Ora ditemi...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!

Materazzi è cattivo oppure solo molto scoordinato?

Cattivo, anzi cattivissimo
6
22%
Scoordinato
2
7%
Sia l'uno che l'altro
19
70%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Ora ditemi...

Messaggio da FooL »

...se Materazzi non è un grandissimo UOMO DI MMERDA

Scorrettezze, le solite per lui, per una partita intera, dall'inizio alla fine:
    gomitate
    calcioni negli stichi
    testate
    ginocchiate
    pugni nello stomaco (stasera uno in volo tirato a Kaladze)


Nel secondo tempo si è esibito perfino in una ginocchiata nelle palle di Shevchenko, seguita da altra ginocchiata al torace con l'ucraino già steso per le terre.

Di giocatori scorretti ne ho visti a decine, ma questo è il più lurido di tutti. Sempre quando non viene visto, sempre e in qualche modo a cercare di far male all'avversario. Un conto è essere agonisti esasperati, un conto è essere in malafede e alla ricerca del contatto violento sull'avversario AD OGNI OCCASIONI DISPONIBILE.
La cosa che mi sconvolge è che alla fine se la cava sempre!!! Uno come quello dovrebbe avere gli occhi di arbitro e guardalinne FISSI addosso. Non dovrebbe mai finire una partita. MAI.
Invece niente, ne esce sempre immacolato.
Bisogna averci proprio una testa di CAZZzZo per comportarsi così, perchè un conto, ad esempio, è che reagisci dopo essere stato provocato, altro conto è che cerchi di tirare colpi bassi all'avversario ad OGNI azione, senza alcun motivo se non quello di fargli male o creare tensione.
A cosa serve? Ha una utilità per la sua squadra, per il suo gioco?
ZERO.
Come ZERO è quell'uomo. DI MMERDA.

E NOI PORTIAMO GENTE COSI' IN NAZIONALE. Vergognamoci. Materazzi per me la nazionale la dovrebbe guardare nemmeno in televisione, al massimo alla playstation.

MATERA', VAI A ZAPPA' LA TERRA, CHE MANCA MANODOPERA.


Ah, poi hanno il coraggio di venirmi a dire che Gattuso è uno scorretto. MA VA' A DA VIA 'I CIAPP.

TUTTI A MANCHESTER, OFFRO IO.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
liviol
Saggio
Messaggi: 6290
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Bari, Italy

Messaggio da liviol »

Non sono d'accordo. Il tuo è soprattutto un processo alle intenzioni, perchè Materazzi ti sta sulle palle come persona e atteggiamento.

E' solo molto scoordinato, spesso e volentieri. E finisce per fare spesso danni. Ma non sarà un caso, se in tutto il campionato ha avuto 2 o 3 ammonizioni in totale (cito a memoria).

Per il resto non piace neanche a me come calciatore, ma alla persona non me la sento di fare processi perchè non la conosco.

Gregucci era un vero esempio di scorrettezza. Montero, per quanto leader e carismatico, ha dichiarato che il "politically scorrect" è bello. Questi come li vogliamo chiamare?
Livio Immagine The paths of glory lead but to grave.(Thomas Gray)
?te³
Illuminato
Messaggi: 3500
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:49 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da ?te³ »

Concordo con te alla GRANDE!!! Durante la partita sono rimasto allibito per come questo animale, perché di animale si tratta, abbia potuto menare in tale modo i suoi avversari rimanendo impunito. Spero vivamente che le immagini portino la Uefa ad utilizzare la prova TV ed a squalificare per piú partite questo cavernicolo di neanderthal, dato che il grado di homo sapiens non lo ha raggiunto di certo... :evil: Di giocatori scorretti come lui conosco soltanto Montero. Vi ricordate il diretto che ha scagliato contro Di Biagio qualche anno fá? :-?
Ragazzi, con questo nick mi sono proprio divertito! #82#
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Non sono d'accordo con Fulvio sul fatto che sia dannoso per la sua squadra: da quando Materazzi è tornato in squadra, ha spesso sfoderato ottime prestazioni, da un punto di vista prettamente difensivo. Anche stasera l'ho trovato il difensore più puntuale della retroguardia interista.

Insomma: secondo me è un gran bel difensore. Ciò non toglie che, oltre ad essere un bel difensore (con piedi anche parecchio educati per il ruolo, scivolone sulla punizione a parte...), sia anche e sopratutto un...
OMM'E MMMERD
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

Sinceramente vi dico come l'ho vista io.
Vi sarà già chiaro che Materazzi non è il mio idolo,comunque devo ammettere che secondo me stasera è stato uno dei migliori nell'Inter.
Per quanto riguarda quel "contrasto" con Sheva,devo ammettere che in quel momento ero un secondo distratto quindi devo vederlo bene in TV prima di dare un parere.
Comunque secondo me,uno come lui che sia all'andata che al ritorno è l'unico dei 22 che fa il sopralluogo in borghese sul campo(fin qui ci può stare) e si ferma per qualche minuto impassibile davanti alla curva del Milan a beccarsi gli insulti(questo è accaduto all'andata da quanto mi han detto),proprio normale normale non sarà.

Ciao
Bob
Neni
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 15, 2002 1:00 am

Messaggio da Neni »

Materazzi è andato sotto la curva rossonera sia all'andata che al ritorno portandosi le mani alle orecchie in segno di provocazione.
Questo qua ha problemi mentali grossi.
Ieri sera una compilation di scorrettezze che avrebbero meritato almeno tre cartellini rossi. Non paragoniamolo a Montero, l'uruguaiano è più onesto, gioca pulito, poi ogni tanto svolta e fa una scorrettezza plateale, visibile, e paga per quaesta.
Materazzi è alla continua ricerca della provocazione, della scorrettezza inserita nel contesto di gioco in ogni occasione e facendo attenzione a non farsi vedere dall'arbitro.
Sarebbe un gran bel difensore, avesse un minimo di materia grigia. In queste condizioni può giocare solamente il "Torneo degli Istituti per malattie mentali".
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Sono d'accordo con Neni... uno così ha seri problemi mentali... ieri sera doveva essere espulso almeno 2-3 volte...

Ma vada a zappare la terra 'sto cogliòne, pure perdente!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Come immagino saprete io sono un grande tifoso di Marco Materazzi....

ah ahh hah h h ahhbuah ah ah hah buaha hah aha

all'inizio era solo : VENDUTO!

Non esultare dopo aver segnato un gol all'Inter è stata una dele scene che Perugia non dimenticherà!! #104#

E' tutto l'anno che picchia, di nascosto, di sotterfugio! Ma quale scoordinato! Livio, mi sorprendi, da te non me lo sarei aspettato!

Uno che chiede ai giocatori della Lazio di farlo vincere!!! OH!! Ora capisco perchè il padre non ha voluto allenarlo!!

E' un bimbo viziato, con gravi complessi di INFERIORITA'!
Se voleva vincere perchè è andato all'Inter!

VENDUTO PERDENTE! IERI HO GODUTO!

PERDENTE!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

Materazzi contro il Milan ha giocato le 2 partite più belle da quando è all'Inter....però concordo per dire che ieri ha fatto dei falli assurdamente brutti!
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

Cosa starà pensando Materazzi in questo momento?
Immagine

1) LO AMMAZZO?
2) LO SPEZZO?
3) LO ROMPO?
4) GLI INFILO UN PIEDE IN BOCCA?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
taunusxx
Illuminato
Messaggi: 3735
Iscritto il: ven lug 06, 2001 2:00 am
Località: Nebbie milanesi...

Messaggio da taunusxx »

Dai Livio.... uno scoordinato fa un fallo, fa un' entrata in ritardo.

Ma non da pugni nello stomaco agli avversari, non tira ginocchiate nelle parti basse degli avversari...

Il problema e' che non bisognerebbe buttarlo fuori.... ma metterlo in galera e buttare via la chiave.

E adesso per favore non mi venite a dire : "Ma anche Montero e' cosi'" o simili amenita'.
Queste sono le scuse dei bambini che dicono sempre: "ma anche lui e' cosi'".
Se anche Montero e' cosi' mettiamoli in galera tutti e due e buttiamo via la chiave.

Taunus
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Ho aggiunto un sondaggino! :wink:
Immagine
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ora ditemi...

Messaggio da facundo78 »

FooL ha scritto:...se Materazzi non è un grandissimo UOMO DI MMERDA

Scorrettezze, le solite per lui, per una partita intera, dall'inizio alla fine:
    gomitate
    calcioni negli stichi
    testate
    ginocchiate
    pugni nello stomaco (stasera uno in volo tirato a Kaladze)

Nel secondo tempo si è esibito perfino in una ginocchiata nelle palle di Shevchenko, seguita da altra ginocchiata al torace con l'ucraino già steso per le terre.

Come ZERO è quell'uomo. DI MMERDA.

E NOI PORTIAMO GENTE COSI' IN NAZIONALE. Vergognamoci. Materazzi per me la nazionale la dovrebbe guardare nemmeno in televisione, al massimo alla playstation.

TUTTI A MANCHESTER, OFFRO IO.


Concordo in pieno con te su tutto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Non c'è l'opzione che fa per me nel sondaggio:

VENDUTO PERDENTE

#40#

A CASA MARCOLINO, A CASA!!!! :evil:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

E' solo cattiveria...punto , uno scoordinato fa fallo come Juliano.... uno che da cazzotti a tradimento e solo brutale e antisportivo....
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Perfetto Erik, tutto perfetto, tranne Iuliano che si scrive con la i... :lol:

Ah, Montero è un maestro di lealtà a confronto di Marco "VENDUTO PERDENTE" Materazzi..

Che sia diventato così "selvaggio" e scorretto dopo essersi rotto lo zigomo (o forse era la mandibola) andando ad incocciare sul gomito di Duccio Innocenti in una delle famigerate sfide Perugia-Bari...

Che bei tempi... Gaucci vs Matarrese...

Scusate se rivango:

Matarrese: "Gaucci, noi siamo di serie A" a hahahhhh hh ahah ha ha
ahah a hah h h hhha hhhaahahahahah
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

Nasty, da ex calciatore...per giunta difensore, ti posso dire che c'è modo e modo per essere un duro in campo...(anche picchiando)....

Poi Iuliano comunque lo scrivi rimani un brocco.... :lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Non sono un ex calciatore... :lol: ma sono uno che quando va in campo (basket) è considerato da tutti gli avversari un "picchiatore" ma, avendo amici che giocano in una squadra del mio stesso campionato, so per certo che mi rispettano tutti e sanno che non sono SCORRETTO!

E alla fine di ogni match ci si dà la mano, come nulla fosse, con tutti.
Questo è essere duri, ma corretti. (Vierchowod, Gentile, Ferrara)

Il fatto di aver rotto un naso, ieri, all'allenamento è una coincidenza... :roll: #100#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

Come vedi siamo completamente d'accordo......

E alla fine di ogni match ci si dà la mano, come nulla fosse, con tutti.
Questo è essere duri, ma corretti. (Vierchowod, Gentile, Ferrara) :wink:


E' Materazzi che non è in linea con i principi sportivi che abbiamo elencato assieme e abbiamo sempre rispettato.....
led_plant
Illuminato
Messaggi: 2114
Iscritto il: sab lug 06, 2002 2:00 am

Messaggio da led_plant »

Ho votato l'ultima opzione del sondaggio. Io mi sono già più volte espresso nei riguardi dell'atteggiamento in campo di Materazzi e sapete bene come io non lo apprezzi per queste sue caratteristiche. Se leggo, però, che per Montero è diverso mi viene da ridere; se leggo però "Questo va a provocare la curva avversaria: è malato" e poi vedo che Gattuso in campo dopo cori poco amichevoli della nostra curva nei suoi confronti ci saluta, mi viene da pensare che non abbiate guardato tutta la partita.
Inoltre, i giudizi sulla sua persona mi lasciano indifferente, anzi mi stupiscono da parte di alcuni che reputo intelligenti; queste sono illazioni belle e buone, insulti gratuiti e nulla di più. Se volete parlare del giocatore ben venga, ma se volete dare giudizi sulla persona non c'è nessuno più in torto di voi!
Concludo dicendo che nonostante questi suoi atteggiamenti (o, forse, addirittura, talvolta in virtù di questi suoi atteggiamenti), Materazzi resta un difensore di alto livello, che quando è in forma fisicamente diventa davvero difficile da passare e che ieri sera, così come molte altre volte, ha sfoderato una prestazione memorabile. Non sto dicendo che sia un grande giocatore, ma sicuramente non è dannoso per la sua squadra; anzi, è una presenza importante e ad oggi è uno dei marcatori più bravi della Serie A italiana.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

OK, Materazzi andava espulso ieri.
Forse però è solo una questione di nervosismo, forse sentiva troppo la partita, forse è in un periodo di troppa pressione (ai Mondiali lo hanno massacrato ed oggi, ovunque vada, è odiatissimo).
Al tempo stesso mi sembra che stia giocando bene.

In campionato, Livio, ha preso una sola ammonizione, se non mi sbaglio.


Comunque, su quei corners agli ultimi minuti, che goduria sarebbe stato un gol di testa di Materazzi...
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

liviol ha scritto:Non sono d'accordo. Il tuo è soprattutto un processo alle intenzioni, perchè Materazzi ti sta sulle palle come persona e atteggiamento.

E' solo molto scoordinato, spesso e volentieri. E finisce per fare spesso danni. Ma non sarà un caso, se in tutto il campionato ha avuto 2 o 3 ammonizioni in totale (cito a memoria).


Livio, ma che cacchio dici???
Dici la verità, eri bello avvinazzato quando hai scritto 'sto post...

Se il mio è un "processo alle intenzioni" ti dico due cose:
1) CICCIOLINA E' VERGINE.
2) NON HAI MAI VISTO UNA PARTITA GIOCATA DAL signor MARCO MATERAZZI.

anzi facciamo che te ne dico 3:
3) In generale (non parlo del caso specifico), non giudico il comportamento di una persona "a prescindere", solo perchè mi sta sui marroni. Per finire a starmi sui marroni deve avermi già fatto parecchie cose poco piacevoli. E Materazzi mi ha DISGUSTATO una marea di volte, col suo comportamento scorretto e violento. Si sente un duro forse, senza sapere che è solo un POVER'UOMO.

Niente processo alle intenzioni dunque, solo la constatazione di un comportamento scorretto e violento (per di più ABBONDANTEMENTE recidivo) di un calciatore che meriterebbe una squalifica di 3 anni. Nemmeno in 2° Categoria si vede gente così scorretta, e noi 'sto qua lo portiamo in Nazionale (e l'Inter lo rende miliardario).
Ripeto: CHE VADA A ZAPPARE LA TERRA, PIUTTOSTO (e già me lo immagino pure là a tirare gomitate ai carciofi e calcioni alle zucche).


poles ha scritto:Non sono d'accordo con Fulvio sul fatto che sia dannoso per la sua squadra

Poles, non ho detto che è dannoso per la sua squadra. Come calciatore magari non è nemmeno male, ieri sicuramente il migliore della sua squadra, ma io mi riferivo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al suo comportamento. Mi chiedevo se QUEL suo modo di fare (da merdaccia) sia di qualche utilità alla sua squadra.


Per il resto posso solo dire che Montero a confronto è un SIGNORE. Lui si è uno che gioca duro, ogni tanto, si, sbrocca e la fa plateale. Ma in genere le sue sono reazioni a provocazioni, non cerca il contatto scorretto a tutti i costi come MERDARAZZI.
Ultima modifica di FooL il mer mag 14, 2003 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Led, non posso farci niente, ci sono dei giocatori che mi infastidisce solo guardare (mi infastidiscono i loro atteggiamenti): Materazzi, Gattuso, Iuliano, Inzaghi Filippo, non lo so perchè però, a pelle, mi danno l'idea di essere scorretti, viscidi, infimi...

Non trovo che ci sia poi molto di male nel dire che Marco Materazzi sia un venduto! Uno che segna (giocando col Perugia ed essendo il simbolo della squadra che l'ha reso CALCIATORE!) contro l'Inter un gol importante e NON esulta per me è marchiato a fuoco indelebile: è un MERCENARIO! punto e basta.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Ma quel tale che va in giro per il campo, a gioco fermo, a prendere gli avversari per il collo, chi è, che fa??

E' permesso dal regolamento??

Topic stupido e fazioso (come quell'altro su Di Biagio)

Ful, fai il bravo, AUTOCANCELLATI!!
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

MATERAZZI OMM'E MMMERD
ImmagineImmagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Gandalf, fai il bravo: FANCULIZZATI.
Ultima modifica di FooL il mer mag 14, 2003 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

E' solo molto scoordinato

credo che tu abbia scritto una sciocchezza, Livio, abbi pazienza, te lo scrivo fermo restando tutta la stima che ho di te come persona (per quanto ti conosco) che di intenditore.

Come si fa a parlare di "scoordinazione" quando la palla era a due metri e lui non la guardava neanche, aveva gli occhi fissi su Shevchenko e gli ha piantato una ginocchiata nelle palle?
Questa prodezza fa il paio con la pedata nelle costole che ha rifilato un mese fa, sempre all'ucraino, nel derby di ritorno di campionato. Ma lì si poteva parlare di "mancata coordinazione", lo concedo. Qui no.

Come calciatore, ok, secondo me è un buon difensore, ieri ha giocato benissimo... per quanto riguarda il gioco in sé e per sé.

Gandalf, scusa ma non c'è paragone:
Gattuso entra come un maiale, è vero, è coinvolto in tutte le risse, è vero, è indiavolato e odiosamente isterico, è vero:
però, porca miseria, una cosa è prendere un avversario per il collo a gioco fermo, durante un battibecco fra giocatori, sotto gli occhi dell'arbitro;
una cosa è tirare ginocchiate nelle palle durante il gioco a palla lontana.
Gattuso è isterico, schizofrenico, pazzo, odioso (per gli avversari): sono d'accordo con te.
Ma Materazzi è antisportivo, cattivo e vigliacco.
Ripeto, non c'è paragone fra i due, sono proprio due comportamenti completamente diversi.


PS: Non do giudizi sulla persona, non lo conosco per giudicarlo. Giudico solo il modo in cui si comporta in campo.
In campo è un emerito figlio di puttana, Gattuso invece è un emerito pazzo e attaccabrighe. Non sono la stessa cosa.
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

Il fatto più grave di tutto ciò, è che nonostante tutto gli va sempre liscia....
Nessuno della terna vede mai......roba de' matt....
?te³
Illuminato
Messaggi: 3500
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:49 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da ?te³ »

Vi do io il valido motivo sul perché Materazzi sia "cattivo, anzi cattivissimo" e non "scoordinato". Se fosse scoordinato, non riuscirebbe a mettere in pratica tutte le scorrettezze che gli passano per la mente e sarebbe il giocatore piú corretto della serie A! #100#
Ragazzi, con questo nick mi sono proprio divertito! #82#
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

Gattuso è un altro ingiustificabile che nasconde dietro alle parole "Cuore e grinta" tutta la sua ignoranza. Ma ddaaiiii! E' l'anello mancante tra l'uomo e king kong! :lol: #40#
Immagine
Ultima modifica di Develon il gio ago 14, 2003 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Mi sembra un attacco di una tifoseria ad un avversario "che sta sulle palle"... per me Materazzi è un signor difensore, mena il giusto, come picchiano più o meno tutti i difensori. Ieri sicuramente il migliore dei suoi (insieme al capitano, MAESTOSO).
È un attacco ingiustificato. Ho visto entrate di Davids (tanto per dirne una) che sarebbero da squalifica a vita, come ne ho viste fare al nostro Cholo, o allo stesso Gattuso, o a Montero... insomma, 'sti picchiatori ce l'hanno un po' tutte le squadre, ma prendersela in questo modo con Materazzi è eccessivo.
È comunque un ragazzo che ha sofferto, per questo forse merita qualche "giustificazione" in più...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Ma ddaaiiii! E' l'anello mancante tra l'uomo e il mulo!


E no! Di umano ha ben poco il nostro Ringhio...#100#

Uno che ha fatto ancora di peggio! Se ne è andato, nottetempo, da Perugia, dove giocava per la primavera. E' fuggito! Si è dileguato! Si è reso ireperibile! E si è fatto fare un contratto da professionista in Scozia! Ancora più VENDUTO!! :x :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Signor difensore non sono daccordo ma non è scarso, anzi è buono, e mi devo ricredere, allora.
L'ho visto a Brescia e, Inter in 9, ha fatto la differenza, prendendole inesorabilmente tutte di testa, e molto buoni anche gli anticipi.

Se n'è stato però 10 minuti a terra per lo sfortunato esito di una sua entrata su Baggio che definire pazzesca è poco.
Anche perchè se in velocità tutto può sempre succedere, soprattutto a centrocapisti che corrono come muli qua e là con in ritmi del calcio di oggi, e peggio ancora se si tratta di macellai, questa era una follia totale, in quanto:

a) 0-0
b) 11 contro 11
c) Inizio della gara, importante
d) Limite dell'area difesa schierate, Baggio palla al piede.
e) Allora magari fai il fallo, lo ranzi (e non mi sembra tatticamente impeccabile, ma passi, non centra...), ma perchè, spiegatemi, uno deve entrare piedi pari (fermo lui fermo l'altro) ben sopra la caviglia?

Questo è disturbato, tanto.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Valerio ha scritto:E' un attacco ingiustificato. Ho visto entrate di Davids (tanto per dirne una) che sarebbero da squalifica a vita, come ne ho viste fare al nostro Cholo, o allo stesso Gattuso, o a Montero... insomma, 'sti picchiatori ce l'hanno un po' tutte le squadre, ma prendersela in questo modo con Materazzi è eccessivo.


Valè, non hai capito di cosa sto parlando.
Io non parlo di ENTRATE (situazione di gioco), ma parlo di calcioni, gomitate e ginocchiate, COL PALLONE LONTANO 2 CHILOMETRI.
Altro che "picchiatori", qui si parla di uno che ti insegue mentre la palla è dall'altra parte del campo e ti da un pestone, o se vai bene mentre salti ti da una gomitata sulla tempia da lasciarti svenuto per terra. IL TUTTO NELL'INTENZIONALITA' PIU' ASSOLUTA.
Al limite della PREMEDITAZIONE.

PS: tanti soffrono nella vita Valè, ma non è detto che vadano in giro a pestare la gente senza motivo.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Appunto. Non si parla di entrate e di falli cattivi, proprio di comportamenti sporchi e pericolosi.

E il discorso del dolore non c'entra... Bucchi allora dopo la tragedia della moglie e della figlia che cosa doveva fare? Entrare in campo col kalashnikov??
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Io non seguo molto Materazzi, quindi non so se fa tutte ste cose che dite... non ricordo però in tv (nei vari Controcampo, DS ect ect) di episodi che lo riguardino (oddio, al momento non mi vengono in mente) mentre ricordo altri (ad es, Di Biagio, Montero, per non parlare di quelli più vicini a me, tipo Couto :D) a cui hanno dedicato trasmissioni intere. Gode forse di una qualche particolare immunità?
Comunque a me piace e poi, vi dico la verità....

E' UN IRRIDUCIBILE!!!!!!!!!!

Il ragazzo da giovane frequentava la Curva Nord, forse per questo ora è un po' "cattivello" :D:D:D per me è pure razzista, nonché camerata!!!
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Valerio ha scritto:E' UN IRRIDUCIBILE!!!!!!!!!!


Aaaaaaaaaaaahhhhhhh ecco!!!
ORA SE SPIEGANO TANTE COSE!!! #100# #100# #100#

Vabbè, MATARAZZO ha tutta la mia compassione allora.

Valè....ma #112# #113# #6# #178#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
led_plant
Illuminato
Messaggi: 2114
Iscritto il: sab lug 06, 2002 2:00 am

Messaggio da led_plant »

Che sia un tifoso (e in passato ultrà) della Lazio non ne ha mai fatto segreto nessuno. Anche per quello si trova così bene all'Inter, dal momento che i rapporti fra le tifoserie sono molto buoni e anche le due società spesso sono in affari fra di loro.
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Madddddai (alla Mughini)... uno che si rivolge quasi in lacrime ai giocatori della Lazio dicendo "Vi ho fatto vincere uno scudetto" come pretesto per richiedere un minor impegno agli avversari o magari richiedere un paio di gol regalati, secondo voi ci sta dentro con la testa?!

E poi va a dire a Conte che si deve fare (o si è fatto) il trapianto di capelli... ma ragazzi, ma secondo voi uno così è sano di mente?!?

In tutta sincerità, secondo me, NO!

Ecco perchè magari (deludendo qualcuno) mi sono permesso di giudicarlo anche da uomo e non solo da calciatore... perchè taluni episodi extra-calcistici denotano quanto poco sia uomo 'sto qui e anche il suo modo di fare falli, falletti facendo sempre credere che si tratti di movimenti naturali e non controllati (per questo rimane sempre impunito) evidenzia come sia un codardo, prima di tutto...

E non paragonatemelo ai Montero, Gattuso, Davids che almeno, quando sono scorretti lo sono alla luce del sole e quindi non restano impuniti per quello che fanno...
led_plant
Illuminato
Messaggi: 2114
Iscritto il: sab lug 06, 2002 2:00 am

Messaggio da led_plant »

Dall'elenco finale leva Montero, perché ha lo stesso atteggiamento di Materazzi, né più né meno. Diverso è il discorso per i giocatori di quantità come Gattuso, Di Biagio, Davids (che ha anche qualità, intendiamoci), ecc. ecc. Ma Montero è allo stesso identico livello di un Materazzi, di un Couto o di un Calori (che fine ha fatto?).
Quella frase, Fabio, non è scaturita da un ragionamento razionale di Materazzi per cui realmente lui si aspettava che gli altri lo aiutassero a vincere, ma semplicemente dalla consapevolezza di aver sciupato un'occasione enorme in malo modo, dalla frustrazione di aver fallito, dal rimpianto per non aver fatto tutto il possibile, in una situazione emotiva tesa e difficile. Se poi volete leggere del marcio in ogni atteggiamento di Materazzi, questo è un altro paio di maniche, ma almeno abbiate il coraggio di dirlo (come ha fatto Nasty, dicendo che alcuni non li sopporta e, qualunque cosa facciano, il suo parere resta invariato).
Rispondi