Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Però forse resta De Sciglio :P
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Bernardeschi non rinnova, non benissimo.
Torna a Firenze :oops:
Manco regalato.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Bernardeschi non rinnova, non benissimo.
Torna a Firenze :oops:
Manco regalato.
Io invece fossi una squadra di medio-alta classifica lo prenderei.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Torna a Firenze :oops:
Manco regalato.
Io invece fossi una squadra di medio-alta classifica lo prenderei.
Vale Sottil e Saponara che segnano pure di più
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Super-Fabio »

Preso per il culo dai suoi stessi giocatori :lol:

https://twitter.com/VlnN94/status/1527633129317466113
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Preso per il culo dai suoi stessi giocatori :lol:

https://twitter.com/VlnN94/status/1527633129317466113
Adios Alvaro
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Torna a Firenze :oops:
Manco regalato.
Io invece fossi una squadra di medio-alta classifica lo prenderei.
Ma quando mai su.
Carriera al ribasso ora.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Il PSG ufficializza l'addio di Di Maria, nei prossimi giorni dovrebbe firmare con la Juve
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da dsdifr »

Sembra che ci sia l'accordo anche per Pogba in scadenza con lo United.
Bisogna dire che, per quanto negli ultimi anni il mercato della Juventus sia stato pieno di operazioni illogiche e poco lungimiranti, sembra guidato da Warren Buffett in confronto a quello dello United. Hanno Pogba adolescente, se lo fanno sfuggire nel 2012 quando firma con la Juve a parametro zero, lo ricomprano nel 2016 a più di cento milioni e lo ri-perdono a parametro zero nel 2022.

In tutto questo, Pogba (l'antipatico, strapagato, poco carismatico e per nulla incisivo a livello di club negli ultimi anni Pogba) ha comunque ancora solo 29 anni e il talento è sempre quello. Non è certo un regista ma tre categorie sopra ai centrocampisti attuali della Juve di sicuro lo è.

Allegri ovviamente pretende solo giocatori "navigati" che già conosce, che tristezza. Sembra veramente l'ultimo Milan di Berlusconi e Galliani, quello dei patetici ritorni e dei parametri zero ultratrentenni. Ecco, in tutto questo però Pogba ancora non è vecchio.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

come sapete, non sono esattamente un estimatore di Allegri :D

tuttavia un fumus di logica c'è, quello di prendere 2-3 giocatori molto esperti e che hanno giocato a livelli altissimi, i quali dovrebbero servire a dare una mentalità diversa ai compagni

la squadra è stata molto ringiovanita nelle ultime sessioni di mercato e magari quello che manca è proprio qualche senatore che prenda il posto di quelli storici

però poi c'è il nodo al pettine dell'allenatore :roll:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Si ma sono 3 anni che Pogba non gioca ad alti livelli e Di maria mi pare una scelta alla Ribery/Ibra con molte probabilita' che faccia piu' partite in infermeria che in campo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

dsdifr ha scritto:In tutto questo, Pogba (l'antipatico, strapagato, poco carismatico e per nulla incisivo a livello di club negli ultimi anni Pogba) ha comunque ancora solo 29 anni e il talento è sempre quello. Non è certo un regista ma tre categorie sopra ai centrocampisti attuali della Juve di sicuro lo è.

Allegri ovviamente pretende solo giocatori "navigati" che già conosce, che tristezza. Sembra veramente l'ultimo Milan di Berlusconi e Galliani, quello dei patetici ritorni e dei parametri zero ultratrentenni. Ecco, in tutto questo però Pogba ancora non è vecchio.
Spero che abbiate seguito la Premier in questi anni, giocatore inutile e dannoso per la squadra che tenta la giocata ad effetto.
Poi ha anche la gg che non ne sbaglia una, per carita', ma gli capita di rado
Ovviamente se paragonato alla zozzeria che hanno in mezzo al campo, va bene anche Pogba ma siamo sempre al solito discorso: cosa vuole fare da grande sta squadra? Se e' quello di rivincere il campionato (ma non ci si era stufati e l'indirizzo era quello di cambiare per poter vincere la CL?) allora va bene anche il francese; se obiettivi sono altri allora la strada deve essere un'altra, allenatore o non allenatore.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da dsdifr »

Ipotizzerei una formazione dell'anno prossimo che al completo dovrebbe essere un 3 5 2

Polacco
De Ligt, Bonucci, Danilo
Chiesa, McKennie, Locatelli, Pogba, Cuadrado
Vlahovic, Morata

Ma per Allegri anche questa sarebbe troppo offensiva forse.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Morata non lo riscattano
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Super-Fabio »

Sì ma è inutile ripetere sempre le stesse cose, non sono domande senza risposte, le risposte già si hanno. Dal momento in cui Agnelli ha ripreso Allegri l'indirizzo è di nuovo cambiato ed è tornato indietro. Quindi questo è.

Ormai quello che è fatto è fatto, Allegri ha in mano tutta la parte tecnica e nel momento in cui decidi che è così a 'sto punto è "giusto" che gli si faccia la squadra che vuole lui.

Dal punto di vista societario ha senso? Come ho già detto più volte, no. Però amen, di certo avrebbe ancora meno senso continuare dare 9 milioni ad Allegri per poi avere una linea che non gradisce a livello di rosa/investimenti.

A me il ritorno di Pogba come giocatore non fa impazzire, però l'operazione sia a livello economico che tecnico non si può dire che è brutta. Io avrei pregato in ginocchio su ceci per prendere SMS, ma è evidente che tra cartellino e stipendio ti andrebbe a costare il doppio, senza considerare il presidente con cui dovresti andare a trattare. Ok che Exorr continua a mettere capitale, ma quest'estate devi riscattare Chiesa, devi riscattare Kean, hai comprato Vlahovic a 80 milioni 5 mesi fa...insomma, andare a cacciare altri 70M o quanti sono di cartellino per SMS mi sembra troppo pure per loro....

Anche perchè devi prendere anche gente in altri ruoli (terzino sinistro e sostituto di Chiellini ad esempio). Quindi come mezzala hanno deciso di sfruttare l'occasione di prendere un Pogba senza dover pagare il cartellino e magari si lasciano margine per comprare qualcuno in altri ruoli.
Ultima modifica di Super-Fabio il sab mag 21, 2022 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Per 70 milioni Lotito manco si siede al tavolo.

Invece sti discorsi bisogna affrontarli, bisogna guardare in faccia alla realta'. Si era cambiato TUTTO per provare la CL. Ora ci si accontenta di tornare a lottare per lo scudetto.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Super-Fabio »

LUCAGIAN ha scritto:Per 70 milioni Lotito manco si siede al tavolo.

Invece sti discorsi bisogna affrontarli, bisogna guardare in faccia alla realta'. Si era cambiato TUTTO per provare la CL. Ora ci si accontenta di tornare a lottare per lo scudetto.
Sì ma chi deve affrontarli, di grazia? :D

Qui da tempo immemore siamo quasi tutti critici delle azioni del presidente dal momento in cui ha iniziato a prendere decisioni nell'area tecnica (prende Ronaldo senza il benestare di Marotta, sceglie Pirlo cacciando via Sarri che era stato scelto da Nedved/Paratici, poi caccia Pirlo e riprende lui l'amico Allegri), allo stadio lunedì veniva fischiato da ogni settore ad ogni inquadratura a dimostrazione che il gruppo dei "critici" nell'ultimo anno è certamente aumentato e non si tratta più solo di una piccola parte dei tifosi. Non è che non si vogliono affrontare sti discorsi, è che ripetere le stesse cose all'infinito non serve a niente. :)

Nel momento in cui Elkann si rompe il cazzo e cambia qualcosa ci aggiorniamo :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

vogliamo Chiellini col turbante anche all'ultima in bianconero :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Premesso che pure nelle altre tre sfide i dati erano tutti Viola, oggi non hanno proprio giocato su.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto:Premesso che pure nelle altre tre sfide i dati erano tutti Viola, oggi non hanno proprio giocato su.
In effetti i viola avrebbero meritato di più tra l'andata e le semifinali di coppa, diciamo che la Juve per par condicio si è scansata con tutte nelle ultime 3 giornate, avrà fatto più punti dell'Inter al ritorno però è un pessimo finale di stagione: tre sconfitte su 4 gare contro gli odiati neroazzurri e nessuna delle prime 3 battute, un campionato concluso con così pochi punti non lo si vedeva dai tempi di Del Neri stag. '10-'11. Regressione nei risultati e nel gioco, in attivo la qualificazione in champions, alla società va bene così evidentemente avevano già messo in conto di non essere competitivi per lo scudetto quest'anno. Non mi do altre spiegazioni della riconferma di acciughina.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

orson.poeta ha scritto: Non mi do altre spiegazioni della riconferma di acciughina.
io sì
un contratto da 7 milioni all'anno :)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da orson.poeta »

balbysauro ha scritto:
orson.poeta ha scritto: Non mi do altre spiegazioni della riconferma di acciughina.
io sì
un contratto da 7 milioni all'anno :)
Fessi ad averglielo offerto dopo averlo sbolognato 3 anni fa :wink: la domanda giusta sarebbe perché lo hanno ripreso dopo aver fatto tante menate sull'esigenza di giocar bene? Pagano pure Pirlo immagino nel frattempo finché non troverà una squadra. Sarà che da un po' di tempo frequenta gli ambienti interisti(anche per parlare soprattutto di come far ripartire il progetto superlega , non solo di affari comuni di calciomercato), ma da 3 stagioni Agnellino sta ricordando il Moratti che non ne imbroccava una con gli allenatori. Purtroppo per i tifosi della Juve a questo matrimonio Allegri si è sempre presentato, tanto valeva farlo restare anche prima #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da maxredo »

Cmq oggi sono 26anni dalla CL, mi sa ne passeranno altrettanti prima di rivederla, se mi va bene!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

orson.poeta ha scritto:
balbysauro ha scritto:
orson.poeta ha scritto: Non mi do altre spiegazioni della riconferma di acciughina.
io sì
un contratto da 7 milioni all'anno :)
Fessi ad averglielo offerto dopo averlo sbolognato 3 anni fa :wink: la domanda giusta sarebbe perché lo hanno ripreso dopo aver fatto tante menate sull'esigenza di giocar bene? Pagano pure Pirlo immagino nel frattempo finché non troverà una squadra. Sarà che da un po' di tempo frequenta gli ambienti interisti(anche per parlare soprattutto di come far ripartire il progetto superlega , non solo di affari comuni di calciomercato), ma da 3 stagioni Agnellino sta ricordando il Moratti che non ne imbroccava una con gli allenatori. Purtroppo per i tifosi della Juve a questo matrimonio Allegri si è sempre presentato, tanto valeva farlo restare anche prima #1#
Quando senti parlare Allegri sembra davvero di sentire uno rimasto intrappolato negli anni '90.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto:
orson.poeta ha scritto:
balbysauro ha scritto:
io sì
un contratto da 7 milioni all'anno :)
Fessi ad averglielo offerto dopo averlo sbolognato 3 anni fa :wink: la domanda giusta sarebbe perché lo hanno ripreso dopo aver fatto tante menate sull'esigenza di giocar bene? Pagano pure Pirlo immagino nel frattempo finché non troverà una squadra. Sarà che da un po' di tempo frequenta gli ambienti interisti(anche per parlare soprattutto di come far ripartire il progetto superlega , non solo di affari comuni di calciomercato), ma da 3 stagioni Agnellino sta ricordando il Moratti che non ne imbroccava una con gli allenatori. Purtroppo per i tifosi della Juve a questo matrimonio Allegri si è sempre presentato, tanto valeva farlo restare anche prima #1#
Quando senti parlare Allegri sembra davvero di sentire uno rimasto intrappolato negli anni '90.
D'accordo, ma direi fino al '94 quando non c'era ancora la regola dei tre punti e c'era la media inglese :)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Alga »

orson.poeta ha scritto:non c'era ancora la regola dei tre punti e c'era la media inglese :)
#177#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da rob »

Super-Fabio ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Per 70 milioni Lotito manco si siede al tavolo.

Invece sti discorsi bisogna affrontarli, bisogna guardare in faccia alla realta'. Si era cambiato TUTTO per provare la CL. Ora ci si accontenta di tornare a lottare per lo scudetto.
Sì ma chi deve affrontarli, di grazia? :D

Qui da tempo immemore siamo quasi tutti critici delle azioni del presidente dal momento in cui ha iniziato a prendere decisioni nell'area tecnica (prende Ronaldo senza il benestare di Marotta, sceglie Pirlo cacciando via Sarri che era stato scelto da Nedved/Paratici, poi caccia Pirlo e riprende lui l'amico Allegri), allo stadio lunedì veniva fischiato da ogni settore ad ogni inquadratura a dimostrazione che il gruppo dei "critici" nell'ultimo anno è certamente aumentato e non si tratta più solo di una piccola parte dei tifosi. Non è che non si vogliono affrontare sti discorsi, è che ripetere le stesse cose all'infinito non serve a niente. :)

Nel momento in cui Elkann si rompe il cazzo e cambia qualcosa ci aggiorniamo :D
Quoto tutto e l'ultimo capoverso è da incidere nel marmo.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da rob »

Ieri sera ho visto qualcosa del post partita.
A Condò che snocciolava i dati impietosi da gamberi non infierendo come avrebbe potuto, dal momento che aveva tralasciato la pesante sconfitta con il Villareal, Allegri replicava dicendo che i 70 punti sono falsi essendo già stato raggiunto già l'obiettivo della qualificazione in CL in anticipo.
Di fronte a simili dichiarazioni, cosa vuoi commentare... :D
Possono solo ringraziare che la quinta classificata del campionato ha fatto soltanto 66 punti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Scudetto anche un po' vostro

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da ThePiper »

rob ha scritto:Ieri sera ho visto qualcosa del post partita.
A Condò che snocciolava i dati impietosi da gamberi non infierendo come avrebbe potuto, dal momento che aveva tralasciato la pesante sconfitta con il Villareal, Allegri replicava dicendo che i 70 punti sono falsi essendo già stato raggiunto già l'obiettivo della qualificazione in CL in anticipo.
Di fronte a simili dichiarazioni, cosa vuoi commentare... :D
Possono solo ringraziare che la quinta classificata del campionato ha fatto soltanto 66 punti.

E pensare che Sarri ne aveva fatti 83 falsi...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Nasty »

La storia di contare i punti tra un campionato e l'altro l'ho sempre considerata una cazzata in stile Galliani .

Come si può vincere un'eurolega segnando 45 punti in finale, così si può vincere un campionato di serie A con 80 punti.

Vogliono il campionato con girone di andata e ritorno senza playoff? Bene, conta quello che ottieni in quelle 38 partite. Chi vince ha ragione, chi fa più punti in quel torneo, il confronto con altri campionati non conta un cazzo.

Solo Antonio Conte ci teneva al totale punti, infatti si è visto che bei risultati ha ottenuto nelle competizioni europee, per realizzare il record di punti in campionato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Scudetto anche un po' vostro

Immagine
In questa foto Pioli appare più giovane rispetto ad oggi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:La storia di contare i punti tra un campionato e l'altro l'ho sempre considerata una cazzata in stile Galliani .

Come si può vincere un'eurolega segnando 45 punti in finale, così si può vincere un campionato di serie A con 80 punti.

Vogliono il campionato con girone di andata e ritorno senza playoff? Bene, conta quello che ottieni in quelle 38 partite. Chi vince ha ragione, chi fa più punti in quel torneo, il confronto con altri campionati non conta un cazzo.

Solo Antonio Conte ci teneva al totale punti, infatti si è visto che bei risultati ha ottenuto nelle competizioni europee, per realizzare il record di punti in campionato.
Se nomini la parola playoff un'altra volta ti blocco.
Sei una piattola :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Perisic sarebbe un colpaccio comunque
Lascia perdere i titoli della Gazzetta, al solito imbeccata dal presidente il giorno dopo una debacle....

Dopo l'eliminazione con il Villarreal se ne uscirono con la prima pagina su Rudiger già preso, oggi dopo i fischi e gli insulti che si è preso ieri (con Dybala trattato da RE da compagni e tifosi mentre la società neanche un misero video di ringraziamento gli aveva organizzato al 9°marcatore della sua storia) guarda caso un'altra prima pagina e titolone sul mercato monstre della Juventus a prendere per fessi quei pochi che ancora ci cascano...
CVD

Infatti chi sa veramente qualcosa sul calciomercato Juve ha negato sin dall'inizio l'esistenza di alcuna trattativa per Perisic. Era corsa a due tra Inter e Tottenham. Alla fine pare andrà da Conte.

Guarda caso stessi autori per entrambe le fregnacce...
SPOILER: [MOSTRA]
Immagine
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Allucinanti le parole di De Ligt, un bel calcio in culo e via.

Se sono arrivati due volte quarti è anche a causa sua
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

non so se abbia detto altro, ma se ha detto che due quarti posti non bastano ha pienamente ragione
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Super-Fabio »

Cattivone De Ligt che da anni ad ogni intervista non si tira mai indietro e dice le come come stanno mentre l'allenatore e la società hanno passato gli ultimi 8 mesi a parlare di obiettivi raggiunti dopo un 4°posto, due finali perse e un'eliminazione con il Villarreal. Come mentalità è l'unico leader che dovrebbe avere questa squadra che invece è piena di finti leader (ho ancora gli incubi dei discorsi motivazionali di Bonucci negli spogliatoi nella serie Amazon :lol: )

Ma si sa, il tifoso medio preferisce i post strappalike alla Bonucci che dopo ogni sconfitta tuona "CI RIFAREMO! TORNEREMO PIU' FORTI DI PRIMA PERCHE VOI TIFOSI MERITATE DI PIU! " piuttosto a quello che ti spiattella la verità in faccia.

Che poi boh, mi sfugge cosa c'entri che abbia colpe pure lui. Mica ha detto che sono arrivati quarti per colpa degli altri :lol:

Però sì, tutti da mandare via a calci in culo, poi loro vanno a fare le fortune altrove e noi ci continueremo a chiedere cosa non funziona... :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

balbysauro ha scritto:non so se abbia detto altro, ma se ha detto che due quarti posti non bastano ha pienamente ragione
Certo, ma in campo c'era anche lui e di errori ne ha commessi più di uno.

Poi a me questa usanza dei calciatori di sparare a zero sulle squadre dove giocano quando sono con le nazionali mi ha sempre dato un fastidio terribile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Cuadrado alla Roma, molina da voi.
Così si sussurra
Rispondi