FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto:Mi piacerebbe avere un parere da Alga su questa vicenda, in maniera obiettiva magari traslandola alla sua squadra, qualora fosse capitata una cosa del genere a Lotito
In linea di principio sono d'accordo con Commisso che non si vuole far prendere per il collo.

Mendes e' sicuramente un fijo de 'na bona donna, ma con Gattuso avranno parlato anche di mercato; se Commisso non ha chiamato Mendes prima di farlo firmare, e' stato per lo meno ingenuo.

Tare ha parlato sia con Sarri che con Ramadani proprio per chiarire tutte le questioni.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da eddie v. »

Alga ha scritto: Tare ha parlato sia con Sarri che con Ramadani proprio per chiarire tutte le questioni.
ramadani? no, io non sono praticante...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto:Gonzalez dello Stoccarda per il quale spenderei davvero i 30 richiesti) ma di strapagarli con lauta mancia per i loro agenti.
Preso.

A quanto?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Gonzalez dello Stoccarda per il quale spenderei davvero i 30 richiesti) ma di strapagarli con lauta mancia per i loro agenti.
Preso.

A quanto?
23+4

Alla faccia di Gattuso
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da dsdifr »

Allora praticamente pareva che ci fosse l'accordo con Italiano, che però avendo rinnovato da poche settimane con lo Spezia ha fatto arrabbiare la squadra di Platek. Allora Commisso forse per questo ha deciso di non fare quwato sgarbo alla società ligure e quindi ritrattare e prendere un allenatore Straniero (i siti scrivono veramente così :D ), sennonché pare che a La Spezia si siano offesi e quindi Italiano non lo vogliono più in ogni caso.

Ma che gestione è? :lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da LUCAGIAN »

Va beh ma aspetta su. molte volte fanno uscire ste voci per far pressione sulla societa' che deve rilasciare l'allenatore.

E poi stranieri chi?
Benitez aspetta l'Everton
Bielsa e in stessa situazione di Italiano, se non peggio e onestamente fossi in lui non lascerei progetto con Leeds per venire a Firenze
Con Fonseca i rapporti non sono buoni dopo che lo hanno contattato e hanno poi deciso di prendere Gattuso

Gli unici papabili, qualora dovesse saltare Italiano, sono

Ranieri, che ancora ancora va bene

Liverani, che Dio ce ne scampi e liberi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da tennisfan82 »

Scambio di battute al veleno nell'arco di poche ore tra Giancarlo Antognoni, club manager e bandiera della Fiorentina, e il decano del giornalismo sportivo fiorentino - e non solo - Mario Sconcerti, che ha in comune con l'Unico Dieci un percorso passato nella dirigenza viola che è stato pure oggetto del contendere tra i due. In primis, il giornalista ha esordito così ieri: "Antognoni parli, ci spieghi il suo sdegno. Perché si fa trattare così? Perché a 67 anni non dice cosa succede? Lasciate che si difenda da solo, senza media o terze persone. Non chiediamo agli altri di dire cosa deve fare se vogliamo che continui ad avere un ruolo nella Fiorentina. Sia libero, ha una trattativa privata con la società. Se i fiorentini pensano che debba essere pagato dal club solo perché è una bandiera, che paghino loro una tassa".

Ieri la risposta di Antognoni: "Non ne vale la pena ma gli rispondo. Voglio far capire al "fenomeno" che negli ultimi 5 anni e mezzo ho fatto il club manager, presente ogni giorno tra allenamenti, partite e ritiri. Rappresentavo la società. Commisso mi ha confermato il contratto dandomi in più la mansione di technical manager. Non sono solo una bandiera, lavoro. Non sto fermo. Mentre lui si sciacquava le palle, sempre che le abbia ancora, io ero presente per la Fiorentina. Che lo intestino a lui lo stadio, io sono ancora attivo. Di solito si intitolano ai morti, lui ci è più vicino di me. Brutta bestia l'invidia, viene a fare la morale sui soldi a me e durante il fallimento ha pure chiesto gli stipendi. Ho avuto uno scontro già vent'anni fa, quando mi dimisi".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da LUCAGIAN »

Sconcerti mi sta profondamente sulle palle, però onestamente Antognoni cosa dovrebbe fare in società?
Potevano confermarlo nel ruolo di dirigente accompagnatore come negli ultimi 5 anni e non declassarlo o e stanno tentando di fare per liberarsi di lui, ma non certo dargli ruoli di maggior rilevanza.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.indiscreto.info/fiorentina- ... sconcerti/

Interessnate, si capisce anche perchè Sconcerti celebri Mancini sempre come fosse un mix fra Bearzot, Pozzo e Sacchi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto:Sconcerti mi sta profondamente sulle palle, però onestamente Antognoni cosa dovrebbe fare in società?
Potevano confermarlo nel ruolo di dirigente accompagnatore come negli ultimi 5 anni e non declassarlo o e stanno tentando di fare per liberarsi di lui, ma non certo dargli ruoli di maggior rilevanza.
quoto. Antognoni quasi sempre inutile come dirigente, ormai stipendiato da decenni, sommando.
Peraltro la societa' sta facendo male in tutti i settori, promuovendolo non peggioreremmo molto :D .

Ma poi che modi, dai....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto:https://www.indiscreto.info/fiorentina- ... sconcerti/

Interessnate, si capisce anche perchè Sconcerti celebri Mancini sempre come fosse un mix fra Bearzot, Pozzo e Sacchi

F.F.
Ebbe pure una lite furibonda quando era a Sky con Mourinho perche' Sconcerti fece un paragone scomodo tra lui e Mancini
E lo special one gli rispose che con lui non parlava perche' era amico di Mancini.
Il giornalista rispose che lui era amico di tutti ma Mou lo zitti' dicendo che non era suo amico perche' non avevano mai mangiato insieme.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da dsdifr »

Sì, ricordo molto bene.

Peraltro fa riflettere il fatto che fosse più informato Mourinho sui giornalisti sportivi (!) del paese dove andava ad allenare di quanto non lo siano adesso Commisso, Barone e Pradè sugli allenatori che decidono di ingaggiare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da tennisfan82 »

Italiano a Firenze per firmare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Italiano a Firenze per firmare
E sarebbe anche ora, sta storia ha ampiamente rotto.
Spezia teneva duro solo perché voleva (e vuole) un giocatore regalato per liberare lo staff di Italiano.
Quando firmerà dirò la mia.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Alga »

Vlahovic all'Atletico Madrid per 70 milioni.

Boh, devo dire che l'ho visto poco, ma non m'e' sembrato tutto 'sto fenomeno.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:Vlahovic all'Atletico Madrid per 70 milioni.

Boh, devo dire che l'ho visto poco, ma non m'e' sembrato tutto 'sto fenomeno.
Ma mica è’ ufficiale
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:Vlahovic all'Atletico Madrid per 70 milioni.

Boh, devo dire che l'ho visto poco, ma non m'e' sembrato tutto 'sto fenomeno.
L’hai visto poco, in effetti. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nickognito »

Commisso praticamente sta ricavando oltre 200 miioni di euro da giocatori della gestione precedente e senza costruire nulla :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto:
Alga ha scritto:Vlahovic all'Atletico Madrid per 70 milioni.

Boh, devo dire che l'ho visto poco, ma non m'e' sembrato tutto 'sto fenomeno.
L’hai visto poco, in effetti. :D
Diciamo che fare una sola stagione molto bene e valere 70 milioni è sicuramente eccessivo.ma questo è il mercatp oggi e si pagano anche le potenzialità di crescita se uno ha 21 anni.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Commisso praticamente sta ricavando oltre 200 miioni di euro da giocatori della gestione precedente e senza costruire nulla :lol:
Ha sempre tifato Fiorentina, Non può essere vero

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Commisso praticamente sta ricavando oltre 200 miioni di euro da giocatori della gestione precedente e senza costruire nulla :lol:
Sta rientrando di quanto speso tra l'acquisto della Fiorentina e il centro sportivo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

marat77 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
Alga ha scritto:Vlahovic all'Atletico Madrid per 70 milioni.

Boh, devo dire che l'ho visto poco, ma non m'e' sembrato tutto 'sto fenomeno.
L’hai visto poco, in effetti. :D
Diciamo che fare una sola stagione molto bene e valere 70 milioni è sicuramente eccessivo.ma questo è il mercatp oggi e si pagano anche le potenzialità di crescita se uno ha 21 anni.
Beh voi avete pagato caro Oshimen che ancora deve dimostrare tutto e 21 gol in A non li ha ancora fatti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto:
Nickognito ha scritto:Commisso praticamente sta ricavando oltre 200 miioni di euro da giocatori della gestione precedente e senza costruire nulla :lol:
Sta rientrando di quanto speso tra l'acquisto della Fiorentina e il centro sportivo.
Un po'come se uno compra un museo e dà via tutti i quadri e rimane vuoto: e vabbè, si è ripagato delle spese di acquisto, che problema è se è vuoto?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto:
marat77 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto: L’hai visto poco, in effetti. :D
Diciamo che fare una sola stagione molto bene e valere 70 milioni è sicuramente eccessivo.ma questo è il mercatp oggi e si pagano anche le potenzialità di crescita se uno ha 21 anni.
Beh voi avete pagato caro Oshimen che ancora deve dimostrare tutto e 21 gol in A non li ha ancora fatti.
Aspettiamo però che faccia una stagione senza 315 infortuni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nick »

Miglior titolo topic calcistico per il secondo anno consecutivo.
Bravo lucagian.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto:
marat77 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto: L’hai visto poco, in effetti. :D
Diciamo che fare una sola stagione molto bene e valere 70 milioni è sicuramente eccessivo.ma questo è il mercatp oggi e si pagano anche le potenzialità di crescita se uno ha 21 anni.
Beh voi avete pagato caro Oshimen che ancora deve dimostrare tutto e 21 gol in A non li ha ancora fatti.
E pensi che per me la quotazione di Osimehn fosse giusta?
No, manco per niente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

marat77 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
marat77 ha scritto:
Diciamo che fare una sola stagione molto bene e valere 70 milioni è sicuramente eccessivo.ma questo è il mercatp oggi e si pagano anche le potenzialità di crescita se uno ha 21 anni.
Beh voi avete pagato caro Oshimen che ancora deve dimostrare tutto e 21 gol in A non li ha ancora fatti.
E pensi che per me la quotazione di Osimehn fosse giusta?
No, manco per niente.
Appunto, i prezzi sono pompati.
Ci sta che uno che in poco piu' di meta' campionato (con Iachini non giocava) fa 21 gol e abbia 21 anni , possa crescere di valore.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
Nickognito ha scritto:Commisso praticamente sta ricavando oltre 200 miioni di euro da giocatori della gestione precedente e senza costruire nulla :lol:
Sta rientrando di quanto speso tra l'acquisto della Fiorentina e il centro sportivo.
Un po'come se uno compra un museo e dà via tutti i quadri e rimane vuoto: e vabbè, si è ripagato delle spese di acquisto, che problema è se è vuoto?
Paragone del cazzo.
Tu sapientone cosa avresti fatto se arrivi in una squadra con 3 giocatori quasi a scadenza che non vogliono rinnovare?
Prenderesti tutto quello che puoi prendere o li perderesti a 0 dopo 1-2 anni?

Chiesa, Milenkovic e Vlahovic non ne volevano sapere di rinnovare.
Poi lo prendi nel sedere come il Milan con Donnarumma che poteva venderlo due anni fa e invece lo ha perso a 0
Eh ma ha fatto altri due anni. Ormai il calcio e' cosi', se anche uno come Mbappe' che gioca nella squadra piu' ricca del mondo, non vuole rinnovare.
Figurati a Firenze
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto:
marat77 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
Beh voi avete pagato caro Oshimen che ancora deve dimostrare tutto e 21 gol in A non li ha ancora fatti.
E pensi che per me la quotazione di Osimehn fosse giusta?
No, manco per niente.
Appunto, i prezzi sono pompati.
Ci sta che uno che in poco piu' di meta' campionato (con Iachini non giocava) fa 21 gol e abbia 21 anni , possa crescere di valore.
Ok ma allora concordiamo che è pompata la valutazione di Vlahovic.
Poi magari tra due anni potrà sembrare una valutazione giusta o più bassa di quanto dimostrerà in questo lasso di tempo.
O magari la Fiorentina avrà fatto un colpaccio.
Possiamo dare un giudizio personale oggi su quanto dimostrato sino ad oggi e considerando il potenziale essendo molto giovane.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da dsdifr »

È chiaro che, se davvero è arrivata questa offerta da 70 milioni, da qui all'ultimo giorno della sessione di mercato o rinnova il contratto o a malincuore lo si vende.

Il problema più grande della Fiorentina è che poi i soldi incassati finiscono in mano a quell'incapace di Pradè.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto: Paragone del cazzo.
Tu sapientone cosa avresti fatto se arrivi in una squadra con 3 giocatori quasi a scadenza che non vogliono rinnovare?
Li avrei venduti e poi avrei fatto due cose:
- Avrei preso altri giovani di valore, per pochi spiccioli, che vendi alle stesse cifre di Chiesa e Vlahovic dopo pochi anni (come ha fatto la societa' precedente)
- Con quei soldi avrei preso buoni giocatori per fare una squadra che punti mal che vada all'ottavo posto, facendo un bel gioco.

Se ci aspettiamo che tra qualche anno venderemo Kouame, Borja Valero, Callejon, Kokorin, Bonaventura o Igor per molti soldi, siamo freschi.

C' e' il solo Gonzalez che magri acquista valore, ma lo abbiamo pagato 25 milioni e preso da nazionale argentino, non proprio una scoperta, certo almeno lui si spera sappia giocare e sia un buon acquisto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Hakaishin »

dsdifr ha scritto:È chiaro che, se davvero è arrivata questa offerta da 70 milioni, da qui all'ultimo giorno della sessione di mercato o rinnova il contratto o a malincuore lo si vende.

Il problema più grande della Fiorentina è che poi i soldi incassati finiscono in mano a quell'incapace di Pradè.
si però ste operazioni come quella lukaku e pure questa è che si fanno con anticipo, mica all'ultimo. adesso dove lo trovi uno o più giocatori per sostituire vlao??
e soprattutto adesso tutti ti strozzano per i soldi...

Nickognito ha scritto:
Li avrei venduti e poi avrei fatto due cose:
- Avrei preso altri giovani di valore, per pochi spiccioli, che vendi alle stesse cifre di Chiesa e Vlahovic dopo pochi anni (come ha fatto la societa' precedente)
- Con quei soldi avrei preso buoni giocatori per fare una squadra che punti mal che vada all'ottavo posto, facendo un bel gioco.

Se ci aspettiamo che tra qualche anno venderemo Kouame, Borja Valero, Callejon, Kokorin, Bonaventura o Igor per molti soldi, siamo freschi.

C' e' il solo Gonzalez che magri acquista valore, ma lo abbiamo pagato 25 milioni e preso da nazionale argentino, non proprio una scoperta, certo almeno lui si spera sappia giocare e sia un buon acquisto.
tutto bello e giusto ma per fare questo serve una rete di scouting solidissima ed avere i rapporti coi procuratori giusti.
chi tiene il pallino alla fiorentina ha queste cose?

domanda senza polemica
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:
tutto bello e giusto ma per fare questo serve una rete di scouting solidissima ed avere i rapporti coi procuratori giusti.
chi tiene il pallino alla fiorentina ha queste cose?

domanda senza polemica
appunto, mi sembra di no.

Pero' non importa la perfezione, la societa' che ci ha lasciato Vlahovic, Chiesa, Milenkovic, Castrovili ha anche fatto molte vaccate negli ultimi anni, per dire.
Il problema e' che questa societa' al momento non sta facendo nulla. Certo, Gonzalez e Italiano sono meglio di Kokorin e Iachini, almeno non stiamo peggiorando :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

dsdifr ha scritto:È chiaro che, se davvero è arrivata questa offerta da 70 milioni, da qui all'ultimo giorno della sessione di mercato o rinnova il contratto o a malincuore lo si vende.

Il problema più grande della Fiorentina è che poi i soldi incassati finiscono in mano a quell'incapace di Pradè.
Bravo Michele, hai centrato il punto
Oggi si parla di inserimento City per 80 milioni compresi bonus facilmente raggiungibili
Onestamente, per quanto mi piaccia Dusan, a quelle cifre lo darei
Ma il problema sta nella riga che hai scritto tu.
Se prendi 10 kokorin hai buttato meta'.

Se prendi Berardi ed una punta buona, puoi spenderne 60-65 e con 15 puoi ancora permetterti un altro acquisto
Certo Scamacca non mi entusiasma, ma forse come ha scritto Alga per Vlahovic, non l'ho visto molto quindi non mi permetto di fare valutazioni.
Ultima modifica di LUCAGIAN il mer ago 18, 2021 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
tutto bello e giusto ma per fare questo serve una rete di scouting solidissima ed avere i rapporti coi procuratori giusti.
chi tiene il pallino alla fiorentina ha queste cose?

domanda senza polemica
appunto, mi sembra di no.

Pero' non importa la perfezione, la societa' che ci ha lasciato Vlahovic, Chiesa, Milenkovic, Castrovili ha anche fatto molte vaccate negli ultimi anni, per dire.
Il problema e' che questa societa' al momento non sta facendo nulla. Certo, Gonzalez e Italiano sono meglio di Kokorin e Iachini, almeno non stiamo peggiorando :D
Ma a Commisso quei giocatori mica glieli hanno regalati, li ha pagati 150 milioni e ce ne ha messi altri 100 suoi tra sponsor (la Fiorentina con Mediacom e' quella che paga di piu' in A con Jeep) e acquisti.
In piu' ha speso 70 milioni per fare il centro sportivo, cosa che mai nessun presidente aveva mai fatto prima.
I della Valle hanno preso la Fiorentina a 0, hanno speso 250 milioni in un tot di anni ma tra plusvalenze, vendite giocatori e cessione societa' ci hanno anche guadagnato. Certo con loro abbiamo avuto qualche anno di gloria, con la Champions di Prandelli e la bella Fiorentina di Montella.

Il problema di Commisso, che ok e' arrogante ma quello non c'entra coi soldi, e' che e' circondato da autentici incapaci (leggasi Prade' e soprattuto Barone che non ci capisce una mazza di calcio). Due cosi' insieme sono pericolosi, quindi i soldi spesi sono stati investiti malissimo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

COMMISSO: "VLAHOVIC TEMA COMPLESSO, IO VORREI TENERLO. MA SE ARRIVANO 100 MLN..."

Fonte: ANSA

(ANSA) - MARINA DI GIOIOSA IONICA, 18 AGO - "Al momento questo argomento è davvero difficile toccarlo perché neppure io, che sono il presidente della Fiorentina, ho risposte certe. Se accadrà qualcosa la stampa sarà informata con trasparenza e tempestività. L'intenzione, comunque, è di continuare a tenere a Firenze, in particolare, Vlahovic. Quanto a Milenkovic mi auguro che resti anche se lui, rispetto all'attaccante, ha un altro solo anno di contratto con noi, ragion per cui su di lui bisognerà valutare attentamente la situazione nell'interesse del club". Lo ha detto all'ANSA, parlando dell'attaccante Vlahovic e del difensore Milenkovic, nel mirino di varie società straniere, Rocco Commisso. Il patron viola si trova a Marina di Gioiosa Ionica, suo paese natale, dove domani riceverà le chiavi della città. E alla domanda cosa farebbe se giungesse un'offerta "monstre", Commisso ha risposto: "Se parliamo di 100 milioni o giù di lì, ci penserò attentamente, è inutile nasconderlo anche perché, è giusto ribadirlo specialmente ai fiorentini, la pandemia ha causato danni economici notevoli ai club e quindi anche alla Fiorentina per cui di fronte a certe cifre non si può, tanto per farlo o per fare il presuntuoso, voltare subito le spalle". (ANSA).

Secondo le ultime indiscrezioni invece Milenkovic pare possa rinnovare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da tennisfan82 »

Pezzella al Betis, torna Nastasic
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Pezzella al Betis, torna Nastasic
Pezzella era bollito, ma non credo l'altro sia molto meglio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Alga »

Commisso: "Vlahovic non è stato mai messo in vendita dalla Fiorentina. Quello che sta succedendo è che tutti si stanno muovendo, i procuratori che vogliono fare più soldi e alcune società visto che siamo alla fine del mercato, è vero che ci sono notizie che lo riguardano, ma ancora l'offerta giusta non è arrivata e pure se arriverà, non credo che Vlahovic se ne andrà. Gli abbiamo proposto un contratto molto oneroso, il più costoso mai fatto nella storia del club e il ragazzo è d'accordo. Si parla di molti soldi e sono contento per lui, ma il contratto si deve allungare e rinnovare. Dopo, se il ragazzo ha intenzione di andar via, se ne può parlare, ma non quest'anno."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

MILENKOVIC rinnova di 1 anno
Rispondi