Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Apriamo anche noi uno nuovo, sperando porti bene.

Milan su Milenkovic, ma la Fiorentina chiede 40 milioni.
Chiesa partirà? Per ora pare non siano arrivate offerte.

Mancano un regista, un centrale di difesa (se parte Pezzella o il serbo), un esterno di sinistra perche' Dalbert non si puo' vedere, e soprattutto una punta.
Sperando non manchi anche un allenatore :-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Io spero manchi l'allenatore e poi prendano Sarri :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nick »

Titolo dell'anno, finora..
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Tican »

D'accordo con i Nick

Titolo perfetto e Sarri che ha tutto x far diventare i viola la nuova Lazio...sperate in 4 sconfitte iniziali :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da dsdifr »

Eh magari, ma Sarri vorrà almeno tanti soldi quanti gliene deve la Juve!
Per il regista si parlava di Torreira un paio di settimane fa, difficile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da tennisfan82 »

Torna Borja Valero
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Come cambio va più che bene, sempre meglio di Benassi.
Ottimo Bonaventura invece, se sano e’ ottimo innesto perché mette gol ad un centrocampo che ne ha pochi.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Paolo79 »

leggo di un chiesa su better quotato a rimanere a 1.55. che ne pensi lucagian? a me sembra un quotone
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Paolo79 ha scritto:leggo di un chiesa su better quotato a rimanere a 1.55. che ne pensi lucagian? a me sembra un quotone
Boh, bisogna aspettare Commisso.
Magari se abbassa le pretese Milan, Juve o Roma possono fare.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Buona la prima, finalmente si e’ visto un bel gioco e diverse occasioni da gol.
Aspettando il protagonista del titolo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da dsdifr »

ho letto pareri molto positivi sia qui che in chat, mentre con gli amici con cui la stavo guardando durante la partita eravamo molto più critici :)
d'accordo che è la prima di campionato, che la preparazione quest'anno è stata cortissima e che era un caldo boia, ma i ritmi sono stati molto bassi e per 70 minuti abbondanti nessuno dei giocatori di riferimento sembrava in buona giornata. Va detto che la squadra è sembrata andare in lento crescendo.

Chiesa non ha mai cercato il fondo per la prima ora abbondante andando ad infognarsi e perder palla al centro, alla seconda bella palla che ha messo dal (quasi) fondo è arrivato il gol a porta vuota di un Castrovillari che aveva iniziato la partita in maniera sconcertante per poi trasformarsi positivamente dopo aver segnato.
Ribery sembrava effettivamente un giocatore di 37 anni, ha giocato come gioca di solito Pandev in giornata media.
Kouamé ha mostrato che ha una grande elevazione ma è stato troppo poco 'cattivo' sotto porta (certo, ha anche trovato Sirigu che ha fatto almeno una parata eccezionale.

I migliori in campo per i viola:
4°- Dragowski, una sola vera parata ma molto difficile nel primo tempo su Linetty. Bravo
3°- Biraghi, praticamente i suoi cross sono stati l'unica fonte di occasioni per due terzi di partita, avrebbe anche segnato un meritato gol. Unico neo, verso la fine ha perso una palla che contro avversari migliori sarebbe potuta costare cara
2°- Duncan, non fa niente di complicato ma non sbaglia praticamente nulla e ieri accanto a compagni molto fumosi c'era proprio bisogno di un giocatore così

1°- con ampio margine sugli altri: Zaza.
Ogni volta che gli arrivava la palla era una sicurezza. Per la Fiorentina.
All'inizio del secondo tempo, su palla sciaguratamente persa mi pare da Ribery, si è mangiato in 2 contro 1 un assist per Belotti che... non dico un giocatore di terza categoria ma una normale persona non invalida non avrebbe avuto problemi a recapitare sui piedi del Gallo solo davanti alla porta.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Michele, non so se fosse il Torino troppo scarso ma se paragonata alla Fiorentina dello scorso campionato, questa ha giocato e creato palle gol.
Poi che questa squadra abbia limiti e che non possa fare più dell’ottavo posto e’ chiaro ma ad oggi va bene così.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Alga »

Commisso: "Per come la penso io, voglio distruggere tutto e rifare le cose da capo. Il Franchi non è il Colosseo: io non sto chiedendo di gettare giù il Colosseo o Palazzo Vecchio. La situazione qui rimane quella che avevo detto a giugno: se le cose non si posso fare dentro i limiti della legge italiana non si farà niente. I tre punti base per fare lo stadio rimangono: il controllo dell'operazione, tempi 'fast, fast, fast' e costi ragionevoli. Dobbiamo andare al Ministero a Roma, si dovrà fare un progetto preliminare: io credo che la nuova legge sugli stadi sia stata cambiata per fare qualcosa. Al Franchi ci sono problemi di tipo sismico, di rispetto degli standard Uefa, dei sanitari. Se non mi fanno fare le cose e dovesse succedere qualcosa in quello stadio la responsabilità se la prenderà chi mi dirà di no".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Tanto non gli consentiranno di fare una mazza, si sa gia' come funziona la politica italiana.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto:Tanto non gli consentiranno di fare una mazza, si sa gia' come funziona la politica italiana.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Ma il Franchi non è un bene artistico da proteggere, anche se non è il Colosseo? Boh, se non puoi ristrutturarlo perché non farne uno nuovo altrove?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Perche' in citta', a parte la gia' scartata area Mercafir, non ci sono terreni.

Oggi Commisso e' a Campi Bisenzio per parlare con il sindaco, sta valutando anche di farlo li avendo gia' opzionato dei terreni
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Ma l'ideale sarebbe ristrutturarlo, e' un bene artistico di rilievo.

'eh, ma cosi' in Italia non si fa mai nulla'. A me sembra che si faccia anche troppo, nel costruire schifezze e buttare giu' bei palazzi e strutture. E da anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da tennisfan82 »

Commisso:"Politici si stanno mettendo avanti sullo stadio. Allora mettete voi i soldi,fate come volete ma con i soldi di Rocco si fanno le cose come voglio io.Senza stadio si vivacchia,ho 70 anni e non sono venuto per questo: qualcuno si prende il rischio che io perda entusiasmo"


Rocco basta allungare qualche bustarella e vedi come si velocizza tutto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da tennisfan82 »

Commisso:"Politici si stanno mettendo avanti sullo stadio. Allora mettete voi i soldi,fate come volete ma con i soldi di Rocco si fanno le cose come voglio io.Senza stadio si vivacchia,ho 70 anni e non sono venuto per questo: qualcuno si prende il rischio che io perda entusiasmo"


Rocco basta allungare qualche bustarella e vedi come si velocizza tutto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

TF gne fanno fa n'cazzo, l'ho detto ieri e lo ribadisco con ancora piu' convinzione oggi
L'unica e' fare lo stadio nuovo fuori Firenze.

E cmq soldi suoi nella squadra ne mettera' pochi, o si scula una stagione e si innesca un circolo vizioso tipo Atalanta, oppure staremo per anni nell'anonimato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

MI sta veramente sull'anima questo presidente. Minaccia che perde entusiasmo, vuole distruggere un'opera di valore artistico, dicendo 'mia moglie mi ha detto di buttare giu' tutto'. Ma chi se ne frega di te e di tua moglie.

Di sicuro in Italia e' difficile fare certe cose piu' che negli Stati Uniti e di certo lo stadio nuovo farebbe bene, ma si puo' benissimo emergere facendo altro, facendo calcio, sia mettendo soldi propri sia spendendo poco ma bene. Non lo vuoi e sai fare? Ok, pazienza, ma basta parlare a vanvera e sempre strizzando l'occhio alla pancia dei tifosi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma dove sta scritto che uno stadio e' un'opera d'arte (peraltro che cade a pezzi)?

