A volte ritornano...

Il topic di Alga si trova qui.
Bloccato
Benny
Candidato
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 28, 2012 5:48 pm

A volte ritornano...

Messaggio da Benny »

Buongiorno a tutti

Sono un ex-forumista fino a inizio 2008: il mio nick era Andrea1970.
Vorrei chiarire con le Alte Sfere la situazione che si creò tre anni fa.

Per rispetto verso gli Amministratori e i Moderatori (e in generale chi possiede o gestisce il Forum), non scriverò fino a quando non si sarà chiarita la situazione.

Nel frattempo, saluto tutti gli Amministratori, i Moderatori, i Rappresentanti e i Forumisti, e in particolare Nickognito. Se qualcuno si è sentito escluso dal saluto, non è mia intenzione e saluto anche lui/lei !

Ciao !
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Pindaro »

Benny ha scritto: e in particolare Nickognito.
Ecco, se avevi anche solo una sola possibilità di rimanere nel forum, te la sei giocata. #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Woodruff »

Benny ha scritto: Vorrei chiarire con le Alte Sfere la situazione che si creò tre anni fa.

Per rispetto verso gli Amministratori e i Moderatori (e in generale chi possiede o gestisce il Forum), non scriverò fino a quando non si sarà chiarita la situazione.

Nel frattempo, saluto tutti gli Amministratori, i Moderatori, i Rappresentanti e i Forumisti, e in particolare Nickognito. Se qualcuno si è sentito escluso dal saluto, non è mia intenzione e saluto anche lui/lei !

Ciao !
Troppe maiuscole. Qui tutto maiuscolo c'è solo PINDARO.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: A volte ritornano...

Messaggio da orangeman »

Free Benny.
Life's a bummer when you're a hummer
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Nickognito »

grazie del saluto particolare, che ricambio.
e' sempre augurabile che qualcuno torni e non ripeta errori passati, ma di sicuro non spetta a me alcun tipo di giudizio, ne' su cosa decidere, ne' sulle persone, ne' sull' opportunita' di tornare in questo caso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Benny
Candidato
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 28, 2012 5:48 pm

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Benny »

PINDARO ha scritto:
Benny ha scritto: e in particolare Nickognito.
Ecco, se avevi anche solo una sola possibilità di rimanere nel forum, te la sei giocata. #1#
Mi sa che hai ragione, Pindaro ! :D
(si scherza,Nickognito...)

Grazie a Pindaro, Woodruff e soprattutto orangeman per l'affetto !
Non potevo non rispondervi, ma non vorrei che questo metta in imbarazzo chi deve decidere.
Che non è ovviamente mia intenzione.
Per cui ritorno - come promesso - nel mio silenzio.

Guarda orange - anzi lo dico a tutti - se proprio volete aiutarmi, inondate di MP le caselle di chi gestisce il Forum: forse si sblocca qualcosa !

Ciao a tutti: e intendo di qualsiasi genere, ordine e grado !
Bloccato