MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

A me questo Hauge sembra piuttosto forte.

Comunque il turco ci ha messo tre anni ma ha fatto vedere perché lo avevamo salutato come un buon acquisto... due gol della Madonna di sinistro e di destro e un assist di suola, va bene che si giocava contro i norvegesi ma insomma eh però.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

Botta di culo che ci farà giocare tra 7 gg contro i portoghesi del Rio Ave che eliminano il Besiktas

Come ampiamente previsto si è sofferto fino al 91 visto l'occasione avuta dai norvegesi, ma dubito che una prestazione simile possa bastare contro di loro, spero si recuperi almeno Leao del quale non ho notizie ma ormai del tempo ne è passato dalla positività

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Leao è tornato ad allenarsi in gruppo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

dsdifr ha scritto:A me questo Hauge sembra piuttosto forte.
sì, devo dire che in questo momento è particolarmente in auge.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Tican ha scritto:Botta di culo che ci farà giocare tra 7 gg contro i portoghesi del Rio Ave che eliminano il Besiktas

Come ampiamente previsto si è sofferto fino al 91 visto l'occasione avuta dai norvegesi, ma dubito che una prestazione simile possa bastare contro di loro, spero si recuperi almeno Leao del quale non ho notizie ma ormai del tempo ne è passato dalla positività

Il Besiktas aveva 7 giocatori fuori causa Covid altrimenti credo avrebbe vinto abbastanza facilmente
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Leao è tornato ad allenarsi in gruppo.

Ecco, speriamo torni per i portoghesi almeno

No, non sapevo dell'epidemia turca, non so se è stato meglio o meno... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

2 Gol concessi al Bodoe Glimt in casa.

Questo è quello che vedo, di là del turco, degli altri turchi eliminati causa virus etc.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Direi di non essere sicuramente entusiasti per questa vittoria, ma nemmeno eccessivamente preoccupati.
Sono stati concessi 2 gol, grande sofferenza nel finale, tutto vero. Ma bisogna considerare che si è ad inizio stagione e si giocava contro una squadra che è a meta stagione, la sofferenza finale è dovuta ad un evidente calo fisico.
Mancavano contemporaneamente i 3 attaccanti titolari.
Giocavano ragazzi della Primavera.
Ci sono stati nel gruppo 2 casi di Covid negli ultimi 2 giorni, magari la mente non è che fosse proprio concentrata al 100% sulla partita...
Dopo il loro gol del vantaggio, si è iniziato a giocare ad una porta sola. L'errore è stato concedere il gol del 3-2 subito dopo aver segnato quello del 3-1, da lì in poi si è andati in sofferenza (e i cambi non hanno aiutato...).
Vero che loro si sono mangiati il gol del pareggio al 92esimo, ma vero anche che 5 minuti prima c'è stato un loro salvataggio miracoloso sulla linea altrimenti sarebbe stato 4-2 e partita finita.
Insomma, poteva tranquillamente terminare 6-3 se si considerano tutte le occasioni avute.
Di sicuro la squadra è più offensiva rispetto agli anni scorsi, con Gattuso si giocava tutti dietro e logico si concedessero meno occasioni agli avversari. Hernandez spinge in continuazione, Bennacer e Kessie pressano sempre alto, logicamente così facendo capita di lasciare la difesa un pò scoperta, se ci si aggiunge il fatto che attualmente in difesa sta giocando un ventenne causa assenza del capitano, cioè, non è uno scandalo aver subito 2 gol da una squadra comunque in salute (lo dimostra l'imbattibilità stagionale fino a ieri sera, dopo 20 partite) e molto più avanti nella condizione fisica.
Almeno le partite sono divertenti, guardare il Milan ora non è più una noia mortale come fino a qualche mese fa. E' necessario, per fare il salto di qualità, aggiungere qualche giocatore alla rosa come dicevamo anche l'altro giorno, perchè gli 11 titolari non sono male ma appena entrano le riserve si inizia a fare un pò fatica. Ma già aver messo giù 11 titolari decenti, e finalmente ognuno nel ruolo in cui può esprimersi al meglio, è un notevole passo avanti. Lo scorso anno di questi tempi mi toccava sorbirmi Giampaolo che mi schierava Suso trequartista, Calhanoglu mediano e via dicendo... :roll: E prima ancora, anni di Suso titolare a destra che costringeva a schierare fuori ruolo 3 o 4 compagni...
Adesso ho voglia di vedere le partite del Milan, lo considero già un successo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Captain, la nostra Bandiera (un Nick, un destino)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

E Hauge potrebbe comprarlo proprio il Milan!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

inevitabile l'amarcord gallianesco (Captain!) ...
Vitali Kutuzov difficilmente verrà dimenticato dai tifosi del Milan. Nonostante le sole 2 presenze in maglia rossonera infatti, l’attaccante bielorusso nativo di Pinsk, è rimasto nella memoria di ogni tifoso del Diavolo per il modo in cui arrivò a Milanello; la leggenda narra infatti che Adriano Galliani si innamorò calcisticamente di lui in occasione della partita tra Bate Borisov (suo club di appartenenza) e Milan valida per la Coppa UEFA 2001-2002 e lo acquistò addirittura durante l’intervallo della gara
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pitone »

