Gioca con noi Calcio 2009/2010

Lucagian Back to Back Champion

Moderatore: GCN Calcio

whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da whiterussian »

danser ha scritto:
floyd10 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Idea: se si escludessero in fondo all'anno i tre peggiori risultati? In questo modo chi non ha potuto giocare una due o tre schedine verrebbe meno penalizzato, che dite?
Se nessuno ti ha risposto prima non ti è sorto il dubbio che la tua proposta è una c@zzata? :lol: #100#
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da whiterussian »

Valè, quindi anche tu Giochi Con Noi? :D
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da Valerio »

Ma sì, spero di ricordarmi di fare la schedona :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da floyd10 »

floyd10 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Ma non era Milano il posto?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da floyd10 »

Dai a parte cazzàte, non si può pretendere che tutti le giochino tutte. Inoltre è possibile che nelle prossime due o tre giornate acquistiamo nuovi giocatori, ma questi già partirebbero con handicap.

Vabbè, fate come ve peri.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da whiterussian »

floyd10 ha scritto:Dai a parte cazzàte, non si può pretendere che tutti le giochino tutte. Inoltre è possibile che nelle prossime due o tre giornate acquistiamo nuovi giocatori, ma questi già partirebbero con handicap.
Io direi di fissare un termine per le iscrizioni alle 18 di sabato prossimo, altrimenti ad aggiungere partecipanti ad ogni giornata non ne usciamo più. Tra l'altro abbiamo raggiunto quota 27 partecipanti che non sono pochi.
Teoricamente chi si iscrive dovrebbe impegnarsi a postare le schedone con regolarità, casomai potremmo dare un margine di due schedone non postate, in questi casi assegneremmo un punteggio simbolico, non so, il minimo della giornata, e poi dalla terza schedona non postata non si assegnerebbe nessun punto.
Per il calendario, proporrei:
2^-27^ di A: Regular season
Le prime 16 squadre disputeranno i playoff a partire dalla 28^ e fino alla 38^ di A, con scontri diretti di andata e ritorno e Finals a tre turni.
Potremmo anche restringere le qualificazioni a 14 e lasciare due wild card ai meglio piazzati nelle schedone sul calcio europeo. A proposito, qualcuno ha un calendario per vedere quante schedone riusciremmo a giocare?

Per il regolamento, a parte quanto già scritto, mi pare non ci sia nulla da aggiungere.
floyd10 ha scritto:Vabbè, fate come ve peri.
:o
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da floyd10 »

whiterussian ha scritto: Teoricamente chi si iscrive dovrebbe impegnarsi a postare le schedone con regolarità, casomai potremmo dare un margine di due schedone non postate, in questi casi assegneremmo un punteggio simbolico, non so, il minimo della giornata, e poi dalla terza schedona non postata non si assegnerebbe nessun punto.
Non ho capito il discorso della terza non postata, mentre sulle altre due sono d'accordo. Alla terza non si da nessun punto, e alla quarta si sgozza il partecipante? Oppure volevi dire che una si scarta per tutti? In ogni caso tivubi e 6 suX.
whiterussian ha scritto:
floyd10 ha scritto:Vabbè, fate come ve peri.
:o
Da le mi parti se dice così, si te va bene bene, 'nsinnò niente.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da whiterussian »

floyd10 ha scritto:Oppure volevi dire che una si scarta per tutti?
E' in casi come questi che mi pento di non aver studiato abbastanza a scuola. :cry:

Comunque, il fatto che abbia scritto DALLA terza schedona non postata significa semplicemente che hai un bonus di due schedone. Dalla terza non postata in poi, neppure se a casa il gatto ti ha mangiato la schedona e non l'hai potuta postare, neppure se gli alieni ti hanno rapito e rilasciato alla fine dell'anticipo serale; insomma in nessun caso ti verrà assegnato un punto di solidarietà che sia uno.

Ovviamente questa è una mera proposta, vi voglio bene A tutti.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da Mp1 »

Perfetto, White!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da Andy »

danser ha scritto:
floyd10 ha scritto:Idea: se si escludessero in fondo all'anno i tre peggiori risultati? In questo modo chi non ha potuto giocare una due o tre schedine verrebbe meno penalizzato, che dite?
Se nessuno ti ha risposto prima non ti è sorto il dubbio che la tua proposta è una c@zzata? :lol: #100#
mc77 ha scritto: Il tuo contributo fin' ora è stato pari a zero.
:D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da LupinIII »

ragazzi io ci sono!! ho qualche prob a connettermi perchè sono ancora in ferie ma io ci sono...

se non ho capito male la prima giornata la si è fatta di prova...se non ci sono prob io intanto mi studio il regolamento e per la prossima giornata doveri riuscire a fare la mia scheda ok??

ciao!!
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da floyd10 »

Andy ha scritto:
danser ha scritto:
floyd10 ha scritto:Idea: se si escludessero in fondo all'anno i tre peggiori risultati? In questo modo chi non ha potuto giocare una due o tre schedine verrebbe meno penalizzato, che dite?
Se nessuno ti ha risposto prima non ti è sorto il dubbio che la tua proposta è una c@zzata? :lol: #100#
mc77 ha scritto: Il tuo contributo fin' ora è stato pari a zero.
:D :D :D
#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da Zonker »

Mah, quasi quasi ... potrei lottare per la maglia nera. #14#

Bye dudes.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6748
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da Mr Moonlight »

Se è qui che ci si iscrive, ecchime...

Ciao
:)
Speedy
Saggio
Messaggi: 8193
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da Speedy »

quando verrà annunciata la prima schedona?
prematurata la supercazzola o scherziamo?
lisia81
Illuminato
Messaggi: 2265
Iscritto il: lun lug 30, 2001 2:00 am
Località: riva del garda
Contatta:

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da lisia81 »

Idea: se si escludessero in fondo all'anno i tre peggiori risultati? In questo modo chi non ha potuto giocare una due o tre schedine verrebbe meno penalizzato, che dite?
Se non ricordo male a chi saltava la schedona veniva dato metà del punteggio del primo in classifica di giornata.. però non era molto giusto perchè a volte danser faceva mega punteggi e chi saltava prendeva più punti di chi giocava regolarmente!


ps. se non c'è da fare niente mi iscrivo pure io ! #143# #143#
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da whiterussian »

Benvenuta lisia, tra cinque minuti pubblicherò la prima schedona ufficiale.
SCRAT
Illuminato
Messaggi: 2024
Iscritto il: lun dic 24, 2007 3:01 pm
Località: CANDIOLO (TORINO)

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da SCRAT »

Ciao, mi piacerebbe partecipare, se non sbaglio sono ancora aperte le iscrizioni...se si, eccomi :D
Scrat lisergico. Abbacinante. Irridente, Irredentista (cit.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da _Matt87_ »

SCRAT ha scritto:Ciao, mi piacerebbe partecipare, se non sbaglio sono ancora aperte le iscrizioni...se si, eccomi :D
Venghino siiioriii venghino! :D :D :D
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Re: Gioca con noi Calcio 2009/2010

Messaggio da LupinIII »

ecco...me so perso pure questa....cazzarola...rientro domani, dal porx w.e. sono operartivo...
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Rispondi