Hanno buttato giù uno stadio storico come Wembley, hanno demolito lo stadio degli Yankees e ora non possono buttare giu' uno stadio di merda come il Franchi? (peraltro gia' detto che avrebbero tenuto la torre di maratona)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Ah l'ex stadio delle Alpi lo hanno raso al suolo e poi rifatto, per la cronaca.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Pitone »

Beh no, il Franchi è un progetto di Per Luigi Nervi, è un'opera di interesse storico.

Il Delle Alpi era una porcheria figlia degli scempi di Italia 90, tutto andrebbe abbattuto di quel periodo tranne ovviamente il San Nicola che però andrebbe modificato per quell'inutile pista.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Il Franchi e' un'opera artistica. Ovviamente preservarlo e renderlo funzionale e' difficile e di tutto si puo' discutere. Andar li' a dire 'mia moglie mi ha detto di buttar giu' tutto', boh, io gli risponderei di buttare sua moglie e andare a fanculo.

Aria da bulletto che fa quello che vuole perche' e' ricco, nemmeno avesse comprato Messi, prima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

aria di uno che vuole investire 5-600 milioni in infrastrutture da lasciare alla città di Firenze e dare lavoro a migliaia di persone.

Se questo vi fa schifo alzo le mani e mi rassegno.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Allora Berlusconi ti starà simpaticissimo!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da dsdifr »

Ma infatti dai, ma chi se ne frega se fa lo sbruffone. La Fiorentina deve avere uno stadio nuovo per elevare i suoi risultati con continuità. È imprescindibile. Emergere facendo altro non si può, non più.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Super-Fabio »

Povero Ribery, deve essere un trauma non indifferente passare da Lewandowski a Vlahovic/Cutrone e da Guardiola/Heynckes a Beppone Iachini.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Povero Ribery, deve essere un trauma non indifferente passare da Lewandowski a Vlahovic/Cutrone e da Guardiola/Heynckes a Beppone Iachini.
Pensa a Cr7 passato da Modric Kroos Izco a Matuidi Betancur Rabiot.

Almeno ora è passato da un maestro(Zidane) ad un altro Maestro (Pirlo). :lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da marat77 »

Comunque Fiorentina che mi è piaciuta molto ieri sera.

Può fare un buonissimo Campionato.
Avesse segnato Kouame il 2-0 o Vlahovic il 4-2(divorato), sarebbe potuta finire diversamente la partita.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da tennisfan82 »

I cambi di Iachini da ricovero.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da dsdifr »

Pare Chiesa abbia chiesto lui il cambio e voglio sperare che lo abbia fatto anche Ribery, altrimenti sarebbe stato assurdo levarlo perché purtroppo gli altri giocatori offensivi non sono in grado di 'camminare da soli'.
È chiaro che la principale lacuna dell'undici titolare è la mancanza di un centravanti affidabile.

Kouamé è un buon giocatore ma non è un centravanti di ruolo, quando viene servito davanti alla porta (ed è successo diverse volte in queste due partite) ci arriva sempre scoordinato.

Vlahovic ieri maggior responsabile della sconfitta per il tiro sparacchiato fuori sul 3-2 e per la ridicola copertura su calcio d'angolo (è 10 cm più alto di D'Ambrosio, come abbia fatto a non prendere quella palla di testa lo sa solo lui); va detto che l'anno scorso sempre contro l'Inter grazie ad un colpo della domenica era stato solo suo il merito del pareggio. Insomma ha talento, poi chiaramente è giovane e farfallone. Dispiace però che per colpa principalmente sua la squadra torni da una bella prestazione con zero punti.

Cutrone invece almeno da quando ha lasciato la maglia rossonera talento non lo ha proprio fatto mai vedere e i soldi spesi peggio da Commisso finora sono quelli sganciati per lui.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Paolo79 »

giocasse sempre contro l'Inter, chiesa sarebbe un top mondiale a mani basse
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Posto che non si meritava di perdere, a punte invertite finiva 1-4.

Le 5 sostituzioni favoriscono indubbiamente le squadre con rosa allargata.
Per l’Inter sono entrati Sanchez, Hakimi, Naingollan, Sensi e Vidal (che da noi sarebbero tutti titolari inamovibili) mentre per la Fiorentina Cutrone, Vlahovic, Lirola e la differenza si e’ vista.

Nota positiva di questo match che sono due gare che si gioca a calcio.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da LUCAGIAN »

Situazione Fiorentina in vista del rush finale di mercato:

Dovrebbe arrivare Martinez Quarta per 12 milioni più bonus e a questo punto in uscita uno tra Pezzella o MILENKOVIC.

Quarta e’ argentino rapido dai buoni piedi (almeno così leggo) che gioca prevalentemente a destra in una difesa a tre e questo mi fa più pensare ad un’uscita del serbo (west ham si e’ avvicinato molto ai 40 che chiede Commisso ed avendo contratto scadenza 2022 accetterei pure 35 tanto non vuole rinnovare)
Fosse Pezzella, andrebbe al Milan coi soldi di Paquetà.

Concludendo con la difesa, possibile uscita di Ceccherini o Igor e vice Biraghi uno tra Sema e barreca, con il secondo più probabile viste le richieste della famiglia pozzo per il colored.

Capitolo Chiesa: come già scritto nel topic bianconero, cessione che si aggirerebbe intorno ai 55-60 milioni con prestito oneroso e pagamento dilazionato in due anni.
Spiace (o Spiaze come direbbe Simone Inzaghi) doversi privare di due come Chiesa e Milenkovic ma con quasi 100 milioni ci puoi fare un signor mercato.
Come sostituto di chiesa c’è lo svincolato Callejon che pare abbiano già bloccato e che anche dovesse essere ceduto FC ALL’ultimo minuto, non sarebbe un problema prendere.
Commisso ha due pallini: Depaul e Belotti. Per il primo L’Udinese chiede 40 milioni mentre per il granata, secondo Tuttosport, pare ci sia stata offerta da 50 milioni rifiutata da Cairo (però stiamo parlando di un giornale che l’ultima news vera l’ha scritta 20 anni fa).
Onestamente non andrei a prendere Piatek, valutato 25 milioni, ma a quel punto prenderei solo Callejon ed eventualmente terrei i soldi delle cessioni per le prossime sessioni di mercato, dovesse mai concorrere per posizioni più nobili della classifica a gennaio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da Nickognito »

Cedere quei giocatori a quei prezzi e' giusto, ma andava fatto prima per poter preparare la squadra prima.
De Paul e Belotti sono buoni ma ne devi trovare altri meno affermati con meno soldi.
Puoi prendere Ribery per dare esperienza o gente buona come Amrabat, ma ci vuole qualcuno in grado di comprare i Mertens, i Koulibaly, i Milinkovic, i Luis Alberto, i De Roon, gli Zapata, insomma quei molto giocatori che prendi relativamente a pochi soldi e poi diventano molto forti.

Fare mercato con i giocatori gia' famosi in serie A o qualche vecchio cavallo, boh, lo posso fare anche io. Prendere Iachini pure.

In questo momento il mercato e la squadra del futuro la facciamo grazie alla precedente gestione: Milenkovic, Chiesa, Castrovili...

E' tempo di prendere qualcuno di buono. Duncan, Amrabat, Kouame sono buoni acquisti, costati in tutto sui 45 milioni, speriamo che ne valgano molto di piu' ma in generale il mondo e' grande e i campionati tanti e l'esperienza insegna che le squadre da coppe europee con budget limitato si sono costruite comprando in altri campionati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2020/2021: AMRABAT ciccicocco'

Messaggio da dsdifr »

Tipo ad esempio se questo Hauge che ha comprato il Milan fosse davvero buono sarebbe stato un acquisto che avrebbe dovuto fare la Fiorentina: quel tipo di profili, come fanno da qualche anno le squadre del gruppo Red Bull.
Rispondi