[COPPA TOMMASI] - Risultati 3^ turno

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

[COPPA TOMMASI] - Risultati 3^ turno

Messaggio da madman 3 »

3° turno

a. DINAMO CICALONIA vs. BLACK MAMBA 3-2 ai supplementari (74,5-75) (18,5-6)
b. BALDIJUVENI vs. SMV LIDESI 0-2 (61-71)
c. PURA VIDA vs. ICHNUSA 0-1 (65-66)
d. EMERGENCY SFCT vs. AC SALUTE 5-1 (88-67,5)
e. NEVER THE DOG vsPLANET MOGGI 2-3 (74,5-82,5)
f. SPRITZ UNITED vs. DINO'S TEAM 1-0 (71,5-62,5)
g. REAL PACK vs. POP MART 2-3 (75,5-79,5)
h. FILADELFIA 2006 vs. NASSAU FC 3-0 (75,5-65)

Omissioni:

1: Real Pack
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coppa Tommasi Risultati Terzo Turno

Messaggio da balbysauro »

madman 3 ha scritto:3° turno


c. PURA VIDA vs. ICHNUSA 0-1(65-66)
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coppa Tommasi Risultati Terzo Turno

Messaggio da balbysauro »

io, se ho fatto bene i conti, complice il fatto che tore non ha postato, tra penalizzazione, cambio di modulo non permesso e una marea di giocatori non scesi in campo (tra cui uno pure all'estero :D ), con la squadra avversaria in 10 e con un giocatore d'ufficio, riesco a strappare un pareggio nonostante tutti i gol subiti e poi vinco ai supplementari
diciamo che è un altro tipo di fortuna rispetto a quella di pit1, ma sempre fortuna è
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coppa Tommasi Risultati Terzo Turno

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:io, se ho fatto bene i conti, complice il fatto che tore non ha postato, tra penalizzazione, cambio di modulo non permesso e una marea di giocatori non scesi in campo (tra cui uno pure all'estero :D ), con la squadra avversaria in 10 e con un giocatore d'ufficio, riesco a strappare un pareggio nonostante tutti i gol subiti e poi vinco ai supplementari
diciamo che è un altro tipo di fortuna rispetto a quella di pit1, ma sempre fortuna è
Ecco, io l'ho voluta giocare meno bene per dare pepe alla sfida, fossimo andati ai supplementari sarebbero entrati i ragazzi in forma, 4 gol in panchina #100#

Buona Pasqua :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coppa Tommasi Risultati Terzo Turno

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:
balbysauro ha scritto:io, se ho fatto bene i conti, complice il fatto che tore non ha postato, tra penalizzazione, cambio di modulo non permesso e una marea di giocatori non scesi in campo (tra cui uno pure all'estero :D ), con la squadra avversaria in 10 e con un giocatore d'ufficio, riesco a strappare un pareggio nonostante tutti i gol subiti e poi vinco ai supplementari
diciamo che è un altro tipo di fortuna rispetto a quella di pit1, ma sempre fortuna è
Ecco, io l'ho voluta giocare meno bene per dare pepe alla sfida, fossimo andati ai supplementari sarebbero entrati i ragazzi in forma, 4 gol in panchina #100#

Buona Pasqua :D

sei come Allegri!
metti in campo quelli scarsi così poi quando li cambi con quelli più forti tutti a dire "che cambi geniali, l'ha vinta Pitone coi cambi!"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Coppa Tommasi Risultati Terzo Turno

Messaggio da Mr.Wolf »

balbysauro ha scritto:io, se ho fatto bene i conti
Posta pure il tuo risultato, grazie :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coppa Tommasi Risultati Terzo Turno

Messaggio da balbysauro »

posto il tabellino, vista la situazione intricata, non vorrei aver fatto qualche errore

Black Mamba non ha postato, quindi si prende la formazione di coppa Tommasi del turno precedente
come da regolamento, parte da -3 e inoltre non ci può essere cambio modulo, cosa che alla fine si rivela determinante
infatti non giocano Ferrari, Lulic e Babacar, ma può essere sostituito solo il primo, non ci sono centrocampisti o attaccanti in panchina che prendono voto
il centrocampista d'ufficio può essere schierato, ma non il secondo giocatore d'ufficio, quindi Black Mamba gioca in 10
la partita finisce 2-2 e poi 3-2 ai supplementari

Immagine.png
Immagine.png (97.36 KiB) Visto 1824 volte
Tore
Illuminato
Messaggi: 3314
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:35 pm
Località: Gioiosa Jonica

Re: Coppa Tommasi Risultati Terzo Turno

Messaggio da Tore »

balbysauro ha scritto: Black Mamba non ha postato, quindi si prende la formazione di coppa Tommasi del turno precedente
No si prendere quella della Reular Season
regolamento ha scritto:4.3.3. OMISSIONI - Competizioni ad eliminazione diretta:
In tutte le competizioni ufficiali ad eliminazione diretta è obbligatorio comunicare la formazione nell'apposito topic, pena l'applicazione dei tre punti di penalità previsti dal punto 4.3.1. Saranno tollerate due omissioni: in tali giornate, se possibile, verrà presa in considerazione la formazione postata in tale giornata nella Regular Season; altrimenti si farà riferimento al turno precedente della competizione.
P.s. Non cambia il risultato finale
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coppa Tommasi Risultati Terzo Turno

Messaggio da balbysauro »

Tore ha scritto:
balbysauro ha scritto: Black Mamba non ha postato, quindi si prende la formazione di coppa Tommasi del turno precedente
No si prendere quella della Reular Season
regolamento ha scritto:4.3.3. OMISSIONI - Competizioni ad eliminazione diretta:
In tutte le competizioni ufficiali ad eliminazione diretta è obbligatorio comunicare la formazione nell'apposito topic, pena l'applicazione dei tre punti di penalità previsti dal punto 4.3.1. Saranno tollerate due omissioni: in tali giornate, se possibile, verrà presa in considerazione la formazione postata in tale giornata nella Regular Season; altrimenti si farà riferimento al turno precedente della competizione.
P.s. Non cambia il risultato finale
mi ero fermato al 4.3.1

Nelle varie competizioni, verrà presa in considerazione l'ultima formazione schierata in quella competizione. Nel caso non fosse possibile, si utilizzerà l'ultima formazione utile schierata in regular season (compresa quella eventualmente schierata in quella stessa giornata).

pensando che per "varie competizioni" si intendessero le coppe o altro
non avevo neanche controllato se avevi postato la formazione in campionato #1#
Rispondi