MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:
ThePiper ha scritto: Bonucci non fa un evidente fallo, ma si fa palesemente sentire e disturba non potendo assolutamente intervenire sul pallone in quella posizione. E Lautaro davvero per caricare il tiro deve mettere il piede fra le gambe di Bonucci.

.
Mi tocca prendere le difese di Bonucci? :lol: Tu sostieni che l'aggancio di Lautaro alla gamba di Bonucci sia un movimento naturale? :lol:
ThePiper ha scritto:

E quando uno ti disturba calci male. Hai mai visto rigori assegnati quando uno calcia fuori sbilanciato? Io no. Se sei sbilanciato dall'avversario è un'autodifesa cercarsi il fallo.

.
Autodifesa? :lol:
Si chiama difesa, se ti disturbo e tu non riesci a calciare ho difeso bene. Per me è più da ammonizione per simulazione di Lautaro che fallo di Bonucci, nettamente. NON ha assolutamente commesso un fallo in questa circostanza il buon Leo, anzi mi sono anche rotto le palle di esaltare l'attaccante furbo che cerca il fallo.
Andrebbero mazzolati, altro che premiati con il rigore.
No non ha difeso bene, non cerca mai il pallone e cerca solo di farsi sentire. Se sei dietro non difendi mai bene, specialmente a 3mt dalla porta. Bonucci è irruento in quella circostanza, e Lautaro può cercare il fallo perchè sa esattamente dove si trova Bonucci perchè ha già abbondantemente fatto sentire la sua presenza.
Poi potrebbe benissimo non darlo, ma di sicuro non è così scandaloso in quella dinamica. Son situazioni al limite, da fruttini direi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Non ci posso credere :D

Le TV hanno cercato minuziosamente un presunto contatto con De Ligt perchè erano sotto shock dopo aver visto il primo replay tra Bonucci e Lautaro ed adesso viene fuori che Bonucci, da fermo, può aver commesso fallo? Credo tu sia uno dei 3 o 4 non interisti che sostengono che Bonucci sia stato possibile protagonista di un fallo da rigore.

Io stesso lo difendo, io difendo Leo Bonucci. :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da orson.poeta »

dsdifr ha scritto:Il paragone comunque non è sul primo gol di Leão ma sul secondo di Hernandez.
Ad ogni modo più belli quei due :D
Più difficile quello di Sheva(e da tifoso del Bari lo applaudii), leggermente più bello quello di Weah, anche se quelli di Van Basten erano quasi tutti delle opere d'arte :D
Ad ogni modo ho corretto :wink: , ho scritto Leao perché pensavo a lui, davvero è stato il crack rossonero in questo finale di stagione come lo fu il pur non più giovane Weah per il Milan di Zac. Allora lo perse la Lazio..
Ma il fallo di Bonucci nel thread del Milan cosa c'entra? :oops: Ormai tra finale di coppa e campionato si confondono i due piani 8)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:Non ci posso credere :D

Le TV hanno cercato minuziosamente un presunto contatto con De Ligt perchè erano sotto shock dopo aver visto il primo replay tra Bonucci e Lautaro ed adesso viene fuori che Bonucci, da fermo, può aver commesso fallo? Credo tu sia uno dei 3 o 4 non interisti che sostengono che Bonucci sia stato possibile protagonista di un fallo da rigore.

Io stesso lo difendo, io difendo Leo Bonucci. :o
La domanda che dovresti farti è perchè Lautaro debba cercare un rigore in quella posizione

Quello che fa è perfettamente compatibile con la dinamica dell'azione, la posizione del corpo, del pallone, della porta e della direzione verso la quale dovrebbe calciare.. La cosa che stride di più(e mi fa più ridere) è la caduta, ma ovviamente non può fare diversamente dopo essersi trovato una gamba fra le scatole :)


Ma poi, per dirla alla Pioli, fatica a protestare pure Bonucci.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto:Come si può essere così accecati dal tifo contro?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

ThePiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Non ci posso credere :D

Le TV hanno cercato minuziosamente un presunto contatto con De Ligt perchè erano sotto shock dopo aver visto il primo replay tra Bonucci e Lautaro ed adesso viene fuori che Bonucci, da fermo, può aver commesso fallo? Credo tu sia uno dei 3 o 4 non interisti che sostengono che Bonucci sia stato possibile protagonista di un fallo da rigore.

Io stesso lo difendo, io difendo Leo Bonucci. :o
La domanda che dovresti farti è perchè Lautaro debba cercare un rigore in quella posizione

Quello che fa è perfettamente compatibile con la dinamica dell'azione, la posizione del corpo, del pallone, della porta e della direzione verso la quale dovrebbe calciare.. La cosa che stride di più(e mi fa più ridere) è la caduta, ma ovviamente non può fare diversamente dopo essersi trovato una gamba fra le scatole :)


Ma poi, per dirla alla Pioli, fatica a protestare pure Bonucci.
MA state dicendo seriamente? Entrambi?

Voglio che mettiate entrambi per iscritto che secondo voi Bonucci può aver commesso fallo su Lautaro. Pensavo che fosse assodato che si parlasse del presunto fallo di De Ligt, lo sfioramento- Qui siamo ancora a Bonucci su Lautaro, ma davvero? :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »



Bonucci secondo voi può aver commesso fallo?
Ultima modifica di Nasty il dom mag 15, 2022 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Certo :D, impedisce la conclusione a Lautaro. Poi lo farà involontariamente, ma lo fa, danno procurato e tanti saluti... E ovviamente l'altro ne approfitta, la caduta è abbastanza goffa.
Ultima modifica di ThePiper il dom mag 15, 2022 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »



Una delle cadute più innaturali dell'anno, eddai, eddai. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:

Una delle cadute più innaturali dell'anno, eddai, eddai. :D

Ma cristo santo, ma davvero uno deve rimanere in piedi se si ritrova un polpaccio fra la palle :lol: ? Ma a che pro?
Ma perchè non rimangono in piedi a basket quando ricevono uno sfondamento?


Poi sa la caduta fa ridere, ma il danno l'hai ricevuto. Se non urli e non ti butti non ti fischiano mai fallo. E l'azione sfuma(la palla la prenderebbe De Ligt, fra l'altro).
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto:Entrambi?
Se in "entrambi" ci sono anche io, preciso che non ho proferito parola sull'episodio DeLigt-Lautaro.

Mi riferivo solo al tuo tifo contro, a prescindere.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Non ci posso credere.

Io te lo farei prendere uno sfondamento da un giocatore di basket, e vorrei vedere se ha il coraggio di rimanere in piedi tu . ( sempre se hai le palle di metterti in traiettoria, che è la cosa più complicata) :D

Stai paragonando un contatto con un giocatore di basket a tutta velocità con questo? :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto:
Nasty ha scritto:Entrambi?
Se in "entrambi" ci sono anche io, preciso che non ho proferito parola sull'episodio DeLigt-Lautaro.

Mi riferivo solo al tuo tifo contro, a prescindere.

MArelli intanto ha da ridire anche sul gol di Darmian, un po' dubbio secondo lui... Giochiamo a figurine.

Il tifo contro si è esplicato nel commento di quei due episodi? Bonucci - Lautaro e Giroud - Sanchez.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:Non ci posso credere.

Io te lo farei prendere uno sfondamento da un giocatore di basket, e vorrei vedere se ha il coraggio di rimanere in piedi tu . ( sempre se hai le palle di metterti in traiettoria, che è la cosa più complicata) :D

Stai paragonando un contatto con un giocatore di basket a tutta velocità con questo? :lol:
Be io sicuramente volerei via, ma loro hanno stazze simili.
Non son tutti veloci, andiamo. Omoni di 120 kg, che si muovono facendo rimbalzare un pallone in pochi metri. Non son praticamente mai lanciati. E oltretutto molto spesso son già preparati al contatto visto che sei fermo :D
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto:Il tifo contro si è esplicato nel commento di quei due episodi? Bonucci - Lautaro e Giroud - Sanchez.
Da tutti i tuoi post riguardanti l'Inter.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Non hai proprio idea di cosa è quando arriva un attaccante a tutta velocità e ti metti in traiettoria :D Io ne ho prese di ginocchiate in petto, e se non assecondi la caduta so cazzi, so proprio cazzi :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto:
Nasty ha scritto:Il tifo contro si è esplicato nel commento di quei due episodi? Bonucci - Lautaro e Giroud - Sanchez.
Da tutti i tuoi post riguardanti l'Inter.

Sono imparziale sempre con tutti, sto addirittura difendendo Bonucci, per esempio poca fa ho perculato Marelli che aveva qualcosa da ridire sul regolarissimo gol di Darmian.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:Non hai proprio idea di cosa è quando arriva un attaccante a tutta velocità e ti metti in traiettoria :D Io ne ho prese di ginocchiate in petto, e se non assecondi la caduta so cazzi, so proprio cazzi :D

A calcio simuli, a basket l'assecondi.


Mi sembra abbastanza chiaro.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Che odore di merda si sente entrando in questo tread...
Eppure.. 8)

Scusate il francesismo.. :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

ThePiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Non hai proprio idea di cosa è quando arriva un attaccante a tutta velocità e ti metti in traiettoria :D Io ne ho prese di ginocchiate in petto, e se non assecondi la caduta so cazzi, so proprio cazzi :D

A calcio simuli, a basket l'assecondi.


Mi sembra abbastanza chiaro.
Nel basket i simulatori ( quelli che si buttano prima del contatto ) vengono puniti con fallo tecnico. Se con la spalla o con il ginocchio colpisci il difendente ( fuori dallo smile ) commetti fallo. Se lui si butta prima ( e gli arbitri sono bravissimi) canestro valido e non di rado simulazione.
Quando c'è contatto a basket spesso è fallo, a calcio no, nel regolamento non c'è scritto, in quello del basket sì.



Sulla mia imparzialità, per esempio porto il rigore inventato su Cuadrado. :wink:
Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:A me basta aver sentito Del piero dire che non è mai rigore quello di Cuadrado.
Fuoriclasse si nasce.

Del Piero abita al piano di sopra, da sempre. Lui e Vialli
Fuori categoria
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Non hai proprio idea di cosa è quando arriva un attaccante a tutta velocità e ti metti in traiettoria :D Io ne ho prese di ginocchiate in petto, e se non assecondi la caduta so cazzi, so proprio cazzi :D

A calcio simuli, a basket l'assecondi.


Mi sembra abbastanza chiaro.
Nel basket i simulatori ( quelli che si buttano prima del contatto ) vengono puniti con fallo tecnico. Se con la spalla o con il ginocchio colpisci il difendente ( fuori dallo smile ) commetti fallo. Se lui si butta prima ( e gli arbitri sono bravissimi) canestro valido e non di rado simulazione.
Quando c'è contatto a basket spesso è fallo, a calcio no, nel regolamento non c'è scritto, in quello del basket sì.



Sulla mia imparzialità, per esempio porto il rigore inventato su Cuadrado. :wink:
Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:A me basta aver sentito Del piero dire che non è mai rigore quello di Cuadrado.
Fuoriclasse si nasce.

Del Piero abita al piano di sopra, da sempre. Lui e Vialli
Fuori categoria
Non mi sembra che qualcuno si butti prima di un contatto qua. Se ti butti prima di un contatto l'ammonizione c'è pure nel calcio.
Ma dimmi, dimmi un po' lo sfondamento lo cerchi? A basket cercano mai il contatto con delle mani protese imprudentemente :P ?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Mi sembra particolarmente lampante che sia Lautaro ad infilare il suo arto inferiore tra le gambe di Bonucci, mi hai paragonato quel contatto, generato appunto dal grande tuffatore argentino con azioni tipo questa- ( il difendente a volte è più basso di Bonucci )

https://www.youtube.com/watch?v=9S3wYDHgokY&t=61s

MA forse siamo un po' off topic :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:Mi sembra particolarmente lampante che sia Lautaro ad infilare il suo arto inferiore tra le gambe di Bonucci, mi hai paragonato quel contatto, generato appunto dal grande tuffatore argentino con azioni tipo questa- ( il difendente a volte è più basso di Bonucci )

https://www.youtube.com/watch?v=9S3wYDHgokY&t=61s

MA forse siamo un po' off topic :lol:
Ma povero non lo volevi far calciare #1# ?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

Chiaramente simulazione di Lautaro non scherziamo, ha ragione Nasty
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:Quell'azione al limite potrebbe essere fallo di Sanchez che è andato a contendere un pallone ormai perso, solo che è rimbalzato su uno più grosso :D .





Chiaro che se fai la zoomata sui busti senza vedere il pallone hai un'altra impressione
E' da mesi che dico che lì non c'è alcun fallo, Giroud interviene sul pallone e poi c'è l'inevitabile contrasto con Sanchez il quale si rialza immediatamente senza dire nulla, come nulla dicono tutti gli altri giocatori interisti; ovvio, è un'azione regolarissima, cosa dorebbero mai dire?
Ma il mondo si ribalta e c'è chi piange da mesi su questo episodio :D

Vabbè, nel frattempo -1...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da LUCAGIAN »

Dai su, ora dopo Verona e Atalanta tirate fuori il pippone sul Sassuolo.
Statistiche, cabala, precedenti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Perché la gente è imbecille, perché...

Al posto di Maldini scendevo dalla macchina e gli tiravo il cric in testa

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Vabè dai gli ha solo rovesciato sul parabrezza una bottiglietta d'acqua, pensavo peggio dopo aver letto quanto scritto da tennisfan :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Eh ma con l'acqua sul parabrezza non vedi dove vai e c'erano centinaia di persone :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto:Dai su, ora dopo Verona e Atalanta tirate fuori il pippone sul Sassuolo.
Statistiche, cabala, precedenti.
Immagino che questa settimana il telefono di Carnevali sarà rovente :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Eh ma con l'acqua sul parabrezza non vedi dove vai e c'erano centinaia di persone :D
Ok, ma a parte che stava andando a 3 km/h, fai funzionare i tergicristalli :D
Pensavo gli avessero tipo tirato una botta alla macchina o magari qualcuno che fosse addirittura saltato sopra, finchè si limitano ad una bottiglietta d'acqua svuotata sul parabrezza, considerate le circostanze, nulla di grave dai :wink:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Monheim »

Congratulazioni.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Congratulazioni.
'Nculet (3).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Roda »

Nasty ha scritto:Non ci posso credere.

Io te lo farei prendere uno sfondamento da un giocatore di basket, e vorrei vedere se ha il coraggio di rimanere in piedi tu . ( sempre se hai le palle di metterti in traiettoria, che è la cosa più complicata) :D

Stai paragonando un contatto con un giocatore di basket a tutta velocità con questo? :lol:
Lascia perdere Nasty, oramai ho capito che è una battaglia persa
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto: gli tiravo il cric in testa
Perché la gente è imbecille, perché... (cit.)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Burian siberiano »

Altra partita rubata altri 2 punti grazie agli arbitri.
Gli scappati di casa senza gioco e senza interpreti la stanno conducendo alla vittoria di un campionato.

Quali sono le squadre più scarse degli ultimi 32 anni ad aver vinto un campionato?
Questa e il Milan 99, che vinse un campionato con le capocciate di Bierhoff e le culate di quel cesso di Abbiati
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Burian mi fa tenerezza, con la sua convinzione che l'Inter sia veramente uno squadrone.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Burian siberiano »

captain ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Burian mi fa tenerezza, con la sua convinzione che l'Inter sia veramente uno squadrone.
Si lo ha dimostrato nelle 4 partite contro di voi, dove a parte l'andata di coppa italia doveva finire 4 a 0
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Vota per i playoff burian
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Theo Hernandez ieri ha percorso palla al piede oltre 95 metri nell'azione del gol del 2-0.

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi