MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Ritengo Theo Hernandez uno dei primi 3 al mondo nel suo ruolo, ma qualcuno dovrebbe spiegargli che non è necessario ogni volta che prende la palla abbassare la testa e partire verso l'area avversaria.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Ritengo Theo Hernandez uno dei primi 3 al mondo nel suo ruolo
tennisfan82 ha scritto: ogni volta che prende la palla abbassare la testa e partire verso l'area avversaria.
Ecco, così e' ridotto il calcio.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Ieri è stato molto attento in fase difensiva.
Le sue percussioni offensive sono state l'unico pericolo che il MIlan è riuscito a creare nel secondo tempo. In una di esse, se Giroud non ciccava malamente l'uno/due staremmo probabimente parlando di un altro risultato.
Poi vabbè, ieri quando partiva in progressione nel secondo tempo i compagni erano tutti schiacciati dietro e nessuno risuciva a fargli da appoggio, se non il solo Giroud appunto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Stasera gara già decisiva per capire in che condiizoni davvero si è.
Contro un avversario contro di noi sempre a manetta (no, non proprio come il Torino contro la Juve 8) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da dsdifr »

La Gazzetta dello Sport: Bernard Tapie, morto a 78 anni lo storico presidente dell'Olympique Marsiglia.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/ ... 1672.shtml
L'unica grande nemesi di questo club nel suo momento più glorioso.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da dsdifr »

Evidentemente, mentre si è detto per un anno che gli altri giocatori del Milan rendevano meglio in assenza di pubblico, Tonali aveva bisogno della gente sugli spalti per riprendere a giocare bene.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Considerato il calendario questi 19 punti sono pesantissimi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Super-Fabio »

Inizio di stagione clamoroso di Tonali.

Mancini potrebbe iniziare a pensare di schierare la nazionale con uno 0-11-0 :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nel primo tempo il rigore di Tomori si poteva dare.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Nel primo tempo il rigore di Tomori si poteva dare.
Si boh per me più rigore quello di quello assegnato su mano di Messias che ok è alta ma la palla sbatte prima sulla gamba di Tomori mi pare.
Invece quella entrata di Tomori si va bene prende la palla ma era in ritardo e prende tutto e infatti Pessina si è pure rotto.

Comunque bella vittoria del Milan.
Giocano un calcio piacevole, offensivo.
Avanti 2-0 quando ha potuto ha attaccato e infatti è venuto fuori il terzo gol di Leao.

Comunque tutte vinte e una sola pareggiata avendo già incontrato Juve Atalanta e Lazio.
Tanta roba.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da nico 1986 »

Bella prestazione del Milan oggi affronta bene un avervasia difficile con altalnta
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

Condizione fisica straripante.
Se dura, favoriti per il titolo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

L'Atalanta senza Gosens è azzoppata :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Sono tutto tranne stupito, ribadisco che nemmeno la dirigenza conosce che squadra ha assemblato..

Veramente bello il Milan..
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

È molto semplice: il livello del campionato continua a scendere di anno in anno.

Solo negli ultimi mesi sono partiti:

1. Il miglior portiere del campionato e miglior giocatore degli europei: Donnarumma

2. Il miglior difensore del campionato: Romero

3. Il miglior centrocampista del campionato : De Paul

4. I due migliori attaccanti: Ronaldo e Lukaku


È del tutto normale che una squadra che sostituisce un portiere fortissimo con uno molto forte possa certamente avere un miglioramento

LAtalanta ha sostituito Romero con Demiral ed ha hateboer e gosens rotti, è evidentemente peggiorata così come la Juve e, di meno, anche l'Inter.

Il Napoli ha finalmente il nigeriano al 100% ed è quindi più competitiva di prima.

Nulla di sorprendente, Ronaldo vecchio avrebbe comunque spostato glj equilibri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Bene Bene Bene

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:È molto semplice: il livello del campionato continua a scendere di anno in anno.
Spiegami però NASTY quali sarebbero/sono i campionati in miglioramento.
In Spagna Real e soprattutto Barca nettamente calati, in Germania scenario uguale da eoni, boh, io vedo sempre e solo la Premier League a un livello chiaramente superiore.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Rosewall »

Tomori difensore di categoria superiore.
Fra l'altro leggo di prima ammonizione da nove mesi a questa parte (ammonizione forzatissima, pure).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nick »

Del Milan quello che stupisce è il ritmo che tiene per tutta la partita e la squadra è sempre compatta in tutte le situazioni.
Poi ci sono anche i giocatori, tutti buoni alcuni di valore ma difficile ancora capire il valore assoluto di ciascuno di loro.

Ieri ho visto il Napoli per la prima volta, e il Napoli si prende delle pause, è vero anche che aveva una partita tosta.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nasty ha scritto:È molto semplice: il livello del campionato continua a scendere di anno in anno.
Spiegami però NASTY quali sarebbero/sono i campionati in miglioramento.
Basta che smembri il PSG in 3 campionati con giocatori sparsi in squadre diverse e tre interi campionati migliorano nettamente :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da dsdifr »

Facciamo punti ora, che a dicembre/gennaio saremo stanchi.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Monheim »

dsdifr ha scritto:Facciamo punti ora, che a dicembre/gennaio saremo in lockdown totale nazionale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Peccato non aver segnato almeno 6 gol, magari Gasperini avrebbe saltato ancora con la curva...

Qua tutti sorpresi, "se dura", "stupisce" e via dicendo, ovvio ad inzio campionato mettevate il Milan dietro a chiunque :) , quando sono quasi 2 anni che questa squadra gioca un calcio moderno, con una rosa ricca di giocatori che "strappano", che hanno gamba. Capisco che eravate abituati a vedere un Milan che giocava al rallentatore, ma ormai quei tempi sono passati. :D

Non conosco bene questo Romero ex Atalanta, ma di sicuro Tomori è un difensore di livello molto alto.

Kessie ieri grande prestazione, ottimo, ci voleva dopo l'espulsione in coppa.

Tonali vecchio cuore rossonero, in questo inizio di stagione vederlo giocare è un godimento, la preparazione svolta senza intoppi sta facendo la differenza rispetto alla scorsa stagione e le belle prestazioni gli stanno dando sempre più consapevolezza nei propri mezzi.

Resta indispensabile il recupero di Giroud ed Ibra, almeno uno dei due deve essere a disposizione...
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nick »

Il livello non è sceso, non è neanche cresciuto in maniera clamorosa intendo per valori di giocatori.
Per quanto ci sono tanti giovani, anche italiani, interessanti, nuovi moderni poi vedremo se saranno i nuovi Totti Nesta Pirlo per ora promettono bene e sono già protagonisti. Diciamo che sono pochissimi gli stranieri d grido.
Negli altri, premier league a parte, si è in fase calante, barca e real non sono alla grande per esempio.

Da noi però si gioca meglio adesso, alto livello di allenatori, e dopo tanti anni tutte le squadre stanno contemporaneamente esprimendo al meglio il loro potenziale, il Napoli, l'Inter, il Milan, anche la Roma almeno in termini di punti, è tornata la Fiorentina nei piani medio-alti, e considerando che non c'è più la Juventus stra.dominante un bel campionato lottato con belle partite.

Gli scontri diretti tra le prime 3, ma aggiungiamo nel blocco anche Roma e Juventus, si annunciano molto interessanti anche per qualità.
Poi le partite delle prime contro fiorentina, atalanta e lazio possono essere pure interessanti.
Insomma non male come spettacolo.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

Nick ha scritto:Del Milan quello che stupisce è il ritmo che tiene per tutta la partita e la squadra è sempre compatta in tutte le situazioni.
Poi ci sono anche i giocatori, tutti buoni alcuni di valore ma difficile ancora capire il valore assoluto di ciascuno di loro.

Ieri ho visto il Napoli per la prima volta, e il Napoli si prende delle pause, è vero anche che aveva una partita tosta.
Grande Milan.. nonostante settimana segnata da arbitraggi scadenti e incomprensibili sia mercoledi' che ieri ........il peso specifico dei nostri 19 punti mi pare piu alto dei 21 del napoli che ha incontrato in casa la juve senza 8 titolari e l'ha vinta per culo.. la viola tosta ma che dura 45' e 5 medio scarse...noi juve al completo e atalanta entrambe in trasferta piu' lazio...se gli infortuni ci danno tregua a Natale saremo primi..il blocco 21 novembre 22 dicembre e' il piu favorevole, incluso scontro diretto con i partenopei in casa..qualcosa mi dice poi che quest'anno non crolleremo al ritorno.. sempre staff sanitario permettendo...
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Gios »

Nasty crepuscolare, tipo Orazio negli Epodi, ogni cosa è decadenza e stanchezza di vivere :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nick »

Si il Milan ha avuto un calendario più tosto.
Da esterno vedo il Napoli e soprattutto l'Inter con qualche carato in più. Juve, e Roma, per ora sospendiamo il giudizio.
Ma fossi milanista crederei nelle mie chance scudetto alla pari con le altre senza alcun complesso di inferiorità.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

dsdifr ha scritto:Facciamo punti ora, che a dicembre/gennaio saremo stanchi.
Non credo.. praticamente tutto il mercato estivo deve ancora giocare..baka, ballo, messiasi, florenzi,giroud pellegri.. e in piu' ibra infortuni permettendo........ serviranno come il pane nelle gare contro le medio piccole sopratutto pre e post champions permettendo ai titolari di non arrivare a gennaio spremuti..poi sempre a gennaio puo' darsi che prendano un vero trequartista (Faivre) dirottando Messias a dx e facendo uscire Samu.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

Nick ha scritto:Si il Milan ha avuto un calendario più tosto.
Da esterno vedo il Napoli e soprattutto l'Inter con qualche carato in più. Juve, e Roma, per ora sospendiamo il giudizio.
Ma fossi milanista crederei nelle mie chance scudetto alla pari con le altre senza alcun complesso di inferiorità.
Il napoli e' forte ma non ha molti ricambi dietro e davanti dipende quasi esclusivamente da Supermhen :D l'aspetto nel blocco novembre /dicembre quando avra' tutti gli scontri diretti ..l'inter certamente ha mantenuto la mentalita' di Conte anche se fin'ora ha una classifica leggermente superiore ai suoi meriti ..la Roma e una squadra con buone individualita' ma senza un gioco valido allenata da un pagliaccio di recente pluriesonerato e tanto bollito quanto presuntuoso. la Dea e' sempre intensa forte e bella da vedere ma non ha piu' il Papu e poi ha periodi di calo che non ne fanno una seria candidata scudetto ..la lazio ci mettera' ancora 3/ 4 mesi a digerire gli insegnamenti di Sarri (se mai ci riuscira') accumulando ritardo ....sinceramenrte temo di piu' una resurrezione dei Gobbi che hanno qualita' ... rosa ampia ... dna vincente e un tecnico cazzuto e vincente ..certamente quest'anno ce la giochiamo fino in fondo..
Ultima modifica di Noleslam2022 il lun ott 04, 2021 10:02 am, modificato 2 volte in totale.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da marat77 »

Noleslam2021 ha scritto:
Nick ha scritto:Del Milan quello che stupisce è il ritmo che tiene per tutta la partita e la squadra è sempre compatta in tutte le situazioni.
Poi ci sono anche i giocatori, tutti buoni alcuni di valore ma difficile ancora capire il valore assoluto di ciascuno di loro.

Ieri ho visto il Napoli per la prima volta, e il Napoli si prende delle pause, è vero anche che aveva una partita tosta.
Grande Milan.. nonostante settimana segnata da arbitraggi scadenti e incomprensibili sia mercoledi' che ieri ........il peso specifico dei nostri 19 punti mi pare piu alto dei 21 del napoli che ha incontrato in casa la juve senza 8 titolari e l'ha vinta per culo.. la viola tosta ma che dura 45' e 5 medio scarse...noi juve al completo e atalanta entrambe in trasferta piu' lazio...se gli infortuni ci danno tregua a Natale saremo primi..il blocco 21 novembre 22 dicembre e' il piu favorevole, incluso scontro diretto con i partenopei in casa..qualcosa mi dice poi che quest'anno non crolleremo al ritorno.. sempre staff sanitario permettendo...
Si è vero il calendario del Milan è stato più tosto di quello del Napoli, l’ho scritto anche io.
Anche vero che se fai 7 vittorie su 7, e senza incontrare alcuna neopromossa, 4 di queste in trasferta con 0-4 ad Udine e 0-4 a Genova con la Samp, un po’ di meriti nella squadra ci sono.
Comunque anche io vedo meglio Milan e anche Inter del Napoli. Poi vediamo più avanti negli scontri diretti e come si gestisce la condizione della squadra.
E il Napoli gioca comunque l’Europa League al Giovedi, che voi tifosi del Milan dovreste sapere che non è proprio il massimo per chi gioca per i primi posti in Campionato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

marat77 ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
Nick ha scritto:Del Milan quello che stupisce è il ritmo che tiene per tutta la partita e la squadra è sempre compatta in tutte le situazioni.
Poi ci sono anche i giocatori, tutti buoni alcuni di valore ma difficile ancora capire il valore assoluto di ciascuno di loro.

Ieri ho visto il Napoli per la prima volta, e il Napoli si prende delle pause, è vero anche che aveva una partita tosta.
Grande Milan.. nonostante settimana segnata da arbitraggi scadenti e incomprensibili sia mercoledi' che ieri ........il peso specifico dei nostri 19 punti mi pare piu alto dei 21 del napoli che ha incontrato in casa la juve senza 8 titolari e l'ha vinta per culo.. la viola tosta ma che dura 45' e 5 medio scarse...noi juve al completo e atalanta entrambe in trasferta piu' lazio...se gli infortuni ci danno tregua a Natale saremo primi..il blocco 21 novembre 22 dicembre e' il piu favorevole, incluso scontro diretto con i partenopei in casa..qualcosa mi dice poi che quest'anno non crolleremo al ritorno.. sempre staff sanitario permettendo...
Si è vero il calendario del Milan è stato più tosto di quello del Napoli, l’ho scritto anche io.
Anche vero che se fai 7 vittorie su 7, e senza incontrare alcuna neopromossa, 4 di queste in trasferta con 0-4 ad Udine e 0-4 a Genova con la Samp, un po’ di meriti nella squadra ci sono.
Comunque anche io vedo meglio Milan e anche Inter del Napoli. Poi vediamo più avanti negli scontri diretti e come si gestisce la condizione della squadra.
E il Napoli gioca comunque l’Europa League al Giovedi, che voi tifosi del Milan dovreste sapere che non è proprio il massimo per chi gioca per i primi posti in Campionato.
Certamente il Napoli e' fortissimo e 7 di fila non le fai per caso... E ancora piu' certamente la EL e' una grande rottura e infatti temo che il Milan possa andarci qualificandosi terzo del girone di champions dopo lo scippo di mercoledi'. ... Marat tu per chi tieni? Nel calcio siamo rivali alora.. :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Rosewall »

Nasty ha scritto:

LAtalanta ha sostituito Romero con Demiral ed ha hateboer e gosens rotti, è evidentemente peggiorata
e però "il miglior portiere della serie A" :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

I 19 punti del Milan valgono molto più dei 21 del Napoli(per quanto la vittoria di ieri a Firenze è tutt'altro che banale), su questo non ci sono dubbi.

Ma sono due squadre che competono per obiettivi diversi quindi ci sta, il Milan dopo il secondo posto dell'anno scorso non può che puntare al primo, soprattutto in un campionato come questo senza padroni.

Il Napoli deve fare il campionato su romane, Atalanta e Juventus che è partita con l'handicap
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nick »

Noleslam2021 ha scritto:
Nick ha scritto:Si il Milan ha avuto un calendario più tosto.
Da esterno vedo il Napoli e soprattutto l'Inter con qualche carato in più. Juve, e Roma, per ora sospendiamo il giudizio.
Ma fossi milanista crederei nelle mie chance scudetto alla pari con le altre senza alcun complesso di inferiorità.
Il napoli e' forte ma non ha molti ricambi dietro e davanti dipende quasi esclusivamente da Supermhen :D l'aspetto nel blocco novembre /dicembre quando avra' tutti gli scontri diretti ..l'inter certamente ha mantenuto la mentalita' di Conte anche se fin'ora ha una classifica leggermente superiore ai suoi meriti ..la Roma e una squadra con buone individualita' ma senza un gioco valido allenata da un pagliaccio di recente pluriesonerato e tanto bollito quanto presuntuoso. la Dea e' sempre intensa forte e bella da vedere ma non ha piu' il Papu e poi ha periodi di calo che non ne fanno una seria candidata scudetto ..la lazio ci mettera' ancora 3/ 4 mesi a digerire gli insegnamenti di Sarri (se mai ci riuscira') accumulando ritardo ....sinceramenrte temo di piu' una resurrezione dei Gobbi che hanno qualita' rosa ampia dna vincente e un tecnico cazzuto ..certamente quest'anno ce la giochiamo fino in fondo..
Se parliamo di scudetto Lazio e Fiorentina le escluderei, io le escludevo già in partenza.
Se fanno bene possono arrivare anche ai 75 punti, quello è il loro limite superiore più o meno, e magari giocarsi l'ultimo posto champions con quelle che perdono il treno scudetto, o non ci entrano proprio, e gli cascano addosso perchè gallegeranno in quella zona di punti.
Escluderei anche l'Atalanta per quanto ha momenti travolgenti e diventa irresistibile.
Restano 5 e sono già tante. Da valutare i progressi della Roma che ha potenziale anche se ritengo difficile che sia già in grado di fare un colpaccio del genere e c'è l'incognita Juventus.

Poi siamo all'inizio, può darsi che si riduca a lotta solo a due, oppure una tra Napoli e Inter a febbraio se ne va e buonanotte.
Ultima modifica di Nick il lun ott 04, 2021 10:13 am, modificato 3 volte in totale.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

Premesso che il cavallo di razza si vede alla lunga.. mi viene da sorridere pensando a quelli che volevano il Milan piu' debole..di un anno fa.. per via degli addi della riserva di Navas e del turco che ha giocato decentemente 8 mesi su 48... Inzaghi poi lo impiega da mezz'ala ed e 'tornato lo spettatore non pagante 2017/2020 ante covid ... Nessuno si e' preso la briga di andare a vedere poi chi fosse mike maignan ...... io che seguivo il Lille un anno fa si...oltretutto tra cartellino e ingaggio per 5 anni col decreto crescita costa 35 mln globali (15+20) contro i 100 del duo campano/olandese (80 lordi la latrina di Castellamamare +20 il pizzaiolo porco) e ancora in pratica l'intero mercato di giugno e' rimasto ai box...ci divertiremo..
Ultima modifica di Noleslam2022 il lun ott 04, 2021 10:25 am, modificato 1 volta in totale.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

Nick ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
Nick ha scritto:Si il Milan ha avuto un calendario più tosto.
Da esterno vedo il Napoli e soprattutto l'Inter con qualche carato in più. Juve, e Roma, per ora sospendiamo il giudizio.
Ma fossi milanista crederei nelle mie chance scudetto alla pari con le altre senza alcun complesso di inferiorità.
Il napoli e' forte ma non ha molti ricambi dietro e davanti dipende quasi esclusivamente da Supermhen :D l'aspetto nel blocco novembre /dicembre quando avra' tutti gli scontri diretti ..l'inter certamente ha mantenuto la mentalita' di Conte anche se fin'ora ha una classifica leggermente superiore ai suoi meriti ..la Roma e una squadra con buone individualita' ma senza un gioco valido allenata da un pagliaccio di recente pluriesonerato e tanto bollito quanto presuntuoso. la Dea e' sempre intensa forte e bella da vedere ma non ha piu' il Papu e poi ha periodi di calo che non ne fanno una seria candidata scudetto ..la lazio ci mettera' ancora 3/ 4 mesi a digerire gli insegnamenti di Sarri (se mai ci riuscira') accumulando ritardo ....sinceramenrte temo di piu' una resurrezione dei Gobbi che hanno qualita' rosa ampia dna vincente e un tecnico cazzuto ..certamente quest'anno ce la giochiamo fino in fondo..
Se parliamo di scudetto Lazio e Fiorentina le escluderei, io le escludevo già in partenza.
Se fanno bene possono arrivare anche ai 75 punti e magari giocarsi l'ultimo posto champions con quelle che perdono il treno scudetto, o non ci entrano proprio, e gli cascano addosso perchè gallegeranno in quella zona di punti.
Escluderei anche l'Atalanta per quanto ha momenti travolgenti e diventa irresistibile.
Restano 5 e sono già tante. Da valutare i progressi della Roma che ha potenziale e c'è l'incognita Juventus.
La Roma pur interessante lottera' per il sesto ed il settimo posto con i cugini..troppo penalizzata dal pagliaccio di Setubal. e per me resta un mistero il suo ingaggio e come si possa considerare ancora costui un plus .10 anni fa era un bravo provocatore/motivatore che allenando squadroni col difensivismo e tanto culo ha portato a casa tanta roba.. oggi per me e' bollito come e piu' di Carletto e a parte le parolacce in tv e le puttanate in conferenza stampa non vedo che apporto tecnico tattico possa mai dare a chicchessia .per il titolo Milan inter napoli e juve ..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Tonali e Calabria convocati in Nazionale al posto degli infortunati Pessina e Toloi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:I 19 punti del Milan valgono molto più dei 21 del Napoli(per quanto la vittoria di ieri a Firenze è tutt'altro che banale), su questo non ci sono dubbi.

Ma sono due squadre che competono per obiettivi diversi quindi ci sta, il Milan dopo il secondo posto dell'anno scorso non può che puntare al primo, soprattutto in un campionato come questo senza padroni.

Il Napoli deve fare il campionato su romane, Atalanta e Juventus che è partita con l'handicap
Smettiamola di dire cavolate, il Napoli e’ attrezzatissimo e DEVE lottare per lo scudetto.
Che poi se succede lo fate passare come miracolo e non e’ così perché siete forti forti e in questo momento avete uno dei centravanti più forti del mondo e uno dei difensori più forti del mondo.
Detto questo vedo il Milan favorito e spero che vincano loro.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto:I 19 punti del Milan valgono molto più dei 21 del Napoli(per quanto la vittoria di ieri a Firenze è tutt'altro che banale), su questo non ci sono dubbi.

Ma sono due squadre che competono per obiettivi diversi quindi ci sta, il Milan dopo il secondo posto dell'anno scorso non può che puntare al primo, soprattutto in un campionato come questo senza padroni.

Il Napoli deve fare il campionato su romane, Atalanta e Juventus che è partita con l'handicap
Ricordiamo che il Milan lo scorso anno ha finito con DUE soli punti in piú del Milan. 2.

Quindi se il Milan compete per lo scudetto non si capisce perchè non debba farlo pure il Napoli, a maggior ragione considerando che Inter si è indebolita e Juve e Atalanta son partite male.

Ormai siete una macchietta
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto: Ricordiamo che il Milan lo scorso anno ha finito con DUE soli punti in piú del Milan. 2.
Grande impresa.

Comunque piu' che il Milan conta l'Inter che un anno fa aveva 14 punti di vantaggio su Napoli e aveva anche 5 punti in meno dopo la settima giornata rispetto a quest'anno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi