a me incuriosisce molto
non è che si trovano altri 7 presidenti per fare una prova con una lega su Fantagazzetta?

Moderatore: Fantacalcio
balbysauro ha scritto:ottimo
a parte le complicazioni sui ruoli, ci sono altre differenze?
balbysauro ha scritto:forza ragazzi
sarà una lega sperimentale, zero impegno, altri 3 e si parte
El Cuchu ha scritto:E siamo 6! Io ci sono, però se mantra sia, facciamola bene, con destri e sinistri.
Ma l'asta la facciamo a busta chiusa? E il regolamento dove lo prendiamo?
Direi comunque di arrivare a 8, sennò non c'è gusto. 10 sarebbe il massimo, li si che ci vuole bravura. Comunque mai giocato al mantra ma anch'io vorrei provare.
Possiamo anche usare Fantagazzetta e lui fa tutti i calcoli.
balbysauro ha scritto:El Cuchu ha scritto:E siamo 6! Io ci sono, però se mantra sia, facciamola bene, con destri e sinistri.
Direi comunque di arrivare a 8, sennò non c'è gusto. 10 sarebbe il massimo, li si che ci vuole bravura. Comunque mai giocato al mantra ma anch'io vorrei provare.
anch'io sono per destri e sinistri
e sicuramente mi appoggerei a fantagazzetta, sia per i calcoli che per il controllo formazioni
il regolamento lì c'è, gli ho dato uno sguardo
su come fare l'asta, boh, qua su mymag si fa a busta chiusa, credo che possiamo proseguire su questa strada
forza ragazzi, gli ultimi due e si parte (a 10 la vedo dura)
balbysauro ha scritto:El Cuchu ha scritto:E siamo 6! Io ci sono, però se mantra sia, facciamola bene, con destri e sinistri.
e sicuramente mi appoggerei a fantagazzetta, sia per i calcoli che per il controllo formazioni
su come fare l'asta, boh, qua su mymag si fa a busta chiusa, credo che possiamo proseguire su questa strada
Tican ha scritto:balbysauro ha scritto:El Cuchu ha scritto:E siamo 6! Io ci sono, però se mantra sia, facciamola bene, con destri e sinistri.
Presente se serve...
paoolino ha scritto:Io userei fantagazzetta anche per la gestione del mercato a buste chiuse.
balbysauro ha scritto:paoolino ha scritto:Io userei fantagazzetta anche per la gestione del mercato a buste chiuse.
ottimo
non sapevo se si può fare, ma immagino di sì
balbysauro ha scritto:paoolino ha scritto:Io userei fantagazzetta anche per la gestione del mercato a buste chiuse.
ottimo
non sapevo se si può fare, ma immagino di sì
balbysauro ha scritto:domani creo la lega
balbysauro ha scritto:
opzioni su cui decidere
1) numero minimo di giocatori? se sì quanti (attualmente 25)
2) numero massimo di giocatori? se sì quanto (attualmente 28)
ruby976 ha scritto:Presente!
Moro ha scritto:Vi siete scaricati app. Leghe fantagazzetta?
madman 3 ha scritto:Vediamo a mezzogiorno, ma immagino inserisci i valori dei giocatori che ti interessano, e quando sei pronto ci sarà pulsante di invio.
balbysauro ha scritto:madman 3 ha scritto:Vediamo a mezzogiorno, ma immagino inserisci i valori dei giocatori che ti interessano, e quando sei pronto ci sarà pulsante di invio.
sì, penso anch'io
per ora ho solo la schermata con cui posso assegnare i giocatori
balbysauro ha scritto:ho letto che, a parità di offerta per un giocatore, questo non viene assegnato
credo di poterlo fare io eventualmente, seguendo le regole del nostro fantacalcio con le varie priorità di assegnazione
se così non fosse ci organizzeremo per la busta successiva (il presidente che si sarebbe aggiudicato il giocatore rioffre la stessa cifra, gli altri presidenti non fanno nessuna offerta)
non sono sicuro che le buste abbiano un orario di invio che risulta sul sito
la cosa migliore, dopo l'invio, sarebbe scrivere qui di averlo fatto, in modo che a parità di offerta si sappia chi si aggiudica il giocatore
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti