Circolare n.2/2018: Rinvio 7 gare del 4 Marzo

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Circolare n.2/2018: Rinvio 7 gare del 4 Marzo

Messaggio da Mr.Wolf »

Come da punto 4.4, comma 2, del regolamento:

• Se 3 o più partite della Serie A in programma vengono rinviate o sospese (e non è possibile attenderne il recupero, per i motivi ad esempio descritti nel punto sopra) la giornata di serie A viene considerata non valida ai fini del fantacalcio e il calendario della regular season viene fatto slittare di una giornata. Nel caso non ci sia la possibilità di far slittare il calendario, per il calcolo dei risultati si attenderà il recupero delle gare in questione. Se neanche quest'opzione è attuabile (ad esempio il recupero si giocherà al termine della regular season oppure in caso di competizioni ad eliminazione diretta), i giocatori appartenenti alle squadre non scese in campo (ma convocati per l'incontro, in tal senso fa fede l'elenco convocati presente nel sito ufficiale della società) riceveranno un voto d'ufficio pari a 6 (e valido anche per il calcolo dei modificatori).

Nota: La regular season si intende "terminata" il giorno in cui inizia la prima partita del post season (spareggi, playoff, playout). L'All Star Day e la Coppa Tommasi non sono da considerarsi competizioni "post season".


Pertanto, considerando che:

- il post season inizia l'8 Aprile in coincidenza degli spareggi Major/Minor
- almeno 6 delle 7 partite rinviate verranno recuperate il 3/4 aprile

per queste 6 gare non disputate il 4 Marzo si attenderà il recupero.

Nel caso in cui la partita mancante (Milan vs. Inter) venisse disputata dopo l'8 Aprile, ai giocatori delle due squadre verrà assegnato 6 d'ufficio.
Per 1 o 2 partite rinviate, infatti, si ricade nel comma 1 del punto 4.4 del regolamento il quale non prevede la possibilità di posticipare il post season, anche qualora (come nel nostro caso) il calendario lo permetta.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Rispondi