Rosewall ha scritto:inevitabile l'amarcord gallianesco (Captain!) ...
Vitali Kutuzov difficilmente verrà dimenticato dai tifosi del Milan. Nonostante le sole 2 presenze in maglia rossonera infatti, l’attaccante bielorusso nativo di Pinsk, è rimasto nella memoria di ogni tifoso del Diavolo per il modo in cui arrivò a Milanello; la leggenda narra infatti che Adriano Galliani si innamorò calcisticamente di lui in occasione della partita tra Bate Borisov (suo club di appartenenza) e Milan valida per la Coppa UEFA 2001-2002 e lo acquistò addirittura durante l’intervallo della gara
:D
Rimasto legato ai colori del Milan, attuale portiere dei Diavoli Rossoneri, Hockey su ghiaccio :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:inevitabile l'amarcord gallianesco (Captain!) ...
Vitali Kutuzov difficilmente verrà dimenticato dai tifosi del Milan. Nonostante le sole 2 presenze in maglia rossonera infatti, l’attaccante bielorusso nativo di Pinsk, è rimasto nella memoria di ogni tifoso del Diavolo per il modo in cui arrivò a Milanello; la leggenda narra infatti che Adriano Galliani si innamorò calcisticamente di lui in occasione della partita tra Bate Borisov (suo club di appartenenza) e Milan valida per la Coppa UEFA 2001-2002 e lo acquistò addirittura durante l’intervallo della gara
:D
Chi è che mi chiedeva di cambiare avatar, che tanto ormai Galliani era uscito dal Milan?? Un incubo senza fine...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ombra84 »

Kutuzov comunque avrebbe fatto bene in qualche provinciale. Ha fatto ottimi campionati di B, e anche 2 discrete stagioni alla Samp.
Non un fenomeno, ma un buon giocatore si
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Addirittura in testa alla classifica, aspettando ovviamente la Juve a breve

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Pure l'infortunio a Rebic... :roll:
Ci ha dato una mano il calendario semplice delle prime 3 partite di campionato, perchè altrimenti dovendo giocare anche i preliminari di EL tra infortuni e Covid la vedevo male...
Penso abbiamo in campo la squadra più giovane del campionato, tra Donnarumma, Gabbia, Tonali, Kessie, Colombo, Saelemaekers, Calabria, Hernandez, Bennacer saremo sui 22/23 anni di media. C'è giusto Kjaer over 30.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Dovrebbe essere sicuro l'arrivo di Hauge.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Un anno fa non avrei mai pensato che in prospettiva il progetto migliore fosse quello del Milan... a maggior ragione con Pioli come allenatore.

E invece da gennaio in poi è cambiato tutto.

Squadra davvero interessante con la chioccia Ibra, molti giocatori rivalutati e tanti giovani di prospettiva davvero interessanti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Non so se sia il progetto migliore, di sicuro si è finalmente iniziato a mettere in pratica ciò che doveva essere fatto già anni fa, cioè smettere di acquistare parametri zero (solitamente bolliti) garantendo stipendi milionari e cercare di trovare giocatori giovani di buona/ottima qualità, da inserire sessione di mercato dopo sessione di mercato, i quali, se dovessero risultare non adatti, hanno comunque mercato e non ti restano sul groppone per anni appunto con stipendi pazzi.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:In altro topic ho inserito il Milan come terza forza del campionato per il momento.
Sempre convinto che il Milan sia la terza forza del campionato? :)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da KIKO81 »

Intanto un saluto a tutti gli utenti del forum.

Dopo molto tempo sono tornato a guardare le partite del milan con piacere, Maldini sta facendo un ottimo lavoro. L'abbandono di Boban secondo me ha accellerato la sua evoluzione a livello dirigenziale.
Manca ancora qualche tassello per ambire ai posti champions (vedi centrale difensivo, un vice Ibra e un vice Kessie), soprattutto per la concomitanza dell'europa league (magari stasera usciamo :D), se avessimo solo il campionato e nessuno si infortunasse potrebbe anche bastare la rosa attuale, visto il non livello eccelso del campionato (tolte Juve e Inter).
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Beh insomma, Napoli e Atalanta partono sopra senza discussioni.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

KIKO81 ha scritto:Intanto un saluto a tutti gli utenti del forum.
Ciao KIKO, bentornato!

A mio parere il Milan è sotto anche all'Atalanta.
3 posti Champions sono già assicurati.
Il quarto posto può giocarselo anche il Milan se rimane quello visto post-covid, ma è un anno particolare, con la questione Covid dove, appunto, si dovrà far fronte ad assenze improvvise causate dal virus, anche numerose. Magari ci si dovrà giocare uno scontro diretto con 7 o 8 titolari fuori perchè positivi in contemporanea...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Super-Fabio »

Cosa cazzo sto vedendo :lol: :lol: :lol:
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Kalashnikov »

partita dell'anno. Punto.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Super-Fabio »

Vabbè ma ora i portoghesi si ammazzano.

Tra rigore subito al 120°quando eri 2-1 e poi tre rigori per vincerla tutti sbagliati :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

E adesso andiamo a vincere la coppa!!! :lol: :lol:
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19299
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ameba »

Mi son divertito "a morte" :lol: :lol: :lol:

Mi son ritrovato a tifare Milan , caso più unico che raro nella vita , non so il perchè , non è che avessi bet in tasca , una sensazione davvero strana ....boh :roll:

:D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

Botta di culo che ci costerà 20 punti in campionato come compensazione

Doppio palo palo stelle, con il portiere del Rio che sorrideva dopo il suo tiro...
Domani traffico a casa Milan tra il difensore che ha causato il rigore e il portiere che verranno a risquotere.. :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Cosa cazzo sto vedendo :lol: :lol: :lol:
Almeno te hai visto.
A me dopo 23 rigori e tutto il Pathos(e da non tifoso pure divertimento sui pali e i portieri che fanno i fighi e vogliono piazzare il loro rigore), prima del 24esimo mi è partito il segnale di Dazn e non ho visto l’unico rigore parato da Giggione “tranquilli mi spiazzate agile” Donnarumma.
Son volati bestemmioni anche se non era il Napoli.
Mai successo. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Mi gioco il Milan vincente Europa League.

È tipo Panatta quando nel '76 salvò 11 match point con Warwick a Roma al 1T e poi vinse il torneo.

Siamo ai livelli della nebbia di Belgrado
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Super-Fabio »

Per chiudere in bellezza questa serata assurda hanno trovato l'aeroporto chiuso vista la tempesta che si è abbattuta sulla città portoghese :lol:
fabio86

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da fabio86 »

Partita dell'anno.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Ero a Mangiare una Paella (Buona, per altro).
Apprendo di qualcosa a mezza via fra il comico e l'Epico ,ma non posso che parafrasare a modo mio il Duca di Wellington

Peggio di una partita così vinta ci può solo essere una partita così persa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nella nostra storia Europea 5 volte ai rigori , 4 vittorie e 1 sconfitta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:Ero a Mangiare una Paella (Buona, per altro).
Apprendo di qualcosa a mezza via fra il comico e l'Epico ,ma non posso che parafrasare a modo mio il Duca di Wellington

Peggio di una partita così vinta ci può solo essere una partita così persa

F.F.
Quella che alla vigilia si presentava come una partita che sarebbe finita presto nel dimenticatoio delle sfide europee del Milan, alla fine è entrata nella storia della società e la si ricorderà per sempre :D : tempo da lupi, rigore al 121esimo regalato dal difensore avversario, 24 rigori calciati, portieri che lo calciano alle stelle, i ragazzini sul dischetto per il Milan, il collegamento che salta prima della parata decisiva di Donnarumma, la vittoria. :oops:
E' successo di tutto, una tensione incredibile per un playoff di EL :lol: :lol:
Meraviglioso.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Ha ricordato un po', ma giusto un po', Uruguay - Ghana del mondiale 2010 ma i rigori sono stati molto più assurdi :D

Ecco, ora però in Europa League in qualche modo (non so come, visti i valori espressi) dobbiamo arrivare in finale altrimenti tutto questo non avrà avuto senso :lol:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8841
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Ero a Mangiare una Paella (Buona, per altro).
Apprendo di qualcosa a mezza via fra il comico e l'Epico ,ma non posso che parafrasare a modo mio il Duca di Wellington

Peggio di una partita così vinta ci può solo essere una partita così persa

F.F.
Quella che alla vigilia si presentava come una partita che sarebbe finita presto nel dimenticatoio delle sfide europee del Milan, alla fine è entrata nella storia della società e la si ricorderà per sempre :D : tempo da lupi, rigore al 121esimo regalato dal difensore avversario, 24 rigori calciati, portieri che lo calciano alle stelle, i ragazzini sul dischetto per il Milan, il collegamento che salta prima della parata decisiva di Donnarumma, la vittoria. :oops:
E' successo di tutto, una tensione incredibile per un playoff di EL :lol: :lol:
Meraviglioso.
ma soprattutto l'assist di kessie per il secondo gol loro....

comunque portoghesi che devono fustigarsi da soli. e alla lunga quando non sfrutti i regali meriti di perdere
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

e insomma fra il Milan decaduto impegnato nel prelimimare di europa league in un remoto villaggio dedito alla pesca e ai merletti e spazzato dal vento atlantico e la Juve che ha vinto gli ultimi dieci scudetti in un match della fase finale della Champions, siamo sempre più "interessanti" noi, in Europa :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

dagli higlights, vedo che il ruolino di Donnarumma ai rigori - prima di parare l'ultimo e dopo due gol presi su due tiri nei 120 minuti - dice: spiazzato (o comunque battuto) undici volte su undici (livello Zenga), con nel mezzo un autogol e un rigore sbagliato :D ma comunque tutto è bene quel che finisce bene.

Fra le curiosità della partita anche il fatto che il primo gol portoghese, bello, è realizzato di sinistro da un destrimane (ha tirato i suoi rigori di destro).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi