MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da parca85 »

ThePiper ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Si i 2 rossi credo quasi ineccepibili, specie il primo visto live.
Il secondo rosso è sempre eccepibile. Ogni contrasto ha una componente o momento di pericolosità. Gli arbitri in maniera completamente randomica decidono ogni tanto di isolare il fotogramma giusto e azionare la mannaia.
Infatti queste normalissime azioni di gioco vengono nove volte su dieci viste dal var visto che son delle azioni di gioco perfettamente legittime.

Soriano non ha nemmeno contrastato il giocatore. In teoria due minuti dopo dovevano buttare GIroud perchè con la mancata rovesciata poteva dare un calcio in faccia a qualcuno.

Ma d'altronde un po' di potere glielo devono lasciare agli arbitri.
Occhio che a portare un po’ di buonsenso qui ti prendi del tifosominkia
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Si i 2 rossi credo quasi ineccepibili, specie il primo visto live.
Il secondo rosso è sempre eccepibile.
d'accordo. Il calciatore del bologna non voleva fare male, è stato sfortunato? va bene,
sta di fatto che è entrato col piede a martello sulla caviglia del milanista, dopo che aveva già calciato.
Poi figuriamoci, fosse per me, eliminerei l'inferiorità numerica. Non le espulsioni, l'inferiorità numerica.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

eddie v. ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Si i 2 rossi credo quasi ineccepibili, specie il primo visto live.
Il secondo rosso è sempre eccepibile.
d'accordo. Il calciatore del bologna non voleva fare male, è stato sfortunato? va bene,
sta di fatto che è entrato col piede a martello sulla caviglia del milanista, dopo che aveva già calciato.
Poi figuriamoci, fosse per me, eliminerei l'inferiorità numerica. Non le espulsioni, l'inferiorità numerica.

Sono eccepibili perchè vengono date a "caso". Poi questa è una ricaduta non è un'entrata. È la nuova frontiera della discrezionalità :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: Sono eccepibili perchè vengono date a "caso". Poi questa è una ricaduta non è un'entrata. È la nuova frontiera della discrezionalità :)
può darsi che tu abbia ragione, per carità.
ma il problema non è la discrezionalità. quella ci sarà sempre, perché ci sarà sempre l'episodio dubbio sul quale nessun regolamento potrà dire con certezza: sì o no, come una palla dentro o fuori. Succederà sempre che un arbitro cacci fuori uno per un episodio del genere e un altro magari no.
Fatevene una ragione.
il problema, lo ripeto, non è l'espulsione più o meno dubbia, è la conseguenza dell'espulsione: l'inferiorità numerica. E' quella che, a torto o a ragione, ha un impatto pesante sulla partita.
Detto questo, chiudo e mi taccio. E lascio proseguire gli esperti nella diatriba.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

eddie v. ha scritto: il problema, lo ripeto, non è l'espulsione più o meno dubbia, è la conseguenza dell'espulsione: l'inferiorità numerica. E' quella che, a torto o a ragione, ha un impatto pesante sulla partita.
Detto questo, chiudo e mi taccio. E lascio proseguire gli esperti nella diatriba.
Espulsione a tempo, come nel rugby. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Rosewall »

parca85 ha scritto:
Occhio che a portare un po’ di buonsenso qui ti prendi del tifosominkia
il tifosominkia non dipende dall'avere un parere diverso ma dal portare il tifo (e non il buonsenso) in una discussione su un episodio. Ma non per il fatto che reputi ogni decisione arbitrale favorevole al Milan come sbagliata (questo potrebbe essere un caso), ma perchè poi linki un episodio di un derby, o ancora scrivi che "capisco vi piaccia la direzione di quell'arbitro e fossi in voi lo vorrei a fine anno" (dal proprio cuor l'altrui misura...). Va bene lo stesso però eh, è un forum mica un simposio. :wink: :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Giornata favorevolissima dato che abbiamo guadagnato punti su tutte le avversarie per la zona Champions.
Ottima notizia la negatività di Hernandez. Bene anche il rientro di Kessie contro il Torino.
Attualmente la squadra sembrerebbe giocare meglio con Rebic come prima punta, anche se le condizioni fisiche di Giroud e soprattutto Ibra sono mediocri e quindi influiscono sul giudizio. Ibra e Giroud restano però fondamentali contro squadre che si chiudono in difesa.

In un Bologna - Milan di qualche stagione fa fù il Milan a rimanere in 9 e nonostante ciò riuscì a vincere la partita 0-1 con gol allo scadere di Pasalic. :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da dsdifr »

Il Torino è in forma, Juric lo ha rivitalizzato e i reduci dallo 0-7 dello scorso maggio avranno voglia di rivincita. Domani è probabile che perderemo punti.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto: Il secondo rosso è sempre eccepibile. Ogni contrasto ha una componente o momento di pericolosità. Gli arbitri in maniera completamente randomica decidono ogni tanto di isolare il fotogramma giusto e azionare la mannaia.
Infatti queste normalissime azioni di gioco vengono nove volte su dieci viste dal var visto che son delle azioni di gioco perfettamente legittime.

Soriano non ha nemmeno contrastato il giocatore. In teoria due minuti dopo dovevano buttare GIroud perchè con la mancata rovesciata poteva dare un calcio in faccia a qualcuno.

Ma d'altronde un po' di potere glielo devono lasciare agli arbitri.
Leggo adesso questo intervento, e sinceramente non capisco cosa ci sia da discutere sul rosso a Soriano che a momenti spezza la tibia del giocatore del Milan.
"Soriano non ha contrastato il gicoatore": come no?!? Allunga la gamba cercabndo di impedire che effettui il cross, però è nettamente in ritardo e colpisce la gamba dell'avversario dopo che il pallone è già stato abbondantemente calciato.
Poi sicuramente Soriano non voleva eseguire questo tipo di intervento, ma se metti a repentaglio l'incolumità di un avversario il rosso è previsto dal regolamento. Ci fosse stata la volontarietà, sarebbe stata un'ulteriore casistica, che avrebbe portato ad una squalfiica maggiore (penso gli diano una sola giornata).
Come si possa paragonare Giroud che cerca di effettuare un tiro in porta su passaggio di un compagno con Soriano che cerca di impedire un cross ad un avversario proprio non saprei.

Un rosso su cui eventualmente si può discutere è il primo, non di certo questo di Soriano che è sacrosanto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Il primo cartellino rosso è proprio sbagliato per regolamento, a mio avviso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

tennisdifr ha scritto:Il Torino è in forma, Juric lo ha rivitalizzato e i reduci dallo 0-7 dello scorso maggio avranno voglia di rivincita. Domani è probabile che perderemo punti.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto:Il primo cartellino rosso è proprio sbagliato per regolamento, a mio avviso.
Molto simile al rosso dato a Froiler, se non ricordo male, lo scorso anno in Atalanta Real....

Per me, e lo dissi anche lo scorso anno, ci sta....non hai la certezza che il portiere anticipi Krunic, potrebbe improvvisamente fermarsi o esitare o scivolare e Krunic è solo davanti a lui....citare il regolamento mi sembra eccessivo, poteva non darla e ammonire perché reputava non raggiungibile la palla, ma saremmo restati alla impressione e non alla certezza e noi qui a discutere del perché non è stato dato il rosso al posto del giallo...

Sulla seconda non discuto nemmeno e il solo paragone con quello successo al Napoli mi fa sorridere, due episodi totalmente diversi come dinamica dove se fai vedere il fotogramma singolo sembrano uguali
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

captain ha scritto:
ThePiper ha scritto: Il secondo rosso è sempre eccepibile. Ogni contrasto ha una componente o momento di pericolosità. Gli arbitri in maniera completamente randomica decidono ogni tanto di isolare il fotogramma giusto e azionare la mannaia.
Infatti queste normalissime azioni di gioco vengono nove volte su dieci viste dal var visto che son delle azioni di gioco perfettamente legittime.

Soriano non ha nemmeno contrastato il giocatore. In teoria due minuti dopo dovevano buttare GIroud perchè con la mancata rovesciata poteva dare un calcio in faccia a qualcuno.

Ma d'altronde un po' di potere glielo devono lasciare agli arbitri.
Leggo adesso questo intervento, e sinceramente non capisco cosa ci sia da discutere sul rosso a Soriano che a momenti spezza la tibia del giocatore del Milan.
"Soriano non ha contrastato il gicoatore": come no?!? Allunga la gamba cercabndo di impedire che effettui il cross, però è nettamente in ritardo e colpisce la gamba dell'avversario dopo che il pallone è già stato abbondantemente calciato.
Poi sicuramente Soriano non voleva eseguire questo tipo di intervento, ma se metti a repentaglio l'incolumità di un avversario il rosso è previsto dal regolamento. Ci fosse stata la volontarietà, sarebbe stata un'ulteriore casistica, che avrebbe portato ad una squalfiica maggiore (penso gli diano una sola giornata).
Come si possa paragonare Giroud che cerca di effettuare un tiro in porta su passaggio di un compagno con Soriano che cerca di impedire un cross ad un avversario proprio non saprei.

Un rosso su cui eventualmente si può discutere è il primo, non di certo questo di Soriano che è sacrosanto.
Non c'è niente da discutere, son rossi che ci stanno a livello regolamentare. Peccato che vengano interpretati ogni volta diversamente.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:
Non c'è niente da discutere, son rossi che ci stanno a livello regolamentare. Peccato che vengano interpretati ogni volta diversamente.
Ok, ma anche perchè differenti sono le situazioni. Il paragone dovrebbe essere fatto con un intervento avente dinamica identica, non con uno avente una dinamica differente. Perchè allora, ad esempio, se io salto di testa e invece della palla do una testata involontaria all'avversario e gli apro un taglio sulla tempia non è che vengo espulso, e nemmeno ammonito, perchè trattasi di reale intervento casuale dettato dalla dinamica della azione, idem se nella corsa tiro involontariamente un pestone ad un avversario magari girandogli la caviglia, ma se è nella naturale dinamica della corsa non si può prebndere alcun provvedimento.
Qui c'è un difendente, Soriano, che entra in ritardo nettissimo su un avversario che ha già effettuato il cross, e lo prende di lato sulla tibia rischiando di spezzargli una gamba, non è che "non ho fatto apposta", ci mancherebbe pure...ma effettua un intervento scomposto, senza volontà di far male ma in netto ritardo e ne subisce quindi le conseguenze. A volte si vedono interventi in ritardo di una minima frazione di secondo, qui il pallone è già stato abbondantemente calciato...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

d'accordo con Captain in toto.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Posso prendere ad esempio Griezmann e Abraham. In champions rosso diretto, ieri nemmeno giallo(e il fallo è stato visto). La pericolosità è simile, la gamba alta pure. Entrambi alzano la gamba con l'intento di controllare un pallone. In champions l'avversario prende la scarpata in maniera un po' più pulita ma in teoria è un grave fallo di gioco, un intervento pericoloso.

L'interpretazione sulla condotta violenta è abbastanza semplice. I gravi falli di gioco, quelli dove in teoria non c'è volontarietà o cattiveria iniziale, invece son sempre molto fumosi. A volte si trattano come dei tentati omicidi, a volte non succede niente.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Rosewall »

assente Ballo-Tourè per distorsione alla caviglia sinistra. :roll:
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:assente Ballo-Tourè per distorsione alla caviglia sinistra. :roll:
Beh è già bello si tratti di semplice distorsione visto l'intervento che ha subito sabato sera...

Diaz negativo, ottimo in ottica Roma.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Sempre coi Pezzi Contati.
Sempre.

In Saecula Saeculorum


E un Toro Gagliardo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Senza brillare, ma avanti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Hakaishin »

Scontro tra succursali
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:Il Torino è in forma, Juric lo ha rivitalizzato e i reduci dallo 0-7 dello scorso maggio avranno voglia di rivincita. Domani è probabile che perderemo punti.
Oramai tennisfan è nulla al confronto :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Visto solo il gol stamattina al TG, bravo Giroud, preso proprio per metterla in queste partite.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:Scontro tra succursali
In effetti poco lontani dalla Juve di Allegri, ieri sera :lol: .
Ma purtroppo i campionati li vincianche così, con 1-0 piuttosto tristi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Bisogna migliorare quando si rimane in 10, la squadra si schiaccia troppo indietro rinunciando completamente a giocare e soffre troppo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

Finchè si è giocato 11 vs 11 c'è stato un dominio chiaro e netto.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

10 vittorie ed un pareggio, Incredibile.

Adesso Derby Importantissimo, da affrontare nella maniera giusta, a differenza di quanto accade da vari anni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

dare un rigore che non c'era al Milan e non dare uno che c'era alla Roma penso abbia inciso sul risultato :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:dare un rigore che non c'era al Milan e non dare uno che c'era alla Roma penso abbia inciso sul risultato :D
Anche una espulsione a seguito di un fallo non fischiato agli avversari.

Detto ciò, era tanto rigore quello per il Milan quanto quello per la Roma, oppure nessuno dei due. Ma forse quello per il Milan più difficile da non fischiare.

Mourinho pensa che la sua squadra sia stata penalizzata, invece semplicemente l'arbitro ha sbagliato tutto.

L'AS Roma in 11 contro 11 è stata annientata, ma probabilmente tu la partita non l'hai vista, sei giustificato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

Ha ragione Nasty :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Cosa c'entra come hanno giocato con le decisioni arbitrali
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Cosa c'entra come hanno giocato con le decisioni arbitrali
Ti ripeto che Mourinho ha ragione a dire che Maresca abbia arbitrato da schifo, ma ha torto marcio se pensa di essere stato sfavorito dalle di lui decisioni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Mi ripeto, sono tutti falli che col metro di 30 anni fa si rideva, ora Rigore praticamente sempre.
Quasi impossibile fare davvero il difensore con regolamenti e interpretazioni del genere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Mi ripeto, sono tutti falli che col metro di 30 anni fa si rideva, ora Rigore praticamente sempre.
Quasi impossibile fare davvero il difensore con regolamenti e interpretazioni del genere.

F.F.
Ma così si battono i record di gol
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Oltre ad aver fischiato troppo anche per il metro attuale, Maresca, poi ha incredibilmente cambiato metro e per gli ultimi 20 minuti ha ingoiato io fischietto. Forse si era reso conto di aver ammonito troppi giocatori.
Ad un certo punto Tatarusanu ha perso tempo in un rinvio da palla ferma e lui ha ammonito Tomori. :D un incapace totalla partita sarebbe stata bellissima con le squadre più allungata causa minor numero di fallo stupidi fischiati.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da kobe91 »

Nasty sostanzialmente ammette che c'erano due rigori mezzi dubbi( però al Milan lo ha fischiato e alla Roma no) ma questo ovviamente non ha inciso sul risultato . In sostanza che parliamo a fare di episodi allora vorrei capire,sono curioso.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

kobe91 ha scritto:Nasty sostanzialmente ammette che c'erano due rigori mezzi dubbi( però al Milan lo ha fischiato e alla Roma no) ma questo ovviamente non ha inciso sul risultato . In sostanza che parliamo a fare di episodi allora vorrei capire,sono curioso.
Se non li fischia finisce 1-0, se li fischia finisce 2-1.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Il derby diventa già fondamentale, se il Milan lo vince va a +10 sull'Inter e inizia a diventare un bel vantaggio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:Nasty sostanzialmente ammette che c'erano due rigori mezzi dubbi( però al Milan lo ha fischiato e alla Roma no) ma questo ovviamente non ha inciso sul risultato . In sostanza che parliamo a fare di episodi allora vorrei capire,sono curioso.
Francamente l'unico certo errore è quello sull'espulsione di Theo Hernandez, perchè il contatto su Krunic poco prima del rosso era indubbiamente falloso, soprattutto per come aveva arbitrato fino ad allora. Quello errore più grave e decisivo del match. Non a caso la partita è profondamente cambiata in quel momento.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da kobe91 »

:lol: :lol:
Rispondi