Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Tipo ad esempio se questo Hauge che ha comprato il Milan fosse davvero buono sarebbe stato un acquisto che avrebbe dovuto fare la Fiorentina: quel tipo di profili, come fanno da qualche anno le squadre del gruppo Red Bull.
Esatto, non sanno farli, ma la societa' da' sempre colpa ad altri.

Poi se vendono Chiesa a 60 milioni tanto di cappello, pero' poi i giocatori li devi prendere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Cedere quei giocatori a quei prezzi e' giusto, ma andava fatto prima per poter preparare la squadra prima
Per vendere prima devi anche trovare un’acquirente che compri.
Chiesa non ha ricevuto offerte (a parte dallo UTD ma ha rifiutato lui) e solo se la Juventus vende DC può permettersi il giocatore.
Stesso discorso per Milenkovic. Se io nella mia tabaccheria vendo le mascherine a 20 euro, pacco da 50, deve esserci anche chi è’ disposto a comprarmele.

Quanto al prendere giocatori non affermati, visto che citi anche la vecchia gestione, mi sembra che la buonanima del panzone abbia fatto sufficientemente danni portando in dote gente che non solo era scarsa (Cristoforo, Eysseric, Maxi Pereira e mi fermo qua perché potrei citarne altri 30) ma con contratti talmente lunghi che dopo 4 anni sono ancora a libro paga e nessuno li vuole.
Io voglio gente affermata come fece il primo Corvino con Frey, Luca Toni, Fiore, Jorgensen ecc o come fece il primo Prade’ che prese Borja, Gonzalo, aquilani, Pizarro.
Mi pare che la differenza tra una gestione di giocatori sorpresa ed una di giocatori Affermati sia sotto gli occhi di tutti.
Non e’ che l’Atalanta Con zapata Ilicic Muriel e papu Gomez Li abbia trovati casualmente eh
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto: Per vendere prima devi anche trovare un’acquirente che compri.
Questa obiezione vale per chiunque al mondo non riesce a vendere.

Quanto al prendere giocatori non affermati, visto che citi anche la vecchia gestione, mi sembra che la buonanima del panzone abbia fatto sufficientemente danni portando in dote gente che non solo era scarsa (Cristoforo, Eysseric, Maxi Pereira e mi fermo qua perché potrei citarne altri 30) ma con contratti talmente lunghi che dopo 4 anni sono ancora a libro paga e nessuno li vuole.
Io voglio gente affermata come fece il primo Corvino con Frey, Luca Toni, Fiore, Jorgensen ecc o come fece il primo Prade’ che prese Borja, Gonzalo, aquilani, Pizarro.
Mi pare che la differenza tra una gestione di giocatori sorpresa ed una di giocatori Affermati sia sotto gli occhi di tutti.
Non e’ che l’Atalanta Con zapata Ilicic Muriel e papu Gomez Li abbia trovati casualmente eh
Gosens, 1 milione di euro
De Vrij, alla Lazio per 8 milioni
Milinkovic, 10 milioni
Luis Alberto, 4 milioni
Mertens, 9 milioni
Koulibaly 6 milioni
Toloi, 5 milioni
Pasalic, 1 milione
De Roon, 2 milioni
De Paul, 3 milioni

E possiamo andare avanti a lungo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Certo, pure sulle pippe
E se vuoi ti cito pure quelli che la Fiorentina ha perso per colpa del panzone Lecce, non ritenuti idonei.
Due nomi su tutti: Mancini e Zaniolo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto:Certo, pure sulle pippe
E se vuoi ti cito pure quelli che la Fiorentina ha perso per colpa del panzone Lecce, non ritenuti idonei.
Due nomi su tutti: Mancini e Zaniolo
Ok, ho capito, a te basta che uno sia meglio di Corvino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Non che ci voglia molto eh, ed il secondo Prade’ non mi sta entusiasmando lo stesso considerando che il miglior potenziale acquisto (Amrabat) lo ha fatto direttamente Commisso.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Pitone »

Thereau in tribuna sfoggiando questa :oops:

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Ombra84 »

Quando verrà annunciato Sarri?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Quando verrà annunciato Sarri?
eh, magari, ma non credo nemmeno accetterebbe.

Ma Ceccherini non lo vuole nessuno?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Quando verrà annunciato Sarri?
eh, magari, ma non credo nemmeno accetterebbe.

Ma Ceccherini non lo vuole nessuno?
domandate a Pieraccioni
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Non commento la gara contro la Sampdoria perche' c'e' poco da dire, unica cosa un allenatore che fa il secondo cambio (ne hai 5) all'81', non merita di allenare in A nemmeno la squadra piu' scarsa.

Detto questo tuffiamoci nel mercato e in queste ultime ore.
Dall'Argentina arriva la notizia che e' tutto fatto per Martinez Quarta, centrale nel giro della nazionale Albiceleste attualmente al RIver Plate.
Affare da 13 milioni totali (7+6). Buon giocatore molto rapido che sa giocare coi piedi. Unico difetto forse che non e' proprio fortissimo di testa.
Sa giocare nella difesa a 3 e bisognera' capire, vista l'incedibilita' di Milenkovic, dove si posizionera' visto che e' destro
Concluso l'acquisto anche del vice Biraghi; sara' Barreca che come riserva va piu' che bene ma non mi convincono le cifre di un eventuale riscatto che non ho capito se sia obbligatorio o meno. 6 milioni mi sembrano eccessivi.

Con la cessione di Chiesa, il suo posto verrà verosimilmente preso da Callejon che mi piace e non costa nulla, se non l'ingaggio (biennale da 2 annui)
Resta quindi aperto il discorso punta. Si sta facendo di tutto per prendere Milik, c'e' gia' l'accordo con il Napoli sulla base di 20/25 milioni ma non ancora con il calciatore. La Fiorentina ha offerto lo stesso stipendio di Ribery, 4 milioni, ma lui ne vorrebbe uno simile a quello offerto dalla Roma, ossia 5 milioni.
Vediamo cosa accadra' nelle prossime ore, speriamo che vada in porto perche' ginocchia a parte, sarebbe un ottimo acquisto.
Lascerei stare Piatek dove sta, ma temo che se non si chiudera' per il polacco 1, pur di non lasciar scoperto l'attacco, si ripieghera' sul polacco 2.
Nel caso in cui dovesse arrivare una punta, facile prevedere una partenza in prestito secco per Vlahovic, con Verona e Parma sulle sue tracce
La Roma offrirebbe 25 milioni cash ma giustamente la societa' viola non vuole privarsene, e' grezzo ma ha potenzialita'.

Infine si e' parlato anche di DePaul (ma quella capra di allenatore non lo vede funzionale, poveri noi) e Deulofeu che non capisco qualora arrivasse Calejon a cosa serva. Certo, servirebbe uno che dia il cambio a Ribery, che temo fara' molte meno partite di quello che uno pensi, ma in caso di assenza del francese qualora venisse preso un centravanti, ci sarebbe Kouame che potrebbe giocare da seconda punta, ruolo piu' congeniale rispetto ad una improbabile prima punta.
Ultima modifica di LUCAGIAN il lun ott 05, 2020 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Quando verrà annunciato Sarri?
eh, magari, ma non credo nemmeno accetterebbe.

Ma Ceccherini non lo vuole nessuno?
domandate a Pieraccioni
Ah ovviamente con l'arrivo di Quarta, spero di non vedere piu' il comico.
Cedere please
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Martinez Quarta ufficiale, Barreca alla visite e Callejon agli sgoccioli (essendo svincolato puo' accasarsi anche nei prossimi giorni), ma senza punta da 20 gol mercato fallimentare.

Certo poi come dice giustamente Nick, con quella capra di allenatore puoi mettere chi vuoi ma sempre mediocre resti.
Commisso ha fatto la stessa cazzata dello scorso anno confermando l'allenatore e con questo sono due anni buttati.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Pare che nella notte ci sia stato accordo tra Napoli e Fiorentina per Milik ma il giocatore abbia detto di no.
A sto punto inutile andare a raccattare qualcuno all’ultimo minuto, come spero non facciano
Ma assurdo ridursi all’ultimo giorno per prendere una punta che manca da due anni.
Società per ora molto male, ok pensare allo stadio ma il campo ha priorità assoluta e non aver colmato una lacuna già’ esistente lo scorso anno, e’ gravissimo.
Già gli allenatori erano quello che erano, se poi non gli prendi manco una punta chi segna?
Mi riservo in serata, o al più domani mattina di fare il punto finale della situazione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Finalmente Lucagian dice le cose che dicevo io senza tirare in mezzo il fatto che Corvino fosse scarso #10# :D

Milik comunque, chi glielo fa fare a venire qui a fare campionato a meta' classifica senza coppe con Iachini? Di certo non per piu' soldi. Cioe', ha rifiutato la Roma....

Io avrei cercato di convincere Sarri, ma anche li' dubito avrebbe accettato. Con Sarri magari anche qualche giocatore tipo Milik viene piu' volentieri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Non ha rifiutato la Roma, semplicemente non andando Dzeko alla Juventus non se ne e’ fatto nulla.
Non critico Milik perché’ dice no, infatti mica l’ho insultato, ma la società che aspetta l’ultima notte per prendere una punta.
Sono due anni che devono prenderla e ancora siamo messi così, visto che Kouame non e’ una prima puntane e con la Samp lo si e’ visto.
Magari Sarri, ma figurati se viene. Sarebbe perfetto suo 433 con Ribery e callejon
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Ah,comunque Corvino resta scarso :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Corvino e' scarso, ma io sono perfettamente d'accordo su quello che dici su Chiesa, Iachini, adesso la punta all'ultimo momento, Ceccherini, e penso che che stiamo per adesso rovinando Amrabat.

Solo che se lo dico io mi dici 'eh, ma Corvino'.

Solo per dire che credo che siamo d'accordo, il problema non e' Corvino. Il problema e' tutto. Abbiamo un buon centrocampo e lo facciamo giocare in modo da non farlo rendere, avevamo Chiesa fuori ruolo ed ora puntiamo a Callejon fuori ruolo e pure vecchio per farsi tutta la fascia, la punta non la cerchiamo pur sapendo che Chiesa l'avremmo venduto, e siamo dipendenti da uno, quasi 38enne, che si infortuna ogni tre per due. In tutto questo il presidente da' sempre la colpa agli altri, parla solo di stadio e continua a farci capire che e' ricchissimo. Non che debba buttare via i soldi, certo, e il fair play finanziario, ma diciamo che i suoi soldi che non usa la Fiorentina per me possono essere tranquillamente ignorati,

Anche la cessione di chiesa, prendiamo i soldi tra due anni, per dire l'Atalanta se non sbaglio si e' appena presa 30 milioni cash subito per un 18enne che non ha ancora fatto nulla (sara' fortissimo, certo).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Si direi che siamo d’accordo su tutto, anche sul modulo del cazzo che non fa rendere i giocatori, su Amrabat e sul centrocampo forte che però così non rende.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Perfetto, virata decisa su Piatek.
Ma crepate
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Ufficiali:

Martinez quarta, Callejon e Barreca in entrata


Chiesa e Ceccherini in uscita

Con un cazzo di attaccante da 20 gol e un allenatore decente sarebbe stata una ottima campagna acquisti.
Così e’ zoppa
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Mercato finito e per il secondo anno consecutivo manca la punta. Direi che non c’è nulla da aggiungere.
Per fortuna non si e’ preso tanto per prendere come accaduto a gennaio quando hanno scelto Cutrone che ad ora e’ la terza punta.
Sperando che a gennaio ci sia qualche occasione.

Obiettivo di quest’anno: cacciare Iachini e prendere un allenatore decente.
Per il resto una salvezza tranquilla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da tennisfan82 »

#Pradè: "Il padre di #Chiesa ci usava solo come veicolo per arrivare altrove. Se da un lato c'è amore e dall'altro no, inutile cercare di andare avanti".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:#Pradè: "Il padre di #Chiesa ci usava solo come veicolo per arrivare altrove. Se da un lato c'è amore e dall'altro no, inutile cercare di andare avanti".
Beh si era capito.
Ma i calciatori sono tutti uguali, solo Belotti unico caso per ora
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:#Pradè: "Il padre di #Chiesa ci usava solo come veicolo per arrivare altrove. Se da un lato c'è amore e dall'altro no, inutile cercare di andare avanti".
Beh si era capito.
Ma i calciatori sono tutti uguali, solo Belotti unico caso per ora

E Gigione Donnarumma, che ai miei occhi si è rivalutato molto vedendolo ancora a Milano dopo 4 anni...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Donnarumma prende 6 milioni di euro, Belotti credo 1.7, se non erro.

Il giocatore italiano medio vuole:

1. Rimanere in Italia
2. Prendere piu' soldi che puo'
3.
4.
5.
6.
7. Giocare in una strisciata
8. Giocare in un club con cui puo' vincere titoli
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Pitone »

Tican ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:#Pradè: "Il padre di #Chiesa ci usava solo come veicolo per arrivare altrove. Se da un lato c'è amore e dall'altro no, inutile cercare di andare avanti".
Beh si era capito.
Ma i calciatori sono tutti uguali, solo Belotti unico caso per ora

E Gigione Donnarumma, che ai miei occhi si è rivalutato molto vedendolo ancora a Milano dopo 4 anni...
Non correre con le valutazioni e tieniti nel cassetto un crociato da dustribuire che non si sa mai :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Tican ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:#Pradè: "Il padre di #Chiesa ci usava solo come veicolo per arrivare altrove. Se da un lato c'è amore e dall'altro no, inutile cercare di andare avanti".
Beh si era capito.
Ma i calciatori sono tutti uguali, solo Belotti unico caso per ora

E Gigione Donnarumma, che ai miei occhi si è rivalutato molto vedendolo ancora a Milano dopo 4 anni...
Donnarumma guadagna già’ da top player e non mi sembra giochi in una squadra medio piccola, a differenza di Belotti che tra Palermo e Torino ha fatto diversi anni di gavetta e forse meriterebbe di provare un’esperienza in squadra un po’ più forte.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Tican »

Non ne faccio una questione economica, dico che con la situazione del Milan in quel momento, ma anche adesso per certi versi, quei guadagni, e forse maggiori, li avrebbe ottenuti ovunque, ma ha preferito, ed io ero il più scettico su questa cosa, rimanere al Milan....ai miei occhi si è rivalutato molto e per il momento è l'unico che mi viene in mente che possa prendere il testimone che Totti ha lasciato qualche anno fa...

Il fatto che Belotti abbia già girovagato diverse squadre lo esclude a priori... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

In ogni caso se prendi tanti soldi e sei titolare a Milan o Inter, al di la' di come stiano in classifica, un calciatore italiano medio ha un'unica alternativa: essere titolare fisso alla Juve per uno stipendio uguale o maggiore.

Diciamo che Donnarumma, al massimo, proprio al massimo, puo' aver detto no alla Juve. Ma non sono sicuro che la Juve lo volesse, ha un buon portiere, che prende piu' o meno lo stesso stipendio, poteva preferirgli Donnarumma magari ma non so se ci abbia provato o abbia insistito, magari no. Pure un procuratore scomodo.

All'estero non ci vogliono andare, e figurati se vanno a Napoli o Bergamo o Roma anche se sono avanti in classifica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:In ogni caso se prendi tanti soldi e sei titolare a Milan o Inter, al di la' di come stiano in classifica, un calciatore italiano medio ha un'unica alternativa: essere titolare fisso alla Juve per uno stipendio uguale o maggiore.

Diciamo che Donnarumma, al massimo, proprio al massimo, puo' aver detto no alla Juve. Ma non sono sicuro che la Juve lo volesse, ha un buon portiere, che prende piu' o meno lo stesso stipendio, poteva preferirgli Donnarumma magari ma non so se ci abbia provato o abbia insistito, magari no. Pure un procuratore scomodo.

All'estero non ci vogliono andare, e figurati se vanno a Napoli o Bergamo o Roma anche se sono avanti in classifica.

Nick, il cod. fiscale non era ancora alla Juve quando Donnarumma poteva essere preso, secondo me hanno preso il polacco proprio per il rifiuto di Gigio... se avesse voluto andare ci sarebbe andato, non sarebbero stati i soldi un problema...ma credo che per Gigio non sia una questione puramente economica, al PSG avrebbe certamente guadagnato di più e anche in Inghilterra....

Adesso avremo la prova del nove, scade a fine stagione, se rimane è un gesto da pochi, forse nessuno...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

In Francia quasi nessun giovane italiano vuole andare. Non se gioca in Inter Juve o Milan.

Forse ha detto no alla Juve anni fa, rimane un solo no.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da tennisfan82 »

Il progetto della nuova cittadella è bellissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Il progetto della nuova cittadella è bellissimo
Sarà il centro sportivo più grande d’ Europa e questo pare glielo facciano fare.
Costo 70 milioni di euro
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

TUTTOSPORT, Virgili: "Ora Sarri si libera. A Firenze..."

Fonte: Tuttosport

TUTTOSPORT, Virgili: "Ora Sarri si libera. A Firenze..."
Fiorentino e tifoso della Fiorentina, Aurelio Virgili è amico, confidente e confessore prediletto di Maurizio Sarri: "Vuole allenare - rivela a Tuttosport - e si sta liberando dal contratto con la Juventus. Dopo che avrà risolto l'accordo con il club bianconero, Maurizio tornerà in panchina. Lo farà prima di Natale. Dove lo immagino? Io, come tutti i tifosi viola, pur avendo massimo rispetto per Beppe Iachini, ho un sogno: Maurizio a Firenze. Vederlo vincere con la Fiorentina sarebbe il massimo. Chiesa un rimpianto più per Sarri o per lei? Per nessuno dei due".

Magari, se accettasse avrebbe anche il giusto attacco.
Ma ditelo a Commisso
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Rosewall »

LUCAGIAN ha scritto: premesso che ho amici Beppe Iachini, ho un sogno: Maurizio a Firenze.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Magari. Ma Sarri sono anni che fa benissimo e vince, puo trovare club molto migliori, ha uno stipendio alto e la Fiorentinaha gia' due allenatori a libro paga.

In piu' anche Sarri dipenderebbe molto dalla salute di Ribery, direi.
Ma certo, magari, tornerei a vedere le partite!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Sarri, così come tutta la sua famiglia, e’ tifoso viola.
Se volesse potrebbe consacrarsi a Firenze e fare anche bene.

Intanto speriamo che quel carciofo di Iachini cambi modulo per sfruttare in avanti le potenzialità di Callejon, che a differenza di Chiesa Va anche senza palla, e Ribery.

Se continua con 352 siamo destinati ad un campionato mediocre almeno finché c’è lui
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Quando verra' cacciato Iachini?

Anche ieri partita ignobile, hai 5 cambi e il primo lo fai al 78 con centrocampo morto?
Che ti venisse una cacarella mentre sei in panchina
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Non so se e' vero, ma leggevo che nei 10 minuti successivi al 2-0 abbiamo fatto 16 passaggi indietro al portiere, o qualcosa del genere :D

Certo, Iachini allena Ribery e Di Maio e' ministro degli esteri, con questi criteri io avrei potuto andare a letto con tutte le miss Italia dal 1994 al 2017.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi