MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:
marat77 ha scritto:
Novak2022 ha scritto:
Dimmi pure grande intenditore ..secondo te chi e' meglio tra Ederson, Laporte e Cancelo da una parte e Maignan Tomori Hernandez dall'altra ? E tu chi prenderesti OGGI tra mahrez e leao? Chi vivra' vedra'' .. magari le minchiate le dici tu.. :D
Fossero fenomeni assoluti quelli da te citati vai tranquillo che avreste vinto la serieA con N giornate d’anticipo.
Diciamo sono forti e fanno la differenza in serieA.
Ma non è che tutta la rosa è del livello di quelli da te indicati.

Allora se ho Allison non prendo Maignan, ovvio, ma pure al contrario né...
Se ho Cancelo posso prendere Hernandez mentre se ho Theo forse non prendo Cancelo
Gundogan sarà un superfuoriclasse immagino, ma se Tonali è quello di quest'anno non so quanti lo cambierebbero, ad ognuno il proprio...

Non mi sembra una bestemmia il paragone di quei giocatori e te lo dico al contrario Marat, senza di loro l'Inter avrebbe vinto il campionato con 4 giornate d'anticipo, avesse avuto altri 3 o 4 giocatori di quel livello non vedremmo l'8 come decina di punti del Milan.... :wink:

Chi mi conosce sa cosa penso, e tu l'avrai certamente letto da qualche parte, nemmeno il Milan sa che squadra ha fatto, superiore ad ogni aspettativa...
Sostituire Kessie, vero dramma la sua partenza, e mettere uno davanti che funzioni veramente x 30 partite, tenere tutti e cercare uno al posto di Selemaker....e si ride anche in Champions... 8)
Quindi Maignan Tomori Theo Tonali Leao (e Kessie) sono dei fenomeni assoluti secondo te Guido?
Boh secondo me no.
Sicuramente hanno la possibilità di crescere internazionalmente parlando e diventare ancora più forti.
Ma fenomeni oggi non lo sono.
Per quanto per dire Maignan per me può anche diventare uno dei primi 3 al mondo nel ruolo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Il Milan più forte che ho visto in Campionato è stato il primo di Capello ,quello dell'imbattibilità, dell'anno solare 1992 , poi direi quello dello scudetto di Sacchi e lì vicino quello di Ancelotti 2004, che fece una stagione spaventosa in una Serie A ancora valida e reduce dalle 3 semifinaliste cL dell'anno prima. Tutte e tre vicine .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto: Era più scarso quello del 1979.
Liedholm riuscì a vincere con gente come Bet , Morini, Chiodi che su azione non segnò mai

F.F.
Va beh, Chiodi all'epoca era anche un po' arrugginito. Ogni volta che un calciatore subiva un fallo da lui, doveva fare l'antitetanica.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto:Immagine
Testa buona per portare cappello
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto:Il Milan più forte che ho visto in Campionato è stato il primo di Capello ,quello dell'imbattibilità, dell'anno solare 1992 , poi direi quello dello scudetto di Sacchi e lì vicino quello di Ancelotti 2004, che fece una stagione spaventosa in una Serie A ancora valida e reduce dalle 3 semifinaliste cL dell'anno prima. Tutte e tre vicine .

F.F.
Il Milan più forte in campionato quello di Capello, in champions quello di Ancelotti che meritava almeno un'altra coppa. Sacchi ha sbattuto fuori due volte su due il Real, stravinto la prima finale, battuto in finali noiose (partite di scacchi più che di calcio..) Eriksson e Maturana, ma con lo Stella Rossa fu molto fortunato, eufemismo per non essere volgari come quello striscione :roll: Ed alla fine uno scudetto su 4 campionati non è tanto, non mi soffermo sulla stagione '89-'90 e sulla monetina però avendo i giocatori più forti del periodo, a parte il portiere, dovevi vincerlo almeno un altro.
Quello di Allegri era meno forte di quelli che hai citato, ma alla pari(più o meno)di quello di Zac, Ibra giovane molto meglio di Bierhoff così come Pirlo dei mediani di quel Milan '99, direi solo Boban come classe alla pari del Maestro in un altro ruolo. Però lì c'era un Maldini in più, il miglior milanista dopo Rivera e Van Basten.
La vittoria di questo Milan andrà valutata meglio nei prossimi anni, certo come nomi è già più forte di quello del '79 che pare fosse meno forte del Perugia imbattuto, ma era un altro calcio e le sintesi delle partite non ci danno un 'opinione certa, inconfutabile. Non la abbiamo nemmeno ora per dire e c'è la possibilità di vederle in diretta, per dire ognuno sul derby di ritorno la vede a suo modo :)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Immagine
Testa buona per portare cappello
La Procura della Federcalcio - apprende l'ANSA - ha appena aperto un'inchiesta "per presunta violazione dell'art 4 del Codice di giustizia sportiva" (che impone il rispetto dei principi di correttezza e lealtà, ndr) per lo striscione offensivo nei confronti dell'Inter esposto oggi dai calciatori del Milan nel corso della celebrazione della vittoria dello scudetto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Super-Fabio »

L'inchiesta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25652
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:L'inchiesta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A questo punto è probabile il ripescaggio dell'Italia per i prossimi mondiali in Qatar.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:
Tican ha scritto:
eddie v. ha scritto:Amici sportivi,
in un'ipotetica classifica dei milans più forti di tutti i tempi, in che posizione collochereste l'undici rossonero attuale, fresco vincitore del campionato di Serie A 2021-2022?

Maddai Eddie, che centra seriamente... :roll:

Ovviamente è un Milan più scarso di quelli campioni che io ricordi, assieme al Milan di Zaccheroni che comunque aveva 3 o 4 fuoriclasse, ma non era eccezionale nemmeno il Milan vincente Champions del 2007 e neppure il Milan di Allegri...Ovviamente tutti a confronto con il Milan di Sacchi, inarrivabile non solo per gli altri Milan ma per ogni squadra italiana... 8)
Era più scarso quello del 1979.
Liedholm riuscì a vincere con gente come Bet , Morini, Chiodi che su azione non segnò mai, Antonelli, buoni podisti come Buriani ,Capello e Rivera avran giocato 10 partite, gli unici fuoriclasse erano Albertosi, Maldera e la vecchia gloria Bigon . La JUve crollò per i postumi del Mundial argentino.
Questo Milan per me meglio.
Rispetto a quello del 2011 no, là c'era Ibra vero, Thiago, era una squadra non di tanto ma più forte di questa . Quello del 1999 aveva ancora i Campioni.

Il MIlan di Capello in cima alla classifica c'era praticamente sempre, quello di Arrigo Raramente.

F.F.
Rivera segnò molte reti; fu vicino al titolo di capocannoniere nel '79.
Ultima modifica di rob il lun mag 23, 2022 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da eddie v. »

Super-Fabio ha scritto:L'inchiesta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Roba da chiodi...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Roda »

Con il massimo rispetto ci andrei molto cauto a definire fenomeni mondiali quelli che fanno la differenza in serie A. L'anno passato Lukaku vinceva le partite da solo (e se tornasse sono convinto che lo farebbe ancora), in Premier ha fatto la stagione di un Pennellone Silenzi qualunque
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

rob ha scritto:
Rivera segnò molte reti; fu vicino al titolo di capocannoniere nel '79.
Aldo Maldera semmai, che fece 9 reti :)

CLASSIFICA MARCATORI

19 Giordano (LA).
15 P. Rossi (VI).
12 Bigon (MI).
11 Altobelli (IN); Muraro (IN).
10 Palanca (CZ); Pulici (TO).
9 Bettega (JU); Graziani (TO); Maldera (MI); Pruzzo (RM); Savoldi (NA);
Speggiorin (PE)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

orson.poeta ha scritto: Il Milan più forte in campionato quello di Capello, in champions quello di Ancelotti che meritava almeno un'altra coppa. Sacchi ha sbattuto fuori due volte su due il Real, stravinto la prima finale, battuto in finali noiose (partite di scacchi più che di calcio..) Eriksson e Maturana, ma con lo Stella Rossa fu molto fortunato, eufemismo per non essere volgari come quello striscione :roll: Ed alla fine uno scudetto su 4 campionati non è tanto, non mi soffermo sulla stagione '89-'90 e sulla monetina però avendo i giocatori più forti del periodo, a parte il portiere, dovevi vincerlo almeno un altro.
Sappi che sono totalmente d'accordo.
Ancora oggi sono un po' incazzato per il fatto che quel Milan, pur avendo grandi avversarie, abbia vinto un solo campionato su 4, e sia stato capolista solitario qualcosa come 13 Domeniche su 132. L'anno dello scudo Samp poi la squadra era proprio fiacca, in evidente rotta col Profeta .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

marat77 ha scritto:
Quindi Maignan Tomori Theo Tonali Leao (e Kessie) sono dei fenomeni assoluti secondo te Guido?
Boh secondo me no.
Sicuramente hanno la possibilità di crescere internazionalmente parlando e diventare ancora più forti.
Ma fenomeni oggi non lo sono.
Per quanto per dire Maignan per me può anche diventare uno dei primi 3 al mondo nel ruolo.
No, nessuno ha parlato di fenomeni assoluti, lo dici tu verso Allison Gundogan e Cancelo al limite

Io ho solo detto che giocatori con il valore di Theo Maignan e Tonali li hanno anche i top club...

Rispondi, se hai i 3 del Milan prendi i 3 che ho citato???
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:
rob ha scritto:
Rivera segnò molte reti; fu vicino al titolo di capocannoniere nel '79.
Aldo Maldera semmai, che fece 9 reti :)

CLASSIFICA MARCATORI

19 Giordano (LA).
15 P. Rossi (VI).
12 Bigon (MI).
11 Altobelli (IN); Muraro (IN).
10 Palanca (CZ); Pulici (TO).
9 Bettega (JU); Graziani (TO); Maldera (MI); Pruzzo (RM); Savoldi (NA);
Speggiorin (PE)

F.F.
Mi confondo con l'anno prima. 12 Bigon e 7 Chiodi, ottimo rigorista.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da balbysauro »

dalla prima pagina del topic
c'era chi aveva capito tutto e chi ne rideva
ahiahiahiahi :D

Immagine.png
Immagine.png (82.41 KiB) Visto 1728 volte
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da dsdifr »

balbysauro ha scritto:dalla prima pagina del topic
c'era chi aveva capito tutto e chi ne rideva
ahiahiahiahi :D


Immagine.png
Mossa Tennisfan. Se non la fa lui, funziona!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Questo Milan a differenza dei precedenti è formato da "campioni in divenire", ossia da giovani che stanno crescendo e migliorando stagione dopo stagione. Tutto secondo progetto: non abbiamo i soldi per anmdare a prendere il campione già affermato, si punta sui giovani crescendo il campione in casa, detto fatto.
Si capirà in futuro la vera forza di questo Milan, quando si giudicherà la carriera dei vari Tonali, Theo, Leao, Tomori, Kalulu e via dicendo. Kessié intanto va a Barcellona.
Personalmente sono mesi e mesi che sottolineo la forza di questa squadra, assurdamente sottovalutata da tutti, alla fine è arrivato il diciannovesimo e bene così 8) .
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Novak2022 »

marat77 ha scritto:
Novak2022 ha scritto:
Roda ha scritto:
e non poco
Dimmi pure grande intenditore ..secondo te chi e' meglio tra Ederson, Laporte e Cancelo da una parte e Maignan Tomori Hernandez dall'altra ? E tu chi prenderesti OGGI tra mahrez e leao? Chi vivra' vedra'' .. magari le minchiate le dici tu.. :D
Fossero fenomeni assoluti quelli da te citati vai tranquillo che avreste vinto la serieA con N giornate d’anticipo.
Diciamo sono forti e fanno la differenza in serieA.
Ma non è che tutta la rosa è del livello di quelli da te indicati.
Infatti Ivan parlo di 4-5 giocatori non di 22..e ovviamente sono ancora in fase di crescita com'e' normale a 21-22 anni.. tranne che ti chiami Messi.. ai citati potrei aggiungere kalulu che mi ha folgorato fin dal debutto pur se ancora grezzo... testa alta personalita velocita' senso dell'anticipo anche se come posizionamento faceva varie sciocchezze perche' nasce terzino... .ormai e' un centrale difensivo con i fiocchi a tutti gli effetti e se continua cosi' sara' titolare pure nelle Francia..
Ultima modifica di Novak2022 il mar mag 24, 2022 9:36 am, modificato 2 volte in totale.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Novak2022 »

eddie v. ha scritto:
Novak2022 ha scritto: Dimmi pure grande intenditore ..secondo te chi e' meglio tra Ederson, Laporte e Cancelo da una parte e Maignan Tomori Hernandez dall'altra ? E tu chi prenderesti OGGI tra mahrez e leao? Chi vivra' vedra'' .. magari le minchiate le dici tu.. :D
Basta polemiche.
Tra Laporte e Cancelo non saprei chi scegliere...però, se fossi un ladro, passerei dalla finestra.
Io preferisco la mohntagnaz.
:D :D
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Novak2022 »

marat77 ha scritto:
Tican ha scritto:
marat77 ha scritto:
Fossero fenomeni assoluti quelli da te citati vai tranquillo che avreste vinto la serieA con N giornate d’anticipo.
Diciamo sono forti e fanno la differenza in serieA.
Ma non è che tutta la rosa è del livello di quelli da te indicati.

Allora se ho Allison non prendo Maignan, ovvio, ma pure al contrario né...
Se ho Cancelo posso prendere Hernandez mentre se ho Theo forse non prendo Cancelo
Gundogan sarà un superfuoriclasse immagino, ma se Tonali è quello di quest'anno non so quanti lo cambierebbero, ad ognuno il proprio...

Non mi sembra una bestemmia il paragone di quei giocatori e te lo dico al contrario Marat, senza di loro l'Inter avrebbe vinto il campionato con 4 giornate d'anticipo, avesse avuto altri 3 o 4 giocatori di quel livello non vedremmo l'8 come decina di punti del Milan.... :wink:

Chi mi conosce sa cosa penso, e tu l'avrai certamente letto da qualche parte, nemmeno il Milan sa che squadra ha fatto, superiore ad ogni aspettativa...
Sostituire Kessie, vero dramma la sua partenza, e mettere uno davanti che funzioni veramente x 30 partite, tenere tutti e cercare uno al posto di Selemaker....e si ride anche in Champions... 8)
Quindi Maignan Tomori Theo Tonali Leao (e Kessie) sono dei fenomeni assoluti secondo te Guido?
Boh secondo me no.
Sicuramente hanno la possibilità di crescere internazionalmente parlando e diventare ancora più forti.
Ma fenomeni oggi non lo sono.
Per quanto per dire Maignan per me può anche diventare uno dei primi 3 al mondo nel ruolo.
Concordo Ivan .. Ma Maignan, Tomori ed Hernandez pure adesso farebbero la fortuna di Guardiola ( e di altri) che in 180' col Real ha vanificato una superiorita' di gioco imbarazzante avendo difesa e portiere ridicoli...semifinale da 10-5 City in cui e' passato il rotto in culo bollito di Reggiolo col suo calcio patetico+ benzema .. Come questi siano in finale e' , in quanto a culo, una roba oggetto di studio della famiglia Angela #103# #103# #103# #103# #103#
Ultima modifica di Novak2022 il mar mag 24, 2022 9:37 am, modificato 4 volte in totale.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Novak2022 »

Roda ha scritto:Con il massimo rispetto ci andrei molto cauto a definire fenomeni mondiali quelli che fanno la differenza in serie A. L'anno passato Lukaku vinceva le partite da solo (e se tornasse sono convinto che lo farebbe ancora), in Premier ha fatto la stagione di un Pennellone Silenzi qualunque
Certamente vanno verificati altrove.. giusta osservazione.. ho solo precisato che non e' propriamente un Milan operaio.. Quanto a Lukaku a mio avviso se lo dai a Conte anche in Premier farebbe le stesse cose che faceva da noi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Dal bus scoperto che ha portato il MIlan in trionfo per la città dopo la vittoria dello scudetto, Zlatan Ibrahimovic ha aizzato i tifosi contro il turco Calhanoglu, passato a parametro zero dal Milan all'Inter la scorsa estate: "Mandate un messaggio ad Hakan. Non vi sento", le parole dello svedese. Seguite da una inevitabile parolaccia urlata dalla folla.

Aizzare la folla contro un ex compagno di squadra è proprio necessario, a cosa serve?

Una cosa che non capirò mai di queste manifestazioni è perché non ci si limita ad esultare per una vittoria meritatissima come questa, invece deve sempre uscire fuori il peggio.

Lo direi ovviamente anche se accadesse alla mia squadra.

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

E' ovviamente una reazione al gesto del turco che si è messo la mani alle orecchie in modo sfottente dopo il gol su rigore contro l'AC Milan.

Se lo poteva aspettare che avrebbero reagito, il turco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:E' ovviamente una reazione al gesto del turco che si è messo la mani alle orecchie in modo sfottente dopo il gol su rigore contro l'AC Milan.

Se lo poteva aspettare che avrebbero reagito, il turco.
Quindi tutto a posto

Ma ci sarà una cosa che non si può fare quando c'è di mezzo il pallone o no? :D

Comunque leggo che il presidente del Milan ha chiamato l'Inter scusandosi per l'accaduto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Non è a posto nessuna delle due. E comunque hanno "aperto un'inchiesta". Pietà, che pena. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Non è a posto nessuna delle due. E comunque hanno "aperto un'inchiesta". Pietà, che pena. :D
L'inchiesta è patetica, ma la procura federale ormai è diventata una barzelletta.

Dovrebbe essere il Milan a comminare una bella multa ai calciatori colpevoli.

I tifosi sono dei microcefali, ma almeno tra calciatori un po' di rispetto diamine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Super-Fabio »

E' palese ci si stiano stati dei problemi all'interno dello spogliatoio tra Calhanoglu e i suoi ex compagni, che non credo si limitino all'esultanza nel derby. Sin dal post-partita di domenica, quindi in una situazione comunque diversa rispetto al giro tra i tifosi (in cui magari vista l'atmosfera qualcuno si lascia andare) alcuni tipo Theo avevano già iniziato a prendere per il culo il turco.

Non mi pare che in questi due giorni ad esempio qualcuno dei giocatori abbia nominato anche solo una volta Donnarumma, nonostante anche lui non sia propriamente amato dai tifosi. Evidentemente con il turco c'erano questioni irrisolte.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da KIKO81 »

E sono 19 (tutti sul campo)!

Un saluto a tutti i milanisti del forum :wink:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:Non è a posto nessuna delle due. E comunque hanno "aperto un'inchiesta". Pietà, che pena. :D
L'inchiesta è patetica, ma la procura federale ormai è diventata una barzelletta.

Dovrebbe essere il Milan a comminare una bella multa ai calciatori colpevoli.

I tifosi sono dei microcefali, ma almeno tra calciatori un po' di rispetto diamine
Ma esultare e festeggiare senza obbligatoriamente offendere o sfottere, anche pesantemente, gli avversari è così difficile ?
Il turco doveva aspettarselo ? Bene, si sarà pure comportato male in estate, ma: gioco, probabilmente gli ex tifosi mi offendono per tutta la partita, segno e dovrei anche ringraziarli ? E' il minimo portarsi le mani alle orecchie, il minimo: io avrei mostrato loro il culo.
Ma cosa mi tocca sentire.
Una società seria (e non ce n'è nessuna, nessuna !) prenderebbe tutti sti geni e chiederebbe indietro il premio scudetto.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Roda ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:Non è a posto nessuna delle due. E comunque hanno "aperto un'inchiesta". Pietà, che pena. :D
L'inchiesta è patetica, ma la procura federale ormai è diventata una barzelletta.

Dovrebbe essere il Milan a comminare una bella multa ai calciatori colpevoli.

I tifosi sono dei microcefali, ma almeno tra calciatori un po' di rispetto diamine
Ma esultare e festeggiare senza obbligatoriamente offendere o sfottere, anche pesantemente, gli avversari è così difficile ?
Il turco doveva aspettarselo ? Bene, si sarà pure comportato male in estate, ma: gioco, probabilmente gli ex tifosi mi offendono per tutta la partita, segno e dovrei anche ringraziarli ? E' il minimo portarsi le mani alle orecchie, il minimo: io avrei mostrato loro il culo.
Ma cosa mi tocca sentire.
Una società seria (e non ce n'è nessuna, nessuna !) prenderebbe tutti sti geni e chiederebbe indietro il premio scudetto.
Pur non condividendo ma dai tifosi posso anche capirlo visto che la maggior parte di questi soggetti hanno in testa mezzo neurone e pure avariato, e non è loro il compito di dare l'esempio.

Ma se i primi a fare questo sono gli stessi calciatori poi è inutile lamentarsi della deriva del tifo, del clima di odio nel calcio, degli insulti, dei cori razzisti etc..

Peraltro mi spiace perché il Milan storicamente è sempre stata una società con un certo stile nei comportamenti e che personalmente ho sempre stimato.

Baresi, Maldini, Tassotti e Costacurta mai avrebbero fatto una cosa del genere.

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Il Milan ha vinto i campionati '88 '99 '11 e '22 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da rob »

tennisfan82 ha scritto:Il Milan ha vinto i campionati '88 '99 '11 e '22 :D
Anche '55.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Burian siberiano »

Eccomi qua, come previsto lo Scansuolo ha fatto il suo.
Se al posto di questi pagliacci domenica il Milan avesse giocato contro il Giulianova calcio, dopo 30 minuti era ancora in bilico la partita.
Scansuolo, Gasperini, Caprari, Acerbi, Terracciano, ecco chi sono gli artefici dello scudetto di questi scappati di casa.
Perchè d'ora in poi anche per come si sono comportati durante i festeggiamenti questa squadra la chiamerò così, gli scappati di casa, allenati da un fallito (che non allenerebbe nemmeno il FeralpiSalò).
Scudetto che sarà considerato subjudice, ovvero credo che tra qualche anno usciranno le intercettazioni e verrà revocato
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:allenati da un fallito (che non allenerebbe nemmeno il FeralpiSalò).
Guarda, ero convinto che il Salò non potesse andare in B.
Il tuo intervento cambia le carte in tavola.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: Baresi, Maldini, Tassotti e Costacurta mai avrebbero fatto una cosa del genere.]
Sottoscrivo.
Ibra, la puttana par excellence ,che dà del venduto al turco è il massimo.
Grazie dell'ajuto e adesso fuori , che si è già andati oltre il tempo massimo da mò.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto: Scudetto che sarà considerato subjudice, ovvero credo che tra qualche anno usciranno le intercettazioni e verrà revocato
Come gli slam di Nadal.
Lo Scudo vinto nelle aule giudiziarie nel 2006 quello non corre pericoli, come l'altro vinto contro i Bambini della Pro Vercelli nel 1910.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Burian siberiano ha scritto: Scudetto che sarà considerato subjudice, ovvero credo che tra qualche anno usciranno le intercettazioni e verrà revocato
Un altro scudetto di cartone in arrivo! Evvaj
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:allenati da un fallito (che non allenerebbe nemmeno il FeralpiSalò).
Guarda, ero convinto che il Salò non potesse andare in B.
Il tuo intervento cambia le carte in tavola.

F.F.
E ridendo e scherzando il FeralpiSalò si gioca le semifinali playoff contro il Palermo, non sarebbe male averli in B simpatizzo per loro.
Burian come ti ho chiesto lì dai i voto pure ai rossoneri, obiettivi mi raccomando :wink:
Mi tengo quello del 1910 che pareggia quello del '64 perso nel modo che ho ricordato qualche post fa, e direi anche lo scandalo di quel Juve-Inter fatta inopinatamente ripetere, a proposito di partite contro i ragazzini https://storiedicalcio.altervista.org/b ... perti.html
Boniperti disse addio al calcio dopo questa buffonata, da gran signore che fu.

Lo scudetto riparatore (??) del 2006 non ci fosse stato di mezzo Moggi non lo considererei nemmeno tra gli scudetti vinti , tuttavia quello del '98 fu uno scippo subito dal sistema Moggi, manco dico la vecchia signora che è stata pure lei usata da quello lì e dalla sua cricca, anzi si è fatta usare. Accetto il verdetto del campo sempre e comunque, ma quegli anni furono particolari eufemisticamente parlando mica pagò dazio solo Moratti.
Gli arbitri sanno che un occhio di riguardo per la squadra del nord lo si deve sempre avere, siano le milanesi sia la giuve nei momenti clou romane ed il Napoli devono essere sfavorite, in passato è sempre stato così, dal Var il discorso è più complesso, meno sfacciato più sottile. Quest'anno però il Milan ha subito dei torti arbitrali in qualche partita, va detto per controbilanciare il discorso sullo Scansuolo che è purtroppo vero, ma è soprattutto colpa del format a 20
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Rispondi