Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Lucagian Back to Back Champion

Moderatore: GCN Calcio

Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da Zonker »

Per me si può annullare, però in cambio voglio che mi venga assegnato il premio "Fair Play". #100#
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da Tican »

Bene, letto di qua e di la...quindi

Pete ha perfettamente ragione, avrei scritto la stessa cosa se nn avessi letto... anch'io avevo dato un okkio al forun da queste parti lunedì, e nn avendo letto nulla nn mi sono preoccupato molto, anche se ci avevo pensato ad una possibile schedona
Sul fatto di annullare o meno la giornata è del tutto indifferente, rimane sempre un gioco x me, così da giudice (IM)parziale nn avrei dubbi...al GCN tennis verrebbe proprio cancellata ma ripeto, decidete tranquillamente voi!!!

Io farei così, tanto per dare una regola ben precisa...

Ok alle schedone della serie "A" che si giochino di domenica o di mercoledì nn ha importanza, quelle le si fanno SEMPRE, nessuna scusa!!!
Ok alle schedone della Champion, ma solo della champion, nn dell'uefa se qualche volta faranno un turno senza l'altra coppa
Sul resto, nazionali e varie il mio voto è CONTRARIO, però decidete voi anche qui
In fin dei conti ci saranno ancora 35 schedone di campionato e 7/8 di coppa...oltre 40 schede da qui alla fine di Maggio mi sembrano sufficenti per poter dire che chi vince è colui che ha meritato 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da madmarat »

Sì e chi ha giocato se lo prende in quel posto...se so che c'è la Champions o la Serie A un giretto sul forum è d'obbligo!!!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da floyd10 »

madmarat ha scritto:Sì e chi ha giocato se lo prende in quel posto...se so che c'è la Champions o la Serie A un giretto sul forum è d'obbligo!!!
La decisione finale sulla giornata di Champions spetta a White, dato che la democrazia fa schifo e comunque non tutti direbbero la loro.

White, prego. #113#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da Tican »

Come scritto sopra, anche chi non ha postato il GIRETTO sul forum l'ha fatto, ma in questa sezione ci sono passato Lunedì e nn Martedì...anche perchè ci possono essere dei gg che nn si ha voglia o possibilità e dei giorni che nn si può... :roll:

Non dare almeno 2 gg per postare è fondamentalmente sbagliato...nn è il GCN tennis dove sanno tutti che si gioca giorno dopo giorno, nn confondiamo!!!

Se x te è così importante nessun problema, l'ho scritto e lo ribadisco, la giornata può essere tranquillamente confermata
:D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da madmarat »

Tican ha scritto:Come scritto sopra, anche chi non ha postato il GIRETTO sul forum l'ha fatto, ma in questa sezione ci sono passato Lunedì e nn Martedì...anche perchè ci possono essere dei gg che nn si ha voglia o possibilità e dei giorni che nn si può... :roll:

Non dare almeno 2 gg per postare è fondamentalmente sbagliato...nn è il GCN tennis dove sanno tutti che si gioca giorno dopo giorno, nn confondiamo!!!

Se x te è così importante nessun problema, l'ho scritto e lo ribadisco, la giornata può essere tranquillamente confermata
:D
Ma a me non frega niente...è un gioco e lo prendo come tale. Però se ogni giorno entri in Gcn Tennis cosa ci vuole ad entrare anche in Gcn Calcio che è giusto sopra???

Valerio ancora non posta la schedona di Davis, che scade tra meno di 24 ore, qual è il problema??? Se sai che in quel giorno verso una certa ora devi postare la schedona forse un giretto sul forum potresti farlo, come lo fai (non mi riferisco solo a te Tican :wink: ) per il Gcn Tennis o qualsiasi altro topic...

Se poi chi ha fatto il giretto sul forum non ha postato è colpa sua, senza scusanti...

Boh... :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da Tican »

madmarat ha scritto:Sì e chi ha giocato se lo prende in quel posto...se so che c'è la Champions o la Serie A un giretto sul forum è d'obbligo!!!
madmarat ha scritto: Ma a me non frega niente...è un gioco e lo prendo come tale.
Boh... :D
Appunto...Bohhhh...deciditi :wink:

Cmq, e qui chiudo qualsiasi polemica o eventuele, ci sono cose che a volte si danno x scontate, io x esempio lunedì ho dato x scontato che nn ci fosse la schedona, quindi nn ho guardato più qui, fermandomi al piano di sotto e nn salendo fin quassù....capita :-?

E siccome nn voglio esser da meno di Zonker, e il premio Fair Play lo voglio anch'io...voto affinchè la giornata venga confermata :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da floyd10 »

Valerio però ha avvisato della Davis da giorni, quella è la cosa importante.

Comunque ribadisco: ma ci volete usare la funzione "argomenti attivi", che si trova nella pagina dell'indice del forum? Lì vi segnala tutti i topic nei quali è stato scritto un messaggio di recente, partendo dall'ultimo postato. Lì in una pagina controllate tutti i topic attivi di tutto il forum, è tanto comodo!!! #103#
Non è riferito ai problemi che ci sono stati qua eh, è un discorso generale, fatelo in ogni caso! :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da madmarat »

Tican ha scritto:
madmarat ha scritto:Sì e chi ha giocato se lo prende in quel posto...se so che c'è la Champions o la Serie A un giretto sul forum è d'obbligo!!!
madmarat ha scritto: Ma a me non frega niente...è un gioco e lo prendo come tale.
Boh... :D
Appunto...Bohhhh...deciditi :wink:
Era per intendere che chi posta, facendo il suo dovere anche se ha altre cose da fare e mille pensieri, con questo ragionamento finisce sempre di prenderlo in quel posto...chiaro? :wink:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da madmarat »

floyd10 ha scritto:Valerio però ha avvisato della Davis da giorni, quella è la cosa importante.
Scusa floyd, ma se Santo White giorni fa ha detto che si giocherà anche per la Champions...non vedo la differenza... :roll:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da danser »

@ chi non ha postato la schedona: c@zzi vostri, la prossima volta vi ricorderete! :D

Non rompete i maroni, che ho fatto una schedona da urlo. :lol:
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da pete »

A mio parere visto che comunque siamo agli inizi del gioco se si voleva fare la schedona champions bisognava mettere un avviso qualche giorno prima......
Capisco white e gli altri che preparano le schedone..... la cosa non è facile e il loro lavoro è fantastico..... però scusatemi io sono entrato il lunedi e visto che non c'era ne un avviso ne la schedona mi sono detto.... beh per stavolta si vede che hanno deciso di non pronosticare e sinceramente il martedi non sono entrato perchè ero sicuro non ci fosse la schedona......
Vero è un gioco e quindi nessun problema se white volesse convalidare la schedona ma a mio parere non sarebbe la cosa giusta...... proprio perchè siamo all'inizio e ci sono cose da assestare e sistemare.....

Al max si potrebbe convalidarla dandoci invece che il punteggio più basso, quello più alto...... :lol:

Attendiamo white.....
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Regolamento quasi definitivo GCN Calcio 2009/2010

Messaggio da Mr Moonlight »

pete ha scritto:A mio parere visto che comunque siamo agli inizi del gioco se si voleva fare la schedona champions bisognava mettere un avviso qualche giorno prima......
Capisco white e gli altri che preparano le schedone..... la cosa non è facile e il loro lavoro è fantastico..... però scusatemi io sono entrato il lunedi e visto che non c'era ne un avviso ne la schedona mi sono detto.... beh per stavolta si vede che hanno deciso di non pronosticare e sinceramente il martedi non sono entrato perchè ero sicuro non ci fosse la schedona......
Vero è un gioco e quindi nessun problema se white volesse convalidare la schedona ma a mio parere non sarebbe la cosa giusta...... proprio perchè siamo all'inizio e ci sono cose da assestare e sistemare.....

Al max si potrebbe convalidarla dandoci invece che il punteggio più basso, quello più alto...... :lol:

Attendiamo white.....
Proposta salomonica:
non ha postato il 43% dei giocatori

Assegniamo il 57% dei punti a chi ha postato, in modo che venga premiata la loro costanza e non vengano troppo penalizzati i "distratti" come me....

Ciao
:)
Rispondi