MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

un'espulsione conta sempre piu' di uno o due rigori!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Basta guardare altri 20 falli fischiati prima per contatti anche molto più leggeri di quello su Krunic, non è opinabile, è un dato di fatto. Inspiegabilmente in quella circostanza non ha fischiato.

Fosse successo a Mourinho sarebbe scappato in spogliatoio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:un'espulsione conta sempre piu' di uno o due rigori!
No, l'errore sull'azione dell'espulsione è certo, quello dei rigori no, anzi, in molti hanno opinioni discordati. Sul fallo subito da Krunic non ho sentito nessuno negarlo, basta guardare le partite, in particolare il metro arbitrale tenuto da quel caprone per l'intero match. ( fino ad allora )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da kobe91 »

Boh, sul rigore per il Milan quasi tutti sono concordi nel dire che non c'era, come quasi tutti sono concordi nel dire che c'era quello alla fine era netto anche in virtù della episodio di Juve Inter. Ergo come sempre nasty spara minchiate a raffica quando c'è la Roma di mezzo, same old story insomma. Troll and Always a troll.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

kobe91 ha scritto:quasi tutti sono concordi nel dire che c'era quello alla fine era netto anche in virtù della episodio di Juve Inter.
Quasi tutti, infatti Marelli: “Dovremo parlarne facendo riferimento a qualcosa che abbiamo visto recentemente. A molti ricorda quello che è successo durante Juve-Inter, tra Dumfries ed Alex Sandro. Questo contatto ci ricorda qualcosa, il problema è che ci sono state due decisioni totalmente diverse. Per quanto mi riguarda è esattamente come Inter-Juventus, non era rigore lì e non è rigore adesso."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:Boh, sul rigore per il Milan quasi tutti sono concordi nel dire che non c'era, come quasi tutti sono concordi nel dire che c'era quello alla fine era netto anche in virtù della episodio di Juve Inter. Ergo come sempre nasty spara minchiate a raffica quando c'è la Roma di mezzo, same old story insomma. Troll and Always a troll.
Ma dove?

Ma quando?

Ma perché?

:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da kobe91 »

Perché basta leggere quello che scrivi. Thats It.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da kobe91 »

Alga ha scritto:
kobe91 ha scritto:quasi tutti sono concordi nel dire che c'era quello alla fine era netto anche in virtù della episodio di Juve Inter.
Quasi tutti, infatti Marelli: “Dovremo parlarne facendo riferimento a qualcosa che abbiamo visto recentemente. A molti ricorda quello che è successo durante Juve-Inter, tra Dumfries ed Alex Sandro. Questo contatto ci ricorda qualcosa, il problema è che ci sono state due decisioni totalmente diverse. Per quanto mi riguarda è esattamente come Inter-Juventus, non era rigore lì e non è rigore adesso."
Resta il fatto che uno è stato dato e l altro no.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

kobe91 ha scritto: Resta il fatto che uno è stato dato e l altro no.
Perche' tra i due c'e' differenza.
Su quello milanista, Ibra e' in possesso del pallone ed il difensore, tentando di contrastarlo, lo sposta con l'anca facendolo cadere; su quello romanista c'e' l'intervento contemporaneo sul pallone che non e' in possesso di nessuno, quindi scontro fortuito.

Ribadisco che per me nessuno dei due e' rigore.

Ma sbaglio o l'episodio del rigore non dato e' avvenuto un minuto prima del gol romanista?
Ultima modifica di Alga il lun nov 01, 2021 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:Perché basta leggere quello che scrivi. Thats It.
Sono l'unico completamente e sempre imparziale qui sopra.

Se non vi rendete conto che L'UNICO CERTO errore arbitrale è il non fischiare il fallo su Krunic, voi avete certamente una visione distorta della partita, una visione da tifoso. Il Milan ha ricevuto 7 ammonizioni. Ditemi voi se, guardando la partita, fossero meritate.

Il colpo di Dumfries su Alex Sandro, peraltro, mi è parso molto più netto di quello di iersera.

L'AS Roma in 11 vs 11 ( come da regolamento doveva essere) non avrebbe mai impensierito io bravo portiere rumeno. È rumeno vero?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:un'espulsione conta sempre piu' di uno o due rigori!
No, l'errore sull'azione dell'espulsione è certo, quello dei rigori no, anzi, in molti hanno opinioni discordati. Sul fallo subito da Krunic non ho sentito nessuno negarlo, basta guardare le partite, in particolare il metro arbitrale tenuto da quel caprone per l'intero match. ( fino ad allora )
Ma tu preferisci sapere che probabilmente il tuo migliore amico è andato a letto con tua moglie oppure che sicuramente il tuo migliore amico ti ha preso cinquanta centesimi dal portafoglio? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Non hai visto la partita, quindi ritengo che il mio giudizio sia piu' pertinente. :D

Mourinho ha iniziato a lamentarsi dopo tre minuti, si è addirittura lamentato per l'ammonizione per proteste di Zaniolo. L'hai vista? Totale mancanza di rispetto del giudice di gara. Giallo inevitabile, giallo abbondante. Giocatori ( di entrambe le squadre, ma di più quello dell'AS Roma) che ad ogni fischio protestavano. Scene di giocatori giallorossi che sbattono le mani a terra e si lanciano a terra dopo ogni fischio, per proteste.

Sembravano bambini in piena crisi di ribellione contro l'autorità genitoriale. Mourinho per primo.

Se è davvero convinto di essere iersera stato penalizzato dall'arbitro è ancora più coglione di quanto io pensassi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

Ecco, spiegami come ha fatto mancini a terminare la partita.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:Ecco, spiegami come ha fatto mancini a terminare la partita.
Ma sì, infatti .
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Ragazzi non fatevi abbindolare da Mourinho, che ormai è stra finito, la sua squadra gioca da far pena e per evitare di rispondere del proprio operato la butta in caciara parlando dell’arbitro. :wink:
Ho visto un bel Milan fino all’espulsione, fin lì aveva dominato. Poi si è chiuso troppo indietro come contro l’Atletico, alla lunga facendo così il gol lo subisci e non va bene.
Peccato l’assenza di Hernandez nel derby, però adesso si pensi al Porto per l’ultima speranza di passaggio del turno.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

captain ha scritto:Poi si è chiuso troppo indietro
Ecco, in 10 si puo' comunque giocare.
Vederli rintanati dentro l'area e non riuscire mai a ripartire mi e' parso strano.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da eddie v. »

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha dichiarato di amare molto la città di Milano, in quanto vicina sia alle montagne che al mare...
Ha inoltre espresso il desiderio che il Milan possa migliorare il secondo posto dello scorso anno, anche se non ha specificato se punta allo scudetto o meno...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:Simon Kjaer, difensore del Milan, ha dichiarato di amare molto la città di Milano, in quanto vicina sia alle montagne che al mare...
Ha inoltre espresso il desiderio che il Milan possa migliorare il secondo posto dello scorso anno, anche se non ha specificato se punta allo scudetto o meno...
Allo Spareggio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
eddie v. ha scritto:Simon Kjaer, difensore del Milan, ha dichiarato di amare molto la città di Milano, in quanto vicina sia alle montagne che al mare...
Ha inoltre espresso il desiderio che il Milan possa migliorare il secondo posto dello scorso anno, anche se non ha specificato se punta allo scudetto o meno...
Allo Spareggio.

F.F.
Non esiste più :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto: Ad un certo punto Tatarusanu ha perso tempo in un rinvio da palla ferma e lui ha ammonito Tomori. :D un incapace totalla partita sarebbe stata bellissima con le squadre più allungata causa minor numero di fallo stupidi fischiati.
Tomori è stato ammonito perché non ha battuto la punizione e l'ha lasciata a Tatarusanu, se voleva ammonire impossibile fosse per il portiere...

E comunque al netto dell'espulsione di Theo, dove reputo più colposo lui dell'arbitro, non mi è sembrato un arbitraggio di parte ma semplicemente un arbitraggio scarso e da qui dare il rigore su Ibra rispetto al rigore per la Roma non è altro che il risultato di una settimana di polemiche seguenti al rigore dato alla juve...che si mettano d'accordo, tutti a dire che non lo era (io in primis) e quando non lo danno a criticare più di prima
Sembrate i genitori (mamme soprattutto) alle partite dei figli all'oratorio.. :lol: :lol:

Dinamiche diverse come ha ben spiegato Alga tra i due fatti e l'atteggiamento dei giocatori in campo può essere figlio dell'atteggiamento di Mourinho...
Ovviamente nessuno rimarca che il fatto di Kjaer sia avvenuto sullo 0-2 e quindi decisamente meno decisivo qualora si fosse sul 1-2 ma va bene lo stesso... :D :D

Non è questa la partita dove ci si può attaccare all'arbitro...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:
Ovviamente nessuno rimarca che il fatto di Kjaer sia avvenuto sullo 0-2 e quindi decisamente meno decisivo qualora si fosse sul 1-2
Alga ha scritto: Ma sbaglio o l'episodio del rigore non dato e' avvenuto un minuto prima del gol romanista?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto: Ma tu preferisci sapere che probabilmente il tuo migliore amico è andato a letto con tua moglie oppure che sicuramente il tuo migliore amico ti ha preso cinquanta centesimi dal portafoglio? :D
Lo sto cercando da anni questo fantomatico miglior amico, e i 50 centesimi li sborso io senza che me li rubi, basta che si sbrighi a completare la pratica... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto:
Ovviamente nessuno rimarca che il fatto di Kjaer sia avvenuto sullo 0-2 e quindi decisamente meno decisivo qualora si fosse sul 1-2
Alga ha scritto: Ma sbaglio o l'episodio del rigore non dato e' avvenuto un minuto prima del gol romanista?

Ho letto molto ma non tutto, avrei dovuto immaginare la tua precisione.. :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Alga ha scritto:
captain ha scritto:Poi si è chiuso troppo indietro
Ecco, in 10 si puo' comunque giocare.
Vederli rintanati dentro l'area e non riuscire mai a ripartire mi e' parso strano.
Non so, sinceramente non capisco come mai giochino così. Stessa situazione si era verificata contro l'Atletico madrid, e lì si era rimasti in 10 dal 30° del primo tempo...60 minuti senza superare la metacampo tranne un paio di partenze palla al piede di Hernandez.
La squadra si schiera con baricentro bassissimo a protezione della propria area di rigore, rinunciando a qualsiasi possibilità di impostare un'azione offensiva. ovviamente non è ammissibile un atteggiamente del genere, infatti puntualmente il gol lo si subisce e con la Roma è andata bene che mancavano solo 3 minuti alla fine.
Le telecamere sabato hanno inquadrato Pioli un paio di volte mentre chiedeva a gran voce alla squadra di salire, quindi non penso sia un'impostazione richiesta dall'allenatore.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

captain ha scritto:Pioli un paio di volte mentre chiedeva a gran voce alla squadra di salire, quindi non penso sia un'impostazione richiesta dall'allenatore.
Per questo mi e' parso strano, vedendo come gioca la squadra in 11.
Sarri direbbe che e' solo una questione mentale...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Fuori da
Fuori da
Fuori dalla Coppa


Porto che meritava la vittoria anche stasera, per l'Europa non si è pronti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

L'incubo Europa League aleggia

Ma credo che il motto delle ultime due partite sarà perdere e perderemo :D

E se il Milan uscisse dall'Europa potrebbe fare come l'Inter lo scorso anno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Monheim »

Alga ha scritto:
captain ha scritto:Pioli un paio di volte mentre chiedeva a gran voce alla squadra di salire, quindi non penso sia un'impostazione richiesta dall'allenatore.
Per questo mi e' parso strano, vedendo come gioca la squadra in 11.
Sarri direbbe che e' solo una questione mentale...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da kobe91 »

Quindi i due gol del porto nella doppia sfida potevano( e forse dovevano ) essere annullati entrambi. Ma non conta nulla ovviamente, il porto avrebbe certamente fatto 4 punti comunque(cit)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Fuori da
Fuori da
Fuori dalla Coppa


Porto che meritava la vittoria anche stasera, per l'Europa non si è pronti.

F.F.
il girone è uno dei più tosti. due contender e un outsider ormai consolidato. più che non si è pronti direi che sia legittimo smadonnare contro le palline di nyon
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Se l'Atletico e' una contender mi mangio il cappello: un pareggio in casa col porto, due sconfitte col Liverpool, quarto in campionato...

Consideriamo che ci sono, in altri gironi, 'seconde' come City e Chelsea.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:Se l'Atletico e' una contender mi mangio il cappello: un pareggio in casa col porto, due sconfitte col Liverpool, quarto in campionato...

Consideriamo che ci sono, in altri gironi, 'seconde' come City e Chelsea.
il girone è un altro sport rispetto alla fase ad eliminazione
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Atletico per altro veramente scarso.Porto che dovrebbe avere minimo 7 punti in questo momento.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:
Nickognito ha scritto:Se l'Atletico e' una contender mi mangio il cappello: un pareggio in casa col porto, due sconfitte col Liverpool, quarto in campionato...

Consideriamo che ci sono, in altri gironi, 'seconde' come City e Chelsea.
il girone è un altro sport rispetto alla fase ad eliminazione
Ok, ma nella fase a eliminazione:

un anno fa: fuori subito col Chelsea
due anni fa: fuori nei quarti col Lipsia
tre anni fa: fuori subito con la Juve
quattro anni fa: fuori nel girone con Roma e Chelsea

Non e' una contender da 4 anni e ha sempre perso con le Italiane. Perche' dovrebbe essere un avversario proibitivo nel girone per la dominatrice della serie A?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Nickognito ha scritto:Se l'Atletico e' una contender mi mangio il cappello: un pareggio in casa col porto, due sconfitte col Liverpool, quarto in campionato...

Consideriamo che ci sono, in altri gironi, 'seconde' come City e Chelsea.
il girone è un altro sport rispetto alla fase ad eliminazione
Ok, ma nella fase a eliminazione:

un anno fa: fuori subito col Chelsea
due anni fa: fuori nei quarti col Lipsia
tre anni fa: fuori subito con la Juve
quattro anni fa: fuori nel girone con Roma e Chelsea

Non e' una contender da 4 anni e ha sempre perso con le Italiane. Perche' dovrebbe essere un avversario proibitivo nel girone per la dominatrice della serie A?
già solo pre covid ha buttato fuori il liverpool. è comunque campione di spagna e i campioni li ha. poi che giochino malissimo, altra storia

contender di seconda fascia. chiaro non è con bayern chelsea city psg ... la fascia sotto
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

kobe91 ha scritto:Quindi i due gol del porto nella doppia sfida potevano( e forse dovevano ) essere annullati entrambi. Ma non conta nulla ovviamente, il porto avrebbe certamente fatto 4 punti comunque(cit)
La differenza sta nel fatto che non ci si mette a fare il cinema, nè in panchina nè nelle dichiarazioni post partita (addirittura a distanza di giorni).
Il Porto nelle due partite si è mostrato superiore e quindi al di là di tutto se non si è vinto il demerito è soprattutto del Milan. Poi si riduca pure tutto al semplice episodio arbitrale, che nulla conta in termini di crescita della squadra, di mentalità e via dicendo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto: contender di seconda fascia. chiaro non è con bayern chelsea city psg ... la fascia sotto
Non e' il girone piu' facile, certo, ma appunto ci sono seconde come PSG, Chelsea. La Juve e' davanti al Chelsea, la Roma ha eliminato l'altra volta l''Atletico nel girone.
La stessa Inter, come seconda, non e' meno forte dell'Atletico.

Atletico diciamo e' la quarta su otto, come valore, e di fatto al momento non meglio di altre dalla 5 alla 8, anzi, quindi non mi sembra per nulla un girone sfortunato in modo particolare. Magari e' sfortunato per il terzo posto, ma quello per il Milan e' solo un bene, evitare l'EL.

Poi non e' ancora eliminato, eh, ma per me la Champions e' molto molto importante, perdere subito e' brutto e ti salvi solo se vinci il campionato come l'Inter un anno fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Poi non e' ancora eliminato, eh, ma per me la Champions e' molto molto importante, perdere subito e' brutto e ti salvi solo se vinci il campionato come l'Inter un anno fa.
Al solito, cose da contestualizzare.
per il Milan fino a 10 anni fa un eliminazione subito era davvero molto negativa, per una squadra che viene da 10 anni di niente magari un po' altro discorso, nome o non nome.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Il Milan e' una squadra gloriosa, che e' spesso andata abbastanza bene in Champions anche quando andava malino in campionato.

Mancano ancora due match, ma al momento e' una delle due, massimo tre peggiori partecipazioni alla Champions, se non la peggiore, della sua storia. Io ci terrei davvero un sacco a far bene queste due partite, per me meglio fare molto bene queste due partite e finire quarto a 20 punti dalla prima che farle male e finire secondo a due punti dalla prima.

Ovviamente son gusti.

In Italia capitano alti e bassi, chi se ne frega, capita anche la serie B.

In Champions male nel 1999-2000 (ma almeno 6 punti fatti), nel 96-97 (ma 7 punti), nel 79-80 (ma hai avuto una sola chance), poi sempre molto meglio, gironi passati, o almeno sconfitti da una grande squadra.

Ma in quei tre anni il Milan finiva in B, undicesimo in serie A e terzo ma lontano dalla vetta.

Insomma, io non vorrei essere ricordato come far parte del peggior Milan di sempre in Champions, no.

Poi il calendario col Liverpool qualificato aiuta molto, vedremo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Boh, io direi che è peggio perdere col Rosenborg in casa, col Porto al 1T nel 79' ,o semmai la rimonta ad Istanbul subita dal Milan di zaccheroni.
Al limite beccarne 5 come accadde col Barca di Herrera nel 59'-60'. :D

97' dirie senza discussioni il peggio, perdendo in un girone debolissimo .

Qui molto è stato falsato dalla sconfitta interna contro l'Atletico per i motivi ben noti , il Porto è una squadra scafata e il Liverpool una delle prime favorite alla vittoria finale . C'era un solo girone peggiore e 6 migliori.

Che poi col Porto si potesse fare qualcosa di meglio sicuro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi