Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da ameba »

parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:L'obrobrio
Per me invece l’obrobrio
Anche scrivere e ribadire obbrobrio con una sola "b" è un vero obbrobrio #103#

:lol:


Perdonate, ma non sono riuscito a contenermi :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto: Il campionato è una lunga corsa di 38 partite in cui alla fine vince il più forte. E a me piace così
Spesso non vince il più forte nemmeno nella corsa a tappe.
E forse sarà così pure quest'anno. :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da eddie v. »

ameba ha scritto: Anche scrivere e ribadire obbrobrio con una sola "b" è un vero obbrobrio #103#

:lol:


Perdonate, ma non sono riuscito a contenermi :D
Che bacchettone...tu non ai mai fatto errori di ortografia?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da parca85 »

ameba ha scritto:
parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:L'obrobrio
Per me invece l’obrobrio
Anche scrivere e ribadire obbrobrio con una sola "b" è un vero obbrobrio #103#

:lol:


Perdonate, ma non sono riuscito a contenermi :D
La prima volta io l’avevo scritto giusto, poi mi son fidato di Nasty mannaggia a me :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da balbysauro »

ofv8m3qqsui11.jpg
ofv8m3qqsui11.jpg (54.67 KiB) Visto 2526 volte
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto:
parca85 ha scritto: Il campionato è una lunga corsa di 38 partite in cui alla fine vince il più forte. E a me piace così
Spesso non vince il più forte nemmeno nella corsa a tappe.
E forse sarà così pure quest'anno. :wink:

F.F.
Togli il forse..più o meno come accadde nel '72,'73, '99 , '02 e '12. Pareri personali, però quest'anno per la mediocrità del torneo non andava quasi assegnato :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da dsdifr »

E vabbe, tutto vero, però alla fine sono i campionati più avvincenti.
Poi ci si dovrebbe aggiungere anche il '90, che pure fu uno dei più ricchi di qualità di sempre.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Mr.Wolf »

Sulla partita...
Credo che Inzaghi abbia gestito male i cambi a Bologna. Colpa soprattutto di questa sua fissazione nel sostituire gli ammoniti, sempre e comunque.
Nel momento dell'ingresso di Sanchez e Dzeko, l'Inter stava pressando, aveva il controllo del centrocampo, il baricentro alto e gli inserimenti di Di Marco lo avevano portato ben 4 volte al tiro.
Avrei semplicemente tolto Correa per far posto a Dzeko.
Dopo il passaggio al tridente l'Inter non ha più avuto la stessa incisività, ha concesso occasioni anche importanti al Bologna, tanto che pochi minuti prima di Radu ho pensato che ormai andava bene anche il pari che, teoricamente, non avrebbe concesso margini al Milan che, invece, adesso può permettersi anche un pari.
Parentesi sulla partita:
- Barella ha rotto le palle con queste ammonizioni per protesta. Basta.
- Avanti quest'anno siamo stati poco incisivi, troppi pochi goal rispetto alle azioni create.
- Perisic azzarda troppo con quella rimessa, Skriniar azzarda troppo con il velo, Inzaghi ha sbagliato a non farlo mai giocare. Tutto quello che volete, ma l'errore di Radu è grave, imbarazzante e senza scuse. Sei in difficoltà? Tiri un puntone e mandi la palla sugli spalti. Almeno non si è messo a ridere...

Sull'allenatore...
Io sono complessivamente soddisfatto di Inzaghi.
L'Inter vista tra ottobre e metà gennaio è una delle più belle degli ultimi 20 anni. Per tutti, a quel punto, era la super favorita ed in effetti, per quello che si è visto e percepito, non vincere lo scudetto sarebbe una grossa occasione mancata, in una stagione oggettivamente di bassa qualità.
È mancata continuità e qualità/cinismo lì davanti.
Ma in estate non era affatto la favorita, dopo la partenza di Conte, Lukaku, Hakimi ed Eriksen.
Ricontrollare pure anche solo i post iniziali di questo topic.
Dal 2012 al 2017 non siamo neanche riusciti ad arrivare tra le prime 4. Spalletti e 2 volte Conte eliminati al primo turno. Quest'anno fuori con il Liverpool negli ottavi a testa altissima.
Per questo Inzaghi me lo terrei stretto, strettissimo.

Sul Milan...
Merita il primo posto e, se riesce a portarlo a casa (anche se io ci credo ancora), lo avrà meritato.
Con una rosa oggettivamente inferiore ad almeno 3 squadre, a Pioli ed a i suoi va rivolto un grandissimo applauso.
Come scritto sopra, all'Inter resterebbe il rammarico di arrivare dietro ad una squadra che nei 3 scontri diretti è stata dominata per 250 minuti su 270.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da dsdifr »

Perché tre scontri diretti? Se devi contare la coppa Italia allora son 360 minuti :) comunque la coppa Italia non dà punti in campionato per nostra fortuna.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Mr.Wolf »

dsdifr ha scritto:Perché tre scontri diretti? Se devi contare la coppa Italia allora son 360 minuti :) comunque la coppa Italia non dà punti in campionato per nostra fortuna.
Giusto. Cmq andata di coppa Italia Inter non ha dominato, forse per questo me la sono dimenticata :)
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

dsdifr ha scritto:E vabbe, tutto vero, però alla fine sono i campionati più avvincenti.
Poi ci si dovrebbe aggiungere anche il '90, che pure fu uno dei più ricchi di qualità di sempre.
Fino al 2002 c'era abbastanza equilibrio verso l'alto, se pensiamo che il Verona e la Samp hanno comunque vinto legittimamente negli anni del Trap e di Sacchi. E poi le romane quando le strisciate erano davvero forti in CL. Il declino definitivo della serie A c'è stato dopo calciopoli 2.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Johnny Rex »

orson.poeta ha scritto:Il declino definitivo della serie A c'è stato dopo calciopoli 2.
Eccoci. Come il declino dell'Italia dopo Tangentopoli .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

Mr.Wolf ha scritto:Sulla partita...
Credo che Inzaghi abbia gestito male i cambi a Bologna. Colpa soprattutto di questa sua fissazione nel sostituire gli ammoniti, sempre e comunque.
Nel momento dell'ingresso di Sanchez e Dzeko, l'Inter stava pressando, aveva il controllo del centrocampo, il baricentro alto e gli inserimenti di Di Marco lo avevano portato ben 4 volte al tiro.
Avrei semplicemente tolto Correa per far posto a Dzeko.
Dopo il passaggio al tridente l'Inter non ha più avuto la stessa incisività, ha concesso occasioni anche importanti al Bologna, tanto che pochi minuti prima di Radu ho pensato che ormai andava bene anche il pari che, teoricamente, non avrebbe concesso margini al Milan che, invece, adesso può permettersi anche un pari.
Parentesi sulla partita:
- Barella ha rotto le palle con queste ammonizioni per protesta. Basta.
- Avanti quest'anno siamo stati poco incisivi, troppi pochi goal rispetto alle azioni create.
- Perisic azzarda troppo con quella rimessa, Skriniar azzarda troppo con il velo, Inzaghi ha sbagliato a non farlo mai giocare. Tutto quello che volete, ma l'errore di Radu è grave, imbarazzante e senza scuse. Sei in difficoltà? Tiri un puntone e mandi la palla sugli spalti. Almeno non si è messo a ridere...

Sull'allenatore...
Io sono complessivamente soddisfatto di Inzaghi.
L'Inter vista tra ottobre e metà gennaio è una delle più belle degli ultimi 20 anni. Per tutti, a quel punto, era la super favorita ed in effetti, per quello che si è visto e percepito, non vincere lo scudetto sarebbe una grossa occasione mancata, in una stagione oggettivamente di bassa qualità.
È mancata continuità e qualità/cinismo lì davanti.
Ma in estate non era affatto la favorita, dopo la partenza di Conte, Lukaku, Hakimi ed Eriksen.
Ricontrollare pure anche solo i post iniziali di questo topic.
Dal 2012 al 2017 non siamo neanche riusciti ad arrivare tra le prime 4. Spalletti e 2 volte Conte eliminati al primo turno. Quest'anno fuori con il Liverpool negli ottavi a testa altissima.
Per questo Inzaghi me lo terrei stretto, strettissimo.

Sul Milan...
Merita il primo posto e, se riesce a portarlo a casa (anche se io ci credo ancora), lo avrà meritato.
Con una rosa oggettivamente inferiore ad almeno 3 squadre, a Pioli ed a i suoi va rivolto un grandissimo applauso.
Come scritto sopra, all'Inter resterebbe il rammarico di arrivare dietro ad una squadra che nei 3 scontri diretti è stata dominata per 250 minuti su 270.
La vedo in modo diverso su Inzaghi, questo gioco da più bella Inter degli ultimi 20 anni io non l'ho visto se non a tratti con il Napoli e l'Atalanta all'andata, lì furono delle belle partite anche perché le avversarie giocarono senza tatticismi di sorta. Storicamente l'Inter ama da sempre (è nel suo DNA) giocare con delle ripartenze, piuttosto che fare la partita, i trofei pesanti li ha sempre vinti in questo modo anche quando era se non l più forte, tra le più forti d'Europa (con Mou :) ). Quando fa la partita, e la fa anche benino almeno nella costruzione dell'azione gol contro il Liverpool viene punita. Nei 4 derby, che sono sempre partite a sé nel giudizio globale, siamo stati sfortunati e polli nei due di campionato :l'inopinata sconfitta con i rossoneri ha riaperto tutti i giochi, ma già a Napoli e Bergamo nel ritorno solo 2 punti presi, ha ridato fiducia al Milan, ma con una guida con mano più ferma in panchina l'Inter quei punti per strada non li avrebbe mai persi in questo modo balordo Troppi cambi sbagliati ed inspiegabili di Inzaghino, a me non ha mai del tutto convinto. Per me merita la riconferma solo se vince almeno la Coppa con i zebrati, lo scudetto lo do per perso. Con un Milan in una versione non entusiasmante e la Juve mal ridotta era lecito credere di dovercela fare, ma ribadisco c'è stato un indebolimento generale: e senza Conte, che aveva fatto benissimo in EL non dimentichiamolo nella valutazione globale della sua era (una italiana non arrivava da lustri in finale lì),la crescita della squadra è stata interrotta. Vedremo se vogliono e possono fare un mercato all'altezza di chi deve riscattarsi.
Johnny Rex ha scritto:
orson.poeta ha scritto:Il declino definitivo della serie A c'è stato dopo calciopoli 2.
Eccoci. Come il declino dell'Italia dopo Tangentopoli .

F.F.
Non a caso ci fu Tangentopoli solo due anni dopo le Notti Magiche :oops: di Italia '90, torneo fallimentare( anche )dal punto di vista delle "cattedrali del deserto" costruite con voluto spreco di denaro pubblico elargito dai governi andreottiani o simili(vera conclusione degli anni della Milano da bere). Un'occasione persa, una delle tante perse da questo paese.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da tennisfan82 »

Singolare che in Italia i declini coincidano con la scoperta di ruberie varie, dovrebbe essere il contrario :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto:Singolare che in Italia i declini coincidano con la scoperta di ruberie varie, dovrebbe essere il contrario :D
In effetti..la cosa grave e che dopo l'indignazione iniziale tutti rivotano gli stessi ladri. Cambia solo il simbolo del partito :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da tennisfan82 »

Dopo quello che ho appena visto fare a Correa mi dispiace ma non avete speranze :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Dopo quello che ho appena visto fare a Correa mi dispiace ma non avete speranze :D
Era stanco, a fine partita... :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da LUCAGIAN »

Che ha fatto?
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Dopo quello che ho appena visto fare a Correa mi dispiace ma non avete speranze :D
Era stanco, a fine partita... :D
Direi piuttosto dopo aver visto il rinvio di Terracciano :roll: Comunque solito secondo tempo pessimo, alla Inzaghi: 3 punti che alimentano solo la fiammella della speranza, sperando nella fatal Verona #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da LUCAGIAN »

Il Milan DEVE fare 7 punti, l'Inter non credo avra' problemi a battere Empoli, Cagliari e Sampdoria.

Se ne fa 4 tra Verona e Atalanta e' fatta, Sassuolo sara' una formalita'.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN ha scritto:Il Milan DEVE fare 7 punti, l'Inter non credo avra' problemi a battere Empoli, Cagliari e Sampdoria.

Se ne fa 4 tra Verona e Atalanta e' fatta, Sassuolo sara' una formalita'.
Concordo su tutta la linea.
Sassuolo sarà una passeggiata, a Verona mal che vada pareggia.
La vera incognita è il Gasp che in gara secca è capace di tutto

Sinceramente dopo la vittoria del Milan ero convintissimo del nostro passo falso.
Almeno teniamo ancora viva una piccola speranziella
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto:
Sinceramente dopo la vittoria del Milan ero convintissimo del nostro passo falso.
Io No.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da dsdifr »

"Tutto culo, hanno due fenomeni croati e per il resto è una squadra più scarsa del Pizzghettone! Se mettessero la regola che i giocatori che finiscono in -ic possono giocare solo in porta non vincerebbero neanche contro Bobby e i suoi amici dell'area cani!!!!"
:)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Burian siberiano »

Condò ha ragione, a parte Lautaro Martinez (che comunque non è niente di che) i 3 attaccanti dell'Inter non giocherebbero nemmeno a Capistrello. 3 cessi inverecondi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Burian siberiano »

LUCAGIAN ha scritto:
Se ne fa 4 tra Verona e Atalanta e' fatta, Sassuolo sara' una formalita'.
Anche perchè il presidente del Sassuolo è un noto tifoso del Milan.
Ma tanto questi qua con le sculate di Maignan e i regali avversari le vincono tutte sti scappati di casa
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da tennisfan82 »

Burian siberiano ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
Se ne fa 4 tra Verona e Atalanta e' fatta, Sassuolo sara' una formalita'.
Anche perchè il presidente del Sassuolo è un noto tifoso del Milan.
Ma tanto questi qua con le sculate di Maignan e i regali avversari le vincono tutte sti scappati di casa
Si ma è morto 3 anni fa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Burian siberiano »

Comunque facciamo un analisi seria della squadra:
1)Handanovic detto il palo della luce ha oramai la cataratta e non potrebbe giocare più nemmeno a Martina Franca, i suoi sostituti Radu e Cordaz a Fonte Baiano non farebbero nemmeno gli allenatori dei portieri
2) Il reparto difensivo è forte, anche se il centrale di riserva, Ranocchia, faccia ridere i maritozzi con la panna;
3) A centrocampo abbiamo 3 giocatori contati, se si infortuna o è squalificato uno dei 3 giochiamo con Cessardini, Ridolini e Vecino, roba da far impallidire il centrocampo della Lodigiani per quanto so scarsi;
4) Li davanti abbiamo 4 cessi appatentati (Dzeko bollito e tolto dalla Roma arrivata settima in classifica lo scorso anno, Correa che non era titolare nemmeno nella Lazio arrivata sesta, Sanchez che a Manchester faceva il magazziniere e Caicedo che non giocava titolare nemmeno con il Genoa).
Lautaro tra l'altro ha giocato male quasi tutto l'anno, dunque in pratica il nostro attacco fa schifo al cazzo al cubo.
Inzaghi ha fatto il suo, per me voto 6,5 non di più, Marotta voto 7 ma i 30 mln per correa sono imperdonabili.
Zhang stronzong, mangiarisotti, voto 0
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Nasty »

Tutto quello che vuoi ma respect for the frog!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
Se ne fa 4 tra Verona e Atalanta e' fatta, Sassuolo sara' una formalita'.
Anche perchè il presidente del Sassuolo è un noto tifoso del Milan.
Ma tanto questi qua con le sculate di Maignan e i regali avversari le vincono tutte sti scappati di casa
Si ma è morto 3 anni fa
E anche la moglie è mancata, lo scrivo per evitare di nominarla in qualità di ereditiera tifo ecco...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Roda »

Burian siberiano ha scritto:Comunque facciamo un analisi seria della squadra:
1)Handanovic detto il palo della luce ha oramai la cataratta e non potrebbe giocare più nemmeno a Martina Franca, i suoi sostituti Radu e Cordaz a Fonte Baiano non farebbero nemmeno gli allenatori dei portieri
2) Il reparto difensivo è forte, anche se il centrale di riserva, Ranocchia, faccia ridere i maritozzi con la panna;
3) A centrocampo abbiamo 3 giocatori contati, se si infortuna o è squalificato uno dei 3 giochiamo con Cessardini, Ridolini e Vecino, roba da far impallidire il centrocampo della Lodigiani per quanto so scarsi;
4) Li davanti abbiamo 4 cessi appatentati (Dzeko bollito e tolto dalla Roma arrivata settima in classifica lo scorso anno, Correa che non era titolare nemmeno nella Lazio arrivata sesta, Sanchez che a Manchester faceva il magazziniere e Caicedo che non giocava titolare nemmeno con il Genoa).
Lautaro tra l'altro ha giocato male quasi tutto l'anno, dunque in pratica il nostro attacco fa schifo al cazzo al cubo.
Inzaghi ha fatto il suo, per me voto 6,5 non di più, Marotta voto 7 ma i 30 mln per correa sono imperdonabili.
Zhang stronzong, mangiarisotti, voto 0
In pratica, Burian, tolti un paio di giocatori, siete da serie B. In base alle tue considerazioni, perchè avreste dovuto dominare il campionato ?
E, sempre in base alle tue considerazioni, il Milan avrebbe dovuto arrivarvi dietro (ed io in parte concordo): ciò detto, ribadisco, nonostante il parere di Johnny Rex, quest'anno il campionato se l'è stramangiato l'Atalanta, al netto degli infortuni di Zapata e della nuova sparizione di Ilicic.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da LUCAGIAN »

Dai Roda su, l’Atalanta ha fatto il suo peggior campionato da quando c’è Gasperini, non e’ più la bella squadra ammirata negli anni passati e anche con Zapata e Ilicic non sarebbe entrata nemmeno in Cl.

Comunque Birian ti ha risposto, il mIlan ha culo secondo lui :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto:Comunque facciamo un analisi seria della squadra:
1)Handanovic detto il palo della luce ha oramai la cataratta e non potrebbe giocare più nemmeno a Martina Franca, i suoi sostituti Radu e Cordaz a Fonte Baiano non farebbero nemmeno gli allenatori dei portieri
3) A centrocampo abbiamo 3 giocatori contati, se si infortuna o è squalificato uno dei 3 giochiamo con Cessardini, Ridolini e Vecino, roba da far impallidire il centrocampo della Lodigiani per quanto so scarsi;
Zhang stronzong, mangiarisotti, voto 0
:lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da ameba »

Burian siberiano ha scritto: Zhang stronzong, mangiarisotti, voto 0
quoto #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo la Gazzetta accordo trovato tra l'Inter e Dybala.

Quadriennale a 6mln netti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Secondo la Gazzetta accordo trovato tra l'Inter e Dybala.

Quadriennale a 6mln netti
Ma dice che ne volesse 10, che accordo ha trovato? :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Mr.Wolf »

tennisfan82 ha scritto:Secondo la Gazzetta accordo trovato tra l'Inter e Dybala.

Quadriennale a 6mln netti
O la Gazzetta mente (o è inesatta) oppure mi chiedo perché mai Dybala abbia accettato 6 all'Inter quando mi sembra che la Juve gliene offrisse di più.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Burian siberiano »

Mr.Wolf ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Secondo la Gazzetta accordo trovato tra l'Inter e Dybala.

Quadriennale a 6mln netti
O la Gazzetta mente (o è inesatta) oppure mi chiedo perché mai Dybala abbia accettato 6 all'Inter quando mi sembra che la Juve gliene offrisse di più.
perchè alla juve non lo vogliono più mentre all'Inter sarebbe al centro del progetto
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Super-Fabio »

Mr.Wolf ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Secondo la Gazzetta accordo trovato tra l'Inter e Dybala.

Quadriennale a 6mln netti
O la Gazzetta mente (o è inesatta) oppure mi chiedo perché mai Dybala abbia accettato 6 all'Inter quando mi sembra che la Juve gliene offrisse di più.
La Juve dopo aver ritirato l'offerta che gli aveva fatto inizialmente in autunno a Dybala ha offerto 0.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Nasty »

Burian siberiano ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Secondo la Gazzetta accordo trovato tra l'Inter e Dybala.

Quadriennale a 6mln netti
O la Gazzetta mente (o è inesatta) oppure mi chiedo perché mai Dybala abbia accettato 6 all'Inter quando mi sembra che la Juve gliene offrisse di più.
perchè alla juve non lo vogliono più mentre all'Inter sarebbe al centro del progetto
Ed un calciatore si decurta lo stipendio ( accetta un'offerta più bassa di quella precedente ) per essere al centro del progetto? Che è, Cristiano Lucarelli? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da balbysauro »

Super-Fabio ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Secondo la Gazzetta accordo trovato tra l'Inter e Dybala.

Quadriennale a 6mln netti
O la Gazzetta mente (o è inesatta) oppure mi chiedo perché mai Dybala abbia accettato 6 all'Inter quando mi sembra che la Juve gliene offrisse di più.
La Juve dopo aver ritirato l'offerta che gli aveva fatto inizialmente in autunno a Dybala ha offerto 0.
ufficialmente hanno detto che al momento decisivo non è stata fatta nessuna offerta, perchè sarebbe stata al ribasso rispetto al contratto attuale, figuriamoci rispetto alle richieste, e non volevano offendere l'uomo, ancor prima che il giocatore
Rispondi