MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nick »

Nel 1999 la Lazio era indubbiamente più forte del Milan.
Nel 1979 non era un un Milan stellare ma neanche le altre squadre erano stellari, solo la Juve potenzialmente era sicuramente più forte ma era in crisi quell'anno.
La Roma era fortissima sia nel nel 1983 che nel 2001, ce n'erano altre fortissime ma lei era di pari livello se non meglio.
Tra l'altro in entrambi i casi sono stati più anni con la Roma competitiva in cui "giustamente" è arrivato il premio.
Idem la Juventus non ha mai vinto essendo più scarsa, qualche volta si è imposta su squadre del suo stesso livello.
Nel 1967 l'Inter era sicuramente più forte della Juventus, l'unico caso per la Juve.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Un episodio simile era avvenuto mercoledì in Coppa Italia in Napoli - Fiorentina, con un attaccante viola lanciato a rete al novantesimo in campo aperto e l'arbitro che fischia un fallo a favore della Fiorentina a centrocampo addirittura dopo aver visto che il pallone era appunto arrivato all'attaccante, nell'azione successiva il Napoli pareggia... poi è Coppa Italia e non interessa a nessuno, la Fiorentina inoltre ai supplementari ha pure trovato ugualmente la vittoria.
In ogni caso, umanamente mi spiace per l'arbitro Serra, si è visto chiaramente come si sia reso subito conto del proprio errore chiedendo ripetutamente scusa, se solo avesse avuto mezzo appiglio regolamentare avrebbe convalidato il gol, purtroppo sono errori che possono capitare sopratuttto a fine partita dove magari viene a mancare quel pizzico di lucidità causa stanchezza e da parte di un arbitro che è alle prime partite dirette in A; più di chiedere scusa non poteva fare, era palese il suo dispiacere perchè si è reso immediatamente conto di aver influito sul risultato di una partita, pagherà (purtroppo per lui) l'errore con una sospensione ma almeno era evidente la sua buona fede e non mi sembra il caso di calcare la mano nei suoi confronti. Reputo più grave il famoso "gol di Muntari" con pallone dentro di 1 metro non visto da un arbitro internazionale e dai suoi assistenti anch'essi internazionali, nel primo tempo di una partita di cartello...
Passiamo oltre e cerchiamo di far bene nelle prossime due partite, magari la fortuna ci restituirà quanto tolto ieri, chissà.

L'errore dell'arbitro soprattutto non deve far passare in secondo piano le mancanze della società che costringe a presentarsi ad una partita di campionato, in piena lotta scudetto, schierando come centrali di difesa Kalulu/Gabbia e come centrali di centrocampo Bakayoko/Krunic. Non avendo nemmeno la psosibilità di effettuare cambi in tali ruoli nel corso dei 90 minuti, poi non è che ci si possa meravigliare se si fatica a superare uno Spezia o se si subiscono gol evitabili.
Gli infortuni di Kjaer e Tomori sono figli della sfortuna, ok, quindi non preventivabili, ma i centrocampisti assenti causa Coppa d'Africa lo si sa da anni...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

No, l'errore è addirittura più grave di quello del gol di Muntari.

Perchè da anni ci frantumano le palle con il far finire le azioni sempre e comunque e sto fesso invece fischia immediatamente, con totale ignoranza del gioco del calcio.

Ah, proprio a seguito della vicenda della Coppa Italia e del mancato vantaggio c'è stata una circolare inviata A TUTTE LE SEZIONI ARBITRALI, ed è arrivata anche al mio amico Valerio ( peraltro iscritto a questo forum col nome di principe ) che arbitra da 30 anni. Ormai fanno notare gli errori da correggere in tempo reale, è una pesante aggravante per l'aribtro di Milan - Spezia. Non deve arbitrare mai più per quanto mi riguarda, troppa poca conoscenza del gioco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:No, l'errore è addirittura più grave di quello del gol di Muntari.

Perchè da anni ci frantumano le palle con il far finire le azioni sempre e comunque e sto fesso invece fischia immediatamente, con totale ignoranza del gioco del calcio.

Ah, proprio a seguito della vicenda della Coppa Italia e del mancato vantaggio c'è stata una circolare inviata A TUTTE LE SEZIONI ARBITRALI, ed è arrivata anche al mio amico Valerio ( peraltro iscritto a questo forum col nome di principe ) che arbitra da 30 anni. Ormai fanno notare gli errori da correggere in tempo reale, è una pesante aggravante per l'aribtro di Milan - Spezia. Non deve arbitrare mai più per quanto mi riguarda, troppa poca conoscenza del gioco.
il problema è che secondo il tuo metro non arbitrerebbe più nessuno, che già il personale scarseggia :) :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:No, l'errore è addirittura più grave di quello del gol di Muntari.

Perchè da anni ci frantumano le palle con il far finire le azioni sempre e comunque e sto fesso invece fischia immediatamente, con totale ignoranza del gioco del calcio.

Ah, proprio a seguito della vicenda della Coppa Italia e del mancato vantaggio c'è stata una circolare inviata A TUTTE LE SEZIONI ARBITRALI, ed è arrivata anche al mio amico Valerio ( peraltro iscritto a questo forum col nome di principe ) che arbitra da 30 anni. Ormai fanno notare gli errori da correggere in tempo reale, è una pesante aggravante per l'aribtro di Milan - Spezia. Non deve arbitrare mai più per quanto mi riguarda, troppa poca conoscenza del gioco.

Dai Nasty, ha fischiato d'istinto, lo sanno tutti che bisogna dare vantaggio e ha capito immediatamente l'errore. Difficile trarre una conclusione del genere, probabilmente era poco lucido e si è focalizzato sul contrasto senza seguire il pallone.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Infatti proprio il mio amico, 45 anni compiuti a Settembre, ha avuto ( come tutti gli arbitri italiani) una proroga fino ai 50 :D

E continuerà a fare danni per i campetti di periferia umbri.

LA prima cosa che deve evitare, un arbitro di serie A, è fischiare d'istinto in quelle circostanze. E ormai sono rimasti pochissimi gli arbitri che non attendono lo sviluppo dell'azione. Mi spiace, nel 2022, è intollerabile. Quando fischi si ferma il gioco, devi attendere, soprattutto se c'è in corso un assedio di fine partita da parte di una squadra che sta attaccando a pieno organico.

Diavolo cane, mi devo sorbire il fischio postumo su fuorigioco di 8 metri ( è accaduto nella partita tra Lazio ed Inter, mi pare, comunque recentemente ) e questo non si trattiene al 91 minuto di una partita che potrebbe portare il Milan in testa alla classifica? Certo, Milan - Spezia è più importante di Udinese-Salernitana, non c'è nulla di strano nell'affermare che un errore in Milan-Spezia è più grave, alla fine della giostra.

Così funziona.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:Infatti proprio il mio amico, 45 anni compiuti a Settembre, ha avuto ( come tutti gli arbitri italiani) una proroga fino ai 50 :D

E continuerà a fare danni per i campetti di periferia umbri.

LA prima cosa che deve evitare, un arbitro di serie A, è fischiare d'istinto. E ormai sono rimasti pochissimi gli arbitri che non attendono lo sviluppo dell'azione. Mi spiace, nel 2022, è intollerabile. Quando fischi si ferma il gioco, devi attendere. Diavolo cane, mi devo sorbire il fischio postumo su fuorigioco di 8 metri ( è accaduto nella partita tra Lazio ed Inter, mi pare, comunque recentemente ) e questo non si trattiene al 91 minuto di una partita che potrebbe portare il Milan in testa alla classifica? Certo, Milan - Spezia è più importante di Udinese-Salernitana, non c'è nulla di strano nell'affermare che un errore in Milan-Spezia è più grave, alla fine della giostra.

Così funziona.

Un po' di comprensione umana, magari farà meglio. Se era un novizio... I milanisti perdonano, Nasty no!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Non mi sarebbe dispiaciuto vedere l'Inter al secondo posto, una volta ogni tanto.

Io in campo certamente non avrei perdonato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:Infatti proprio il mio amico, 45 anni compiuti a Settembre, ha avuto ( come tutti gli arbitri italiani) una proroga fino ai 50 :D

E continuerà a fare danni per i campetti di periferia umbri.

LA prima cosa che deve evitare, un arbitro di serie A, è fischiare d'istinto in quelle circostanze. E ormai sono rimasti pochissimi gli arbitri che non attendono lo sviluppo dell'azione. Mi spiace, nel 2022, è intollerabile. Quando fischi si ferma il gioco, devi attendere, soprattutto se c'è in corso un assedio di fine partita da parte di una squadra che sta attaccando a pieno organico.

Diavolo cane, mi devo sorbire il fischio postumo su fuorigioco di 8 metri ( è accaduto nella partita tra Lazio ed Inter, mi pare, comunque recentemente ) e questo non si trattiene al 91 minuto di una partita che potrebbe portare il Milan in testa alla classifica? Certo, Milan - Spezia è più importante di Udinese-Salernitana, non c'è nulla di strano nell'affermare che un errore in Milan-Spezia è più grave, alla fine della giostra.

Così funziona.
Ma son d'accordo con te, però ripeto umanamente mi spiace per Serra perchè a differenza di colleghi più prestigiosi che dinanzi a cappelle clamorose mantenevano comportamento di arroganza e superiorità, lui ha mostrato immediatamente il proprio dispiacere per quanto accaduto, ha chiesto ripetutamente scusa, ha ammesso il proprio errore. Mi è piaciuto questo suo aspetto, poi ovvio che l'errore rimane e sia grave ed i punti al Milan non li restituisca nessuno, ma mi metto nei suoi panni e cerco di immaginare come si possa essere sentito nell'imediatezza del fatto (e l'ha manifestato chiaramente) e anche come si starà sentendo oggi a mente fredda.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

ThePiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Infatti proprio il mio amico, 45 anni compiuti a Settembre, ha avuto ( come tutti gli arbitri italiani) una proroga fino ai 50 :D

E continuerà a fare danni per i campetti di periferia umbri.

LA prima cosa che deve evitare, un arbitro di serie A, è fischiare d'istinto. E ormai sono rimasti pochissimi gli arbitri che non attendono lo sviluppo dell'azione. Mi spiace, nel 2022, è intollerabile. Quando fischi si ferma il gioco, devi attendere. Diavolo cane, mi devo sorbire il fischio postumo su fuorigioco di 8 metri ( è accaduto nella partita tra Lazio ed Inter, mi pare, comunque recentemente ) e questo non si trattiene al 91 minuto di una partita che potrebbe portare il Milan in testa alla classifica? Certo, Milan - Spezia è più importante di Udinese-Salernitana, non c'è nulla di strano nell'affermare che un errore in Milan-Spezia è più grave, alla fine della giostra.

Così funziona.

Un po' di comprensione umana, magari farà meglio. Se era un novizio... I milanisti perdonano, Nasty no!
Non chiamerei novizio un arbitro di quasi 40 anni, se così fosse è chiaramente scarso
Personalmente non mi interessa molto degli arbitri e di natura tendo a scusarli la maggior parte delle volte, lo faccio anche nei campetti del CSI dove gioca ancora mio figlio e quando sento genitori o altri inveire contro chi di giorno lavora cerco sempre di tranquillizzare tutti oppure mi allontano per non sentire dei cretini parlare...
Questo per dire che qui una partita può spostare milioni di euro, che un'errore simile (mettiamo sia fatto al'ultima giornata con la squadra penalizzata che ottiene la qualificazione alla Champions con una vittoria e arriva quinta con la sconfitta o il pareggio) non può non essere rimediabile nel 2022
Sono più vicino al ragionamento di Nasty, un arbitro simile non dovrebbe più arbitrare, ci sono errori ed errori, spiace ma la penso così pur avendo avuto una reazione di comprensione ieri sera e mi spiaceva veramente per la persona...

Tornando ai commenti dell'allenatore dello Spezia non commento, nemmeno il nome scrivo e non per il suo passato ma per come ha gestito il dopopartita....una merda non poteva fare peggio, mai sentito la parola fortuna oppure un ci è andata bene....addirittura una vittoria meritata dopo tutto quello che si è visto ed è successo pur confermando che lo Spezia ha giocato molto bene e specialmente nel secondo tempo ha messo in difficoltà il Milan, ma se valutiamo tutto già il pareggio era da baciarsi i gomiti, qualcuno gli spieghi che gli è successa una cosa che mai si è verificata su un campo di calcio, ricordo solo Collina nel celebre Inter Juve del goal annullato, giustamente, a Ganz spiegare il perché e il percome, qui l'arbitro ha confermato in campo un ERRORE ai danni della squadra avversaria che portava al goal del vantaggio a 2 minuti dal termine, anche avesse dominato per 95 minuti sarebbe stata una vittoria di culo mostruoso...

Spero domenica non compensino con la Juve, lo sport non lo prevede...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

42 anni, 11 partite dirette in serie A :roll: :roll: :roll:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:
L'errore dell'arbitro soprattutto non deve far passare in secondo piano le mancanze della società .
E le tue che non cambi Avatar :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto:
L'errore dell'arbitro soprattutto non deve far passare in secondo piano le mancanze della società .
E le tue che non cambi Avatar :)

F.F.
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:42 anni, 11 partite dirette in serie A :roll: :roll: :roll:

F.F.

Novizio in quel senso, non ha molta esperienza in serie A nonostante l'età non più verdissima. Gli arbitri di per sè non son mai novizi, quando arrivano in A, di esperienza sul campo ne hanno da vendere.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Tican ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Infatti proprio il mio amico, 45 anni compiuti a Settembre, ha avuto ( come tutti gli arbitri italiani) una proroga fino ai 50 :D

E continuerà a fare danni per i campetti di periferia umbri.

LA prima cosa che deve evitare, un arbitro di serie A, è fischiare d'istinto. E ormai sono rimasti pochissimi gli arbitri che non attendono lo sviluppo dell'azione. Mi spiace, nel 2022, è intollerabile. Quando fischi si ferma il gioco, devi attendere. Diavolo cane, mi devo sorbire il fischio postumo su fuorigioco di 8 metri ( è accaduto nella partita tra Lazio ed Inter, mi pare, comunque recentemente ) e questo non si trattiene al 91 minuto di una partita che potrebbe portare il Milan in testa alla classifica? Certo, Milan - Spezia è più importante di Udinese-Salernitana, non c'è nulla di strano nell'affermare che un errore in Milan-Spezia è più grave, alla fine della giostra.

Così funziona.

Un po' di comprensione umana, magari farà meglio. Se era un novizio... I milanisti perdonano, Nasty no!
Non chiamerei novizio un arbitro di quasi 40 anni, se così fosse è chiaramente scarso
Personalmente non mi interessa molto degli arbitri e di natura tendo a scusarli la maggior parte delle volte, lo faccio anche nei campetti del CSI dove gioca ancora mio figlio e quando sento genitori o altri inveire contro chi di giorno lavora cerco sempre di tranquillizzare tutti oppure mi allontano per non sentire dei cretini parlare...
Questo per dire che qui una partita può spostare milioni di euro, che un'errore simile (mettiamo sia fatto al'ultima giornata con la squadra penalizzata che ottiene la qualificazione alla Champions con una vittoria e arriva quinta con la sconfitta o il pareggio) non può non essere rimediabile nel 2022
Sono più vicino al ragionamento di Nasty, un arbitro simile non dovrebbe più arbitrare, ci sono errori ed errori, spiace ma la penso così pur avendo avuto una reazione di comprensione ieri sera e mi spiaceva veramente per la persona...

Tornando ai commenti dell'allenatore dello Spezia non commento, nemmeno il nome scrivo e non per il suo passato ma per come ha gestito il dopopartita....una merda non poteva fare peggio, mai sentito la parola fortuna oppure un ci è andata bene....addirittura una vittoria meritata dopo tutto quello che si è visto ed è successo pur confermando che lo Spezia ha giocato molto bene e specialmente nel secondo tempo ha messo in difficoltà il Milan, ma se valutiamo tutto già il pareggio era da baciarsi i gomiti, qualcuno gli spieghi che gli è successa una cosa che mai si è verificata su un campo di calcio, ricordo solo Collina nel celebre Inter Juve del goal annullato, giustamente, a Ganz spiegare il perché e il percome, qui l'arbitro ha confermato in campo un ERRORE ai danni della squadra avversaria che portava al goal del vantaggio a 2 minuti dal termine, anche avesse dominato per 95 minuti sarebbe stata una vittoria di culo mostruoso...

Spero domenica non compensino con la Juve, lo sport non lo prevede...
Non hai visto Napoli-Spezia allora :D

Hanno vinto senza fare un tiro in porta, cosa mai successa nella storia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Dagli amici interisti Motta ne beccherà 6, quelli che doveva beccare e non ha beccato fra Milan e Napoli.

Marotta Nuovo Moggi :roll: :P :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto:
Non hai visto Napoli-Spezia allora :D

Hanno vinto senza fare un tiro in porta, cosa mai successa nella storia.
Infatti non l'ho vista ma non posso negare che ieri sera lo Spezia ha creato qualcosa e tutto sommato fino al fattaccio un pareggio non sarebbe stato nemmeno un furto....lo diventa dopo il goal non concesso e con scasso aggiungo io, ma di questo non ho sentito nulla uscire dalla bocca dell'allenatore dello Spezia...

No, c'è stata una partita e il buon Fabrì la ricorderà bene perché fu un Milan Lazio dove gli aquilotti vinsero senza tirare, autogol di Paolino dalla trequarti campo... :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:
No, c'è stata una partita e il buon Fabrì la ricorderà bene perché fu un Milan Lazio dove gli aquilotti vinsero senza tirare, autogol di Paolino dalla trequarti campo... :D :D
:D

Qui pero' ci sono delle statistiche che dicono altro, anche rispetto allo stesso articolo! :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto:
No, c'è stata una partita e il buon Fabrì la ricorderà bene perché fu un Milan Lazio dove gli aquilotti vinsero senza tirare, autogol di Paolino dalla trequarti campo... :D :D
:D

Qui pero' ci sono delle statistiche che dicono altro, anche rispetto allo stesso articolo! :roll:

Eheheheh..preciso come sempre Fabrì...

Preciso allora, la Lazio andò in vantaggio senza tirare in porta, ed era fine primo tempo non fine partita, ovvio che dopo, sbilanciandosi, abbiate creato qualche conclusione, ma il fatto è che se avesse giocato Burian o il suo cane Bobby in porta con il Milan sarebbe sempre stato lo stesso il risultato fino al goal.. :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

Sì, ricordo benissimo la partita, benche' sentita per radio :oops:

Proprio dopo la vittoria dello Spezia a Napoli sono andato a ricercare una conferma che anche noi avevamo fatto lo stesso, poi e' pure da vedere come hanno contato quei tiri.

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Senza Sebastiano capitavano queste cose 8) .
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:Sì, ricordo benissimo la partita, benche' sentita per radio :oops:

Come adesso insomma... :lol: :lol: :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto:Sì, ricordo benissimo la partita, benche' sentita per radio :oops:

Proprio dopo la vittoria dello Spezia a Napoli sono andato a ricercare una conferma che anche noi avevamo fatto lo stesso, poi e' pure da vedere come hanno contato quei tiri.

La ricordo, non fu affatto vittoria rubata.

Dio he brutta partenza quell'anno, sconfitta lì, a Cremona, ad Ascoli , si riuscì a compromettere la stagione a causa degli Infortuni causati dai ritmi di Sacchi pur avendo il miglior organico probabilmente di tutta Europa..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da kobe91 »

A nasty rode solo il culo che l Inter a causa di questo errore e ancora prima in classifica :lol: :lol:
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto:Ahi ahi ahi, tutto quello che poteva andar male è andato male.
Altro campionato andato con le sconfitte in casa.
Ma vaffanculo vah .

Spezia quais come a Napoli più kulo che anima, ci rompono sempre i coglioni .
Ma devi vincerle 3-0 ste gare, dai.
Roba da matti...Tra djokovic e il Milan di ieri sera ho il culo arrossato da 2 giorni...
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Algeria perde 3-1 ed è eliminata dalla Coppa d’Africa, che Bennacer prenda immediatamente un aereo e torni a Milanello senza perder tempo nemmeno per fare la doccia
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

captain ha scritto:Algeria perde 3-1 ed è eliminata dalla Coppa d’Africa, che Bennacer prenda immediatamente un aereo e torni a Milanello senza perder tempo nemmeno per fare la doccia
Eliminato da Kessie. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Dopo ieri sera, non dico più niente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Dopo l'infortunio di Ibra penso che Pioli abbia sbagliato a far entrare Giroud, sarebbe stato in teoria meglio Rebic considerate le caratteristiche dei difensori della Juve.
Partita nel complesso brutta.
Campo inaccettabile.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nasty »

Forse Rebic non sta benissimo, boh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Per il Milan comunque non è un brutto risultato(lo scudetto non mi sembrava un obiettivo credibile) in ottica champions.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Per il Milan comunque non è un brutto risultato(lo scudetto non mi sembrava un obiettivo credibile) in ottica champions.
Piper, mai vista una Juve così ossificata a Milano come ieri.
Si doveva vincere , o provare almeno a farlo.
Non va, non siamo adatti a queste partite.
10 anni negativi han creato in partenza4 un atteggiamento perdente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:Per il Milan comunque non è un brutto risultato(lo scudetto non mi sembrava un obiettivo credibile) in ottica champions.
Ok, ma questa era una partita da vincere, su, zero tiri in porta della Juve, una squadra con difficoltà, che gioca male, bisogna protare a casa i 3 punti e stop. E mi sembra che Pioli ci abbia messo del suo per non vincerla.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da mp4/18 »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:Per il Milan comunque non è un brutto risultato(lo scudetto non mi sembrava un obiettivo credibile) in ottica champions.
Piper, mai vista una Juve così ossificata a Milano come ieri.
Si doveva vincere , o provare almeno a farlo.
Non va, non siamo adatti a queste partite.
10 anni negativi han creato in partenza4 un atteggiamento perdente.

F.F.
Ci manca ancora qualcosa ma non la farei così tragica
Non siamo da scudetto, ma pensiamo a raggiungere i primi 4 posti in tranquillità
Certo poi mi piacerebbe sapere come una squadra che ha 400mln di debito possa tirare fuori 70mln per il serbo mentre noi siamo stati bastonati dalla uefa 3 anni fa
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

mp4/18 ha scritto:
Ci manca ancora qualcosa ma non la farei così tragica
Non siamo da scudetto, ma pensiamo a raggiungere i primi 4 posti in tranquillità
Certo poi mi piacerebbe sapere come una squadra che ha 400mln di debito possa tirare fuori 70mln per il serbo mentre noi siamo stati bastonati dalla uefa 3 anni fa
Beh ma la mentalità deve essere quella di fare meglio dell'anno precedente, sia come dirigenza che staff che giocatori.
E Pioli oltretutto l'ha anche affermato chairo e tondo, "vogliamo migliorare lo scorso anno"; l'anno scorso è giunto secondo, quindi...
E partite come quella di domenica sono da vincere, piuttosto rischi di perderla cercando di vincerla ma non esiste effettuare cambi per non rischiare e tenere lo 0-0.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Uno non fa in tempo a provare felicità per l'eliminazione della Costa d'Avorio dalla Coppa d'Africa che subito legge di Kessie uscito dal campo per infortunio... :roll: E' una barzelletta dai.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

Gazidis: "...sostanzioso incremento dei tifosi: 2,5 milioni solamente negli Emirati Arabi Uniti, 500 milioni in tutto il mondo."

Manco Pallotta era arrivato a tanto! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Monheim »

"A Ibra va concesso tutto e riconosciuto tutto. Ma se fino a qualche anno fa su venti palloni giocati, diciotto diventavano perle, adesso le perle sono due e diciotto sono palloni persi.
Stop di petto, sforbiciate, scorpioni: queste cose continuerà a farle fino a 70 anni, ma qui parliamo di una squadra che deve disputare altre quindici gare".

Paolo Di Canio al Corriere dello Sport


C'è chi viene ricordato per una gamba alzata e chi per un braccio. (commento Facebook)

You won, mate.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Alga »

Monheim ha scritto: C'è chi viene ricordato per una gamba alzata e chi per un braccio. (commento Facebook)

You won, mate.
Effettivamente...

Immagine

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Ibra salta derby e Coppa Italia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi