove il meno peggio aveva la rogna) il Diavolo fini in B e passarono anni difficili: insomma presero Jordan e Blisset e tornarono una seconda volta in B...ed erano una squadra di seconda fascia. Che con pochi mezzi cercava di arrivare in Uefa mentre la Juve vinceva quasi tutto. Non erano ai miei occhi la stessa cosa... ed anche il Pirlo del Milan, sbolognato dall' Inter, era più simpatico di quello ingobbito di oggi :oops:
Non parlo di cento anni fa :D
Si meglio, altro calcio molto migliore quello lì, seppur non indenne da porcate varie.Allora parliamo dell' oggi: Pirlo seppur ingobbito :lol: si è meritato la conferma solo per il Culo che ha avuto nel ritardare la sostituzione di Chiesa :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

La Juventus supera l'Atalanta 2-1 e si aggiudica la Coppa Italia TIM Vision 2021.
Ottimo secondo tempo della squadra bianconera.
14° titolo nella storia del club torinese.
Staccato Nadal, fermo a quota 13 Roland Garros, anche se è difficile fare paragoni tra sport diversi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

A questo punto che fanno, lo confermano?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto:A questo punto che fanno, lo confermano?
Secondo te se arriva quarto, viste le difficoltà nel riprendersi Allegri o far tornare Zidane a Torino, Agnellino lo caccia via? :wink:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10288
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto:A questo punto che fanno, lo confermano?
Pirlo da confermare assolutamente non scherziamo!
Per sicurezza io gli prolungherei pure il contratto
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:La Juventus supera l'Atalanta 2-1 e si aggiudica la Coppa Italia TIM Vision 2021.
Ottimo secondo tempo della squadra bianconera.
14° titolo nella storia del club torinese.
Staccato Nadal, fermo a quota 13 Roland Garros, anche se è difficile fare paragoni tra sport diversi.
Aggiungo che Gigione Buffon ha vinto la Coppa Italia nel 99 con Enrico (Chiesa) e nel 2021 con Federico.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: Aggiungo che Gigione Buffon ha vinto la Coppa Italia nel 99 con Enrico (Chiesa) e nel 2021 con Federico.
Federico Chiesa, altrimenti non si capisce.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Ace Man »

Nasty ha scritto:
Per me molto astuto Pirlo stasera.
Le idee le ha sempre avute e lo si è visto da subito.
Ha fatto degli errori, ma per me è sempre stato da confermare e l'ho detto a più riprese.
Certo, bisogna anche dar tempo, alla gente.
A Ferguson a Manchester hanno dato anni di tempo, eh.
Anni.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

Ace Man ha scritto:
Nasty ha scritto:
Per me molto astuto Pirlo stasera.
Le idee le ha sempre avute e lo si è visto da subito.
Ha fatto degli errori, ma per me è sempre stato da confermare e l'ho detto a più riprese.
Certo, bisogna anche dar tempo, alla gente.
A Ferguson a Manchester hanno dato anni di tempo, eh.
Anni.
Ora magari la Champions la raggiunge lo stesso.
Ma se non dovesse farcela, con quella rosa a disposizione, l’unico motivo per il quale non verrebbe cacciato a pedate nel culo sarebbe perché si chiama Pirlo ed è culo e camicia con i senatori. That’s it.
Altro che idee..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3721
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Shakespeare »

marat77 ha scritto:
Ora magari la Champions la raggiunge lo stesso.
Ma se non dovesse farcela, con quella rosa a disposizione, l’unico motivo per il quale non verrebbe cacciato a pedate nel culo sarebbe perché si chiama Pirlo ed è culo e camicia con i senatori. That’s it.
Altro che idee..
Qualunque altro allenatore sarebbe cacciato via, qualunque.
Invece a Sarri è stato giusto non dargli tempo ?
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da ThePiper »

C'è l'obiettivo sesto Mondiale?
"Guardiamo come arriverò a novembre 2022... Per l'orgoglio che ho, non mi aspetto né voglio regali. Se qualcuno pensa io sia ancora affidabile bene, altrimenti resto a casa. Io voglio arrivare a quel 2022 pensando di essere ancora forte, poi se non mi chiamano lo capisco perché poi ogni ct ha il suo gruppo".


Ti ho tanato da un pezzo Gigione :oops:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Shakespeare ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ora magari la Champions la raggiunge lo stesso.
Ma se non dovesse farcela, con quella rosa a disposizione, l’unico motivo per il quale non verrebbe cacciato a pedate nel culo sarebbe perché si chiama Pirlo ed è culo e camicia con i senatori. That’s it.
Altro che idee..
Qualunque altro allenatore sarebbe cacciato via, qualunque.
Invece a Sarri è stato giusto non dargli tempo ?
Sarri era in rotta con lo spogliatoio, se no credo un altro anno di tempo l'avrebbe avuto.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3721
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Shakespeare »

maxredo ha scritto:
Shakespeare ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ora magari la Champions la raggiunge lo stesso.
Ma se non dovesse farcela, con quella rosa a disposizione, l’unico motivo per il quale non verrebbe cacciato a pedate nel culo sarebbe perché si chiama Pirlo ed è culo e camicia con i senatori. That’s it.
Altro che idee..
Qualunque altro allenatore sarebbe cacciato via, qualunque.
Invece a Sarri è stato giusto non dargli tempo ?
Sarri era in rotta con lo spogliatoio, se no credo un altro anno di tempo l'avrebbe avuto.
Solo che qui si parla di ricostruzione, che dovrebbe partire proprio dallo spogliatoio.
Spogliatoio che ho visto quest'anno con che entusiasmo ha affrontato le partite.
Ora, ammesso e non concesso che Pirlo possa anche avere delle idee, l'idea della società è stata quella di affondare ancor di più per capire che il problema non era Sarri ?
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

Gasperini avrebbe dovuto vedere la finale dell'anno scorso col catenaccione di Gattuso :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Monheim »

Shakespeare ha scritto:Solo che qui si parla di ricostruzione, che dovrebbe partire proprio dallo spogliatoio.
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Shakespeare ha scritto:
maxredo ha scritto:
Shakespeare ha scritto: Qualunque altro allenatore sarebbe cacciato via, qualunque.
Invece a Sarri è stato giusto non dargli tempo ?
Sarri era in rotta con lo spogliatoio, se no credo un altro anno di tempo l'avrebbe avuto.
Solo che qui si parla di ricostruzione, che dovrebbe partire proprio dallo spogliatoio.
Spogliatoio che ho visto quest'anno con che entusiasmo ha affrontato le partite.
Ora, ammesso e non concesso che Pirlo possa anche avere delle idee, l'idea della società è stata quella di affondare ancor di più per capire che il problema non era Sarri ?
Ma il problema era anche Sarri che evidentemente non è un buon gestore di spogliatoio per squadre con campioni...vedi anche Chelsea dove non ha funzionato nonostante la bella vittoria in EL. Diciamocelo, è un bravo allenatore ma un mezzo troglodita :)
La scorsa stagione è anche finita a merà agosto e grandi allenatori disponibili in giro non c'erano, si è provata la carta low cost Pirlo,c'era poco tempo.
Io quanto sia colpa di Pirlo non l'ho ancora capito...sicuramente è stat sopravvalutata la squadra
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3721
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Shakespeare »

maxredo ha scritto: Io quanto sia colpa di Pirlo non l'ho ancora capito...sicuramente è stat sopravvalutata la squadra
Ieri si son dati da fare al contrario di tante volte, è un indizio
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da ThePiper »

maxredo ha scritto:
Shakespeare ha scritto:
maxredo ha scritto: Sarri era in rotta con lo spogliatoio, se no credo un altro anno di tempo l'avrebbe avuto.
Solo che qui si parla di ricostruzione, che dovrebbe partire proprio dallo spogliatoio.
Spogliatoio che ho visto quest'anno con che entusiasmo ha affrontato le partite.
Ora, ammesso e non concesso che Pirlo possa anche avere delle idee, l'idea della società è stata quella di affondare ancor di più per capire che il problema non era Sarri ?
Ma il problema era anche Sarri che evidentemente non è un buon gestore di spogliatoio per squadre con campioni...vedi anche Chelsea dove non ha funzionato nonostante la bella vittoria in EL. Diciamocelo, è un bravo allenatore ma un mezzo troglodita :)
La scorsa stagione è anche finita a merà agosto e grandi allenatori disponibili in giro non c'erano, si è provata la carta low cost Pirlo,c'era poco tempo.
Io quanto sia colpa di Pirlo non l'ho ancora capito...sicuramente è stat sopravvalutata la squadra

Per me è proprio il contrario. I calciatori preferiscono i trogloditi, magari i simpaticoni alla Max o le amebe alla Pirlo :D .
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

ThePiper ha scritto:
maxredo ha scritto:
Shakespeare ha scritto: Solo che qui si parla di ricostruzione, che dovrebbe partire proprio dallo spogliatoio.
Spogliatoio che ho visto quest'anno con che entusiasmo ha affrontato le partite.
Ora, ammesso e non concesso che Pirlo possa anche avere delle idee, l'idea della società è stata quella di affondare ancor di più per capire che il problema non era Sarri ?
Ma il problema era anche Sarri che evidentemente non è un buon gestore di spogliatoio per squadre con campioni...vedi anche Chelsea dove non ha funzionato nonostante la bella vittoria in EL. Diciamocelo, è un bravo allenatore ma un mezzo troglodita :)
La scorsa stagione è anche finita a merà agosto e grandi allenatori disponibili in giro non c'erano, si è provata la carta low cost Pirlo,c'era poco tempo.
Io quanto sia colpa di Pirlo non l'ho ancora capito...sicuramente è stat sopravvalutata la squadra

Per me è proprio il contrario. I calciatori preferiscono i trogloditi, magari i simpaticoni alla Max o le amebe alla Pirlo :D .
Sicuramente preferiscono gli amiconi alla Pirlo, i caratteracci alla Sarri/Conte con un campione è più difficile
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3721
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Shakespeare »

maxredo ha scritto:
Sicuramente preferiscono gli amiconi alla Pirlo, i caratteracci alla Sarri/Conte con un campione è più difficile
Si ok Max, ci credo, ma bisogna anche farli lavorare. Quest'anno mi è sembrata più una colonia di zitelle in vacanza che una squadra di calcio.
Ieri la differenza si è vista, la squadra di ieri non mi è sembrata una genialità di Pirlo, ma semplicemente gente che aveva l'opportunità di vincere una coppa e che giusto giusto stava pensando, meglio mettercela tutta che rischiare di essere rispediti al mittente visto che qui si fa festa.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Comunque sottolinerei anche:

- Buffon; e' tutto l'anno che e' il miglior portiere della squadra.
- Cristiano Ronaldo: e' tutto l'anno che non aiuta la difesa e fa meno danni al centro dell'attacco
- Chiesa/Kulusevski, si sa che sono ideali in un 433 sulle fasce e buoni se giocano.
- De Ligt/Chiellini: si sa che e' la coppia centrale migliore
- McKennie, si sa che e' dinamico e' deve giocare.
- Cuadrado e Danilo: meglio di Alex Sandro in tutta la stagione

Insomma, i giocatori buoni, al di la' della voglia e come li metti in campo, devi comuque metterli in campo. Tipo Chiesa ha segnato, certo, ma solo perche' non ha fatto a tempo a farlo uscire.

Indipendentemente dal confermarlo o meno (che e' una domanda che ha senso: se prendi un esordiente scarso non puoi che farlo pensando che migliori a lungo termine, poi io non lo confermerei), e' incredibile che qualcuno difenda Pirlo o dia la colpa alla squadra, dopo il Campionato e la Champions che ha fatto :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Shakespeare ha scritto:
maxredo ha scritto:
Sicuramente preferiscono gli amiconi alla Pirlo, i caratteracci alla Sarri/Conte con un campione è più difficile
Si ok Max, ci credo, ma bisogna anche farli lavorare. Quest'anno mi è sembrata più una colonia di zitelle in vacanza che una squadra di calcio.
Ieri la differenza si è vista, la squadra di ieri non mi è sembrata una genialità di Pirlo, ma semplicemente gente che aveva l'opportunità di vincere una coppa e che giusto giusto stava pensando, meglio mettercela tutta che rischiare di essere rispediti al mittente visto che qui si fa festa.
Sì ma infatti per me grosse colpe alla squadra, col sennò di poi... Se si gioca male con 3 allenatori diversi, il problema sono i giocatori prima di tutto.
Sarri aveva le idee migliori ma probabilmente non è proprio un fine psicologo per motivare nel modo giusto il campione pigro/viziato/appagato.
Io l'avrei tenuto ancora un anno, Sarri, eh, dico quello che sembrano da fuori le motivazioni
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Burano »

Mi pare chiaro che qualche limite caratteriale/gestionale Sarri lo abbia..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

Burano ha scritto:Mi pare chiaro che qualche limite caratteriale/gestionale Sarri lo abbia..
Ha idee di calcio che prevedono un sacrificio in fase di pressing a partire dall’attacco.
Ma se Hazard e Ronaldo hanno zero voglia di aiutare la squadra in fase di non possesso si parla di limite caratteriale/gestionale di Sarri.
Higuain l’anno dei 36 gol al Napoli era il primo a fare pressing li davanti.
E fa tutta la differenza del mondo.

Per Max: dai a Sarri Chiesa e Kulusevski sulle fasce e poi ne riparliamo. ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

Ma dai anche nessuno nuovo e vince Europa League e campionato, eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Burano »

marat77 ha scritto:
Burano ha scritto:Mi pare chiaro che qualche limite caratteriale/gestionale Sarri lo abbia..
Ha idee di calcio che prevedono un sacrificio in fase di pressing a partire dall’attacco.
Ma se Hazard e Ronaldo hanno zero voglia di aiutare la squadra in fase di non possesso si parla di limite caratteriale/gestionale di Sarri.
Higuain l’anno dei 36 gol al Napoli era il primo a fare pressing li davanti.
E fa tutta la differenza del mondo.

Per Max: dai a Sarri Chiesa e Kulusevski sulle fasce e poi ne riparliamo. ;-)
Non mi pare stesse sulle palle solo a Ronaldo, lì dentro.
Comunque a me come filosofia di gioco piaceva anche..
Lo voglio rivedere, Fabio
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Beh, si, è un limite, se hai certi giocatori devi adattarti!

Ma poi il problema non è solo quello con qualche big... Basta ricordare lo "scivolone" con mancini, la conferenza stampa con l'intervistatrice donna...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:Beh, si, è un limite, se hai certi giocatori devi adattarti!

Ma poi il problema non è solo quello con qualche big... Basta ricordare lo "scivolone" con mancini, la conferenza stampa con l'intervistatrice donna...
Cioè arriva allenatore nuovo e solo lui si deve adattare ai giocatori?
Direi si è adattato ha rivitalizzato Dybala, Cuadrado terzino destro.
Ma la Società dovrebbe fare un mercato anche in base alle idee del suo nuovo allenatore.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Si ovviamente ma poi quello che ha in mano se lo deve tenere e tirare fuori il massimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Si ovviamente ma poi quello che ha in mano se lo deve tenere e tirare fuori il massimo
e infatti ha vinto lo scudetto, lo hanno mandato via e sono arrivati quarti, con una rosa peraltro decisamente migliore.
Lo stesso al Chelsea, ha vinto la coppa, poi se ne e'' andato e il Chelsea ha fatto schifo. Poi hanno preso Tuchel, altro ottimo allenatore, e sono in finale di coppa di nuovo.
Napoli, se ne e' andato, e il Napoli ha fatto 12 punti in meno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Si infatti il problema non erano i risultati.
E, ripeto, io un anno in più glielo avrei dato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Si infatti il problema non erano i risultati.
e cosa, le voci dei giornali su presunti dissapori interni?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56303
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Alga »

Mihajlovic: "Vedrete che domenica contro la Juve ci manderanno Valeri o Giacomelli, posso scommetterci fin da ora”.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:Si infatti il problema non erano i risultati.
e cosa, le voci dei giornali su presunti dissapori interni?
Che la squadra non lo seguiva più
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Che la squadra non lo seguiva più
la squadra deve vincere, non seguire :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:
Che la squadra non lo seguiva più
la squadra deve vincere, non seguire :)
Eh ma probabilmente la tendenza era a peggiorare...ancora qualche giornata e il campionato non lo vincevamo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:Mihajlovic: "Vedrete che domenica contro la Juve ci manderanno Valeri o Giacomelli, posso scommetterci fin da ora”.
se viene mandato uno esperto è perchè sicuramente è servo dei potenti, altrimenti non sarebbe lì
se viene mandato uno non esperto sarà sicuramente condizionato a far vincere la squadra potente, altrimenti non fa carriera
spero di rinascere inglese
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2020-2021; Agnelli, dai retta, ascolta un Pirlo

Messaggio da tennisfan82 »

balbysauro ha scritto:
Alga ha scritto:Mihajlovic: "Vedrete che domenica contro la Juve ci manderanno Valeri o Giacomelli, posso scommetterci fin da ora”.
se viene mandato uno esperto è perchè sicuramente è servo dei potenti, altrimenti non sarebbe lì
se viene mandato uno non esperto sarà sicuramente condizionato a far vincere la squadra potente, altrimenti non fa carriera
spero di rinascere inglese

Ci ha preso, designati tutti e due :D

Uno arbitra e l'altro al VAR
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi