18° FANTACALCIO MYMAG 2018/19 - Iscrizioni

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Avatar utente
Zzo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Gioiosa Ionica ( RC )

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 2018/19 - Iscrizioni

Messaggio da Zzo »

Salve a tutti, se dovessi essere ripescato vorrei giocare in National, sempre se possibile. Altrimenti va bene ovunque
Nella mitologia greca i Titani erano superiori agli stessi dei. Dominavano l'universo con potere assoluto. Beh, quel campo di calcio là fuori è il nostro universo. Dominiamolo da veri Titani. (Coach Boone)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 2018/19 - Iscrizioni

Messaggio da Mr.Wolf »

Zzo ha scritto:Salve a tutti, se dovessi essere ripescato vorrei giocare in National, sempre se possibile. Altrimenti va bene ovunque
Caro fratello, leghe chiuse ieri sera. Sei in ritardo come Handanovic sul goal di Belotti ... :lol: :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Tore
Illuminato
Messaggi: 3314
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:35 pm
Località: Gioiosa Jonica

Re: 18° FANTACALCIO MYMAG 2018/19 - Iscrizioni

Messaggio da Tore »

Mr.Wolf ha scritto:
Zzo ha scritto:Salve a tutti, se dovessi essere ripescato vorrei giocare in National, sempre se possibile. Altrimenti va bene ovunque
Caro fratello, leghe chiuse ieri sera. Sei in ritardo come Handanovic sul goal di Belotti ... :lol: :wink:
Dove è andato a finire il caro, vecchio, sano clientelismo familiare... #11# ?!?
Se anche il cugino del sindaco deve fare la coda........ :roll:

:lol: :lol: :lol:

(P.s. Direi che è scontato, ma meglio specificare... Scherzavo, maledetto Zzo che ti sei svegliato tardi :D :) )
Rispondi