Misery in the air

Il topic di Alga si trova qui.
Rispondi
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Misery in the air

Messaggio da Misery74 »

Visto che tutte le presentazioni sono andate irrimediabilmente perse, mi ripresento a tutti voi
Mi chiamo Silvano e ho 30 anni o poco più il mio nick name l'ho preso in prestito dal film di Rob Reiner, per il suo personaggio, pazzo, ma al punto giusto dal momento che anche io adoro CSI in tutte le salse, ma non quella di Miami, non sopporto nessuno dei personaggi,e poi perchè..... spero sempre che il killer vinca 8)
Ma la mia passione è il tennis, in particolar modo lo Zar (Safin) e la Zarina (Dea o Dementieva), anche se non danno quasi mai soddisfazioni, ma il tifo è tifo, quindi mi consolo con altri quali Youzhny, Berdich, Gasquet, Murray e tra le donne la Schnyder, Mauresmo, Jankovic, Chakvetaze, Cljisters, anche se si è ritirata rimane sempre la mia preferita.
Sarò forse l'unico, ma a me Federer non mi prende per niente........ dimenticavo, io non tifo mai per gli italiani, sarò per caso un poco ba.....o? :lol:
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Misery in the air

Messaggio da sirol »

Misery74 ha scritto:Sarò forse l'unico, ma a me Federer non mi prende per niente........ dimenticavo, io non tifo mai per gli italiani, sarò per caso un poco ba.....o? :lol:


Non sei certamente l'unico.... :lol:
Immagine
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Re: Misery in the air

Messaggio da Misery74 »

sirol ha scritto:
Misery74 ha scritto:Sarò forse l'unico, ma a me Federer non mi prende per niente........ dimenticavo, io non tifo mai per gli italiani, sarò per caso un poco ba.....o? :lol:


Non sei certamente l'unico.... :lol:

Dimenticavo un'altra cosa fondamentale DETESTO il calcio nella maniera più assoluta :wink:
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Avrei voluto darti il benvenuto :lol: ...ma se non ti piace Roger... 8)
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

lunga vita!

Immagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Misery in the air

Messaggio da Alga »

Misery74 ha scritto:non danno quasi mai soddisfazioni, ma il tifo è tifo, quindi mi consolo con altri quali Youzhny, Berdich, Gasquet, Murray


Un sacco de soddisfazioni questi eh... :D

Ciao!

Ps
Polly, ti ricordi che mi piace Roger, vero... 8) :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Re: Misery in the air

Messaggio da pollyanna »

Alga ha scritto:Polly, ti ricordi che mi piace Roger, vero... 8) :D


Certo,

BENVENUTO! :wink:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Misery in the air

Messaggio da pocaluce »

Alga ha scritto:
Misery74 ha scritto:non danno quasi mai soddisfazioni, ma il tifo è tifo, quindi mi consolo con altri quali Youzhny, Berdich, Gasquet, Murray


Un sacco de soddisfazioni questi eh... :D

Ciao!

Ps
Polly, ti ricordi che mi piace Roger, vero... 8) :D


poco poco fossi passato all'altra sponda, fabri'?!? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Misery in the air

Messaggio da Pindaro »

Misery non doveva morire. :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi