18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da Mr.Wolf »

GRIGLIA RIPESCAGGI 2018/19

1. C'E' CRISI FC di Pinturicchio

2. VIRTUS CASA CORVI di Topleca

3. DINO'S TEAM di Nasty

4. 11 ANNI IN B di Pit79

5. 6. 7. 8.

SMV LIDESI di Pippozzi - BOCA CICCIO JUNIOR FC di vento-maestro - NEVER THE DOG di El Cuchu - TITANS di Zzo (nell’ordine in caso di ritiro nella Western Conference)

oppure

NEVER THE DOG di El Cuchu - TITANS di Zzo - SMV LIDESI di Pippozzi - BOCA CICCIO JUNIOR FC di vento-maestro (nell'ordine in caso di ritiro nella Eastern Conference)

9. LURACH FC di Condor

10. FORTES di tican

La griglia è stata realizzata in base al punto 1.3 del regolamento.

-----------------------------------------------------------------------------------

ASSEGNAZIONE LEGHE ALLE SQUADRE NEOPROMOSSE

FANO 1990 - NORTHERN LEAGUE
BOHEMIAN RHAPSODY - NATIONAL LEAGUE
I BOMBERONI - NATIONAL LEAGUE
PLANET MOGGI - CENTRAL LEAGUE
THE PROCESS - SOUTHERN LEAGUE

Tali assegnazioni sono state decise in base al punto 1.3.2 del regolamento.

Nel caso qualsiasi partecipante volesse chiedere di cambiare lega può mettersi liberamente d'accordo con un altro partecipante (eventualmente può usare questo topic per la sua richiesta).
Il cambio di lega diventa operativo solo se entrambi i partecipanti sono d'accordo: in caso contrario vanno considerate definitive le assegnazioni di cui sopra e la composizione dell'ultima stagione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da LUCAGIAN »

Come già richiesto a Giuseppe, ho chiesto cambio Lega da National e northern al posto di viva la faiga che si ritira
Grazie a Giuseppe per aver acconsentito
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da balbysauro »

ma allora mi vuoi proprio bene :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da LUCAGIAN »

E sono venuto pure per quello cosa credi :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da balbysauro »

:oops:
Marco Mencaglia
Saggio
Messaggi: 6207
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da Marco Mencaglia »

Se c'è posto, come ho anticipato a Giuseppe e ai moderatori quest'anno mi piacerebbe ritornare a giocare. Magari in Minor mi riesce di vincere una volta :-)

A presto
Marco
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da Tican »

Marco Mencaglia ha scritto:Se c'è posto, come ho anticipato a Giuseppe e ai moderatori quest'anno mi piacerebbe ritornare a giocare. Magari in Minor mi riesce di vincere una volta :-)

A presto
Marco

Bentornato al fanta e benvenuto in Minor....

"Vincere una volta" mi sembra un tantino esagerato vista la mia presenza, ma faremo il possibile per accontentarti... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da Mr.Wolf »

Marco Mencaglia ha scritto:Se c'è posto, come ho anticipato a Giuseppe e ai moderatori quest'anno mi piacerebbe ritornare a giocare. Magari in Minor mi riesce di vincere una volta :-)

A presto
Marco
Questo è un gran giorno per il Fantacalcio Mymag. :)
Bentornato Marco :D
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Marco Mencaglia
Saggio
Messaggi: 6207
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da Marco Mencaglia »

Tican ha scritto:
Marco Mencaglia ha scritto:Se c'è posto, come ho anticipato a Giuseppe e ai moderatori quest'anno mi piacerebbe ritornare a giocare. Magari in Minor mi riesce di vincere una volta :-)

A presto
Marco

Bentornato al fanta e benvenuto in Minor....

"Vincere una volta" mi sembra un tantino esagerato vista la mia presenza, ma faremo il possibile per accontentarti... :wink:
Quando ho lasciato avevo inanellato una serie di quattro o cinque quinti posti consecutivi... quindi dal quarto posto in su per me sarà già un grande successo. Felice di sfidarti comunque! É probabilmente la prima volta che saremo in Lega insieme, anche agli albori del gioco mi pare tu fossi in National...

Grazie per le parole Giuseppe... manco fossi Cristiano Ronaldo che sbarca a Torino! :-)
Marco Mencaglia
Saggio
Messaggi: 6207
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da Marco Mencaglia »

Tra l'altro vedo che in Minor c'é grande competitività questo anno con Titans, Lidesi, Never The Dog e speriamo Nasty oltre a noi... ci aspetta un bel campionato!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da Tican »

Marco Mencaglia ha scritto:Tra l'altro vedo che in Minor c'é grande competitività questo anno con Titans, Lidesi, Never The Dog e speriamo Nasty oltre a noi... ci aspetta un bel campionato!

Sono anni che è indiscutibilmente il miglior girone di tutto il fantacalcio, ho provato a salire un anno ma ho deciso di scendere subito l'anno successivo...chi ci abbandona ha un solo desiderio, tornare... :P :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 18/19 - Griglia ripescaggi e assegnazione leghe per neopromosse

Messaggio da madman 3 »

Tican ha scritto:
Marco Mencaglia ha scritto:Tra l'altro vedo che in Minor c'é grande competitività questo anno con Titans, Lidesi, Never The Dog e speriamo Nasty oltre a noi... ci aspetta un bel campionato!

Sono anni che è indiscutibilmente il miglior girone di tutto il fantacalcio, ho provato a salire un anno ma ho deciso di scendere subito l'anno successivo...chi ci abbandona ha un solo desiderio, tornare... :P :D
Sì ma per restarci non c'era bisogno di finire proprio ultimo eh :D
Rispondi