Un maiale non può allenare

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Albornoz ha scritto:.....no, eh?


:roll:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il mar mag 18, 2010 9:48 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Decisamente presto... :-?

Troppo presto... :roll:

Prestissimooooooooooo........ #103# #103#

Ma anche tutto ciò non basterà :wink:
8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il mar mag 18, 2010 9:49 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Roberto74 ha scritto:Tican, se le cose non vanno come dici, vengo su a staccarti la testa. :D


Come fanno a non andare come dico io le cose Marco...le mèrde fanno la festa il 22...ma ti rendi conto??? #100#

Vieni su lo stesso che ci beviamo qualcosa insieme dai... #99#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il mar mag 18, 2010 9:49 am, modificato 1 volta in totale.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

grande ancellotti...
la risposta italiana a quell'arrogante di mourinho...

io gli rimprovero alcuni errori ai tempi della juventus (ha provato a fare con del piero quello che gli era riuscito con crespo pagando il tutto con lo scudetto) per il resto al milan mi pare che abbia sempre fatto il possibile.
la strada vincente l'aveva già trovata nel 2003, prima che il capo gli imponesse sempre le due punte mettendolo in qualche difficoltà.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il mar mag 18, 2010 9:49 am, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Roberto74 ha scritto:Mah, comunque vada, non credo ci sia bisogno di aspettare la finale per dare un giudizio su Ancelotti.

In 5 anni di Milan ha raggiunto tre volte la finale; ha perso di misura una semifinale contro una squadra fortissima, che poi - non a caso - ha vinto la Champions; ha perso un quarto di finale stranissimo, ancora difficile da capire.

Siccome un giudizio va dato nel complesso, non può che essere positivo.

Certo, avesse vinto ad Istanbul ed a Yokohama, ne sentiremmo parlare in modo diverso; ma non si può tacere il fatto che, in un ambiente come quello calcistico, Ancelotti si è sempre distinto per educazione e pacatezza, mai una polemica - se non quando ce l'hanno tirato dentro per forza - mai una dichiarazione arrogante, ha sempre messo la faccia nei momenti difficili, si è dimostrato composto e rispettoso per gli avversari nei momenti belli, come a Manchester nel 2003, quando nel momento della rivincita non ha speso una sola parola velenosa nei confronti della società che lo aveva scaricato senza troppi complimenti, e - the last, but not the least - ha tenuto insieme la squadra in una stagione come questa, nata sotto i peggiori auspici, che sembrava disastrosa e che invece rischia di trasformarsi in stellare.

Anche solo per questo, non può che meritare un ringraziamento. Comunque vada.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

dickinson52 ha scritto:Che cosa sarà di Ancelotti alla fine del campionato se non vincerà lo scudetto, non oso nemmeno immaginarlo: in quel caso dovrebbe proprio dimostrare di essere Babe, maialino coraggioso :smile:


E in effetti alla fine di quel campionato il Milan non vinse lo scudetto.
micky
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: ven lug 09, 2004 7:11 pm
Contatta:

Messaggio da micky »

Tican89 ha scritto:
Roberto74 ha scritto:Tican, se le cose non vanno come dici, vengo su a staccarti la testa. :D


Come fanno a non andare come dico io le cose Marco...le mèrde fanno la festa il 22...ma ti rendi conto??? #100#

Vieni su lo stesso che ci beviamo qualcosa insieme dai... #99#


MILANO - E' stata annullata la festa scudetto dell'Inter prevista per il 22 maggio. Lo ha anticipato Milly Moratti e lo ha poi confermato un comunicato della societa' nerazzurra. Lo scudetto verra' festeggiato il 27 maggio al termine della partita Inter-Torino. (Agr)
Michele
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Roberto74 ha scritto:Marco?? #100#

Vengo su se vinciamo, e la bevuta la offro io. Affare fatto? :wink:


Ma figurati, addirittura Marco ti ho chiamato...ero ancora UBRIACOOOOOOOO...scusa... #100#

Prenota aereo, treno, auto, monopattino quello che vuoi, ma la bevuta è affare mio, anzi...organizziamo una bella mangiata solo per rossoneri D.O.C. la sera del 27 maggio, alla faccia di quei burini...Solo Albo come invitato extra :wink:

Inaffondabili quest'anno Robè...tranqui... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

le mèrde fanno la festa il 22..


ma che signore....... Vincere vi da fastidio, evidentemente.
#103# #103# #103# #103# #103#
se mèrde sta per interista, ti informo che festeggiamo il 27.

Comunque Tican da te non mi aspettavo una frase simile. evidentemente mi sbagliavo.
Che tristezza.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Tican89 ha scritto:...Solo Albo come invitato extra :wink:

Inaffondabili quest'anno Robè...tranqui... 8) [/color]


Porto anche Rocca.
Prima di uscire con "inaffondabili" però ci vorrebbe un consulto.
Vabbè che sono inglesi, ma saran mica tutte scarse come il Manchester.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

mantequilla ha scritto:
le mèrde fanno la festa il 22..


ma che signore....... Vincere vi da fastidio, evidentemente.
#103# #103# #103# #103# #103#
se mèrde sta per interista, ti informo che festeggiamo il 27.

Comunque Tican da te non mi aspettavo una frase simile. evidentemente mi sbagliavo.
Che tristezza.


Caro Mante...mi spiace ma, ovviamente, non conoscendomi e non conoscendoti ci si può confondere...

Quando dico Mèrde (giustamente riferito all'inter) non intendo assolutamente offendere, pensa che lo dico anche a mio figlio che ha 7 anni ed è interista...Chi mi conosce lo sa, tu, riovviamente no!!!Ma non è un problema...

A me piace il tifo, sempre a favore e mai contro, non sopporto certi cori e certi buuuuu verso gli avversari, ma il sano sfottò, che include anche chiamare mèrde i nerazzurri e mèrdacce i bianconeri, non me lo devi togliere e, se sentissi il tono che uso lo capiresti benissimo, credimi!!!

Non so se tutto ciò ti farà passare la tristezza, ma non ci posso fare niente...Vincere mi fa piacere, ma, fino a prova contraria, non abbiamo ancora vinto niente, al contrario vostro...

Se poi riuscite a organizzare la festa scudetto il 22 maggio, e siete costretti a modificare la data al 27, come potremo chiamare la figura che fate?...O che fanno, tu l'avresti organizzata meglio, ne sono sicuro... :wink:

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Albornoz ha scritto:
Tican89 ha scritto:...Solo Albo come invitato extra :wink:

Inaffondabili quest'anno Robè...tranqui... 8)


Porto anche Rocca.
Prima di uscire con "inaffondabili" però ci vorrebbe un consulto.
Vabbè che sono inglesi, ma saran mica tutte scarse come il Manchester.


Azz Albo, ma perchè siamo i soli a giudicare scarso il Manchester in tutta Europa???
Il Liverpool gioca meglio, vero, ma era il Chelsea il pericolo vero, tolti di mezzo siamo a posto, credimi...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

se sentissi il tono che uso lo capiresti benissimo, credimi!!!

il tono non si legge, ovviamente.
non ho motivo di non crederti, nonostante non ti conosca.
ciò non può che farmi piacere.


tu l'avresti organizzata meglio, ne sono sicuro...


questo è certo. già festeggiata. ormai sono proiettato al prossimo anno.
dove conto di battere tutti. anche quelli che quest'anno non ci sono. 8)

i piati freddi non mi attirano. poi troppe feste sanno di capitale.
philo84
Membro
Messaggi: 175
Iscritto il: dom ago 13, 2006 3:32 pm

Messaggio da philo84 »

lo dico anche a mio figlio che ha 7 anni


curiosità off topic tican...quell'"89" non è il tuo anno vero? :o
ele ti amo!!!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

mantequilla ha scritto:
le mèrde fanno la festa il 22..


ma che signore....... Vincere vi da fastidio, evidentemente.
#103# #103# #103# #103# #103#
se mèrde sta per interista, ti informo che festeggiamo il 27.

Comunque Tican da te non mi aspettavo una frase simile. evidentemente mi sbagliavo.
Che tristezza.



Eh mante, onestamente però sono MESI che rompete le palle, voi, senza tanto merdèggiare, e noi a non fiatare, come è giusto, mica mi starei tanto a lamentare.

Io sono dell'idea: vinciamo insieme, gioiamo, chi se ne fotte se uno vince un po' di più dell'altro, o più meritatamente, siamo felici tutt'è due.


Ma ahimè l'interista che non si relaziona all'altro (milanista o gobbo) non esiste.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

philo84 ha scritto:
lo dico anche a mio figlio che ha 7 anni


curiosità off topic tican...quell'"89" non è il tuo anno vero? :o


Ehm ehm..tu che dici?... :roll:

No, quello è l'anno di nascita del mio primo figlio, milanista D.O.C.... :wink:

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

Carleto a volte fa cazzate,ma molto spesso fa giocare la squadra in maniera perfetta
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Aridatece taunusxx!!!! :D

Ciao
Andy
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Ma ahimè l'interista che non si relaziona all'altro (milanista o gobbo) non esiste.


che sapienza!
trova UN mio post in qualunque universo forumistico dove IO rompa le balle ad un milanista qualsiasi o ad un Juventino qualsiasi.
Piuttosto, pensa a te ed ai titoli dei topics che aprri, fatti apposta per socializzare (campioni d'italia astenersi).
No caro. Lezioni di sportività da te non ne prendo. Meanche mi iscrivo, diciamo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Mme Mantè, lei sta perdendo la pazienza ;).

E' quasi un anno, oramai, che vi mettete in bella mostra da catari del calcio, e non mancate, ad ogni occasione, di dimostrarlo e soprattutto ricordarlo. Che nel momento della vittoria si sia creato il coretto "campioni senza rubare" è un sintomo, siete come quelli che non sono tanto buoni a fare conquiste amorose, un giorno capita che si fanno innamorare da una bella donna, e non vanno contenti per avere la bella donna e ne godono in maniera sana, ma il loro primo pensiero è "ah, gli altri non ce l'hanno, io sì!": quasi che prima del loro benessere, venga l'altrui malessere.


Mica son mica tanto sportivo, peraltro, non era una lezioni di sportività, quanto di ben vivere :D


A essere sgarbati, ti dico che il topic dedicato alla finale per gli amici milanisti lo apro col titolo che mi pare e piace, sia per gusto sia proprio per il fatto che non mi interessa essere "sportivo", ed è ad esclusivo piacere di chi sente la partita da tifoso: per giudicare gli incontri da attento osservatore, o qualcosa che ci si avvicini, e per ogni commentino silenzioso su quanto sia stato bravo il Milan col Manchester del celeste Giggs, puoi pure fare riferimento al topic sulla Champions.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Mme Mantè, lei sta perdendo la pazienza
Si.

trova UN mio post in qualunque universo forumistico dove IO rompa le balle ad un milanista qualsiasi o ad un Juventino qualsiasi.

Vedo che non l'hai trovato. Ed è un fatto.
A essere sgarbati, ti dico che il topic dedicato alla finale per gli amici milanisti lo apro col titolo che mi pare e piace, sia per gusto sia proprio per il fatto che non mi interessa essere "sportivo", ed è ad esclusivo piacere di chi sente la partita da tifoso: per giudicare gli incontri da attento osservatore, o qualcosa che ci si avvicini, e per ogni commentino silenzioso su quanto sia stato bravo il Milan col Manchester del celeste Giggs, puoi pure fare riferimento al topic sulla Champions.

e chi dice che tu non possa farlo? Ti dico solo che lezioni di sportività da chi fa queste cose non ne prendo.
E se proprio vuoi che faccia lo sgarbato anch'io, ti dirò che scrivere ..
Ma ahimè l'interista che non si relaziona all'altro (milanista o gobbo) non esiste.
è una ca.gata, talmente gretta che diventa disturbante leggerla.
Io non appartengo a coloro che RAZZISTICAMENTE dividono l'universo in categorie (Fascisti, comunisti, milanisti interisti eccetera) . Ognuno è ciò che fa e scrive, da singolo, individuo e persona.
Non è un argomento serio per litigare. quindi la pianto qui.
Fra l'altro con Tican mi sono chiarito, forse perchè LUI ha capito la mia critica e con semplicità ha risposto alle mie rimostranze.
Quindi tienti pure le tue opinioni su tutti gli interisti del creato.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Mante, ma per la miseria, l'iperbole!

Supponiamo in Italia ci sia una qualche manciata di milioni di interisti, ti pare davvero possibile che io possa pensare che tutti, nessuno escluso, siano come li ho descritti? No, e ne ho la prova tutti i giorni, col mio caro babbo, che ha gioito per la mia gioia di mercoledì, e che è talmente concentrato sull'Inter, che in un anno non ricordo una discussione sulla Juve, ma solo sulla sua squadra.
Ma diciamo tranquillamente che è un linea di tendenza che, volendo o meno, si insinua in un gruppo omogeneo come quello che fa riferimento ad una squadra, e che si manifesta con diversa intensità, e questo non è razzismo, ma buonsenso, occhio, misura, direi quasi omaggio alla tradizione: cosiccome il poeta Dante quando generalizza e schianta pisani, o fiorentini o chi per loro, oppure i mongoli cavallerizzi (ci sarà stato un tartaro che si rebaltava, da cavallo, no), e le volpi furbe.


Certo che non l'ho trovato: non l'ho cercato. E non perchè tema di non trovarlo, quanto perchè non affermavo che tu non hai mai rotto le scatole ad un milanista o uno juventino, ma dicevo un altra cosa: ovvero che non è la rottura di palle il vostro guaio, ma la "relazione", il "paragone", il "e loro" (non il "ma loro"! io trovo grave non tanto la ricerca d'una causa esterna nel momento gramo, tu stesso in passato hai sempre dato esempio di perfetta lucidità e analisi nella sconfitta interista, quanto il volgare piacere nell'indulgere sulle grane e colpe altrui nel momento della vittoria: a vostra scusante il fatto che siate più abituati a perdere che a vincere, e quindi abbiate imparato maggiormente a trattare la sconfitta, piuttosto che a comportarvi da gentiluomini nella vittoria ;)) di cui gli interisti sono malati, e a cui non riescono a fare a meno: neghi forse di non avere mai fatto riferimento, quest'anno, alle temperature polari del Milan, o alle trasferte della Juve a Rimini?


Io ti ripeto che non volevo darti lezioni di sportività, perché tra i miei numerosi difetti, se Dio vuole, non c'è quello di essere sportivo.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Gios ha scritto:Mante, ma per la miseria, l'iperbole!

Supponiamo in Italia ci sia una qualche manciata di milioni di interisti, ti pare davvero possibile che io possa pensare che tutti, nessuno escluso, siano come li ho descritti? No, e ne ho la prova tutti i giorni, col mio caro babbo, che ha gioito per la mia gioia di mercoledì, e che è talmente concentrato sull'Inter, che in un anno non ricordo una discussione sulla Juve, ma solo sulla sua squadra.
Ma diciamo tranquillamente che è un linea di tendenza che, volendo o meno, si insinua in un gruppo omogeneo come quello che fa riferimento ad una squadra, e che si manifesta con diversa intensità, e questo non è razzismo, ma buonsenso, occhio, misura, direi quasi omaggio alla tradizione: cosiccome il poeta Dante quando generalizza e schianta pisani, o fiorentini o chi per loro, oppure i mongoli cavallerizzi (ci sarà stato un tartaro che si rebaltava, da cavallo, no), e le volpi furbe.


Certo che non l'ho trovato: non l'ho cercato. E non perchè tema di non trovarlo, quanto perchè non affermavo che tu non hai mai rotto le scatole ad un milanista o uno juventino, ma dicevo un altra cosa: ovvero che non è la rottura di palle il vostro guaio, ma la "relazione", il "paragone", il "e loro" (non il "ma loro"! io trovo grave non tanto la ricerca d'una causa esterna nel momento gramo, tu stesso in passato hai sempre dato esempio di perfetta lucidità e analisi nella sconfitta interista, quanto il volgare piacere nell'indulgere sulle grane e colpe altrui nel momento della vittoria: a vostra scusante il fatto che siate più abituati a perdere che a vincere, e quindi abbiate imparato maggiormente a trattare la sconfitta, piuttosto che a comportarvi da gentiluomini nella vittoria ;)) di cui gli interisti sono malati, e a cui non riescono a fare a meno: neghi forse di non avere mai fatto riferimento, quest'anno, alle temperature polari del Milan, o alle trasferte della Juve a Rimini?


Io ti ripeto che non volevo darti lezioni di sportività, perché tra i miei numerosi difetti, se Dio vuole, non c'è quello di essere sportivo.


Ok. mettiamola così.
Se trovo scritto "mèerde" riferito ad una categoria umana cui appartengo, normalmente reagisco. E se mi accorgo che chi l'ha scritto non ha alcuna intenzione di offendere, ma usa un linguaggio suo e di confidenza, accetto poi senza problemi ed anche con animo sollevato.
Se trovo scritto in un forum sportivo, che l'accesso è vietato ai tifosi "nemici", considero immediatamente questo forum non DI SPORT ma di Tifo. E se permetti non sono la stessa cosa .
Ho scritto anch'io Juve in serie B o Milan a -30. Certo . Ho offeso qualcuno? Lo sfottò mica è vietato. Ma meèrda non ho mai chiamato nessuno
Ma sfottere non è offendere. E i panegirici sul fatto che non sappiamo vincere o perdere, mi lascia del tutto disinteressato. Sto parlando di ALTRO.
Credo di sapere vedere una partita di calcio anch'io, a prescindere da chi la gioca. Albornoz ha scritto che mi sono ridotto a spiare il Milan e Kakà in Champions. Come se ad un appassionato di calcio non dovesse interessare un avvenimento sportivo se non coinvolge la squadra di cui è più o meno innamorato. Non ho replicato perchè già eravamo venuti ad un alterco (non mi lascio dire intersta represso masturbati nel cesso da nessuno....) e non era il caso di riprendere la questione.
Forse certi discorsi vanno meglio in un blog per tifosi che nel forum sport di Rino Tommasi.
Ti interessa solo il tifo? Bene. Interessa QUI solo il tifo? Sono fuoriposto.
Io sono arrivato qui da relativamente poco. Cercavo un luogo dove trovare persone competenti in campo sportivo dove scambiare opinioni, leggere impressioni, chiedere eventualmente chiarimenti. Temo proprio che questo non sia il posto adatto. Forse solo il forum tennis ha queste caratteristiche.
probabilmente il forum calcio, fra insulti, sfottò continui e copiature di pattumi presi da altri blog TIFOSI, non è un posto dove si POSSA parlare di calcio.
Prendo atto. Ma Mèèrde o altri insulti non li accetto. E se non lo capisci, amen.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Caro mante, per due volte ho scritto, per due volte hai risposto quel che ti pareva: quindi non posso fare altro che invitarti ad entrare nel vecchio club reds (se sei contro non entrare), risalente a qualche anno fa e che tornerà in auge a breve, e trascurare il topic Milan - Liverpool astenersi campioni d'Italia, non tanto per sdegno quanto per buongusto e indulgenza, e parlare di calcio in quello champions, senza fare la pittima.


Potremmo iniziare a sviscerare minuto per minuto, diagonale per diagonale, raddoppio per raddoppio, in chiave puramente asettica, tecnica, razionale, la partita Milan-Manchester, dove (potrei sbagliarmi perché non ho controllato bene) mi pare che, nonostante l'indubbia importanza dell'evento, tu non abbia scritto troppo (non fosse così, mi scuso e risponderò prontamente).
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

(Curioso quel topic appena risalito, il Club dei mai retrocessi dalla A: non ci sono mai entrato, perchè un gentleman non si immischia quando non è desiderato, soprattutto per delicatezza, tutti le papere devono avere il loro cortile. Non so di cosa si parli lì dentro, ma anche da fuori la porta c'è il tuo nome, sul campanello. Hypotheses fingo: si discuterà mica delle sciagure delle Juve, si parlerà delle scommesse vecchie di ventanni del Milan? ;))
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

questo è un post del topic in cui tu non entri, che ti quoto, per farti capire, caro gentleman, che si può discutere di milan , inter , juve senza offendere e facendo anche un minimo di cultura storica del calcio...


Albornoz ha scritto:
No, io ti dico solo che quando sono entrato nel museo del Real ho notato che in fondo uno come Baggio non l'avevano mai avuto, e il Brescia sì.
Figuriamoci la Juve.
Vai a vedere, dai.

E' vero.
Hanno avuto gente mediocre come Puskas, di Stefano, Kopa..... ma il signor Baggio no. Al real sarebbe stato un re. Qua Capello e Lippi lo usavano per portare le borse. si anche S.Lippi da Viareggio. Che l'ha venduto 2 volte. Alla Juve e all'Inter, dando a te, Bresciano , la soddisfazione di vedere un fuoriclasse.
Riguardo alla disamina di Re, concordo fino ad un certo punto.
Non mi addentro negli albori. Ma da quando seguo il calcio, Milan Inter e Juve hanno avuto target diversi.
l'Inter è la società più difficile del mondo. Hanno fallito allenatori grandi, giocatori immensi e presidenti pieni di grana. Il motivo? Frivola. Un esempio? Noi chiamiamo Imperatore Adriano che passa più tempo nei night che al campo. Eravamo innamorati di Angelillo e non volevamo cambiarlo con Luis Suarez. L'Inter ha dominato quando si è Juventusizzata con Allodi. Via i solisti pazzi alla Nyers, Wilkes, Angelillo e dentro giocatori coi garun. Col contrasto, la tecnica e la cattiveria agonistica. Poi si è tornati nella norma. No a Tardelli , si a Beccalossi, fino a quella sciagura di Recoba.
Qualcosa all'Inter ha dato il settore giovanile, finchè ci è stato. Mazzola, Bedin, Facchetti, Bergomi, Zenga, BaresiI, Oriali, Bellugi, Ferri ecc... Poi solo artisti da numero e non da corsa. Si è vinto poco per questo. ANCHE.
Il Milan ha sempre avuto nel gioco il suo segno. Chapeau a certe squadre. Gli svedesi del trio Gre-No-Li, il Milan di quel genio di rivera, gli olandesi. Pirlo loro lo fanno giocare. Noi.....
con Beccalossi comprammo, per limitarlo, Prohaska ed Hansi Muller... Società dai nervi fragili il Milan fino all'arrivo di Berlusconi. Poi la piovra ha steso i tentacoli e la fragilità di Verona o delle rimonte dell'Inter non c'è più stata. ed in europa è stata leader.
La Juve ha vinto sempre. Non c'è una Juve che fa un grande ciclo. E' tutto ciclo Juve. Vinceva coi Vignola, coi Padovano, coi Marocchino...anche coi modesti insomma.
Un vantaggio sugli alltri, oltre la bonipertiana "sudditanza psicologica"...non ha mai avuto, da dopo Boniperti, bandiere.
Rendimento. Uno cala? lo si vende. E si continua a vincere. Managerialità sempre , senza dubbio. Ma senza i rigori di Catanzaro i Brady non avrebbero vinto in Italia, ricordiamolo. Nell'Inter infatti, che di quei rigori non ne aveva, il secondo o il terzo posto raggiungeva. Sivori invecchia? lo si vende. rivera ha finito la carriera nel Milan. Mazzola nell'Inter. Sivori? al Napoli. Platini cala? Zavarov (sbagliano anche loro dunque...). Zidane? sostituibile con Nedved.
La Juve è sempre stata juventisizzata. grinta, impunità, aggressività in campo e fuori e quel pò di talento per emergere.
Sbianca il confronto fra Italia ed Europa. Sotto questo profilo , il Milan di Berlusca è il top. La Juve una seconda fascia, L'Inter una terza fascia. I valori di gioco sono quelli. senza De Sanctis. terzi in Italia, terzi fuori. Non rubiamo niente. Altri ....sembra altra storia.
_________________
di bastardi è pieno il mondo, ma non sempre sono i peggiori. temo piuttosto i cretini di razza pura.
i.f.



Milan-Manchester, dove (potrei sbagliarmi perché non ho controllato bene) mi pare che, nonostante l'indubbia importanza dell'evento, tu non abbia scritto troppo (non fosse così, mi scuso e risponderò prontamente).


che fai ? prendi per il C.ulo?
No mante, non va bene che una volta siate i dominatori delle ultime tre stagioni, e un'altra campioncini in pectore, e io inoltre sono molto preciso e all'antica, e se si decide che uno ha vinto lo scudetto, ne prendo atto: e sono peraltro sicuro che se non aveste dominato questo campionato, vi terreste stretto e ben lucidato quello scorso, il campionato degli onesti.

Ma ora qui si vorrebbe parlare, tra gentleman, di Milan-Manchester, dimenticando le begucce tra cuginanze, gradevoli certo ma fino ad un certo punto, di grazia .


questo è il post col quale, in milan manchester , mi hai cacciato fuori...
lasciamo perdere, va.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Educativo, isn't? :D
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il mar mag 18, 2010 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il mar mag 18, 2010 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

careltto uno di noi!!!
2 champions, 1 finale, 1 semifinale, un quarto. in 5 partecipazioni alla coppa. niente male direi per uno che non può allenare.
loreluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 932
Iscritto il: gio gen 23, 2003 2:27 pm

Messaggio da loreluca »

KIKO81 ha scritto:careltto uno di noi!!!
2 champions, 1 finale, 1 semifinale, un quarto. in 5 partecipazioni alla coppa. niente male direi per uno che non può allenare.

Già, in questo momento stilando una Classifica tra Sacchi, Capello ed Ancelotti, non so in che posizione lo collocherei... Forse addirittura alla prima, ex acqueo con Sacchi...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re:

Messaggio da Alga »

Albornoz ha scritto:.....no, eh?
:roll:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re:

Messaggio da Albornoz »

Albornoz ha scritto:Può allenare UNO, DUE con me.

Non può allenare ZERO
Ciao!! :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re:

Messaggio da Alga »

Albornoz ha scritto:Ma allora, può allenare un maiale, o no?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un maiale non può allenare

Messaggio da Nickognito »

topic in cui Gios ha addirittura fatto incazzare di brutto mantequilla :o :o :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Un maiale non può allenare

Messaggio da Huggy_Bear »

ma roberto74 che cazzo aveva scritto?
Rispondi